New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


"Retroingegneria", quanti dubbi ma il Caret Program è affascinante

Nel suo (vano) tentativo di rientrare nel solco della miscredenza, Mr. Fizu ha deciso di sottoporre al vostro giudizio queste sue riflessioni sulla cosiddetta retro-ingegneria.

Comandi astronave
Comandi astronave
  1. Vi è mai capitato di lasciar cadere vicino ad un formicaio un accendino e il giorno dopo notare che le formiche avevano cominciato a fumare?
  2. Avete notato che gli Indiani d’America, dopo aver visto per anni ed anni le locomotive attraversare le loro terre, hanno costruito ed adottato il loro autoctono sistema ferroviario?
  3. Avete mai notato l’onniscienza di un bibliotecario?

Se avete risposto "no" a tutte e 3 le domande, siete sulla via giusta per affrontare in maniera efficace il tema che vado a proporvi, ovvero: la “reverse engineering”.

Rimaniamo sempre in ambito alieno, ovviamente, e parliamo di una serie di detrazioni compiute ai danni dell’intelligenza umana.

Tali detrazioni trattano una serie di conquiste tecnologiche e ne attribuiscono la paternità agli alieni. E noi?
Noi siamo dei copioni che hanno approfittato di qualche disco volante schiantatosi, o alla meno peggio di oscure relazioni tra la nostra civiltà ed una o più razze extraterrestri.

Vediamo brevemente qualche esempio di “oggetti” ( diventati poi di uso comune ) che avremmo “preso in prestito” dai cugini d’oltre atmosfera. Intanto preciso che una delle affermazioni dei credenti in tal senso è che “negli ultimi 50 anni, la tecnologia umana è progredita in maniera unica ed inspiegabile; pertanto deve aver ricevuto aiuti o stimoli esterni”... Possibile? Molte cose sono cambiate dal 900 ad oggi, è vero: dai dagherrotipi alle TV LED ce ne vuole, lo ammetto; ma perché attribuire agli alieni il merito delle nostre conquiste?

 

Probabilmente per faciloneria...

Invece di andarsi a leggere qualche articolo su come i sistemi comunicativi possono aver aiutato la velocità della diffusione delle idee e la condivisione di esse e di come la “rete pensante” umana possa aver trovato una sua dimensione sicuramente più efficiente di quella fatta con carta, penna e viaggi a cavallo, ecco, questi figura, in modo del tutto simile alle teorie che generalmente negano la scienza, preferiscono un “tadah”  che viene dall’esterno. Ovviamente il punto di contatto sarebbe il solito incidente di Roswell, un mucchio di detriti fumanti da cui sarebbero finalmente emersi, come da una scatola-balocco le seguenti cose:

 

  • La tecnologia aerospaziale che ci ha permesso di andare sulla Luna
  • I microchip
  • La fibra ottica
  • Le vernici e la tecnologia stealth
  • Le microonde


Insomma quasi ogni applicazione di tali tecnologie, nonché i derivati civili, sarebbero da imputare alla maldestra guida di un disco volante. In poche parole, ciò che oggi contraddistingue la nostra modernità ( computer, trasmissione dati, materiali peculiari, tecniche aeronautiche e così via ) non sarebbe frutto della nostra evoluzione.

Possibile? Possibile che senza quel disco volante non avremmo i laser, o i robot che operano i pazienti? Vi è da notare la curiosa situazione secondo cui l’incontro tra razze si sia trasformato in una... razzia. La tecnologia che tanto era lontana dalla nostra comprensione è stata assorbita in brevissimo tempo e applicata in ancor meno.

La fisica e la chimica sono state riscritte a tempo di record per soddisfare le esigenze aliene, l’industria rimodellata in un batter d’occhio e i governi ( tutti insieme! Anche se Roswell si trova negli Usa ) hanno cominciato ad usare le loro nazioni come immensi parchi giochi per questi nuovi "giocattoli".

 

Usaf top secret nuclear powered flying triangle The TR-3B
Usaf top secret nuclear powered flying triangle The TR-3B

E' impressionante come il linguaggio e la tecnologia ( ricordiamo che la tecnologia tende all’efficienza e all’ergonomia ) di una razza aliena sia siano stati talmente simili ai nostri da adattarsi come un guanto alle esigenze umane. Possibile?

Eppure quando penso alle "reverse engineering", solitamente immagino roba mirabolante: raggi traenti, scudi di energia, invisibilità, bolle dimensionali e "sci-fi" del genere. La risposta complottista vorrebbe tali innovative ed incredibili tecnologie ben custodite negli hangar dell’Area 51. Ma a 70 anni di distanza, comincia ad essere difficile da credere.

Oppure, potrebbe essere la prova che queste innovazioni sono lontane dall’essere riprodotte da noi, scimmie glabre e che si sia riusciti a “rubare” solo alcuni concetti poi riprodotti alla bene meglio.

Ma davvero senza quel crash ( o episodi equipollenti ) ci troveremmo ancora ad un livello di progresso grezzo ed immaturo? Il mio pensiero è che tutti i nostri avanzamenti siano frutto di una lunga storia di ricerca che unisce ( ad esempio ) l'"atomos" di Democrito al Cern, Keplero ai rover marziani, l’astronomia egizia ai telescopi orbitanti... e così via. Un’appassionante storia, quella della scienza, abbordabile da chiunque e comprensibile senza particolari conoscenze specifiche: esistono tanti libri in tal senso che suggerirei a coloro che preferiscono pensare ai conigli nei cilindri, salvo invece ignorare come ciò che oggi può sembrare un traguardo impensato sia invece la somma di tanti piccoli passi e di tanti uomini. Sul fatto invece, che possano esistere studi basati su tecnologie aliene e non ancora rivelati all’umanità ( o semplicemente messi in commercio ), esiste un caso affascinante e controverso: quello del Caret Program.

Rivelato dal misterioso insider Isaac, il Caret Program contiene una serie di informazioni che rispondono a un’idea più sostenibile di come potrebbe verosimilmente andare il tentativo di appropriarsi della tecnologia di una razza aliena.

Il caso, ma soprattutto le varie foto e i filmati di “droni” prodotti dall’uomo usando la tecnologia aliena è stato ampiamente criticato e parzialmente “sbufalato”.

Rimangono però alcuni punti oscuri, sui quali è tuttora in corso una discussione. Come in molti altri casi, ad esempio, il lavoro di Isaac non è stato impostato su una linea di business, ma semplicemente su una di denuncia? Come mai non si è assistito a viral marketing e non sono stati pubblicati filoni di libri? Come mai Isaac non è andato nei talk show?... Quindi, perché farlo? Una burla, forse? Possibile?


