New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Men in black 3
Men in black 3
Men in black 3 - Locandina - Poster
Men in black 3 - Locandina - Poster
Men in black 3 - Copertina DVD + CD
Men in black 3 - Copertina DVD + CD
Columbia Pictures
Amblin Entertainment

Hemisphere
Parkes + Macdonals Productions

Links

Men in black 3 in italiano streaming

Trama e scheda del film Men in black 3

 

Titolo originale: Men in black 3

Regia: Barry Sonnenfeld
Paese e Anno: USA 2012

Cast: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Rip Torn, Alice Eve 

Fotografia: Bill Pope

Montaggio: Wayne Wahrman, Don Zimmerman

Musiche: Danny Elfman

Produzione: Amblin Entertainment, Parkes/MacDonald Productions

Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia

Genere: Fantascienza

Durata: 104 min.

 

Trama Men in black 3

 

Boris l'animale è un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito è uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi. L'imminente attacco alla Terra e la dipartita di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perché il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assisterà in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.

 

Trailer Men in black 3

Recensione Men in black 3

 

I segnali del disastro c'erano tutti: il primo “Men in Black” è ormai vecchio di quindici anni e il secondo non era esattamente l'esempio del sequel riuscito. Riprendere in mano un soggetto che sembrava ormai fuori moda era già di per sé un'impresa azzardata, se in più ci aggiungiamo i vari problemi allo script di Etan Cohen ( da non confondersi con Ethan Coen ), che hanno costretto la produzione a una pausa, il quadro generale non era dei più rosei. Ma per fortuna è accaduto il miracolo.
La lunga attesa dal secondo capitolo ( uscito nel 2002 ) è servita a Sonnenfeld, per riprendere fiato, e a Will Smith e Tommy Lee Jones per recuperare l'entusiasmo necessario e poter brillare nuovamente nei panni degli agenti J e K. Funziona la scelta di un plot semplice, basato sulla vendetta di un criminale alieno (Jemaine Clement) sbattuto in galera sulla Luna da K nel 1969. Boris, questo il nome del cattivaccio, decide di tornare indietro nel tempo per uccidere K nel passato, ma J lo segue per impedire che il suo partner sparisca dalla storia.
Tra spettacolari inseguimenti, i magnifici trucchi di Rick Baker, divertenti gag ( Bill Hader nei panni di Andy Warhol, agente sotto copertura dei Men in Black, è esilarante ) e l'umorismo sbruffone di un Will Smith impegnato a far valere i diritti dei neri in un'epoca in cui il presidente Obama era ancora parecchio lontano, “Men in Black 3” porta a casa il risultato con garbo e soprattutto grande cuore.

Men in black 3 Cover DVD

Men in black 3 Cover DVD
Men in black 3 Cover DVD
Men in black Blu-ray Disc
Men in black Blu-ray Disc

Men in black 3 Cover DVD
Men in black 3 Cover DVD
Men in black Cover DVD
Men in black Cover DVD

Men in black 3 Cover DVD
Men in black 3 Cover DVD
Men in black Cover DVD
Men in black Cover DVD

Men in black Blu Cover DVD
Men in black Blu Cover DVD
Men in black Blu Cover DVD
Men in black Blu Cover DVD

Men in black 3 double pack Blu-ray box set.

Men In black 3 double pack Blu-ray box set.
Men In black 3 double pack Blu-ray box set.

Per celebrare l'uscita di Men In Black 3, al cinema dal 25 maggio, vi stiamo dando la possibilità di vincere un Men In Black 3 goodie bag, così come un Men In Black Double Pack Blu-ray cofanetto.

Will Smith Roger Federer for Men in black 3

Will Smith Federer
Will Smith Federer

Will Smith è in Europa facendo stampa per il suo nuovo film, "Men in Black 3", Domenica ha guardato la finale con la moglie, Jada. Dopo il match, Smith ha parlato alla folla in un  sorprendente e buono spagnolo, poi tirò fuori un costume incorniciato dal film come un dono per Roger Federer.

Roger Federer & Will Smith, Men in Black 3 at ATP Mutua Madrid Open

Men in Black 3 Hamilton Ventura Watches

Hamilton Ventur Men in black 3 poster
Hamilton Ventur Men in black 3 poster
Hamilton Men in black MIB
Hamilton Men in black MIB
Men in black 3 Hamilton Ventura Large
Men in black 3 Hamilton Ventura Large

Gli orologi Hamilton saranno indossati dall'agente J e K nel film Men in black 3, l'agente J sarà indossa il Ventura XXL e Hamilton quando si viaggia indietro nel tempo (15 anni per essere esatti) per salvare agente K, Hamilton Medio Ventura farà un'apparizione.

La Hamilton Ventura XXL (H24655331) ha un look che si adatta a destra con i Men In tema Black, sembra molto futuristico e sarebbe look perfetto in ogni film di fantascienza. La Ventura XXL è disponibile in un caso di 42 mm in acciaio inox con un cinturino in gomma liscia nera. Il quadrante è realizzato in nero-vedere attraverso materiale a rete che dà un po 'di uno scorcio del movimento automatico calibro 2824-2. Il quadrante è ricoperto da vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso e l'orologio è impermeabile fino a 50 metri e avrà un prezzo di circa $ 1.400.

La Hamilton Ventura Medium (H24411732) ha una forma simile a quella del modello XXL, ma questo sembra più un orologio moderno, non come qualcosa da un film di fantascienza. Il Medium Ventura si presenta in un caso di 38 mm in acciaio inossidabile con cinturino in pelle nera e presenta un quadrante nero e rotondo indici che mi ricordano il marcatore di turno firma Movado collocato nella posizione ore 12 gli orologi del museo.

Il Medium Hamilton Ventura è alimentato da un quarzo (955 412) il movimento e si avvale di vetro minerale per coprire il quadrante. L'orologio è impermeabile fino a 50 metri e avrà un prezzo di meno di $ 800.

Men in black 3 Soundtracks List - Tracklist

Men in black 3 Soundtracks Cover CD
Men in black 3 Soundtracks Cover CD
  1. Men in Black 3 – Main Title
  2. Spiky Bulba
  3. The Set-Up
  4. Headquarters
  5. Regret
  6. Wrong
  7. Not Funny
  8. Big Trouble
  9. Out on a Limb
  10. Time Jump
  11. Bad Fortune
  12. Forget Me Not
  13. Goin’ Back or Into the Past
  14. Griffin Steps Up
  15. True Story
  16. The Prize-Monocycles
  17. Boris Meets Boris
  18. Under the Bridge
  19. The Mission Begins
  20. Mission Accomplished
  21. A Close One
  22. Men in Black 3 – Main Title Revisited
2
2
sito ufologico