• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Laura Knight-Jadczyk

Laura Knight-Jadczyk
Laura Knight-Jadczyk

 

Nata il 12 febbraio del 1952 negli Stati Uniti.

È scrittrice ufologa e saggista, autrice di libri e pubblicazioni, nel campo dell'ufologia è molto conosciuta. 

 

Laura Knight-Jadczyk è una ricercatrice anomala nel panorama della ricerca “aliena”, della Matrix e delle canalizzazioni da entità superiori.

Laura Knight-Jadczyk, per nulla nota nelle lande nostrane, è un personaggio che veleggia tra ufologia multidimensionale e tradizione esoterica.

Per il tipo e la modalità di ricerca, per la ricchezza del suo blog personale, ricorda il nostro Corrado Malanga. Spiega da anni i meccanismi iperdimensionali con cui la nostra realtà è controllata e modellata dai signori “alieni”, intenzionati a tenerla in una schiavitù invisibile.

Vi è una grande quantità di burattini inconsapevoli ( psicopatici e altri tipi patologici, che non possono avere alcuna consapevolezza di essere “usati” ) che diventano “portali organici” attraverso i quali viene realizzato un ordine del giorno che è ostile all’umanità nel suo insieme.


❖ I portali organici


La ricerca di Laura Knight-Jadczyk in psicopatologia ha portato alla realizzazione che il nostro mondo sia governato da psicopatici e che vi sia una quantità indescrivibile di portali organici, di simulacri viventi che fungono da veicolo per certe entità astrali.

Il concetto di “portali organici” è caratteristico dell’opera di Laura: si tratta di automi biologici privi di anima, veicolo di extraforze, forse nel numero complessivo di 3 miliardi di portali organici. Una persona su due sul pianeta può essere effettivamente senza anima: esseri umani esclusivamente “meccanici” non dotati di un “sé interiore” o “superiore”.

Molti di questi sono macchine molto efficienti. Quelli identificati come psicopatici sono “fallimenti”. I migliori non possono essere individuati se non attraverso un’osservazione lunga e attenta. Questo ricorda la teoria degli gnostici del tardo-antico che asserivano che la gran parte dell’umanità ha solo un’anima ilica ed è un burattino in mano agli Arconti planetari, loro creatori. Le due razze sono simili: hanno gli stessi centri inferiori, la stessa struttura della Personalità e lo stesso corpo fisico.

Quando qualcuno è in procinto di “evolvere” e rafforzare l’anima, il Sistema di Controllo alieno cercherà di inserire ancora più “unità” nella vita di quella persona.

Laura si chiede:

 

“di tutte le persone che abbiamo incontrato e in particolare quelle con cui siamo state, in quanti designereste come portali organici?”.


❖ L’ignoranza mette in pericolo


Laura Knight-Jadczyk condanna l’intero ambiente New Age/UFO come corrotto.

Le fonti conoscitive della Jadczyk sono tre:

 

  1. sessioni di regressione ipnotiche, che si riferiscono a un cambiamento catastrofico globale. Questa serie di articoli, presenti nel saggio The Wave, dimostra la natura originale del suo Cassiopaean Experiment. Alla sua abile raccolta di pezzi del puzzle da tutte le trascrizioni, le ricerche approfondite, le esperienze personali, tessendole in un prodotto finito, Laura aggiunge profondità e dimensione;
  2. studio dei maestri spirituali (Gurdjeff in particolare);
  3. Il Cassiopaean Experiment.
Nel 1994, dopo due anni di lavoro sperimentale, la Jadczyk si mette in contatto, tramite un esperimento in comunicazione superluminale, con la fonte Cassiopaea, che afferma: «noi siamo voi nel futuro».
Questa comunicazione viene considerata dalla Jadczyk come un «trasferimento iperluminale del pensiero», per evitare le connotazioni negative che sono associate comunemente al termine channeling, dato che per la Jadczyk la maggior parte del materiale canalizzato è una sciocchezza, e peraltro dovremmo definire “canalizzazioni” persino le comunicazioni che Dio ha offerto ai profeti delle religioni monoteiste.