Mr. Fizu

 

Fonte

Caret symbols 2.2
Caret symbols 2.2

Ricerca sulle applicazioni per la tecnologia extraterrestre

  Qui sotto troverete la traduzione delle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Isaac

http://homenaturereport.blogspot.com/2009/...logy-caret.html 

( il link originale) se volete leggerlo in inglese.

Jun.28.2007
James Bond Fotocamera Digitale presso ThinkGeek

Ecco la breve introduzione.

Sto utilizzando il nome di Isacc e lavoravo in quello che era chiamato il programma CARET negli anni 80. Durante il mio tempo, ho lavorato con un sacco di tecnologia che è chiaramente al lavoro nel recente drone / strani avvistamenti artigianali, in particolare il "linguaggio" e gli schemi visti sulla parte inferiore di ogni mezzo. Quello che segue è una lunga lettera su chi sono io e su quello che so e ciò che questi avvistamenti sono ( probabilmente ) tutto.
La comparsa di queste foto mi ha convinto a rilasciare almeno alcune delle numerose fotografie e documenti fotocopiati che ho ancora in possesso di circa 20 anni, che può spiegare molto di/su questi avvistamenti.

Sono disponibili le scansioni ad alta risoluzione a cui sto dando il via libera, purché non siano modificate in alcun modo e accompagnate a questi testi.
Sto anche cercando di entrare in contatto con i testimoni finora, come il Ciad, Rajman, Jenna, Ty, e la testimonianza Lake Tahoe ( soprattutto Chad ). Ho consigli per loro che possono essere in qualche modo utili per affrontare quello che hanno visto e quello che io consiglierei di fare con ciò che sanno. Se siete uno di questi testimoni, o mi potete mettere in contatto con loro, o si prega di contattare il Coast to Coast AM e far loro sapere.
 

Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle
Caret Program vehicle

La mia esperienza con il programma CARET e tecnologia  extra-terrestre Isaac, giugno 2007.
Questa lettera, fa parte di un pacchetto che ho assemblato per Coast to Coast AM per distribuire al pubblico con numerose scansioni di foto che non devono essere separate da esso ( il testo - la lettera ).
Potete chiamarmi Isaac, uno pseudonimo che ho scelto come una semplice misura di protezione, mentre rilascio quelle che sarebbero chiamate tremendamente "informazioni sensibili" anche per gli standard odierni.

"Sensibili" non è necessariamente sinonimo di "pericoloso", però, è per questo che la mia coscienza è pulita come offrire  questo materiale per il pubblico.

Il mio governo ha le sue ragioni per la segretezza, ( continua Isaac ) e simpatizzo con molti di loro, ma la verità è che sto invecchiando e non sono interessato a incontrare il mio creatore un giorno con un bagaglio più grande del necessario! Inoltre, ho messo la fede e un po' più di umanità che la mia ex boss farebbe. Penso, che il rilascio di almeno alcune di queste informazioni potrebbe aiutare molto di più di quello che potrebbe ferire, specialmente nel mondo di oggi.
Dovrei essere chiaro prima di cominciare, come nota finale:

 

io non sono interessato a farmi vulnerabile alle conseguenze di tradire la fiducia dei miei superiori e di non divulgare le informazioni personali che potrebbero determinare la mia identità.

 

Tuttavia, il mio intento, non è quello di ingannare, così, le informazioni che penso siano troppo rischiose da condividere, saranno semplicemente lasciate fuori e non offuscate, in qualche modo ( a parte il mio pseudonimo, che ammetto non è il mio vero nome ).

Direi che con le informazioni contenute in questa lettera, potrebbero rientrare in un cerchio ristretto di forse 30 - 50 persone al  massimo, quindi, mi sento abbastanza sicuro.


❖  Qualche spiegazione per gli avvistamenti recenti


Per molti anni, ho a volte considerato il rilascio di almeno una parte del materiale che possiedo, ma la recente ondata di avvistamenti foto, mi ha spinto a venire al sodo facendolo ora.
Sarò chiaro, io non sono direttamente a contatto con uno di questi oggetti visti nelle foto nella loro interezza ( finiti ).

Non li ho mai visti in un hangar ho lavorato su di loro, o alieni visti girare attorno a loro. Tuttavia, ho lavorato e visto molte delle parti visibili in questi oggetti, alcuni dei quali possono essere visti nella Rassegna scansione Q3-85 Inventario trovato di questa pagina. Più importante, però, sono la familiarità con il "linguaggio" ben visibile sul fondo degli oggetti nelle foto da Ciad e Rajman, e in un'altra forma nelle foto "Bacino Grande".
A una domanda posso rispondere per certo è per questo che sono improvvisamente qui. Questi oggetti sono probabilmente esistiti nella loro forma attuale per decenni, e posso dire con certezza che la tecnologia dietro di loro esiste da decenni prima. La "lingua", infatti, ( spiegherò brevemente perché continuo mettere le virgolette ) è stato oggetto del mio lavoro negli anni passati. Si parlerà anche di questo.
Il motivo per cui sono improvvisamente visibili, però, è tutta un'altra cosa. Questi oggetti, ammesso che siano qualcosa di simile l'hardware con cui ho lavorato negli anni 80 ( ammesso che siano meglio, appunto ), sono dotate di tecnologia che consente l'invisibilità. Tale capacità può essere controllata sia a bordo delle imbarcazioni, e in remoto. Tuttavia, ciò che è importante in questo caso è che questa invisibilità può anche essere interrotta da altre tecnologie. Pensate a come disturbo radar. Sono pronto a scommettere i risparmi di una vita ( perché so che questo è successo prima ) che queste navi diventano visibili e poi ritornano all’invisibilità arbitrariamente, probabilmente involontariamente, e senza dubbio solo per brevi periodi, a causa dell’attività di una specie di tecnologia perturbatrice posta da qualche parte nelle vicinanze.

 

Sono particolarmente sicuro di questo, nel caso degli avvistamenti Bacino Grande, sono stati i testimoni stessi che hanno riferito di aver visto l'oggetto apparire e scomparire.

Ciò è probabile, soprattutto a causa del modo in cui il testimone ha descritto una delle apparizioni, a suo dire, solo un momentaneo sfarfallio, che è coerente con l'involontaria, innescando intermittente di un tale dispositivo.
Non è una sorpresa che questi avvistamenti sono tutti in corso in California, e soprattutto a Saratoga / South Bay Area.

