• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Carlos Diaz

Carlos Diaz
Carlos Diaz

 

Da giovane ha abbracciato, incoraggiato dallo zio Carlos López, la passione per la fotografia. Oggi fornisce servizi tecnici fotografici a studi medici, ingegneri, architetti e grafici.

Da oltre vent'anni è ritenuto, da una parte di ricercatori, uno fra i maggiori testimoni di avvenimenti ufologici. Riconosciuto a livello internazionale fra i maggiori esperti, possiede una quantità ed una qualità di materiale raccolto di ogni genere, analizzato da una decina di scienziati, fra i quali:

 

  • Bob Shell della NASA
  • Robert Nathan della Marina Usa
  • Prof. Corrado Malanga dell'Università di Pisa
  • Tenente Colonnello Philip James Corso dell'Intelligence Usa,
  • Victor Quesada, investigatore
  • Prof. Manfred Kage dell'Università di Mannheim
  • Prof. Auguste Meessen dell'Università di Louvain
  • Jim Dilettoso che commercializza software per la NASA
  • Prof.James Joachim Hurtak dell'Accademia della Scienza Futura
  • Enrique Kolbeck, controllore di volo
  • Colin Andrews, scrittore statunitense...

...che lo hanno giudicato autentico.

Anche il ricercatore Michael Hesemann ha visto e documentato in ben 2 occasioni gli UFO di Tepoztlan avvistati da Diaz.

Anche alcune emittenti televisive avrebbero assistito agli avvistamenti.

È l'unico contattista che ha previsto luogo ed ora di 7 avvistamenti puntualmente verificatisi.

Con un simile bagaglio di prove, Diaz fu inviato come relatore ad una conferenza tenuta presso l'O.N.U. a New York il 18 Ottobre 1996.

La sua avventura cominciò nel 1981, quando ebbe a Tepoztlan (Messico) il primo di tanti incontri ravvicinati con delle "navi di luce" extraterrestri e con i suoi occupanti, gli "Esseri di luce".

 

...Era una serena mattina del 1981 quando Carlos si recò nel bosco di Ajusco, nei pressi di Città del Messico. Aveva un incarico per una rivista e aveva organizzato un incontro con un giornalista che doveva ancora arrivare. Diaz era seduto nella sua macchina e, nell'attesa, stava preparando la sua macchina fotografica per fare delle foto. Impaziente, Diaz iniziò a guardare l'orologio. Improvvisamente, la sua attenzione venne catturata da uno strano bagliore giallo proveniente dalla valle sottostante.

All'inizio, Carlos attribuì il bagliore ad un possibile incendio boschivo, ma, un istante dopo, la fonte di luce si rivelò essere un grande UFO arancione di forma ovale, che si librava lentamente a circa 30 metri dalla sua auto.

Incapace di credere ai suoi occhi, Diaz afferrò rapidamente la sua macchina fotografica e senza esitare un istante di più la fotografò per ben 12 volte.

Poi, senza preavviso, l'intera macchina iniziò a tremare violentemente.

Carlos Diaz scese dal veicolo e scattò altre due fotografie prima che il velivolo accelerasse verticalmente nel cielo lasciando Diaz in uno stato di shock.

Questo incontro segnò l'inizio di quello che sarebbe diventato uno dei casi di contatto più affascinanti e di lunga data nella storia dell'ufologia.

Carlos sostiene che queste astronavi siano paragonabili a "cellule viventi di plasma luminoso e pulsante" e, le creature di luce siano simili a manifestazioni ufologiche.

Non proverrebbero da un altro pianeta, bensì, sarebbero una forma condensata di coscienza cosmica di cui l'essere profondo che vi è in ognuno di noi ne fa parte.

 

Ma non tutto ciò che brilla è oro (o UFO).

Alcuni sostengono che Diaz sia un cameran professionista che ha creato dei falsi allo scopo di vendere bene il prodotto. I detrattori sostengono infatti che già nel 1978 si era rivolto al giornalista Héctor Chavarría, vicedirettore della rivista Extraterrestrial Contacts, mostrando foto di UFO scattate nella colonia di Coyoacán.

Chavarría chiese i negativi originali per analizzarli, ma Diaz non glieli fornì mai.