 

Sito ufologico
Sito ufologico

The wave vol. 1 The red book by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 1 The red book by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 2 Soul hackers by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 2 Soul hackers by Laura Knight-Jadczyk

Sito ufologico
Sito ufologico

The wave vol. 3 Stripped to the bone by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 3 Stripped to the bone by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 4 The terror of history by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 4 The terror of history by Laura Knight-Jadczyk

Sito ufologico
Sito ufologico

The wave vol. 5 Petty tyrants by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 5 Petty tyrants by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 6 Facing the unknown by Laura Knight-Jadczyk
The wave vol. 6 Facing the unknown by Laura Knight-Jadczyk

 

Laura dice nel suo saggio The Wave: «Le rivelazioni cassiopeane sono trasmissioni dal “me del futuro”. Mi sono resa conto che, facendo ricerche, scavando per trovare le risposte basate sugli indizi che mi erano stati dati, stavo diventando la me del futuro, un sé cosmico ed eterno. Ho iniziato a vedere quello che stavo cercando di trasmettere a me stessa da questo stato superconscio. Gli anni di lavoro sperimentale avevano creato un nuovo circuito in cui era possibile semplicemente porre una domanda nella mia mente sul soggetto in questione, e la risposta fluiva attraverso le mie dita sulla tastiera.
Ero spesso meravigliata di ciò che usciva spontaneamente.
È incredibile pensare che chi scrive coincida con chi detta, ma è proprio così».
Tavoletta Oujia
Tavoletta Oujia

 

Talune rivelazioni sono state ricevute non telepaticamente ma medianicamente tramite la tavoletta Oujia (piccolo strumento usato per le comunicazioni medianiche), e coinvolgono la metafisica, la storia segreta, la scienza e altro: «forse è solo il nostro “inconscio”, che si presenta come una “fonte”, ma se anche fosse così, sappiamo veramente cosa sia davvero la mente inconscia e di cosa sia capace?». La Jadczyk si è chiesta se i Cassiopeiani siano chi dicano di essere, anche se ritiene che ci sia una buona probabilità che le abbiano detto la verità. La Jadczyk ha analizzato costantemente questo materiale, scoprendo che è strettamente allineato con gli insegnamenti del grande maestro sufi Ibn Arabi, con gli insegnamenti della Quarta Via di Gurdjieff, con le rivelazioni di Castaneda, con il Cristianesimo esoterico di Boris Mouravieff, e persino con lo sciamanesimo altaico.
La storia di come la Jadczyk abbia messo in atto l’Esperimento Cassiopaea è narrata nel suo libro Amazing Grace.  Nel corso degli anni, il processo si è sviluppato nell’ottica di una maggiore accuratezza e facilitazione della comunicazione.
Queste comunicazioni sono diverse dalla maggior parte delle altre informazioni canalizzate. Si tratta infatti di “canalizzazione critica” che scoraggia la cieca fede e la cieca devozione.
Gli stessi Cassiopeani non chiedono di essere adorati o deificati, e piuttosto impediscono che vi sia un simile atteggiamento verso di loro. Incoraggiano la ricerca e la condivisione con gli altri per verificare le informazioni che trasmettono e non chiedono che tutto sia preso per oro colato, affermando che «la conoscenza protegge, l’ignoranza mette in pericolo».
Sito ufologico
Amazing grace by Laura Knight-Jadczyk
Amazing grace by Laura Knight-Jadczyk

 

❖ Il regno para-fisico


La visione della Jadczyk è molto prossima a quella descritta nel film Matrix, e implica l’esistenza di un regno para-fisico in quanto altro livello nella struttura dello spazio-tempo da cui si proietta la nostra realtà, che “loopa” più e più volte in infinite varianti.

Questo para-regno è abitato da esseri sia benigni che regressivi, che sarebbero riusciti a trascendere la nostra realtà fisica. Questi esseri esistono, di fatto, in un mondo del futuro, che crea il nostro presente per proiettarsi nel passato.

Ma se si pensa al futuro in termini di futuri probabili, o universi-ramificazione, allora ciò che facciamo ora, se ci svegliamo da Matrix o meno, determina il tipo di futuro di cui faremo esperienza, individualmente e collettivamente.

Le entità “schiaviste” hanno più potere di noi fisicamente e psicologicamente (astralmente).

È lo stesso rapporto che intercorre tra noi e gli animali nella nostra realtà.

