• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Area 51

Area 51
Area 51

 

L'introduzione alla misteriosa base statunitense denominata Area 51, tra alieni, ufo e progetti militari segreti che avrebbero portato alla fabbricazione di aerei tecnologicamente avanzati come i caccia-bombardieri stealth. Le stesse luci nel cielo notturno assumono significati diversi se viste da occhi diversi.  Per l'esperto di aerei da guerra sono un bombardiere B1 in volo sperimentale, per l'ufologo una navicella aliena, per l'astronomo meteoriti in discesa nella nostra atmosfera...
Las Vegas, Hotel Luxor: le finestre di questo singolare albergo si affacciano su un terminale all'angolo nord-ovest dell'aeroporto internazionale McCarran.

Da qui decollano dei 737 altrettanto particolari, ma sicuramente meno appariscenti dell'albergo in stile egiziano. Completamente bianchi con solo una striscia rossa lungo la fiancata, sono privi di qualsiasi nome o logo. Negli ambienti dell'aviazione, questi aerei vengono associati alla fantomatica compagnia aerea "Janet".
Ad aumentare l'alone di mistero che circonda questa compagnia fantasma c'è il fatto che alcuni di questi aeromobili possiedono un "tail number" (il codice alfanumerico che identifica univocamente ogni aereo) che ne assegna la proprietà all'Aeronautica Militare Statunitense. 

Ogni mattina questi aerei decollano per portare al lavoro più di 100 persone ciascuno; un lavoro segreto, svolto in un luogo segreto: l'Area 51.
I deserti sono più o meno tutti uguali: un caldo bestiale, qualche cespuglio secco che rotola e la desolazione più totale, senza un segno di vita per chilometri e chilometri. 

Ma questo non vale se parliamo del deserto del Nevada.

A renderlo speciale non sono solamente i suggestivi picchi delle alture che lo circondano, né il Groom Lake, per quanto interessante possa apparire un lago prosciugato.
In un deserto possiamo aspettarci di trovare tutto, tranne strade asfaltate, bunker, hangar e una pista di atterraggio lunga otto chilometri. Si tratta di 26.000 km quadrati di deserto "militarizzato" da una base che ufficialmente non esiste, ma che tutti conoscono: l'Area 51.
La via di accesso principale è tutt'altro che appariscente. Si tratta di una strada sterrata e polverosa che si stacca dalla statale 375 (chiamata "The Extraterrestrial Highway" per via dei numerosi avvistamenti di UFO lì verificatisi), all'altezza di una grande cassetta della posta di color bianco (una volta completamente nera).
Sedici km a sud di questo complesso troviamo il Papoose Lake, un altro lago salato asciutto.  Nemmeno qui il nostro interesse è catturato dalle bellezze naturali, ma di nuovo da un'installazione militare, ancor più segreta dell'Area 51, denominata S4. 

E' nei laboratori di questa base che ha lavorato per alcuni mesi Bob Lazar, testimone noto per aver rilasciato dichiarazioni sulle "particolari" ricerche che vi si svolgevano.
Completano la militarizzazione di queste terre desolate (ma non troppo) il poligono nucleare di Tonopah, e la base aerea di Nellis. Divenute accessibili al pubblico, le immagini satellitari hanno reso possibile osservare ciò che per anni era rimasto celato sulle cartine topografiche.  Oggi, grazie a programmi come Google Earth, possiamo curiosare su questa zona, nota anche come Dreamland, interpretando ombre e sagome stampate sul terreno, o leggendo i commenti della Google Earth Community.
Ma possiamo solo fantasticare su cosa si nasconda dentro (e sotto) la misteriosa Area 51. 

Installazioni militari, progetti top-secret, UFO, alieni: tutto questo è Dreamland. 

 

Uno dei tanti cartelli all'entrata dell' Area 51
Uno dei tanti cartelli all'entrata dell' Area 51
Sito ufologico

(Un)known Area 51

 

Quello che non può essere visto, non esiste. E' questa la filosofia adottata dal Pentagono, che per decenni ha contribuito a rendere misteriosa l'Area 51. 