Ci riprovò nel 1988, mostrando le sue foto all'esperto ufologo messicano Pedro Ferriz, il quale le rifiutò subito riconoscendole come false.

E così per molti altri tentativi fino al 1991, quando incontrò l'ufologo Jaime Maussán il quale cominciò a divulgare il suo materiale.

 

Come già detto precedentemente, Carlos Diaz ha preannunciò 7 avvistamenti, prevedendo sempre una data precisa: giorno e ora esatti.

Ognuno di questi sette avvistamenti programmati, unici nella storia dell'ufologia, sono stati documentati dalle persone invitate all'evento attraverso filmati di astronavi. Nell'ultimo in ordine di tempo, parteciparono ottanta persone che, all'ora esatta stabilita da Carlos Diaz assistettero al fenomeno.

Le persone presenti alle conferenze hanno chiesto a Diaz di programmare un avvistamento anche in Italia e Carlos ha risposto che verificherà se ciò è possibile.

In questo caso, Diaz fisserà il giorno, l'ora, e il luogo per il rendez-vous.

 

Sito ufologico

UFO - Astronavi di luce - Carlos Diaz, Tepoztlan Messico.

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.
Sito ufologico

Tepozteco, epicentro dell’attività Aliena Tepozlàn in Messico e astronavi di luce

 

Cuernavaca è la capitale dello stato messicano di Morelos.

Da quasi 200 anni il Messico è una confederazione di Stati. Ce ne sono 31.

Quello di Morelos è tra i più piccoli ma anche tra i più ricchi di storia: i siti archeologici sono oltre mille senza contare gli importanti segni della colonizzazione spagnola fino alle gesta di personaggi epici come Emiliano Zapata, il leader della Rivoluzione messicana degli anni Dieci. Cuernavaca è un posto baciato dalla fortuna: qui è sempre estate e il clima mite spinge da sempre chi può a trasferirsi qui.

Lo fece anche Hérnan Cortes, l’uomo che tra il 1519 e il 1521 distrusse letteralmente l’impero atzeco. Come molti dopo di lui, ma anche come molti prima di lui, Cortés volle che il suo palazzo sorgesse qui, a Cuernavaca.

Perché a Cuernavaca il clima è sempre dolce, tutto l’anno anche se il mare è lontano.

Ma soprattutto, perché la Terra qui è ricca di influssi benefici.

E questo e’ ciò che credono gli abitanti di questa zona fin dai primi insediamenti, che risalgono a oltre 3000 anni fa. La spiegazione secondo alcuni è semplice e affascinante: Cuernavaca è al centro di un ideale triangolo che ha per vertici 3 luoghi decisamente particolari. Si chiamano Tepozlan, Xochicalco, Malinalco.

Sono luoghi ricchi di energie ma anche di storia e di strane leggende.

Tra i vertici del triangolo che racchiude Cuernavaca, la capitale dello stato di Morelos, c’è Tepozlan, ma prima di parlarne dobbiamo fare un paio di tappe.

 

La prima in un piccolo villaggio che si chiama Amatlan.

Questo piccolo villaggio ha una grande importanza per una categoria speciale di persone: gli ufologi. E a noi suscita ancora più curiosità perché a questo luogo è collegata una antica leggenda che chiama in causa il principale dio della religione Atzeca: Quetzalcoatl.

A lui si rifà la “leggenda della Finestra”.

Il dio Quetzalcoatl, noto anche come “il serpente piumato”, sarebbe nato, secondo la leggenda, ad Amatlan. Già i Toltechi, molti secoli prima degli Aztechi, veneravano questa divinità che aveva insegnato agli uomini a scrivere, a forgiare i metalli, coltivare i campi e a darsi un ordinamento sociale. Osteggiato dal dio del Male, Tezcatlipocal, Quetzalcoatl decise di lasciare la Terra dopo aver annunciato ai propri fedeli che sarebbe tornato un giorno per riconquistare il potere e donare alla Terra una nuova età dell’Oro.

