New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


George Knapp

 

George Knapp ( nato il 18 aprile 1952 ) è un americano  giornalista investigativo televisivo, ospite in notiziari e talk radio. Knapp è riconosciuto con un premio Edward R. Murrow, Peabody Award e destinatario di più di una dozzina di Emmy.

Ha lavorato per i media a Las Vegas, presso KLAS-TV e anche in una serie della Domenica sera / Lunedì mattina Coast To Coast AM. Egli è conosciuto per il suo lavoro su fenomeni anomali , che è un argomento frequente dello spettacolo  Coast to Coast.

Biografia

Nato a Woodbury , New Jersey , Knapp è cresciuto in California del Nord e si è laureato da Franklin High School di a Stockton, dove è stato il presidente della classe Senior.

Ha conseguito una laurea in comunicazione dalla University of West Georgia e un master nello stesso campo dalla University of the Pacific . Ha insegnato il dibattito e forense sia alla University of the Pacific e University of California, Berkeley.
Si è trasferito a Las Vegas nei primi anni 1980, lavorando prima come tassista prima di essere assunto come stagista e poi un giornalista in una stazione PBS. Da lì, Knapp è stato assunto come giornalista con le notizie per KLAS.

Knapp divenne noto a livello nazionale alla fine del 1980 segnalando la storia di Bob Lazar , che sosteneva di aver lavorato su UFO extraterrestri nella segreta Area 51.

In parte, prove che confermano alcune delle affermazioni di Lazar riguardanti gli UFO, sono state prese seriamente in considerazione nelle storie di Knapp.

Nel 1990, le storie di Knapp su Lazar fanno guadagnare un premio individuale come giornalista dalla United Press International . Tuttavia, per "la vergogna eterna" di Knapp che ha anche pubblicizzato in questo periodo le affermazioni del teorico della cospirazione Bill Cooper , che lo stesso Knapp ha considerato come molto meno credibile di Lazar.
Nel 1991, Knapp lasciò Klas per lavorare per Altamira Communications, un’azienda di pubbliche relazioni di cui i clienti includevano sostenitori del deposito di scorie nucleari “Yucca Mountain”, a 90 miglia ( 140 Km ) a nord di Las Vegas.
Knapp fu riassunto da Klas-TV a metà degli anni 90’, quando lasciò l’azienda di pubbliche relazioni.

Tra il 1990 e i primi anni del 2000, Knapp ha lavorato con il gruppo ormai defunto del National Institute of Discovery Science ( NIDS ). Fondato a Las Vegas dall'imprenditore Robert Bigelow, il NIDS è stato accusato di studiare scientificamente l'insolito fenomeno con alcuni scienziati.

Basandosi sul suo lavoro con il NIDS e il biochimico Colm Kelleher , Knapp pubblicizzato il cosiddetto Skinwalker Ranch nel nord-est dello Utah, dove si sarebbero verificati strani eventi che avrebbe verificato.

 

Ci scusiamo per eventuali errori di traduzione e vi invitiamo a leggere il testo originale.

 

Fonte

3
3
sito ufologico