La morfologia del terreno in questa zona costituisce già di per sé un'ottima protezione da occhi indiscreti.  Si tratta infatti di un vallata desertica, circondata per chilometri e chilometri da montagne che superano i mille metri di altitudine.
Nel corso degli anni, la crescente notorietà dell'Area 51 ha spinto le autorità a perpetrare una politica di espropri, più o meno legali, nel tentativo di frapporre sempre più deserto fra le installazioni e la curiosità di civili e giornalisti. Man mano che la gente si avvicina, la base si "allontana", allargando i propri confini come una macchia d'olio. 

Ormai la proprietà del governo è così estesa che non è possibile recintarla. 

La zona off-limits viene indicata da bandiere arancioni, mentre lungo le strade polverose che portano alla base si trovano segnali che intimano di non proseguire nel cammino. 

Se bandiere e cartelli non sono sufficienti per dissuadere i più curiosi, allora entrano in azione i "Cammo Dudes", una sorveglianza armata gestita da un'azienda privata (probabilmente la EG&G).  A bordo dei loro Cherokee bianchi, questi vigilanti si spostano lungo i confini esterni del complesso militare. Protetti dal Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Lincoln, sono l'unica forza di polizia degli Stati Uniti che opera in questa area.
Le foto satellitari mostrano quella che apparentemente sembra essere una normalissima base militare.  Ma, analizzando le foto in modo più approfondito, si nota innanzitutto la completa assenza di strade asfaltate che colleghino la base alla viabilità principale. 

Ecco quindi che prende forza la tesi secondo la quale gli uomini che lavorano lì vi giungano a bordo di aerei. Continuando a curiosare qua e là, è possibile individuare bersagli giganteschi impressi sul terreno, ingressi di tunnel, edifici isolati spersi fra le montagne. Agghiacciante lo spettacolo che ci riserva il poligono di Nellis: crateri del diametro di 400-500 metri, creati da esplosioni nucleari sotterranee, che si estendono a perdita d'occhio. 

Inoltre è possibile apprezzare quanto la base dell'Area 51 sia a uno stato "avanzato". 

Decine di hangar, tra cui l'enorme hangar 18 (300 piedi di lato), caserme, dormitori, uffici, parcheggi nei quali si possono notare auto civili, e un'estesa rete di piste di atterraggio, tra cui la già citata pista di 8 chilometri (probabilmente la più lunga al mondo). 

Purtroppo le immagini satellitari non ci mostrano cosa si nasconda nel sottosuolo. 

Ciò che vediamo in superficie è quasi sicuramente la punta di un iceberg, per il momento non possiamo fare altro che affidarci alle solite testimonianza anonime non confermate. 

Si parla di 90 piani sotto terra, dove il livello di segretezza aumenta in modo proporzionale alla profondità; o, ancora, di tunnel chilometrici che collegano l'Area 51 con le altre installazioni militari che si trovano nelle zone circostanti. Verità o illazioni, il mistero rimane.  

 

Sito ufologico

Area 51 Story

Area 51
Area 51

 

La costruzione dell'Area 51 risale sicuramente a prima degli anni Sessanta, ma le notizie di cui siamo in possesso sono già discordanti non solo sull'anno di nascita ma anche sulla paternità e sulle funzioni che inizialmente la base ha svolto.

I primi "movimenti" si registrano fra il 1941 e il 1945: sul lato est del Groom Lake vengono realizzate due rudimentali piste di atterraggio, lunghe approssimativamente 5.000 e 7.000 piedi.  Si tratta di piste di appoggio ai voli eseguiti dalla base di Nellis.

In disuso a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, si deteriorano rapidamente.

Del decennio a seguire non abbiamo molte notizie; possiamo supporre che la zona abbia continuato a svolgere un ruolo secondario, di supporto alle installazioni militari vicine.

Per trovare le prime tracce di edifici, dobbiamo aspettare il 1955. 

Nell'aprile di questo anno, Tony LeVier, pilota collaudatore della Lockheed, è alla ricerca di un'area adatta al test di un nuovo aereo militare rivoluzionario: l'U-2. 

