• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Bob Lazar

Bob Lazar
Bob Lazar

❖ Biografia

 

Robert Scott Lazar (26 gennaio 1959) è un imprenditore statunitense, sedicente fisico e controversa figura centrale nella discussione sugli UFO. Lazar dichiarò di aver lavorato presso l'area S-4 del Nevada Test Site (vicino all'Area 51) sotto speciale richiesta di Edward Teller.

 

❖ Dischi volanti

 

In una intervista, Lazar descrive le strutture dei dischi volanti nei dettagli, dopo averli disegnati precedentemente, e dice che questi "aeromobili" si sostentavano grazie a 3 specie di "marmitte pieghevoli", che permetterebbero di scegliere le direzioni di volo, ma paradossalmente dice anche che questi oggetti erano tanto veloci e potenti, quanto instabili.

I cosiddetti UFO non sarebbero stati costruiti da umani, in quanto la cabina di pilotaggio era a dimensione di bambino; quindi con questa affermazione Lazar vorrebbe documentare la tesi secondo cui questi mezzi tecnologici sarebbero stati costruiti e pilotati da alieni; inoltre i velivoli non avrebbero presentato punti di saldatura, come se fossero stati interamente formati da un unico pezzo e per di più di un materiale sconosciuto sulla Terra.

 

❖ Critiche

 

Le affermazioni di Lazar sono state pesantemente criticate e giudicate prive di fondamento, sia negli aspetti scientifici, sia in quelli che riguardano la sua biografia.

Per il primo aspetto, diversi fisici, tra cui David L. Morgan e, Stanton T. Friedman (sostenitore dell'ufologia), affermano che Lazar non possiede una padronanza della fisica nemmeno a livello concettuale, dimostrando scarsa padronanza della terminologia e delle distinzioni basilari di significato dei concetti fisici, facendo confusione ad esempio tra gravità, onde gravitazionali e onde elettromagnetiche, ma anche tra materia e massa.

Dimostra inoltre di non comprendere il concetto di gravità e i suoi effetti, e tanto meno la descrizione che ne dà la relatività generale. Lo stesso accade per le descrizioni dei meccanismi nucleari e subnucleari e quelli riguardanti l'evoluzione stellare.

Rispetto ai dati anagrafici, il nome di Lazar è stato rinvenuto negli archivi del Los Angeles Pierce College e classificato tra gli alunni con i risultati peggiori. Inoltre è registrato presso il college in un periodo in cui egli stesso sostiene stesse seguendo i corsi presso il Massachusetts Institute of Technology a 4000 km di distanza.

Presso questa università e il California Institute of Technology, che Lazar sostiene di aver frequentato con successo, non risulta alcuna registrazione, alcuna affiliazione ad organizzazioni studentesche, alcun articolo, o un'indispensabile tesi, né lo stesso è stato in grado di indicare il nome di qualche professore di cui avrebbe seguito i corsi.

Il nome di Lazar è stato trovato nelle rubriche telefoniche dei Los Alamos National Laboratory (per conto dei quali affermò di lavorare nel Nevada Test Site), associato al nome di un dipendente, Kirk Meier, indicando che Lazar ha lavorato per quest'ultimo, non per il Los Alamos National Laboratory, inoltre, essendo stato tenutario di una casa di tolleranza, non avrebbe potuto ottenere un permesso di alta sicurezza.

Negli anni ottanta Lazar ha dichiarato bancarotta per una somma di 300.000 $, registrandosi come montatore di film.

 

Fonte

Leggi anche base S4

Leggi anche elemento 115

  

Intervista a Bob Lazar

Interview
Interview

 

❖ AREA 51: Bob Lazar e la retroingegneria aliena

 

Nell'installazione militare nota come "Area 51" oppure "Dreamland" (la terra dei sogni), il Pentagono fin dal 1954 ha sviluppato per conto della Central Intelligence Agency (CIA) tutti gli aerei coperti da segreti militari, cominciando dall'aereo spia "U2", passando per il "Blackbird SR71" , l'F117 Stealth, il bombardiere Stealth "B2", fino ad arrivare al nuovissimo "Aurora" che vola all'incredibile velocità di Mach 8 (8 volte la velocità del suono).

