• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Silverland Story

Silverland story
Silverland story

 

Ecco una nuova e fantastica iniziativa Silverland

 

Hai sempre voluto scrivere una storia e non sapevi dove farlo?

Adesso c'e' Silverland story, inventa una storia con tutti i dettagli e i personaggi che vuoi, collocala nel periodo che più ti piace e scrivi senza limiti, Silverland penserà al resto.

Una volta che la tua storia sarà realizzata, inviala a silverland@live.it e la pubblicheremo su questo sito corredandola di una copertina e qualche immagine attinente al racconto.

 

Non ti dimenticare di riportare il: 

  • Titolo (per la copertina)
  • Il tuo nome (anche fittizio da riportare in copertina)
  • Il racconto dev'essere a carattere ufologico

 Non perdere altro tempo, Silverland story ti aspetta!

  

Sito ufologico
Death Valley story del 28/04/13  by Silver
Death Valley story del 28/04/13 by Silver

Death Valley

 

Era una sera come tante altre nella periferia di Parhump Creek e Richard stava sorseggiando una tazza di tè sotto il portico di casa sua, cosa che faceva tutte volte che voleva rilassarsi un po'. Marta, la moglie di Richard, stava effettuando le ultime pulizie di casa prima di andare a dormire, questo, perché il giorno dopo sarebbe stata una giornata lunga e faticosa, per cui, voleva portarsi  avanti con alcuni lavori domestici che avrebbe dovuto fare il giorno dopo. 


"Richard entra in casa s'è fatto tardi! Dai andiamo a letto che domani avremo un sacco di cose da fare" disse Marta affacciandosi alla finestra.
 
"Ancora qualche minuto" rispose Richard, che in quel momento era immerso nei suoi pensieri scrutando il cielo e accarezzando Billy, il suo piccolo bastardino dal pelo beige.
Durante questa pausa riflessiva, lo sguardo di Richard venne catturato dal passaggio di un corpo luminoso che attraversò tutta la linea dell'orizzonte, per poi scomparire dietro i monti non molto distanti da casa sua. "Dai vieni a dormire" tornò a dire Marta, "arrivo, arrivo" rispose Richard salutando con una carezza Billy, che in quel momento era coricato al suo fianco.
"Eccomi, perché tutta questa fretta?" domandò Richard,
"sei sempre il solito brontolone" ribatté nuovamente Marta "guarda che lo dico per te, domani ti devi alzare alle 7", " sì, si va bene " rispose Richard. 
Una volta a letto, i due si salutarono affettuosamente scambiandosi un bacio "buona notte Marta", "buona notte Richard". Il giorno dopo, Marta si alzò prima di Richard e dopo essersi data una bella rinfrescata al viso, mise il caffè sul fornello, accendendo anche la sua vecchia radio che teneva sulla credenza per ascoltare il notiziario locale, operazione che Marta faceva tutte le mattine. C'era un buon profumo di caffè che aleggiava per tutta la stanza, il sole cominciava a filtrare dalle finestre e Richard era puntualmente in ritardo, "Richard alzati o facciamo tardi, te l'avevo detto di andare a letto presto, non mi ascolti mai"  disse Marta. 
Dopo qualche minuto, Richard si affacciò alla porta con la faccia ancora piena di sonno, "buongiorno Marta, mmm che buon profumo di caffè, posso averne una tazza?".
"Certo, certo te lo preparo subito, dormiglione!!". 
In quello stesso istante però, il radiocronista interruppe bruscamente il normale corso di programmazione musicale per dare una notizia dell'ultimo minuto:

 

"Interrompiamo le trasmissioni per comunicarvi una notizia dell'ultimo minuto, sul versante ovest di Death Valley questa notte c'è stata una violenta esplosione di cui non si conoscono ancora le cause. Tutte le unità di soccorso e la polizia stanno convergendo sul posto per verificare quanto è accaduto. La statale 56 verrà momentaneamente interrotta per lasciar passare liberamente i mezzi di soccorso. Viene pertanto vietato il transito a tutti i veicoli.
Al momento non conosciamo le dinamiche dell'incidente, ma vi terremo aggiornati con la prossima edizione".