Il progetto, sviluppato per conto della CIA e nato già come top secret, necessita di una location atta a garantire un adeguato livello di segretezza.

LeVier, assieme al suo superiore Kelly Johnson e a un responsabile della CIA, mette gli occhi sul Groom Lake. In pochi mesi la Lockheed Skunk Work completa la realizzazione dell'installazione, denominata "The Ranch", per una spesa complessiva di 800.000 dollari.

La base è costituita da tre hangar, una torre di controllo, una pista di decollo e una serie di case mobili prefabbricate.  I tempi sono serrati: nell'estate dello stesso anno un C-124 consegna il primo U-2, e il nuovo aereo spia compie il primo volo sul Groom Lake, protetto dall'Ordine Esecutivo 10633 del presidente Eisenhower, che decreta la chiusura dello spazio aereo sopra la base. Pensando allo scenario sociopolitico di quel periodo, in funzione soprattutto dei rapporti fra USA e URSS, è evidente l'importanza strategica del nuovo velivolo.  Mentre il Pentagono mantiene il segreto in ambito militare, il Governo lavora nei confronti dell'opinione pubblica. Viene così emanato il Public Land Order 1662 del 20 Giugno 1958. L'atto decreta il sequestro di 38.400 acri (60 miglia quadrate) a favore della Commissione dell'Energia Atomica, in connessione con il vicino poligono nucleare noto come Nevada Test Site. Ciò nonostante, il 21 Settembre 1959, circola una fotografia dell'installazione di Groom Lake.

L'immagine, tutt'oggi reperibile, viene scattata dallo USGS (United States Geological Survey), nell'ambito di un progetto per la realizzazione di una mappa geografica globale.

Un anno dopo (settembre 1960) iniziano i lavori per l'ampliamento della base, in previsione dell'inizio dei test sui futuri "Black Projects". L'operazione OXCART - il nome in codice che identifica il progetto di ampliamento - prevede il prolungamento della pista d'atterraggio principale, da portare a 2,5 chilometri, e l'aumento della capacità dei serbatoi di carburante fino a 1.320.000 galloni.  Il primo dei rivoluzionari aerei a vedere la luce in questa struttura è l'A-12, predecessore dell'SR-71 meglio noto come "Black Bird".

E' l'ottobre del 1962, e la Lockheed firma un contratto da 1 milione di dollari per lo sviluppo di questo progetto. I lavori relativi all'operazione OXCART si completano nel 1965, portando la popolazione dell'Area 51 a 1.835 unità, e affiancando all'attività di test in volo quella di sviluppo di nuove tecnologie a terra. Nel 1967, la DIA (Defense Intelligence Agency) invia ai laboratori della base un MIG 21 dando il via a un programma denominato "Have Doughnut", oggi ancora in corso. Le notizie iniziano a trapelare, la pressione dell'opinione pubblica contro la guerra, e le contestazioni per le ingenti somme stanziate dal governo in ambito bellico, spingono il Pentagono a trasferire lo sviluppo del Black Bird alla NASA.

Il 22 Maggio del 1967, un A-12 decolla da Groom Lake per raggiungere la base aerea di Kadena, a Okinawa.  Si tratta dell'inizio dell'operazione "Black Shield", che prevede l'impiego dei Black Projects per la conduzione di voli di ricognizione e spionaggio sul Vietnam del Nord. Nel 1968 vengono scattate sull'Area 51 altre foto dall'alto, ancora una volta dallo USGS. I test di volo intanto non ottengono sempre esito positivo, e gli incidenti aerei vedono quasi sempre sparire sia il velivolo sia il pilota.

Probabilmente il limite viene superato nel 1972, quando si assiste a un totale oscuramento delle operazioni condotte nell'Area 51, in seguito a un disastroso incidente che porta alla sospensione del progetto "Red Lights" (sino al gennaio del 1974).

Su questo progetto, contrariamente ai Black Projects, circolano solo vaghe notizie (probabilmente perché tutt'oggi in corso) che lo collegano con i presunti dischi volanti di provenienza extraterrestre che sarebbero precipitati sulla Terra nel 1947 e nel 1949, nei pressi della notissima Roswell (New Mexico).

