• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Il messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO

UFO in the cornfield
UFO in the cornfield

Di Gaetano Barbella

 

«Gli Dei faranno agli umani apparizione, quando coloro che saranno autori del grande conflitto, prima al Cielo sereno, visto razze e lance, verso la parte sinistra sarà la più grande afflizione.»

                                                                                                           

(Nostradamus I-91)

 

❖ L'impronta dell'atterraggio 

 

<Nel corso della notte del 10 Maggio 1967, gli abitanti di Marliens videro passare sopra di loro quello che all'epoca veniva chiamato un «disco volante»; il velivolo era in fase di atterraggio. All'alba, le sue tracce erano visibili in un campo vicino, ed erano tipiche, come poterono costatare i gendarmi della brigata del cantone, Genlis. 

 

Illustrazione 1. L'impronta del disco volante di Marliens, Digione (FR). Rilievo delle tracce rilasciate dall'UFO. Tratto dal libro “Giza la porta dell'infinito” di Guy Gruais e Guy Mouny. Edizione Armenia.
Illustrazione 1. L'impronta del disco volante di Marliens, Digione (FR). Rilievo delle tracce rilasciate dall'UFO. Tratto dal libro “Giza la porta dell'infinito” di Guy Gruais e Guy Mouny. Edizione Armenia.

 

Metro alla mano, i tutori dell'ordine redassero un verbale (n. 309) e fecero vari schizzi, molto ben fatti secondo l'opinione generale, anche se va comunque considerato che non si trattava dell'opera di specialisti (illustrazione 1).

L'impronta (di una dozzina di metri di circonferenza) fu cosparsa di polvere bianca e fotografata da un elicottero. Aveva l'aspetto di una stella a 6 punte, all'interno della quale si distinguevano 6 fori che eventualmente avrebbero consentito di tracciare una seconda stella, interna più piccola. Secondo una diversa procedura, collegando le punte della stella grande, si può tracciare un poligono a 6 lati; lo stesso accade unendo tra loro i punti corrispondenti ai 6 fori. L'esagono grande è convesso, il più piccolo concavo; nessuna di queste figure presenta un angolo retto. 

Negli ambienti specializzati, ufficiali o privati, fu dato grande rilievo alla cosa. 

Un autore, Maurice Chatelain, in Le Messagers du Cosmos (Robert Laffort, 1980), dopo uno studio dettagliato si era orientato verso i dati egizi, pi greco, ecc. tuttavia, nell'insieme non furono tratti insegnamenti alla portata dell'avvenimento di base, restando nell'ambito matematico. >¹

 

Sito ufologico
Les messagers du cosmos by Maurice Chatelain
Les messagers du cosmos by Maurice Chatelain
Sito ufologico
Giza la porta dell'incontro by Guy Gruais Guy Mouny
Giza la porta dell'incontro by Guy Gruais Guy Mouny

 

L'illustrazione 1 mostra il rilievo eseguito dalla brigata di gendarmeria di Genlis, poco distante da Marliens, ed è quanto basta, per ora, per avermi permesso di intuire un possibile schema per risalire ad una risoluzione astro-geometrica di un diagramma dell'assetto planetario solare sul piano dell'ecclittica di un giorno tutto da concepire.

Ed è da questo risultato che risulta una data che potrebbe far capire che si tratta di un ritorno dell'astronave aliena.

 

❖ Le tracce periferiche dell'impronta di Marliens descrivono un ellisse

 

L'ellisse sembrerebbe essere la traiettoria di un sistema rotante di 4 pianeti contrapposti più un quinto, disponendolo in piano. Al centro, un Sole.

Ma è più un messaggio crittografico in codice ed è prematuro, per ora, capire a cosa mira.

Il sistema interno con traiettorie in rosso, con più sicurezza, potrei interpretarlo come il nostro sistema planetario solare geocentrico (la Terra è al centro).

 

 

¹Questa descrizione è stata tratta dal libro citato in precedenza, “Giza la porta dell'infinito” di Guy Gruais e Guy Mouny, edito da Armenia.

In quanto all'autore suddetto, sul tema dell'UFO di Marliens, non si è distaccato dalle stesse concezioni di coloro che lui ha citato nel libro, portando avanti delle ipotesi geometriche che purtroppo restano tali, prive di effettivo fondamento, tali da risultare convincenti.

