New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Project Condign

 

Shock in Gran Bretagna per la rivelazione del Progetto Condign del Ministero della Difesa britannico ( MOD ), che conferma l’esistenza di entità extraterrestri sulla Terra!
Nel documento segreto declassificato, vi sono scritte dichiarazioni da parte dei servizi di intelligence che oltre alla descrizioni degli scafi alieni, ammettono che  la loro esistenza è "inequivocabile" e che "queste navi aliene,  hanno la capacità di volare, atterrare, decollare, accelerare con eccezionale velocità, cambiare rotta e scomparire".
Da notare che "per motivi di sicurezza nazionale", in passato, non sono stati declassificati tutti i documenti, in quanto, erano nascosti per via della famosa dicitura Top Secret,  grazie alla causa della "negazione plausibile".  
Chiamato Progetto Condign o Condign report, fu attivo tra gli anni 1997-2000 e i documenti riguardano gli UFO e l’attività extraterrestre sul suolo nazionale britannico.

I documenti sono attualmente rilasciati dal MoD. 

La ricerca condotta con il condign report da parte dei dirigenti del Ministero della Difesa britannico ( servizi segreti ), ha prodotto un sondaggio che è stato stilato e registrato in un documento di 400 pagine intitolato "fenomeni aerei sconosciuti nello spazio aereo britannico".
Nel lunghissimo volume, ( LINK ) vengono riportati un totale di 10.000 avvistamenti e segnalazioni raccolte dalle autorità. 

Le 400 pagine del sondaggio sono state rilasciate il 15 maggio del 2006 su richiesta del FOIA, la legge sulla libertà delle informazioni, presentato dal ricercatore UFO Dr. David Clarke, docente presso l’Università di Sheffield Hallam, e Gary Anthony, ex consulente astronomico del BUFORA ( British UFO Research Association – Associazione Britannica per lo Studio UFO ).
In questo dossier pubblico, non vengono mai citati i nomi degli agenti del ministero della Difesa che hanno condotto la ricerca.  Ufficialmente, il sondaggio è stato condotto per determinare se gli UFO possono rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale e se c'è una scienza o la tecnologia che potrebbe essere trovata per fini e scopi militari.


"Questi UFO hanno la capacità di volare, atterrare, decollare, accelerare a grande velocità e sparire. Secondo le informazioni pervenute, queste navi aliene sono in grado di cambiare il corso del volo improvvisamente, ed è chiaro come queste navi siano dotate di caratteristiche aerodinamiche che vanno al di là di qualsiasi aeromobile conosciuto o missili, con equipaggio o senza" –  ha commentato uno degli autori del rapporto condign.
L’esperto in materia UFO, Nick Pope, che ha studiato i fenomeni inspiegabili nel 1990 per conto del Dipartimento della Difesa, ha spiegato che il Consiglio ha adottato la denominazione UAP invece di UFO, per evitare associazioni comprensibili.
Tuttavia, si afferma che il Ministero aveva infatti un interesse per gli UFO, nonostante le dichiarazioni ufficiali avverse.

Più impressionante, dice, è che il ministero per decenni ha detto in Parlamento, dichiarato ai media e all’opinione pubblica,  che gli UFO erano irrilevanti per la difesa del paese e che c’era poco interesse intorno a loro.
E tutto questo avviene dopo che la democratica americana Hillary Clinton, ha dichiarato che:

 

"se sarà eletta presidente degli Stati Uniti,  dirà la verità circa l’esistenza degli alieni sulla Terra!!".

 

Cosa che fu detta in passato anche dal presidente Obama, ma che poi, non disse nulla in merito, solo menzogne e false promesse. 

Ci sono alcune cose che dovremmo sapere oltre al semplice dossier di 400 pagine, ma per ora, ci basta sapere e vedere che un documento top secret, appunto stilato dal ministero della difesa britannico, dichiara che gli UFO o UAP, sono reali.

 

( e se carta canta ... a buoni intenditori poche parole )

 

Fonte

 

3
3
sito ufologico