• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • Sondaggi
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link

Report AARO 2024 sugli UAP - UFO

AARO UFO Report
AARO UFO Report

 ❖ Premessa 

 

Come tutti ben saprete, il Dipartimento della Difesa e l'Ufficio per la risoluzione delle anomalie ha (finalmente) pubblicato il tanto atteso rapporto sugli UAP - UFO in data 7/8 Marzo 2024 (3 giorni fa). Rapporto che mezzo mondo stava aspettando e che siti ufologici e non avranno ormai posizionato sui loro siti e analizzato parola per parola.

E già, tanto atteso perché questo documento di 63 pagine potrebbe cambiare le sorti di ognuno di noi e delle generazioni future, anzi, lasciatemi esagerare, potrebbe cambiare le sorti dell'uomo da qui all'eternità. Infatti, se questo documento dovesse contenere la risposta alla domanda delle domande: siamo soli? Potrebbe davvero cambiare tutto.

Questo documento in un solo giorno potrebbe diventare il documento più importante e più letto della Terra e persino più importante della Bibbia, anzi, esageriamo ancora, potrebbe addirittura mettere in discussione la Bibbia stessa e tutto ciò che ne consegue.

Tutto questo stravolgerebbe l'esistenza stessa dell'uomo, le sue origini, in sintesi, la storia dell'uomo andrebbe riscritta e, lasciatemi aggiungere, l'uomo si troverebbe di fronte a un possibile salto evolutivo senza precedenti.

Ma, come dicevamo poc'anzi, per cambiare tutto, la risposta alla domanda delle domande dovrebbe essere: "NO! NON SIAMO SOLI"

Conseguentemente, capirete che immane responsabilità si sia assunto il governo americano e le persone che hanno redatto questo documento.

Ci tengo a precisare (come si legge dal web), che i redattori di questo documento hanno avuto carta bianca e accesso praticamente a tutto al fine di stilare un rapporto trasparente o che facesse chiarezza una volta per tutte a questo intricatissimo dilemma.

Però, già, c'è un però, questo Report è stato rilasciato dagli Stati Uniti d'America, il paese della democrazia, della libertà, delle mille opportunità, della trasparenza etc. (non stiamo generalizzando). Qualcuno di voi si chiederà: be' cosa c'entra?

C'entra, c'entra, ma facciamo un passo indietro.

Anno 1947, nel corso di questi quasi 80 anni, questo 1947 di gente ne ha tormentata parecchia. Da una parte ci sono quelli che vogliono la verità e, dall'altra, ci sono quelli che non la vogliono affatto, o meglio, non vogliono divulgarla.

A questi due già tormentati schieramenti e per rendere ancora più ingarbugliato questo intrigante mistero, si aggiungono altri due schieramenti, quelli in cerca di prove e quelli che sostengono che non c'è nessuna verità da rivelare, perché gli UFO semplicemente non esistono! Diciamocelo francamente, proprio un bel casino.

Nel corso di questi 80 anni sugli UFO si è detto e visto di tutto, ci sono cosi tanti documenti che se dovessimo raccoglierli tutti in un posto solo, forse non basterebbe uno stadio come quello di Rungrado May Day Stadium (il più grande al mondo).

Documenti video, documenti desecretati dai governi, dichiarazioni rilasciate alle forze dell'ordine in ogni parte del mondo, testimonianze di militari; dal militare semplice fino ai più alti livelli, di ex militari, dall'aeronautica alla marina, da gente del governo agli astronauti, dai personaggi dello spettacolo e dello sport fino alle testimonianze di semplici civili, insomma, tutti!  E poi ancora libri, foto, schizzi, rappresentazioni pittoriche di centinaia di anni fa o addirittura incisioni rupestri raffiguranti oggetti che non avevano luogo di esistere, insomma, per usare un termine usato nel mondo dei computer, milioni, milioni e milioni di file.

Possibile che tra tutti questi milioni non ci sia un solo documento vero?

Come abbiamo già detto in diverse occasioni, basterebbe un solo documento "vero" per decretare che il fenomeno è reale.

Ora, domanda principalmente rivolta agli addetti ai lavori e ai più ferrati sull'argomento:

dopo quello che è successo dal '47 a oggi, secondo voi, avranno fatto un'analisi completa, corretta e trasparente? 

 

Detto ciò, ecco a voi il rapporto (in lingua inglese ovviamente).

 

File PDF
File PDF
Download
Report on the Historical Record of U.S. Government Involvement with Unidentified Anomalous Phenomena (UAP) 02/2024 Volume I

In inglese
DOPSR-CLEARED-508-COMPLIANT-HRRV1-08-MAR
Documento Adobe Acrobat 709.6 KB
Download

 

❖  Report DOD, sugli avvistamenti di tecnologia extraterrestre (queste 2 trascrizioni che seguono sono state prelevate e disponibili direttamente dal sito americano del Dip. della difesa https://www.defense.gov)

 

Il lavoro di AARO ha coinvolto anche l'indagine sulle affermazioni secondo cui esistevano programmi segreti o nascosti del governo statunitense relativi all'UAP che avrebbero potuto non essere segnalati al Congresso. Il team AARO ha esaminato tali affermazioni per verificare se tali programmi esistessero effettivamente. 