Si vocifera che i test di volo fossero condotti con prototipi realizzati sulle tecnologie aliene dedotte dai relitti rinvenuti. I primi risultati delle nuove ricerche arrivano il 16 Novembre del 1977: prende corpo il progetto "Have Blue", finalizzato allo sviluppo del caccia invisibile F-117A.  I militari danno dimostrazione delle tecnologie stealth sviluppate in occasione del "TACIT BLUE", una esercitazione condotta nel febbraio del 1982 proprio a Groom Lake. 

In concomitanza, viene declassificato il Black Project A-12, la cui esistenza viene così pubblicamente rivelata.  L'attenzione rivolta all'Area 51 da parte dell'opinione pubblica inizia a essere invadente.  Esemplare in tal senso è l'incursione, nell'aprile del 1983, di 4 contestatori di Greenpeace, intenzionati a raggiungere il Nevada Test Site dopo 5 giorni di marcia attraverso le alture a sud del lago Groom.

Viene quindi effettuato nel 1984 un esproprio di altri 89.600 acri di terreno.

La mancanza di atti ufficiali che dimostrino la legittimità dell'operazione sollevano un clamore tale che il Congresso è costretto a votarla retroattivamente per legalizzarne la natura.  A scongiurare altri audaci dall'addentrarsi nella zona off-limits, viene schierata una forza di sorveglianza armata (i già citati Cammo-Dudes).

Anche se il programma "Tacit Blue" viene concluso, il Pentagono non sembra intenzionato ad abbandonare l'installazione, che ormai ha un livello infrastrutturale molto avanzato. 

La costituzione della "zona cuscinetto" intorno alla base riesce a tenere lontani occhi indiscreti da terra, ma non da satellite. Viene quindi completamente riorganizzata la gestione delle operazioni, in base alle "finestre d'ombra".

Diversamente dai satelliti meteorologici, infatti, quelli spia non sono geostazionari, non hanno cioè una posizione fissa rispetto alla Terra, ma le ruotano attorno, consentendo pertanto un monitoraggio solo ciclico, non continuativo.

Gli addetti alla sicurezza dell'Area 51 sono così in grado di determinare con certezza le ore nelle quali poter operare in esterno senza correre il rischio di essere spiati.

Ad attirare l'Area 51 nell'occhio del ciclone ci pensa però Bob Lazar nel maggio del 1989, tramite un'intervista esplosiva rilasciata alla rete televisiva di Las Vegas KLAS-TV. 

Lazar dichiara di essere un ingegnere assunto per studiare veicoli extraterrestri custoditi in una installazione segreta vicino al lago Papoose, poco più a sud del lago Groom: la misteriosa area S4. E' la scintilla che scatena l'inferno, rendendo l'Area 51 famosa in tutto il mondo.  Non è da meno il clamore suscitato da Jonathan Turley, docente di legge alla George Washington University.

Turley avvia nel 1994 una battaglia legale, denunciando le pericolose condizioni in cui lavorano alcuni operai dell'Area 51, e perfino il verificarsi di alcuni decessi.

Curiosi in terra, curiosi in cielo, curiosi nello spazio. Tutto il mondo osserva Dreamland. 

La Air Force decide quindi di aumentare ulteriormente il livello di sicurezza, ufficializzando nel 1995 ancora un esproprio, stavolta 3.972 acri di montagne tra il Freedom Ridge e il Whiteside Peak.  Il sequestro, già messo in atto due anni prima, preclude l'accesso a un altro punto che gode di ottima visuale sul lago Groom.

