• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Abram "Avi" Loeb

Abram "Avi" Loeb
Abram "Avi" Loeb

 

❖ Biografia

 

Abraham "Avi" Loeb (in ebraico : אברהם (אבי) לייב ) è un fisico teorico israeliano americano che lavora e studia l'astrofisica e la cosmologia.

Loeb è Frank B. Baird Jr. Professore di scienze all'Università di Harvard .

È presidente del dipartimento di astronomia di Harvard dal 2011, presidente del comitato consultivo per il progetto Breakthrough Starshot - che mira a lanciare veicoli spaziali leggeri verso le stelle più vicine usando un laser potente ( dal 2016 ), direttore fondatore della Black Hole Initiative di Harvard - il primo centro interdisciplinare mondiale dedicato allo studio dei buchi neri dal 2016 e direttore dell'Institute for Theory and Computation ( ITC ) dal 2007 all'interno dell'Harvard - Smithsonian Center for Astrophysics .

 

Loeb è un eletto dell'American Academy of Arts and Sciences , dell'American Physical Society e dell'Accademia Internazionale di Astronautica.

A partire dal luglio 2018, è stato nominato presidente del Consiglio di Amministrazione di Fisica e Astronomia (BPA) delle Accademie Nazionali , che è il principale forum delle Accademie per le questioni relative ai campi della fisica e dell'astronomia, compresa la supervisione del loro decadimento sondaggi.

Nel dicembre 2012, la rivista TIME ha scelto Loeb come una delle 25 persone più influenti nello spazio. Nel 2015, Loeb è stato nominato direttore della teoria delle scienze per le iniziative innovative della Fondazione Breakthrough Prize .

Nel 2018, attirò l'attenzione dei media per suggerire che le astronavi aliene potrebbero essere nel nostro sistema solare, usando il comportamento anomalo di 'Oumuamua come esempio. Nel 2019, Loeb riferì insieme al suo studente universitario di Harvard, Amir Siraj, la prima scoperta di una meteora originata al di fuori del Sistema Solare.

 

Fonte 

sito ufologico

Avi Loeb: un contatto extraterrestre con Oumuamua

Oumuamua
Oumuamua

 

ll luminare di Harvard Avi Loeb non demorde ed è pronta una sua ricerca approfondita sul fenomeno Oumuamua. Il fisico è convinto che si tratti di un contatto extraterrestre.

Avi Loeb, direttore del dipartimento di astronomia della prestigiosa università di Harvard, pensa che gli alieni esistano davvero: il professore si riferisce a fenomeno di Oumuamua, il misterioso oggetto che si era avvicinato alla terra il 19 ottobre 2017, considerato il primo asteroide arrivato da oltre il nostro sistema solare.

Apparve di colore rosso e con forma estremamente allungata per essere un asteroide.

 

❖ Oumuamua la storia

 

Gli scienziati e gli astrofisici di tutto il mondo si gettarono nell’analisi per capire cosa fosse.

Vennero scritti libri. Loeb, invece, cominciò a immaginare una teoria diversa da tutti: non era un asteroide, pensò, perché si era mosso in maniera insolita, a una velocità molto più lenta rispetto alle stelle avvistate negli anni. Forse era qualcosa inviato da una mente superiore, un’intelligenza aliena. Nel corso dei mesi il professore di Harvard portò avanti studi assieme a un giovane ricercatore di Harvard, Shmuel Bialy, arrivando a una conclusione presentata nella rivista scientifica The Astrophysical Journal Letters: l’oggetto poteva essere stato inviato da una civiltà extraterrestre, un segnale degli alieni per avvertirci della loro presenza. Il fatto che le conclusioni fossero arrivate da un luminare della scienza, considerato uno dei 25 studiosi più autorevoli al mondo secondo Times non servirono a niente.

 

❖ Un “oggetto” controverso

 

Il ricercatore che aveva scoperto per prima Oumuamua, nome hawaiano che significa “primo messaggero che arriva da molto lontano”, definì le conclusioni di Loeb una “selvaggia speculazione”, altri paragonarono il professore al pari dei sostenitori della terra piatta.

