• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Il caso Valiant Thor

Valiant Thor con i suoi due compagni venusiani Donn e Jill nell’Aprile del 1957 fotografati da August C. Roberts.
Valiant Thor con i suoi due compagni venusiani Donn e Jill nell’Aprile del 1957 fotografati da August C. Roberts.
File PDF
File PDF
Download
Foto originale dei 3 venusiani
Jill, Vice Commander Donn Thor, Commander Valiant Thor at High Bridge, New Jersey, 1957
Jill, Vice Commander Donn Thor, Commande
Documento Adobe Acrobat 127.4 KB
Download

 

 

C’era una volta un alieno che voleva salvare il mondo, il nostro mondo, ma andò al Pentagono… Questa storia potrebbe cominciare così.

La fine la conosciamo: non ci riuscì. In ufologia esiste un caso che se fosse vero sarebbe stupefacente, che ha più di un testimone, ma se ne discute poco.

È quello del comandante spaziale Valiant Thor, l’extraterrestre che, alcuni sostengono, atterrò con il proprio velivolo Victory One ad Alexandria, in Virginia, venne condotto alla presenza dell’allora Presidente Eisenhower e il vice Presidente Richard Nixon (era il 1957) per discutere il futuro della Terra, e rimase ospite per tre anni, nel tentativo di aiutare l’umanità a risolvere i problemi che l’affliggevano.

Dal momento che quei problemi ci affliggono tuttora, anche senza conoscere i dettagli della vicenda possiamo immaginare che quei consigli non vennero seguiti.

Valiant Thor, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, veniva da Venere, pianeta dove il suo popolo viveva sottoterra, era di aspetto umano ma privo di impronte digitali e ombelico, poteva parlare ben 100 lingue fluentemente e apparteneva a una specie che godeva di una vita media di 490 anni. Ma partiamo dall'inizio...

 

Sito ufologico
Stranger at the Pentagon by Dr. Frank E. Stranges
Stranger at the Pentagon by Dr. Frank E. Stranges

 

❖ Estratti dal libro del Dr. Frank E. Stranges: “Un alieno al Pentagono” Valiant Thor

 

“Una delle persone che ho avuto il piacere di incontrare nella mia vita, è Harley A. Byrd, una persona che conosce molte cose su Valiant Thor (un uomo dello spazio che vive qui sulla Terra). Ecco alcune delle affermazioni su Valiant Thor (contenute nella prefazione del libro):

 

“Durante l’inverno del 1956-57, la zona di Washington DC era estremamente fredda, ma era cmq bello perché avevo un alto incarico all’interno del Pentagono.

Vivevo vicino a Georgetown, un vecchio quartiere della Capitale.

Il senatore JF Kennedy viveva in via “O”, a un isolato di distanza dalla nostra casa.

Durante una parata della US Naval Cerimonial Honor Guard, conoscemmo gli astronauti Glenn Cooper e Waly Sherrar, tra i primi ad aver viaggiato con successo nello Spazio.

Inoltre avevamo visitato numerose volte la tomba del Milite Ignoto e ogni volta, sembrava come se a Washington ci fosse una visita di Stato, con una corona di fiori che veniva depositata sulla tomba”.

Avevamo incontrato la Regina d’Inghilterra diverse volte all’aeroporto, poiché anche questo rientrava tra i compiti che ho svolto come giovane ufficiale della Marina.

Dopo aver portato la bandiera a 2 stelle al funerale del mio vecchio zio, l’ex ammiraglio Richard E.Byrd (abbiamo scritto di lui: Il diario di bordo dell’ammiraglio Richard Byrd, i segreti dell’Antartide.ndr), riuscii, dopo un lungo corso di formazione durato 6 mesi, ad entrare a far parte di un progetto top secret per la sicurezza nazionale.

Dopo essere stato trasferito al Chief of Information Naval (CHINFO), ho lavorato nella sezione Safety Clearance prima di venire inserito all’interno del Project blue book.

