• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Antonio Chiumiento

Antonio Chiumiento
Antonio Chiumiento

❖ Biografia

 

Antonio Chiumiento, classe 1949, consulente scientifico del Centro ufologico nazionale, cataloga testimonianze sugli oggetti volanti non identificati da fine Anni ’70.

Docente di matematica applicata e di economia aziendale è nato a Benevento nel mese di  Marzo del 1949. Grande esperto di Ufologia è stato Presidente del Centro Ufologico Nazionale (CUN), nonché primo Presidente del Centri Italiano Studi Ufologici.

Attualmente consulente scientifico del Centro Ufologico Nazionale.

 

"Vi svelo la verità su extraterrestri e dischi volanti". La storica intervista con l'ufologo Chiumento di Vittorio Feltri.

Interview
Interview

È difficile credere in Dio, figuriamoci negli UFO.

Ma un fatto è sicuro: in cielo, da queste parti, c'è un traffico fitto di cose strane.

Ormai sono troppi per sospettare che siano tutti cretini, quelli che hanno visto, descritto, testimoniato, giurato: insomma, sopra le nostre teste, anche se molti si rifiutano di ammetterlo, volano parecchi misteri.

 

Dischi volanti?

Extraterrestri?

 

Risposta: Adagio con le parole impegnative, ma vale la pena di andare a fondo, sebbene l' esercizio costi qualche imbarazzo: il rischio è di coprirsi di ridicolo.

L'indagine si rivela subito ardua. Le autorità militari di queste faccende non ne vogliono sapere, hanno altro a cui pensare.

 

Ci sono gli scienziati, ma come si fa a disturbare uno che studia tutto il giorno: «scusi, lei che ne sa dei marziani?». Restano i filosofi, che, dato il mestiere, forse hanno più tempo: in fondo, che c'entra la filosofia coi dischi volanti?

 

Risposta: Su questi argomenti, pure con la gente comune non è facile discorrere, ha l'impressione della presa in giro e preferisce non esporsi. Eppure, a Pordenone, da anni ormai, ma soprattutto recentemente, l' UFO è di casa; stando alle segnalazioni, circolano più alieni che Panda. L' ultimo episodio clamoroso. Non c' è stato giornale che non l' abbia riportato:

marito, moglie e figlio pordenonesi sono stati addirittura inseguiti per 3 ore da un velivolo quanto meno originale. I 3 erano in macchina sull'autostrada.

A Mestre hanno notato un cono luminoso, un «affare» mai visto che, pur zigzagando a una quota di circa 250 metri, manteneva la loro stessa rotta.

Vicino a Padova, si sono fermati per fare il pieno di carburante e, hanno detto al benzinaio: «guardi lassù, che le pare?». L' uomo ha strabuzzato gli occhi e ha dovuto constatare: un UFO.

La famiglia rimonta in macchina e quel coso era sempre sopra: così per altri 200 km, finché, al casello di Bergamo, si è stufato di curiosare nell'utilitaria e con uno schizzo verticale è scomparso dietro le stelle. Coincidenza non banale: altre persone, la stessa notte, sulla medesima autostrada, hanno incontrato la «pera luminosa».

 

La scorsa settimana, un camionista di Vicenza di passaggio a Valdagno, non solo ha veduto un disco volante, ma lo ha anche fotografato. E chi ha esaminato i negativi esclude il trucco.

Qualche giorno prima, in provincia di Brescia, presso Rezzato, in un campo di granturco i contadini hanno trovato sul terreno una traccia mostruosa: le impronte, profonde una decina di centimetri di pattini enormi.

 

Un elicottero?

 

Risposta: Impossibile.

 

Non risulta in alcun registro aeronautico un atterraggio in quel posto.

Attorno al solco provocato dalla fantomatica macchina, c'era del terriccio affumicato che è stato portato in laboratorio per una perizia. Ma il responso non si conosce ancora.

Queste le cronache degli ultimi giorni.

Se si risale fino a un paio di anni fa, ci si rende conto che gli avvistamenti sono stati centinaia e, quasi tutti nella parte orientale del Nord Italia, cioè, da Brescia a Trieste.

 

Perché proprio qui?

 

Risposta: Qualcuno interpreta il fenomeno in chiave, per così dire, positivista: nel Triveneto esistono un paio di basi della Nato e una dell'aviazione militare, ovvio che il traffico in cielo sia più intenso che altrove. Può darsi che ogni tanto si svolgano voli di jet sperimentali, inusuali, che, l'inesperto scambi per extraterrestri.