Ma in questi mesi Loeb, come racconta il Boston Globe, non è tornato indietro, liquidando le critiche come “stupidi pregiudizi” dettati dalla gelosia.

Il suo studio, spiega adesso, si basa su dati scientifici: “quell’oggetto non si muoveva come avrebbe dovuto fare un asteroide o una cometa quando si avvicina al sole.

C’è sempre un’accelerazione, lì invece rallentò in modo incredibile”.

Un’altra anomalia è la conformazione all’estremità, diversa dal classico asteroide, inoltre mancava la classica coda formata da gas e polvere.

Loeb ha deciso di portare avanti la sua teoria, continuando con le ricerche.

Anche se sa che attirerà nuovi attacchi. “Nell’esercito c’è un detto – spiega l’astronomo – se sei un bravo soldato, sdraiati sul filo spinato e fai passare i tuoi compagni.

Io voglio mettere il mio corpo su quel filo per aiutare gli altri scienziati”.

Credibile o no, Loeb spera che la sua teoria possa servire in futuro.

 

“Al prossimo avvistamento non facciamoci trovare impreparati”.  

 

Traiettoria Oumuamua
Traiettoria Oumuamua
Traiettoria Oumuamua
Traiettoria Oumuamua
sito ufologico

Le 6 stranezze di Oumuamua

Oumuamua
Oumuamua

 

❖ Scoperto poco più di un anno fa, questo primo oggetto interstellare che ha attraversato il sistema solare mostra stranezze che riguardano composizione, forma e traiettoria, e che sfidano molte conoscenze sui sistemi planetari e sulla possibile origine di asteroidi e comete. Ma vediamo quali sono...

 

Il 19 ottobre 2017, il primo oggetto interstellare, ‘Oumuamua, è stato scoperto dalla survey Pan-STARRS. L’esperienza è stata simile alla presentazione a sorpresa in una cena di un ospite proveniente da un altro paese. Interrogando quest’ospite, possiamo conoscere la cultura di quel paese senza la necessità di visitarlo, una cosa positiva in questo caso, dato che ci vorrebbero 100.000 anni per visitare anche la stella più vicina usando i razzi chimici convenzionali. Sorprendentemente, il nostro primo ospite interstellare è apparso strano e diverso da tutto ciò che abbiamo visto prima.

Quando ce ne siamo accorti, l’ospite era già fuori dalla porta con la sua immagine che svaniva nella strada buia, quindi non abbiamo avuto la possibilità di dare una seconda occhiata alle sue caratteristiche misteriose. Di seguito è riportato un elenco di sei peculiarità mostrate da ‘Oumuamua:

 

1) Innanzitutto, supponendo che gli altri sistemi planetari somiglino al sistema solare, Pan-STARRS non avrebbe dovuto scoprire né questa né qualsiasi altra roccia interstellare.

In un articolo pubblicato dieci anni fa, prevedevamo un’abbondanza di asteroidi interstellari di molti ordini di grandezza più limitata (da due a otto) rispetto a quella necessaria per spiegare la scoperta di ‘Oumuamua, ipotizzando che sia un membro di una popolazione casuale di oggetti. In altre parole, ‘Oumuamua implica che la popolazione di oggetti interstellari è molto più numerosa del previsto.

Ogni stella nella Via Lattea ha bisogno di espellere un numero di questi oggetti pari a 10 elevato alla 15 (10^15) durante la sua vita per rendere conto di una popolazione grande quanto quella implicata da ‘Oumuamua. Pertanto, i vivai di oggetti simili a Oumuamua devono essere diversi da quelli che conosciamo in base al nostro sistema solare.

