New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Ufo Hunters

Ufo Hunters
Ufo Hunters
Ufo Hunters
Ufo Hunters

William J. Birnes

William J. Birnes - Ufo Hunters
William J. Birnes - Ufo Hunters

William J. Birnes, l'editore della rivista UFO e può essere visto nella serie settimanale UFO Hunter . Ogni settimana, lui e il suo team di ricercatori viaggiano per i siti di eventi UFO famosi nel mondo dove utilizzano apparecchiature ad alta tecnologia e tecniche investigative all'avanguardia per esplorare il fenomeno o il caso arrivando a formulare risposte su ciò che è realmente accaduto. Birnes è ben qualificato per guidare una squadra, dopo aver scritto e pubblicato oltre 25 libri ed enciclopedie nel campo del comportamento umano, la criminalità vera, attualità, storia, psicologia, economia, informatica e il paranormale. 

Kevin Cook

Kevin Cook - Ufo Hunters
Kevin Cook - Ufo Hunters


Kevin Cook ha una laurea in Ingegneria Meccanica e Gestione d'Impresa della Penn State University, e ha lavorato come designer di prodotti e si dilettava a inventare, concentrandosi su giocattoli e giochi. I suoi interessi vanno dalla commedia alla magia a suonare il didgeridoo di tecniche di memoria, ma le sue passioni per inventare e l'esecuzione hanno resistito alla prova del tempo. Dopo il college, dopo aver rifiutato una proposta di lavoro da parte del Dipartimento della Difesa, Kevin inizia a lavorare per una piccola azienda di progettazione di prodotti per l'uso in lezioni di educazione fisica. In seguito, cominciò a progettare nuovi prodotti in proprio con il sogno di diventare un inventore indipendente. Questa stagione, Kevin porta una curiosità innata e una capacità unica di capire esattamente come funzionano le cose a UFO Hunter.

Pat Uskert

Pat Uskert - Ufo Hunters
Pat Uskert - Ufo Hunters

Pat è nato a Nitra, Cecoslovacchia, ma la sua famiglia fuggì nel 1968 occupazione russa, di trasferirsi a San Francisco, dove Pat cresciuto. Successivamente, presso la California State University di San Francisco, Pat prese una laurea in lingua inglese.

Incerto su cosa fare dopo, ha lavorato in una gamma eclettica di posti di lavoro comprese quelle fluviali zattera guida, insegnante di inglese in Giappone e dive master nelle Filippine.

Ispirato da un avvistamento UFO nel 2004, Pat si prefissò di fare un video documentario sul fenomeno UFO, viaggiando in tutta la California e l'Arizona per indagare sugli avvistamenti e le esperienze dei testimoni UFO. I suoi sforzi ben presto catturarono l'attenzione della rivista UFO. Pat unito a Nancy e Bill Birnes gettarono le basi delle indagini che più tardi divennero gli UFO Hunters.

Pat è un ricercatore esemplare con curiosità insaziabile e la passione per l'avventura. Il team, Pat è quello che si rimbocca le maniche e va dove deve andare, e fa di tutto per raccogliere informazioni e prove a sostegno. Si avvicina ogni caso con una sana dose di scetticismo, bilanciata da una volontà di tenere la mente aperta alle possibilità.

Ted Acworth

Ted Acworth - Ufo Hunters
Ted Acworth - Ufo Hunters

Ted porta uno sfondo di hard science alla squadra. Ha conseguito un dottorato di ricerca in Design Ingegneria Meccanica presso la Stanford University e un MS e BS presso la Columbia University. Attualmente è ricercatore presso il MIT, dove ha anche conseguito un MBA come collega Sloan. In precedenza è stato Direttore di ricerca presso il Cambridge-MIT Institute, una joint venture tra il MIT e l'Università di Cambridge.
Ted ha lavorato per la NASA a loro laboratori di Palo Alto, la progettazione e la gestione di un sistema di calibrazione per verificare un telescopio spaziale prima che fosse lanciato. Ha lavorato con l'ospedale St. Luke a New York, sullo sviluppo di un sistema digitale e elaborazione immagini che consente ai medici di analizzare automaticamente la gravità delle ostruzioni delle arterie coronarie.
Ha ricoperto incarichi di insegnamento presso la Stanford University e la Columbia University. E 'stato visiting professor presso Università di Shenzhen in Cina, dove ha insegnato strumentazione basata su computer, nonché corsi di cultura occidentale e inglese.
Oltre alla sua esperienza nel campo della scienza teorica e pratica, che ha un valore inestimabile in fase di test e valutare le prove raccolte nei siti UFO, Ted è anche un pilota con licenza e subacqueo.

