• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Edgar Dean Mitchell

Edgar Dean Mitchell
Edgar Dean Mitchell
Apollo 14 Edgar Dean Mitchell - Alan Shepard - Stuart Roosa
Apollo 14 Edgar Dean Mitchell - Alan Shepard - Stuart Roosa

Edgar "Ed" Dean Mitchell ( Hereford, 17 settembre 1930 ) è un astronauta statunitense.

Fu il 6° uomo a porre piede sulla Luna nel corso della missione spaziale Apollo 14.

❖ Biografia

Nel 1952 Mitchell concluse lo studio di economia aziendale e si arruolò presso la marina militare americana ( US Navy ). Venne immediatamente addestrato e scelto come pilota per voli di ricognizione. Nel 1958 assunse, quale ufficiale dell'aviazione del Air Development Squadron 5, compiti nel campo della ricerca. Nel periodo dal 1964 al 1965, Mitchell fu rappresentante della Navy nel progetto MOL.

Il 4 aprile 1966 venne assunto alla NASA con il 5° gruppo degli astronauti.

Il 1º ottobre 1972 lasciò la NASA per fondare una ditta in proprio, la Edgar Mitchell Corporation a Palm Beach, Florida. Mitchell è sposato e padre di 5 figli.

 

❖ Il programma Apollo

 

Mitchell fu il pilota del modulo lunare della missione Apollo 14, la 3ª che riuscì a portare l'uomo sulla Luna nel 1971. Durante questa missione compì 2 attività fuori bordo per una durata complessiva di oltre 9 ore. Mitchell fece parte degli equipaggi di riserva come pilota del modulo lunare nella missione precedente di Apollo 10 e in quella successiva di Apollo 16.

 

❖ Le opinioni sul fenomeno UFO e la vita extraterrestre

 

Il 23 luglio 2008, durante un'intervista radiofonica, Edgar Mitchell ha dichiarato di essere venuto a conoscenza, da ambienti militari e governativi, del fatto che il fenomeno UFO è reale, che ci sono stati contatti tra esseri umani ed esseri extraterrestri, e che ci sono contatti ancora in corso, senza peraltro saperne i motivi.

Ha quindi confermato la teoria sostenuta da molti ufologi, secondo cui, i contatti con visitatori da altri pianeti sarebbero stati tenuti nascosti dai governi per 60 anni ( teoria del complotto UFO ). Queste alcune sue parole:


« Mi è accaduto di avere il privilegio di sapere....di avere....avere la certezza che noi siamo stati visitati su questo pianeta e il fenomeno UFO è reale, anche se tuttavia è stato coperto dai nostri governanti per un periodo di tempo molto lungo. »

 

Autograph Edgar Dean Mitchell - by Silverland
Autograph Edgar Dean Mitchell - by Silverland
sito ufologico

Intervista a Edgar Mitchell

Interview
Interview

 

L’intervista di Edgar Mitchell a Radio Kerrang! del 23 luglio 2008

❖ Premessa

 

Si tratta delle affermazioni del Dr. Edgar Mitchell, astronauta dell’Apollo 14 e 6° uomo a mettere piede sulla Luna, rilasciate nel corso di una trasmissione radiofonica inglese il 23 luglio 2008;, secondo il quale, il fenomeno degli UFO è reale ed è stato tenuto celato al pubblico per oltre 60 anni, che gli extraterrestri esistono, che hanno visitato e visitano il nostro pianeta con intenzioni pacifiche, e che dei contatti sono in corso con i visitatori.

❖ Inquadramento


L’emittente che ha ospitato la trasmissione, Radio Kerrang! è una radio locale che trasmette in Modulazione di Frequenza nella zona di West Midlands nel Regno Unito su 105,2 MHz; l'emittente ha anche un sito web. La trasmissione intitolata The Night Before1, era condotta dal presentatore Nick Margerrison ed ha visto la partecipazione dell’oggi 77enne Dr. Edgar Mitchell come unico ospite collegato per via telefonica.

Il conduttore del programma, secondo quanto affermato nel sito Internet della radio, opera seguendo un criterio di quasi totale non-intervento su coloro che vi partecipano.

Questo significa che praticamente chiunque può andare in onda fra le 22 e la una di notte; tutto ciò che serve è un telefono ed un cervello.

Ma a differenza della maggior parte dei conduttori radiofonici, Nick stimola continuamente gli ospiti a riconsiderare le loro opinioni, e non è a corto di opinioni lui stesso.


❖ Osservazioni generali


L’intervista dura in totale 24 minuti, con la parte finale in cui si tratta della questione UFO/ET della durata di circa 9 minuti.