La zona è strettamente sorvegliata da militari armati, e nessun aereo può sorvolare il suo spazio aereo che è il più protetto degli Stati Uniti. E' quindi comprensibile come la zona sia sempre stata avvolta dal più fitto mistero, dovuto anche dal fatto che l'Aeronautica Militare ed il Governo degli Stai Uniti continuano a negarne addirittura l'esistenza.

 

❖ Ma un fatto assolutamente imprevedibile avrebbe provveduto, almeno parzialmente, a sollevare quel velo di mistero e segretezza.

 

Il 25 Luglio del 1990 gli spettatori di KLAS TV, una televisione locale di Las Vegas, durante la trasmissione "UFO: the best evidence" ascoltarono l'esplosiva intervista rilasciata dal fisico nucleare Robert Lazar al conduttore George Knapp:

 

Knapp: Prego, ci descriva la sua esperienza.

 

Lazar:

Ho lavorato a Los Alamos, nei laboratori federali, come fisico, ed ero stato assunto come esperto di laboratorio per la base S4, che è una base dell'US Navy.

 

Knapp: Dov'è ubicata questa base?

 

Lazar:

Si trova a circa 20 Km a sud di Groom Lake e a circa 180 Km a nord di Las Vegas.

 

Knapp: Le hanno detto quale lavoro avrebbe fatto?

 

Lazar:

Mi hanno detto che si trattava di un lavoro ad alto contenuto tecnico, qualcosa che mi avrebbe interessato.

 

Knapp: Da quando ha cominciato a fare rivelazioni pensa che il suo telefono sia sotto controllo?

 

Lazar:

Si. Ho un rivelatore che si attiva molte volte.

 

Knapp: Qual è stata la ragione che l'ha spinta a divulgare queste informazioni? E' stato perché la importunavano?

 

Lazar:

Si. Essenzialmente era per fermare tutto questo. Quando tentai di avere copia del mio certificato di nascita, venni a sapere che non esisteva più e che io non ero mai nato all'ospedale in cui nacqui. Questo mi fece riflettere seriamente su quello che stava succedendo. Così ho richiesto il curriculum dei lavori precedenti che avevo svolto e ho scoperto che anche tutto quello era sparito. Così presi la decisione di fare qualcosa prima che sparissi anch'io, come il mio passato.

 

Knapp: Così anche a Los Alamos risultava che non l'avevano mai assunta?

 

Lazar:

Esatto.

 

Knapp: Dopo che il suo resoconto è apparso in televisione cosa è successo?

 

Lazar:

Mi hanno fatto sapere che mi sono molto vicini.

 

Knapp: Era preoccupato per la sua vita?

 

Lazar:

E' questo il motivo per cui ho detto tutto ai microfoni.

E' un modo per cautelarsi da eventuali sparizioni.

 

Knapp: E' ancora preoccupato?

 

Lazar:

Si.

 

Knapp: Parliamo ora della tecnologia che ha visto, della prima volta che ha visto qualcosa che a suo parere non era terreno.

 

Lazar:

La prima esperienza fu con il reattore antimateria.

 

Knapp: Ci spieghi che cos'è, come funziona e cosa fa.

 

Lazar:

E' un piatto di 18 pollici di diametro con una sfera sopra.

All'interno della sfera c'è una scaglia di elemento 115, che è un elemento molto pesante.

Il 115 nell'interno crea un campo gravitazionale ed espelle onde gravitazionali, che sono poi amplificate nella parte bassa dell'apparecchiatura. In generale, questa tecnologia ci è virtualmente sconosciuta.

 

Knapp: Abbiamo visto il modello e le foto. Ci sono parti in movimento?