Era un ufficio congiunto, composto cioè da due marines, due soldati dell’esercito, due dell’Us Navy e tre ufficiali dell’Aviazione. Il lavoro era di routine: aprivamo la posta in arrivo e dovevamo selezionare i casi ufologici autentici distinguendoli dalle molte fotografie fake che vi si trovavano. Noi però operavamo anche come Ufficio Informazione Pubblica (PIO), molto simile ad un ufficio per le pubbliche relazioni (sportelli informativi).

Il sogno di tutti quanti noi era quello di arrivare ad una conclusione definitiva sulla questione ufologica, che però veniva ostacolata da quel gruppo che dettava la politica nazionale in materia di UFO”.

 

A metà marzo del 1957 abbiamo ricevuto un messaggio urgente dal Dipartimento di Polizia di Alexandria (Viriginia). Il messaggio indicava che 2 dei loro agenti di polizia in servizio avevano catturato un alieno atterrato circa a 14 miglia a sud del viale che conduce al Pentagono. L’occupante sarebbe stato trasportato al Pentagono per farlo vedere al Sottosegretario della Difesa, e poi a Washington dal presidente Eisenhower e il vicepresidente Richard Nixon.

La riunione durò quasi un’ora, dopodiché il visitatore alieno fu portato via con stato di VIP (che richiedeva una certa prassi) all’interno del Pentagono, dove passò la notte nell’ufficio dell’esercito, al primo piano vicino l’atrio. Il nome di questo alieno era Valiant Thor.

 

❖ Un UFO atterra in Virginia

 

Il comandante James venne nominato Ufficiale presso il Security Clearance and Review nella sezione del progetto Blue Book.

Fu lui a presiedere l’incontro e a riferire sia dell’atterraggio, che di questa riunione con l’emissario spaziale (come é stato definito dal Dipartimento della Difesa), ad un gruppo governativo composto da alti funzionari militari tra cui il segretario della Difesa appartenente alle Guardie Forestali, e altri dodici scienziati.

Tutti quanti loro inviarono raccomandazioni ai membri della Presidenza e del Gabinetto, alla CIA, all’FBI all’NSA e così via. L’atterraggio di Valiant Thor fu forse il primo atterraggio di un alieno dalle sembianze umane che i funzionari militari abbiano mai documentato.

Il Comandante James contattò un membro del pentagono che era un grande sostenitore della causa ufologica. “Nancy Warren” (questo il suo nome) a sua volta contattò un Pastore col quale poi ebbe un incontro: era anche un investigatore privato e un teologo, e si chiamava Frank E. Stranges.

 

Dr. Frank E. Stranges foto dell'epoca
Dr. Frank E. Stranges foto dell'epoca

 

Valiant Thor (il nome dell’alieno) sbarcò ad Alexandria (Virginia) e si incontrò con il Presidente per discutere dei problemi del mondo, e per offrire spunti e consigli su come affrontarli ed eliminarli. Avvertì il Presidente Eisenhower che il mondo era in una situazione di precarietà, e se continuava di questo passo ci sarebbe stato uno squilibrio economico troppo grande in ogni angolo del pianeta.

Valiant Thor rimase sulla Terra fino al 16 Marzo 1960 e poi tornò a casa sul suo pianeta Venere. Disse che loro, i venusiani, vivono nel sottosuolo e che in molti pianeti dell’universo la vita si sostenta proprio così (vivendo sotto terra).

Ha fatto anche riferimento alle ondate di extraterrestri che sarebbero sparsi in incognito nel mondo, allo scopo di aiutare i terrestri a risolvere i loro insormontabili problemi.

Ha affermato che tra questi c’é anche un gruppo di alieni provenienti da un sistema planetario lontano. Inoltre Valiant Thor ha parlato anche della presenza del Cristo nell’Universo e ha detto che vederlo girare per l’universo dispensando insegnamenti, gli riscaldava il cuore. Questa visita al Pentagono rappresenta forse una nuova era nella conoscenza e nella comprensione del nostro pianeta.