Non lontano da Saratoga è Mountain View / Sunnyvale, sede di Moffett Field e la NASA Ames Research Center.

Anche in questo caso, sarei pronto a scommettere qualsiasi cosa che il dispositivo in grado di dirottare il cloaking di queste imbarcazioni nelle vicinanze era involontariamente innescato, probabilmente durante una sorta di esperimento, nel momento esatto in cui venivano visti. Chilometri di distanza, nel Grande bacino, i testimoni erano nel posto giusto al momento giusto e hanno visto i risultati di questo disturbo con i propri occhi.

Dio sa cos'altro è comparso improvviso nei cieli in quel momento, e chi altro potrebbe averlo visto.

Ho avuto qualche contatto diretto con questo dispositivo, o almeno un dispositivo in grado di fare la stessa cosa, e questo tipo di errore non è senza precedenti. Personalmente, sono a conoscenza di almeno un altro incidente in cui questo tipo di tecnologia accidentalmente si presentò, con la conseguente improvvisa visibilità delle cose normalmente invisibili.

L'unica differenza è che in questi giorni, le telecamere sono molto più comuni!
La stessa tecnologia non è la nostra, o almeno, non lo è stato negli anni 80. Molto simile la tecnologia in questi stessi oggetti, il dispositivo da remoto in grado di dirottamento ticchettio di un veicolo proviene che da una fonte non-umana .

Perché c'è stata data questa tecnologia non è mai stato chiaro per me, ma è responsabile di un sacco. Il nostro avere accesso a questo tipo di dispositivo e alla nostra sperimentazione, di tanto in tanto è casuale su di loro, ha portato a tutto, dai malfunzionamenti cloaking come questo per vera e si blocca.

Vi posso assicurare che la maggior parte ( e secondo me tutti ) gli episodi di UFO crash o cose del genere, avevano più a che fare con l'ingerenza della nostra tecnologia estremamente potente in un momento inopportuno, causandogli cosi un guasto meccanico. Fidati di me, queste cose non possono fallire a meno che, qualcosa di ancora più potente li faccia fallire ( intenzionalmente o no ).

Pensate a un proiettile vagante. Si può essere colpiti in qualsiasi momento, senza preavviso, anche se il tiratore non ha intenzione di colpire voi.

 

PACL Q4-86 Report Photos 4.1
PACL Q4-86 Report Photos 4.1
PACL Q4-86 Report Photos 4.2
PACL Q4-86 Report Photos 4.2
PACL Q4-86 Report Photos 4.3
PACL Q4-86 Report Photos 4.3
PACL Q4-86 Report Photos 4.4
PACL Q4-86 Report Photos 4.4

Vorrei ora spiegare com'è che lo sò.
L'accento circonflesso Programma

 Alien Technology

 

La mia storia inizia allo stesso modo come per molti dei miei operai, con laurea e post-laurea all'università di ingegneria elettriconica. Ero sempre stato interessato all'informatica, che era un campo molto nuovo al momento e il mio interesse era suscitato dalla mia prima esposizione ad un Tixo durante grad scuola. Nella scuola e negli  anni successivi, ho preso una strada panoramica che attraversa il settore tecnologico e ho lavorato per i tipi di aziende che ci si aspetta di lavorare, fino a quando mi è stato offerto un lavoro presso il Dipartimento della Difesa e le cose presero una piega molto diversa.
Il mio tempo al DoD era per lo più tranquillo, ma ero lì per un bel po'. Mi pare di aver dimostrato a me stesso di essere abbastanza intelligente e leale. Nel 1984 queste qualità insieme con il mio bagaglio tecnico mi ha fatto diventare un probabile candidato per un nuovo programma chiamato "CARET".
Prima di spiegare quello che è stato CARET, dovrei tornare indietro di un po'. Nel 1984, la Silicon Valley era stata un colosso della tecnologia per decenni. In meno di 40 anni dalla comparsa del transistor Shockley, in questa parte del mondo aveva già prodotto un multi miliardi di dollari dell'industria dei computer e fatto passi tecnologici che sono stati senza precedenti in altri campi, da ipertesti e la collaborazione online nel '68 alla Alto '73.
All'industria privata di Silicon Valley si devono alcuni dei più incredibili salti tecnologici nella storia e questo fatto non è passato inosservata da parte del governo degli Stati Uniti e militari. Non pretendo di avere alcuna conoscenza specifica su Roswell o uno qualsiasi degli altri presunti eventi UFO, ma so che qualunque sia l'origine esatta, i militari erano al lavoro per cercare di comprendere e utilizzare gli  artefatti extra-terrestri  che avevano in loro possesso. Ma non vi era stato un grande progresso generale, le cose non si muovevano più velocemente come alcuni avrebbero voluto.

Così, nel 1984, il programma CARET è stato creato con l'obiettivo di sfruttare le capacità del settore privato della Silicon Valley e la sua applicazione, con il compito di comprendere la tecnologia extraterrestre.
Uno dei migliori esempi della potenza del settore tecnologico è stato Xerox PARC, un centro di ricerca a Palo Alto, CA. XPARC era responsabile di alcune delle pietre miliari nella storia dei computer. Mentre io non ho mai avuto il privilegio di lavorare lì, ho conosciuto molte delle persone e posso dire che sono stati tra i più brillanti progettisti che io abbia mai conosciuto.
XPARC servito come uno dei modelli per la prima incarnazione del programma CARET, una struttura chiamata CARET Palo Alto Laboratory ( PACL, amorevolmente pronunciato "packle" durante il mio periodo di permanenza lì ). Questo era il luogo dove ho lavorato, insieme a numerosi altri civili, sotto gli auspici dei militari che erano desiderosi di scoprire come il settore tecnologico avesse compiuto progressi tanto in fretta. Il mio tempo al DoD è stato un fattore importante, perché sono stato scelto, e in effetti + altri 30 circa sono stati assunti nello stesso periodo presso il Dipartimento per tutto il tempo, ma questo non era il caso di tutti. Un paio di miei colleghi furono strappati da luoghi come l'IBM e, almeno due di loro provenivano dalla stessa XPARC. La mia esperienza mi ha reso DoD più idoneo per le posizioni di gestione, tuttavia, che è come io ho così tanto di questo materiale in mio possesso per cominciare. - 0 -

