• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Project Aquarius

Dan Burisch
Dan Burisch

 

Open Minds ha recentemente documentato, con dovizia di particolari  il "Progetto Aquarius" ( presunto progetto segreto del governo americano per la ricerca delle entità biologiche extraterrestri e la loro presenza sulla Terra ) come racconta il molto controverso whistle-blower, il dottor Dan Burisch. Il Dr. Burisch è stato intervistato a Open Minds dal ricercatore Michael Schratt sui dettagli e interazioni rivendicati da Burisch con un extraterrestre di nome "J-Rod", che è stato ospitato in una base sotterranea segreta dell'Area 51 denominata S4. Rapporto completo di Schratt è ora disponibile sotto.
L'Area 51 che si trova nella zona militare Nellis Air Base militare a lungo sospettata di possedere un impianto di memorizzazione extraterrestre utilizzabile e di detriti recuperati dalla US Air Force nell'area S4 alloggiati sotto la vicina Papoose Mountain.

Utilizzando le descrizioni di Burisch, Open Minds ha creato una ricostruzione mai vista prima, completamente illustrata della base multistrati, tra cui interi contenuti di ogni livello.
In alcuni dei progetti, Burisch descrive nella relazione "Project Looking Glass", l' indagine del governo americano e la fattibilità di determinare gli eventi futuri probabili.

Inoltre, l'antica connessione sumera di stargate artificiali attivati nell' Area S4 e la loro connessione alla invasione dell'Iraq del 2003.

L'articolo fornisce le spiegazioni di Burisch alle seguenti domande imbarazzanti:

  • Chi sono gli extraterrestri?
  • Da dove vengono?
  • Perché sono qui?....

...e i resoconti dettagliati di Burisch su come J-Rod e il suo mezzo di trasporto finirono in Zona S4. Si prega di notare che il dottor Dan Burisch è anche conosciuto come Dan Crain ed entrambi i nomi sono usati nel documento, ma si riferiscono alla stessa persona.
Visualizza il documento nella sua interezza qui sotto nel PDF:

 

Alcune immagini / illustrazioni contenute nel documento sono stati creati da Mark McCandlish e fornite da Stargate Productions.

 

Fonte

 

File PDF
File PDF
Download
Progetto Aquarius in inglese scaricabile
Progetto Aquarius in inglese by Open Minds Production 2010
PROJECT_AQUARIUS_DOCUMENT.pdf
Documento Adobe Acrobat 20.2 MB
Download
Sito ufologico
Riassunto
Riassunto

Riassunto delle testimonianze di Dan Burisch

 

Il seguente testo è stato scritto da una collega di Dan Burisch, Marci McDowell, con un numero di note di chiarificazione e altri link aggiunti dal Project Camelot.

Lo offriamo in risposta a molte richieste di un riassunto per questa complessa e importante testimonianza della storia di Dan Burisch.

Dr. Dan B Catselas Burisch - breve biografia

Il Dr. Burisch è stato uno Scienziato/Operatore Senior, responsabile per il Comitato di Maggioranza del Majestic 12 ( 1986-2003 ), quindi solo per il Majestic 12 ( 2003-2005 ), prima di essere sospeso ( 12 ottobre 2005 ).
Durante la Guerra del Golfo del 1991, venne assegnato ad una Unità Black/Ops e venne posizionato nella Zona d'Operazione della Coalizione Internazionale, per contrastare una unità militare illegale che voleva applicare agenti di guerra biologica contro l'Esercito dell'Iraq. Dopo il suo ritorno, venne assegnato come "Microbiologo V" al Papoose Lake Facility ( S4 ) e ha operato come Capo Gruppo di Lavoro sul Progetto Aquarius, dove le sue responsabilità includevano la guida di un gruppo di scienziati nella ricerca sui "J-Rods" ( entità extraterrestri ) che hanno una neuropatia.