Anche mucche, pecore e polli hanno il libero arbitrio, ma abbiamo più potere di loro e abbiamo convinto loro (e noi stessi), nel nostro bisogno di consumare cibo, che questo sia un bene per loro, il loro scopo nella vita. Proprio come consumiamo gli animali, così siamo consumati da Energie-Intelligenze più potenti in frequenza della nostra.

Ma, per la maggior parte, si verifica in termini di energia e non specificamente di carne.

Esse ci hanno soggiogato, ci hanno impiantato, hanno preso il nostro DNA e lo hanno manipolato in modo da non farci ricordare chi siamo e cosa possiamo davvero fare.

 

Sito ufologico
Bringers of the dawn by Barbara Marciniak
Bringers of the dawn by Barbara Marciniak

 

Il libro di Barbara Marciniak, Bringers of the Dawn, offriva molte di queste informazioni.

Ad ogni modo, i Rettili hanno creato i Grigi, esseri privi di anima, robot.

I Grigi furono creati in modo tale da essere inviati dai Rettili nel nostro reame come proiezioni, per così dire. Possono proiettare parte della loro stessa energia nei Grigi in modo che quando sono nella terza densità, non siano solo dei robot controllati da loro, sono in realtà “essi stessi”, per così dire, che guardano attraverso i loro occhi.

L’intero scopo della sottomissione degli umani da parte dei Rettili è di usarci come cibo, principalmente: vogliono la nostra energia. Questo è quello di cui si nutrono nella quarta densità, perché sono fondamentalmente esseri energetici nella quarta densità.

Si nutrono di energia. C’è energia positiva, c’è energia negativa.

Le entità della quarta densità si nutrono dell’energia negativa prodotta dagli esseri di terza densità, e occasionalmente anche di esseri di prima e seconda densità.

A loro noi piacciamo perché abbiamo emozioni e le emozioni generano energia.

Ci controllano e creano situazioni che producono energia negativa.

Più energia negativa possono suscitare, più cibo hanno.

Questo è lo scopo, insieme a un altro: eliminare completamente il libero arbitrio negli umani, nascondendolo. I “noi” della sesta densità stanno cercando di aiutare “noi” nel presente a contrastare queste Entità, e a prepararci ad una mutazione vibrazionale (leggi spostamento di densità). Per oltre 300.000 anni siamo stati nella metà oscura del cerchio del Tao, ora ci stiamo spostando verso quella luminosa. 


❖ Le abduction secondo Jadczyk


Le meta-entità regressive sono responsabili del fenomeno dei cosiddetti “rapimenti alieni”. Laura ne parla in The High Strangeness of Dimensions, Densities, and the Process of Alien Abduction. In questo, la rivelazione Cassiopeana si allontana da qualsiasi altro channeling: gli alieni sarebbero infatti esseri parafisici ingannevoli, totalmente ostili verso la razza umana, una serissima e potente minaccia.

Per gli ufologi sono alieni, per i cospirazionisti sono i fautori dell’esperimento di controllo mentale, per i mistici sono demoni, per la Jadczyk condividono la stessa natura del fenomeno UFO in generale, che è un fenomeno paranormale che implica l’esistenza di un piano di realtà diverso da questo. Si tratta di umanoidi, spesso descritti con occhi strani, incandescenti, che si manifestano nelle ore notturne, che in qualche modo drenano energia vitale da una vittima incapace di chiamare aiuto e paralizzata nel corpo e nella mente.

La loro presenza è spesso preannunciata da luci insolite o temperature molto fredde.

Tali esseri strani hanno poteri che includono la capacità di sparire, volare, controllare il tempo, dirigere il comportamento degli animali, passare in forma animale, passare attraverso oggetti solidi. Questi esseri sono in grado di produrre prole ibrida, facendo sesso con le loro vittime. La credenza in esseri soprannaturali si trova in tutte le società di tutto il mondo, è un tema comune a tutte le religioni, così come nel folklore.

Le testimonianze attuali sono frequenti come mai prima.