Quindi, in altre parole, i civili come me, che in precedenza avevano al massimo qualche esperienza di lavoro decente per il DoD, non disponevano di nessuna formazione militare o un  reale coinvolgimento, si sono improvvisamente ritrovati nella stessa stanza come altamente classificati per la tecnologia extra-terrestre. Naturalmente, hanno speso circa 2 mesi del loro tempo in conferenze che tutti noi abbiamo visto, e hanno fatto del loro meglio per convincerci che se mai trapelato un singolo dettaglio di quello che veniva detto, che avrebbero fatto tutto a corto di scavare i nostri antenati e mettere un paio di lumache in loro anche per buona misura. Sembrava ci fosse una guardia armata in ogni angolo di ogni stanza. Avevo lavorato in alcune piuttosto pesanti NDA nel mio tempo, ma questo era così lontano dalla mia profondità non pensavo che avrei ultime 2 settimane in un ambiente come quello. Ma sorprendentemente le cose ha avuto un buon inizio. Volevano che noi, chiaro e semplice, e la nostra industria aveva dimostrato di essere così bravo a quello che ha fatto che erano quasi pronti a dare carta bianca a noi.

Naturalmente, nulla con i militari è sempre così semplice, e come spesso accade che volevano avere la botte piena e la moglie ubriaca. Quello che voglio dire è che, nonostante il loro interesse a raccogliere il nostro cervello e imparare tutto quello che potevano dal nostro modo di fare le cose, hanno ancora voluto fare a modo loro abbastanza spesso per frustrare noi.

A questo punto ho intenzione di sorvolare il lato emotivo di questa esperienza, perché questa lettera non vuole essere un libro di memorie, ma devo dire che non c'è quasi alcun modo per descrivere l'impatto che questo tipo di rivelazione è sulla vostra mente . Ci sono momenti molto pochi nella vita in cui è attivata la tua visione del mondo intero per sempre a testa in giù, ma questo era uno di loro. Ricordo ancora che il punto di svolta durante il briefing quando ho capito quello che aveva appena ci ha detto, e che non avevo sentito male, e che non era uno scherzo. Col senno di poi il tutto si sente come se fosse al rallentatore, da quella breve pausa ha preso poco prima che il termine "extraterrestre" è uscito per la prima volta, al modo in cui la stanza stessa sembrava andare via venendo meno come abbiamo collettivamente provato di cogliere ciò che veniva detto. Il mio riflesso mantenuto saltando avanti e indietro tra il tentativo di guardare chi parla, per capire meglio, e guardando tutti gli altri intorno a me, per assicurarsi che non ero l'unico che stava sentendo questo. A rischio di sembrare melodrammatico, è un po 'come un bambino che impara i suoi genitori stanno divorziando. Non ho mai sperimentato che io stesso, ma un amico molto intimo di mio fatto quando erano ragazzi, e lui mi confidò molto di ciò che l'esperienza sentiva. Molto di ciò che ha detto che descrivono perfettamente quello che sentivo in quella stanza. Qui c'era una figura autoritaria di fiducia ti dice qualcosa che non mi sento pronto per, e mettere un peso sulla vostra mente che non necessariamente vogliono portare. Nel momento in cui prima parola viene fuori, tutto quello che puoi pensare è quello che è stato come pochi secondi fa, e sapendo che la vita non sarà semplice come lo era allora. Dopo tutto quel tempo al Dipartimento della Difesa, ho pensato che almeno aveva un'idea di quello che stava succedendo nel mondo, ma non ho mai sentito tanto come un peep su questo. Forse un giorno scriverò più su questo aspetto, perché è il genere di cosa che mi piacerebbe davvero avere il mio petto, ma per ora io divagando.

A differenza della ricerca tradizionale in questo campo, non ci stavano lavorando su nuovi giocattoli per la forza aerea. Per numerose ragioni, il popolo CARET deciso di puntare i propri sforzi in applicazioni commerciali, piuttosto che quelle militari. In sostanza voleva trasformare questi artefatti in qualcosa che potessero brevettare e vendere. Una delle promesse più interessanti CARET è stato il fatturato generato da questi prodotti pronti tecnologie, che potrebbero essere incanalati terzino destro in progetti nero. Lavorare con una applicazione commerciale in mente era anche un altro modo per tenerci in uno stato mentale familiare. Di sviluppare la tecnologia per i militari è molto diverso che farlo per il settore commerciale, e non doversi preoccupare della differenza è stato un altro modo CARET era molto simile l'industria privata.

CARET brillato nel modo in cui lavoriamo come eravamo abituati a lavorare. Volevano ricreare quanto più l'ambiente in cui sono stati utilizzati per come avrebbero potuto, senza compromettere le questioni come la sicurezza. Ciò significava che abbiamo ottenuto carta bianca per impostare il nostro flusso di lavoro, struttura di gestione interna, manuali di stile, la documentazione, e simili. Volevano questo a guardare e sentire come l'industria privata, non i militari. Sapevano che era come ottenere il miglior lavoro fuori di noi, e avevano ragione.

Ma le cose non sono andate nel modo migliore quando si trattava di questioni come l'accesso a informazioni classificate. Erano esponendo quello che è probabilmente il loro segreto più grande singolo di un gruppo di persone che non avevano mai nemmeno stato attraverso la formazione di base ed era ovvio che la gravità di questa decisione non è mai stato lontano dalle loro menti. Abbiamo iniziato il programma con una piccola serie di extra-terrestri artefatti con briefing piuttosto elaborate su di essi, nonché l'accesso a una modesta quantità di ciò che la ricerca era già stata completata. Non passò molto tempo prima che ci siamo resi conto avevamo bisogno di più però, e inducendole a fornire anche la più piccola quantità di nuovo materiale è stato come tirare i denti. CARET stava per "la ricerca Commerciale Le domande di extra-terrestri Tecnologia", ma abbiamo spesso scherzato sul fatto che avrebbe dovuto stava per "civili raramente sono mai attendibili."

PACL era situato a Palo Alto, ma a differenza XPARC, non era alla fine di una lunga strada nel mezzo di un grande complesso circondato da dolci colline e alberi. PACL era nascosto in un complesso di uffici di proprietà interamente dai militari, ma fatta per assomigliare ad una società senza pretese tech. Dalla strada, tutto quello che potevo vedere era quello che sembrava essere un parcheggio normale con un cancello e una cabina di guardia, e un 1-piani all'interno con un nome fittizio e logo. Ciò che non era visibile dalla strada era che dietro la serie prima di porte è stata abbastanza guardie armate per invadere la Polonia, e 5 altre storie underground. Volevano essere il più vicino possibile al tipo di persone che stavano cercando di assumere ed essere in grado di portarli con un minimo sforzo.