Tale investigazione includeva il suo inserimento in una Sfera Sterile di contenimento e l'interazione diretta con il J-Rod, quindi la lavorazione, la valutazione e la trasformazione di campioni di tessuto da reintrodurre nel J-Rod, con l'intento di guarire la patologia.
Nei primi anni '90, il Dr.Burisch è stato formalmente censurato dal Comitato di Maggioranza per la sua violazione degli ordini diretti, poi gli vennero ripristinate le credenziali accademiche nel 2006 con l'intervento di un ordine Religioso privato, con base in Francia ( Le sue credenziali possono essere verificate su richiesta ).

Durante il 2005, per poco tempo, il Dr.Burisch è divenuto membro del Majestic 12, come MJ-9 e infine assegnato come H-1-Maj, la persona scelta per rivelare l'"informazione del lignaggio umano degli extraterrestri ( viaggio nel tempo )".

Ha completato i suoi ordini finali nel Settembre 2006 e si è ritirato dal servizio.

Nel giugno 2007 gli venne chiesto dal nuovo gruppo Majestic di partecipare per diversi mesi ad uno speciale progetto in merito alla "Sicurezza Nazionale", cosa che ha accettato.

Questa assegnazione è rimasta operativa fino al 14 dicembre 2007.

Il Dr.Burisch continua a condurre ricerca pubblica come Capo Scienziato del "Eagles Disobey Research Consortium" e Corporate Director di Eagles Disobey Inc., con la Dr.Marcia McDowell ( Presidentessa di Eagles Disobey Inc. ).

Le loro pubblicazioni includono l'analisi delle immagini sulle anomalie di Marte, la ricerca Acustica verso le Arti Curative e Scienze e una inusuale scoperta, definita "Lotus".

Il Dr. Burisch farà un annuncio pubblico su Lotus durante la sua intervista programmata con Rob Simone, il 1 marzo 2008 all'International UFO Congress di Laughlin, Nevada.

Le esperienze di Dan con gli Extraterrestri e il Majestic 12 riportano a 20 anni fa.

Venne inserito nel Majestic nel 1986, mentre studiava alla UNLV. Persino prima di andare alla UNLV aveva una lunga e distinta storia nella microbiologia, lavorando per molti anni con la Los Angeles Microscopical Society e studiando col Dr.John Bunyan ( Inghilterra ), quindi il Majestic sapeva che era dotato. Gli offrirono una opportunità per lavorare nelle BlackOps, nella sua specialità e divenne molto rispettato nelle Applicazioni Speciali ed ebbe la possibilità di studiare ulteriormente nella sua area, come mai avrebbe sognato.

Quindi disse "si" e si trovò addestrato per lavorare in Area-51 su materiali biologici "esotici".
Al tempo, Dan non sapeva di essere stato spalleggiato da uno dei membri di più alto livello nel Majestic-12, che sentiva ( e continua a sentire ) molto affetto per Dan, per gli eventi che circondano l'abduction di Dan nei primi anni '70. Mentre lavorava, Dan ( al tempo il Dr. Dan Crain aveva completato la sua laurea ), imparò che il tessuto che stava studiando era in effetti di natura extraterrestre.
Dan scoprì che gli venne data una certa libertà di agire, lavorando nella struttura.

Doveva ancora seguire tutti i protocolli, comunque il suo badge ( come abbiamo poi appreso ) venne configurato per permettergli di accedere a livelli multipli nei complessi laboratori sia in Area-51 che in S-4. Questo gli permise un certo range di movimento e di accedere ad altri progetti che raramente altri possono sperimentare negli ambienti delle Applicazioni Speciali.
Dan divenne famigliare col progetto chiamato "Looking Glass", che riguarda un dispositivo extraterrestre retro-ingegnerizzato, in origine progettato per fare da portale per un viaggio tipo Stargate, che ha la possibilità di piegare lo spazio-tempo, in modo da poter osservare gli eventi davanti e dietro l'orizzonte. Quando viene affiancato ad un secondo dispositivo, gli eventi non possono essere solo osservati, ma anche ascoltati e altro.