 

Illustrazione 2
Illustrazione 2

L'ellisse sembrerebbe essere la traiettoria di un sistema rotante di 4 sistemi contrapposti più un 5°, disponendolo in piano. Al centro un Sole. Il sistema interno con traiettorie in rosso, come si vedrà, genera un altro ellisse che può essere un altro sistema rotante.  

 

❖ L'ellisse del supposto secondo sistema rotante

 

Con illustrazione 2 e successivamente con l'illustrazione 3 è rappresentata la proiezione in piano delle tracce interne all'ellisse (segnate in rosso).

Ho supposto che siano alcuni pianeti e il Sole del nostro sistema planetario solare geocentrico. Come già esposto, in questa configurazione, i pianeti e il Sole ruotano sul suddetto secondo ellisse. Si nota una quinta diramazione, la OE', estranea al probabile sistema solare e quasi certamente potrebbe trattarsi dell'Ascensione Retta del pianeta dell'astronave atterrata a Marliens. La declinazione per la ricerca sulla mappa stellare è l'angolo GG'O segnato in verde. In seguito vedremo come usare questi dati, che varrebbero come un ipotetico messaggio per risalire alle effemeridi del sistema solare, cosa estremamente difficile da concepire salvo intuire a quale data si riferisce.

Sorge la domanda a cosa si riferisce questa data, ma non si può sapere, salvo a ipotizzare un loro ritorno, allo stesso posto di atterraggio o un altro, mettiamo.

Per un avvenimento importante straordinario? 

 

Illustrazione 3. Il secondo ellisse dell'illustrazione 2 riportato in piano.
Illustrazione 3. Il secondo ellisse dell'illustrazione 2 riportato in piano.

 

❖ I pozzetti delle impronte dell'astronave aliena

 

La configurazione del fondo dei pozzetti delle impronte di Marliens, (illustrazione 4) con le 2 cave orbitali che si immergono nel terreno è piuttosto curiosa.

Di qui mi è sorta la convinzione che lo sbarco degli alieni sia avvenuto attraverso questi pozzetti e non al solito modo tramite una scaletta per scendere sulla piana terrestre.

Dunque, lo sbarco deve essere avvenuto per accedere nella profondità terrestre, ma non c'è traccia del vano di passaggio se non per un breve tratto. 

 

Illustrazione 4. Particolare pozzetti dell'impronta di Marliens.
Illustrazione 4. Particolare pozzetti dell'impronta di Marliens.

 

Come se gli alieni avessero la capacità di trasformare la loro costituzione corporea, da materia fisica in materia eterica, per accedere in un mondo astrale-eterico sotterraneo, noto in esoterismo. Ed ecco che si è fatto strada in me la teoria della "Terra Cava", cioè, del mondo sotterraneo di Agarthi o di Shamballa. È un argomento incomprensibile, ma si capirà meglio fra poco. Intanto, il 12 Aprile 1980 in zona Colli di Buseto Palizzolo di Catania, avviene un altro atterraggio di un disco volante, le cui impronte rilasciate sul terreno sembrano essere simili a quelle dell'atterraggio alieno di Marliens appena esaminato. 

Un folto gruppo di esperti del Centro Ufologico Nazionale (CUN), sede di Palermo, si adoperarono per fare un intenso lavoro di rilievo delle impronte rilasciate dalla presunta astronave aliena. Di seguito riporto in parte la relazione a cura del CUN da Settimo Albanese, per gentile concessione del Sig. Davide Ferrara, cui ringrazio.

Egli è Vicepresidente del Coordinamento CUN Sicilia, cura il database, fa parte del gruppo tecnico per l'Astronomia e la fotografia del CUN. 

 

CUN

 

L'UFO di Buseto Palizzolo (TP) del 1980 - Analogie con il caso Marliens del 1967

 

Il giorno 15 Aprile 1980 il Gazzettino di Sicilia, nella sua prima edizione, comunicava che in zona Colli di Buseto Palizzolo, nel trapanese, il viticoltore Giuseppe Pedone di 53 anni, sposato con 2 figli, persona di indubbia serietà e molto stimata in paese, come poi ci hanno anche riferito i Carabinieri, denunciava al locale comando dell'arma, la presenza, nel suo appezzamento di terreno coltivato a viti, tracce che lasciavano presumere l'atterraggio di un oggetto non identificato.