E il numero e i tipi di visitatori sono legione. Questo rientra in una tradizione che risale probabilmente a migliaia di anni fa, che vede esseri ultraterreni rapire gli esseri umani e i loro figli. L’idea stessa che questa potrebbe essere una realtà che ha dominato o controllato la nostra è sconcertante. Ciò che ha reso il problema così terrificante è, secondo la Jadczyk, il fatto che i suoi studi e le sue esperienze di “attacchi spirituali” e possessioni demoniache si riflettevano nel cosiddetto fenomeno UFO e Alieni, avendone la stessa dinamica e gli stessi fini predatori. Tali esseri, che siano demoni, vampiri, alieni o ultrauomini, hanno la capacità di controllare i nostri pensieri in certa misura, il nostro corpo fisico, il tempo e gli eventi nella nostra vita, senza che la vittima ne abbia consapevolezza.

Nel caso dei rapimenti alieni, vi è sempre un processo di logoramento della vittima teso a predare energia vitale. Molte persone hanno riferito che i loro rapitori fossero esseri benevoli.

Queste storie sembravano destinate a perpetuare una menzogna pericolosa e astuta.

La Jadczyk ha visto persone, prive di una conoscenza approfondita della metafisica, venire ingannate da una credenza “benefica” del rapimento alieno.

Spesso queste persone descrivono fenomeni di luce o simili.

Questo spinge i percipienti a considerare l’esperienza come buona.

Gurdjieff aveva ragione: l’uomo è addormentato. Occorre solo capire se le persone siano addormentate perché scelgono di esserlo, oppure perché sono così abilmente ingannate dalla falsa luce che induce l’acquiescenza e la conseguente ipnosi.


❖ Le modalità di ricezione


E’ in atto un’invasione di matrice psico-spirituale o anche un’invasione letteralmente fisica che si svolge sotto i nostri occhi, rappresentata nel sistema simbolico della nostra vita e nelle nostre esperienze. Interagendo con questo sistema di controllo a un certo livello profondo, è necessario verificare che tipo di protezione abbiamo.

Molte persone che hanno sogni o visioni profetiche, o credono di essere un canale dei “fratelli dello spazio”, vengono contattate da esseri che sarebbero qui per aiutarci o per salvarci. Gli alieni programmano letteralmente queste idee nelle loro menti.

Queste storie sono fatte circolare, aumentando il livello di confusione.

Ma il più grande inganno è l’idea che non esistano forze superiori negative.

E anche se ci fossero forze negative, non c’è bisogno di occuparsene e di preoccuparsene.

Se solo facciamo bei pensieri e meditiamo regolarmente, nulla di nocivo potrà mai entrare nella nostra realtà. Questo è un danno apportato dalla New Age, la credenza che tutto ciò che venga dai mondi superiori sia luce e amore.

È di moda oggi canalizzare “il mio sé superiore” o “maestri ascesi”, per inviare amore e luce senza una specifica richiesta in tal senso, aprendo così un portale bidirezionale dove le energie negative si possono insinuare. Senza conoscenza e capacità di discernimento, si è quindi soggetti non solo ai capricci di qualsiasi entità di passaggio che ascolta la chiamata, ma anche a leggi cosmiche di cui la maggior parte dell’umanità è abissalmente ignorante.

La teoria spiritista, com’è noto, dichiara che i messaggi spiritici provengono chiaramente da “fuori” e che i comunicandi siano spiriti disincarnati o altri esseri eterei che hanno uno scopo per contattare i vivi. Tuttavia, lo spirito disincarnato è in grado di collegarsi al canale umano tramite la mente subconscia o inconscia, e prendere il controllo delle risposte ideomotorie, bypassando la mente cosciente e generando il movimento dell’indicatore attraverso la stimolazione degli impulsi nervosi. Naturalmente, questa teoria postula che, non appena la comunicazione è terminata, lo spirito se ne va, e tutto ritorna alla normalità.

Le prove, tuttavia, indicano che se una certa conoscenza non è disponibile, e certe azioni non sono effettuate, lo spirito non lascia il canale (medium), ritirandosi negli spazi interstiziali del campo energetico dell’ospitante e diventando quiescente, continuando a drenare forza vitale psichica per il proprio sostentamento.


