• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
Skinwalker Ranch
Skinwalker Ranch

Skinwalker Ranch maps

Skinwalker story

 

Nell'estate del 1994, Terry ( un allevatore di bestiame ) e sua moglie Gwen ( impiegata per 20 anni presso la banca locale ) trovarono il loro ranch da sogno.

Lo spazio verde da 480 ettari era un piccolo paradiso remoto.

I coniugi pensarono che quello sarebbe stato un bel posto per crescere il loro figlio adolescente e la loro figlia di 9 anni. Erano però rimasti un po' perplessi sul fatto che il terreno era stato vacante per 7 anni. Il terreno confina con il Uintah e Ouray Ute riserva indiana, ed era protetta da una lunga cresta di roccia rossa.

I primi segnali che indicavano che c'era qualcosa di "diverso" sul posto, erano le grandi impronte circolari che gli Sherman trovarono nei loro pascoli. Una configurazione a triangolo di 30 piedi ( 1 piede = 0,3048 m = 30,48 cm ). Sono stati trovati altri cerchi con una misura di circa 3 metri di larghezza e 1 - 2 metri di profondità.

Il terreno all'interno dei fori era estremamente compattato.

In questo periodo, Terry cominciò ad avere dei problemi con il suo allevamento di bovini che stavano morendo in circostanze inspiegabili.

Nel mese di Aprile del 1995, le stranezze s'intensificarono  drammaticamente.

Durante il controllo del suo bestiame, una sera, Terry vide un oggetto luminoso silenzioso passare sopra a 50 piedi di altezza dagli alberi di pioppo sul bordo di uno dei loro campi.

Pochi giorni dopo, Gwen vide un altro oggetto volante inspiegabile: sembravano fari, ma erano un po' lontani dall'oggetto, appena si accese, illuminò tutto il lato della montagna come se fosse pieno giorno. Terry iniziò a esaminare più da vicino le strane morti di bestiame. La prima mucca trovata morta ( poco dopo un avvistamento UFO ) mostrava solo un buco al centro del suo bulbo oculare sinistro.

I "predatori" non avevano toccato la carcassa e Terry aveva notato un odore chimico nelle vicinanze. Poco tempo dopo, una seconda mucca era stata trovata morta con lo stesso foro nel bulbo oculare sinistro. Per i due animali, Terry aveva preso un filo e lo aveva inserito nel foro per misurare la profondità. In entrambi i casi, il filo avanzava facilmente fino al centro del cervello. Durante lo stesso periodo, alcune delle mucche di Terry  iniziarono a scomparire. Come disse Terry:

 

"abbiamo contattato tutti intorno e abbiamo guardato ovunque, le mucche erano scomparse".


In un caso, Terry seguì le tracce di una mucca nelle neve fresca, queste tracce finivano sotto alcuni alberi al bordo di un campo.

La zona intorno agli ultimi passi dell'animale era circondata da un cerchio di rami freschi, rami che Terry ha visto e ritenuto venire dagli alberi sopra di lei. Durante i mesi successivi, Terry osservò una varietà di "oggetti" e l'attività di mutilazione continuava. Il fenomeno aereo più spettacolare che i coniugi hanno osservato è stato descritto da Terry:

 

"Abbiamo potuto vedere queste aperture circolari di circa 100 piedi comparire in aria, erano come 4 porte di colore arancione che sembravano una sorta di spirale aperta".

 

Guardando attraverso un potente binocolo, Terry vide come delle piccole imbarcazioni che sarebbero emerse dai portali in bilico e volare intorno alla proprietà per poi rientrare nelle porte. Terry ha descritto "l'oggetto, come furtivo e piccolo, di circa 40 - 60 piedi, squadrato con le ali corte.

 

"L'oggetto più piccolo sembrava che volasse in una griglia".

 

Durante le loro apparizioni sembravano emettere "dei picchi di luce che colpivano terra". Terry pensò che questo fosse come una sorta di sistema di navigazione.


In un evento raro, il figlio di Terry trovò una mucca mutilata dopo 5 minuti dalla sua morte.

Il giovane aveva visto la "dolce mucca" mangiare in pace e tornando dopo pochi istanti l'aveva trovata morta.

Nel retto della vacca era stato praticato un foro largo 6 pollici e di 8 cm di profondità.

Durante quell'estate, Terry, suo figlio e suo nipote, avevano sentito voci incomprensibili mentre erano in piedi in un pascolo nelle vicinanze. Il suono, che hanno interpretato come echi di una radio CB, sembrava emanare fuori l'aria sopra di loro.