 

Obiezione: se l'arcano è tutto qui, perché non spiegarlo una buona volta, almeno la smettiamo con le fantastiche ipotesi spaziali.

 

Risposta: da quando in qua i segreti militari vengono spifferati ai 4 venti?

 

Cerchiamo di essere razionali. Ma c'è anche chi, pur non avendo le caratteristiche culturali e psicologiche del credulone è propenso a interpretare il fenomeno come un segno inequivocabile che, nell'universo - direbbero Quelli della notte - l' uomo non è solo.

La tesi non è nuova, ed è suggestiva. E il fatto che sia alimentata da incessanti apparizioni contribuisce a irrobustirla; e i credenti aumentano.

A Pordenone e dintorni sono una moltitudine, capeggiata dal vice presidente del Centro Ufologico nazionale, Prof. Antonio Chiumiento, insegnante di matematica, il quale ha trasformato casa sua in una specie di "telefono amico" per coloro che, intravisto un marziano e non avendo il coraggio di raccontarlo al bar, desiderano sfogarsi ed avere conforto. Professore, quotidianamente di qua passano gli UFO, un bel lavoro per lei.

 

Risposta: «È dal 1974 che m'interesso e le assicuro che non ho mai avuto un momento di requie: almeno un paio di chiamate al giorno».

 

Cosa le dicono? «Le loro esperienze.

 

Risposta: Spesso sono persone traumatizzate, spaventate».

 

Paura di che?

 

Risposta: «Si metta nei loro panni.

La materia è inquietante e imbattersi nell'ignoto emoziona sempre».

 

Generalmente come sono le descrizioni?

 

Risposta: «Dischi volanti, oggetti piatti e tondeggianti che emettono fasci di luce, il più delle volte bluastra. Ma non mancano le varianti, il "sigaro" non è raro».

 

Perché telefonano a lei e non che so, ai carabinieri?

 

Risposta: «Sono conosciuto. E si sa che sono una persona seria, non mi sogno mai di sfottere.

Talvolta però si rivolgono ai carabinieri che con me collaborano e io con loro.

Qualche anno fa in caserma ho tenuto una conferenza per insegnare come si fanno i rilevamenti ufologici».

 

Di cui lei è un tecnico, allora. Quando li fa?

 

Risposta: «Quando ne vale la pena».

 

E la decisione su che cosa si basa?

 

Risposta: Sull'attendibilità delle segnalazioni».

 

Come distingue le valide dalle fasulle?

 

Risposta:  «Anzitutto, tramite amici che ho negli aeroporti, verifico, sulla scorta dell'ora e della zona, se anziché un UFO era magari un elicottero e di frequente è così.

Una seconda selezione si fa sul racconto: se non è contraddittorio, nell' 80% per cento dei casi non è inventato. Ho i miei metodi per interrogare.

Gli episodi autentici hanno delle costanti: oltre alla forma dell'oggetto, anche il modo di navigare e altri dettagli che è meglio non diffondere per non agevolare i burloni».

 

Come avvengono i sopralluoghi?

 

Risposta: «Sondaggi: la molteplicità delle testimonianze dà la certezza che non è stato un abbaglio. Se c'è stato atterraggio e, capita di frequente, sono necessari anche dei prelievi».

 

Prelievi?

 

Risposta: «Dove s'è posato l'UFO restano elementi non trascurabili: rami d'albero piegati, erba inaridita dai carburanti combusti; è bene non disperdere le tracce».

 

Quante inchieste ha concluso?

 

Risposta: «In 9 anni, almeno 750. E 150 volte mi sono imbattuto in fatti inspiegabili».

 

Cioè?

 

Risposta: «Incomprensibili con i mezzi della scienza e con le conoscenze, sia pure teoriche, che abbiamo. Di conseguenza è lecito parlare di presenze che coinvolgono in pieno l'ufologia».

 

Extraterrestri?

 

Risposta: «Che altro, se no?».

 

Spero che non se la prenda, la domanda ha della rozzezza, ma la risposta mi sta a cuore: agli extraterrestri che gli frega di venir qui di nascosto?

 

Risposta: «La loro logica è diversa dalla nostra, impostato così il ragionamento non fila».

 

Avranno uno scopo?

