New entry

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Walk-in

walk - in
walk - in

I Walk-in sono anime provenienti da altre dimensioni che sono giunte nel corpo di una persona qui sulla Terra. In tutti i casi c’è un contratto prima che l’anima originale si incarnasse con questo compito.
I Walk-in utilizzano questo sistema per entrare nel piano terrestre quando la loro missione richiede di essere iniziata presto dopo il loro arrivo. Essa necessita che siano saltate le fasi della nascita e dell’adolescenza, arrivando direttamente in un corpo adulto. Non è sempre questo il caso. Qualche Walk-in arriva in un corpo più giovane, ma ciò rappresenta più un’eccezione che la regola. Quando ciò avviene, è perché l’anima in arrivo ha bisogno di sperimentare l’infanzia e l’adolescenza come base per la sua missione. Generalmente i Walk-in bambini e adolescenti non ne sono consapevoli fino che non raggiungono la maturità.


Gli indicatori di un Walk-in sono:

  1. Generalmente il processo accade durante un evento traumatico nella vita dell’anima ospite come una grave malattia o un incidente d’auto. Molti giungono durante un’esperienza di pre-morte ( near death experience ). Questo è il modo più comune per i Walk-in di giungere su questo piano, ma non è l’unico.                            Inoltre la maggioranza di tutti i casi di Walk-in accade quando l’ospite è incosciente.
  2. All’improvviso hanno poca o nessuna connessione con alcuni membri della famiglia.
  3. Di solito avvengono divorzi entro 3 anni da quando il Walk-in è arrivato.
  4. Dolore continuo al collo ed alle spalle, inesistente prima dell’esperienza di Walk-in.
  5. Perdita della coordinazione ed errori di memoria e problemi con il linguaggio.
  6. Improvvisi cambiamenti di gusto nel cibo, vestiario e arredamento.
  7. Improvvisa perdita di interesse in carriere ed hobby, accompagnato da un altrettanto improvviso interesse in tutte le cose spirituali.
  8. Forte consapevolezza di avere una missione da compiere anche se possono non ricordarsene nel momento presente.
  9. Alcuni Walk-in hanno memorie dei propri mondi d’origine o di astronavi. Parimenti hanno memorie d’incarnazioni in forme sostenute da una forma criogenica notevolmente superiore alle nostre.
  10. Di solito i walk-in sono portatori dei Geni Cristallini.


I Walk-in hanno un maggiore ruolo come canalizzatori, qui sulla Terra, poiché hanno speso molta della loro incarnazione in un altro piano d’esistenza per poi giungere sulla terra nella seconda parte di essa.

Merging with Siva by Sivaya Subramuniyaswami
Merging with Siva by Sivaya Subramuniyaswami

La storia più famosa indù di un Walk-in è quella del missionario san Tirumular. La leggenda narra che egli  lascia volontariamente il suo corpo al fine di rianimare un giovane mandriano che era appena morto. Il suo corpo è stato successivamente tenuto in cielo dal Dio Siva, lasciando trascorrere il resto della sua vita sulla Terra nel corpo del mandriano. Egli era in grado di accedere alla conoscenza del morto, tra la sua capacità di parlare Tamil.

Nei tempi moderni, il Walk-in potrebbe essere inteso come un fenomeno medico o di salute mentale raro, ma possibilmente reale. Un tipico rapporto Walk-in si manifesta in un individuo ( spesso, ma non sempre, femmina ) che è gravemente ferito, ammalato o in qualche modo incapace, o apparentemente "morto" sul tavolo operatorio durante un intervento chirurgico, forse, in seguito ad un principio di pre-morte.

Altri, sostengono che il trauma emotivo, profondo e solo con desideri di suicidio possa preparare il terreno per un esperienza Walk-in. Dopo la rianimazione, la persona può comportarsi in modo del tutto in contrasto con gli stadi precedenti e/o modelli di comportamento consolidati.

Lei o lui potrebbe parlare una lingua sconosciuta identificandosi con un nome diverso, e, potrebbe essere molto spaventata/o e confusa/o, o divinamente calma/o.
Quasi invariabilmente, in uno stato di Walk-in non si conosce o non si sa chi sia l'abitante originario del corpo, o se l'anima originale ha lasciato il corpo per andare in cielo o per reincarnarsi .
Molti sostengono che il Walk-in accentui la sensibilità psichica e accettare un lavoro come guaritori del New Age o ministri.

Altri sostengono l'incapacità di eseguire attività di base della vita quotidiana. Chiaramente, almeno per alcuni, sostengono che avere una esperienza Walk-in può avere un certo numero di vantaggi secondari.

Mentre il nuovo sistema di credenze sostiene che queste transizioni non possono accadere involontariamente e che nessuna anima entra nel corpo di un altro senza una ragione precisa, il comportamento di alcune "nuove" persone indica che non può essere sempre così.
In casi classici, la modifica è immediatamente evidente. Tuttavia, nei casi in cui la "nuova anima" dispone di informazioni sufficienti per prendere la vita del "precedente occupante" senza soluzione di continuità, può richiedere settimane o mesi prima di comunicazioni Walk-in o arriva a credere, che una transizione si è infatti verificata.