 

Illustrazione5. Rilievo del terreno su cui è atterrato l'UFO a Buseto Palizzolo.
Illustrazione5. Rilievo del terreno su cui è atterrato l'UFO a Buseto Palizzolo.
Illustrazione 6. Pianta e sezione delle traccia dei fori sul terreno dell'Ufo di Buseto Palizzolo.
Illustrazione 6. Pianta e sezione delle traccia dei fori sul terreno dell'Ufo di Buseto Palizzolo.

 

Il resoconto dell'avvenimento inizia la mattina del sabato 12 Aprile 1980, ove l'allorché Sig. Pedone Giuseppe, insieme al fratello, si recava nei propri appezzamenti di terreno per i consueti lavori. I 2, durante il controllo dei danni causati dalle piogge dei giorni precedenti, si accorgevano di un vuoto (sic) esistente sul terreno fra la verdeggiante ed uniforme distesa di erbe e viti. Naturalmente, si destò in loro dopo la sorpresa delle insolite e abbondanti tracce rilevate sul loro terreno, fra depressione insolita e numerosi buchi.

Si recarono il giorno dopo, la Domenica mattina, al locale Comando dei Carabinieri.

Di li a poco si mise in moto un gruppetto di carabinieri per i rilievi del caso.

In seguito intervenne il gruppo del CUN per l'esame approfondito della tracce rilasciate da una presunta astronave aliena.

Più da vicino il CUN elencò i seguenti dati relativi al suddetto rilevamento:

 

  • Il distretto di terreno, prevalentemente argilloso, presentava una depressione di circa 20 cm. che delimitava geometricamente una forma pressoché circolare con dei fori anch'essi ben definiti e circolari.
  • L'assenza quasi completa di qualsivoglia vegetazione, salvo la presenza di un tralcio di vite con una parte della corteccia annerita al centro della depressione, condizione che lasciava supporre che fosse stato compresso da qualcosa di molto pesante.
  • La situazione di cui sopra era tanto più evidente, in quanto, tutta la restante parte del fondo agreste era rigoglioso di erbe e di viti regolarmente disposte.
  • Nessuna traccia di qualsivoglia mezzo meccanico è stata notata nelle vicinanze del distretto interessato che potesse far supporre l'intervento di mezzo convenzionale nel medesimo.
  • A distanza di circa 5 metri dal limite della zona suddetta, venivano trovate zolle di circa 30 cm. di diametro di terreno argilloso disposte radialmente rispetto ad un supposto centro di proiezione.
  • Il terreno ricade in zona prettamente agricola, su uno sfondo prevalentemente collinoso; in esso sorgono delle vecchie costruzioni agricole poste a gran distanza tra loro.
  • Effettuata la ricognizione di cui ai punti su specificati, il gruppo procedeva a successivi rilievi, con del rilievo plano-altimetrico corrispondenti a elaborati grafici alcuni dei quali  mostrati di seguito.

 

La misurazione eseguita col doppio metro, evidenziava effettivamente un dislivello di circa 20 cm. tra il piano di campagna vergine e la zona interessata, con diametri est-ovest di circa mt. 1,75 e nord-sud di circa mt. 1,50. I fori A, B, C e D (vedi grafici), ubicati verso il limite esterno, misuravano circa le seguenti distanze (illustrazione 5 e 6):

 

AB = cm. 65

          BC = cm. 90

          CD = cm. 120

          DA = cm. 87

          AC = cm. 170

          BD = cm. 170

 

I fori 1, 2, 3, 4 e 5 ricadenti al centro della depressione, misuravano circa le seguenti distanze:

 

          1-2 = cm. 20

          2-3 = cm. 30

          3-4 = cm. 30

          4-1 = cm. 40

          1-5 = cm. 26

          2-5 = cm. 20

          3-5 = cm. 25

          4-5 = cm. 20

 

I fori A, B, C e D sprofondavano a 45° rispetto al piano di calpestio, fino ad una profondità di circa 60 cm., per poi biforcarsi con un angolo interno stimato circa 20°, fino alla profondità terminale di circa 2 mt. (misura confermata anche dai rilievi fatti dai Carabinieri).