 

Risposta: «Valutare il nostro grado di civiltà, per citarne uno».

 

Non pensa che valuterebbero meglio se si presentassero educatamente?

Suppongo che chiunque di noi sarebbe disponibile a scambiare 4 chiacchiere col marziano.

 

Risposta: «Non sarei così schematico. Il fatto che gli alieni siano in grado di raggiungerci da un'altra galassia, dimostra che sono talmente più avanti dell'uomo da incutergli terrore.

Interpreterei la discrezione come una sorta di rispetto per le nostre coronarie».

 

Non mi sembra rispettoso che ci spiino dal buco della serratura.

Inoltre, sarebbero più utili illustrandoci le loro conquiste tecnologiche che non con le sbirciatine villane.

 

Risposta: «Il mondo è diviso, gli uomini sono schierati in gruppi perennemente in guerra.

È assurdo pretendere che gli extraterrestri diano una mano a una fazione in danno di un'altra; e non sarebbe bello neppure che contribuissero ad accrescere le tensioni esistenti, che bastano e avanzano. Evidentemente sono ragionevoli e si tengono fuori dalla mischia».

 

Qual'è l'avvistamento che in questi anni l'ha impressionata maggiormente?

 

Risposta: «Quello del maresciallo dell'aviazione Giancarlo Cecconi.

Era in volo su Treviso e ha intercettato un UFO, si è accostato e lo ha fotografato alla perfezione. Somigliava a una cisterna. Fece scalpore, ma le gerarchie militari per mettere a tacere la storia dichiararono che era un pallone;  un settimanale pubblicò delle immagini che volevano essere una conferma. Ma attenzione: le foto non erano quelle scattate dal sottoufficiale e che io avevo esaminato, erano diverse. 

Altro che pallone: fosse stato quello, tra l' altro, all'avvicinarsi dell'aereo sarebbe schizzato via per lo spostamento d'aria. Invece, il maresciallo che lo aveva affiancato per 3 o 4 minuti sostiene che l'oggetto ha sempre mantenuto un assetto regolare.

Dimenticavo: l'UFO era stato registrato anche dal radar che, come si sa è sensibile ai metalli, non alla gomma».

 

Ogni tanto qualcuno afferma di aver incontrato dei marziani in carne e ossa.

Lei se n' è occupato? 

 

Risposta: «Sicuramente. Il più elettrizzante dei contatti lo ha avuto Angelo D'Ambros il 24 Novembre 1978 sull'Altipiano di Asiago, in provincia di Vicenza. 

Era andato nel bosco a tagliare la legna: si volta e vede 2 umanoidi sospesi dal terreno una ventina di centimetri. Alti poco più di un metro, magrissimi, naso e orecchie lunghi, indossavano una tuta, mani e piedi eccessivamente grandi sono nudi e coperti di peli giallastri. Il contadino, agghiacciato, riesce ugualmente a domandare cosa vogliono, però parlano un linguaggio indecifrabile, una specie di borbottio.

Poi, uno cerca di strappargli la roncola, chissà, forse temeva che gliela desse in testa.

Scoppia la rissa: l'umanoide che tira da una parte, l'altro che non molla.

Finché D'Ambros raccoglie un bastone e li costringe a scappare.

Sempre sospesi, come per levitazione, praticamente volano.

E lui, dietro di corsa; ma li perde di vista. Seguita a cercare, ed ecco su una radura un disco blu con la cupola rossa scoperchiata e, i 2 esseri che si infilano dentro.

Il boscaiolo assiste al decollo: l'oggetto, con una fiammata si alza silenzioso e taglia le nuvole come una sciabola di fuoco. Sull'erba, un'ombra di caligine.

Lo stesso giorno, altri testimoniano concordemente la presenza in cielo di un coso strano.

C'è da riflettere».

 

Non sarà che in determinate zone il consumo di alcol etilico è proporzionato al numero e alla frequenza delle apparizioni?

 

Risposta: «Comprendo il suo stupore, tuttavia, liquidare un problema di tale importanza con mezzo litro di vino, non soltanto è riduttivo, ma anche sciocco.

Molte persone hanno avuto rapporti del terzo tipo, non è onesto sostenere che fossero tutte sbronze. Sono proprio quelli come lei che ostacolano gli studi seri: perché la gente, per non passare da ubriacona, parla malvolentieri di queste cose».