"Richard hai sentito?"
"Si! che strano, stanotte non mi sono accorto di nulla e nemmeno il nostro cane ha abbaiato, mmm...  adesso che ci penso però, ieri sera, prima di andare a dormire vidi una luce andare proprio in quella direzione".
"Ma come una luce?" esclamò Marta
"Sì, un attimo prima di andare a dormire vidi una luce proprio sopra Death Valley"
"E non hai detto niente???"
"Ma tesoro, era solo una stella cadente, cosa avrei dovuto dire?"
"Lasciamo perdere me lo racconterai più tardi, andiamo che siamo già in ritardo" rispose nuovamente Marta, i due poi salirono in macchina e si avviarono verso Parhump Creek.
Una volta arrivati, Marta scese subito dall'auto e si mise in fila alla posta.
In attesa del suo turno, ella non poté fare a meno di sentire da una donna che stava nella fila di fianco alla sua, che era  in compagnia di un'altra persona, che il marito, uno dei pompieri intervenuti sul luogo dell'incidente, le aveva riferito alcune cose strane. 
Cosi, Marta si avvicinò per sentire meglio e udì testuali parole:

"mio marito era sul posto e mi ha detto che c'erano due corpi carbonizzati"


"Che cosa?? Carbonizzati??" disse l'altra persona in compagnia della moglie del pompiere.

"zitta! Parla piano" disse la moglie del pompiere. 
Marta rimase sbalordita dalla notizia appena udita, sbalordita a tal punto da non sentire la chiamata del suo numero.

"51..., ... 51 di chi è il numero 51?"
Dopo qualche istante..."Signora è il suo" disse una signora che stava dietro Marta "Ops mi scusi ero sopra pensiero " " eccomi, sono io il 51!".

Successivamente, Marta uscì dalla posta e dopo aver effettuato tutte le altre commissioni, risalì in macchina con Richard per tornare a casa.
Strada facendo, Marta ruppe il silenzio, forse inquietata dalle parole di quella donna, al che, si girò verso Richard e disse:

"sai Richard, mentre ero in coda alla posta, una signora di fianco a me stava parlando dell'incidente di questa notte con un'altra persona e le ho sentito dire, che in quell'incidente hanno trovato 2 corpi bruciati"

"Che cosa???? " disse Richard
 
Per un attimo anch'egli fu sbigottito dalla notizia, in fondo, a Parhump Creek non succede mai nulla e questa notizia spiazzò letteralmente Richard.
Lì per lì Richard tacque, ma qualche istante dopo bloccò Marta chiedendole:

 

"siamo a 2 Km dal bivio per Death Valley, ci andiamo? Voglio capire che cosa sta succedendo"
Senza esitare un solo secondo Marta rispose: "Si!"

 

Indicazioni stradali
Indicazioni stradali

 

Così, all'altezza del bivio, i due coniugi svoltarono proseguendo in direzione dell'incidente.
Dopo circa 5 Miglia dal bivio, Marta e Richard cominciarono a intravedere delle sagome che sbarravano la strada, Marta si girò di scatto verso Richard dicendo:

 

"Un posto di blocco? Ma che sta succedendo?"


E dopo qualche attimo, quelle che inizialmente erano solo sagome prendevano sempre più forma in agenti di Polizia.
Richard si fermò al posto di blocco e disse: "buon giorno agente che succede?",
"mi dispiace ma deve tornare indietro, la strada è bloccata e non si può proseguire" rispose l'agente.
"Ma io abito qui vicino, so che c'è stato un incidente, perché non posso proseguire?

Forse qualcuno s'è fatto male?" disse Richard con Marta al suo fianco più sbalordita di lui.

"Mi dispiace ma non posso dirle altro, deve tornare indietro" rispose nuovamente l'agente.