Il tono generale dell’intervista è assolutamente non tecnico ed il conduttore Margerrison intervista il suo ospite ponendogli domande su vari aspetti di carattere molto generale della missione e sui riflessi a livello personale della sua partecipazione alla missione lunare.

Il tono del conduttore cambia quando Mitchell comincia a parlare della questione UFO/ET, divenendo prima incredulo e poi sconcertato, rimanendo sul meravigliato per il resto della trasmissione. L’impressione che se ne ricava è di una persona sinceramente sorpresa da quanto ha avuto modo di apprendere.

Il tono dell’intervistato Mitchell rimane stabilmente tranquillo per tutta la durata dell’intervista, anche nella parte in cui parla della questione UFO/ET; l’impressione che se ne ricava è quella di qualcuno che riferisce tranquillamente delle cose che conosce da molto tempo.

 

❖ Trascrizione in italiano dell’intervista

 

(per accorciare l'intervista, tralascio le prime domande e trascrivo di seguito la sola parte relativa alla questione UFO/ET ):

Margerrison: “Lei crede all’esistenza di vita su altri pianeti?”

Edgar Mitchell:

“Si, certo. Non ci sono dubbi, vi è vita nell’Universo; non siamo affatto soli”.

Margerrison: “Lei è convinto che non siamo soli nell’Universo?”

Edgar Mitchell:

So per certo che non siamo soli nell’Universo.

Ora, siamo stati capaci di individuare con certezza dove si trovano gli altri pianeti abitati?

No, non lo siamo, e sicuramente non si trovano nel nostro sistema solare.

Ma sono stati già stati identificati un buon numero di pianeti che potrebbero essere molto probabilmente portatori di vita. Io ho avuto il privilegio di sapere per certo che siamo stati visitati su questo pianeta e che il fenomeno UFO è reale, per quanto sia stato tenuto celato dai nostri governi per un bel po’ di tempo.

Margerrison: Ehi! … Un momento, un momento! ... Questa è grossa!...

Questo è davvero uno shock per me!

Edgar Mitchell:

Bè, mi dispiace ma mi sa che non ha letto i giornali ultimamente, la questione sta cominciando ad aprirsi.

Margerrison: Così… lei mi sta dicendo... ci sono troppe informazioni qui da prendere.

Un momento... senta, io ho avuto diversi fanatici di UFO che mi dicevano queste stesse cose, ma non avrei mai immaginato di avere il Dr. Ed Mitchell, il 6° uomo a camminare sulla Luna, un rispettato scienziato, ad annunciarmi che abbiamo ricevuto visite da parte di alieni provenienti da altri pianeti e che essi sono là fuori, senza dubbio alcuno!


Edgar Mitchell:

Bè, questa è la prima volta che lei mi parla, se no glielo avrei detto prima.

Margerrison ( con un riso un po’ imbarazzato ) :

Così ... lei crede in tutta questa faccenda?

Edgar Mitchell:

In giro ci sono molte più stupidaggini che non vera conoscenza, ma si tratta di un fenomeno reale e ci sono diversi di noi che lo sanno. E’ stato mantenuto segreto dai nostri governi per gli ultimi 60 anni circa, ma pian piano è filtrato ed alcuni di noi hanno avuto il privilegio di esserne informati, almeno su una parte. Io sono cresciuto a Roswell, nel New Mexico, dove ha presumibilmente avuto luogo nel 1947 l’omonimo incidente, quindi io conosco bene la zona, essendoci cresciuto. Ma sono anche stato in ambienti militari e d’intelligence che conoscono ciò che si trova sotto la superficie e sanno che, si, siamo stati visitati.

Margerrison ( dopo un po’ di esitazione ):

Sta parlando seriamente? Non è che adesso se ne esce con una frase del tipo “Stavo giusto scherzando....”? Non è così?

Mi stavo giusto chiedendo se per caso non fossi incappato in una sorta di humour astronautico, e magari dopo un paio di minuti lei mi dice “ma si dai, stavo scherzando” ?


Edgar Mitchell:

No, non farò questo.

Margerrison: Wow! Così ... lei è ... è informato sul fatto che abbiamo ricevuto visite ( da alieni )?

Edgar Mitchell:

Bè, informato è un po’ poco. Sono stato coinvolto in molto di questo lavoro, anche se questa non è la mia attività principale, ne il mio principale interesse.

Ma sono stato intensamente coinvolto in certi comitati e programmi di ricerca con scienziati molto credibili e molta gente dell’intelligence che conoscono la vera storia, e non ho esitazioni a parlarne.

Margerrison: Qual è allora la vera storia?