 

❖ Quando alcuni esseri spaziali visitarono per la prima volta la Terra:

 

Quando Frank Stranges parlò con Valian Thor, scoprì che gli abitanti di Venere vennero sulla Terra già migliaia di anni fa e l'avevano visitata.

 

Valiant ha spiegato:

“Ci sono state occasioni che hanno rappresentato un problema sia per voi che venivate osservati, sia per noi che eravamo gli osservatori.

Mi riferisco a quei piloti che sono stati teletrasportati all’interno dell’astronave per salvargli la vita. Ma questo non ha niente a che vedere con quei primi incidenti in cui erano i vostri piloti a sparare razzi contro di noi. Era cmq il 1945 quando intorno alla Terra orbitavano un centinaio di astronavi che avevano il compito di proteggere la fragile atmosfera che la circondava. Una reazione atomica a catena avrebbe potuto facilmente distruggerla del tutto, a causa della separazione degli elementi (principio di fusione e fissione nucleare).

Se la Terra fosse stata distrutta, si sarebbero creati problemi a catena in tutto il resto dell’universo. Dopo aver riportato le osservazioni fatte durante i diversi viaggi nel sistema solare, sono state fatte diverse raccomandazioni.

La prima é stata quella di realizzare una visualizzazione aerea completa per fornire prove dell’esistenza della vita, cosí come voi la conoscete, anche sugli altri pianeti del sistema solare. Questo è accaduto durante l’era Truman (presidente americano).

I vostri giornali hanno riportato l’evento con i dettagli riguardanti la “caccia” agli UFO: quello che non hanno detto però era che gli UFO non erano visibili ai radar degli aerei (che erano stati inviati allo scopo di intercettarli); infatti erano visibili solo a coloro che si trovavano a terra. La seconda raccomandazione fu quella di organizzare un contatto con i leader mondiali, a cominciare dagli Stati Uniti".

 

❖ Il primo incontro:

 

Il 16 marzo 1957 ad Alexandria, Virginia, uno dei migliori leader del pianeta Venere, operante sotto la direzione del Controllo Centrale e scelto per organizzare il contatto e dirigere sostanzialmente tutto il progetto, sbarcò sulla Terra con il suo velivolo e fu visto da 2 agenti di polizia che gli puntarono la pistola. Grazie ad un pensiero telepatico trasmesso dal leader Venusiano, li convinse rapidamente che non era sua intenzione ferirli, e fu quindi messo nel sedile posteriore della loro auto di pattuglia.

Dopo aver attraversato Washington D.C, essi sono stati accolti dal segretario della Difesa e da sei dei suoi uomini. Presto anche la polizia degli altri distretti vicini si riunì con l’intenzione di scortare l’alieno per portarlo successivamente dal presidente Dwilight D. Eisenhower.

Grazie ai suoi straordinari poteri telepatici e di modificazione dei pensieri, egli si liberò di tutti loro e passò ai loro occhi travestito da Capitano dell’Air Force. 

Nel frattempo, la sua presenza nella zona aveva gettato tutti nello scompiglio.

Le direttive che tThor aveva impartito dall’Alto Consiglio li preoccupava, perché anche se non erano state scritte con nessun linguaggio terrestre conosciuto, le loro menti ricevettero la capacitá di tradurre correttamente il messaggio.

Il capitano Gould (non il suo vero nome) gli chiese di rimanere e mormorò:

“Dio mio, perché tutto questo non é accaduto quando ho il giorno di riposo?”

 

❖ Nixon incontra l’uomo dallo spazio:

 

C’è un libro archiviato nel California Library System, in cui si afferma che il nostro ex presidente Richard M. Nixon ha conversato con un uomo proveniente dallo spazio.

Ecco cosa c’é scritto:

 

“… in quel momento un altro uomo ben distinto entrò nella stanza.

Era il vicepresidente Richard Nixon.