All'interno, avevamo tutto il necessario. Stato dell'hardware arte e di uno staff di oltre 200 scienziati informatici, ingegneri elettronici, ingegneri meccanici, fisici e matematici. Molti di noi erano civili, come ho detto, ma alcuni erano militari, e alcuni di loro avevano lavorato su questa tecnologia già. Naturalmente, non sono mai stati lontani dalla canna di una mitragliatrice, anche all'interno degli stessi laboratori (qualcosa che molti di noi non abituati a), e bi-settimanale di visite sono state fatte da alti vertici militari per garantire che non un singolo dettaglio era fuori della linea. La maggior parte di noi ha subito una ricerca estensiva sulla nostra strada dentro e fuori l'edificio. Ci fu, probabilmente il più grande segreto del mondo, in una manciata di pezzi sparsi sui tavoli di laboratorio al centro di Palo Alto in modo da poter immaginare la loro preoccupazione.

Un aspetto negativo di CARET era che non era così ben collegato come altre operazioni sono state senza dubbio. Non ho mai avuto modo di vedere le reali extraterrestri (nemmeno foto), e in effetti mai nemmeno visto uno di loro competono veicoli. 99% di quello che ho visto era collegato al lavoro a portata di mano, ognuno dei quali è stato condotto in un contesto molto stretto sugli artefatti individuali. Il restante 1% da persone che ho incontrato attraverso il programma, molti dei quali lavorano più a stretto contatto con la "roba buona" o avuto in passato.

In realtà, ciò che è stato particolarmente divertente su tutta la faccenda era il modo che la nostra gestione militare quasi tentato di agire come se la tecnologia ci sono state essenzialmente di reverse engineering non era extra-terrestre a tutti. A parte la parola "extra-terrestre" stesso, raramente abbiamo ascoltato tutti gli altri termini come "straniero" o "UFO" o "spazio esterno" o altro. Questi aspetti sono stati solo accennato brevemente quando è assolutamente necessario per spiegare qualcosa. In molti casi è stato necessario distinguere tra le diverse razze e la loro tecnologia rispettivi, e non hanno nemmeno usare il "razze" parola. Erano chiamato semplicemente diverse "fonti".

 

  Analisi

PACL Linguistic Analysis Primer page 119
PACL Linguistic Analysis Primer page 119
PACL Linguistic Analysis Primer page 120
PACL Linguistic Analysis Primer page 120
PACL Linguistic Analysis Primer page 121
PACL Linguistic Analysis Primer page 121
PACL Linguistic Analysis Primer page 122
PACL Linguistic Analysis Primer page 122
PACL Linguistic Analysis Primer page 123
PACL Linguistic Analysis Primer page 123
Caret Program - PACL Q4-86 Report Cover
Caret Program - PACL Q4-86 Report Cover
PACL Q4-86 Report page 2
PACL Q4-86 Report page 2
PACL Q4-86 Report page 3
PACL Q4-86 Report page 3
PACL Q4-86 Report page 4
PACL Q4-86 Report page 4
PACL Q4-86 Report page 5
PACL Q4-86 Report page 5
PACL Q4-86 Report page 6
PACL Q4-86 Report page 6
PACL Q4-86 Report page 7
PACL Q4-86 Report page 7
PACL Q4-86 Report page 8
PACL Q4-86 Report page 8
PACL Q4-86 Report page 9
PACL Q4-86 Report page 9
PACL Q3-85 Inventory Review page 56
PACL Q3-85 Inventory Review page 56

CARET Program Parte 2
Discovery Telescopi


  La tecnologia

Un sacco di tecnologia che abbiamo lavorato è stata quella che non ti aspetteresti, ovvero l'antigravità.

La maggior parte dei ricercatori sul personale con sfondi in propulsione e missilistica erano militari, ma la tecnologia con cui abbiamo a che fare era così fuori di questo mondo che non importava più di tanto ciò che il vostro sfondo era perché nessuna di essa applicata. Tutto quello che potevamo sperare di fare, era usare il vocabolario dei nostri rispettivi campi come un modo per modellare i concetti estremamente bizzarri e nuovi, molto lentamente abbiamo cercato di capire meglio che potevamo.

Un ingegnere razzo di solito non molto gomito a gomito con un informatico, ma dentro PACL, noi e loro eravamo tutti egualmente confusi e tutti erano pronti a intrattenere idee qualsiasi.
I progressi più significativi inizialmente erano frutto di tutte le nostre competenze sovrapposti con più concetti alla base di questa tecnologia (anche se questo non dice molto!)

Una volta ottenuto la palla, però, abbiamo cominciato a scoprire che molti di questi concetti trovati in informatica erano applicabili ,

anche se in modo molto vago.

Anche se non ho fatto un sacco di lavoro con l'hardware antigravità, di tanto in tanto ero coinvolto nella valutazione di come la tecnologia si interfacciava con il suo utente.
L'antigravità è stata sorprendente, naturalmente, come lo erano i progressi che stavamo facendo con l'ingegneria dei materiali e così via.

Ma ciò che più mi interessava allora e ancora mi stupisce più in questo giorno è stato qualcosa di completamente estraneo.

In effetti, fu proprio questa tecnologia che, subito saltò fuori da me, quando quando vidi il Ciad e foto Rajman, e ancor più nelle foto Bacino Grande.


La "Lingua"

Linguaggio alieno, mettere la parola "lingua"  tra virgolette, perché chiamare quello che sto per descrivere un "linguaggio" è un termine improprio, anche se è un errore facile da fare.
Il loro hardware non è stato operato in tutto allo stesso modo come la nostra. Nella nostra tecnologia, ancora oggi, abbiamo una combinazione di hardware e software che gira su quasi tutto sul pianeta. Il software è più astratto del hardware, ma alla fine ha bisogno di hardware per eseguirlo. In altre parole, non c'è modo di scrivere un programma per computer su un pezzo di carta, quel pezzo di carta su un tavolo o qualcosa, e si aspettano di fare effettivamente qualcosa. In realtà, il codice più potente del mondo non fa nulla fino a quando non ci sia un pezzo di hardware che interpreta e traduce i comandi in azioni.
Ma la loro tecnologia è diversa.

E' davvero funziona come il pezzo di carta magico seduto su un tavolo, in un modo di dire. Avevano qualcosa di simile a una lingua, che potrebbe letteralmente  eseguire se stesso, almeno in presenza di un tipo molto specifico di settore.