 

"AARO valuta che i presunti programmi UAP nascosti non esistano o siano stati erroneamente identificati, autentici programmi di sicurezza nazionale non correlati allo sfruttamento della tecnologia extraterrestre", ha affermato Phillips.

 

"Noi valutiamo che le affermazioni di tali programmi sono in gran parte il risultato di segnalazioni circolari in cui un piccolo gruppo di individui ha ripetuto affermazioni inesatte che avevano sentito da altri per un periodo di diversi decenni. 

Inoltre, parte del rapporto conteneva valutazioni delle affermazioni fatte da circa 30 persone intervistate da AARO, inclusi ex e attuali dipendenti del governo statunitense che sarebbero stati coinvolti in tali programmi o avrebbero sentito storie su tali programmi e successivamente avrebbero interpretato erroneamente ciò che hanno visto o sentito. 

Desidero sottolineare che crediamo che la maggior parte delle persone che hanno ripetuto queste affermazioni lo abbiano fatto senza malizia o alcuno sforzo per fuorviare il pubblico", ha detto Phillips.

 

"Molti hanno sinceramente interpretato erroneamente eventi reali o erroneamente programmi sensibili degli Stati Uniti, per i quali non sono stati autorizzati, come legati all'UAP o allo sfruttamento extraterrestre". 

 

Phillips ha detto ai giornalisti che durante la ricerca sul rapporto AARO, al suo team è stato concesso un insolito livello di accesso a programmi e informazioni, che ha permesso loro di completare più facilmente il lavoro che il Congresso aveva chiesto loro di fare. 

 

"L'AARO, come previsto dal Congresso, ha avuto un accesso senza precedenti ai programmi classificati", ha affermato Phillips.

"Nessuno ha bloccato dove potevamo andare o le domande che abbiamo posto.

Nessuno nel governo ha influenzato i risultati del rapporto.

Come ufficiale di intelligence professionale, sono semplicemente stupito dall'accesso che abbiamo avuto ad alcuni dei programmi più sensibili della nostra nazione.

Nessuno ha detto, 'NO.'" 

 

I legislatori hanno ordinato ad AARO di produrre il rapporto come parte della legge sull'autorizzazione della difesa nazionale dell'anno fiscale 2023.

Il rapporto odierno è il primo volume (del 02/2024) dei risultati dell'AARO e copre un periodo dal 1945 all'Ottobre 2023. Un secondo volume, che sarà pubblicato entro la fine dell'anno, coprirà i risultati delle interviste e delle ricerche completate tra Novembre 2023 e Aprile 2024.

 

Fonte

 

 

❖ Dichiarazione del segretario stampa del Pentagono, Magg. Gen. Pat Ryder, sul rapporto storico sui fenomeni anomali non identificati, volume 1

 

La scorsa settimana, il Dipartimento della Difesa ha consegnato al Congresso il volume iniziale dell'Historical Record Report dell'All-domain Anomaly Solution Office, che esamina la documentazione del governo degli Stati Uniti relativa a fenomeni anomali non identificati, come richiesto dal National Defense Authorization Act for Fiscal Anno 2023. 

Nel completare questo rapporto, AARO ha esaminato tutti gli sforzi investigativi ufficiali del governo degli Stati Uniti dal 1945, ha ricercato archivi classificati e non classificati, ha condotto dozzine di interviste e ha collaborato con funzionari della Intelligence Community e DOD responsabili rispettivamente della supervisione dei programmi di accesso controllato e speciale. AARO pubblicherà un secondo volume che fornirà l'analisi delle informazioni acquisite da AARO dopo il 1° Novembre 2023, comprese le informazioni ricevute tramite interviste con l'attuale ed ex personale governativo statunitense che ha contattato AARO tramite il meccanismo di segnalazione sicuro sul sito Web di AARO. 

Analizzare e comprendere la documentazione storica sugli UAP è uno sforzo di collaborazione continuo che coinvolge molti dipartimenti e agenzie e il dipartimento ringrazia i dipartimenti e le agenzie che hanno contribuito, nonché gli intervistati che si sono fatti avanti con le informazioni.

L'obiettivo degli sforzi di AARO nella produzione di questo volume e del secondo di prossima uscita è quello di utilizzare un rigoroso approccio analitico e scientifico per indagare gli sforzi investigativi sugli UAP sponsorizzati dal governo degli Stati Uniti in passato e le affermazioni fatte dagli intervistati secondo cui il governo degli Stati Uniti e vari appaltatori starebbero nascondendo tecnologia e materiale biologico extraterrestre.

AARO ha affrontato questo progetto con la massima apertura possibile, indagando a fondo queste asserzioni e affermazioni senza alcuna particolare conclusione o ipotesi preconcetta. AARO si impegna a raggiungere conclusioni basate su prove verificabili.

Come ha detto prima l'AARO, seguiranno le prove dove portano, ovunque conducano.

Ad oggi, AARO non ha trovato prove verificabili a sostegno delle affermazioni secondo cui il governo degli Stati Uniti e le società private hanno accesso o hanno effettuato attività di reverse engineering sulla tecnologia extraterrestre.