 

Lazar:

Non individuabili. Essenzialmente il lavoro era di progettazione inversa.

Avere cioè un prodotto finito da analizzare a rovescio per capire come fosse fatto.

E se si poteva produrre con materiale terreste.

 

Knapp: Cosa si può fare con un generatore di antimateria?

 

Lazar:

Trasformare la materia al 100% in energia, mentre la fissione nucleare ha come rendimento solo 8 decimi dell'1% della trasformazione della materia in energia.

 

Knapp: Come funziona?

 

Lazar:

Apparentemente il 115, bombardato con protoni, rilascia particelle di antimateria che reagiscono con qualsiasi materia posta all'interno del reattore con generazione di calore. All'interno del sistema c'è un generatore termoionico a rendimento 100% che trasforma il calore in energia elettrica.

 

Knapp: Questo reattore antimateria com'è collegato al campo gravitazionale?

 

Lazar:

Il reattore ha due funzioni: produce una fonte di energia elettrica molto grande e, sulla sfera, produce le onde gravitazionali grazie all'impiego del 115 il cui funzionamento è oggi sconosciuto. Le onde vengono poi incanalate verso la parte bassa del generatore, dove ci sono tre amplificatori di gravità che provvedono ad aumentarle di intensità.

 

Knapp: Che cosa ha imparato sulla gravità?

 

Lazar:

La gravità è un'onda. E' stato ipotizzato che la gravità sia una particella chiamata gravitone, ma questo non è esatto. E' in definitiva un'onda che può essere ottenuta da un elemento come il 115.

 

Knapp: Cosa si può fare con questo campo gravitazionale?

 

Lazar:

Si ha la possibilità di fare qualsiasi cosa. La gravità distorce il tempo e lo spazio. Così facendo si può avere un diverso modo di viaggiare. Così, invece di viaggiare in maniera lineare da A a B, si distorce tempo e spazio e si porta a sé la destinazione senza muoversi.

 

Knapp: Molti scettici dicono che gli alieni sono troppo distanti nello spazio - tempo per arrivare fino a noi. Ma questa tecnologia che ci illustra rende irrilevante questa considerazione. Giusto?

 

Lazar:

Esattamente. Quando distorci il tempo non c'è più un riferimento normale del tempo stesso, e questo è tutto ciò che fa la gravità che tu produci.


Knapp: Cioè si può viaggiare avanti o indietro nel tempo?

 

Lazar:

Non necessariamente. Alla base del disco volante ci sono i tre generatori di gravità.

Quando si vuole viaggiare verso un punto, il disco si mette di fianco ed i generatori producono un raggio gravitazionale che viene puntato sulla destinazione.

Aumentando la potenza dei generatori, questi tirano la spazio verso quel punto.

Tutto questo avviene con la distorsione del tempo, così la velocità è teoricamente infinita.

 

Knapp: La prima volta che ha usato il reattore antimateria che esperimenti ha eseguito?

 

Lazar:

Gli scienziati che lo usavano hanno creato un campo gravitazionale molto forte, in cui dei piccoli dischi neri si sono formati come conseguenza della deviazione della luce.

 

Knapp: Era come se avessero creato un buco nero?

 

Lazar:

Si, potrei dire che c'è un'analogia.

 

Knapp: Che cos'è il 115, e perché dice che non può essere prodotto sulla Terra?

 

Lazar:

E' un elemento molto pesante. Nella carta degli elementi sulla Terra, che noi abbiamo sintetizzato, ne abbiamo 106. Dal 103 in avanti questi elementi si disintegrano fino al 106.

Gli scienziati ritengono comunque che, fra il 113 ed il 116, gli elementi dovrebbero essere stabili. E questo è vero perché il 115 esiste. E' stabile. Ma sarebbe impossibile sintetizzarlo, come sintetizziamo elementi pesanti come il bismuto e il plutonio, che vengono messi in un acceleratore e bombardati con protoni, immettendo così protoni nei loro atomi per incrementarne il numero atomico. Per creare il 115 ci vorrebbe una quantità infinita di potenza e tempo.