 

Perdoni, Professore, ma gli omini con le orecchie a sventola che pilotano a piedi nudi i razzi interplanetari non indeboliscono lo scettico?

 

Risposta: «Già e lei magari è uno di quelli che se un gatto nero attraversa la strada infila svelto le mani in tasca per toccare le chiavi. Per fare una risata, non c' è bisogno di scomodare gli UFO».

 

Vittorio Feltri

 

Articolo di Maria Pezzi

 

Fonte 

Intervista al Prof. Antonio Chiumiento

Interview
Interview

Esclusiva intervista rilasciata dal Prof. Chiumiento “CASO MORTEGLIANO” .

 

Prof. Chiumiento, vuole raccontarci brevemente il caso di Mortegliano?

 

Risposta: Molto ma molto brevemente: notte dell’11 Febbraio 2012, ore 23:20 circa, sulla SR 252 (“Napoleonica”), nelle immediate vicinanze della nuova rotonda di Mortegliano (UD) ci sono 7 auto ferme (5 in colonna, compresa la vettura del giovane (allora 24 anni) Leonard D’Andrea e 2 in un’area di sosta attigua alla colonna …); i conducenti di 5 auto (escludendo Leonard) successivamente si sono rivolti allo scrivente spiegando nei dettagli che cosa era loro accaduto nell’intervallo di tempo che va dalle 22:45 circa alle 23:20 circa quando, per l’appunto, arriva Leonard! Va da sé che non è assolutamente possibile entrare nei dettagli di tutte queste testimonianze, dal momento che io ho scritto un libro…!

E in questa sede, cioè sul mio libro, si capirà l’intera dinamica della straordinariamente interessante vicenda, a livello mondiale (che piaccia o no!).

A tutt’oggi ancora non mi è pervenuta la testimonianza dell’equipaggio di una automobile che si trovava in colonna (uomo con pochi capelli, sulla  quarantina d'anni, al posto di guida, a lato una donna "verosimilmente la moglie" che teneva “premuta” la testa di 2 bambini, che si trovavano seduti nella parte  posteriore, sotto i sedili,… ALL’EVIDENTE SCOPO di non far vedere loro la stranissima e molto alta creatura!).

Come si leggerà nei dettagli nel mio libro-verità sulla vicenda, non è che quelle auto si trovassero lì perché era stata una LIBERA scelta dei rispettivi conducenti….: quindi, quasi tutte le vetture hanno avuto dei problemi nel funzionamento del motore, eccetera, i cellulari assolutamente non funzionavano né per telefonare, ad esempio alle forze dell’ordine, né per fare foto!!! Ci sono stati dei  disturbi fisici nelle persone presenti….e tanto tanto terrore!

Tutti erano all’interno delle rispettive macchine!

Non mi è nemmeno ancora arrivata la testimonianza del  conducente che, intorno alle 23:30 e arrivando dalla direzione di Codroipo, si è trovato di fronte alla scena… compresa la stranissima creatura che era in pratica quasi in mezzo alla carreggiata… a questa visione ha iniziato subito a suonare il clacson ripetutamente e a lampare con gli abbaglianti…..”disturbando” così lo stranissimo e  molto alto essere… che si è allontanato a una velocità.(non “definibile” in pratica!).

 

Il primo testimone a farsi avanti è stato Leonard D’Andrea, quale è la sua versione dei fatti?

 

Risposta: Anche qui in estrema sintesi!

“Arrivavo da Palmanova… ore 23:20 circa…vedo nelle immediate vicinanze della nuova rotatoria di Mortegliano… delle macchine ferme… con le 4 frecce accese… penso a un possibile incidente…o ad un controllo delle forze dell’ordine… mi fermo, ma non spegno il motore… intravedo una sagoma sulla strada… scendo dalla vettura… ho sempre con me una torcia elettrica molto potente… ; sull’istante penso a una “carnevalata”… a un “pazzo” che si trovi su dei trampoli… ma subito dopo mi rendo conto che si tratta di una stranissima e molto alta CREATURA… mi sento estremamente curioso di capire e cammino verso di essa… così vedo le persone che sono a bordo delle varie automobili ferme… c’è il terrore… la paura sui loro volti!