 

Finestra cosmica
Finestra cosmica

 

Dopodiché volò via in cielo, attraversando la finestra nella roccia che si vede ancora oggi sulle montagne intorno ad Amatlan. Curiosamente, secondo i sapienti aztechi, la data del ritorno di Quetzalcoatl, che la tradizione voleva alto di statura, di pelle bianca e dalla barba fluente, avrebbe dovuto coincidere col periodo in cui si presentarono i conquistadores di Hernan Cortés. La somiglianza degli spagnoli con l’immagine di Quetzalcoatl, secondo alcuni, sarebbe all’origine della poca resistenza opposta agli invasori dagli aztechi, convinti di assistere al ritorno del loro dio.

C’è qualcosa che può legare una incredibile facilità negli avvistamenti in questa zona al fatto che sempre qui siano ambientate storie come quelle che vi stiamo per raccontare.

Già in altre zone della Terra, secondo alcuni studiosi “di frontiera”, la religione di antiche civiltà sembra richiamare “visite extraterrestri”.

 

E’ il caso, tra gli altri, dei sumeri e degli antichi egizi.

Si tratta di teorie di “confine” senza dubbio. Ma riferirle, con le dovute cautele, può aiutare a far divertire la mente. Anche perché, se le conclusioni sono discutibili, le premesse sono spesso intriganti. Come in questo caso: dove i luoghi in cui nasce e inizia la sua opera il dio atzeco Quetzalcoatl sono i luoghi in cui (da sempre?) gli avvistamenti di UFO toccano punte statisticamente sorprendenti…

 

Prima di Tepozlan dobbiamo fare un’altra sosta: questa volta a Chalcatzingo, un’altra piccola località nello stato di Morelos dove possiamo trovare un indizio interessante e poco conosciuto. E’ un bassorilievo di età olmeca.

Gli olmechi sono stati la prima grande civiltà del centro America ed hanno preceduto tutti i più famosi popoli precolombiani come gli Inca, i Maya e gli atzechi.

Bene, qui è rappresentata una figura che a più di un ricercatore ha fatto venire in mente le forme di un astronauta. Una forzatura? Forse. Ma è anche vero che da queste parti, come abbiamo visto, gli incontri ravvicinati del secondo o terzo tipo sono decisamente frequenti…

Ma è un po’ tutto il Messico a rivelarsi sempre più una terra prediletta dagli UFO, qualunque cosa essi siano. Ricapitoliamo: in questa zona del Messico troviamo vari aspetti curiosi se non misteriosi: da secoli e secoli la gente sa che qui le energie della Terra, in particolare il magnetismo, sono molto più forti che altrove.

Sempre qui gli atzechi hanno ambientato la nascita e l’atto più importante di Quetzalcolatl, il loro dio principale. Infine, sempre qui si registra il maggior numero di avvistamenti UFO di tutto il mondo. Avvistamenti che forse avvenivano anche in epoche lontane visto che secondo alcuni, come abbiamo visto, un antico bassorilievo mostrerebbe accanto al Dio della fertilità tre personaggi con caschi spaziali…

 

UFO, magnetismo, antiche religioni:

cosa lega questi tre elementi in apparenza così lontani tra loro?

Questa regione è ancora ricca di misteri e anomalie.

Ed è ormai arrivato il momento di parlare di Tepozlan, un luogo considerato magico da sempre e dove religiosità popolare, tradizioni atzeche e ufologia convivono insieme ad alcuni fenomeni fisici difficili da spiegare ma non da rilevare.

Come abbiamo detto Cuernavaca, la capitale dello stato di Morelos, dovrebbe il suo clima e la sua atmosfera salubre al fatto di essere al centro di un triangolo che ha per vertici 3 località molto particolari che si chiamano Tepozlan, Xochicalco e Malinalco.

Tepozlan ad esempio ha alcune caratteristiche veramente curiose:

per prima cosa, un fortissimo magnetismo, inoltre la leggenda vuole che proprio qui sia nato il Dio Quetzalcolatl.

Infine a Tepozlan troviamo la curiosa piramide del Tepozteco.