La lingua, un termine che sto ancora utilizzando in modo molto impreciso, è un sistema di simboli (che fa certamente molto assomigliare ad una lingua scritta) con forme geometriche e disegni che si incastrano a formare schemi che sono funzionali.

Una volta che sono tratte/scritte, per così dire, su una superficie adatta fatta di un materiale adatto ed in presenza di un certo tipo di campo, innesca lo svolgimento dei compiti desiderati. E 'davvero mi sembrava magico per noi, anche dopo che abbiamo iniziato a comprendere i principi dietro.

Ho lavorato con questi simboli più che altro durante il mio tempo a PACL, e li riconobbi il momento vedendoli nelle foto.

Essi appaiono in una forma molto semplice, su imbarcazioni del Ciad, ma appaiono in forma schema più complesso sul lato inferiore dell'oggetto  Bacino Grande . Entrambi sono inconfondibili, anche le piccole dimensioni delle foto Big Basin. Un esempio di un diagramma nello stile del mestiere Grande bacino è incluso in questo in una serie di pagine digitalizzate dal [mis-intitolato] "Primer Analisi linguistica". Avevamo bisogno di una copia di tale diagramma per essere assolutamente precisi, e ci sono voluti circa un mese per una squadra di sei-copia che figura nel nostro progetto di programma!
Spiegando tutto quello che ho imparato a conoscere questa tecnologia, ci sarebbe da riempire diversi volumi, ma farò del mio meglio per spiegare almeno alcuni dei concetti più avanti, mi prendo il tempo di scrivere tutto questo più giù.
Prima di tutto, non avrebbe aperto il loro hardware per trovare un CPU qui, e un bus dati lì e qualche tipo di memoria laggiù. Il loro hardware sembrava essere perfettamente solido e coerente in termini di materiali da un lato all'altro. Come una roccia o un pezzo di metallo. Ma su un'analisi più attenta, abbiamo cominciato a scoprire che in realtà è stato un grande supporto olografico computazionale - ogni "elemento di calcolo" (particelle essenzialmente individuali) possono funzionare in modo indipendente, ma sono progettati per funzionare insieme in gruppi tremendamente grandi. Io dico che è olografica, perché si può dividere in piccoli pezzi come si desidera e ancora trovare una rappresentazione in scala ridotta, ma completa di tutto il sistema. Essi producono una potenza di calcolo non lineare quando raggruppati. Quindi 4 elementi che lavorano insieme è in realtà più di 4 volte più potente di 1.

La maggior parte della "materia" all'interno dei loro oggetti (in genere tutto, ma l'involucro esterno) è in realtà questo substrato e può contribuire al calcolo in qualsiasi momento e in qualsiasi stato. La forma di questi "pezzi" di substrato ha avuto anche un effetto profondo sulla sua funzionalità, e spesso servito come una "scorciatoia" per raggiungere un obiettivo che altrimenti potrebbe essere più complessa.

Ma torniamo alla lingua...


La lingua è in realtà un "modello funzionale". Le forme del, simboli forme e le modalità di tale dispositivo stesso funzionale. Ciò che rende il tutto particolarmente difficile da afferrare è che ogni elemento di ogni "figura" è dipendente e relativi ad ogni altro elemento, il che significa che nessun dettaglio può essere creato, rimosso o modificato in modo indipendente. Gli esseri umani come lingua scritta in quanto ogni elemento del linguaggio può essere compreso da solo, e da questo, espressioni complesse possono essere costruite. Tuttavia, il loro "linguaggio" è completamente sensibile al contesto, il che significa che un dato simbolo potrebbe significare meno di un 1-bit bandiera in un unico contesto, o, letteralmente, contiene l'intero genoma umano o di una mappa stellare in un'altra galassia. La possibilità per un singolo, piccolo simbolo di contenere, non solo rappresentano, enormi quantità di dati è un altro contro-intuitivo aspetto di questo concetto. Abbiamo capito subito che anche lavorando in gruppi di 10 o più per il più semplice dei diagrammi, abbiamo trovato praticamente impossibile fare nulla. Come ogni nuova caratteristica è stata aggiunta, la complessità del diagramma è cresciuto in modo esponenziale fino a raggiungere proporzioni ingestibili. Per questo motivo abbiamo iniziato a sviluppare sistemi basati su computer per gestire questi dati e ha raggiunto un certo successo, anche se ancora una volta abbiamo scoperto che una soglia è stata rapidamente raggiunta oltre la quale anche i super-computer del giorno non erano in grado di tenere il passo.

Si diceva che gli extraterrestri potrebbero progettare questi schemi più velocemente e facilmente come un programmatore umano potrebbe fare per scrivere un programma Fortran. E 'umiliante pensare che anche una rete di super-computer non era in grado di duplicare quello che potevano fare le loro teste. Il nostro intero sistema del linguaggio si basa sull'idea di assegnare significato ai simboli. La loro tecnologia, tuttavia, si fonde in qualche modo al simbolo e al significato, così un pubblico soggettivo non è necessario. Puoi inserire il significato che desideri sui simboli, ma il loro comportamento e la funzionalità non cambierà, non più di quanto un transistor funzionerà in modo diverso se dargli un altro nome.
Ecco un esempio di come la complessità del processo.