L'esistenza dell'Area 51 è ormai di dominio pubblico, e lo dimostra il numero di aprile 1994 della nota rivista Popular Science, che riporta una fotografia scattata da un satellite spia sovietico (la foto risale al 17 Luglio del 1988), insieme a un lungo articolo riguardante la base. Le autorità tentano di smorzare il clamore creatosi.
Un esempio eclatante è rappresentato dalla sospensione del caso legale promosso da Turley nel 1996, con decreto presidenziale 95-45 emanato da Clinton, grazie al quale l'Area 51 viene di fatto esonerata dal rispetto delle leggi in vigore per "necessità di sicurezza nazionale".  L'attenzione rivoltale rende ormai la base la più nota installazione segreta al mondo. Tutti sanno che esiste, ma nessuno sa ancora con certezza cosa nasconda.
Nello stesso anno, mentre il progetto Tacit Blue viene declassificato, si eseguono nuovi lavori alle piste di atterraggio, prolungando di 5.000 piedi quella secondaria, la 14L-32R, necessaria probabilmente ai test di volo del "Bird of Prey", noto anche come BoP, un nuovo velivolo top-secret destinato allo sviluppo delle applicazioni della tecnologia "stealth".
Alla fine del 1999 la base viene trasferita alla Air Force, che continua a lavorare sulle infrastrutture, ripavimentando la "Transient Parking Ramp" (nota come JANET ramp), ampliando l'ingresso Nord (filo spinato, cancelli, nuove guardiole), e avviando poi nel 2001 i test sulla bassa rilevabilità del Lockheed Martin F/A-22A Raptor. 

Tali test fanno parte dell'ennesimo progetto top secret sviluppato a scopo militare, il Dynamic Coherent Measurement System (DYCOMS) airborne RCS range (noto come Project 100 o più semplicemente P-100).

I lavori relativi alle piste interessano anche il Corridoio 12/30, lungo circa 5.420 piedi e largo 150 Le ultime notizie riguardano il completamento nel 2003 di due nuove cisterne di carburante e una pista di collegamento con l'Hangar 19. 

 

Aerei militari Usa
Aerei militari Usa

Area 51 Tecnologia Aliena 1/4

Area 51 Tecnologia Aliena 2/4

Area 51 Tecnologia Aliena 3/4

Area 51 Tecnologia Aliena 4/4

Sito ufologico

Area 51 Segreti di Stato 1/2

Area 51 Segreti di Stato 2/2

Sito ufologico

Area 51 1/6

Area 51 2/6

Area 51 3/6

Area 51 4/6

Area 51 5/6

Area 51 6/6

Sito ufologico

La Cia svela il mistero dell'Area 51: ecco i segreti che custodisce

Department of the Air Force
Department of the Air Force

 

Per la prima volta i servizi segreti americani riconoscono l'esistenza dell'Area 51.

Contiene resti di Ufo e alieni o serviva come base per progetti militari segreti? Finalmente la verità... Area 51. Siamo certi che il nome non vi è nuovo e che leggerlo abbia evocato in voi il pensiero di una vastissima zona dove, negli Stati Uniti, sono stati condotti studi su extraterrestri e su un Ufo precipitato a Roswell nel 1947, contenente i cadaveri di alcuni alieni, poi sottoposti a accurati studi da parte degli scienziati degli Stati Uniti.

Ad alimentare ulteriormente le dicerie è stata l'ostinazioni con la quale il governo Usa si è rifiutato di riconoscere ufficialmente l'area che, benché sorvegliata e inaccessibile, formalmente era del tutto inesistente. Ebbene, il mistero dell'Area 51 è arrivato a una svolta storica, perché la Cia in un documento top secret lo ha ufficialmente citato: è la prima volta che accade.

 

 

Le 407 pagine di documenti top secret visitabili su internet ovviamente non menzionano mai l'esistenza di alieni. Essi, tuttavia, descrivono nel dettaglio uno dei più segreti programmi militari statunitensi, quello sull'aereo spia U-2, utilizzato durante la guerra fredda e che aveva come base di partenza e atterraggio proprio l'Area 51.

I documenti della Cia parlano, ad esempio, dell'operazione “Hawk Fish”, che vide l'U-2 fotografare dei test nucleari francesi nell'Oceano Pacifico.

Si tratta, in realtà, di files parzialmente noti dal 2002. Allora, però, erano stati cancellati tutti i riferimenti all'Area 51.