Tepozlan è nota in tutto il mondo per essere uno dei luoghi dove è più facile avvistare un UFO. Non a caso è qui che vive Carlos Diaz, uno dei più noti “contattisti” di Oggetti Volanti non Identificati. Ma questa cittadina di 30 mila abitanti ha anche fama di luogo magico e incantato dove si mescolano artisti ed eredi di Emiliano Zapata, l’uomo che durante la Rivoluzione Messicana negli anni Dieci distribuì le terre ai contadini.

Le particolari energie che molti ritengono di avvertire in questa zona attirano poi molti turisti appassionati di new age, soprattutto, quando ogni Settembre la popolazione locale rievoca le antiche celebrazioni in onore di Tepoztecatl, il dio a cui è stata eretta una piramide che sovrasta la città. Tra le altre varie particolarità di questo luogo, c’è il fatto, che a differenza di altre piramidi o siti archeologici, la piramide del Tepozteco è un luogo vivo, ancora oggi al centro di un curioso culto popolare che non sembra conoscere tramonti.

Costruita tra il 1150 e il 1350 dopo Cristo, la piramide del Tepozteco si trova a 2000 metri sul livello del Mare. La costruzione sorge sulla cima di un colle di granito alto 600 metri che sovrasta la vallata di Tepozlan. E’ un tempio che sarebbe stato eretto in onore di una divinità Atzeca: Tepoztecatl, il dio della Fertilità, del raccolto e anche del “pulque”, cioè, la bevanda alcolica cara agli atzechi. Ogni anno, tutte le notti del 7 Settembre, una piccola folla di messicani sale questo monte con torce e botti di liquore per festeggiare Tepoztecati.

Ma il 7 e 8 Settembre qui di solito succede anche altro, qualcosa di particolare: nel cielo compaiono delle luci. Alcuni pensano che si tratti di UFO, altri pensano che siano gli dei che tornano sulla Terra per festeggiare con gli eredi degli antichi popoli che da sempre hanno abitato questi luoghi. L’8 Settembre 2012, la ricercatrice messicana Ana Luisa Cid ha fatto visita con altri suoi amici a Tepozlan e proprio nel Cerro de la luz (Tlahuiltépetl) si sono concentrate le ricerche e le osservazioni del gruppo, che è riuscito a filmare strane sfere di luce. Di recente, anche il gruppo Skywatcher di Tercer Milenio guidato da Carlos Clemente, ha organizzato una osservazione serale a Tepozlan dove sono riusciti a registrare alcune sfere di luce.

 

Fonte

Sito ufologico
Interview

Astronavi di luce, intervista a Carlos Diaz

 

Allora, i tuoi primi incontri con questi alieni risalgono al 1981...

 

Carlos Diaz:

Non alieni, li definerei piuttosto forme di vita intelligenti "aliene" a questo pianeta.

 

Perché sono qui?

 

Carlos Diaz:

Sono mossi dalla stessa curiosità che spinge noi uomini a studiare la vita nelle foreste pluviali, nei fondali marini, sulla cima dei monti o ad andare sulla Luna.

È la sete di conoscenza, la voglia di scoprire in quali e quante maniere si è sviluppata la vita.

 

Non ti hanno mai detto da dove vengono, da quale stella o pianeta?

 

Carlos Diaz:

Per più di 10 anni non mi sono posto la questione, pensavo solo a quello che avevano da insegnarmi. Poi, su pressione di alcuni ricercatori UFO, una sera, mentre mi trovavo a Tepoztlan in un campo illuminato dalla Luna piena in compagnia di uno di "loro", gli chiesi da dove provenissero. Mi diede una pacca sulla spalla e mi disse: "Carlos, potrei dirti il nome di qualsiasi stella o costellazione o galassia, ma il solo posto dove voi siete arrivati è la Luna.

L’unica cosa veramente importante è che ora siamo qui, sul vostro pianeta".

 

Stando a diversi contattati, i visitatori sottolineano spesso l’importanza di salvaguardare l’ambiente e promuovere l’ecologia. Perché?

 

Carlos Diaz:

È una delle ragioni principali che mi spinge a divulgare la mia storia.

Non mi interessa convincere nessuno dell’esistenza degli UFO o della veridicità delle mie esperienze, ma far capire ciò che questa esperienza mi ha lasciato dentro: è importantissimo comprendere quello che l’uomo fa con la vita stessa.