Questo dispositivo è stato provato per protocolli di comunicazione e applicazioni di trasporto come recentemente nel 2003-2004, prima di essere smantellato per ragioni di sicurezza, in quanto siamo in uno spazio più carico energeticamente nel piano galattico.
Nell'essere introdotto in questi altri progetti, Dan iniziò a lavorare come parte del team Aquarius-J-Rod, che doveva capire perché i J-Rods ( chiamati comunemente Grigi ) stavano soffrendo da una condizione medica debilitante che colpisce i loro nervi.

Parte di questo lavoro riguardava la raccolta di campioni di tessuto da un J-Rod tenuto nella S-4 in una "Sfera Sterile", progettata per supportare i suoi bisogni atmosferici e ambientali.
Divenne subito apparente che questi extraterrestri non erano così diversi da noi.

Infatti, col miglioramento della comunicazione, si apprese che non sono più viaggiatori nello spazio-tempo che nello spazio, usando un piccolo pianeta, nel Sistema di Gliese come base locale ( approssimativamente a 15 anni luce dalla Terra ), dove possono partire per i loro viaggi verso di noi. Usando la tecnologia del Looking Glass ( che si potrebbe meglio chiamare tecnologia Stargate ), viaggiarono nel tempo da un futuro Umano, che per loro è reale, ma solo potenziale per noi.
Dan venne introdotto ai protocolli attorno al J-Rod, prendendolo come parte del backup team, mentre il suo supervisore Steven M. sarebbe andato nel recupero dei campioni di tessuto. Comunque, il J-Rod iniziò a rigettare Steven e chiese di Dan, che dovette entrare nella Sfera Sterile per i campioni di tessuto.
Questo creò immediati problemi nella struttura del team, in quanto Dan era un nuovo membro e non di livello sufficiente per tale responsabilità. Però il J-Rod insisteva.

Dan venne rapidamente promosso nel team e si trovò presto ad essere istruito nei protocolli necessari per entrare nella Sfera Sterile e lavorare direttamente col J-Rod. ( Dan descrive questi passi in dettaglio nel DVD, fin dall'inizio del processo, il protocollo di entrata nella Sfera Sterile, il metodo di campionamento dei tessuti, com'era lavorare con l'extraterrestre, la loro comunicazione, i protocolli di uscita ecc..spiega passo passo in modo che tutti possano capire. ) Si apprese dopo che la ragione per l'insistenza del J-Rod su questo cambio di personale, fu perché riconobbe Dan come uno dei bimbi addotti sulla nave in cui era stato a bordo negli anni '70. E' sempre difficile spiegare questo, come è difficile spiegare i movimenti nel tempo e nello spazio.

Questo particolare J-Rod ha viaggiato in un gruppo di P45 ( gruppo di J-Rod che si è originato approssimativamente 45000 anni nel futuro ), che stavano facendo abduction quel giorno negli anni '70. Quindi ha viaggiato indietro nel 1953 per una diversa missione che è finita in un crash vicino a Kingman, AZ. Venne recuperato da questo luogo e preso alla S-4 e rinchiuso lì. Come risultato della sua presenza quando Dan venne addotto, sentì forte connessione con lui.
Dan si abituò al suo nuovo ruolo, ma in una occasione, mentre lavorava direttamente col J-Rod, ruppe il protocollo e il J-Rod si avvicinò a Dan.

Questo avvenne presto nella loro relazione di lavoro e Dan fece un passo indietro ( rompendo ancora il protocollo ) e finì per terra cadendo.

Il J-Rod salì su di lui e si sedette sul suo petto e ne approfittò per passare a Dan molta della storia del suo popolo e delle sue esperienze personali con Dan.