❖ La Caduta


Sembra che tutte le culture “primitive” o preletterate abbiano avuto qualche forma di comunicazione codificata tra gli spiriti e i vivi. Questo fenomeno sembra essere universale nel mondo antico, e condannato poi con la nascita del monoteismo intorno al 1000 a.C., quando il Signore parlò attraverso i suoi canali chiamati profeti e tale attività era considerata di ispirazione divina. Quando qualcuno canalizzava da qualcun altro, era negromanzia o possessione demoniaca o anche solo inganno.

Questo perché, ovviamente, dal momento che il Signore/Yahweh era l’unico dio (La Yadzcjk dice “secondo lui”), quegli altri dei non esistevano. Dunque, chi sosteneva di canalizzare questi dei stava mentendo. Naturalmente, ciò stimola la domanda sul perché le persone siano state messe a morte per aver mentito sulla comunicazione con gli dei che, secondo quanto affermato, non esistevano. E, se in realtà esistevano, e stavano effettivamente comunicando, come ha fatto anche il Signore, non si comprende per quale motivo e con quale status il Signore diceva di essere l’unico dio, il che era vero solo perché il Signore lo diceva via canalizzazione. La Jadzcyk sostiene, attraverso le rivelazioni, che l’essere umano è stato creato con un DNA più attivo di quello con cui attualmente opera.

Poi si è verificato un evento che è stato ricordato da tutte le culture di tutto il mondo come “la Caduta”, o la perdita dello stato edenico (ADN, ovvero EDEN in ebraico è proprio il DNA), e questo era dovuto principalmente, a seconda del mito culturale esaminato, a un serpente o drago. Ma, generalmente, è un tipo di essere squamoso e rettiliano.

I Cassiopeani hanno rivelato che potrebbe esserci molto più di una semplice concettualizzazione mitica sulla questione e che il DNA può essere ricostruito o ricollegato perché è ancora lì, è solo rotto o “disattivato”. Gli elementi importanti di questo processo includono l’ossigenazione, la rotazione (la danza spin dei dervishi rotanti ideata dal maestro sufi Jalal Din Rumi), nonché alcune attività come la meditazione (controllo dei processi mentali) e l’acquisizione di conoscenze. 

 

di Mike Plato


Fonte testo

 

sito ufologico

Altri libri di Laura Hnight Jadzcyk

Sito ufologico
Sito ufologico

Organic portals by Laura Knight-Jadczyk
Organic portals by Laura Knight-Jadczyk
The ultimate truth by Laura Knight-Jadczyk, Joe Quinn
The ultimate truth by Laura Knight-Jadczyk, Joe Quinn

Sito ufologico
Sito ufologico
  • Abraham Avi Loeb
  • Albert K. Bender
  • Alex Collier
  • Aimé Michel
  • Alfredo Lissoni
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Bob Lazar
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Carlos Diaz
  • Carlos Miguel Allende
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Claude Poher
  • Clifford Stone
  • Corina Saebels
  • Curtis Peebles
  • Corrado Malanga
  • David Icke
  • David Marceau
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Donald Howard Menzel
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edoardo Russo
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Erich von Däniken
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Franck Fontaine
  • Frank Edwards
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • George Adamski
  • Gray Barker
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hans-Adam II
  • Herbert Schirmer
  • Hendry Allan Alexander
  • Ivan T. Sanderson
  • Jacques Fabrice Vallée
  • José Jaime Maussan Flota
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James Oberg
  • James W. Moseley
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jean-Claude Bourret
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John C. Lilly
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Jonathan Reed
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda Moulton Howe
  • Luis Elizondo
  • Maria Orsitsch
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Mauro Biglino e gli Elohim
  • Michael D. Swords
  • Michael E. Salla
  • Michael Hesemann
  • Michael Wolf
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nadine Lalich
  • Nancy Lieder
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Peter Kolosimo
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard Boylan
  • Richard H. Hall
  • Randy Cramer
  • Richard Dolan
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Robert Thomas Bigelow
  • Roberto Pinotti
  • Robbie Williams
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Steven Spielberg
  • Ted Bloecher
  • Thomas Edwin Castello
  • Thomas J. Carey
  • Timothy Good
  • Travis Walton
  • Tom DeLonge
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Vadim Aleksandrovič Černobrov
  • Valerio Lonzi
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • William L. Moore
  • Zecharia Sitchin
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su