Agli occhi di Valiant sembrava molto perspicace, sveglio e con lo sguardo attento.

«Il mio nome è Valiant» disse mentre il vicepresidente gli porse la mano senza esitazioni”.

 

“Hai sicuramente provocato scalpore…fino a Towner ed oltre (Contea del North Dakota)”, scherzava il vice presidente mentre Valiant continuava: “sicuramente ancora non siamo ancora a conoscenza di tutto, ma é sufficiente dirvi che stiamo tenendo sotto controllo tutto ció che dite e che fate. Quando il sergente Young di Alessandria ha telefonato e ha dichiarato che era appena atterrato un disco volante, noi abbiamo pensato che fosse impazzito.

Dimmi, tu eri presente durante l’avvistamento di Washington (1952)?

Anche tu avresti sicuramente avuto un sobbalzo, se lo fossi stato”.

 

Dopo avergli garantito che questo pianeta era sotto stretto controllo da centinaia di anni prima dell’esplosione della bomba atomica nel 1945, gli fu chiesto di seguire i Servizi Segreti fino al luogo da cui venivano…e cioé al Pentagono, in un appartamento splendidamente arredato dove avrebbe passato i prossimi tre anni della sua vita.

Fortunatamente, egli si era giá preparato per una visita così lunga e mantenne per tutto il tempo una costante comunicazione con l’astronave.

Ci sono state diverse occasioni in cui egli ebbe la possibilità di teletrasportarsi dentro e fuori quelle stanze, creando nelle guardie di sicurezza l’illusione di essere un addetto ai lavori, con un distintivo inesistente.

 

❖ Le loro astronavi:

 

E' parcheggiata vicino alla riva del versante più occidentale del lago Mead, ad est di Las Vegas Nevada, si chiama VICTOR ONE, un astronave proveniente da una cultura extraterrestre in cui il nome di Valiant Thor é molto presente.

Questo è il velivolo che lui pilota e usa come sua “casa” sulla Terra.

La VICTOR ONE (nome dell’astronave) è a nordovest della diga di Hoover, a sud-est della base aerea di Nellis, a nord-est della città di Henderson, in Nevada e a sud della Gypsum Plant (una miniera dove vengono lavorati sale e gesso).

All’inizio di dicembre del 1988, era appena a sud di Las Vegas, circa un miglio a nord-est in cui si congiungono le autostrade 147 e 166. E può  ancora. 

 

Victor one nel riquadro piccolo, rielaborazione grafica Silverland sullo sfondo
Victor one nel riquadro piccolo, rielaborazione grafica Silverland sullo sfondo

 

La VICTOR ONE è rimasta in questa zona per 11 anni.

Ci sono altri veicoli spaziali del tipo Victor One, che hanno osservato la Terra per migliaia di anni. Diverse migliaia di terrestri sanno di questa astronave: circa 2000 sono funzionari statunitensi attualmente in carica, mentre solo un numero ristretto di terrestri ha potuto visitarla, tra cui diversi scienziati. Nessun funzionario governativo ha mai visitato la VICTOR ONE. Le astronavi di tipo Victor sono dischi di 300 piedi di diametro, alte dai 22 metri fino ai 90 metri che raggiunge ad altezza dell’asse. L’equipaggio permanente è di circa 200 uomini. La sua telecamera audio-visual-laser può individuare e registrare le azioni fatte e le parole dette da ogni persona, fino a una distanza di 1200 miglia dalla nave spaziale.

 

❖ La sorveglianza della Terra

 

Ci sono attualmente circa 450 persone sotto sorveglianza della VICTOR ONE.

Solo il 20% è di natura positiva. Il resto rappresenta una minaccia per il pianeta.

Circa 103 veicoli spaziali di questa tipologia sulla superficie terrestre e anche sotto e sono attive su circa 287 località. La prima astronave di tipo Victor ha visitato la Terra quasi 6.000 anni fa. Quando però, per la prima volta, nel 1905 apparvero 4 pubblicazioni scientifiche di Albert Einstein che prospettavano un certo avanzamento tecnologico e scientifico per l’umanità, aumentò la necessità di un controllo più approfondito.