Occasionalmente, la "vecchia identità" ritorna dopo un periodo di mesi o anni, e se non se ne va dall'"uomo nuovo", esse coesistono e possono tentare di integrare in un unico essere, diventando uno strumento di cooperazione per vivere come 2 persone in un solo corpo.

Questo tipo di Walk-in è noto da tempo e molto simile al pre-Sybil, casi di personalità multiple, come Mary Reynolds. Dopo un periodo di incoscienza segue la manifestazione di un nuovo sé. William James ha studiato Reynolds e Ansel Bourne, e, pensò alla personalità multipla come qualcosa di naturale ma non ancora chiara piuttosto che una malattia mentale.

 

Multiple Personality by Boris Sidis - Simon P. Goodhart
Multiple Personality by Boris Sidis - Simon P. Goodhart

Boris Sidis nel suo libro 1903 personalità multiple registrò casi simili coinvolgendo sia uomini che donne.

Strangers Among US by Ruth Montgomery
Strangers Among US by Ruth Montgomery

Nel 1979, l'autore e spiritista Ruth Montgomery ha pubblicato Strangers Among Us, una raccolta di racconti di Walk-in includendo le proprie teorie New Age e alcune improbabili ricerche storiche, nominando anche alcune figure del calibro di Thomas Jefferson come Walk-in.

Threshold to Tomorrow by Ruth Montgomery
Threshold to Tomorrow by Ruth Montgomery

Successivamente Ruth Montgomery scrive Threshold to Tomorrow portando il concetto di Walk-in al il grande pubblico.
Un sistema di credenze sono cresciute intorno alle esperienze Walk-in, complete di tutto e ai soliti attributi New Age come "ascendere a più elevate frequenze di evoluzione", le previsioni per i cambiamenti della Terra e il concetto che la nuova persona può possedere una varietà di poteri psi sconosciuti agli esseri umani ordinari, tra cui "livelli vibrazionali" rimanendo in frequenze più basse.

La New Age Walk-in, sistema di credenze, include e racchiude una serie di esperienze varianti come la canalizzazione, il contatto telepatico con intelligenze extraterrestri, fusione dell' anima, dove l'anima originale rimane presente e coesiste o l'interagiste con quella nuova.

A partire dal 2006, un numero crescente di persone  sostiene un certo tipo di esperienza Walk-in .

Alcuni sono stati presenti il 4 giugno 1999 sul format americano di Robert Stack di "Unsolved Mysteries"!.

Secondo le informazioni presentate in questo programma, ora ci sono gruppi Walk-in, uno di loro stimato in circa 500 persone. Liste di controllo per determinare lo stato Walk-in che includono cambi nome, cambi di carriera, il nuovo interesse nello studio dei fenomeni psichici, una sensazione di non appartenenza alla Terra, o un improvviso desiderio di trasferirsi in un nuovo ambiente. Cambiamenti fisici riportati includono perdita di memoria e l'improvvisa comparsa di reazioni allergiche. Dal momento che tutti questi fattori possano essere attribuiti a semplici cambiamenti di vita come l'adolescenza o l'età di mezzo, è difficile determinare unicamente da tale lista di controllo se si è verificato un "vero" Walk-in.

Il metodo più logico per determinare se un evento è storicamente collegato con il Walk-in, potrebbe, essere quello di effettuare " l'anestesia per un intervento chirurgico, che è uno dei più comuni e si sono verificati per tutto il tempo prima di cominciare a sentirsi diverso.

Questo è tuttavia uno sconosciuto metodo scientifico per dimostrare o no che, l'esperienza Walk-in non ha avuto una realtà oggettiva, lasciando solo come determinare s'è accaduto.
Gli stati del sistema di credenze che tutte le anime vengono sulla Terra per compiere missioni di significato cosmico, e che un Walk-in è un'anima altamente evoluta che è qui per contribuire ad aumentare i livelli vibrazionali di umanità e non vuole perdere tempo con il tedioso processo di incarnare nel modo consueto ( cioè, la nascita ).
Walk-in, in base ai nuovi insegnanti di età, non sono perfetti come i Maestri Ascesi, ma sono sempre più spirituali, compassionevoli e comprensivi della persona originale.
Questa interpretazione è talvolta contestata dai coniugi di persone che interrompono bruscamente i rapporti coniugali, con la motivazione che essi non sono la stessa persona il cui nome appare sulla licenza/certificato di matrimonio o dove l'amore carnale non è per quelli con frequenze vibrazionali più elevate. Separazione, divorzio e nuovo matrimonio sono molto comuni nelle esperienze New Age Walk-in .

 


Fonte parziale

2
2
sito ufologico