 

2) ‘Oumuamua ha avuto origine da un sistema di riferimento molto speciale, il cosiddetto sistema di riposo locale (SRL), che è definito facendo la media dei movimenti casuali di tutte le stelle nelle vicinanze del Sole. In quel sistema, solo una stella su 500 si muove tanto lentamente quanto ‘Oumuamua. L’SRL è la cornice ideale per la mimetizzazione, ovvero per nascondere le origini di un oggetto ed evitare la sua associazione con una particolare stella. Il movimento di ‘Oumuamua rispetto al Sole riflette il moto del Sole rispetto all’SRL.

‘Oumuamua è come una boa che giace in quiete sulla superficie dell’oceano, mentre il sistema solare lo attraversa come una nave veloce.

Potrebbe esistere una serie di boe che rappresentano una rete di stazioni di ripetizione o di cartelli stradali, definendo il sistema di riferimento galattico medio nello spazio interstellare?

 

3) Si prevede che la maggior parte degli asteroidi interstellari venga strappata via dalla propria stella quando si trova alla periferia del sistema planetario di nascita (come la nube di Oort nel sistema solare, che si estende fino a 100.000 volte la separazione Sole-Terra), dove è più debolmente legata alla gravità della stella. In queste periferie, possono essere rimossi con una piccola spinta di velocità inferiore a un chilometro al secondo, nel qual caso manterranno la velocità della loro stella rispetto all’SRL.

Se ‘Oumuamua proveniva da una stella tipica, dev’essere stato espulso con una spinta di velocità insolitamente elevata. A rendere le cose ancora più insolite, c’è il fatto che l’impulso dovrebbe essere stato uguale e opposto alla velocità della sua stella rispetto all’SRL, che è di circa 20 chilometri al secondo per una stella tipica come il Sole.

L’origine dinamica di ‘Oumuamua è estremamente rara, da qualunque parte la si guardi.

Ciò è sorprendente, dal momento che il primo ospite straniero a una cena dovrebbe essere statisticamente comune (soprattutto in considerazione della popolazione più numerosa del solito dedotta al primo punto).

 

4) Non abbiamo una foto di ‘Oumuamua, ma la sua luminosità, dovuta alla luce del Sole riflessa, variava di un fattore di dieci mentre ruotava periodicamente ogni 8 ore.

Questo implica che ‘Oumuamua ha una forma estremamente allungata: la sua lunghezza è da cinque a dieci volte più grande della sua larghezza proiettata. Inoltre, un’analisi del suo movimento rotatorio ha concluso che si troverebbe al massimo stato di eccitazione atteso considerando il suo viaggio tumultuoso, se avesse una geometria simile a quella di una frittella. La forma stimata è la più estrema fra quelle di tutti gli asteroidi precedentemente osservati nel sistema solare, che hanno un rapporto lunghezza-larghezza al massimo di tre.

 

Telescopio spaziale Spitzer
Telescopio spaziale Spitzer

 

5) Il telescopio spaziale Spitzer non ha rilevato alcun calore sotto forma di radiazione infrarossa provenire da ‘Oumuamua. Data la temperatura della superficie, determinata dalla traiettoria di Oumuamua vicino al Sole, questo impone un limite superiore alla sua dimensione di centinaia di metri. Considerato questo limite dimensionale, ‘Oumuamua deve essere insolitamente brillante, con una riflettanza che è almeno dieci volte superiore a quella mostrata dagli asteroidi del sistema solare.

 

6) La traiettoria di ‘Oumuamua deviava da quella attesa basandosi solo sulla gravità del Sole. La deviazione è piccola (un decimo di punto percentuale) ma statisticamente molto significativa. Le comete mostrano un simile comportamento quando i ghiacci sulla loro superficie si riscaldano per l’illuminazione solare ed evaporano, generando una spinta per effetto razzo. La spinta extra di ‘Oumuamua potrebbe aver avuto origine da un degassamento di tipo cometario se almeno un decimo della sua massa fosse evaporata.

Ma un’evaporazione così massiccia avrebbe naturalmente portato alla comparsa di una coda cometaria, che nessuno però ha mai visto.