L'imbocco al piano di calpestio dei detti fori, di circa cm. 40x17, presentava una sezione a becco di clarino, con invito irregolare che lasciava presumere inizialmente la forma trapezoidale. I fori 1, 2, 3 e 4 erano di sezione più piccola (circa 10 cm.) con invito nettamente circolare e con inclinazione inferiore a 45° e profondità di circa 130 cm..

Il foro centrale n. 5 si differenziava nettamente dagli altri perché perpendicolare al piano di calpestio e perché l'invito era di circa cm. 20 con un profondità di circa cm. 30.

Quasi a metà della parete ovest-sud-ovest del foro centrale, se ne diramava un altro della stessa sezione dei fori 1, 2, 3  e 4 per una profondità di 130 cm. circa (illustrazione 6).

La totalità dei fori erano caratterizzati da una sezione conica, le cui superfici, ben levigate, erano discontinue nel senso che diminuivano il loro lume, come se fossero stati originati da un complesso di tubi prolungatisi a cannocchiale e quindi a diametro calante.

 

❖ Il teletrasporto nel mondo sotterraneo eterico-astrale attraverso i fori nel terreno

 

L'aver visionato i reperti tecnici del rilievo dell'atterraggio della presunta astronave aliena a Buseto, mi ha indotto a fare delle riflessioni sulla natura dei fori obliqui rilevati sul terreno. 

 

Illustrazione 7. L'ipotetico UFO con le tracce dei fori sul terreno.
Illustrazione 7. L'ipotetico UFO con le tracce dei fori sul terreno.
Illustrazione 8. I pozzetti del rilievo delle impronte dell'UFO di Marliens.
Illustrazione 8. I pozzetti del rilievo delle impronte dell'UFO di Marliens.

 

Visionando l'illustrazione 7, si nota chiaramente che secondo l'opinione degli esperti del CUN, che hanno fatto i rilievi nei fori sul terreno, nei fori potevano essere alloggiati una sorta di complessi tubi telescopici. Ma volendo conformarsi agli analoghi fori dell'astronave aliena del caso Marliens, lo stesso concetto dei tubi telescopici, qui non è attuato. 

Non riesco a immaginare quale sia la funzione delle aste telescopiche immaginate dagli ufologi del CUN che non avevano altre idee, se non per giustificare gli irregolari fori divergenti. Tuttavia, da parte mia, ipotizzo che i soli fori potrebbero essere un vano di transito di parte del sistema di teletrasporto per il trasbordo - mettiamo - in una supposta "terra cava" del nostro pianeta, come nel caso di Marliens, con la differenza dell'aggiunta dei pozzetti a mo' di "anticamera".

Secondo me, per spiegare la presenza di questo genere di astronavi aliene, ma già se ne è parlato per il caso Marliens, vale capire che la natura degli esseri che le guidano è quella di esseri non corporei come noi della terra, ma di natura eterico-astrale e provengono da un loro mondo. Volendo capire la loro natura in rapporto a noi terrestri, vale esaminare la nostra natura che si conosce dal punto di vista esoterico. Anche noi siamo dotati di un involucro eterico complesso, cioè, fatto a più strati di materia sottile compenetrati fra loro. 

C'è chi ritiene anche, che gli esseri alieni in questione non provengono da altri “pianeti”, così come concepiti nella mente umana, ma da un pianeta eterico “interpenetrato” nella terra e non percettibile dall'uomo. Questa versione è possibile visto che gli alieni di Marliens e di Buseto si sono immersi nella nostra terra, adattando la loro natura corporea eterica con quella degli abitanti del supposto mondo sotterraneo.

Dunque, sono in grado di convivere con quelli del mondo sotterraneo.

I corpi dei visitatori si materializzano automaticamente all'entrata nella nostra frequenza vibratoria e nella nostra densa materia.

E qui l'opinione in merito è che la terra, come già detto, sia immaginariamente cava e contenga un mondo che molti hanno chiamato Agarthi e altri Shamballa.

In verità, per stare con i piedi a terra è erroneo e insostenibile il concetto di cavità fisica, ma di "compentrazione", ovvero, di passaggi di stato da fisico ad eterico, così come quello eterico-astrale-mentale dell'uomo, ma è una cosa che l'uomo della scienza non ha ancora potuto sondare. Tuttavia, si sa dall'esoterismo del passaggio di stato di coloro che si sdoppiano disponendosi a viaggi in altri mondi di natura eterica.

