NASA: sappiamo che esistono e dove sono gli alieni.
Può sembrare una dichiarazione ad effetto e forse in maniera "depistatoria", lo è, ma vediamo nello specifico la notizia che cosa ci vuole dire.
Martedì 07 Aprile 2015 si sono riunite a Washington tutte le migliori intelligenze della NASA e come tema unico della conferenza, si è discusso della possibilità di vita extraterrestre.
Ma come pochi si potevano immaginare visto i continui depistaggi e le continue negazioni sulla enorme mole di avvistamenti documentati ampiamente negli ultimi 50 anni, il verdetto degli intervenuti è stato unanime:
"la vita c'è e sappiamo dove andare a cercare"…
Dichiarazioni forti se non ci fosse un virgolettato non da poco e cioè, che questo avverrà tra 10-20 anni. A dichiarare tutto ciò è stata la Dott.sa Ellen Stofan che ricopre il prestigioso
incarico di capo settore della NASA, la quale ha affermato che nei prossimi 10 anni o al massimo tra 20 saremo certi di prove assolute sull'esistenza di vita extraterrestre.
Inoltre la Stofan ha confermato gli sforzi per portare l’uomo nel 2030 su Marte confermando la possibilità di vita sul pianeta rosso.
Personalmente penso che queste affermazioni siano un ulteriore modo per guadagnare del tempo per avere la possibilità di preparare maggiormente le masse a un vero e proprio contatto massivo.
Tenendo sempre in alta considerazione la possibilità che queste affermazioni possano essere considerate solo un depistaggio per guadagnare tempo, la NASA sembra seriamente intenzionata (a sentire queste dichiarazioni) finalmente a far luce su un mistero, quello sull'esistenza di altre forme di vita intelligenti nell'universo, che per troppo tempo si ha avuto paura di affrontare ufficialmente e di far conoscere alle masse che NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO. Staremo a vedere e credo ormai che molte persone al mondo condividono questo pensiero.
"Gli extraterrestri esistono!".
A confermarlo è la NASA: per la prima volta, l'agenzia spaziale americana ha parlato di altre forme di vita presenti su altri pianeti e ha espresso la sua intenzione di voler incontrare e
studiare queste forme aliene.
La NASA ha intenzione di esplorare 5.000 pianeti in cui potrebbero esserci forme di vita.
L’agenzia vuole creare apparecchiature che permettano uno studio più attento dell'Universo e dei 100 milioni di nuovi mondi della via Lattea.
"Fino a 5 anni fa non sapevamo che il 10-20% di stelle intorno a noi è simile alla Terra.
Questo ci fa presumere la possibilità di altre forme di vita simili a quelle presenti sul nostro pianeta". Potremmo incontrare gli extraterrestri entro 20 anni, secondo Sara Seager.
Solo così scopriremo se gli alieni sono buoni come ET.
Ma se non lo fossero?...