 

Ricostruzione dell'incidente di Dan Burisch con il J-Rod
Ricostruzione dell'incidente di Dan Burisch con il J-Rod

 

Questo non era mai accaduto e spinse una reazione di emergenza nel team di supporto. Nel momento necessario a portare qualcuno dentro la Sfera per salvare Dan, il J-Rod scaricò molta informazione nella mente di Dan. Dan non era conscio quando venne raccolto e passò molti giorni in coma ( per come ho capito ).

Venne tenuto nelle strutture mediche della sezione S-4 finché non si riprese abbastanza per tornare a lavorare all'Area-51 e quindi a Las Vegas.
Da quel momento, ci sono stati diversi tentativi senza successo, di far condividere a Dan le informazioni ottenute dal J-Rod, col Majestic. Dan si è rifiutato di dire molto, ma poi è stato molto interessato nel nostro programma spaziale ( tra altre cose ).
Dan raccolse campioni di tessuto dal J-Rod per circa 2 anni, finendo nel 1996.

Il documento Q-94 ( mi è stato consegnato da Steven M. prima di morire ) è una bozza di un documento che Dan e Steve stavano scrivendo per andare al Cover Committee, che riguardava il loro lavoro con i campioni di tessuto della serie King.

E' importante per molte ragioni, inclusi rari indizi che fornisce sul modo in cui le cose vengono fatte e come vengono scritte in un progetto BlackOps.

Negli anni seguenti, Dan ha lavorato col Majestic quando a loro necessario e ha mantenuto un lavoro di copertura a Las Vegas ( diversi lavori, nel campo della sicurezza ).

Un giorno, nel lavorare su immagini di Marte nel NSSDC ( galleria NASA ), Dan vide qualcosa che sembrava come un'altra faccia sulla superficie di Marte, nell'area chiamata "città Inca". Durante il 1997 e 1998 Dan ha lavorato con Marcia McDowell su un libro intitolato Eagles Disobey: The Case for Inca City, Marte.

Il fatto che stesse scrivendo questo libro e scoprendo un enorme numero di anomalie in regioni prima ignorate, venne preso in considerazione dal Majestic.

Sito ufologico
Eagles Disobey: The Case for Inca City Mars by B. J. Wolf
Eagles Disobey: The Case for Inca City Mars by B. J. Wolf

 

Quindi gli fecero ancora pressione per informazioni su quello che gli rilasciò il J-Rod e se avessero a che vedere con le sue scoperte. Dan si rifiutò ancora di dirglielo.

Allora la NASA annunciò di aver scoperto evidenza di vita in un meteorite marziano, cosa che Dan esaminò e trovò simile a un piccolo microbo scoperto da uno dei membri NASA 30 anni prima in Australia e immediatamente sfidò gli annunci NASA.
Mentre il nostro lavoro si avvicinava alla pubblicazione e divenne più volatile, iniziarono le minacce. Fu un periodo difficile, sia io che Dan eravamo spaventati per noi e i nostri cari, ma decidemmo di andare avanti, nonostante il rischio.

Infine il Comitato di Maggioranza (il corpo che stava sopra al Majestic-12 per un certo tempo, fino a circa il 2002), era scocciato dal rifiuto di Dan e chiese che il libro venisse bloccato. Imparammo dopo che avevano paura di quanto potevamo essere vicini a capire la dottrina del paradosso di linea temporale convergente (i problemi causati dai J-Rods che stavano usando la loro tecnologia per viaggiare indietro nel tempo e quindi creando anomalie di sovrapposizione temporale).

Chiaramente Dan si rifiutò. Il libro venne pubblicato e rilasciato nel tardo 1998.

Quasi immediatamente il Comitato fece un'azione contro Dan che perse la sua laurea.

(Questo non è difficile per loro, da quando il Majestic controlla il "campo di gioco").