Immaginate, vi chiedo di aggiungere in modo incrementale parole a caso , una lista in modo tale che non esistono due parole utilizzare una qualsiasi delle stesse lettere, ed è necessario eseguire questo esercizio interamente nella tua testa, quindi non si può fare affidamento su un computer o anche carta e penna . Se il primo della lista è, diciamo, "FOX", la seconda voce esclude tutte le parole con le lettere F, O e X. Se la parola successiva si sceglie è "albero", quindi la terza parola nella lista non può hanno la lettere F, O, X, T, R, o E in essa. Come potete immaginare, arrivando anche con una terza parola potrebbe iniziare a ottenere solo un po 'complicato, soprattutto perché non è possibile visualizzare facilmente le lettere escluse scrivendo le parole. Con il tempo si arriva alle parole quarto, quinto e sesto, il problema è fuori controllo. Ora immaginate cercando di aggiungere la parola miliardesimo alla lista (immaginate anche che stiamo lavorando con un alfabeto infinito per non corto di lettere) e potete immaginare quanto sia difficile anche per un computer per tenere il passo. Inutile dire che scrivere questo genere di cose "a mano" in ordini di grandezza è oltre le capacità del cervello.
Il mio background si prestava bene a questo tipo di lavoro però. Ho passato anni a scrivere il codice e la progettazione di circuiti analogici e digitali, un processo che, almeno visivamente simile a questi schemi in qualche modo. Ho anche avuto una grande affinità personali per combinatoria, che mi ha servito bene come ho aiutato con la progettazione del software che gira su super-computer in grado di destreggiarsi tra i trilioni spesso di regole necessarie per creare uno schema valido di qualsiasi complessità ragionevole. Questo sovrapposte un po 'con la teoria del compilatore pure, un argomento ho sempre trovato affascinante, e in particolare l'ottimizzazione del compilatore, un campo che non era la metà di quello che è oggi allora. Uno scherzo tra la squadra linguistica è che la notazione O-grande non poteva descrivere adeguatamente la vastità del compito, quindi ci sostituire altre parole per "grandi". Con il tempo ho lasciato mi ricordo il consenso è stato "astronomico-O", infine ha fatto giustizia.
Come ho detto, potrei andare avanti per ore su questo argomento, e mi piacerebbe scrivere almeno un libro introduttivo sul tema se non fosse ancora del tutto segreto, ma non è questo il punto di questa lettera così proverò a tornare in pista.
L'ultima cosa che vorrei discutere è come ho ottenuto le copie di questo materiale, cosa ho in mio possesso, e ciò che ho intenzione di fare con esso in futuro.


  La mia collezione

Ho lavorato a PACL 1984-1987, quando ormai ero completamente bruciato. L'enorme volume di informazioni da tenere a mente durante il lavoro con i diagrammi era sufficiente per sfidare la sanità mentale di nessuno, e sono rimasto davvero alla fine della mia corda con l'atteggiamento dei militari verso il nostro "bisogno di sapere". La nostra capacità di ottenere il lavoro svolto è stato costantemente ostacolato dalla loro riluttanza a fornirci le informazioni necessarie, ed ero stanco di burocrazia ottenere in termini di ricerca e sviluppo. Ho lasciato da qualche parte nel mezzo di una di 3 mesi curva a campana, in cui circa un quarto di tutto il personale PACL lasciato per ragioni analoghe.
Sono stato anche in disaccordo con la direzione e la dirigenza ha voluto prendere atto per quanto riguarda il tema degli extra-terrestri. Ho sempre pensato che almeno una qualche forma di divulgazione non sarebbe utile, ma come un ingegnere CARET umile non ero in grado di chiamare i colpi. La verità è che la nostra gestione non ha nemmeno l'interesse di discutere aspetti non tecnici di questo tema (come ad esempio le questioni etiche e filosofiche), anche tra noi stessi, in quanto è sembrato una violazione della sicurezza lasciare civili come noi ovunque vicino a questo genere di cose, in primo luogo.
Così, circa 3 mesi prima mi sono dimesso (che era di circa 8 mesi prima ero veramente fuori, dal momento che non solo a piedi da un lavoro del genere con un avviso di 2 settimane). Ho deciso di iniziare approfittando della mia posizione. Come ho detto prima, la mia esperienza mi ha portato in un ruolo di gestione interna prima di quanto alcuni dei miei colleghi, e dopo circa un anno di quel tipo di stato, le ricerche in uscita ogni notte è diventata un po 'meno rigorosa. Di solito, siamo stati obbligati a svuotare qualsiasi, sacchi contenitori o cartelle, quindi rimuovere la nostra camicia e scarpe e sottoporsi a una sorta di perquisizione. non era permesso portare il lavoro o parte del materiale o dati a casa con te, non importa chi tu fossi. Per me, però, la ricerca valigetta finalmente è stato sufficiente.
Anche prima di aver deciso di farlo, ero sicuro che sarei stato in grado di nascondere alcuni materiali con me. L'ho voluto fare perché sapevo che sarebbe venuto il giorno in cui avrei avuto voglia di scrivere qualcosa del genere, e sapevo che mi sarei pentito fino al giorno in cui sarei morto se non avessi almeno lasciato aperto la possibilità di farlo. Così ho iniziato a fotocopiare i documenti e le relazioni a dozzine. Mi piacerebbe poi mettere le carte sotto la camicia intorno alla mia schiena, infilata nella mia cintura abbastanza sicura in modo che non sarebbero caduti. Potrei farlo in uno dei pochi brevi, corridoi senza finestre su alcuni dei piani inferiori, che sono stati tra i pochi luoghi che non avevano una guardia armata a guardare ogni mio movimento. Mi piacerebbe camminare con una pila di fogli abbastanza grande in una estremità che quando sono uscito l'altra estremità con alcuni di loro nella mia camicia, non ci sarebbe una differenza visibile in quello che avevo in mano.

Non si può non essere assolutamente attenti se avete intenzione di fare una trovata come questa. Finché, ho camminato con attenzione in modo da non fare un rumore di increspamento. In realtà, i giornali che ho preso, hanno fatto meno rumore, dal momento che non erano così fragili in quel modo. Avevo spesso verso l'alto di 10-20 pagine in una volta. Con il tempo è stato fatto , io che avevo fatto con centinaia di fotocopie, così come un paio di originali e una vasta collezione di fotografie originali.
Con questa lettera iniziale ho allegato la scansione ad alta risoluzione delle seguenti operazioni:


  1. Una pagina di un riesame inventario con una foto che sembra ritrarre una delle parti si trovano in Rajman l'avvistamento e parti molto simili al mestiere Grande bacino
  2. Le prime 9 pagine di uno dei nostri rapporti di ricerca trimestrale
  3. Scansioni delle fotografie originali usate in tale relazione, dal momento che le fotocopie oscurano la maggior parte dei dettagli
  4. 5 pagine da una relazione sulla nostra analisi in corso del "linguaggio" (impropriamente intitolato "analisi linguistica"), raffigurante il tipo di schema appena visibile sul lato inferiore del mestiere Grande bacino


Questo materiale è il più rilevante ed esplicativo che ho trovato con breve preavviso. Ora che questi sono up, se decido di rilasciare più in futuro, sarò in grado di prendere il mio tempo e di ricerca migliori questa collezione piuttosto grande di me che purtroppo non ho mai organizzato. Non sono sicuro di quello che farò con il resto della collezione per il futuro. Credo che farò aspettare e vedere come tutto questo gioca fuori, e poi giocare a orecchio. Ci sono certamente dei rischi coinvolti in quello che sto facendo, e se dovessero davvero essere identificati e catturati, ci potrebbero essere conseguenze piuttosto gravi.