Stiamo uccidendo la vita del nostro pianeta. Siamo la specie dominante in questo momento e disgraziatamente ci stiamo rendendo responsabili dell’estinzione di una specie animale o vegetale ogni 20 minuti. Questo vuol dire 70 specie al giorno, molte delle quali non ancora classificate dai botanici o dagli zoologi. Quando se ne prende coscienza, si capisce che, come membri attivi di questo pianeta, è necessario fare qualcosa.

Presupponiamo di essere una razza intelligente e invece il 70% della creatività umana è impiegata nello sviluppo di mezzi di morte. Per 175 milioni di anni i dinosauri dominarono il pianeta, ma questo non bastò a garantire loro la sopravvivenza.

Siamo sull’orlo del precipizio, vicini alla catastrofe ecologica.

Abbiamo messo il denaro al di sopra del valore della vita.

 

Cosa pensi di Meier e Adamski?

Vedi paralleli tra la tua vicenda e la loro?

 

Carlos Diaz:

Non mi piace molto il termine "contattato", molti si sono fregiati di questa definizione e alla fine le loro storie si sono dimostrate infondate. Nel filmato che vi ho appena mostrato c’erano quaranta persone assieme a me a filmare e fotografare l’astronave.

C’è una bella differenza. Inoltre, io posso programmare in anticipo gli incontri, non credo che Meier o Adamski potessero farlo.

 

Carlos, come funziona?

La gente ti chiede di vedere un’ astronave e poi?

 

Carlos Diaz:

Victor Quesada ha chiesto di incontrarli e poi, al dunque, ha avuto paura, non si è lasciato andare, si sentiva "dissolvere" perché la sua densità fisica stava cambiando a un livello di vibrazioni più sottile e temeva di morire. Quando qualcuno ha paura non lo prendono, non vogliono creare traumi.

 

Ma come fai tu a contattarli?

Telepaticamente?

 

Carlos Diaz:

Assolutamente no. Abitano qui tra di noi. Io mi posso recare presso la loro abitazione, o il loro ufficio, oppure li contatto telefonicamente e gli dico "Vorrei organizzare un incontro".

Stanno cercando di vivere la stessa vita degli esseri umani per capire meglio la nostra psicologia, i motivi che ci spingono ad agire in un certo modo.

 

Si sono reincarnati come esseri umani o sono mimetizzati in qualche maniera?

 

Carlos Diaz:

No, niente del genere. Hanno adottato la nostra fisionomia in un altro modo.

Il loro stato naturale è quello di esseri di luce. Abbassano la frequenza delle loro vibrazioni fino a solidificarsi in forma fisica e allora diventano indistinguibili da noi.

 

C’è mai stata una love story tra un alieno e una terrestre, o viceversa?

 

Carlos Diaz:

No, hanno compreso che è meglio non creare "incroci" di sorta.

Rispettano le nostre peculiarità, ci ammirano persino, dato che l’evoluzione sul nostro pianeta è stata molto più rapida rispetto alla loro. Credono che sia questo il motivo per il quale l’umanità non si rende conto di quello che sta facendo al pianeta.

 

È possibile che in futuro anche l’essere umano si evolva fino a diventare un essere di luce?

 

Carlos Diaz:

Dipende se l’uomo imparerà a rispettare, difendere e proteggere la vita, proprio come saggiamente faceva Jack Cousteau. Se ci riusciremo, otterremo la possibilità di scoprire cose incredibili e meravigliose, molto più grandi di qualsiasi macchinario creato dall’uomo.

Dobbiamo concederci l’opportunità di investigare e comprendere più a fondo noi stessi, prima di tutto. Esplorare in maniera intelligente e responsabile ciò che ci circonda.

Oggi non viviamo davvero. Siamo troppo occupati a sopravvivere giorno per giorno per comprendere quale meravigliosa forma di vita siamo davvero.

 

 

Su Stargate affrontiamo argomenti di frontiera, come la meditazione, la pranoterapia e le guarigioni alternative. Cosa ne pensi?

 

Carlos Diaz:

Tutto è energia. Anche se ci vediamo fatti di materia, i nostri atomi sono composti da diverse cariche energetiche che si attraggono e respingono.

