Questa è (insieme alla base Dulce negli Stati Uniti) la più inquietante, misteriosa, poco conosciuta base importante della Terra.
L’area 51 in confronto è una “normale” base militare, forse divulgata per deviare l’attenzione su queste sconosciute ma esistenti. La base Pine Gap è una base americana nei pressi di Alice
Springs in Australia. Questa base è completamente interrata, con entrate appena visibili sulla superficie. Questa base "Top Secret" è interamente finanziata dal governo degli Stati Uniti, ed è
ufficialmente conosciuta come la Joint Research Facility Space Defense.
Ufficilamente, Pine Gap impiega circa 1.000 persone, principalmente della Central Intelligence Agency e il National Reconnaissance Office.
In origine aveva il nome in codice MERINO.
Ufficialmente è la stazione di terra per una rete satellitare: telefonica, radio, trasmissioni dati e altre comunicazioni di tutto il mondo. Attualmente, la struttura comprende una dozzina di cupole, una sala computer di 5.600 metri quadrati e una ventina di edifici di supporto.
2 delle sue antenne terrestri fanno parte del sistema di difesa degli Stati Uniti Satellite Communications. Tutto il resto è sotto terra e questo "tutto il resto" è enorme.
Si calcolano almeno 12 livelli con lunghe gallerie di uscita in tutte le direzioni per chissà dove. "Si dice", che sotto Pine Gap ci sia il buco più profondo di perforazione in Australia, circa 5
miglia (oltre 8.000 metri).
Tale foro è probabilmente utilizzato come antenna sotterranea in grado di ricaricare le batterie dei sottomarini nell’Oceano Pacifico e Indiano attraverso trasmissioni ELF.
Tale gigantesca antenna potrebbe essere utilizzata per generare la gigantesca onda stazionaria attorno alla Terra.
“Alcuni invece sostengono che Pine Gap sia un enorme generatore nucleare per fornire energia ad un nuovo tipo di ricetrasmettitore.
Sembra anche, che vi sia un' elevata potenza ad alta tensione, un’ acceleratore al plasma che può essere utilizzato per la trasmissione di corrente elettrica, e/o, addirittura, per produrre un "raggio della morte" o semplicemente per alimentare un cannone al plasma.
Tutto questo non è così incredibile come sembra: è ormai noto che la base americana di West Cape, vicino a Exmouth Gulf in Australia occidentale (Harold E. Holt USN Comunicazione Stazione), abbia un vecchio tipo di ricetrasmettitore utilizzato a Pine Gap e che viene utilizzato per inviare corrente elettrica sommersa a sommergibili americani.
È noto, che le correnti elettriche trasmesse in questa modalità siano denominate cellule plasmo-dinamiche. Più volte, i locali hanno visto dischi bianchi di circa 30 metri di diametro che venivano scaricati da grandi aerei cargo americani negli aeroporti che servono la base di Pine Gap. Quei dischi, avevano l’emblema USAF sulla loro struttura esterna.
Una quantità incredibile di questi aereomobili sono stati consegnati dagli Stati Uniti attraverso gli aerei cargo. La gente del posto ha riferito inoltre, che una quantità smisurata di cibo veniva stoccata nei magazzini di ciò che potrebbe anche essere una vera e propria città sotterranea multi-livello. D’altra parte, Pine Gap è ben nota come uno dei centri di controllo più importanti per satelliti spia in giro del mondo.
Un articolo pubblicato alla fine del 1973 sosteneva che l’installazione di Pine Gap, insieme alla sua installazione sorella in Guam veniva utilizzata per controllare le missioni fotografiche dei
grandi satelliti americani in orbita sopra la Terra.
Pine Gap dispone di enormi computer collegati alle loro centrali americane e australiane dove raccolgono tutte le informazioni sicure in questi paesi, non solo nella finanza e della
tecnologia, ma, di ogni aspetto della vita del cittadino medio.
I computer di Pine Gap sono evidentemente collegati al mainframe in Krugersdorp nel Sud Africa e alla base di Amundsen-Scott negli Stati Uniti in corrispondenza del Polo Sud.
Si ritiene, che i dipendenti (oltre 1200) della base americana in Sud Africa, possano essere membri della missione consolare degli Stati Uniti in quel paese.
Particolare importante degno di nota è che la base di Amundsen-Scott al Polo Sud si trova in un punto magnetico molto sensibile del nostro pianeta, allestito esattamente con le stesse
infrastrutture di Pine Gap e che, tutte le informazioni sulla maggior parte dei cittadini dell’Europa occidentale sono immagazzinate nella memoria di decine di banche dati al di sotto di alcuni
metri sotto la banchisa.
In una dichiarazione fatta dal premier australiano nel1987, egli dichiarava che la Francia doveva abbandonare le sue basi e la sua influenza nel Pacifico mentre la base polare di Ridge Kerguelen e Antartica rivestivano una grande importanza per il mondo anglosassone.
Il fatto più inquietante di Pine Gap è che i dipendenti che lavoravano nella base e in particolare quelli destinati a progetti per la propulsione elettromagnetica, avevano subito un lavaggio del
cervello e, anche l’impianto di dispositivi intracranici.
❖ Entrata Pine gap
A questo punto, l’utilità delle basi come Pine Gap diventerà evidente.
Se un confronto globale sta per scoppiare, quelle basi serviranno come luogo di sicurezza per i politici e il loro personale, nonché, i finanzieri internazionali, le loro famiglie e gli
amici.
Se non dovesse scoppiare nessun confronto, i finanzieri si trasformeranno come i “salvatori” del sistema con un atteggiamento "santo" e offriranno come soluzione al disastro la sostituzione di
tutte le monete con carte di credito (moneta virtuale), garantendo "uguaglianza per tutti", ma, pagando il prezzo della soppressione di tutti i diritti di proprietà e la creazione di un governo
mondiale che si "assicurerà la pace".
( Nota silverland: forse il Bitcoin?)
Le masse (la coscienza come un gruppo) saranno convinti che sarà necessario garantire la giustizia sociale e la pace con ogni mezzo, inclusa la forza.
Il potenziale raggiunto attraverso le attrezzature delle basi sotterranee renderà possibile la scomparsa senza lasciare traccia di coloro che non si adegueranno e di coloro che ostacoleranno la felicità del popolo.
Inoltre, garantirà la rapida frantumazione di ogni possibile rivolta.
Potrebbe anche accadere, che i nostri nuovi “padroni” utilizzino come metodo per far accettare alle persone il nuovo governo mondiale, magari, con il supporto da parte degli alieni (già i media e tv stanno facendo negli ultimi anni grande propaganda) visto che siamo alla "vigilia del nuovo millennio", un periodo d’oro di evoluzione e di coscienza.
Mentre in realtà, sarà la peggior dittatura mai conosciuta dall’umanità.
“...E‘ abbastanza certo, che le altre basi siano state costruite negli Stati Uniti e in altre parti dell’emisfero settentrionale.
Alcune di esse, secondo alcune indiscrezioni, sono occupate dai grigi e/o altre razze aliene.
Alcune voci (non dichiarate) sostengono che un gruppo rappresentante dei grigi si trova nel sottosuolo con basi nel sud del mondo.
Credere o non credere non ha molta importanza, perché una cosa è certa:
trilioni di dollari sono stati spesi per queste basi, l’economia e i diritti umani stanno crollando e la parola alieni, nuova era, si è divulgata in maniera imbarazzante.