Tuttavia, ho preso le misure appropriate per garantire un ragionevole livello di anonimato e sono abbastanza sicuro del fatto che le informazioni che ho fin' ora fornito non mi indichi come unico tra i molti dei partecipanti CARET.
Inoltre, una parte di me ha sempre sospettato che il governo si basa sulla perdita occasionale come in questo caso, e vuole effettivamente che ciò accada, perché contribuisce ad una costante, ritmo lento cammino verso rivelare la verità di questa materia.


  Da quando ha lasciato CARET

Come ho detto, ho lasciato PACL nell'87, ma ho mantenuto il contatto con un gran numero di miei amici e colleghi da quei giorni. La maggior parte di noi sono in pensione ormai, tranne ovviamente quelli di noi che sono andati a svolgere un lavoro didattico.

Per quanto riguarda CARET , non sono sicuro che ne è di essa. Se è ancora noto con lo stesso nome , sono abbastanza sicuro che sia ancora attivo in qualche modo, anche se chissà dove. Ho sentito da un numero di persone che PACL ha chiuso i battenti pochi anni dopo aver lasciato, ma ho ancora tempo per avere una risposta chiara sul perché esattamente quello che è successo. Ma sono sicuro che il tipo di lavoro che abbiamo fatto non vi è ancora forte.

Ho sentito da molti amici che ci sono più siti come PACL a Sunnyvale e Mountain View, anche travestiti per sembrare uffici irrilevanti. Ma tutto questo è di seconda mano .
Intorno al 2002 o giù di lì mi sono imbattuto in Coast to Coast AM e sono stati agganciati da allora. Lo ammetto, io non mi prendo la maggior parte dei contenuti della mostra come qualcosa di più di divertimento, ma ci sono state occasioni in cui potevo essere sicuro che un ospite era chiaramente parlando per esperienza o di una fonte bene informata. Per me, c'è solo qualcosa di molto surreale sentire tutta questa speculazione e le cosiddette informazioni privilegiate sugli UFO e simili, ma essendo personalmente in grado di verificare almeno una parte di esso come vero o falso. E 'anche un richiamo notturno di come le cose erano frenetiche in quei giorni, che mi aiuta a godere di più la mia pensione . Sapendo che non faccio parte di quel mondo pazzo è veramente qualcosa che mi piace ogni giorno, per quanto mi manca una parte.


  Conclusione

Quello che ho condiviso finora è solo una parte molto piccola di quello che ho e quello che so. Nonostante l'atmosfera molto riparato ed isolato all'interno di CARET, ho fatto alla fine imparare molto a vari colleghi, e alcuni cose che ho imparato sono davvero incredibili. Vorrei anche dire che per quello che vale, durante il mio tempo non ho mai sentito parlare di invasioni, o rapimenti, o molti degli argomenti più spaventoso, che spesso compaiono sulla Coast to Coast AM. Questo non vuol dire che niente di tutto ciò è vero, ma nel mio tempo, lavorando fianco a fianco con alcuni esponenti tra i più "noti" in questo campo, non è mai venuto fuori. Così almeno posso dire il mio intento non è quello di spaventare nessuno. La mia opinione sulla situazione extraterrestre è molto positiva, anche se ancora altamente segreta.

Buttate via le vostre idee circa una guerra spaziale o qualcosa di sciocco come quello. Saremmo in grado di combattere contro di loro più o meno quanto le formiche potrebbero combattere contro una fuga precipitosa di bufalo.

Ma va bene così. Noi siamo la razza primitiva, le altre razze avanzate ci lasciano vivere i nostri anni primitivi come loro hanno vissuto i propri  nel loro giorno e non c'è ragione di pensare che sarà diverso per noi.

Non sono sul mercato per un nuovo pianeta e se lo fossero, non ci sono troppi pianeti là fuori per loro da prendersi cura di noi, basta prenderci con la forza.
Ribadire il mio pensiero sugli avvistamenti recenti, direi che la sperimentazione effettuata negli ultimi due mesi su un dispositivo che, tra le altre cose, è in grado di interferire con vari oggetti e l' invisibilità , portando un' ondata di avvistamenti. Non si possono spiegare tutti gli eventi recenti, ma come ho detto, scommetto la mia vita che è esattamente quello che è successo a bacino Big almeno, ed è probabilmente correlata in qualche modo gli avvistamenti Ciad, Rajman e Tahoe. Così, nonostante tutte le fanfare recenti su questo, direi che questo non significa molto. Più importante, non sono improvvisamente "qui". Sono stati qui per molto tempo, ma è capitato di girare involontariamente visibili per brevi periodi di recente.
Infine, ci sono tante persone vendendo libri e DVD, e conferenze facendo, e tutto ciò che fanno, vorrei ribadire il fatto che io non sono qui per vendere qualcosa. Il materiale in condivisione è libero da distribuire a patto che tutto rimanga intatto e non modificato, e in questa lettera è incluso. Io tendo a mettere in discussione le motivazioni di chiunque pagamento in denaro dia loro delle informazioni, e assicuro che non farò mai una cosa del genere.

E in futuro, solo per coprire tutte le basi, chi afferma di essere me che sta vendendo un DVD o un libro non è più certo che si tratta di me.
Eventuali versioni future da parte mia verranno da l'indirizzo email che ho usato per contattare Coast to Coast AM, e sarà inviato a loro soltanto. Vorrei chiarire questo punto e per garantire che si possa essere sicuri che qualsiasi informazione futuro viene dalla stessa fonte, anche se devo essere chiaro: in questo momento non ho alcun piani futuri per ulteriori informazioni.

Il tempo ci dirà quanto tempo manterrà questa politica, ma non aspettatevi niente più presto.

Mi piacerebbe davvero lasciare che questa informazione "accontentarsi" per un po 'e vedere come va. Se ricevo un controllo fiscale domani, allora forse questo che ho fatto non è stato furbo. Fino ad allora, ho intenzione di prenderla con calma.

Spero che queste informazioni siano state utili.


Fine

Top Secret UFO Project C-A-R-E-T 1/5

Top Secret UFO Project C-A-R-E-T 2/5

Top Secret UFO Project C-A-R-E-T 3/5

Top Secret UFO Project C-A-R-E-T 4/5

Top Secret UFO Project C-A-R-E-T 5/5

Caret Program Assemblated
Caret Program Assemblated

Posto questo bel video che ho trovato in rete

che mostra con un'animazione tutte le immagini riportate sui documenti, davvero ben fatto.

Drone strange craft - Music

2
2
sito ufologico