In fondo siamo pura energia che vibra a frequenze differenti.

Se impareremo a controllare e variare la nostra frequenza vibratoria, potremo diventare anche noi esseri di luce.

 

 

Sito ufologico
Passaporto per il cosmo by John E. Mack
Passaporto per il cosmo by John E. Mack

 

Hai mai fatto delle analisi medico/cliniche, per riscontrare la presenza di impianti o altre anomalie?

 

Carlos Diaz:

Sì, mi hanno sottoposto a numerose analisi: del sangue, delle urine, encefalogramma, elettrocardiogramma, TAC e anche psicologiche.

Quest’ultime le ha condotte John Mack (psichiatra di Harvard, n.d.a.) che nel suo ultimo libro "Passaporto per il Cosmo" ha dedicato ben 19 pagine al mio caso. Per me è un onore.

Dagli esami risulta che sono una persona normalissima e in piena salute mentale.

Sono contento della mia normalità, anzi, colgo l’occasione per sottolineare che non mi ritengo assolutamente un "eletto", né un illuminato, né un messaggero, non voglio formare gruppi o sette, anzi. L’umanità è già fin troppo divisa, sezionata.

Noi siamo una sola specie. L’inquinamento o le radiazioni non si fermano alle frontiere, non fanno distinzioni. Nella sua follia l’uomo ha creato un male che è più imparziale di lui, che non guarda in faccia a nessuno.

 

Nelle tradizioni precolombiane si accenna spesso alle attività di antichi visitatori venuti dal cielo. In particolare, nel Popol Vuh, di come gli dèi crearono l’uomo.

Ritieni che queste leggende si riferiscano a manipolazioni genetiche condotte in passato sull’umanità?

 

Carlos Diaz:

No, credo che qui sia importante distinguere la realtà dal mito.

Sono convinto che nel passato ci fu un vero contatto tra gli esseri di luce e i Maya, gli Aztechi e gli Incas. Intendo un contatto aperto e pubblico con questa civiltà che viene dal cosmo.

Purtroppo furono male interpretati molti scritti e codici antichi.

La razza umana è frutto della naturale evoluzione del pianeta Terra.

Mai essi hanno apportato modifiche nelle informazioni genetiche di nessuna specie.

 

Alcuni pensano che gli Angeli dell’Antico Testamento possano essere stati in realtà "esseri di luce"...

 

Carlos Diaz:

Sinceramente non lo so.

 

Come vivi le tue idee religiose, dati i tuoi contatti?

 

Carlos Diaz:

La nostra è una cultura particolare: sin dall'infanzia ci fanno credere di avere un peccato originale addosso, ma se siamo il frutto di un atto d’amore, come può questo amore essere peccato? Ho un profondo rispetto per le religioni, ma rispetto di più la vita, perché la vita ha di per sé una connaturazione divina.

 

Tua moglie o i tuoi figli ti hanno mai raccontato di aver avuto esperienze particolari, sogni o altro, che facciano presagire un contatto?

 

Carlos Diaz:

No, loro non sono coinvolti. Fortunatamente abbiamo una vita molto normale e tranquilla.

Ne sono molto felice.

 

In Brasile, nel caso Varginha, i militari hanno esercitato forti pressioni sui testimoni per tacitarli. Com’è la situazione in Messico, hai mai ricevuto visite di agenti governativi?

 

Carlos Diaz:

No. Devo concederlo al mio Governo, nessuno mi ha mai fatto pressioni o minacciato.

Al contrario, talvolta mi hanno fatto visita dei personaggi politici desiderosi di saperne di più.

Alcuni, molto interessati alla mia storia, perché anche a loro è capitato di vedere degli UFO, mi chiedono spiegazioni. Ma solo a titolo personale.

 

In Messico verrà mai organizzato dal Governo un gruppo di studio del fenomeno sulla falsariga del francese Cometa?

 

Carlos Diaz:

Il mio paese vive un momento molto delicato e tutta l’attenzione dei dirigenti politici è incentrata su problemi economici e sociali, non certo sugli UFO.

 

Carlos, cosa ti fa più paura?

 

Carlos Diaz:

La "paura", dopo le mie esperienze è scomparsa completamente dalla mia vita.