Ufo hunters
Ufo hunters

 

UFO Hunters è una  serie televisiva americana che ha debuttato il 30 gennaio 2008 su The History Channel , prodotto dalla Motion Picture Production Inc., ed ha funzionato per tre stagioni.
Jon Alon Walz è stato il produttore esecutivo dello show ed è stato responsabile per la vendita della serie di History Channel, dopo una guerra di offerte per i diritti per lo spettacolo scoppiata tra History Channel e Sci-Fi Channel (ora Syfy).


Il concetto per lo spettacolo è stato testato in un segmento di History Channel per il 2006 UFO speciale intitolato "UFO in acque profonde", prodotto da Production Inc. Motion Picture, che ha caratterizzato due delle ultime quattro membri del cast. "UFO Hunters" non era uno spin-off da un canale 2005 Cronologia speciale con lo stesso titolo.



Il motto della manifestazione è: bufala o storia?
La serie non deve essere confusa con un tema simile e dal titolo UFO Hunters , una speciale che ha debuttato lo stesso giorno e ora su Sci-Fi Channel, (ora SyFy ), e creato dai produttori di Ghost Hunters, che mandò in onda un episodio.
Negli Stati Uniti, History Channel pubblicato solo le prime due stagioni su DVD nell'ordine Airdate corretto. Tuttavia, il formato è stato rilasciato solo a schermo intero (01:33:01) invece di schermo ampio. Nel Regno Unito, History Channel ha rilasciato la terza e ultima stagione su DVD tuttavia, gli episodi sono stati rilasciati nell'ordine Airdate errato.
In una intervista del 2011 con Jim Harold, William J. Birnes ha affermato che dopo l'episodio di Base Dulce in onda, lo show è stato cancellato dai dirigenti di altissimo livello ad History Channel.

 

Formato

Il programma segue numerose indagini (denominati "casi" all'inizio di ogni episodio) guidati da William J. Birnes e il suo team di esperti: ricercatore e scuba diver Pat Uskert, ingegnere meccanico e MIT ricercatore Ted Acworth, e investigativa biologo Jeff Tomlinson. Nella seconda stagione, Tomlinson andò. Nella terza stagione, Acworth è stato sostituito da ingegnere meccanico Kevin Cook.

In ogni episodio, la squadra indaga sulle denunce di fenomeni aerei non identificati in cui i testimoni di incontri ravvicinati con gli UFO, usi e (non identificati oggetti sommersi), e suppone la vita extraterrestre . Hanno anche analizzato eventuali prove raccolte, come fotografie, video o materiale recuperato fisicamente. Hanno anche condotto una ricerca con altri ricercatori e scienziati del settore, nel tentativo di trovare le prove del fatto che è un rapporto reale o una bufala.

Il programma indaga anche su casi di UFO di lunga data , come il Roswell, New Mexico incidente UFO crash e altri avvistamenti famosi nel corso della storia.

La sigla di apertura "The Only One" è stata eseguita dalla band Operator . In successive stagioni la canzone è stata rimossa e il tema di apertura è stato modificato.

Ufo Hunters - The complete season 1
Ufo Hunters - The complete season 1

Tutti i casi degli Ufo Hunters 1ª stagione

Prima Stagione

  In onda dal 30 Gennaio 2008 al 7 maggio 2008


Episodio Titolo Data
L'UFO Prima di Roswell 30 Gennaio 08

I cacciatori danno un'occhiata a un poco conosciuto incontro UFO fuori Maury Island, Washington che è successo due settimane prima dell famoso incidente di Roswell in New Mexico.


U.S.O. 6 Febbraio 08

La squadra controlla le segnalazioni di oggetti non identificati ( U.S.O. ), uno dei quali riferito al crash di un monomotore al largo della costa di Santa Catalina Island in California .