Le osservazioni del telescopio Spitzer pongono anche limiti stretti su qualsiasi molecola o polvere contenente carbonio intorno a ‘Oumuamua ed escludono la possibilità che sia coinvolto il normale degassamento di una cometa (a meno che non sia composto da acqua pura). Inoltre, il degassamento cometario avrebbe cambiato il periodo di rotazione di ‘Oumuamua, e non è stato osservato alcun cambiamento del genere.

Complessivamente, ‘Oumuamua non sembra essere una tipica cometa né un tipico asteroide, anche se rappresenta una popolazione molto più abbondante del previsto.

 

La spinta extra mostrata dall’orbita di ‘Oumuamua non può essere il frutto di una frantumazione, perché un evento simile avrebbe fornito una spinta singola e impulsiva, differente dalla spinta continua osservata. Se è escluso il degassamento cometario e la forza in eccesso stimata è reale, rimane solo una possibilità: un’ulteriore spinta dovuta alla pressione di radiazione proveniente dal Sole.

Affinché questa spinta sia efficace, ‘Oumuamua dovrebbe essere spesso meno di un millimetro ma con una dimensione di almeno 20 metri (per essere un riflettore perfetto), cioè dovrebbe essere simile a una vela solare di origine artificiale. In questo caso, ‘Oumuamua sarebbe simile alla vela della missione giapponese IKAROS o a quella ideata per l’iniziativa Starshot. Un’origine artificiale offre la sorprendente possibilità di scoprire “un messaggio in bottiglia” dopo anni di ricerche fallite di segnali radio provenienti da civiltà aliene.

Una simile vela solare sopravviverebbe alle collisioni con gli atomi interstellari e con la polvere mentre viaggia attraverso la galassia.

 

Nel contemplare la possibilità di un’origine artificiale, dovremmo tenere a mente ciò che diceva Sherlock Holmes: “Quando hai escluso l’impossibile, qualsiasi cosa rimanga, per quanto improbabile, dev’essere la verità”. Il satellite Kepler ha rivelato che circa un quarto di tutte le stelle nella Via Lattea ha un pianeta abitabile della dimensione della Terra, che potenzialmente potrebbe avere acqua liquida sulla sua superficie e una chimica della vita per come la conosciamo. È quindi concepibile che lo spazio interstellare sia pieno di detriti prodotti artificialmente, o sotto forma di dispositivi che servono a uno scopo in una missione di ricognizione o sotto forma di attrezzature dismesse.

Tuttavia, per convalidare l’ipotesi di un’origine artificiale esotica per ‘Oumuamua, abbiamo bisogno di più dati. Come disse Carl Sagan: “affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie”.

 

In effetti, la possibilità di una missione mirata aggiunge un po’ di capacità di spiegazione.

È improbabile che 10^15 vele solari vengano lanciate da ogni stella per formare una popolazione casuale di oggetti simili a ‘Oumuamua.

Ciò richiederebbe un tasso irragionevole di un lancio da un sistema planetario ogni 5 minuti, anche se tutte le civiltà vivessero per tutta la durata della Via Lattea.

Invece, i numeri richiesti potrebbero essere ridotti drasticamente se gli oggetti simili a ‘Oumuamua non esaurissero tutte le possibili orbite casualmente, ma piuttosto seguissero orbite speciali che s’inoltrano nelle regioni più interne e abitabili dei sistemi planetari come il sistema solare.

 

‘Oumuamua si muove troppo velocemente perché i nostri razzi chimici lo raggiungano ora senza un aiuto gravitazionale dei pianeti. Ma poiché a ‘Oumuamua occorreranno migliaia di anni per lasciare del tutto il sistema solare, osservarlo da vicino con un flyby rimane una possibilità, se riuscissimo a sviluppare nuove tecnologie per viaggiare nello spazio più velocemente entro un decennio o due. È interessante notare che alcuni oggetti interstellari che passano vicino a Giove possono perdere energia ed essere catturati dal sistema solare.

Questi sono ospiti a cena che hanno urtato contro un muro dopo essere usciti e sono rimasti in giro dopo cena. Il sistema Sole-Giove funziona come una rete da pesca.