Inoltre, AARO non ha trovato prove che alcuna indagine del governo degli Stati Uniti, ricerca sponsorizzata dal mondo accademico o comitato di revisione ufficiale abbia confermato che qualsiasi avvistamento di un UAP rappresentasse una tecnologia extraterrestre.

Tutti gli sforzi investigativi, a tutti i livelli di classificazione, hanno concluso che la maggior parte degli avvistamenti erano oggetti e fenomeni ordinari e il risultato di un'errata identificazione. AARO valuta che tutti i presunti programmi nascosti di reverse engineering UAP menzionati e descritti forniti dagli intervistati non esistano; sono erroneamente identificati come autentici programmi di sicurezza nazionale che non sono legati allo sfruttamento della tecnologia extraterrestre. 

 

Fonte

Sito ufologico

 

❖  I social

 

Dannati social, così avranno pensato in molti, una volta per fare il giro del mondo le notizie impiegavano anche dei mesi; ora, con due semplici click, un'informazione scritta a New York, è in grado di essere letta in qualsiasi parte del globo nel giro di 1 minuto (in realtà istantaneamente). Conseguentemente, questo report ha raggiunto tutti, soprattutto quelli strettamente legati o interessati al fenomeno degli UFO - UAP.

Ed proprio da questi personaggi che da oltre tre giorni c'è un tam-tam continuo che dice a gran voce che sul rapporto ci sono delle incongruenze, omissioni ed errori veri e propri.

Ma come? Un documento cosi importante redatto da esperti contiene anche delle "inesattezze"? Sembrerebbe proprio di sì. 

 

Ma entriamo nel dettaglio.

 

I post (tradotti) che seguiranno sono presenti su X (ex Twitter) e Facebook e, nota doverosa, le persone che li hanno rilasciati ci hanno messo anche la faccia, quindi, prima di dire:

"si va bè", teniamo conto anche di questo aspetto.

Non posteremo tutti i post (sono davvero troppi) e nemmeno quelli che a noi piacevano di più, ma solo quelli per noi più completi. In caso di dubbi, vi invitiamo a fiondarvi su twitter a leggervi tutti i post relativi a questo Report AARO volume 1. 

Ah, che sia chiaro, ognuno è libero di pensarla come vuole, non siamo qui per convincere nessuno, ne di fargli cambiare idea.

Aggiungeremo di tanto in tanto qualche post per rimanere aggiornati...

 

Questo post è presente su X, datato 8 Marzo 2024

 

Come ex pilota di caccia della Marina americana che lavora con altri testimoni avanzati dell'UAP, sono molto scoraggiato e deluso dal rapporto del Pentagono. Ancora una volta, il Pentagono dimostra di essere più interessato a sminuire testimoni e informatori che a identificare effettivamente oggetti e fenomeni anomali nel nostro spazio aereo. Il punto è che questo rapporto solleva più domande che risposte.

 

Ecco i fatti:

 

Nel rapporto attuale, il Pentagono riconosce nuovamente che ci sono oggetti anomali nel nostro spazio aereo che dimostrano caratteristiche prestazionali.

Ad esempio:

 

  • i "video UFO" - l'incidente Nimitz del 2004, il Gimbal e il GoFast del 2015 sperimentati dallo squadrone rimangono completamente inspiegabili e il Pentagono non ha nuovi aggiornamenti su questo mistero.
  • Il Pentagono non è in grado di determinare se questi UAP avanzati siano stranieri o meno, proprio come l’ex direttore dell’AARO definisce gli UAP - UFO avanzati “una potenziale crisi di sicurezza nazionale”.

 

Il Pentagono sta respingendo i casi UAP in questo rapporto senza prove, pur avendo precedentemente affermato di non avere le risorse o le autorità adeguate per indagare adeguatamente. Ecco le mie domande:

 

  1. Perché il Pentagono sta cercando di archiviare casi che non riesce a spiegare?
  2. Se i casi segnalati di UAP - UFO sono del tutto innocui, perché AARO sta attualmente distribuendo sensori iperspettrali avanzati nelle basi militari e nei poligoni di addestramento?
  3. Il Pentagono è l’agenzia giusta per indagare sulle denunce degli informatori o il Congresso o il Dipartimento di Giustizia dovrebbero assumere un ruolo più forte per garantire imparzialità e giustizia?

Piuttosto che affrontare il mistero dell’UAP - UFO che dura da 80 anni, il Pentagono è riuscito a indirizzare ulteriormente in modo errato il pubblico, scoraggiando i piloti militari e gli informatori dal farsi avanti e perpetuando lo stigma che circonda questo argomento.

Gli Stati Uniti affermano che gli avvistamenti UFO sono probabili test militari segreti.

Un picco di avvistamenti UFO negli anni ’60 è stato probabilmente causato da test di aerei spia statunitensi avanzati e di tecnologia spaziale, ha concluso un rapporto del Pentagono.

I risultati, presentati venerdì in un rapporto al Congresso, affermano anche che non c’erano “prove” che il governo degli Stati Uniti avesse interagito con gli alieni.

La maggior parte degli avvistamenti di UFO o “fenomeni anomali non identificati” (UAP) (ex UFO) erano oggetti ordinari, hanno detto i funzionari.

Ma hanno accettato che il rapporto non avrebbe placato le credenze popolari sugli ospiti alieni.

