New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Steven Greer

Steven Greer
Steven Greer

Steven M. Greer, MD è fondatore di The Disclosure Project, il Centro per lo Studio delle Extraterrestrial Intelligence ( CSETI ) e The Orion Project.
Padre del movimento Disclosure, ha presieduto l'innovativo evento Disclosure Nazionale Circolo della Stampa di maggio 2001. Oltre 20 testimoni militari, governativi, di intelligence e di corporate hanno presentato testimonianza convincente per quanto riguarda l'esistenza di forme di vita extraterrestri in visita al pianeta, l'ingegneria inversa dei sistemi energetici e di propulsione di tali imbarcazioni.

Oltre un miliardo di persone ha sentito parlare della conferenza stampa attraverso il webcast originale e la successiva copertura mediatica sulla BBC, CNN, CNN in tutto il mondo, Voice of America, Pravda, media cinesi, e i media di tutta l'America Latina. La trasmissione ha avuto 250.000 persone in attesa in linea, il più grande webcast nella storia della National Press Club in quel momento.
Un membro a vita di Alpha Omega Alpha, la società più prestigiosa della nazione onore medico, il Dr. Greer è ora in pensione come un medico di pronto soccorso a lavorare con CSETI, il Disclosure Project e The Orion Project. Durante una parte della sua carriera, è stato presidente del Dipartimento di Medicina d'Emergenza a Caldwell Memorial Hospital di North Carolina.
E' autore di 4 libri e DVD su soggetti UFO / ET. E' docente di gruppi in tutto il mondo su come entrare in contatto pacifico con civiltà extraterrestri, e continua a ricercare fonti di energia alternative da portare al pubblico. Il Dr. Greer ha studiato i Veda sanscrito ampiamente e ha insegnato la meditazione mantra per oltre 30 anni.
Dr. Greer è stato visto e sentito da milioni di persone in tutto il mondo sulla CBS, BBC, Discovery Channel, The History Channel, la serie Ancient Aliens, Thrive e attraverso agenzie di stampa di tutto il mondo.

 

Dr. Greer contact:

 

https://twitter.com/DrStevenGreer 

 

http://www.disclosureproject.org/


I libri del Dr. Steven Greer

Contact: countdown to trasformation by Steven Greer
Contact: countdown to trasformation by Steven Greer

In questo libro di storia, Steven M. Greer MD e il CSETI team descrivono la cronaca degli incredibili contatti che hanno avuto dal 1922. Sappiamo che protocolli sui contatti CSETI continuano e sono in rapida crescita , il contatto con civiltà interstellari e di come questi eventi stanno creando uno straordinario sviluppo. Noi ora siamo al conteggio alla rovescia per la trasformazione della vita sulla Terra così che divenga pacifica in una società universale.
Questo libro va ben oltre alle pratiche contabili degli oggetti visti nel cielo e accompagna il lettore in un universo di stati superiori di coscienza, la visione a distanza e il contatto diretto con le civiltà che si interfacciano con il pensiero e la consapevolezza con la stessa facilità con cui si parla sui telefoni cellulari. Il viaggio della squadra CSETI vanno al di là del velo della luce e la frequenza di risonanza della materia, per entrare in stretto contatto con numerose civiltà ET che attendono con ansia la trasformazione venuta sulla Terra.
Il DVD allegato mostra le immagini, e suoni di contatto, come si è evoluta nel corso degli ultimi 17 anni.
Imparerete come questo contatto è stato fatto e come anche voi, potrete diventare un ambasciatore per l'Universo!

 

Disclosure: Military and Government Witnesses Reveal the Greatest Secrets in Modern by Steven Greer
Disclosure: Military and Government Witnesses Reveal the Greatest Secrets in Modern by Steven Greer

Per la prima volta, più di 5 dozzine di testimoni militari, governativi e di intelligence che lavoravano a progetti segreti, raccontano le loro storie vere che rivelano il più grande programma segreto nella storia del mondo.

Questa testimonianza esplosiva degli addetti ai lavori pubblici effettivi dimostra che gli UFO sono reali, che alcuni sono di origine extraterrestre e che i programmi super-segreti hanno tecnologie per l'energia e di propulsione che consentiranno all'umanità di iniziare una nuova civiltà, una civiltà senza inquinamento, senza povertà, una civiltà in grado di viaggiare tra le stelle. Questa non è solo una storia di UFO, extraterrestri e progetti segreti: è la storia di come 50 anni di evoluzione umana sono stati rinviati e come questi progetti segreti contengono la vera soluzione alla crisi energetica mondiale, la crisi ambientale e la povertà nel mondo.