Vi è una storia a riguardo, piuttosto fumosa, intorno al monte Epomeo dell'isola d'Ischia che la lega ad una possibile entrata nel mondo eterico-astrale di Agarthi e Shamballa, a cominciare dal Medioevo, ma chissà, forse anche da prima.

Fu  Corrado di Querfurt, vescovo di Hildesheim e poi di Würzburg, che servì come cancelliere Arrigo VI dal 1194 al 1201, a interessarsi di un caso simile a quello del Monte Epomeo che lo coinvolse per una sua ricerca. In diverse lettere, il vescovo racconta di essere riuscito a penetrare in un anfratto su un monte, raggiungendo una misteriosa città sotterranea, ma sarebbe stato messo in fuga da soldati armati di archi e frecce ma “fatti di aria”.

E forse si tratta proprio del monte Epomeo, ma non è importante.

 

Ma cosa si aspettava quel vescovo? Esseri in carne ed ossa?

Invece, erano "Fatti di aria" (un modo di dire) e, naturalmente, erano dei "Guardiani".

Ecco la prova della realtà del mondo sommerso di Agarthi o Shamballa.

Di un mondo, forse, come quello che accoglie i defunti i quali lasciano i loro "vestiti", cioè il "ricordo" della loro vita nel mitico fiume Lete e, si ritrovano in qualche luogo - mettiamo di Agarthi. È questo lo confondiamo con un altro? Non si sa.

Di una persona appena defunta allora perché non pensare che è migrata in una terra capovolta incorporata a quella su cui viviamo?

Ed ecco la fantomatica "Terra Cava". Anche Dante Alighieri collocava l'Inferno e il Purgatorio, descritto nella sua Divina Commedia, nel profondo delle viscere della Terra.

Veniamo ora alla possibile spiegazione fori, obliqui (Buseto) o verticali (Marliens) in chiave degli esseri incorporei e, qui entra in funzione la concezione del teletrasporto quantistico dell’Entangled della scienza dei quanti.

È il quesito del comportamento di fantasmi che può essere spiegato dalla nostra scienza in questo modo in relazione alle particelle atomiche, cosa che vale per la materia sottile degli esseri alieni allorché si trasferiscono nel mondo "sotterraneo" attraverso i fori (obliqui o verticale) sotto la loro astronave. Tuttavia questo teletrasporto può anche essere considerato inverso, cioè, dal mondo sotterraneo all'astronave aliena, o sulla terra stessa.

Si tratta di un fenomeno quantistico bizzarro noto come effetto tunnel, cioè, il fatto che le particelle (o gli alieni dell'astronave di Maliens-Buseto) possano superare una barriera come un fantasma passa attraverso un muro. 

In altre parole, questo comportamento della "materia sottile", quella degli alieni, può essere comprensibile come quello noto di "Star Trek" per la materia atomica:

 

«Questa caratteristica sorprendente si può usare per realizzare il teletrasporto quantistico.

Supponiamo di voler trasferire da un punto A a un punto B un fotone identificato dal suo stato di polarizzazione» dice il Prof. Ghirardi il noto scienziato.

 

«Per farlo bisogna disporre, oltre al fotone da teletrasportare, di 2 fotoni entangled, uno in A e l’altro in B [una sorte di angeli custodi (?) - ndr].

Poi si fa interagire il fotone da teletrasportare con il primo fotone entangled (quello in A) e si comunica all’osservatore in B l’esito dell’operazione, così facendo, gli si indica come deve manipolare il secondo fotone entangled per ottenere una copia identica del fotone di partenza» [cioè i supposti angeli custodi (?) comunicano fra loro – ndr]. 

In pratica, le informazioni del fotone di partenza sono trasferite in B grazie all’intermediazione dei fotoni intrecciati [ad opera dei supposti angeli custodi (?) – ndr.]:

in realtà, si tratta di un trasferimento di informazioni, più che di un trasferimento di materia come quello di Star Trek, secondo le concezioni scientifiche».

 

A questo punto possiamo passare ai fatti, cioè, alla meta dei 2 equipaggi alieni di Marliens del 10 Maggio 1967 e Buseto del 12 Aprile 1980.

Ma avevo detto che è quasi impossibile concepire un piano per risalire alla data suggerita dall'impronta dell'UFO di Marliens. 