 

Rapimenti 13 Febbraio 08

Il team guarda indietro nel famoso caso di rapimento alieno di Betty e Barney Hill  e poi osserva la rimozione chirurgica di un impianto alieno effettuata sulla gamba di un uomo.

 

Incidente e recupero 20 Febbraio 08

Il team indaga  sui casi di crash Ufo del 1974 a Coyame e 2007 a Xilitla in Messico , dove secondo le dichiarazioni dei messicani e dei militari degli Stati Uniti recuperono il relitto.

 

UFO vs militari 27 Febbraio 08

La squadra riapre i file sui famosi incidenti Ufo del 1956 Beanwaters Raf e 1980 Rendlesham Forest e le cover up presunte che seguirono.


Poliziotti contro gli UFO 5 Marzo 08

I cacciatori guardano i rapporti di polizia della Florida e del Regno Unito che coinvolgono agenti di pattuglia in incontri con gli UFO.


Ingegneria inversa 12 Marzo 08

Il team esaminano le voci persistenti che avanzano su aerei militari come l' SR-71 Blackbird e il B-2 Spirit Bomber, che sarebbero stati progettati mediante ingegneria inversa della tecnologia aliena.


Vortici 19 Marzo 08

La squadra in New York 's Hudson Valley , Sedona, Arizona , e nella Gran Bretagna a Stonehenge, per determinare che cosa li rende punti caldi per i presunti UFO.


Contatto alieno 2 Aprile 08

Il team mette a confronto gli strani incontri di due uomini, uno da Cleveland Ohio e l'altro da Suffolk in Virginia , per vedere se ci sono prove sui contatti che hanno avuto con gli extraterrestri .


10° Invasion: Texas 2008 9 Aprile 08

La squadra indaga  sugli avvistamenti UFO di massa tra Fort Worth e Houston  Texas del gennaio 2008


11° Combattimenti con UFO  16 Aprile 08

Indagine sulle affermazioni di un pilota iraniano e un peruviano che sostengono di aver effettuato un combattimento con gli UFO.


12° Codice rosso 30 Aprile 08

Il team intervista militari controllori del traffico aereo, su Ufo rilevati  sugli schermi di monitoraggio che si sono presentati nel ristretto spazio aereo nonostante gli avvisi di sicurezza che seguirono.


13° I file della NASA 7 Maggio 08

Il team intervista ex astronauti NASA, ingegneri, scienziati e approfondisce con riprese video per vedere se l'agenzia spaziale sa di più di UFO di quello che dichiara.


 

Ufo Hunters - The complete season 2
Ufo Hunters - The complete season 2

Tutti i casi degli Ufo Hunters 2ª stagione

 

 

Seconda stagione

In onda dal 29 ottobre 2008 a febbraio 25, 2009


Episodio Titolo Data
 14° Invasione in Illinois 29 Ottobre 08

Il team esamina un  avvistamento di massa Ufo del 2004 a Tinley Park Illinois,in cui alcuni testimoni oculari dichiarano di aver visto tre oggetti distinti, mentre altri credono che sia un singolo triangolo di oltre 1500 metri di larghezza.


15°   Emergenza UFO 5 Novembre 08

I cacciatori riaprono i famosi casi di polizia sugli avvistamenti UFO di massa del 1994 a Trumbull County, Ohio e Olanda, Michigan e del 2000 a Millstadt, Illinois casi in cui sono la polizia è stata inondata dalle chiamate di strane luci muoversi lentamente attraverso il cielo.


16° Esplosioni in paese 12 Novembre 08

La squadra indaga sul caso Kokomo, Indiana del 16 Aprile 2008

 in relazione di un fortissimo boatoche è stato presumibilmente seguito da avvistamenti di un oggetto di fuoco nel cielo notturno.


17° Primo contatto 19 Novembre 08

Il team studia la storia di un Ufo crash del 1897 in Aurora, Texas in cui si dice la gente del paese abbia gettato il relitto della nave in un pozzo e sepolto il corpo del pilota non-umano nel loro cimitero locale.


18° Il reale Roswell 3 Dicembre 2008

Il team indaga su voci del luogo di uno schianto di un altro disco volante recuperato dai militari in New Mexico la stessa notte del famoso Incidente di Roswell.