 

"La proliferazione di programmi televisivi, libri, film e la grande quantità di contenuti su Internet e sui social media incentrati su argomenti relativi all'UAP - UFO molto probabilmente ha influenzato la conversazione pubblica su questo argomento e ha rafforzato queste convinzioni all'interno di alcune fasce della popolazione", diceva il rapporto.

 

Un portavoce del Pentagono ha affermato che i funzionari si sono avvicinati al rapporto con una mentalità aperta, ma semplicemente non hanno trovato prove di visitatori extraterrestri.

"Tutti gli sforzi investigativi, a tutti i livelli di classificazione, hanno concluso che la maggior parte degli avvistamenti erano oggetti e fenomeni ordinari e il risultato di un'errata identificazione", ha detto ai giornalisti il Magg. Gen. Pat Ryder.

 

Questo post è presente su X, datato 8 Marzo 2024

 

Rapporto AARO: imperfetto, insensibile, incapace e disonesto.

 

Prima di iniziare questo rapporto, alcuni commenti sui giornali a cui è stato fornito il rapporto 48 ore prima di chiunque altro. @washingtonpost @politico @nytimes

Sono rimasto sconvolto dall'analisi minima effettuata da ciascuno di questi prestigiosi articoli. Erano ossessionati dal fatto che AARO dichiarasse che le prove di ET fossero state portate alla luce e ignoravano completamente il fatto che il rapporto falliva miseramente nel rispondere alla domanda del Congresso riguardo alla storia dell'UAP.

Invece è stata la rivista "Defense Scoop" a fornire alcune informazioni preziose.

Hanno riferito che il DOD stava sviluppando la capacità di aiutare il personale a raccogliere dati UAP in tempo reale sul campo con unità di sensori automatizzati.

Inviterei i lettori ad abbonarsi al loro giornale. E un gradito ringraziamento all'autore dell'articolo @BrandiVincent_

È bello vedere un giornalista che cerca informazioni importanti.

 

La mia recensione di questo articolo è la mia opinione personale.

Né intendo che la mia risposta si rifletta negativamente su Tim Phillips, l’attuale direttore temporaneo di AARO. Non ricopre il suo ruolo da molto tempo.

Questa recensione mette in luce l'ingenuità di coloro che pensano che chiunque possa approfondire l'argomento UAP/UFO per soli 18 mesi e aspettarsi di comprenderne la storia, le sfumature delle informazioni e le sfide scientifiche che questo argomento pone a coloro che lo studiano. L'affermazione semplicistica secondo cui "non abbiamo trovato prove di intelligenza extraterrestre" è stata fatta da qualcuno che non ha una conoscenza approfondita dell'argomento e non ha riflettuto chiaramente sui requisiti scientifici per fare una simile affermazione. Questo verrà discusso più approfonditamente in seguito.

 

  • Imperfetto

 

Cominciamo con i numerosi difetti ed errori contenuti in questo rapporto.

Alcuni erano banali, ma erano difetti che qualsiasi controllo di un documento avrebbe dovuto rilevare. Ci sono molti collegamenti interrotti nei riferimenti citati; più di quanto mi sia preso la briga di contare. I riferimenti n.3, n.4 e n.6 erano collegamenti interrotti.

I riferimenti n.5 e n.6 sono stati combinati come "56" invece di "5,6".

I riferimenti n.8, n.10 e n.12 sono collegamenti interrotti.

Ce ne sono molti altri. Questa scarsa qualità del lavoro è solo il presagio di altro in arrivo.

L'avvistamento di Kenneth Arnold è uno dei casi più storici degli albori del fenomeno.

Il documento AARO elencava la data dell'avvistamento come 23 Giugno 1947.

La data corretta è il 24 Giugno.

Può sembrare banale ma è considerata una delle date più importanti nella storia degli UFO/UAP.  Inoltre, il documento dell'AARO affermava che Arnold vedeva "oggetti circolari".

Ciò non è corretto. Arnold non ha mai detto di aver visto oggetti circolari e disegnava oggetti con una parte anteriore curva che si assottigliava in una forma triangolare nella parte posteriore. Arnold descrive chiaramente gli oggetti in una registrazione audio ancora esistente.

Una delle valutazioni più importanti dei dati dell'aeronautica sugli UFO è stata effettuata dal "Battelle Memorial Institute". È stata la prima analisi statistica dei rapporti UAP/UFO.

Quel progetto si chiamava Progetto STORK. AARO lo ha chiamato Progetto BEAR.

Il nome Project BEAR era un nome intenzionalmente falso creato da Edward Ruppelt nel suo libro per non rivelare il vero nome del progetto.

Inoltre, la data di quel progetto si trova sulla parte anteriore della cartella nel Project Blue Book -- 5 Maggio 1955. Il documento dell'AARO affermava che era alla fine del 1954.

 

Il prossimo errore può essere commesso solo da qualcuno con una comprensione superficiale della storia degli UFO/UAP.

Il 1960 ha avuto uno dei numeri più bassi di avvistamenti da molti anni ( x.com/rpowell2u/stat… ), eppure il documento dell'AARO sostiene il contrario!