 

Extraterrestrial Contact: The Evidence and Implications by Steven Greer
Extraterrestrial Contact: The Evidence and Implications by Steven Greer

Steven M. Greer, un medico di emergenza, fondatore e direttore di international CSETI, ampiamente considerato come principale autorità mondiale sugli UFO e l'intelligenza extraterrestre, ha scritto un resoconto definitivo sugli UFO / ET è il contatto extraterrestre.

Presenti nel libro:

 

  • i migliori casi UFO / ET casi e le loro prove.
  • Gli US e altri ufficiali di governo danno evidenza di prove che dimostrano che sugli UFO qualcosa di vero esiste.
  • Notevoli esperienze di incontri ravvicinati del 5° tipo che il Dr. Greer e le squadre di ricerca CSETI hanno trattato su contatti con gli UFO in tutto il mondo.
  • Stimolante panoramica del perché gli extraterrestri sono qui, quali sono le implicazioni di divulgazione di questa conoscenza per il mondo e come il mondo cambierà una volta che la verità sarà resa nota.


Un punto di vista all'interno del famoso CSETI progetto briefing Starlight e al primo direttore della Presidente della CIA Clinton e ad alti funzionari chiave del Pentagono al più alto livello delle forze armate. Basandosi sulle conoscenze di prima mano, dalle sue esperienze di ricerca CSETI e da fonti dirette di progetti segreti, il Dr. Greer offre una combinazione unica di conoscenze scientifiche, la credibilità, la visione, l'umorismo e l'ispirazione per il soggetto. Probabilmente, il libro più penetrante mai scritto sul tema degli UFO, ET e il segreto del governo.

 

Revelations Vol. 1 e 2: Le testimonianze di militari e funzionari degli Stati Uniti sui segreti meglio custoditi ... by Steven Greer
Revelations Vol. 1 e 2: Le testimonianze di militari e funzionari degli Stati Uniti sui segreti meglio custoditi ... by Steven Greer

Per la prima volta negli Stati Uniti, più di 60 funzionari militari, agenti dei servizi segreti e dei lavoratori del settore hanno accettato di testimoniare sulle operazioni top secret e rivelare la verità sui nostri segreti più grandi programmi storia.

Queste storie esplosive all'interno dello stato americano è la prova che gli UFO sono reali, che alcuni sono di origine extraterrestre ed è utilizzato nel contesto del programma top secret, che induce la tecnologia e l'energia di propulsione che significa per la nascita umana di una nuova civiltà, una civiltà senza inquinamento o la povertà, una civiltà in grado di viaggiare tra le stelle. Non si tratta solo storie di UFO, extraterrestri e le operazioni segrete, ma il fatto che 50 anni di evoluzione umana sono state rinviate, e che tali progetti segreti potrebbero contenere una soluzione reale e la crisi energetica e ambientale per il nostro pianeta e la povertà nel mondo. Da una indagine che si estende su quasi 10 anni, questo libro rivela: prove da piloti militari e civili e controllori del traffico aereo che hanno seguito il percorso della sonda radar, la velocità raggiunta in migliaia di chilometri all'ora.

La testimonianza di coloro che sono coinvolti in queste operazioni, corpi e detriti di origine extraterrestre, le persone che mostrano anche le imbarcazioni extraterrestri che sono stati macellati/uccisi. La verità per quanto riguarda nuove energie e nuovi sistemi di propulsione, tecnologie che sono già sviluppate e funzionanti, ma sono nascoste nelle operazioni "oscure", le tecnologie che, se rese pubbliche, potrebbero generare una nuova civiltà sulla Terra.

La prova della "Strategic Air Command" ed i responsabili per le armi nucleari sulla profonda preoccupazione che gli alieni hanno mostrato sulle armi nucleari e il fatto che abbiamo "impiantato" armi nello spazio. Storie che rivelano il segreto del "Star Wars" ( il sistema di difesa anti-missile strategico ) il cui scopo ultimo è di convincere che esiste una minaccia extraterrestre, ( mentre non esiste ) per spendere miliardi di dollari per costruire armi nello spazio a spese del contribuente americano.

Decine di documenti top secret che dimostrano che gli UFO esistono e che i governi di tutto il mondo stanno nascondendo, la verità per oltre 50 anni.

Molte storie che rivelano definitivamente i segreti meglio custoditi della nostra storia, storie sul nostro passato segreto e la possibilità di un futuro nuovo e straordinario.

Per noi la rivendicazione che queste tecnologie potrebbero salvare la Terra sono fuori dal contesto delle operazioni oscure classificate per le applicazioni pacifiche di cui beneficeranno tutti gli uomini. Perché è niente di meno che il futuro del pianeta Terra in gioco.

2
2
sito ufologico