 

Knapp: Che altre proprietà ha un elemento così?

 

Lazar:

Ha una grande capacità di produrre energia. Messo comunque nel generatore antimateria ha una grande capacità di distruzione. Inimmaginabile se usato come arma.

Knapp: Come che cosa? Cosa causerebbe mezzo chilo di 115?

Lazar: Un chilo di quella materia ha il potenziale di 47 testate all'idrogeno di 10 megatoni l'una. Un chilo corrisponde, come dimensioni, a due prugne.

 

Knapp: La gente che ci chiama non crede molto a queste affermazioni. Credono che lei abbia lavorato in S4, ma credono che il 115, i dischi volanti, i generatori di antimateria siano progressi nostri di cui lei non era a conoscenza.

 

Lazar:

Innanzitutto, è impossibile produrre il 115. E poi tutti quelli che lavorano alla base sono là per scoprire come sono fatte queste cose. I materiali ci sono completamente sconosciuti.

L'idea del progetto è di riprodurre tutto ciò con materiali terrestri. Ovviamente, si trattava di cose trovate, o dateci.

 

Knapp: Da dove arriva il 115?

Che tipo di ambiente può produrlo?

 

Lazar:

Secondo me il 115 può trovarsi alla periferia di una supernova, o attorno ad un sistema binario, dove c'era maggiore massa durante la formazione, dando così la possibilità di formazione di elementi pesanti.

 

Knapp: Così ha visto un generatore di antimateria, un sistema di propulsione gravitazionale, il 115 e ha letto dei rapporti con informazioni a dir poco sconvolgenti. Ce ne può parlare?

 

Lazar:

La ragione per cui non l'ho mai fatto prima d'ora è perché si trattava solo di rapporti.

Erano solo parole scritte sulla carta, e potevano essere una fonte di disinformazione. Certamente, ciò che lessi sul 115 aveva avuto un riscontro pratico nel laboratorio in cui ho lavorato. I rapporti erano sugli alieni e perfino sulla religione.

C'erano fotografie di alieni, rapporti di autopsie, molte informazioni.

 

Knapp: Qual 'era il loro aspetto?

 

Lazar:

Erano i tipici Grigi. Una creatura alta circa 1,2 metri, una testa larga priva di capelli, occhi neri inclinati, braccia lunghe. Magri.

 

Knapp: Cosa diceva l'autopsia?

 

Lazar:

Ho visto dei corpi in esame. L'interno era scuro come se l'elemento principale che li componeva fosse il ferro, e sembrava che vi fosse solo un grande organo che riassumeva in sé le funzioni di cuore, fegato, polmoni, ecc... Il rapporto, in fin dei conti, riportava solo pesi e misure senza peraltro tirare alcuna conclusione.

 

Knapp: Diceva almeno da dove arrivavano?

 

Lazar:

Si, un rapporto diceva che arrivavano dal Reticolo 4.

 

Knapp: Dove si trova questo Reticolo?

 

Lazar:

Mi è stato detto che venivano dalla costellazione Z, e per Reticolo 4 intendevano il quarto pianeta da quel Sole. Nello stesso rapporto la Terra era indicata come Solar 3, cioè il terzo pianeta dal nostro Sole.

 

Knapp: Lei ha letto molto sugli UFO. E' possibile che abbia mischiato quelle informazioni con queste apprese nei laboratori?

 

Lazar:

No. Io sto lontano dai ricercatori UFO e non voglio essere associato a loro. Non faccio ricerche in merito. Mi interessa leggere, ma niente di più.

 

Knapp: Qualche ricercatore UFO dice che lei ha fornito informazioni segrete mentre lavorava nei laboratori di S4 e collaborava con loro. E' vero?

 

Lazar:

Non con i gruppi ufologici. Ho detto qualcosa a qualcuno, ma di più non posso dire.