AARO afferma:

"La revisione dell'AARO dei casi del Progetto BLUE BOOK mostra un picco negli avvistamenti UAP segnalati dal 1952 al 1957 e un altro picco nel 1960. Questi picchi di segnalazioni molto probabilmente sono attribuiti ad osservatori che hanno inconsapevolmente assistito a nuovi progressi tecnologici e li hanno testati e segnalati come UFO."

L'errore fattuale dell'AARO è ulteriormente aggravato dall'affermazione, del tutto infondata, secondo cui tali picchi di segnalazione sarebbero causati da nuovi progressi tecnologici.

E questa volta non hanno nemmeno detto "forse"; hanno detto "molto probabilmente".

L'AARO non fornisce alcuna prova di un'affermazione così folle?

 

Questi errori nelle date e nei fatti di importanti eventi storici sono indicativi di qualcuno che sta mettendo insieme velocemente un rapporto e ha una conoscenza superficiale dell'argomento. Ancora più allarmante è la quantità di informazioni storiche che sono state omesse dal rapporto AARO. Questo sarà discusso in seguito.

 

  • Non risponde

 

Il documento AARO cita correttamente a pagina 11 il mandato del Congresso nel National Defense Authorization Act del 2023. Non dovrebbero esserci dubbi nella mente di nessuno che il Congresso volesse una raccolta della storia degli UFO/UAP dal 1945 circa in poi.

Tuttavia, all’inizio dell’articolo, AARO afferma che l’obiettivo del rapporto è “indagare sugli sforzi investigativi passati sull’UAP sponsorizzati dall’USG e sulle affermazioni fatte dagli intervistati secondo cui l’USG e vari appaltatori hanno recuperato e stanno nascondendo tecnologia e materiale biologico extraterrestri”. 

"Questo NON è ciò che il Congresso ha richiesto.

 

Invece di rivedere la storia degli UFO/UAP, il documento dell’AARO dedica quasi la metà dei suoi sforzi ad argomentare se il governo abbia o meno tecnologia ET in suo possesso e a difendere l’AARO dalle teorie del complotto.

Considero questo un flagrante disprezzo delle intenzioni del Congresso a favore di un piccolo fastidio che gli individui di AARO hanno sviluppato in relazione alle teorie del complotto ET. AARO è caduto nella tana del coniglio e ha fallito nella sua responsabilità di fornire una panoramica storica dell’argomento UFO/UAP.

Ampie aree della storia vengono ignorate nel documento dell’AARO.

 

Ci vorrebbe un libro per coprire tutta la storia che è stata scartata da questo "articolo di storia". Tratterò le principali aree che sono state abbandonate.

Per ogni lettore che abbia voglia comprendere la storia dell'argomento UFO/UAP, dovrebbe leggere "UFO e governo: un'indagine storica".

UFOs and Government: A Historical Inquiry by Michael Swords, Robert Powell + 7...
UFOs and Government: A Historical Inquiry by Michael Swords, Robert Powell + 7...

Il giornale ignorò completamente i Foo Fighters della Seconda Guerra Mondiale. Il fenomeno moderno iniziò nel 1942 con segnalazioni di oggetti simili a dischi e sfere luminose che seguirono insieme a caccia e bombardieri statunitensi durante la guerra.

Gli Stati Uniti inviarono scienziati in Germania e Giappone nel 1945 per indagare su questi rapporti.

È importante capire questo per rendersi conto che i rapporti sugli UFO/UAP non sono iniziati a causa dell'ampia copertura mediatica statunitense dell'incidente di Kenneth Arnold nel 1947.

Ma nessuno lo saprebbe perché il documento dell'AARO ignorava le parti storiche chiave della storia degli UFO.

Il documento dell’AARO non tratta del coinvolgimento del governo in nessuno dei principali casi storici di UFO/UAP. Questo è un fallimento clamoroso.

Invece, copre solo Roswell perché corrisponde allo stupore di AARO che discute contro il velivolo ET catturato. Tutti i seguenti casi sono alcuni dei rapporti di avvistamento più interessanti che sono stati indagati dal governo e che avrebbero dovuto essere discussi in qualsiasi rapporto storico:

 

11 Maggio 1950, foto di McMinnville, Oregon;

Film del 2 Luglio 1952, Tremonton, Utah;

Estate del 1952 Eventi militari e della costa orientale ordini di sparare su UFO/UAP;

17 Luglio 1957, l'aereo di tipo AWAC RB-47 dell'USAF seguito da un UFO per due ore;

2-3 Novembre 1957, Levelland, Texas con 81 pagine Progetto Blue Book;

24 Ottobre 1968, Minot AFB, ND, B52/ICBM/radar, minotb52ufo.com ;

18 Ottobre 1973, Mansfield, Ohio, elicottero Coyne incidente;

 

Tutti i casi sopra menzionati sono stati oggetto di indagini approfondite da parte dei militari, ma il rapporto AARO li ignora. La maggior parte di questi eventi contengono dati governativi che non sono mai stati rilasciati. L'incidente alla Minot AFB includeva un rapporto di un fisico francese che documentava accelerazioni estreme. tinyurl.com/329thhm3 

AARO ha mai letto questo rapporto o ha scelto di ignorarlo?

 

Nel 1975 si verificarono numerose incursioni da parte di mezzi sconosciuti nei pressi delle basi aeree statunitensi dotate di armi nucleari.