Io mi sento di avvicinarmi sempre di più alla creatura che “cammina”…; ad un certo punto, questa si ferma… io la raggiungo e mi affianco ad essa… in quel momento posso valutare bene la sua altezza…. circa il doppio della mia… quindi all’incirca 4 metri; la creatura gira la testa verso di me… io la guardo ed essa guarda me… poi, c’è un gesto dello stranissimo essere verso di me... vale a dire, con una sua lunga mano mi sfiora il torace (io indossavo un giubbotto) e poi, sempre con la stessa mano, mi sfiora la guancia e l’orecchio destro….; a quel punto, è sopraggiunta una vettura da Codroipo che ha cominciato subito a suonare continuamente il clacson…e a lampare gli abbaglianti… così, la CREATURA si è allontanata a una velocità in pratica NON definibile…..”.

 

Nota del Prof. Chiumiento:

va da sé che anche i 2 cellulari di Leonard non funzionavano…; la sua auto non ha accusato alcun problema di funzionamento….; Leonard NON ha avuto alcuna paura!

Egli non ha accusato alcun disturbo fisico e/o psichico!

Anche attualmente il giovane sta benissimo!

Come si leggerà sul mio libro, invece molti altri testimoni: hanno accusato sia problemi fisici e/o psichici! Quando Leonard ripartì… notò che, a una certa distanza dal luogo dell’accaduto, i suoi 2 cellulari erano di nuovo funzionanti! Eccetera! Eccetera!

 

Quanti e quali testimoni l’hanno contatta in merito a questo caso?

Quale la loro versione? Sono venuti a contatto in qualche modo con l’essere?

Ha riscontrato delle incongruenze con il racconto di Leonard?

 

Risposta: Se dovessi rispondere esaurientemente a queste domande, dovrei riscrivere il mio libro! Quanti: lo si ricava dal punto “1”; NON mi risulta che nessun altro testimone, tranne Leonard, sia venuto “in contatto” con la CREATURA, sicuramente proveniente da ALTROVE!

Come qualsiasi persona con la capacità d’intendere e di volere, appurerà dalla lettura di tutte le testimonianze da me raccolte: che c’è UN PERFETTO.. lo ripeto: PERFETTO “INCASTRO” tra una testimonianza e l'altra… “da MANUALE”!!!

E gli equipaggi delle varie auto NON si conoscono fra di loro!!!

 

Quali fenomeni fisici anomali hanno riscontrato i vari testimoni?

Quali gli eventuali postumi all’accaduto?

 

Risposta: Anche qui, se dovessi rispondere esaurientemente, dovrei riscrivere almeno una parte del mio libro! In estrema sintesi: formicolii, “cerchi” alla testa, leggere e fastidiose “scariche elettriche” che attraversavano il corpo…, eccetera!

I postumi: in più testimoni, sia fisici che psichici!

In particolare, un giovane teste di 34 anni: grossi problemi durante il sonno… parla e dice delle cose incomprensibili agli specialisti… come il lettore del mio libro appurerà... si arriverà al COMA! Io, ancora oggi, non so s'è uscito dal COMA!

Un’altra giovane testimone si trova ricoverata dalla fine (circa) del mese di Febbraio in una clinica psichiatrica del Veneto orientale!!!

 

Ha destato molto stupore nei lettori e negli appassionati che seguono il caso, il discorso legato ad una certa sfera luminosa che Lei stesso ha tenuto nelle sue mani.

Può spiegarci di cosa si tratta? Esistono foto o video dell’oggetto in questione?

Quali proprietà ha riscontrato sulla sfera?

 

Non è assolutamente uno spot pubblicitario!

Dal mio libro estremamente dettagliato si comprenderà come è apparsa dal nulla ed è sparita nel nulla all’interno di una delle auto ferme una sfera…; io non sono assolutamente ancora autorizzato a dire a quale teste chiave la CREATURA ha fatto trovare in un certo modo… quella notte stessa una sfera…! Essa assolutamente NON è luminosa!

Io, in sede di indagini, l’ho vista e l’ho anche tenuta fra le mani! Io mi sentivo bene!

Non mi ha procurato alcun disturbo! Invece, ad altri…!

Sono state fatte delle foto in un certo modo ma ancora NON si possono divulgare… finché il teste chiave NON deciderà… ovviamente assieme a ME!…. di farla “certificare” di NON ORIGINE TERRESTRE da dei ricercatori universitari FIDATI, ripeto FIDATI!…

La proprietà che io personalmente ho potuto appurare (assieme a me c’era un mio valido collaboratore!): il cambiamento di peso della sfera (ovviamente, rimanendo sempre dello stesso volume!) da 180 grammi circa si passa anche fino a circa 1 kg.!