Se fossimo in grado di identificare gli oggetti interstellari intrappolati osservando le loro insolite orbite legate con inclinazioni insolitamente elevate rispetto al piano del sistema solare, potremmo progettare missioni per visitarle e saperne di più sulla loro natura.

 

In alternativa, possiamo aspettare che compaia il prossimo ospite interstellare.

Entro pochi anni diventerà operativo il Large Synoptic Survey Telescope (LSST) e sarà molto più sensibile alla rilevazione di oggetti simili a ‘Oumuamua.

Dovrebbe quindi scoprire molti di questi oggetti entro il suo primo anno di attività.

Se non ne troverà, sapremo che ‘Oumuamua era speciale e che dobbiamo inseguire questo ospite per strada per scoprirne l’origine.

 

Fonte 

 

sito ufologico

L’intruso del sistema solare non è una nave aliena

UAggiornamento del 09/07/2019

 

 

Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, dopo le ricerche che lo indicano come una cometa, una nuova analisi dimostra in modo inequivocabile che il misterioso intruso del Sistema Solare Oumuamua non è una astronave aliena.

Pubblicato sulla rivista Nature Astronomy, lo studio si deve ai ricercatori guidati da Matthew Knight, dell'Università americana del Maryland.

I primi dati sulle "strane caratteristiche" di Oumuamua, come l'anomala accelerazione e l'insolita traiettoria, avevano indotto alcuni ricercatori a ipotizzare che si trattasse di un oggetto artificiale, come un veicolo mandato da un'altra civiltà.

Ma la ricerca, basata sull'analisi degli studi precedenti, suggerisce fortemente che Oumuamua abbia un'origine puramente naturale.

"Non abbiamo mai visto nulla di simile a 'Oumuamua nel nostro Sistema Solare" ha detto Knight. Per esempio la sua forma allungata simile a un sigaro.

Tuttavia, ha aggiunto "l'ipotesi del veicolo spaziale alieno è un'idea divertente, ma suggeriamo che esistono molti fenomeni naturali che potrebbero spiegarlo", a partire dal colore rosso scuro, simile a molti piccoli oggetti osservati nel nostro sistema planetario.

Oumuamua ha inoltre accelerato lungo la sua traiettoria, in modo simile a come fanno le comete e per questo l'ipotesi prevalente è che si tratti di una cometa aliena.

Ma il ricercatore ammette che non sono state trovate le prove di emissioni gassose che tipicamente creano questa accelerazione: "non c'è - ha detto - una chioma di polvere e gas che circonda le comete attive, né una coda di polvere o getti di gas".

Secondo i ricercatori l'oggetto potrebbe essere stato espulso dalla forza di gravità di un pianeta gigante in orbita attorno a un'altra stella.

Inoltre non vedono l'ora di utilizzare il telescopio Large Synoptic Survey Telescope (LSST), che dovrebbe essere operativo nel 2022, presso l'Osservatorio di Cerro Pachón in Cile, per cercare altri visitatori del Sistema Solare in modo da comprendere meglio anche l'identità di Oumuamua.

 

Fonte

 

sito ufologico

Il luminare di Harvard convinto dell'esistenza degli alieni

Abram "Avi" Loeb
Abram "Avi" Loeb

 

Avi Loeb, direttore del dipartimento di astronomia del prestigioso ateneo, è ancora convinto che il misterioso asteroide Oumuamua fosse un segnale inviato da un'intelligenza extraterrestre. Sotto la doccia, Avi Loeb, direttore del dipartimento di astronomia della prestigiosa università di Harvard, pensò che gli alieni potessero esistere davvero: non considerò che la sua teoria gli avrebbe attirato insulti e accuse di ridicolo.