Ascoltando più da vicino, potevano sentire distintamente 2 voci che parlavano in una lingua sconosciuta, che Terry ha descritto come "instabile  tra il russo e i nativi americani."

Una voce aveva un tono profondo e risonante e l'altro era più acuto. Terry urlò in aria: "possiamo sentirvi!"

Le voci si fermarono momentaneamente e la voce più profonda fece un' irruzione con una rombante risata, poi la conversazione continuò come prima.

Con l'autunno, gli eventi sembravano evolversi verso uno stadio finale. Vedendo "le luci" in un campo di una notte, Gwen afferrò il binocolo e mise a fuoco, rimase scioccato da quello che stava vedendo, una "struttura quadrata illuminata" appoggiata sul terreno.

Prima che la luce si spense, Gwen intravide un grande, e pesante individuo seduto nell'oggetto. Poco tempo dopo, l'oggetto apparve di nuovo.

Questa volta, sia lei che  Terry guardarono con un  potente cannocchiale e entrambi videro una figura in piedi accanto all'oggetto. Terry ha descritto la "persona" con un'altezza approssimativa di oltre 7 metri, che indossava un'uniforme totalmente nera e molto grande."

Gli Sherman, notarono anche che l'essere sembrava avere "una visiera o qualcosa di luccicante sul suo volto" dal modo in cui la luce brillava sulla sua testa.

 

Le sfere blu: cani sciolti come il burro

Sfere blu
Sfere blu

 

Un altro fenomeno inquietante presto cominciò ad affliggere gli Sherman.

La famiglia iniziò a notare "incandescenti sfere blu" che si muovevano intorno alla proprietà.

Le sfere, emanavano un "crepitio" e oltre a sembrare intelligentemente controllate, erano "incredibilmente veloci".

Una sera, gli Sherman videro una palla blu avvicinarsi a uno dei loro cavalli.

La luce aleggiava tra un piede e il volto del cavallo, spaventandolo pesantemente.

Da una distanza di 10 metri, Gwen puntò la sua torcia elettrica in direzione del globo azzurro e il globo si ritirò. Poi si avvicinò a Terry, come se lo volesse "ispezionare".

Terry descrisse il globo come "una palla di vetro delle dimensioni di una palla da baseball", che a suo dire, sembrava contenere "due fluidi blu che si mescolavano tra loro".

Poi, con un leggero tremito nella voce Terry disse: "è stata la cosa più spaventosa che abbia mai visto in vita mia".

Più tardi, quella sera, la temuta palla blu tornò, questa volta aleggiava di fronte ad una mucca. Ancora una volta la sfera si ritirò, dopo che i 3 cani degli Sherman partirono all'inseguimento ringhiando. Gwen e Terry guardavano i cani mentre inseguivano il globo incandescente verso una zona boscosa.

Poi,  persero di vista la palla e successivamente, udirono un grido acuto e i 3 cani non ritornano. Decisero che la prudenza era la parte migliore del coraggio, così, gli Sherman, decisero di aspettare fino al mattino prima di indagare.

Il giorno successivo. Gwen e Terry trovarono 3 cerchi bruciati nel bosco.

Al centro di ogni cerchio, vi era una macchia che sembrava essere grasso o di quello che sembrava essere "grasso o burro." Gli alberi in corrispondenza dei cerchi bruciati, avevano anch'essi un aspetto "bruciacchiato".

Secondo Terry, l'erba alla fine era cresciuta di nuovo, ma i rami degli alberi erano morti. I cani erano l'ultima goccia per Gwen e Terry. "Noi non potevamo andare avanti senza i nostri cani" disse Terry. Gli Sherman, presero coscienza del fatto che senza il loro cani, non potevano più garantire la sicurezza dei loro figli, così decisero di farla finita.

Decisero di mettere il posto in vendita e di lasciare quel ranch infernale.

Poi Terry disse: "c'erano alcune cose davvero strane sul posto, cose che notammo quando ci trasferimmo e che avremmo dovuto capire sin da subito che lì  qualcosa non andava".
I Precedenti proprietari del ranch, che non avevano figli, avevano vissuto lì dal 193O, Meyer era morto 15 anni prima e la signora Meyer aveva vissuto da sola per più di 7 anni prima di morire. Quando gli Sherman si spostarono lì, notarono che vi erano catene pesanti e imbullonate a ciascuna delle 4 porte esterne, catene per cani .