"Dai Richard andiamo via" disse Marta "e va bene e va bene ce ne andiamo" rispose tutto seccato Richard salutando con un cenno della mano l'agente, poi ingranò la retro e fece marcia indietro allontanandosi dal posto di blocco.
Una volta tornati a casa, Richard non disse una parola, mentre Marta brontolò ancora per qualche minuto per poi tacere anche lei, a quel punto, Richard accennò alla moglie di dover andare  nel capanno degli attrezzi per prendere delle cose e dopo qualche istante, uscì dalla sala da pranzo. Richard, in realtà era pensieroso, stava rimuginando, si poneva delle domande che non trovavano risposta, su cosa poteva aver causato l'esplosione e al rifiuto degli agenti che gli avevano negato l'accesso al sito dell'incidente.
Avanti e indietro, avanti e indietro nervosamente, Richard non riusciva a darsi pace e continuava a camminare avanti e indietro all'interno del capanno, pensando e ripensando copiosamente a quale poteva essere la risposta al suo quesito, quando ad un certo punto Richard si fermò...
..."Si! Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima???"
disse Richard ad alta voce, egli si era ricordato che per andare sul luogo dell'esplosione c'era anche un'altra strada, una vecchia scorciatoia di montagna realizzata dai minatori negli anni 50 e passava esattamente dalla parte opposta.
Colpito da questo lampo di genio, Richard decise di tornare in casa e senza accennare nulla a Marta le chiese: "Amore a che ora si mangia?" e Marta rispose: "tra  una mezz'oretta" "ah bene c'ho una fame, dopo pranzo dovrei andare un attimo in paese a prendere dei chiodi per aggiustare il capanno".
"Ti è già passato il nervoso ?" chiese Marta, "si si, ma che me ne frega dell'esplosione, ho altre cose a cui pensare" rispose Richard.
Successivamente, Marta e Richard consumarono il loro pasto e qualche minuto dopo il caffè Richard informò Marta  che stava per andare in paese, cosa che le aveva già accennato in precedenza, "non fare tardi" disse Marta "non ti preoccupare, farò in un lampo" e uscì dalla porta sorridendo. Inizialmente Richard ripercorse la stessa strada fatta con Marta qualche ora prima, questo perché dalla casa dei coniugi c'era un'ottima visuale e si vedeva un lungo pezzo di strada, per cui, Richard non voleva far preoccupare Marta e al tempo stesso non voleva fargli sapere dove stava andando, cosi fece il giro più lungo.
Giunto dalla parte opposta della montagna e dopo aver controllato bene che non ci fosse nessuno nei paraggi, egli nascose la macchina dietro dei cespugli, poi si fermò nuovamente per valutare bene il percorso da intraprendere e cominciò a salire lungo il costone.
Durante la salita, egli si rese conto che il costone che stava percorrendo a lui non era del tutto sconosciuto e che quella non era una montagna, ma bensì, un vecchio cratere nato dall'impatto con un meteorite qualche milione di anni fa. 
Questo cratere era stato reso noto a Richard dal padre Jonathan, che lo aveva portato a scalarlo in diverse occasioni  quando lui era piccolo.
In quelle arrampicate con il padre e solo dopo aver raggiunto la cima, Jonathan regalava sempre al figlio una fantastica e misteriosa storia di altri mondi, accompagnata sempre da una moneta di cioccolato, questo, per dare a entrambi il tempo di riprendere fiato.

Questi racconti, facevano letteralmente strabuzzare gli occhi a Richard.

Infatti, dopo ogni discesa, egli ripeteva in continuazione e per tutta la discesa dal cratere: "papà, papà quando ci torniamo?"

"Presto figliolo, presto, ti è piaciuto vero?."

Purtroppo, il padre di Richard si ammalò improvvisamente e morì qualche anno dopo, togliendo cosi la possibilità a Richard di sentire altre fantastiche storie in compagnia di suo padre in cima a quel cratere.
Ma il momento dei ricordi era lontano e Richard era adulto ormai, oggi non si trovava in quel luogo per ascoltare un'altra fantastica storia, ma, bensì, per scoprire cosa si celava all'interno del cratere e che cosa era successo. 
Che motivo avevano gli agenti di bloccargli la strada?
Cosa stavano nascondendo?
Possibile che un semplice incidente necessitasse di un tale spiegamento di uomini e mezzi?

Queste e altre domande continuavano a fare capitombolo nella testa di Richard, ma il momento della verità era quasi giunto, ancora pochi metri ed egli sarebbe stato sul bordo del cratere e avrebbe avuto la risposta che stava cercando.
Giunto finalmente in cima Richard ebbe modo di vedere cosa si celava all'interno del cratere.

Una volta giunto in cima, Richard non credette ai propri occhi: "Misericordia !!!" esclamò Richard "è un disco volante".
Quasi paralizzato dall'incredulità, dallo stupore e anche da una certa paura che gli percorreva tutta la schiena, Richard si sedette sopra di un masso ad ammirare l' enorme disco volante argenteo che si era schiantato proprio all'interno del cratere.
In quei momenti di assoluto stupore e di riflessione, Richard  ripercorse in una frazione di secondo tutti i racconti del padre e si rese conto che alcuni di essi non erano solo dei racconti. Così, Richard si rese conto che il padre con quei racconti voleva dirgli qualcosa e  oggi, Richard capì.

 

"Papà ora ho capito, non siamo soli !".