 

Il professore pensava al fenomeno di Oumuamua, il misterioso oggetto che si era avvicinato alla terra il 19 ottobre 2017, considerato il primo asteroide arrivato da oltre il nostro sistema solare. Apparve di colore rosso e con forma estremamente allungata per essere un asteroide. Gli scienziati e gli astrofisici di tutto il mondo si gettarono nell'analisi per capire cosa fosse. Vennero scritti libri. Loeb, mentre faceva la doccia, cominciò a immaginare una teoria diversa da tutti: non era stato un asteroide, pensò, perché si era mosso in maniera insolita, a una velocità molto più lenta rispetto alle stelle avvistate negli anni.

 

Forse, pensò, era qualcosa inviato da una mente superiore, un'intelligenza aliena.

 

Nel corso dei mesi il professore di Harvard portò avanti studi assieme a un giovane ricercatore di Harvard, Shmuel Bialy, arrivando a una conclusione presentata nella rivista scientifica The Astrophysical Journal Letters: l'oggetto poteva essere stato inviato da una civiltà extraterrestre, un segnale degli alieni per avvertirci della loro presenza.

 

Il fatto che le conclusioni fossero arrivate da un luminare della scienza, considerato uno dei 25 studiosi più autorevoli al mondo secondo Times, il grande amico di Stephen Hawking, non servirono a niente. Il ricercatore che aveva scoperto per prima Oumuamua, nome hawaiano che significa "primo messaggero che arriva da molto lontano", definì le conclusioni di Loeb una "selvaggia speculazione", altri paragonarono il professore al pari dei sostenitori della terra piatta. Ma in questi mesi Loeb, come racconta il Boston Globe, non è tornato indietro, liquidando le critiche come "stupidi pregiudizi" dettati dalla gelosia. 

Il suo studio, spiega adesso, si basa su dati scientifici: 

 

"quell'oggetto non si muoveva come avrebbe dovuto fare un asteroide o una cometa quando si avvicina al sole. C'è sempre un'accelerazione, lì invece rallentò in modo incredibile". 

 

Un'altra anomalia è la conformazione all'estremità, diversa dal classico asteroide, inoltre mancava la classica coda formata da gas e polvere. 

Loeb ha deciso di portare avanti la sua teoria, continuando con le ricerche. 

Anche se sa che attirerà nuovi attacchi. "Nell'esercito c'è un detto - spiega l'astronomo - se sei un bravo soldato, sdraiati sul filo spinato e fai passare i tuoi compagni. Io voglio mettere il mio corpo su quel filo per aiutare gli altri scienziati". 

Credibile o no, Loeb spera che la sua teoria possa servire in futuro.

"Al prossimo avvistamento - aveva detto al New Yorker - non facciamoci trovare impreparati". Gli alieni potrebbero essere davvero in cerca di un contatto. 

 

By Donatella Mulvoni  

 

Fonte

 

sito ufologico

Gli alieni sono qui e stanno lavorando con gli esseri umani

Processo d'ibridazione
Processo d'ibridazione

 

I visitatori alieni dallo spazio sono qui sulla Terra e stanno lavorando con gli esseri umani per creare una specie "ibrida" superiore, un accademico dell'Università di Oxford ha scandalosamente rivendicato.

 

Gli ibridi alieni nati da una parentela mista sopravviveranno agli esseri umani sulla Terra quando il cambiamento climatico devasterà il pianeta. 

 

The Oxford student - Friday 26th April 2019
The Oxford student - Friday 26th April 2019

 

La bizzarra teoria è stata presentata dal docente coreano Dr. Young-Hai Chi, che insegna all'Oriental Institute di Oxford. L'accademico di Oxford è un convinto sostenitore della teoria della Visitazione aliena e dei frequenti rapimenti da parte degli extraterrestri ( abduction ) 

Ora ha delineato le sue più bizzarre affermazioni aliene nel libro coreano visitazioni aliene e la fine dell'umanità.

 

"In secondo luogo, per creare specie che possano sopravvivere alle future condizioni climatiche.