La coppia degli Sherman chiese sei il cane veniva spostato di catena in catena per tenerlo fuori dal sole. Gli venne detto di no, i Meyer avevano "4 enormi cani feroci" che tenevano incatenati a ciascuna delle porte. In uno scenario uscito da un romanzo di Stephen King, gli Sherman notarono un'altra caratteristica peculiare del vecchio posto.

L'interno di ogni porta della casa era dotato di un catenaccio pesante e al centro della casa, c'era una zona corridoio con le porte di accesso imbullonate e nel corridoio c'era un armadio con un catenaccio sul lato interno della porta dell'armadio.

Dopo la decisione di vendere, Terry aveva avuto una conversazione con un gruppo di indiani Ute che aveva lavorato presso il dipartimento per le risorse idriche.

Gli indiani dissero a Terry che avevano formato un gruppo per fare delle scommesse, la scommessa consisteva su quanto tempo gli Sherman sarebbero rimasti nel ranch.

L'ipotesi più lunga era di un anno e mezzo. Gli Sherman rimasero al ranch per 2 anni.

Uno sciamano indiano amico di Terry gli disse che c'erano canzoni tribali su "spiriti e fantasmi" della zona ranch "che tornavano indietro di 10 generazioni."

Lo sciamano disse che la zona che era considerata "terra profanata" era "sul sentiero di Skinwalkers". Tra il flusso di curiosi che andavano al ranch degli Sherman c'era un uomo che si è identificato come ufficiale dell'intelligence navale del North Carolina.

Il "gentile" ufficiale, mostrava comprensione sulla la loro situazione e dimostrò un grande interesse per rivedere foto e video. Un altro uomo, che non era così "gentile", girava intorno alla proprietà in un veicolo bianco a 4 ruote motrici.

Terry aveva notato che vedeva oggetti diversi ogni volta che la vedeva. Dopo un confronto rabbioso, Terry fece una foto all'uomo. Si scoprì, dopo un po' di lavoro da detective, che l'uomo era un agente dell'Ufficio dell'Air Force per le indagini speciali.

Gli Sherman, dopo aver trascorso il loro ultimo giorno al ranch raggrupparono il bestiame. In tarda serata erano "stanchi morti", così, bloccarono tutte le porte e misero i loro figli a letto. Gwen e Terry fecero una doccia calda e poi caddero in un sonno profondo.

La mattina dopo, si svegliarono, trovando la loro biancheria del letto coperta di sangue. Entrambi avevano un profondo "marchio/segno" 1/8 di pollice nello stesso punto sul pollice destro. Il ranch dell'inferno era riuscito a spuntarla ancora un'ultima volta.

Vendere il ranch, aveva posto un dilemma negli Sherman. "Non vogliamo mettere chiunque a rischio" disse Terry. Su suggerimento di molti ricercatori, gli Sherman vennero messi in contatto con un miliardario di Las Vegas,  Robert Bigelow, che negli ultimi anni aveva investito ingenti somme di denaro sulla ricerca degli UFO.

Nel mese di settembre del 1996 l'accordo venne concluso. Bigelow acquistò il ranch per meno di quello che gli Sherman l'avevano pagato. Terry vendette anche a Bigelow "una mandria selezionata di bestiame" ed assunse un "sorvegliante" per l'operazione.

Come parte della transazione, gli Sherman firmarono un accordo che li obbligava a non divulgare o rilasciare alcuna dichiarazione sulle loro esperienze vissute presso il ranch.

Nel frattempo, la famiglia Sherman aveva trovato un altro ranch a 20 miglia di distanza.

Secondo Zack Van Eyck, Bigelow e il suo gruppo di recente formazione, l'Istituto Nazionale per Discovery Science ( NIDS ) trasformarono il ranch in un laboratorio paranormale " vietato a tutti ". Il ranch è stato recintato e cancelli sono stati chiusi.

I lavoratori di Bigelow eressero una torre di osservazione e un paio di scienziati e un veterinario vennero spostati al suo interno. 1200 lettere vennero inviate agli allevatori locali, chiedendo loro, collaborazione nel segnalare eventuali  animali mancanti o mutilati.

Come ha osservato Zack Van Eyck in uno dei suoi articoli, alcuni ricercatori sostenevano che "Bigelow e NIDS erano una copertura per mascherare le attività della CIA."