Edgar Mitchell:

Glielo ho detto, siamo stati visitati.

Margerrison: Si tratta di contatti regolari, di un singolo incidente, o di che cosa?

Edgar Mitchell:

Bè, no, c’è un buon numero di contatti è in corso.

Non posso essere più preciso perché non conosco tutto quanto, non sono al corrente di tutti i dettagli non essendo questo il mio principale interesse.
Ma il fatto che siamo stati visitati, che l’incidente di Roswell è reale e che un buon numero di altri contatti sono reali ed in corso è ben conosciuto da quelli di noi che hanno ricevuto queste informazioni e sono dentro alla questione.

Margerrison: Allora, perché è stata coperta la questione, perché non è di pubblico dominio?

Edgar Mitchell:

La ragione di questo risale al periodo in cui i casi principali cominciarono a verificarsi dopo la seconda guerra mondiale, almeno per quanto concerne gli Stati Uniti; non posso dire per quanto riguarda altri governi, quali quelli dell’Europa o del Sud America; tutti questi hanno cominciato ad aprire i loro archivi; la questione sta cominciando ad aprirsi e se esegue una ricerca su Internet, o sui principali organi di stampa internazionali, avrà modo di leggere le storie che stanno venendo a galla adesso.

Margerrison: Ho avuto dei partecipanti al programma che affermavano che i governi stanno andando verso la rivelazione. Lei pensa che sia veramente così, che ci sarà veramente una  rivelazione, magari quest’anno stesso. Che i governi…

Edgar Mitchell:

Non so se per gli Stati Uniti se sarà quest’anno, ma certamente l’abbiamo già avuta nel corso di questi ultimi anni dal governo del Belgio, della Francia, del Brasile, del Messico:
hanno tutti aperto i loro archivi ammettendone l’esistenza.

Margerrison: OK, mi dia un attimo per fare chiarezza. Ecco ciò che so; ho avuto dei partecipanti alla trasmissione che affermavano che la chiesa cattolica ha dichiarato che credere nella vita su altri pianeti non è contrario alla dottrina della Chiesa.

Edgar Mitchell:

Naturalmente, questo si è verificato recentemente, mi sembra in corrispondenza di un importante rilascio di informazioni da parte del governo britannico.

Non erano i vostri principali archivi, ma era già qualcosa.

Margerrison: Che cosa pensa che potrà verificarsi nel giro dei prossimi 4 anni?

Verranno resi pubblici tutti gli archivi UFO qui nel Regno Unito? Pensa che arriveremo all’ammissione da parte della Gran Bretagna ( dell’esistenza degli UFO )?

Edgar Mitchell:

Non posso dire nulla in merito alla rapidità con la quale si potrebbe verificare, ma di sicuro la consapevolezza e l’accettazione del pubblico stanno aumentando.

La quantità di disinformazione, di reale copertura e dei tentativi più o meno palesi di copertura sembra in calo. Penso che stiamo andando verso una vera e propria rivelazione da parte di una qualche seria organizzazione che si sta muovendo in tal senso.

Margerrison: Lei che ha avuto molto tempo per pensarci, quale pensa potrà essere l’impatto a livello mondiale quando finalmente la notizia sarà di pubblico dominio, la notizia che esistono esseri alieni in questo pianeta?

Edgar Mitchell:

Non credo proprio che le reazioni possano essere di stupore; mi sembra che negli Stati Uniti ben oltre il 70% della popolazione oggi accetti questo come un dato di fatto.

Anche se non conoscono l’intera storia, sanno o accettano il fatto che vi sono state visite, e vedono UFO in cielo che sono molto probabilmente navi aliene.

O almeno non tutte, perché sospetto che alcune di queste siano di fabbricazione terrestre.

Ho il  sospetto che negli ultimi 60 anni all’incirca vi siano state operazioni di retro-ingegneria che hanno portato alla creazione di tali dispositivi.

Ma non sono ancora nemmeno lontanamente sofisticati come quelli dei visitatori.

Margerrison: E così, con tutto il suo bagaglio di conoscenze e per il fatto di renderle pubbliche, non ha timori in merito alla sua sicurezza?

Edgar Mitchell:

Bè, direi che quei tempi sono oramai andati. Una volta erano una preoccupazione per coloro che ci stavano dentro, ma adesso non credo che eliminino più le persone o facciano loro cose drastiche.

 

Margerrison: Quale ritiene sia l’intento degli alieni? Ostile o pacifico?


Edgar Mitchell:

Assolutamente non ostile. E’ evidente che se fossero ostili saremmo già stati spazzati via.

Margerrison ( ridendo ): Veramente?