La perdita della sua credenziale colpì violentemente Dan da portarlo in ospedale per attacco cardiaco. Dopo il suo recupero, Dan si scoprì seriamente in scontro col Majestic e il Comitato di Maggioranza. Dan continuò a cercare anomalie su Marte e producemmo due piccole pubblicazioni (che saranno lavorate nella riscrizione di Eagles Disobey in corso) mostrando fantastiche scoperte sulla superficie di Marte. 

Verso il 1999, il Comitato di Maggioranza era determinato a fare qualcosa per il comportamento di Dan. Non potevano eliminarlo, dato che aveva forti collegamenti agli alti livelli del Majestic, così come profonde connessioni con i J-Rods, che stavano trattando con il Majestic e a livello del governo, inoltre Dan aveva collegamenti famigliari per il suo matrimonio, nella famiglia del Majestic che riportavano all'incidente di Roswell degli anni '40.

Quindi, venne presa la decisione di tentare la modifica delle sue memorie di ribellione contro la loro autorità (in essenza l'intero periodo di tempo in cui ha lavorato su Marte e ha scritto il libro Eagles Disobey: The Case for Inca City, Mars) e spostare la sua famiglia in un nuovo posto, con un nuovo lavoro di copertura e un diverso ambiente.

Per facilitare tutto, Dan venne portato al nord e venne sottoposto ad un processo che riguardava neuro-peptidi sperimentali (non conosco tutti i dettagli).

In seguito, venne portato in Mississipi per iniziare una nuova vita.

Quello che non avevano previsto nel Comitato di Maggioranza, fu che la mente di Dan rigettasse il condizionamento e poco dopo riprese a ricordare.

Spaventati per la sua salute sotto stress per questi imprevisti risultati (e spaventati per aver probabilmente rovinato uno dei loro migliori scienziati), decisero di invertire su quello che avevano fatto. Dan venne ripreso in una struttura sicura e tornò a Las Vegas, dove la sua famiglia si era ristabilita per attendere il suo ritorno.

Fortunatamente Dan recuperò e tornò alla sua normale vita a Las Vegas, per concentrarsi sulla sua ricerca e suoi studi personali. Il tempo passava e Dan si trovò profondamente coinvolto nel suo studio del manoscritto Voynich e del suo progetto personale intitolato the Lotus protocol. Si trovò coinvolto anche nel trattato T-9 tramite le connessioni col Majestic, in cui ebbe un ruolo chiave per portare il numero di abductions autorizzate nel trattato, ridotto a 0. Recentemente, iniziò a fare ricerche nelle frequenze Solfeggio.

Questo venne incluso in un progetto che ha ricevuto attenzione dal Dr.Len Horowitz e Dan Winter. Quello che è partito come un piccolo progetto sta guadagnando attenzione, in quanto abbiamo diverse richieste di pubblicazione.

Abbiamo anticipato il suo rilascio verso la fine del 2006 o inizio 2007.

Nel tardo 2003 sono accadute due cose: sono stata avvicinata dal Majestic e mi è stata offerta una possibilità di lavorare direttamente con Dan per aiutarlo a completare certi progetti che loro ritengono importanti.

( Perché non mi hanno uccisa? Ho appreso, che mio padre era profondamente coinvolto come corriere tra i paesi per il Majestic-12 durante la creazione del Comitato di Maggioranza a metà degli anni '60 ).

L'altra cosa che avvenne fu che Dan rivide il J-Rod che divenne suo amico alla S-4.