"In terzo luogo, alcuni sequestri riferiscono, che questi ibridi, sono di un'intelligenza molto elevata, così, stanno producendo questi ibridi come soluzione al problema e con un futuro leader"

 

Il Dr. Young-Hai Chi, crede che ci siano 4 tipi principali di specie, tutte caratterizzate dalle loro distinte apparizioni fisiche. Queste specie sono un tipo di insetto alieno, alieni con squame e occhi di serpente, piccoli alieni e alieni alti e audaci.

Si dice che la specie simile a un insetto sia la specie dominante, che ruoti intorno agli extraterrestri minori. Alla fine, tuttavia, il Dr. Young-Hai Chi ha sostenuto che le azioni degli alieni siano completamente autoguidate e non altruistiche.


Egli disse: " essi non vengono per il nostro bene, ma per il bene di loro, la loro sopravvivenza. Ma, la loro sopravvivenza è in realtà la nostra sopravvivenza, la sopravvivenza di tutta la biosfera.

 

Ha detto: "lo scopo principale del rapimento è quello di produrre ibridi – ibridi umani-alieni – e il secondo è lo scopo principale del progetto ibrido di colonizzare la Terra.
"Egli basa il secondo argomento sulle osservazioni.

La prima è la produzione di massa degli ibridi di seconda generazione.
"Gli alieni producono ibridi non solo tra loro e gli esseri umani, ma anche tra questi ibridi-umani alieni e gli esseri umani." Questi "ibridi di seconda generazione" presumibilmente sono indistinguibili dagli esseri umani, in particolar modo, quando si fondono nella società.


Nel marzo 2019, il gruppo senza scopo di lucro Messaging extraterrestrial Intelligence (METI) rifletté sulla possibilità che gli esseri umani siano intrappolati all'interno di uno zoo extraterrestre intergalattico.

 

La professoressa Florence Raulin-Cerceau del Museo Nazionale di storia naturale di Parigi ha affrontato la teoria in occasione della riunione del gruppo a Parigi.


Ha detto: "quando cerchiamo di comprendere meglio l'universo, la questione se siamo soli è inevitabile".


L'astronomo Jean-Pierre Rospars, che ha anche partecipato alla riunione, ha detto:

 

"sembra probabile che gli extraterrestri stiano imponendo una quarantena galattica perché si rendono conto che sarebbe culturalmente distruttivo per noi imparare su di loro.
"L'evoluzione cognitiva sulla terra mostra caratteristiche casuali mentre segue anche percorsi prevedibili. "Possiamo aspettarci l'emergere ripetuto e indipendente di specie intelligenti nell'universo, e dovremmo aspettarci di vedere forme di intelligenza più o meno simili ovunque, in condizioni favorevoli. "Non c'è motivo di pensare che gli esseri umani abbiano raggiunto il più alto livello cognitivo possibile."

 

By Sebastian Kettley

 

Fonte

 