Edgar Mitchell:

Lo saremmo di sicuro.

Margerrison: WOW!

Edgar Mitchell:

Se il loro atteggiamento fosse ostile noi non avremmo alcuna difesa.

Margerrison: Insomma, com'è il loro aspetto?

Edgar Mitchell:

Alcune delle immagini le avete viste. Per quanto riguarda le immagini di cui io sono a conoscenza, alcuni di essi sono quei piccoli esseri che ci sembrano così strani; da
quanto appreso dai miei contatti ( che hanno avuto contatti con gli alieni ) mi hanno fatto sapere che queste immagini sono molto accurate.

Margerrison: Pensa che altre persone coinvolte nello sbarco sulla Luna siano al corrente di tutto questo?

Edgar Mitchell:

Alcuni lo sono. Ma, ripeto, così come per altre persone, se siete sufficientemente interessati alla questione e volete veramente sapere, potete arrivarci.

( squillo di cellulare in sottofondo )
Margerrison: Sento squillare il suo cellulare, immagino che lei sia molto indaffarato.

Edgar Mitchell:

Si, non ho mai pace; il telefono squilla in continuazione ed io sono da solo.

Margerrison: Questa è sicuramente una delle più importanti conversazioni della mia vita…
Incredibile! La voglio ringraziare per essere stato con noi!

Edgar Mitchell:

Prego!

Margerrison: E, la prego Dr. Mitchell, lei è un amico del nostro programma, se vuole accettare la nostra amicizia, e… wow! Che conversazione incredibile!

Grazie per la sua partecipazione.

Edgar Mitchell:

Mi fa piacere che sia stata gradita.

Stando a quanto riferito sul sito della stazione, il produttore della trasmissione, di cui è noto solo il nome, Alex, ha in seguito interpellato la NASA per conoscerne le reazioni.
Nessuno dell’Ente, a quanto affermato, ha voluto intervenire in voce nella trasmissione per replicare a quanto affermato dal Dr. Mitchell. L’Ente ha affidato la sua risposta al seguente messaggio di posta elettronica, inviato all’indirizzo della trasmissione:

“Caro Alex, la NASA non tiene sotto controllo gli UFO.
La NASA non è coinvolta in alcuna sorta di copertura dell’esistenza di vita aliena su questo pianeta come altrove nell’Universo. Il Dr. Edgar Mitchell è un grande americano, ma non condividiamo la sua opinione sull’argomento. Grazie per averci dato l’opportunità di replicare”.


Traduzione e commenti di PaoloG del 07/08/2008

 

Fonte

KERRANG! RADIO 105.2
KERRANG! RADIO 105.2
sito ufologico

Alcuni libri di Edgar Mitchell

Sito ufologico
Earthrise: My Adventures as an Apollo 14 Astronaut by Edgar Mitchell
Earthrise: My Adventures as an Apollo 14 Astronaut by Edgar Mitchell
Earthrise: My Adventures as an Apollo 14 Astronaut by Edgar Mitchell
Earthrise: My Adventures as an Apollo 14 Astronaut by Edgar Mitchell

Sito ufologico
The Way of the Explorer: An Apollo Astronaut's Journey Through the Material and Mystical Worlds by Edgar Mitchell
The Way of the Explorer: An Apollo Astronaut's Journey Through the Material and Mystical Worlds by Edgar Mitchell
The Way of the Explorer: An Apollo Astronaut's Journey Through the Material and Mystical Worlds by Edgar Mitchell
The Way of the Explorer: An Apollo Astronaut's Journey Through the Material and Mystical Worlds by Edgar Mitchell

Sito ufologico
The Space Less Traveled: Straight Talk From Apollo 14 Astronaut Edgar Mitchell
The Space Less Traveled: Straight Talk From Apollo 14 Astronaut Edgar Mitchell
The Space Less Traveled: Straight Talk From Apollo 14 Astronaut Edgar Mitchell
The Space Less Traveled: Straight Talk From Apollo 14 Astronaut Edgar Mitchell