Le circostanze vengono meglio spiegate da Dan nel DVD, ma (è sufficiente dire) in una mossa improvvisa, Dan aiutò il J-Rod a usare il dispositivo Stargate (operativo nelle vicinanze) per farlo tornare a casa. Il personale Majestic si irritò molto con Dan, ma non poterono fare altro. Quindi, alla fine del 2005, Dan ricevette ordine di parlare apertamente sulla sua esperienza col J-Rod così come sul periodo nell'Area 51/S-4 e sulla sua storia col Majestic.  Fu una decisione sconvolgente presa dal Majestic-12 e quando ricevettero la sua risposta positiva, diedero a Dan circa un anno per farlo.
Gli ordini erano anche per me (per facilitare il lavoro di Dan) e altri, per proteggerlo nella sua missione. Quando parlammo ai nostri soci della situazione, ricevemmo subito offerta di aiuto. Infatti, cercammo due volte di lavorare con persone che dissero "tutto quello che vogliono fare è aiutare". Sfortunatamente, ogni volta, in pochi mesi, il loro "aiuto" cambiava in qualcosa di molto diverso. Sapevamo che l'unico modo per compiere gli ordini nel tempo dato, era tenere la cosa nelle nostre mani.

Questo significava che dovevo imparare a editare sperando per il meglio.
Il DVD che abbiamo rilasciato recentemente io e Dan (in cui Dan parla in dettaglio della sua esperienza all'Area-51, S-4 e questo periodo al Majestic) è stato fatto seguendo gli ordini. Dan parla di problemi con la dottrina del paradosso delle linee temporali convergenti e della tecnologia Stargate (Looking Glass) che ci coinvolge tutti.

Non è solo una forma di nuova tecnologia; è qualcosa che ha il potenziale di causare danni irreparabili mentre ci muoviamo in questo tempo critico della nostra storia.

Potremmo vedere una grande catastrofe o un rinascimento dell'umanità, dipende da come gestiamo questi prossimi pochi anni, fisicamente (bloccando la proliferazione di questa tecnologia) e spiritualmente. Il problema della proliferazione tecnologica è stato "gestito" e continua ad essere contenuto da forze armate di grandi nazioni che lavorano assieme silenziosamente, il problema spirituale è qualcosa in cui possiamo aiutare tutti.
Dal lato spirituale, incoraggiamo tutti a concentrarsi sull'UNITA' e a meditare o pregare per l'umanità, perché si muova con successo attraverso questo periodo di crisi.

Se prendiamo la strada sbagliata, giustifichiamo i libri di storia dei J-Rod e probabilmente l'umanità si fratturerà come risultato, dividendosi in J-Rods e Orions (nome dato alla destinazione finale di questi due gruppi). L'amico di Dan, un J-Rod che tornò indietro da circa 52000 anni nel nostro futuro, è tornato non solo per avere aiuto per il suo popolo ammalato, ma per condividere un'informazione con noi, in modo da farci prendere i passi necessari per migliorare il nostro futuro.
Credo che il Majestic-12 sappia che Dan ha appreso cose dal J-Rod durante l'evento nella Sfera Sterile (Clean Sphere), che dovrebbero essere condivise col pubblico, quindi potremmo farlo durante questo periodo critico della nostra storia per emergere in un futuro con una umanità unita. So anche che non possiamo raggiungere tutti.

Però confido che i nostri migliori sforzi porteranno questa informazione nei cuori e nelle menti delle persone giuste, che aiuteranno a fare la differenza.

Questo è ciò che "Dillo al Mondo" significa veramente.
Ecco perché stiamo facendo tutto questo e ci facciamo avanti ora per dire alle persone la verità sull'esperienza di Dan e su quello che ha appreso delle Intelligenze Extraterrestri di prima mano. Questo primo DVD, oltre alle diverse ore di riprese dal vivo e interviste registrate che Dan ha fornito ai media, tecnicamente hanno portato a termine la missione.

Ora che Dan ha raggiunto i requisiti minimi, ora è libero di fare quello che vuole col resto del suo tempo. Io, dall'altra parte, ho ancora molte informazioni e materiale registrato con cui potrei fare ulteriori DVD sugli aspetti dell'esperienza di Dan, che non ho avuto tempo di inserire nel primo DVD. Sono anche in possesso dei diari di Dan, che trattano dei 20 anni della sua vita, oltre a centinaia di migliaia di immagini e video della sua ricerca.