Ulteriori proprietà descrittemi dal teste chiave e dai componenti della sua famiglia: la sfera un momento si trova in un luogo della casa… e poi la si ritrova in un altro luogo sempre, però, nell’abitazione!..; il teste la porta sempre con sé… magari si accorge che non è più in una sua tasca per dire… egli si trova anche a circa 15 chilometri di distanza… telefona a casa… e i familiari dopo aver cercato… la trovano magari su un certo mobile dell’abitazione!

Quindi avrebbe la proprietà di “materializzarsi” e di “smaterializzarsi”!

Cambia di temperatura!: in certi istanti diventa MOLTO calda!

Sembra nettamente PROTEGGERE il testimone in questione con degli esempi CONCRETI che mi sono stati riferiti! In taluni momenti VIBRA! Eccetera!

 

Lei ha parlato di un giovane testimone chiave che è il possessore della sfera…

Sta riscontrando una qualche attività o anomalia di altra natura sull’oggetto?

Come mai a distanza di tempo l’oggetto non è stato analizzato?

Non pensa che una pronta analisi scientifica possa avvalorare ancor di più questo caso, rendendolo il “sacro graal” della storia dell’ufologia?

 

Risposta: Mi sento di dire: se la civiltà NON terrestre a cui appartiene la SFERA lo permetterà al TESTE chiave e, ovviamente, anche a me… Allora il caso di Mortegliano entrerà nella storia della ricerca scientifica mondiale!

Cosa? Cioè appurare e certificare che un oggetto simile NON può essere assolutamente TERRESTRE! Si noti che il teste chiave non ha detto subito né a ME, né alla famiglia… che lui era in possesso sin da quella notte di un oggetto sferico… in quanto voleva e vuole capire che significato poteva e può avere per LUI!

L’ha detto SOLO abbastanza recentemente sia alla famiglia sia a me!

Siccome l’ho appurato anch’io (assieme a un mio valido collaboratore): posso dire anche che la luce sulla superficie della sfera viene riflessa in un modo anomalo, senza entrare nei dettagli e, che sulla sua superficie (sferica) ci sono dei “punti”…. ”stesa la superficie” su un piano potrebbe, ripeto potrebbe, rivelare essere una mappa stellare… magari di provenienza della CREATURA…! Quando il teste deciderà… si procederà alla “certificazione”… ma in maniera estremamente PRUDENTE e in ambienti FIDATISSIMI!

E allora: “sacro graal” della storia dell’UFOLOGIA!

 

Quali sono stati i più eclatanti tentativi di “smantellamento” del caso in questi mesi?

 

Risposta: Mi sembra veramente strano, dal momento che sono stato vicepresidente del Centro Ufologico Nazionale (CUN) negli anni 80, che proprio questo centro privato di ricerca sia stato il primo e principale “personaggio” (per bocca principalmente di Roberto Pinotti, suo segretario generale e di Alfredo Benni, suo consigliere nazionale) ad asserire che si tratta di una GRAN BUFALA BEN ARCHITETTATA!

 

Ma sulla base di quali serie indagini? Ancora non hanno dimostrato un bel NULLA!

E non lo potranno mai DIMOSTRARE!

In quanto, contro la VERITA’ dei FATTI NON si può andare!! 

Mi hanno detto di tutto e di più! Offendendomi e prendendomi in giro!

Io rispondo solo: VERGOGNATEVI!!! Perché??? L’opinione pubblica dovrà pur farsi un’idea sul perché di questo ATTEGGIAMENTO ASSURDO dei “signori” del CUN!

Al di là della BUFALA: VERSIONE del CUN! Non c’è alcun altro tentativo di “smantellamento”!

Eccezione fatta per la letteralmente RIDICOLA spiegazione di uno STRUZZO fuggito da un allevamento!!!: Vedi versione del CICAP!

 

A breve uscirà il suo attesissimo libro sul caso di Mortegliano.

Molti appassionati e curiosi si domandano…

”Perché attendere l’uscita di un libro per conoscere la versione integrale dei fatti, quando queste informazioni potevano essere da subito rese note in quanto potenzialmente d’interesse per l’intera umanità?

 

Risposta: In sintesi estrema, quello che mi viene chiesto NON è possibile per vari motivi!