Sito ufologico
sito ufologico
  • Abrham Avi Loeb
  • Aimé Michel
  • Alex Collier
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Bob Lazar
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Miguel Allende
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Clifford Stone
  • Corrado Malanga
  • Corina Saebels
  • David Icke
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Dr. Michael Wolf
  • Dr. Jonathan Reed
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Frank Edwards
  • Franck Fontaine
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • Gray Barker
  • George Adamski
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hendry Allan Alexander
  • Herbert Schirmer
  • Ivan T. Sanderson
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James W. Moseley
  • James Oberg
  • Jacques Fabrice Vallée
  • Jean-Claude Bourret
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John C. Lilly
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda cortile
  • Linda Moulton Howe
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Michael D. Swords
  • MIchael E. Salla
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard H. Hall
  • Robert Thomas Bigelow
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Roberto Pinotti
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Thomas Edwin Castello
  • Ted Bloecher
  • Timothy Good
  • Thomas J. Carey
  • Travis Walton
  • Valerio Lonzi
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William L. Moore
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Statistiche
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Bonaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • Ufo invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 2001: odissea nello spazio
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo - Close Encounters Of The Third Kind
    • Alien
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • La cosa - The Thing
    • Starman
    • 2010 L'anno del contatto
    • Aliens Scontro finale
    • Predator
    • The Abyss
    • Communion
    • Predator 2
    • Bagliori nel buio - Fire in the sky
    • Intruders
    • Alien 3
    • Stargate
    • Species - Specie mortale
    • The arrival
    • Independence day
    • Men in Black
    • Contact
    • Ombre aliene - The shadow men
    • Alien La clonazione
    • Species 2
    • X-Files Il film
    • Sfera - Sphere
    • The second arrival
    • Progeny
    • The Astronaut's Wife
    • Mission to Mars
    • Pianeta rosso
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Epoch
    • Stranded – Naufraghi
    • Warnings Presagi di morte
    • Signs
    • The mothman prophecies
    • Men in Black 2
    • Cacciatore di alieni
    • L'acchiappasogni
    • Species 3
    • The Forgotten
    • Alien Vs. Predator
    • Atomik circus
    • Aliens of the deep
    • La guerra dei mondi - War of the Worlds
    • Alien Autopsy
    • Altered
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • The mist
    • Species 4
    • Night Skies
    • X-Files Voglio crederci - X-files I Want To Believe
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
    • Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still
    • The Objective
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Cloverfield
    • Il quarto tipo - The Fourth Kind
    • High Plains Invaders
    • Corsa a Witch Mountain - Race to Witch Mountain
    • District 9
    • Segnali dal futuro - Knowing
    • The box
    • Creature of Darkness
    • Skyline
    • Earthling
    • Grey skies
    • Predators
    • Unaware
    • Seres: Genesis
    • Darkening Sky
    • Monsters
    • World Invasion
    • Sono il numero quattro - I Am Number Four
    • 6 giorni sulla Terra
    • Apollo 18
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Cowboys & Aliens
    • L’Ora Nera
    • Attack The Block
    • Paul
    • SUPER 8
    • L'ultimo terrestre
    • La cosa - The thing
    • L'arrivo di Wang
    • Area Q.
    • Vessel
    • John Carter
    • The rift
    • Battleship
    • Men in black 3
    • Iron Sky
    • Alien Armageddon
    • Alien origin
    • Prometheus
    • Dead Shadows
    • Vicini del terzo tipo
    • Grabbers
    • Storage 24
    • Alien Dawn
    • The Host - L'ospite
    • Oblivion
    • Europa Report
    • After Earth
    • Devil’s Pass – The Dyatlov Pass Incident
    • L'uomo d'acciaio
    • Pacific Rim
    • UFO
    • Skinwalker Ranch
    • Absence
    • Earthbound
    • Unidentified
    • Dark skies
    • The last days on Mars
    • Ender's Game
    • Report 51
    • Alien rising
    • Alien Abduction
    • Edge of Tomorrow
    • Under The Skin
    • Dark space
    • Age of Tomorrow
    • Montauk Chronicles
    • The signal
    • The first
    • Earth to Echo
    • Honeymoon
    • Extraterrestrial
    • Beyond
    • Interstellar
    • The Device
    • Hangar 10
    • Ambition
    • Ejecta
    • Lost time
    • Jupiter ascending
    • Alien outpost
    • EncOunters
    • Monsters Dark Continent
    • Area 51
    • The encounter
    • Star leaf
    • The quiet hour
    • The Phoenix incident
    • Alien Hunger
    • Un'occasione da Dio
    • Harbinger down
    • POD
    • Painkillers
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • Lazer Team
    • Alienate
    • Childhood's End
    • Alienated
    • Conspiracy encounters
    • 10 Cloverfield lane
    • Independence Day resurgence
    • Lights
    • Dominion
    • Alien Valley
    • ARRIVAL
    • LIFE
    • Beyond skyline
    • Alien covenant
    • Phoenix Forgotten
    • The recall
    • Attraction
    • The Cloverfield Paradox
    • Pacific Rim Uprising
    • Annientamento
    • The Gracefield Incident
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Ufo - Interferenze
    • Tito e gli alieni
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su