Tutto ciò che viviamo alla fine ci lascia un insegnamento positivo, anche le esperienze peggiori. Chi vive nella paura non si lascia la possibilità di sentirsi vivo.

 

Ricolleghiamoci per un attimo all'idea di religione e a cosa c'è dopo alla vita dopo la morte?

 

Carlos Diaz:

Al dopo non penso proprio. Una volta mio figlio mi chiese se credevo al paradiso, all’inferno o alla reincarnazione. Gli risposi che non potevo saperlo perché non l’ho vissuto.

Quello che so è che ora sono vivo e che voglio vivere intensamente ogni minuto della mia vita.

Quando un giorno morirò, saprò se nell’aldilà c’è qualcosa, ma non perdo tempo a pensarci adesso.

 

Sembra che molte persone in contatto con gli alieni considerino le stelle o altri pianeti come la loro vera casa. Senti di condividere questo sentimento?

 

Carlos Diaz:

Tutti noi facciamo parte del cosmo, di un ordine universale.

Se sento qualcosa di forte dentro di me è l’amore per il nostro pianeta e tutto quello che in esso vive. Questa Terra è la mia casa e che si affaccia poi su infiniti altri mondi.

Ci terrei particolarmente che lo diceste ai lettori di Stargate: invito la gente a tener conto della meravigliosa fase che stiamo vivendo, questo è un momento storico.

Se riusciremo a capire cosa stiamo facendo, vedremo che c’è la necessità di correggere il nostro cammino. Sarebbe ingiusto lasciare in eredità alle generazioni future gli errori che stiamo commettendo come specie. Se gli uomini del futuro, i nostri figli, potessero tornare indietro nel tempo e far udire oggi la loro voce, ci chiederebbero l’opportunità di vivere in un pianeta pulito, tranquillamente e pienamente. Se non smettiamo di concentrarci su strumenti di morte, in futuro, i nostri discendenti erediteranno un pianeta in agonia.

Questo non mi sembra giusto, né per le generazioni a venire né per quelle razze animali e vegetali che non sopravviverebbero. Lavoriamo con sensibilità e intelligenza in favore della vita.

 

di Pablo Ayo - Gruppo Stargate 

 

Fonte

 

A seguire solo alcune delle numerose foto di oggetti volanti non identificati UFO, OVNI, UAP fotografati da Carlos Diaz.

Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Foto UFO Carlos Diaz
Sito ufologico
Sito ufologico
  • Abraham Avi Loeb
  • Albert K. Bender
  • Alex Collier
  • Aimé Michel
  • Alfredo Lissoni
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Bob Lazar
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Carlos Diaz
  • Carlos Miguel Allende
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Claude Poher
  • Clifford Stone
  • Corina Saebels
  • Curtis Peebles
  • Corrado Malanga
  • David Icke
  • David Marceau
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Donald Howard Menzel
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edoardo Russo
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Erich von Däniken
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Franck Fontaine
  • Frank Edwards
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • George Adamski
  • Gray Barker
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hans-Adam II
  • Herbert Schirmer
  • Hendry Allan Alexander
  • Ivan T. Sanderson
  • Jacques Fabrice Vallée
  • José Jaime Maussan Flota
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James Oberg
  • James W. Moseley
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jean-Claude Bourret
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John C. Lilly
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Jonathan Reed
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda Moulton Howe
  • Luis Elizondo
  • Maria Orsitsch
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Mauro Biglino e gli Elohim
  • Michael D. Swords
  • Michael E. Salla
  • Michael Hesemann
  • Michael Wolf
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nadine Lalich
  • Nancy Lieder
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Peter Kolosimo
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard Boylan
  • Richard H. Hall
  • Randy Cramer
  • Richard Dolan
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Robert Thomas Bigelow
  • Roberto Pinotti
  • Robbie Williams
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Steven Spielberg
  • Ted Bloecher
  • Thomas Edwin Castello
  • Thomas J. Carey
  • Timothy Good
  • Travis Walton
  • Tom DeLonge
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Vadim Aleksandrovič Černobrov
  • Valerio Lonzi
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • William L. Moore
  • Zecharia Sitchin
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su