Premessa:
apriamo questa nuova sezione sulla base di numerose segnalazioni ricevute da persone che non si conoscono tra loro e che, nella quasi totalità dei casi sono separate da centinaia e/o migliaia di Km. Uno strano segno accomunerebbe tutte queste persone.
Nessuna di queste persone sa, chi o cosa dia origine a questo fenomeno.
Non ci sono collegamenti tra queste persone e, se ci fossero, potrebbero essere del tutto casuali.
Nonostante le distanze, il colore della pelle, il sesso, l'età e altre caratteristiche, c'è un simbolo (con diverse varianti) che accomuna tutte queste persone, un segno.
Il simbolo in questione è una sorta di cerchio con raggi nella maggior parte dei casi (a forma di "mirino"), questi raggi/diametri possono variare, ma, in linea di massima, la tipologia è sempre la stessa (vedi sopra).
Sulla base della tipologia di questo segno, ci porta a pensare che lo strumento utilizzato possa essere il medesimo o uno con delle leggere variazioni ma che svolga la stessa funzione. Non sappiamo quale possa essere questa funzione, né quale sia ques5o strumento.
Questo segno a volte non è completo e risulta in tutto e per tutto paragonabile ad un'ustione, come se qualcosa di rovente (ma non troppo) abbia bruciato/scottato/marchiato nel punto di contatto con la pelle. A seguire, trasmetteremo tutte le informazioni che abbiamo raccolto e che abbiamo trovato in giro per il mondo; già, perché questo strano segno è presente sulla popolazione di tutto il mondo.
Un po' troppo strana questa "situazione" per essere lo scherzo di qualche burlone.
Come detto sopra, trasmetteremo qui di seguito alcune informazioni di varia natura a scopo informativo, purtroppo, come per gli altri casi riportati nelle altre sezioni, NON SIAMO IN GRADO di formulare una risposta certa attribuendola a qualcosa di conosciuto, ne, a entità ultraterrene. Non offriamo alcun tipo di supporto, se non quello di divulgare quanto raccolto. Il nostro sito non ha medici, dermatologi, esperti del settore in grado di formulare diagnosi in merito, anche se, dubitiamo che qualcuno sia in grado di farlo (tra i terrestri).
Lo scopo di questa sezione è solo quello di provare (mediante la raccolta delle foto e delle testimonianze) a trovare insieme a voi delle risposte che al momento non si trovano. Ma cominciamo da quello che abbiamo...
❖ Dati certi
A seguire un elenco di dati estrapolati sulla base delle numerose testimonianze.
Note:
abbiamo sempre consigliato e lo faremo sempre, di far vedere al proprio medico questo segno. Tutti quelli che hanno chiesto un parere medico non hanno ricevuto nessuna risposta in merito o, questo segno veniva associato a bruciature legate al contatto con sorgenti di calore es. griglie e/o altro ).
In diversi casi è stato chiesto all'interessato se si era bruciato con il Phon (visto che presenta una griglia anteriore molto simile e variabile a seconda del modello ).
❖ Ipotesi
❖ Consigli e/o verifiche a vostro uso e consumo
❖ Domande a vostro uso e consumo
❖ Quello che non sappiamo
Quello che non sappiamo su questi segni ci pone di fronte a una lista infinita di domande.
Per citarne alcune:
Chi ci sta facendo questo?
Perché lo sta facendo proprio a noi?
Con che scopo?
E' una sorta di monitoraggio?
Monitoraggio per cosa?
E' forse un bene? ( in fondo sto bene )
Mi stanno guarendo da qualcosa?
Come sono entrati in casa mia?
Chi è entrato in casa mia?
Da dove sono entrati? ( visto che era tutto chiuso )
E' la prima volta?
Etc...
❖ Considerazioni
Secondo uno dei due siti sopra citati, che hanno posto una particolare attenzione a questo fenomeno... ( ovviamente valutate sempre voi il grado di affidabilità di ogni sito, anche del nostro ) ...sembrerebbe, che i ( cross-hair maker ) creatori del mirino ( segno ) provengano da un'altra dimensione, o, stanno utilizzando una tecnologia interdimensionale.
Perché sono giunti a questa conclusione? Proviamo a capirla insieme
Sempre secondo il sito di riferimento la risposta troverebbe un senso logico in funzione del fatto che non ci sono stati testimoni che hanno visto i loro mezzi mentre entravano e uscivano dalle case delle persone coinvolte; niente arerei, auto, navi, niente sfere, niente dischi, nemmeno un elefante volante, niente di niente.