19° Luci in Arizona 10 Dicembre 08

I cacciatori si uniscono al regista James Fox per una indagine su un avvistamento di massa del 21 Aprile 2008 in relazione a una nave triangolare avvistata sulla frontiera tra Nevada e Arizona e cerca delle connessioni con l'incidente del 1997 sulle luci di Phoenix.


20° UFO Files perduti 31 Dicembre 08

Il Team scava negli archivi dell'università dall'Arizona, per rivedere gli appunti sull'ultimo investigatore UFO, James E. McDonald , e porta alla luce, la sua ricerca e le prove che egli è rimasto addormentato fino alla sua morte nel 1971


21° Alien Fallout 14 Gennaio 09

I ricercatori affrontano incontri ravvicinati del secondo tipo, come ad esempio il caso del 29 dicembre 1980 di Betty Cash e Vickie e Colby Landrum, che sostengono di aver incontrato un oggetto di fuoco in bilico su una strada e che il calore intenso emesso dall'oggetto li ha lasciati sofferenti e con sintomi simili a quelli da esposizione da radiazioni.


22° Stormi UFO 28 Gennaio 09

Il team si unisce al ricercatore UFO Nick Pope e indaga su una recente ondata di isteria UFO nel Regno Unito, che ha avuto inizio subito dopo il rilascio di documenti precedentemente classificati nel maggio 2008 dal ministero della difesa.


 23° UFO giganti 4 Febbraio 09

Le sonde della squadra i cieli sopra l'Inghilterra a seguito di un rapporto ufficiale pilota di linea, di un paio di UFO che credeva di essere almeno un chilometro e mezzo di lunghezza, e una revisione di altri avvistamenti di giganteschi mestiere non identificati visto negli Stati Uniti.


24° Alieni in aeroporto 11 Febbraio 09

I cacciatori indagano sul crescente numero di incontri tra aerei commerciali e gli UFO, evidenziando un incidente del novembre 2006 presso l'aereoporto internazionel O'hare di Chicago e nel 2004 di un avvistamento a Osaka in Giappone.


25°   Schianti Alieni 18 Febbraio 09

I cacciatori cercano di trovare ciò che i militari hanno coperto in un recente schianto Ufo nel maggio 2008 a Needles, California, e studia altri episodi di crash famosi come l' Ufo di Kecksburg Pennsylvania, caso in cui l'esercito presumibilmente, ha intrapreso un massiccio lavoro di pulizia e di intimidazione dei testimoni locali.


26° Area 51 Rivelata 25 Febbraio 09

La squadra trova nuovi punti di vista per spiare l'attività recente dell' Area 51 , ​​che negli ultimi dieci anni ha acquisito più terreni pubblici per aumentare la sicurezza perimetrale, e ha costruito nuove torri, edifici e piste per lo sviluppo di velivoli top secret.


 

 

Ufo Hunters - The complete season 3
Ufo Hunters - The complete season 3

Tutti i casi degli Ufo Hunters 3ª stagione

 

La terza stagione

La terza stagione della serie finisce bruscamente il 20 maggio 2009 e gli ultimi quattro episodi che sono stati prodotti non sono mai stati trasmessi. Secondo la sua pagina di Facebook, Birnes Bill guida una petizione on-line per continuare la serie. Il 29 ottobre 2009, Storia in onda gli ultimi quattro episodi come quattro ore di maratona


Episodio Titolo Data
27° Triangoli giganti 18 Marzo 09

La squadra indaga sul crescente numero di segnalazioni sul triangolo nero Sonora, California - quello che è diventato noto come "Triangolo Alley" - e analizza la notte e rari filmati diurni di questi oggetti per determinare se sono veicoli militari top secret o veicoli spaziali.


28° Basi sotterranee Aliene 25 Marzo 09

Il team esamina le rivendicazioni degli investigatori sotto copertura e gli ex militari del personale della Base Dulce, una struttura presunta aliena che esiste da qualche parte sotto la Mesa vicino a Dulce nel New Mexico, dove esperimenti ibridi umano-alieni sono in corso di esecuzione e di come gli esseri vennero in conflitto mortale con il personale militare.


29° La cospirazione dei grigi 1 Aprile 09

La squadra indaga su casi di rapimenti alieni provenienti da diverse parti del mondo, ognuno con particolari allarmanti simili che coinvolgono esseri alieno-umano ibridi che gli ufologi chiamano "Grigi ", che sono in genere descritti come umanoidi dalla pelle grigia con grandi occhi neri a mandorla.