 

Knapp: In definitiva, stava rompendo i giuramenti fatti al governo. Cosa le ha fatto pensare che fosse necessario?

 

Lazar:

Pensi alla grandezza di cosa sta succedendo... Tutta la tecnologia deve restare segreta, fino a che avremo il controllo della stessa, ma certamente il profilo generale di ciò che accade non può essere tenuto segreto, né agli americani né al resto del mondo.

Divulghiamo i fatti basilari. Ad esempio, che almeno una volta queste astronavi sono venute sulla Terra e ci hanno lasciato qualcosa da analizzare.

 

Knapp: Cosa significherebbe dare questa tecnologia ad un laboratorio che possa svilupparla in massa?

 

Lazar:

E' difficile dirlo. Si avrebbe un modo di viaggiare completamente diverso.

E cosa succederebbe se si potesse modificare il tempo?

Questo prima di tutto sfocerebbe in un profondo dilemma filosofico.

 

Knapp: Pensa che tutto questo verrà mai divulgato?

 

Lazar:

Personalmente credo di no.

 

Dopo questa intervista l'ufologo e scienziato Jacques Vallèe andò a casa di Bob Lazar, per cercare di coglierlo in contraddizione, dimostrando in tal modo che era soltanto un mistificatore. Ma si rese subito conto che Lazar possedeva un vocabolario tecnico preciso, che rifletteva seriamente sulle domande prima di rispondere; in definitiva dava prova di una conoscenza della fisica atomica non facilmente accessibile per un profano.

Una ulteriore conferma alle teorie fisiche sui viaggi nello spazio - tempo, descritte da Lazar nel 1989, si è avuta nel Marzo del 2000 da un articolo scritto dall'autorevole fisico Paul Davies sulla rivista "Le Scienze".

Cosa significa tutto questo, che Bob Lazar era effettivamente a conoscenza dei tanti segreti gelosamente custoditi all'interno della misteriosa Area 51? Questa domanda rimarrà purtroppo senza risposta, perché il Dott. Robert Lazar oggi è praticamente irreperibile.

 

Fonte

 

Sito ufologico

Il film documentario su Bob Lazar

Bob Lazar: Area 51 and Flying Saucers - Locandina - Poster
Bob Lazar: Area 51 and Flying Saucers - Locandina - Poster

 

Bob Lazar è tornato.

È lui il protagonista assoluto del film “Bob Lazar, Area 51 & Flying Saucers” nel quale, a 30 anni dalle sue prime clamorose rivelazioni,  viene fatta nuova luce sulla vicenda e sulla sua figura, tra le più bistrattate nella storia dell’ufologia.

A distanza di tre decenni, l’uomo che ha svelato l’esistenza della base segreta di Groom Lake ha di nuovo accettato di parlare davanti ad una telecamera di sé, di come la sua vita sia stata stravolta e di quello che ha visto nei laboratori segreti in cui sostiene di aver lavorato.

Il suo nome è annoverato sia tra le gole profonde che tra i mistificatori- dipende dai punti di vista. Chi crede alle sue affermazioni, lo considera quasi un benefattore che ha messo a repentaglio la carriera e persino la sua stessa esistenza pur di far conoscere al mondo una verità scomoda: il Governo americano da tempo è in possesso di astronavi aliene e studiandone la tecnologia gli scienziati statunitensi hanno realizzato nuove scoperte.

Lui stesso, Lazar, ha sostenuto di essere specializzato in “ingegneria inversa” e di aver lavorato sui sistemi di propulsione di un mezzo volante che non poteva essere terrestre.  Ma per tutti gli scettici, non è altro che un millantatore e un bugiardo.

Era il 1989, quando un giovane Bob Lazar, in forma anonima, rilasciava le prime confessioni alla stampa riguardo il suo coinvolgimento in questo segretissimo programma all’interno di un laboratorio, chiamato S-4 che si trovava nell’ Area 51.