Ma come sarebbe possibile? In fondo una traccia c'è, non ce lo siamo inventati, il marchio parla da solo ed è evidente che non sia una puntura di insetto, un eritema o un'infiammazione etc.
La tecnologia interdimensionale è l'unico modo che può spiegare come qualcuno possa semplicemente fare un salto da noi per poi uscire senza lasciare traccia e/o prove di qualsiasi tipo a parte il marchio. Inoltre, se accettiamo che i responsabili dei marchi siano attivi su questo pianeta da oltre ventimila anni, allora è sicuro presumere che sono sempre stati dietro le quinte, che ci hanno seguito e facendo solo Dio sa cos'altro per molto, molto tempo e, sulla base di ciò, la cosa durerà ancora moltissimo tempo.
Ecco un altro pensiero su cui riflettere: non ci sono elementi comuni tra scenari di segni incrociati e rapimenti alieni. Non c'è paralisi del sonno, non si galleggia attraverso le pareti come nei racconti dei rapimenti di Linda Porter, non ci sono piccoli uomini grigi, né navi, né sfere di luce, né niente.
Questo ci porta a presupporre, che, chiunque siano questi esseri, NON sono i tuoi extraterrestri ordinari che abbiamo ipotizzato ( appunto i grigi ).
Ora prova a rivalutare questo aspetto da un'altra prospettiva: i ( cross-hair maker ) creatori del mirino potrebbero essere molto al di sopra dei normali Alieni, dato che gli Alieni sono sopra di noi. Pertanto è concepibile che i Grigi e simili, siano completamente inconsapevoli dell'esistenza dei cross-hair maker e che, i cross-hair maker siano i responsabili e gestori di questo pianeta, di ogni anima viva e di chissà quanti altri pianeti.
❖ Il segno a "BERSAGLIO" con tutte le sue varianti
Realizzati sulla base di immagini REALI e convertite in disegno
Se volete leggere tutte le testimonianze di tutti i segni sopra riportati ( con i rif. ) potete farlo su questo sito francese davvero interessante che vi invito a visitare cliccando >>>QUI<<<
Oppure, su un sito americano che si occupa dello stesso problema cliccando >>>QUI<<<
Tutti questi siti, più altri che studiano il fenomeno, a oggi, NON HANNO TROVATO ALCUNA RISPOSTA.
❖ Galleria fotografica con foto reali prese in giro sul web e sul nostro sito.
Tutte le foto prelevate dal web e/o dal nostro sito e riportate in questa sezione, sono state rilasciate con avvenuto consenso, totalmente anonime e non ci sono riferimenti di alcun tipo per i quali si possa risalire al soggetto che le ha realizzate/rilasciate.
Allo stesso modo, non possiamo garantire la buona fede di tutte le foto, ma, per dovere di cronaca, noi le postiamo perché confidiamo nella buona fede delle persone.
Per fortuna c'è ancora gente onesta in giro.
Questo spazio è riservato a voi, lascia un commento per farci sapere la tua opinione o, se hai un segno simile a questo raccontandoci brevemente tutto ciò che ricordi.
Inoltre, se pensate che ci siano nuove domande, risposte e considerazioni da aggiungere, a quelle sopra riportate scrivete pure qui.
Grazie
Silverland (mercoledì, 22 settembre 2021 12:54)
Grazie per la tua testimonianza, per caso hai fatto una foto?
Ce la potresti mandare?
Grazie
Anonimo (mercoledì, 21 luglio 2021 12:34)
Lo stesso marchio, il cerchio con i raggi, è comparso alla cugina di mia madre, adesso mi stavo documentando per avere delle risposte.
Lei lavora in una smacchiatoria, e mentre i suoi nipoti giocavano, ha notato questo marchio sul braccio, pensava fossero stati i nipoti, ma non è stato così.
Ha questo marchio da diversi giorni, i medici non capiscano cosa sia e le hanno consigliato di contattare un prete, o un chiromante...
Silverland (giovedì, 10 giugno 2021 03:56)
Buonasera Elisa
Potrebbe provare a rispondere a qualche domanda dell’elenco sopra scrivendo qui? Strani sogni... spostamenti in casa .... etc.
Ci potrebbe mandare la foto e dirci almeno la regione? Grazie
Elisa (mercoledì, 02 giugno 2021 11:43)
Ieri sera dopo aver fatto il vaccino Covid , dopo qualche ora mi è comparso un simbolo sul braccio sinistro inspiegabile ovviamente. Non me ne sono accorta alla mattina ma di sera ed è simile a quello delle foto riportare su questo sito