30° Basi subacquee aliene 8 Aprile 09

Gli Ufo Hunters approfondiscono delle relazioni  tra la montagna della Gulf Breeze, Florida  e un'ondata di avvistamenti UFO nei primi anni del 1990 e poi cercano possibili collegamenti a recenti rapporti Guantanamo Bay , a Cuba su presunti oggetti non identificati sommerse ( USO ) maculati che sorgono dal mare.


31° Ufo nazisti 22 Aprile 09

Le imprese degli Ufo hunters verso la Germania e la Polonia per indagare su voci secondo cui il Terzo Reich aveva applicato ingegneria inversa su tecnologia aliena e potrebbe aver prodotto un veicolo spaziale funzionale, e  dove secondo alcuni, questa tecnologia sarebbe stata catturata dagli Stati Uniti contribuendo all'avvio del programma spaziale degli Stati Uniti. Lo Storico militare Igor Witkowski dà l'intuizione alla squadra " Die Glocke "(The Bell), un presunto piano segreto nazista Wunderwaffe .


32° Mutilazioni aliene 29 Aprile 09

Gli Ufo Hunters indagano sul fenomeno delle mutilazioni di bestiame , indagando su un recente massacro e seguendo modelli di altri casi, così come gli avvistamenti di elicotteri neri che hanno portato alcuni a credere che i militari siano coinvolti negli omicidi come parte di un esperimento segreto.


33° Relitti alieni 6 Maggio 09

Gli Ufo Hunters indagano sui "casi di tracce", il team studia una presunta prova fisica lasciata dopo diversi avvistamenti di UFO, uno strano vetro simile al vetro roccia che si trova in Polonia e su di uno strano pezzo di metallo che un uomo sostiene di aver trovato dopo la caduta di un UFO in Missouri


34° Underwater Area 51 13 Maggio 09
Gli Ufo Hunter monitorano l'attività della AUTEC ( test Undersea Atlantico e Evaluation Center ), che viene utilizzato dalla US Navy per la ricerca subacquea, ma le crescenti segnalazioni di attività UFO e USO che circondano la struttura hanno portato a vociferare che la base sta testando la tecnologia aliena .

35° UFO di sorveglianza 20 Maggio 09

Gli Ufo Hunters analizzano i video e le testimonianze che suggeriscono una forte presenza UFO in due delle migliori strutture di ricerca, Brookhaven National Laboratory di New York, Long Island , e Lawrence Livermore Laboratory nel nord della California .


36° Sfere di luce 29 Ottobre 09

Gli Ufo Hunters indagano sui fenomeni di sfere - misteriose dette sfere di luce che sembrano coincidere con i terremoti - per poi proseguire il viaggio per diverse aree del globo in Arizona, Indiana e Missouri, dove alcuni testimoni affermano che le sfere sono intelligenti e comunicano attraverso i sogni e le premonizioni.


37° Prima risposta 29 Ottobre 09

Gli Ufo Hunters cercano di raccogliere protocolli militari "First Response" sul recupero presunto e come adempiere alle procedure che vengono seguite in caso di un incidente UFO.
L'indagine li porta su una ricerca militare di UFO vicino a Long Beach, California e una visita di ritorno per presunto incidente UFO a Needles, California nel 2008.


38° Gli uomini in nero 29 Ottobre 09

Gli Ufo Hunters approfondiscono i casi che interessano gli interrogatori effettuati ai testimoni da parte degli agenti misteriosi noti come "Men in black"(MIB), che a volte appaiono improvvisamente dopo un evento UFO, comportamenti anomali, conosceremo fatti che non sono stati divulgati da testimoni, minacce e non solo a coloro che sono coinvolti con conseguenze gravi se non rimangono in silenzio dopo un loro incontro.


39° Area 52 29 Ottobre 09

Gli Ufo Hunters indagano sul Dugway Proving , un impianto di testing militare vicino a Dugway in Utah, ed esaminano le relazioni di attività UFO che circondano il sito negli gli ultimi 10 anni - portano poi alcuni osservatori di UFO a dub "Area 52" e "La Nuova Area 51. "


sito ufologico