Ma non avviene un fatto straordinario come questo per effetto del potere eterico degli esseri alieni, senza che ne avvenga un altro altrettanto straordinario che lo precorre annunciandolo; cioè, la visione delle effemeridi del sistema solare del giorno preciso allorché avviene l'irradiazione straordinaria proveniente dal cavo della Terra. 

La previsione del suddetto giorno preciso del fatto straordinario è stata possibile a me nel redigere le effemeridi in questione, poiché al momento di decidere per la data, il luogo e i dati astronomici è stato un tutt'uno per concepirli nelle mente senza troppo pensare, ed ecco di seguito ciò che ne è seguito con l'apporto di internet.

 

E non è che ho dovuto fare innumerevoli tentativi per giungere al giusto risultato.

Come si vedrà, il risultato è stato quello di ottenere dei dati che erano perfettamente a ricalco di quelli dell'illustrazione 3 e avrò cura di porlo in evidenza.

In particolare ho preferito adottare le coordinate del luogo dove oggi abito, cioè a Brescia, considerato che è mio tramite è avvenuto lo straordinario rilevamento suddetto.

Ma questo vanto ha poca rilevanza, perché adottando altre coordinate non tanto diverse, si hanno grosso modo le stesse coordinate, che sono: 45°32'16"N e 10°13'52"E.

 

 

❖ Ephemeris Solar System: Sat 2023 Aug 26 3:00 

Posizione dei pianeti all'interno del Sistema Solare
Posizione dei pianeti all'interno del Sistema Solare

La Luna è li quando la guardiamo?

 

Vedasi Solar System Live

 

Time:  UTC:

2023-08-26 3:00:00

Julian:

2460182.62500


 

Show: Icons 

Display: Full and system Inner system Size: 320 Stereo: Cross 

Orbits: Logarithmic

Observing site: Latitudine 45°32'16"N  Longitudine 10°13'52"E

Heliocentric: Latitudine 90°N  Longitudine 0

Ephemeris:

Dati astronomici
Dati astronomici

❖ Confronto dei dati di Marliens con le effemeridi del Solar System: Sat 2023 Agosto 26  ore 3:00

 

L'illustrazione 9 seguente riporta i dati di Marliens dell'illustrazione 3 disposti in modo speculare e sfasati secondo i nuovi assi x'x' e y'y' dei dati del diagramma dell'illustrazione 10.

La disposizione speculare è dovuta al cambiamento di stato del mondo terrestre della materia rispetto a quello sotterraneo di natura eterica.

In quanto alla buona precisione dei risultati ottenuti, considerare che essi derivano dai dati di Marliens dedotti da una fotocopia del documento originale di chi fece il rilievo dell'impronta rilasciata dall'UFO a Marliens il 10 Maggio 1967. 

Questo per capire che nonostante ciò non vi sono vistose differenze con i dati delle effemeridi dell'illustrazione 10.

 

Sito ufologico

Illustrazione 9:

I dati di Marliens disposti in modo speculare e sfasati secondo i nuovi assi x'x' e y'y'

Illustrazione 10:

Il diagramma dei nuovi dati delle effemeridi del 26/08/2023, alle ore 3:00 che combaciano con il diagramma dei dati di Marliens dell'illustrazione 9.


Sono convinto che fra i dati dell'impronta dell'UFO di Marliens, non solo vi è la traccia del sistema solare terrestre per risalire alla data di una supposta conclusione della missione degli astronauti alieni - e se ne è già parlato - ma anche un'altra informazione, l'indicazione in base alla quale si può pervenire - mettiamo - ad una seconda data.

Una mia idea ma poco probabile.

In base a questo diagramma e quello dell'illustrazione 9, i dati astronomici del pianeta in questione sono: 

 

Ascensione retta = 360° - (2,32° + 11°) = 346,68°, equivalente a 23h 2m 43,2s.

Declinazione = 32,5°

 

Illustrazione 11: Dislocazione pianeta alieno in prossimità della stella Beta Pegasi (Scheat). AR 23h 2m 43,2s, decl. 32,5°.
Illustrazione 11: Dislocazione pianeta alieno in prossimità della stella Beta Pegasi (Scheat). AR 23h 2m 43,2s, decl. 32,5°.