Come molti di voi sanno, la salute di Dan non è buona. Dopo il suo sforzo durato un anno per eseguire gli ordini, ha subito un altro attacco ed è ancora ammalato.

Ci ha presi di sorpresa e ci ha forzato a mettere i freni alle telefonate che Dan aveva iniziato a fare con persone interessate nella comunità.

Si spera che riprendano appena si sentirà meglio, ma dipende tutto dalla sua salute. In un modo o nell'altro, tutte le promesse che io e Dan abbiamo fatto sulla rivelazione di tali informazioni al pubblico, verranno onorate e le contribuzioni sottolineate da Dan, verranno fatte. Una cosa che so è che Dan è un combattente (guardate su you tube gli 8 minuti di video in cui Dan è stato registrato inconsapevolmente dalla telecamera e poi rilasciato su suo permesso). E' passato da solo in sfide più dure di quelle passate da 10 persone che conosco messe assieme e sta ancora combattendo.

Penso che possa ispirare tutti, non mollate! Siate veri con voi stessi, mantenere intatto l'onore, fate ciò che sentite giusto anche se inconveniente e continuate a spingere avanti senza preoccuparvi di quello che dicono le persone.

Marcia A. McDowell, Ph.D. 09/2006

Il DVD, intitolato Tell The World, è disponibile da Marci McDowell su: https://www.eaglesdisobey.net/

 

Bill Hamilton - Project Aquarius and the Dan Burisch Story

Sito ufologico
sito ufologico
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Comitato Robertson
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Documenti ufficiali
  • Dossier Europa
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Cecconi
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Kecksburg
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il Trattato di Greada 1954
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Ingegneria extraterrestre
  • Invasioni aliene
  • La battaglia di Los Angeles
  • L’avvistamento di Boinaiai
  • L’avvistamento di Lubbock
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente di Aztec
  • L'incidente di Cash-Landrum
  • L'incidente di Cosford
  • L'incidente di George Gorman
  • L'incidente di Maury Island
  • L'incidente di Teheran
  • L'incidente di Thomas Mantell
  • L'incidente di Val Johnson
  • L'incontro di Kelly Hopkinsville
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Stephenville
  • Manuale AFI 10-206
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma UFO DI55
  • Propulsione a curvatura
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Robot biologici
  • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnali dallo spazio
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • Tipologie aliene
  • Ufologia
  • UFO invisibili
  • UFO di Colares
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO News
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • U.S.O.
  • Uomini in nero M.I.B.
  • Yellow book - Libro giallo
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • 100 anni di brevetti UFO

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Sito ufologico

CAMBIA IL MONDO

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • UFO invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 6 giorni sulla Terra
    • 51 Nevada
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Alien
    • Alien origin
    • Alien 3
    • Alien la clonazione
    • Aliens scontro finale
    • Alien Domicile
    • Alien Vs. Predator
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Aliens of the deep
    • Alien abduction
    • Alien convergence
    • Alien dawn
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien outpost
    • Alien Valley
    • Alien hunger
    • Alien Reign of Man
    • Alien tampon
    • Alienate
    • Alien covenant
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Apollo 18
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Atomik circus
    • Battleship
    • Beacon point
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • 10 Cloverfield lane
    • Communion
    • Creature of Darkness
    • Contact
    • Conspiracy encounters
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Earthling
    • Earthbound
    • Earth to Echo
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Epoch
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • Independence day
    • Intruders
    • Invasion of the Pod People
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • KIN
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Montauk Chronicles
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Night Skies
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Progeny
    • Prometheus
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Report 51
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres: Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Star leaf
    • Starman
    • Sphere - Sfera
    • Stargate
    • Stella strega
    • Stranded – Naufraghi
    • Storage 24
    • Sputnik
    • SUPER 8
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The second arrival
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa
    • The thing - La cosa
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • The Vast of Night
    • Terminus
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files Il film
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su