Non credo, comunque, che una qualsiasi persona fallisca per spendere 19 euro per un libro… io non divento assolutamente Berlusconi… la pubblica opinione si informi su quanto ammonta il diritto d’autore usualmente erogato dagli EDITORI!

Quindi non mi si faccia ridere letteralmente!

Poi una cosa molto ma molto importante e, quindi, ASSOLUTAMENTE NON IRRILEVANTE!

E’ l’opinione pubblica che acquista un “semplice” libro di 19 euro a finanziare le mie indagini sugli UFO che vanno avanti ormai da oltre 35 anni???!!!

Sono le mie personali tasche che mi finanziano!!! Chi altro???

Quando metto il carburante per andare qua e là per indagare, per esempio, a chi vado a chiedere i soldi? Allo Stato forse?? Non mi si faccia ridere di nuovo!!!

 

Cosa si sente di dire a coloro i quali non credono all’accaduto?

Il Cicap in una trasmissione radiofonica in cui era ospite anche Leonard, ha avanzato ipotesi legate a presunti travestimenti carnevaleschi o all’avvistamento di uno struzzo sulla carreggiata… Come reputa queste teorie?

 

Risposta: Leonard, anzitutto, non era stato ospite!

Hanno fatto una sorta addirittura di falso… prendendo chissà da dove le sue parole... dai Fatti Vostri, da Telepordenone???…

Leonard non li ha voluti denunciare alla Procura della Repubblica ! Che lo ringrazino!!

“Carnevalata”, Struzzo: PURA E SEMPLICE fantascienza!

E’ come affermare che la TERRA è quadrata!

Chi leggerà il mio libro costituito da “sole” 380 pagine circa sulla CREATURA proveniente da altrove… ci sono anche tante e tante illustrazioni e foto a colori…. e, per caso, reputerà ANCORA che si tratti di una bufala ben architettata (VEDI CUN) o di uno struzzo o di uno scherzo di carnevale (vedi CICAP)…: di questa persona io dico :

NO COMMENT!  SI COMMENTA DA SOLA!

 

Distinti saluti

 

Antonio Chiumiento

 

Intervista di Gianluca Santaniello

 

Fonte

 

Nota Silverland:

ora siamo nel 2022, che fine avrà fatto la sfera?

Dal libro cosa n'è venuto fuori?

Per il possessore della sfera: se vuole farla vedere al mondo mi contatti, io contatterò Luis Elizondo e il suo team e grazie a loro sarà possibile fare un programma in diretta, vista l'entità della scoperta.

 

Dopo aver letto questo articolo la domanda  che mi sballonzolava in testa è tornata:

qual'è l'interesse principale di un "*ufologo"?.

 

*Perché il mio da ricercatore freelance è divulgare la verità senza finalità di lucro, ma per tutti gli altri sarà anche così?

 

Che poi mi sono anche chiesto: ma chi decide chi è ufologo e chi no?

Non ci saranno dei criteri da rispettare?

Sicuramente queste due domande troveranno risposta in uno dei prossimi sondaggi.

Chissà cosa pensa la gente. 

 

Articolo del 30/10/12 sull'incontro avvenuto a Mortegliano con un alieno
Articolo del 30/10/12 sull'incontro avvenuto a Mortegliano con un alieno

UFO intervista al Prof Antonio Chiumiento N°569 17/12/2013

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.
Sito ufologico

Alcuni libri di Antonio Chiumento

Sito ufologico
L'ufonauta  by Antonio Chiumento
L'ufonauta by Antonio Chiumento
L'ufonauta  by Antonio Chiumento
L'ufonauta by Antonio Chiumento

 

Questo non è né un romanzo né una storia da bar.

Un giovane, residente in provincia di Pordenone, circa 8 anni fa inizia a vivere una storia da incubo: ha ripetuti contatti con alcuni alieni. Dopo un po' di tempo si rivolge ad uno dei più quotati ufologi italiani e gli racconta tutto. Inizia così una lunghissima indagine durata ormai 8 anni grazie alla quale i 2 si conoscono, si studiano, si consigliano.