Il primo ad intervistare questo sedicente fisico, all’inizio ripreso nell’ombra per non farsi riconoscere, fu il giornalista di KLAS News  (una tv di Las Vegas associata alla CBS),  George Knapp. Poco tempo dopo, però, Lazar decise di uscire allo scoperto rivelando volto e nome e il suo caso divenne famoso, tanto quanto l’Area 51.

Che tuttavia all’epoca non esisteva, almeno non ufficialmente. Il governo negava che ci fosse una base in quel punto del Nevada. Oggi sappiamo che non era vero.

Analogamente, per anni è stato smentito che Lazar sia stato un dipendente del  governo e che sia stato licenziato dopo le sue rivelazioni su questi argomenti top-secret.

Anzi, scavando nella sua vita, non è emerso alcun documento che provasse la sua attività in questo o nell’altro laboratorio di Los Alamos dove sosteneva di aver lavorato in precedenza. Non risultavano nemmeno la sua laurea e le sue specializzazioni al Caltech e al MIT.

Non è stato possibile trovare neppure un compagno di scuola che si ricordasse di lui. Insomma, un perfetto fantasma, come se il suo passato fosse stato cancellato con un colpo di spugna. Un elemento, questo,  che per gli ufologi sembrava  rafforzare- piuttosto che smontare- il suo castello di accuse.

Proprio di questo si è discusso durante una puntata dello show radiofonico Coast to Coast, molto seguito negli USA, e ora condotto proprio da Knapp.

Ospite, il regista Jeremy Corbell, autore del film su Bob Lazar.

“La questione centrale, per me, era capire se davvero Lazar avesse mai lavorato nei laboratori di Los Alamos, in un ruolo scientifico o tecnico, se avesse avuto autorizzazioni di sicurezza: questo, credo, avrebbe giustificato l’idea che avrebbe potuto essere assunto in un posto come l’Area 51”, ha detto Knapp.

E indagando, aveva trovato delle conferme per Los Alamos: dei colleghi, che tuttavia non volevano esporsi pubblicamente; il suo nome sull’elenco del telefono; una sua foto, con la didascalia, “fisico”, su un giornale. “Sapevamo che era stato lì”.

Ma Corbell ha fatto di più:  è riuscito a trovare una persona disposta a testimoniare che sì, Bob Lazar è davvero chi dice di essere e ha davvero lavorato in quei centri supersegreti.

Si tratta di un fisico, il dottor Robert Krangle, che ha accettato di far registrare le sue risposte. Negli anni ’80 del secolo scorso, ha detto di aver lavorato saltuariamente per i Los Alamos National Laboratories e di farlo ancora ogni tanto.

Si è laureato nel 1973 al MIT di Boston con una tesi sulla fisica dei semiconduttori.

Ha poi lavorato in varie installazioni governative (come  China Lake, la Kirtland Air Force Base, a Los Alamos, a Sandia), tutte credenziali che Corbell ha potuto verificare come autentiche.  Così il regista gli ha domandato se avesse mai conosciuto di persona Bob Lazar quando lavorava come fisico a Los Alamos.

E lo ha confermato senza alcun dubbio.

“Era un fisico, esattamente come me.

Noi ci riconosciamo l’un l’altro. Anche se nessuno me lo avesse detto, basta dargli uno sguardo, lui è un fisico. Cioè, si veste esattamente come un secchione”, ha risposto Krangle.

Non solo, insieme a Lazar avrebbe partecipato anche ad  alcune riunioni ristrette durante le quali “ti chiedono di non parlare a nessuno di quello che stai facendo o di quanto hai visto”.

In merito allo specifico campo di lavoro di Lazar, l’uomo ha però risposto: ”non sapevo cosa facesse lui più di quanto lui sapesse quello che facevo io”.

Dunque, sicurezza a compartimenti stagni.

Ha poi continuato: ”capisco che Los Alamos lo abbia escluso.

