New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Terminus
Terminus
Terminus - Locandina - Poster
Terminus - Locandina - Poster
Eclectik Vision
MADD Films

Storm Vision Entertainment
Vertical Entertainment

Links

Terminus in inglese con sottotitoli in italiano streaming

Trama e scheda del film Terminus

 

Titolo originale: Terminus

Regia: Marc Furmie
Paese e Anno: Australia 2016

Cast: Jai Koutrae, Kendra Appleton, Bren Ismail, Brendan Clearkin, Vincent Andriano, William Emmons, Katherine Hicks, Steve Le Marquand, John Manning, Todd Lasance

Fotografia: Kieran Fowler

Montaggio: Gabriel Dowrick

Musiche: Brian Cachia

Produzione: Storm Vision Entertainment, Eclectik Vision, Storm Alley Entertainment, Maddfilms

Distribuzione: Vertical Films

Genere: Fantascienza

Durata: 94 min. 

 

Trama Terminus

 

Mentre la nazione scivola nel caos, una strana creatura emerge in una piccola città. Accecato dalla luce di una meteora caduta, David ha un incidente d'auto devastante, che lo porta ad una profonda scoperta: un organismo extraterrestre che può contenere il segreto della vita stessa. Quando David scompare per due giorni, Annabelle cerca suo padre che si trova ad aggirarsi nei boschi senza nemmeno un graffio. La misteriosa ricomparsa di David richiama l'attenzione delle autorità federali e porta Annabelle a dubitare della sua sanità mentale.
David però ora sente di avere uno scopo più grande alimentato da visioni da incubo. Guidato da quello che ritiene essere uno scopo ultraterreno, David deve convincere Annabelle a credergli e completare il suo compito prima che alcuni agenti governativi possano fermarlo e prima che il mondo si autodistrugga.

 

Trailer Terminus

Recensione Terminus

 

L'Hollywood Reporter ha osservato che Terminus è "più sofisticato del tipico film di fantascienza" diretto da Marc Furmie tenendo conto del budget basso.
Terminus ha un' estetica minimale, si concentra sullo sviluppo dei personaggi, delle relazioni e di un sempre presente senso di tensione, morte e terrore ... si distingue essenzialmente come un thriller creativo e di ottima fattura, con un sacco di idee originali e diverse con scene accattivanti.
SciFiNow ha elogiato il film, dicendo Terminus ha" grande nostalgia per la vecchia scuola del cinema di fantascienza "e che" gli appassionati del genere non rimarranno delusi con questo film.

sito ufologico