Questi includevano Loring AFB, Wurtsmith AFB, Malmstrom AFB, Minot AFB e Falconbridge AFB in Canada. Non è stato menzionato nulla da AARO. Potrei continuare con incidenti ben documentati degli anni '80 e '90 che AARO ha ignorato o di cui non sa nulla.

 

Prima di abbandonare il tema dell'incapacità dell'AARO di documentare la storia, devo menzionare importanti resoconti del 21° secolo.

Il famoso incidente del 14 Novembre 2004 che coinvolse il gruppo d'attacco della portaerei USS Nimitz è forse il caso meglio documentato mai registrato che dimostra un'accelerazione estrema. Eppure AARO non è mai riuscita a tentare di spiegare quell’evento. Lo stesso vale per gli eventi al largo della costa orientale degli Stati Uniti nel 2014-2015 e per l’incidente con il gruppo d’attacco USS Roosevelt.

I dati radar erano disponibili sia dalle navi che dagli aerei, ma questi eventi vengono ignorati dall'AARO. Ad oggi, non siamo a conoscenza di un singolo dato radar prodotto da AARO.

 

  • All'oscuro

 

Ci sono affermazioni fatte nel documento AARO che rasentano il senso.

Per due volte l'articolo discute del Progetto Manhattan (pagine 11 e 40).

Devono avere un feticcio con l'argomento. In realtà dicono quanto segue: "qualsiasi malinteso derivante dall'intensa segretezza che circonda questo e programmi simili avrebbe potuto essere frainteso per altri sforzi". Proseguono affermando che il Progetto Manhattan e altri laboratori nazionali "probabilmente hanno contribuito all'aumento degli UAP segnalati".

Non solo questa affermazione non dimostrata è un balzo insensato del pensiero privo di pensiero critico, ma quei laboratori esistevano diversi anni prima che i rapporti UAP iniziassero negli Stati Uniti continentali.

 

Altre affermazioni fatte nel documento AARO sono ipotesi infondate.

Ad esempio, affermano: "AARO valuta che una parte degli avvistamenti a partire dagli anni '40 abbia rappresentato un'identificazione errata di sistemi spaziali, missilistici e aerei sperimentali e operativi mai visti prima, comprese le tecnologie stealth e la proliferazione di piattaforme di droni". Questa è un'affermazione priva di significato.

Potrei anche dire che una parte è dovuta agli insetti; alcune parti potrebbero essere bufale; e una parte è il pianeta Venere. A meno che non siano disposti a quantificare con prove tale affermazione, allora avrà valore zero e non ci dice nulla che qualsiasi studente di terza media non possa supporre.

Se tenessi un corso sulla logica e sul pensiero critico, non potrei pensare a un esempio migliore per mostrare un fallimento nel ragionamento di questo paragrafo verso la fine del documento AARO. Forse questo fallimento nell'elaborazione del pensiero è dovuto alla fissazione di AARO nel difendersi riguardo alle affermazioni sulla tecnologia ET catturate.

Ecco cosa dicono e prestate molta attenzione al passaggio logico dalla prima frase alla seconda:

 

"C'è una convinzione tra alcuni americani che il governo americano abbia condotto un'operazione di inganno per nascondere il fatto di aver recuperato veicoli spaziali extraterrestri ed esseri alieni, nonché, di aver sistematicamente sfruttato e decodificato la tecnologia extraterrestre. Questa percezione probabilmente è stata alimentata da importanti informazioni sugli UFO e commenti pubblici degli investigatori.

Ad esempio, J. Allen Hynek del Progetto BLUE BOOK, disse che l'USAF si aspettava che svolgesse il ruolo di debunker; e il capitano Ruppelt, il primo capo del BLUE BOOK, in seguito scrisse che avrebbe dovuto spiegare ogni rapporto e che l'USAF ha cercato di produrre articoli sulla stampa in linea con la posizione dell'USAF."

 

In qualche modo, l'autore di questo articolo dell'AARO ritiene che le ammissioni di Ruppelt e Hynek di essere debunker dell'Aeronautica Militare abbiano indotto gli americani a credere che il governo americano stia nascondendo loro la verità sul reverse engineering dei veicoli spaziali ET. Spero che la persona che ha scritto una simile dichiarazione abbia bevuto qualche bicchiere di vino di troppo. Altrimenti rimango semplicemente senza parole.

 

  • Furbo

 

All'inizio, ho pensato che il termine furbo potesse essere troppo duro per descrivere alcuni dei commenti presenti all'interno del documento AARO.

Ma più leggo l’articolo, più è chiaro che non si tratta di un articolo sulla storia degli UFO/UAP, ma di un articolo che cerca di fare tutto il necessario per rispondere alla folla dei complottisti. E visto il modo in cui AARO ha operato, devo dire che provo una certa simpatia per chiunque sospetti un comportamento scorretto.

C’è una tendenza nel documento AARO a estrarre i dati che supportano la posizione AARO e a tralasciare i dati che potrebbero argomentare contro di essa.

Un esempio è il "Panel Robertson". Il documento dell'AARO prende atto della conclusione del panel, ma non menziona che il Robertson Panel si è riunito solo per 2 giorni e ha esaminato solo una manciata delle diverse centinaia di casi inspiegabili dell'Air Force e che uno dei membri non si è nemmeno presentato fino all'ultimo. giorno.