Ha commesso un suicidio professionale”.

La sua colpa, aver spezzato la consegna del silenzio per condividere la informazioni di sua conoscenza. Ma perché adesso Krangle ha accettato di parlare, mettendosi a sua volta contro il sistema? Perché- ha spiegato Corbell- è già ai margini, è un ribelle lui stesso.

Non gli servono i contratti di Los Alamos per campare e quindi non è preoccupato delle eventuali ripercussioni.  Di sicuro, ora sarà lui a finire sotto la lente di ingrandimento degli scettici, allo scopo di dimostrare che non è affidabile.

Ma per ora, la testimonianza del dottor Krangle sembra dissipare ogni dubbio: Bob Lazar è chi ha detto di essere e ha lavorato davvero per il Governo.

Se questa parte del racconto è vera, sarà vero anche il resto?

Davvero, allora, avrà studiato i dischi volanti precipitati o catturati in territorio statunitense per carpire i misteri della loro tecnologia? Lo ribadisce lui stesso nel trailer ufficiale diffuso sul web per promuovere il film: “Mi chiamo Bob Lazar, sono noto per aver lavorato in una base segreta e per aver sottoposto a ingegneria inversa delle astronavi aliene…

Non avevo nessun motivo per mentire”. E poi la voce registrata del giovane Bob 30 anni fa dice: “Potrebbe essere l’evento più importante della storia… un contatto fisico, una prova da un altro sistema, un altro pianeta, un’altra intelligenza”.

All’inizio di dicembre, “Bob Lazar, Area 51 & Flying Saucers” è stato presentato a Los Angeles davanti a un pubblico di 1600 persone. In poche ore, è balzato in testa alla classifica dei documentari scaricati da iTunes. “Il mio film vi dà una comprensione del vero Bob Lazar, il che rende più complicato rigettare tutte le sue affermazioni.

Più si conosce Bob Lazar, più si deve affrontare la scomoda possibilità che dica la verità. Guardate le prove, guardate il mio film e poi decidete”, ha detto il regista.

Rubando una frase dal trailer, possiamo concludere: una storia straordinaria, specialmente se fosse vera…

 

Sabrina Pieragostini

 

Fonte

Trailer Bob Lazar: Area 51 and Flying Saucers

Sito ufologico
Dreamland: An Autobiography by Bob Lazar
Dreamland: An Autobiography by Bob Lazar
Sito ufologico
Area 51: An Uncensored History of America's Top Secret Military Base by Annie Jacobsen
Area 51: An Uncensored History of America's Top Secret Military Base by Annie Jacobsen