Le foto dei contatti si ammucchiano sul tavolo dell'ufologo e pian piano l'evento diventa quasi tangibile e reale. Forse si potrebbe liquidare tutto con un'alzata di spalle o una risata, se l'ufologo che ha indagato e che, indaga tuttora, non fosse il Prof. Antonio Chiumiento, uno dei pilastri dell'ufologia italiana. Ed è proprio grazie alla Sua indiscutibile correttezza, precisione e metodicità che questo racconto va letto, lasciando quantomeno aperta la porta del dubbio... Diremo di più, parlando con il Prof. ci sorge un dubbio:

 

forse non tutto ancora ci viene rivelato perché l'impressione è che se ne sappia molto di più di quello che qui ci racconta...

 

Sito ufologico
Avvistamenti e presenze misteriose by Antonio Chiumento
Avvistamenti e presenze misteriose by Antonio Chiumento
Avvistamenti e presenze misteriose by Antonio Chiumento
Avvistamenti e presenze misteriose by Antonio Chiumento

 

"Il Prof Antonio Chiumiento è uno dei più importanti, autorevoli e noti ufologi italiani.

Ha investigato su oltre 1500 episodi inerenti al fenomeno UFO e a quello di strani esseri; perciò possiede un archivio enorme. Questo suo libro contiene, in particolare, degli inediti episodi riguardanti uno stranissimo e altissimo essere, nella cui visione alcune persone, attendibili e degne della massima fede, asseriscono di essere state coinvolte.

Il lettore sarà così in grado di valutare le analogie con lo straordinario evento della "creatura di Mortegliano", che "taluni" vorrebbero far passare per un falso; non riuscendo però a dimostrare che il suo teste chiave, Leonard D'Andrea, abbia mentito.

Oltre a ciò, contiene anche 2 inedite relazioni tecnico-scientifiche del noto astrofilo pordenonese Franco Serafini, che riguardano dei "globi rossi" che hanno volato sopra il territorio della provincia di Pordenone tra i mesi di Maggio e Giugno 2011.

I pixel della documentazione fotografica presentata in questo volume avvalorano appieno il loro contenuto. E c'è anche dell'altro..." 

Sito ufologico
Alieni tra noi by Antonio Chiumento
Alieni tra noi by Antonio Chiumento
Alieni tra noi by Antonio Chiumento
Alieni tra noi by Antonio Chiumento

Antonio Chiumiento è uno dei maggiori ufologi italiani.

Ha indagato centinaia di casi di avvistamenti ed è per questo possessore di un archivio vastissimo. Archivio che ha deciso di rendere pubblico, grazie a questa sua pubblicazione, "Alieni tra noi", che raccoglie 54 testimonianze di avvistamenti UFO.

Ai lettori il giudizio su questo argomento che da sempre affascina e incuriosisce.

 

Sito ufologico

Visti da Marte Ufologo Prof. Antonio Chiumiento 27/09/2019

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.
Sito ufologico
Sito ufologico
  • Abraham Avi Loeb
  • Albert K. Bender
  • Alex Collier
  • Aimé Michel
  • Alfredo Lissoni
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Bob Lazar
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Carlos Diaz
  • Carlos Miguel Allende
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Claude Poher
  • Clifford Stone
  • Corina Saebels
  • Curtis Peebles
  • Corrado Malanga
  • David Icke
  • David Marceau
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Donald Howard Menzel
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edoardo Russo
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Erich von Däniken
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Franck Fontaine
  • Frank Edwards
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • George Adamski
  • Gray Barker
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hans-Adam II
  • Herbert Schirmer
  • Hendry Allan Alexander
  • Ivan T. Sanderson
  • Jacques Fabrice Vallée
  • José Jaime Maussan Flota
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James Oberg
  • James W. Moseley
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jean-Claude Bourret
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John C. Lilly
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Jonathan Reed
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda Moulton Howe
  • Luis Elizondo
  • Maria Orsitsch
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Mauro Biglino e gli Elohim
  • Michael D. Swords
  • Michael E. Salla
  • Michael Hesemann
  • Michael Wolf
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nadine Lalich
  • Nancy Lieder
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Peter Kolosimo
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard Boylan
  • Richard H. Hall
  • Randy Cramer
  • Richard Dolan
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Robert Thomas Bigelow
  • Roberto Pinotti
  • Robbie Williams
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Steven Spielberg
  • Ted Bloecher
  • Thomas Edwin Castello
  • Thomas J. Carey
  • Timothy Good
  • Travis Walton
  • Tom DeLonge
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Vadim Aleksandrovič Černobrov
  • Valerio Lonzi
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • William L. Moore
  • Zecharia Sitchin
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su