 

Sito ufologico

AREA 51 finalmente svelata

Cartello Area 51
Cartello Area 51

 

Area 51, ufo, vita aliena, cade la censura e arriva la notizia bomba del secolo
di Roberto Mattei


Tutto quello che ci hanno sempre nascosto sarà svelato prossimamente dalla troupe televisiva di Peter Yost che ha avuto accesso alla base segreta americana e promette si svelarci cose incredibili. Ufo? Alieni? Entro la primavera la risposta.
Volete una notizia bomba da far accapponare la pelle? Bene, sedetevi e tenetevi forte: per la prima volta nella storia, un’equipe televisiva è riuscita ad avere tutte le autorizzazioni necessarie per accedere all’interno di tutti gli uffici, laboratori e dipartimenti ubicati all’interno della base aerea Nellis (Nellis Air Force Base) meglio nota come Area 51.
Si tratta di una vasta zona militare super-segreta controllata dalle forze armate statunitensi, che si estende per circa 26 mila km2 all’interno del territorio desertico di Groom Lake, detto anche Dreamland (la terra del sogno), nel sud dello Stato del Nevada.

La base ha livelli di sicurezza da film di fantascienza, con sensori di movimento, telecamere, controlli satellitari, uomini armati, missili superficie-aria, disseminati un po ovunque lungo il suo perimetro, per impedire l’accesso del personale estraneo e il sorvolo dello spazio aereo da parte di aeromobili non autorizzati. Proprio per questi standard così rigidi, la base aerea Nellis non compare sulle cartine geografiche.

Ma cosa accade all’interno dell’area 51 da richiedere una così grande discrezione, inducendo, in passato, il governo americano a sconfessarne addirittura l’esistenza?
Ufficiosamente, il sito è adibito alla progettazione, sviluppo e sperimentazione di nuove apparecchiature, per lo più velivoli tecnologicamente avanzati, come aerei spia e moduli lunari. Qui è stato concepito, ad esempio, il famigerato bombardiere supersonico Stealth-B2, l’aeroplano realizzato con materiali compositi a base polimerica unitamente a rivestimenti superficiali radar-assorbenti, che lo rendono impercettibile o difficilmente individuabile da molti strumenti di localizzazione, inclusa la vista.
La notizia ancora più riservata, da sempre sulla bocca dei curiosi, è che la base venga impiegata per concepire velivoli non convenzionali, funzionanti con generatori ad antimateria asportati da alcune navicelle extraterrestri catturate in seguito a crash, che permetterebbero di attraversare le barriere spazio-temporali a velocità uguali o superiori a quelle della luce! Robert Scott Lazar, un fisico americano che ebbe modo di lavorare all’interno del sito, affermò di aver visto all’interno dei dischi volanti con caratteristiche sorprendenti: cabine di pilotaggio molto piccole che avrebbero potuto ospitare a malapena un bambino e in nessun caso un uomo adulto, velivoli costruiti con materiali sconosciuti sulla Terra e privi di punti di saldatura, come se l’intero chassis fosse stato fuso all’interno di uno stampo.
A ciò si aggiungono le testimonianze di alcuni ex dipendenti, che affermerebbero di aver lavorato a contatto con esseri alieni per lo sviluppo di queste nuove tecnologie e i numerosi avvistamenti giornalieri che i turisti e le equipe televisive di tutto il mondo, hanno immortalato in questi anni con le loro videoriprese e foto.
La troupe televisiva che ha avuto accesso all’area 51, filmando i meandri più nascosti della base come mai nessuno aveva fatto prima, è quella del produttore Peter Yost, collaboratore da sempre delle più grandi redazioni televisive del mondo, tra cui NBC News, Discovery-Times e molti altre. L’uomo ha realizzato per la National Geographic Television un documentario – “Area 51 declassified”- destinato a diventare il numero uno nel panorama mondiale degli speciali d’inchiesta, nel quale vengono mostrati documenti declassificati, filmati, fotografie, interviste a ex dipendenti e tante altre cose sottratte per una vita ai nostri occhi e che lo stesso Yost assicura di rilevanza notevole.
Infatti, durante la conferenza stampa, tenutasi nel corso della TCA (Television Critics Association) a Los Angeles, l’uomo ha dichiarato: «il programma televisivo pubblicherà foto e filmati esclusivi all’interno della struttura militare, con interviste a ex dipendenti della stessa Area. Alcune delle cose che ci sono state nascoste sono abbastanza notevoli» – ed ha po aggiunto – «Ormai è fatta! Siamo in possesso di migliaia di documenti e filmati unici. E’ tutto vero, è tangibile e verificabile. Ed abbiamo alcune sorprese!