Sito ufologico
sito ufologico
  • Abrham Avi Loeb
  • Aimé Michel
  • Alex Collier
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Bob Lazar
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Miguel Allende
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Clifford Stone
  • Corrado Malanga
  • Corina Saebels
  • David Icke
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Dr. Michael Wolf
  • Dr. Jonathan Reed
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Frank Edwards
  • Franck Fontaine
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • Gray Barker
  • George Adamski
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hendry Allan Alexander
  • Herbert Schirmer
  • Ivan T. Sanderson
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James W. Moseley
  • James Oberg
  • Jacques Fabrice Vallée
  • Jean-Claude Bourret
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John C. Lilly
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda cortile
  • Linda Moulton Howe
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Michael D. Swords
  • MIchael E. Salla
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard H. Hall
  • Robert Thomas Bigelow
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Roberto Pinotti
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Thomas Edwin Castello
  • Ted Bloecher
  • Timothy Good
  • Thomas J. Carey
  • Travis Walton
  • Valerio Lonzi
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William L. Moore
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Statistiche
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Bonaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • Ufo invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 2001: odissea nello spazio
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo - Close Encounters Of The Third Kind
    • Alien
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • La cosa - The Thing
    • Starman
    • 2010 L'anno del contatto
    • Aliens Scontro finale
    • Predator
    • The Abyss
    • Communion
    • Predator 2
    • Bagliori nel buio - Fire in the sky
    • Intruders
    • Alien 3
    • Stargate
    • Species - Specie mortale
    • The arrival
    • Independence day
    • Men in Black
    • Contact
    • Ombre aliene - The shadow men
    • Alien La clonazione
    • Species 2
    • X-Files Il film
    • Sfera - Sphere
    • The second arrival
    • Progeny
    • The Astronaut's Wife
    • Mission to Mars
    • Pianeta rosso
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Epoch
    • Stranded – Naufraghi
    • Warnings Presagi di morte
    • Signs
    • The mothman prophecies
    • Men in Black 2
    • Cacciatore di alieni
    • L'acchiappasogni
    • Species 3
    • The Forgotten
    • Alien Vs. Predator
    • Atomik circus
    • Aliens of the deep
    • La guerra dei mondi - War of the Worlds
    • Alien Autopsy
    • Altered
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • The mist
    • Species 4
    • Night Skies
    • X-Files Voglio crederci - X-files I Want To Believe
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
    • Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still
    • The Objective
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Cloverfield
    • Il quarto tipo - The Fourth Kind
    • High Plains Invaders
    • Corsa a Witch Mountain - Race to Witch Mountain
    • District 9
    • Segnali dal futuro - Knowing
    • The box
    • Creature of Darkness
    • Skyline
    • Earthling
    • Grey skies
    • Predators
    • Unaware
    • Seres: Genesis
    • Darkening Sky
    • Monsters
    • World Invasion
    • Sono il numero quattro - I Am Number Four
    • 6 giorni sulla Terra
    • Apollo 18
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Cowboys & Aliens
    • L’Ora Nera
    • Attack The Block
    • Paul
    • SUPER 8
    • L'ultimo terrestre
    • La cosa - The thing
    • L'arrivo di Wang
    • Area Q.
    • Vessel
    • John Carter
    • The rift
    • Battleship
    • Men in black 3
    • Iron Sky
    • Alien Armageddon
    • Alien origin
    • Prometheus
    • Dead Shadows
    • Vicini del terzo tipo
    • Grabbers
    • Storage 24
    • Alien Dawn
    • The Host - L'ospite
    • Oblivion
    • Europa Report
    • After Earth
    • Devil’s Pass – The Dyatlov Pass Incident
    • L'uomo d'acciaio
    • Pacific Rim
    • UFO
    • Skinwalker Ranch
    • Absence
    • Earthbound
    • Unidentified
    • Dark skies
    • The last days on Mars
    • Ender's Game
    • Report 51
    • Alien rising
    • Alien Abduction
    • Edge of Tomorrow
    • Under The Skin
    • Dark space
    • Age of Tomorrow
    • Montauk Chronicles
    • The signal
    • The first
    • Earth to Echo
    • Honeymoon
    • Extraterrestrial
    • Beyond
    • Interstellar
    • The Device
    • Hangar 10
    • Ambition
    • Ejecta
    • Lost time
    • Jupiter ascending
    • Alien outpost
    • EncOunters
    • Monsters Dark Continent
    • Area 51
    • The encounter
    • Star leaf
    • The quiet hour
    • The Phoenix incident
    • Alien Hunger
    • Un'occasione da Dio
    • Harbinger down
    • POD
    • Painkillers
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • Lazer Team
    • Alienate
    • Childhood's End
    • Alienated
    • Conspiracy encounters
    • 10 Cloverfield lane
    • Independence Day resurgence
    • Lights
    • Dominion
    • Alien Valley
    • ARRIVAL
    • LIFE
    • Beyond skyline
    • Alien covenant
    • Phoenix Forgotten
    • The recall
    • Attraction
    • The Cloverfield Paradox
    • Pacific Rim Uprising
    • Annientamento
    • The Gracefield Incident
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Ufo - Interferenze
    • Tito e gli alieni
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su