 

Sito ufologico

Army colonel reveals amazing Skinwalker ranch stories

 

Queste teorie del complotto vennero alimentate dopo il pensionamento del Colonnello dell'esercito John Alexander al NIDS. Alexander aveva da poco lasciato la sua posizione di direttore della sperimentazione di armi non-letali a Los Alamos National per unire le forze con Bigelow, come ha riportato la rivista Wired nel 1995, Alexander aveva "un curriculum da X-Files". Il Bollettino degli scienziati atomici del 1994, citava:

 

"Alexander sarebbe uno splendido personaggio per un romanzo di fantascienza."

 

Sebbene Bigelow e Alexander non discutevano sulle azioni del ranch, nelle ultime settimane, gli abitanti notarono delle attività insolite effettuate sul sito da alcuni elicotteri.

In un'occasione, 2 elicotteri militari "neri" scansionarono una struttura da 10 metri da terra.

In un altro momento, un gruppo di 5 "elicotteri militari" fece "molteplici scansioni'' ad una quota più alta. Ad un certo punto, un elicottero rosso, trasportò qualche tipo di costruzione sull'area, sospeso sotto di esso, un cilindro nero lungo 12 piedi.

Nel frattempo, giù al reparto acqua, gli Utes locali iniziarono nuovamente un altro giro di scommesse sul rischio che stava correndo Bigelow.

Uno di loro disse: "hanno a che fare con qualcosa che non possono nemmeno sognare"

 

da David Perkins

 

Ps. Mi scuso per eventuali errori di traduzione

 

Luci anomale a Skinwalker Ranch

I rapporti sulle mutilazioni degli animali

File PDF
File PDF
Download
Mutilazione dei vitelli - Skinwalker ranch
Il rapporto finale del 2002 sulle mutilazioni degli animali - con foto

Il file pdf è in inglese
Mutilazione dei vitelli.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.2 MB
Download
Download
Mutilazioni dei vitelli - Skinwalker Ranch
Il rapporto finale del 1998 sulle mutilazioni degli animali - con foto

Il file pdf è in inglese
Mutilazioni dei vitelli.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.0 MB
Download
Download
I rapporti relativi a consulenze attraverso l'utilizzo dei remote view
I rapporti relativi a consulenze attraverso l'utilizzo della visione remota

Il file pdf è in inglese
Rapporti relativi a consulenze attravers
Documento Adobe Acrobat 37.3 KB
Download
Download
Portali
Portali

Il file pdf è in inglese
Portals.pdf
Documento Adobe Acrobat 23.1 KB
Download
Download
La verità segreta di Robert Bigelow e gli Ufo
Alcune indiscrezioni degne di nota su Robert Bigelow e sullo skinwalker ranch
La verità segreta di Robert Bigelow.pdf
Documento Adobe Acrobat 309.1 KB
Download

Fonte

Sito ufologico

I libri

Sito ufologico
Hunt for the skinwalker - science confronts the unexplained at a remote ranch in Utah - Colm A. Kelleher Ph.d. & George Knapp
Hunt for the skinwalker - science confronts the unexplained at a remote ranch in Utah - Colm A. Kelleher Ph.d. & George Knapp
File PDF
File PDF
Download
Hunt for the skinwalker
Hunt for the Skinwalker documenta una serie di episodi agghiaccianti "X Files", con la differenza che gli eventi in Skinwalker sono realmente accaduti. Il libro inizia alla fine del 1994 in un ranch dello Utah. Rapidamente il luogo idilliaco comincia a mostrare alcuni fenomeni molto strani...

Il libro è in inglese
Hunt for the skinwalker.pdf
Documento Adobe Acrobat 645.1 KB
Download
Sito ufologico

Skinwalker Ranch: Path of the Skinwalker by Ryan Skinner

Sito ufologico
Skinwalker Ranch - Path of the Skinwalker
Skinwalker Ranch - Path of the Skinwalker

 

Negli ultimi 7 anni, Skinwalker Hunter - Ryan Skinner, ha indagato sugli eventi bizzarri dello Skinwalker Ranch. Bigelow e il suo team di ricerca NIDS incontrato dopo il 2005 non ha condiviso nulla con il pubblico fino ad ora.

Questo libro raccoglie le esperienze di Ryan Skinner, che racconta le sue esperienze al Ranch come evidenziato dalla sua narrazione visiva, foto e video di eventi scioccanti realmente accaduti. In numerose occasioni è stato minacciato da sfere di luce che gli hanno dato la caccia, voci misteriose che parlano in aria nel deserto, gli oggetti luminosi che sono stati visti, ombre di "persone" che hanno inseguito lui e altri, i portali aperti, creature aliene emerse, e tutto questo in vividi dettagli.