 

Questi dati ci permettono di rintracciare sulla mappa stellare il pianeta di partenza, almeno della prima astronave aliena di Marliens.

Mostro (sopra) la mappa relativa ai due dati, l'AR e decl. suddetti. 

Salta all'occhio, nell'osservare l'illustrazione 11 ove ho posto in evidenza il punto approssimato dei dati preventivi dedotti dai rilevamenti di Marliens derivanti dalle illustrazioni 9 e 10, della vicinanza alla stella Beta Pegasi, nota col nome Sheat.

Quasi a suggerire di considerarla con "faro" di riferimento al sole terrestre, che si trova nell'area galattica della costellazione dei Pesci e suggerire la sua congiunzione con la posizione del pianeta Terra, cioè, allineati.

Di qui calcolare le effemeridi del giorno in cui il sole assume come Ascensione Retta quella della stella Sheat. Ed ecco la spiegazione del messaggio criptico degli alieni di Marliens belle e risolto, ma può essere che gli alieni volessero dirci la loro provenienza.

 

❖ Sheat la stella di beta Pegasi

 

Scheat (Peg / Pegasi / Beta Pegasi) è la seconda stella più brillante della costellazione di β β Pegaso, dopo Enif. Il suo nome proprio deriva dall'arabo e significa stinco.

Probabilmente esso non ha nulla a che fare con la costellazione di Pegaso e si riferisce a qualche altra figura mitologica di cui non abbiamo più memoria.

È chiamata a volte anche Sheat Alpheras o Seat Alpheras (Alpheras deriva dall'arabo Al Faras significante Il Cavallo) e Menkib da Mankib al Faras, che significa la spalla del Cavallo. Questi 2 nomi propri fanno riferimento alla figura mitologica del cavallo alato Pegaso. 

 

I dati astronomici sono:

 

AR 23h 03min 46,45sec

Decl. 28°04'58,04"

 

❖ Ephemeris Solar System: Sun 2023 Mar 5 14:29

Posizione dei pianeti all'interno del Sistema Solare
Posizione dei pianeti all'interno del Sistema Solare

Time UTC

2023-03-05 14:29:00

Julian

2460009.10347


 

Show: Icons 

Display: Full and system Inner system Size: 320 Stereo: Cross 

Orbits: Real

Observing site: Latitudine 45°32'16"N  Longitudine 10°13'52"E

Heliocentric: Latitudine 90°N  Longitudine 0

Ephemeris:

Dati astronomici
Dati astronomici

 

Una volta appurato che si tratta del giorno 5 Marzo 2023, alle ore 14:29, resta il mistero sulle implicazioni di questa data che si aggiunge all'altro mistero della data suggerita dalle effemeridi del 26 Agosto 2023, ore 3:00 che combaciano con il diagramma dei dati di Marliens dell'illustrazione 9.

Cosa avranno voluto avvisare/dire gli alieni dell'UFO di Marliens con quelle 2 date di tanto importante?

Cosa accadrà il 5 Marzo assai prossimo a venire e l'altro del 26 Agosto?

 

 

Brescia, 15 Febbraio 2023

 

Sito ufologico
Sito ufologico
  • Analisi - Studi - Ipotesi
  • Crop circles 1994
  • Crop circles 1995
  • Crop circles 1996
  • Crop circles 1997
  • Crop circles 1998
  • Crop circles 1999
  • Crop circles 2000
  • Crop circles 2001
  • Crop circles 2002
  • Crop circles 2003
  • Crop circles 2004
  • Crop circles 2005
  • Crop circles 2006
  • Crop circles 2007
  • Crop circles 2008
  • Crop circles 2009
  • Crop circles 2010
  • Crop circles 2011
  • Crop circles 2012
  • Crop circles 2013
  • Crop circles 2014
  • Crop circles 2015
  • Crop circles 2016
  • Crop circles 2017
  • Crop circles 2018
  • Crop circles 2019
  • Crop circles 2020
  • Crop circles 2021
  • Crop circles 2022
  • Crop circles documentari video
  • Crop circles i video più belli
  • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
  • Crop news
  • Crop sulla neve
  • Il "GRIGIO" nel campo di grano
  • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
  • Il messaggio nel Crop ?
  • Intervista ai circlemakers italiani
  • Teorie sui Crop circles
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su