 

Richard sul cratere
Richard sul cratere
Sito ufologico
Il tunnel segreto by Silver
Il tunnel segretoby Silver

Il tunnel segreto

In fase di realizzazione

Sito ufologico
Sito ufologico
  • Libri Download
  • Mini storie ufologiche
  • Come difendersi dagli alieni

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • Ufo invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 2001: odissea nello spazio
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo - Close Encounters Of The Third Kind
    • Alien
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • La cosa - The Thing
    • Starman
    • 2010 L'anno del contatto
    • Aliens Scontro finale
    • Predator
    • The Abyss
    • Communion
    • Predator 2
    • Bagliori nel buio - Fire in the sky
    • Intruders
    • Alien 3
    • Stargate
    • Species - Specie mortale
    • The arrival
    • Independence day
    • Men in Black
    • Contact
    • Ombre aliene - The shadow men
    • Alien La clonazione
    • Species 2
    • X-Files Il film
    • Sfera - Sphere
    • The second arrival
    • Progeny
    • The Astronaut's Wife
    • Mission to Mars
    • Pianeta rosso
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Epoch
    • Stranded – Naufraghi
    • Warnings Presagi di morte
    • Signs
    • The mothman prophecies
    • Men in Black 2
    • Cacciatore di alieni
    • L'acchiappasogni
    • Species 3
    • The Forgotten
    • Alien Vs. Predator
    • Atomik circus
    • Aliens of the deep
    • La guerra dei mondi - War of the Worlds
    • Alien Autopsy
    • Altered
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • The mist
    • Species 4
    • Night Skies
    • X-Files Voglio crederci - X-files I Want To Believe
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
    • Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still
    • The Objective
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Cloverfield
    • Il quarto tipo - The Fourth Kind
    • High Plains Invaders
    • Corsa a Witch Mountain - Race to Witch Mountain
    • District 9
    • Segnali dal futuro - Knowing
    • The box
    • Creature of Darkness
    • Skyline
    • Earthling
    • Grey skies
    • Predators
    • Unaware
    • Seres: Genesis
    • Darkening Sky
    • Monsters
    • World Invasion
    • Sono il numero quattro - I Am Number Four
    • 6 giorni sulla Terra
    • Apollo 18
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Cowboys & Aliens
    • L’Ora Nera
    • Attack The Block
    • Paul
    • SUPER 8
    • L'ultimo terrestre
    • La cosa - The thing
    • L'arrivo di Wang
    • Area Q.
    • Vessel
    • John Carter
    • The rift
    • Battleship
    • Men in black 3
    • Iron Sky
    • Alien Armageddon
    • Alien origin
    • Prometheus
    • Dead Shadows
    • Vicini del terzo tipo
    • Grabbers
    • Storage 24
    • Alien Dawn
    • The Host - L'ospite
    • Oblivion
    • Europa Report
    • After Earth
    • Devil’s Pass – The Dyatlov Pass Incident
    • L'uomo d'acciaio
    • Pacific Rim
    • UFO
    • Skinwalker Ranch
    • Absence
    • Earthbound
    • Unidentified
    • Dark skies
    • The last days on Mars
    • Ender's Game
    • Report 51
    • Alien rising
    • Alien Abduction
    • Edge of Tomorrow
    • Under The Skin
    • Dark space
    • Age of Tomorrow
    • Montauk Chronicles
    • The signal
    • The first
    • Earth to Echo
    • Honeymoon
    • Extraterrestrial
    • Beyond
    • Interstellar
    • The Device
    • Hangar 10
    • Ambition
    • Ejecta
    • Lost time
    • Jupiter ascending
    • Alien outpost
    • EncOunters
    • Monsters Dark Continent
    • Area 51
    • The encounter
    • Star leaf
    • The quiet hour
    • The Phoenix incident
    • Alien Hunger
    • Un'occasione da Dio
    • Harbinger down
    • POD
    • Painkillers
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • Lazer Team
    • Alienate
    • Childhood's End
    • Alienated
    • Conspiracy encounters
    • 10 Cloverfield lane
    • Independence Day resurgence
    • Lights
    • Dominion
    • Alien Valley
    • ARRIVAL
    • LIFE
    • After the letarghy
    • Beyond skyline
    • Alien covenant
    • Phoenix Forgotten
    • The recall
    • Attraction
    • The Cloverfield Paradox
    • Pacific Rim Uprising
    • Annientamento
    • Encounter
    • Men in black international
    • The Gracefield Incident
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Ufo - Interferenze
    • Tito e gli alieni
    • A quiet place
    • Bird box
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su