Sito ufologico
sito ufologico
  • Abrham Avi Loeb
  • Aimé Michel
  • Alex Collier
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Bob Lazar
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Miguel Allende
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Clifford Stone
  • Corrado Malanga
  • Corina Saebels
  • David Icke
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Dr. Michael Wolf
  • Dr. Jonathan Reed
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Frank Edwards
  • Franck Fontaine
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • Gray Barker
  • George Adamski
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hendry Allan Alexander
  • Herbert Schirmer
  • Ivan T. Sanderson
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James W. Moseley
  • James Oberg
  • Jacques Fabrice Vallée
  • Jean-Claude Bourret
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John C. Lilly
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda cortile
  • Linda Moulton Howe
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Michael D. Swords
  • MIchael E. Salla
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard H. Hall
  • Robert Thomas Bigelow
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Roberto Pinotti
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Thomas Edwin Castello
  • Ted Bloecher
  • Timothy Good
  • Thomas J. Carey
  • Travis Walton
  • Valerio Lonzi
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William L. Moore
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • Ufo invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 2001: odissea nello spazio
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo - Close Encounters Of The Third Kind
    • Alien
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • La cosa - The Thing
    • Starman
    • 2010 L'anno del contatto
    • Aliens Scontro finale
    • Predator
    • The Abyss
    • Communion
    • Predator 2
    • Bagliori nel buio - Fire in the sky
    • Intruders
    • Alien 3
    • Stargate
    • Species - Specie mortale
    • The arrival
    • Independence day
    • Men in Black
    • Contact
    • Ombre aliene - The shadow men
    • Alien La clonazione
    • Species 2
    • X-Files Il film
    • Sfera - Sphere
    • The second arrival
    • Progeny
    • The Astronaut's Wife
    • Mission to Mars
    • Pianeta rosso
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Epoch
    • Stranded – Naufraghi
    • Warnings Presagi di morte
    • Signs
    • The mothman prophecies
    • Men in Black 2
    • Cacciatore di alieni
    • L'acchiappasogni
    • Species 3
    • The Forgotten
    • Alien Vs. Predator
    • Atomik circus
    • Aliens of the deep
    • La guerra dei mondi - War of the Worlds
    • Alien Autopsy
    • Altered
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • The mist
    • Species 4
    • Night Skies
    • X-Files Voglio crederci - X-files I Want To Believe
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
    • Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still
    • The Objective
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Cloverfield
    • Il quarto tipo - The Fourth Kind
    • High Plains Invaders
    • Corsa a Witch Mountain - Race to Witch Mountain
    • District 9
    • Segnali dal futuro - Knowing
    • The box
    • Creature of Darkness
    • Skyline
    • Earthling
    • Grey skies
    • Predators
    • Unaware
    • Seres: Genesis
    • Darkening Sky
    • Monsters
    • World Invasion
    • Sono il numero quattro - I Am Number Four
    • 6 giorni sulla Terra
    • Apollo 18
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Cowboys & Aliens
    • L’Ora Nera
    • Attack The Block
    • Paul
    • SUPER 8
    • L'ultimo terrestre
    • La cosa - The thing
    • L'arrivo di Wang
    • Area Q.
    • Vessel
    • John Carter
    • The rift
    • Battleship
    • Men in black 3
    • Iron Sky
    • Alien Armageddon
    • Alien origin
    • Prometheus
    • Dead Shadows
    • Vicini del terzo tipo
    • Grabbers
    • Storage 24
    • Alien Dawn
    • The Host - L'ospite
    • Oblivion
    • Europa Report
    • After Earth
    • Devil’s Pass – The Dyatlov Pass Incident
    • L'uomo d'acciaio
    • Pacific Rim
    • UFO
    • Skinwalker Ranch
    • Absence
    • Earthbound
    • Unidentified
    • Dark skies
    • The last days on Mars
    • Ender's Game
    • Report 51
    • Alien rising
    • Alien Abduction
    • Edge of Tomorrow
    • Under The Skin
    • Dark space
    • Age of Tomorrow
    • Montauk Chronicles
    • The signal
    • The first
    • Earth to Echo
    • Honeymoon
    • Extraterrestrial
    • Beyond
    • Interstellar
    • The Device
    • Hangar 10
    • Ambition
    • Ejecta
    • Lost time
    • Jupiter ascending
    • Alien outpost
    • EncOunters
    • Monsters Dark Continent
    • Area 51
    • The encounter
    • Star leaf
    • The quiet hour
    • The Phoenix incident
    • Alien Hunger
    • Un'occasione da Dio
    • Harbinger down
    • POD
    • Painkillers
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • Lazer Team
    • Alienate
    • Childhood's End
    • Alienated
    • Conspiracy encounters
    • 10 Cloverfield lane
    • Independence Day resurgence
    • Lights
    • Dominion
    • Alien Valley
    • ARRIVAL
    • LIFE
    • After the letarghy
    • Beyond skyline
    • Alien covenant
    • Phoenix Forgotten
    • The recall
    • Attraction
    • The Cloverfield Paradox
    • Pacific Rim Uprising
    • Annientamento
    • Encounter
    • Men in black international
    • The Gracefield Incident
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Ufo - Interferenze
    • Tito e gli alieni
    • A quiet place
    • Bird box
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su