Lo stesso vale per il rapporto Condon. L'AARO ha sottolineato la sua conclusione secondo cui "probabilmente non è possibile giustificare ulteriori studi approfonditi sugli UFO".

Ma AARO non ha menzionato che l'amministratore principale del progetto, Robert Low, è stato licenziato a causa di una nota da lui scritta in cui indicava che il trucco sarebbe stato quello di concentrarsi sulla psicologia dei testimoni piuttosto che sugli UFO, in modo che la comunità scientifica potesse ottenere il massimo.

 

Messaggio: è stato licenziato non per quel pensiero non scientifico ma perché è stato sorpreso a dirlo. Altri due scienziati del progetto Condon furono licenziati per aver fatto trapelare il suo promemoria alla stampa. Inoltre, l'Air Force aveva indicato a Condon il tipo di conclusione che cercava prima ancora che il progetto fosse avviato.

Tutte queste informazioni sono state omesse nel documento AARO.

Si potrebbe probabilmente concludere che fosse intenzionale.

Ci sono pochi scienziati più irremovibili del Dr. Peter Sturrock dell’Università di Stanford nel sostenere che dovrebbe esserci uno studio scientifico sugli UFO/UAP.

Eppure il documento dell’AARO non lo menziona mai e invece fornisce al lettore una visione fuorviante dell’argomento affermando che il gruppo Sturrock nel 1998 non ha trovato prove convincenti dell’origine extraterrestre del fenomeno.

Concluderò questa recensione con il punto in cui abbiamo iniziato.

La dichiarazione dell'AARO afferma che "non abbiamo trovato prove di intelligenza extraterrestre". L'AARO non soddisfa i requisiti scientifici di base per avanzare una simile affermazione. Bisogna innanzitutto definire il tipo di prova necessaria per avanzare un'affermazione sull'esistenza di un'intelligenza extraterrestre prima di poter affermare se tale segnale è presente o meno. Questa è una definizione che deve essere determinata dal mondo della scienza, non dall'AARO. Sensori multipli che identificano un oggetto che si ferma e riparte con un'accelerazione di forze >100 g sarebbero una definizione di intelligenza non umana? Richiede una comunicazione diretta con l’intelligenza non umana per soddisfare le affermazioni probatorie? Finché non definiamo le "prove richieste" non possiamo affermare se tali prove esistano.

AARO dovrebbe attenersi alla sua dichiarazione di missione, lasciare la scienza agli scienziati, soddisfare i requisiti stabiliti dal Congresso e fermare i suoi litigi con le affermazioni sull'esistenza o meno di velivoli ET recuperati.

Questo è il compito del Congresso.

 

Sito ufologico
FIT
Sito ufologico
  • 2 casi UFO del 1954 a Firenze e del 1358 collegati
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • 100 anni di brevetti UFO
  • Alce nero e la ricerca della visione
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Bambagia silicea o ballooning
  • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO, IFO, UAP
  • Clipeologia
  • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
  • Comitato Robertson
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
  • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Dossier Europa
  • Documenti ufficiali
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli inventori dei dischi volanti
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Hangar 18 UFO
  • Il Carosello di Washington
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Cecconi
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mistero dei droni (UAP-UFO) del new Jersey
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il motore levitante di Viktor Schauberger
  • Il problema UFO/ET: PI-40
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapimento di Myrna Hansen
  • Il rapimento di Terry Lovelace
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il significato della parola alieno
  • Il sottomarino USS toglierà ogni dubbio sulla realtà UFO?
  • Il Trattato di Greada 1954
  • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
  • I veri men in black M.I.B.
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
  • Ingegneria extraterrestre
  • Interferenza di Vrillon
  • Intervista ad un Alieno - Alien interview
  • Intervista al rettiloide Lacerta
  • Invasioni aliene
  • JFK è stato ucciso a causa del suo interesse per gli alieni? Spunta fuori un promemoria segreto.
  • Ipotesi sull’origine degli UFO
  • La battaglia di Los Angeles
  • La vera natura degli UFO secondo l'ufologo - astronomo Josef Allen Hinek
  • La verità nascosta sulla falsa nascita dell'ufologia
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Stephenville
  • L’avvistamento UFO di Berkshire
  • L’avvistamento UFO di Boianai
  • L’avvistamento UFO di Lubbock
  • L’avvistamento UFO di Trindade
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente UFO di Aztec
  • L'incidente UFO di Cash Landrum
  • L'incidente UFO di Cosford
  • L'incidente UFO di Dal'negorsk
  • L'incidente UFO di Falcon Lake
  • L'incidente UFO di George Gorman
  • L'incidente UFO di Livingston
  • L'incidente UFO di Kinross
  • L'incidente UFO di Maury Island
  • L'incidente UFO di Malmstrom
  • L'incidente UFO di Teheran
  • L'incidente UFO di Thomas Mantell
  • L'incidente UFO di Val Johnson
  • L'incidente UFO di Kecksburg
  • L'incidente UFO di Kingman
  • L'incontro UFO di Kelly - Hopkinsville
  • L'ipotesi UFO del complotto secolare
  • L'universo è un ologramma
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Monolito extraterrestre
  • Manuale AFI 10-206
  • NICAP
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma Setka
  • Programma UFO DI55
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Project Solar Warden
  • Propulsione a curvatura
  • Pubblicato il briefing UAP pesantemente censurato tra la task force UAP e la NASA
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rapporto tra UFO ed universi paralleli (ipotesi)
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Report AARO 2024 sugli UAP - UFO
  • Robot biologici
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • Tipologie aliene
  • UAP? No grazie!
  • UFO di Colares
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO invisibili
  • UFO News
  • Ufologia
  • U.S.O.
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • Wikileaks UFO
  • Yellow book - Libro giallo


 

 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un bel like!  