E’ davvero eccezionale essere riusciti ad ottenere dalla base militare ultra-segreta l’accesso a dei documenti militari declassificati». Non resta allora che aspettare per vedere questo capolavoro sui nostri teleschermi e finalmente conoscere la verità su UFO e alieni.

 

Fonte

 

Sito ufologico

La cassetta della posta AREA 51

Mail box Area 51
Mail box Area 51

 

La cassetta della Posta Nera è leggendaria nella tradizione aliena.

La cassetta postale... in realtà ce sono due cassette della posta... appartengono a un allevatore locale di nome Steve Medlin secondo le storie.

Ci sono due caselle di posta perché, da quando è iniziato l'intero cerchio alieno, la gente ha preso a mettere offerte strane all'interno della principale Black Mail Box, presumibilmente per... Alieni. L'originale Black Mail Box è stato rubato qualche tempo fa, sostituito temporaneamente da una grande blu, poi più recentemente con questo, un altro grande nero, che è coperto di adesivi e graffiti da fan alieni e paranormali.

Entrambe le cassette postali si trovano esattamente all'incrocio tra il nulla e il nulla.

Sono proprio accanto all'autostrada senza nome.

L'unica cosa tra Hiko e Rachel sull'extraterrestre.‎


‎Nel 1989, un presunto ex dipendente dell'Area 51 di nome Bob Lazar affermò che avrebbe potuto mostrare alla gente un'astronave aliena in volo sopra l'Area 51 se incontrato alla cassetta Postale Nera. Le affermazioni stravaganti di Lazar, uno scienziato avanzato, sono stati poi smentite. Ma la cassetta postale nera è in realtà reale.

Se vuoi guidare un paio d'ore, puoi vederla.‎

Immancabile, anche un salto al bar Little A'Le'Inn, dal momento che le strade non sono etichettate, ecco le sue coordinate GPS, N37 , 38.801', W115 44.760'.‎

 

Mail box Area 51

 

Fonte

Sito ufologico
sito ufologico
  • Area 51
  • Area S4
  • Base 211
  • Basi sottomarine aliene
  • Basi sotterranee aliene
  • Basi sotterranee aliene news
  • Google UFO maps
  • Kapustin yar - area 51 russa
  • Pine gap militar base

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Sito ufologico

CAMBIA IL MONDO

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • UFO invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 6 giorni sulla Terra
    • 51 Nevada
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Alien
    • Alien origin
    • Alien 3
    • Alien la clonazione
    • Aliens scontro finale
    • Alien Domicile
    • Alien Vs. Predator
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Aliens of the deep
    • Alien abduction
    • Alien convergence
    • Alien dawn
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien outpost
    • Alien Valley
    • Alien hunger
    • Alien Reign of Man
    • Alien tampon
    • Alienate
    • Alien covenant
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Apollo 18
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Atomik circus
    • Battleship
    • Beacon point
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • 10 Cloverfield lane
    • Communion
    • Creature of Darkness
    • Contact
    • Conspiracy encounters
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Earthling
    • Earthbound
    • Earth to Echo
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Epoch
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • Independence day
    • Intruders
    • Invasion of the Pod People
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • KIN
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Montauk Chronicles
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Night Skies
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Progeny
    • Prometheus
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Report 51
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres: Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Star leaf
    • Starman
    • Sphere - Sfera
    • Stargate
    • Stella strega
    • Stranded – Naufraghi
    • Storage 24
    • Sputnik
    • SUPER 8
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The second arrival
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa
    • The thing - La cosa
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • The Vast of Night
    • Terminus
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files Il film
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su