La distribuzione di queste astronavi sul vostro pianeta ha raggiunto il suo picco con un numero di 103 nel 1981, quando il rischio di una guerra nucleare era elevatissimo.

Tutte le navi di tipo Victor sono state costruite con cura a bordo della Starship (un tipo di astronave stazionante molto più grande). C’è un’area in fondo a questa Starship, in cui vengono costruite queste astronavi e lì vi rimangono finché non diventano operative.

Gli equipaggi sono accuratamente scelti con gli ufficiali di rango considerati sufficientemente esperti per comandare un’astronave del genere.

Il design delle navi Victor Class è sempre lo stesso. Non ci sono variazioni.

Ci sono tuttavia altre navi da escursione che però sono più piccole (come quella che Val usò per atterrare ad Alexandria, quando poi fu portato al Pentagono).

Queste hanno una capacità di una, due, tre, quattro, sei, otto o dieci persone.

Anche queste sono costruite tutte con lo stesso materiale di base usato per le astronavi di tipo Victor. Cambiano solo le forme. Ne sono state costruite di ogni forma, tutte le forme che l’uomo possa immaginare. Per quanto riguarda il trasporto di materiali, viene usata una nave più piccola con una configurazione allungata, a forma di siluro.

Queste mini navi sono state avvistate in California, Nevada e Arizona, mentre uscivano dai pendii delle montagne. E sono custodite all’interno di basi presenti in queste zone montuose.

E’ possibile che queste storie siano le stesse che venivano raccontate dagli indiani d’america, che anche loro possono aver visto le stesse cose.

Tutte le navi di tipo Victor hanno la capacità di viaggiare a livello interplanetario se e quando è necessario.

 

Fonte

Fonte

Stranger at the Pentagon film by Craig Campobasso

Locandina Stranger at the Pentagon
Locandina Stranger at the Pentagon

Trama:

 

‎"Lo sbarco di Valiant Thor fu forse il primo sbarco documentato di un alieno di tipo umano da parte di funzionari militari. Incontrò il presidente Eisenhower e il Vice Presidente Richard Nixon per un'ora, poi l'alieno fu messo sullo status di VIP e riportato al Pentagono." ‎

 

Dal popolare libro "Stranger at the Pentagon" del Dr. Frank E. Stranges.‎
‎Vincitore del miglior cortometraggio di fantascienza al Burbank International Film Festival nel 2014. ‎Vincitore del Remi Award al Worldfest Houston Film Festival 2015.‎

 

Trailer del film

sito ufologico
sito ufologico
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Comitato Robertson
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Documenti ufficiali
  • Dossier Europa
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Kecksburg
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il Trattato di Greada 1954
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Ingegneria extraterrestre
  • Invasioni aliene
  • La battaglia di Los Angeles
  • L’avvistamento di Bonaiai
  • L’avvistamento di Lubbock
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente di Aztec
  • L'incidente di Cash-Landrum
  • L'incidente di Cosford
  • L'incidente di George Gorman
  • L'incidente di Maury Island
  • L'incidente di Teheran
  • L'incidente di Thomas Mantell
  • L'incidente di Val Johnson
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Stephenville
  • Manuale AFI 10-206
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma UFO DI55
  • Propulsione a curvatura
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Robot biologici
  • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnali dallo spazio
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • Tipologie aliene
  • Ufologia
  • Ufo invisibili
  • UFO di Colares
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO News
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • U.S.O.
  • Uomini in nero M.I.B.
  • Yellow book - Libro giallo
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • 100 anni di brevetti UFO