Silverland new post
  1. JFK è stato ucciso a causa del suo interesse per gli alieni? Spunta fuori un promemoria segreto
  2. Ex Astronauta della NASA avvista due sfere metalliche che sfiorano il suo aereo
  3. Il mistero dei droni (UAP-UFO) del New Jersey
  4. Robert Charroux
  5. Meade Layne
  6. Pubblicato il briefing UAP pesantemente censurato tra la task force UAP e la NASA
  7. Crop Circles 2024
  8. Gli inventori dei dischi volanti
  9. Rapimento alieno di Pascagoula
  10. Segni inspiegabili

 

Partecipa ai nostri sondaggi

  Clicca su PUSH

 


Ufo
Ufo Stalker
Flag Counter
Immagine
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 2 casi UFO del 1954 a Firenze e del 1358 collegati
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO, IFO, UAP
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli inventori dei dischi volanti
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Hangar 18 UFO
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mistero dei droni (UAP-UFO) del new Jersey
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il problema UFO/ET: PI-40
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il significato della parola alieno
    • Il sottomarino USS toglierà ogni dubbio sulla realtà UFO?
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista ad un Alieno - Alien interview
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • JFK è stato ucciso a causa del suo interesse per gli alieni? Spunta fuori un promemoria segreto.
    • Ipotesi sull’origine degli UFO
    • La battaglia di Los Angeles
    • La vera natura degli UFO secondo l'ufologo - astronomo Josef Allen Hinek
    • La verità nascosta sulla falsa nascita dell'ufologia
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Boianai
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L’avvistamento UFO di Trindade
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Livingston
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Malmstrom
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incidente UFO di Kingman
    • L'incontro UFO di Kelly - Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Monolito extraterrestre
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pubblicato il briefing UAP pesantemente censurato tra la task force UAP e la NASA
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rapporto tra UFO ed universi paralleli (ipotesi)
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Report AARO 2024 sugli UAP - UFO
    • Robot biologici
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • UAP? No grazie!
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Ufologia
    • U.S.O.
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Wikileaks UFO
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Ademar José Gevaerd
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barbara Bartholic
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Bill Chalker
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Corrado Malanga
    • Curtis Peebles
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald Edward Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gary Heseltine
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Gray Barker
    • Grant Cameron
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan Terence Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James Willett Moseley
    • Javier Sierra
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Cunningham Lilly
    • John Edward Mack
    • John Grant Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • José Jaime Maussan Flota
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kathleen Marden
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Louis Whitley Strieber
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mary Rodwell
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Meade Layne
    • Michael D. Swords
    • Michael Emin Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris Ketchum Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nathan F. Twining
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Omega Click
      • I Video UFO di Omega Click 1-10
      • I Video UFO di Omega Click 11-20
      • I Video UFO di Omega Click 21-30
      • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Philippe Piet Van Putten
    • Randy Cramer
    • Richard J. Boylan
    • Richard H. Hall
    • Richard Charles Hoagland
    • Richard Dolan
    • Robbie Williams
    • Robert M. Wood
    • Robert Charroux
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Ronald Leo Sprinkle
    • Ruth Shick Montgomery
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Stephen Bassett
    • Steven Spielberg
    • Suzanne Hansen
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Umberto Visani
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William Leonard Moore
    • William J. Birnes
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Come indagare scientificamente il fenomeno dei rapimenti alieni
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le abductions, un sotto mondo nascosto
    • Le abductions, una chiara violazione alla sovranità umana terrestre
    • Le correlazioni tra i rapimenti alieni e la possessione diabolica
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • Rapita e portata in una base sotterranea. La storia di Christa Tilton
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Riflessioni sui rapimenti alieni
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Incubi: quando sognare fa paura
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles 2023
    • Crop circles 2024
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Ad un passo dalla svolta epocale. Gli alieni esistono? Sì e ce li nascondono! (non ancora per molto).
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni 2023
      • Conferenze ufologiche e convegni 2019
      • Conferenze ufologiche e convegni 2017
      • Conferenze ufologiche e convegni 2015
    • Il Congresso USA in pressing sugli UFO
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Non siamo soli! Parole dell'informatore UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jules
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • No one will save you
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Project Blue book
    • Project Gemini
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Risen
    • Seres Genesis
    • Significant other
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The silent sea
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Libri Download 2
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Gli elementi della dimensione religiosa e soprannaturale presenti nella fenomenologia ufologica
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • Intervista al gesuita
    • Il concetto di alieno nell'ufologia religiosa
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Ex Astronauta della NASA avvista due sfere metalliche che sfiorano il suo aereo
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • Sondaggi
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • Torna su