Il libro culmina con un incontro di Ryan con un'entità che muta forma nota come "Skinwalker". Il libro su Skinwalker apre una porta verso la realtà di un universo alternativo, uno che è al di là della comprensione, oltre il tempo e lo spazio, un luogo rigorosamente off-limits per il pubblico, un luogo chiamato Skinwalker Ranch.

 

Sito ufologico

E chiamiamola: casualità

Federal Aviation Administration
Federal Aviation Administration

 

La FAA demanda ad una agenzia privata per le segnalazioni UFO

La FAA ( Federal Aviation Administration ) americana ha designato la BAASS ( Bigelow Aerospace Advanced Space Studies ) come uno dei centri indicati per riportare segnalazioni di avvistamenti di UFO e fenomeni inspiegabili.

In un aggiornamento del 10 Dicembre scorso per le organizzazioni del traffico aereo, la FAA afferma che i piloti e i controllori del traffico aereo devono fare riferimento per le segnalazioni ad una società di Las Vegas, società che si occupa di tecnologia aerospaziale estremamente avanzata. Il BAASS prende il posto dell’organizzazione NIDS ormai cessata.

La BAASS ha vari settori di lavoro come astrofisica, biochimica, microbiologia, nanotecnologia, fisica e esperti in tecnologia “stealth”.

 

Sito ufologico

Il film

Skinwalker Ranch - Locandina - Poster
Skinwalker Ranch - Locandina - Poster

Skinwalker ranch trailer film

Sito ufologico

Libro tradotto in italiano da MJ12

Sito ufologico
File PDF
File PDF
Download
Skinwalker Ranck
Il libro è stato tradotto interamente in italiano e scaricabile.
SKINWALKER RANCH.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.7 MB
Download
Sito ufologico
Sito ufologico
  • Astronaut of Salamanca
  • Astronaut of Palenque
  • Astronaut of Kiev
  • Bep-Kororoti
  • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
  • Geni alieni nel Dna umano
  • I dischi di Baian Kara Ula
  • I dischi di Galilea
  • Il disco genetico
  • Il mistero di Amy l'aliena
  • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
  • Invasione UFO domestica
  • Jet dal Sud America
  • La biblioteca metallica di Padre Crespi
  • La macchina di Antikythera
  • La prova di Atlantide e la gemma blu
  • La roccia di Waffle Rock
  • La zona del silenzio e dei crash UFO
  • La navicella di Toprakkale
  • Levitazione sonora
  • Le pietre che camminano
  • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
  • Linee di Nazca
  • Luci nella penisola russa della Kamchatka
  • Machu Picchu
  • Manoscritto Voynich
  • Mayan artifacts
  • Mauro Biglino e gli Elohim
  • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
  • Petradox o Enigmalito
  • Pietra Maya con astronave scolpita
  • Pitture rupestri con alieni
  • Satelliti Starlink
  • Spirali nel cielo
  • Skinwalker Ranch
  • Strani segnali dal futuro in New Mexico
  • Strani suoni dal fondo dell'oceano
  • Struttura piramidale sul fondo del mare
  • The Starchild skull
  • Tiahuanaco
  • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
  • Un mandala dallo spazio
  • Vimana - Macchine volanti
  • Voyager Golden Record
  • Zecharia Sitchin

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Sito ufologico

CAMBIA IL MONDO

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • UFO invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 6 giorni sulla Terra
    • 51 Nevada
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Alien
    • Alien origin
    • Alien 3
    • Alien la clonazione
    • Aliens scontro finale
    • Alien Domicile
    • Alien Vs. Predator
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Aliens of the deep
    • Alien abduction
    • Alien convergence
    • Alien dawn
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien outpost
    • Alien Valley
    • Alien hunger
    • Alien Reign of Man
    • Alien tampon
    • Alienate
    • Alien covenant
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Apollo 18
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Atomik circus
    • Battleship
    • Beacon point
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • 10 Cloverfield lane
    • Communion
    • Creature of Darkness
    • Contact
    • Conspiracy encounters
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Earthling
    • Earthbound
    • Earth to Echo
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Epoch
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • Independence day
    • Intruders
    • Invasion of the Pod People
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • KIN
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Montauk Chronicles
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Night Skies
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Progeny
    • Prometheus
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Report 51
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres: Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Star leaf
    • Starman
    • Sphere - Sfera
    • Stargate
    • Stella strega
    • Stranded – Naufraghi
    • Storage 24
    • Sputnik
    • SUPER 8
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The second arrival
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa
    • The thing - La cosa
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • The Vast of Night
    • Terminus
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files Il film
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su