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Statistiche
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Bonaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • Ufo invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 2001: odissea nello spazio
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo - Close Encounters Of The Third Kind
    • Alien
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • La cosa - The Thing
    • Starman
    • 2010 L'anno del contatto
    • Aliens Scontro finale
    • Predator
    • The Abyss
    • Communion
    • Predator 2
    • Bagliori nel buio - Fire in the sky
    • Intruders
    • Alien 3
    • Stargate
    • Species - Specie mortale
    • The arrival
    • Independence day
    • Men in Black
    • Contact
    • Ombre aliene - The shadow men
    • Alien La clonazione
    • Species 2
    • X-Files Il film
    • Sfera - Sphere
    • The second arrival
    • Progeny
    • The Astronaut's Wife
    • Mission to Mars
    • Pianeta rosso
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Epoch
    • Stranded – Naufraghi
    • Warnings Presagi di morte
    • Signs
    • The mothman prophecies
    • Men in Black 2
    • Cacciatore di alieni
    • L'acchiappasogni
    • Species 3
    • The Forgotten
    • Alien Vs. Predator
    • Atomik circus
    • Aliens of the deep
    • La guerra dei mondi - War of the Worlds
    • Alien Autopsy
    • Altered
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • The mist
    • Species 4
    • Night Skies
    • X-Files Voglio crederci - X-files I Want To Believe
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
    • Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still
    • The Objective
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Cloverfield
    • Il quarto tipo - The Fourth Kind
    • High Plains Invaders
    • Corsa a Witch Mountain - Race to Witch Mountain
    • District 9
    • Segnali dal futuro - Knowing
    • The box
    • Creature of Darkness
    • Skyline
    • Earthling
    • Grey skies
    • Predators
    • Unaware
    • Seres: Genesis
    • Darkening Sky
    • Monsters
    • World Invasion
    • Sono il numero quattro - I Am Number Four
    • 6 giorni sulla Terra
    • Apollo 18
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Cowboys & Aliens
    • L’Ora Nera
    • Attack The Block
    • Paul
    • SUPER 8
    • L'ultimo terrestre
    • La cosa - The thing
    • L'arrivo di Wang
    • Area Q.
    • Vessel
    • John Carter
    • The rift
    • Battleship
    • Men in black 3
    • Iron Sky
    • Alien Armageddon
    • Alien origin
    • Prometheus
    • Dead Shadows
    • Vicini del terzo tipo
    • Grabbers
    • Storage 24
    • Alien Dawn
    • The Host - L'ospite
    • Oblivion
    • Europa Report
    • After Earth
    • Devil’s Pass – The Dyatlov Pass Incident
    • L'uomo d'acciaio
    • Pacific Rim
    • UFO
    • Skinwalker Ranch
    • Absence
    • Earthbound
    • Unidentified
    • Dark skies
    • The last days on Mars
    • Ender's Game
    • Report 51
    • Alien rising
    • Alien Abduction
    • Edge of Tomorrow
    • Under The Skin
    • Dark space
    • Age of Tomorrow
    • Montauk Chronicles
    • The signal
    • The first
    • Earth to Echo
    • Honeymoon
    • Extraterrestrial
    • Beyond
    • Interstellar
    • The Device
    • Hangar 10
    • Ambition
    • Ejecta
    • Lost time
    • Jupiter ascending
    • Alien outpost
    • EncOunters
    • Monsters Dark Continent
    • Area 51
    • The encounter
    • Star leaf
    • The quiet hour
    • The Phoenix incident
    • Alien Hunger
    • Un'occasione da Dio
    • Harbinger down
    • POD
    • Painkillers
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • Lazer Team
    • Alienate
    • Childhood's End
    • Alienated
    • Conspiracy encounters
    • 10 Cloverfield lane
    • Independence Day resurgence
    • Lights
    • Dominion
    • Alien Valley
    • ARRIVAL
    • LIFE
    • Beyond skyline
    • Alien covenant
    • Phoenix Forgotten
    • The recall
    • Attraction
    • The Cloverfield Paradox
    • Pacific Rim Uprising
    • Annientamento
    • The Gracefield Incident
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Ufo - Interferenze
    • Tito e gli alieni
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su