New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Disegni e schizzi, su alieni, ufo etc.

Se anche tu hai realizzato dei disegni e/o schizzi su: UFO, alieni etc. e vuoi commentarli con gli altri utenti che frequentano il sito, invia a questo indirizzo silverland@live.it , i vostri lavori  verranno pubblicati in forma totalmente anonima.

Se possibile, aggiungete anche un breve racconto.

 

Gli alieni, le stanze e le descrizioni di Babi

Incappucciato by Babi
Incappucciato by Babi

Una notte ho visto vicino al mio letto una figura alta, magra, con una tunica marrone e dei leggeri ricami azzurri e dorati. Era in piedi con le mani lunghe, scure, rugose e mi guardava incappucciato. Ma è scomparso quasi subito.

Rettile - Rettiloide by Babi
Rettile - Rettiloide by Babi

L' ambiente dove mi trovavo io era umido e percepivo la presenza dell' acqua perché sentivo le gocce battere sulla pietra. Vedo questa specie di dinosauro dagli occhi gialli con le pupille a fessura che si dirige con passo lento ma deciso verso di me. Era alto quasi 3 metri circa, struttura imponente sia fisicamente che per quanto riguarda il muso ( abbastanza ''tozzo''), senza abiti. Il respiro è, come hai precisato, pesante, ritmato, riecheggiava nell' ambiente. Non lo vedo aprire bocca per parlare ma era come se sapessi ogni cosa che voleva dirmi. Mi viene da usare il termine telepatia.
Mi '' dice'' che dovremo accoppiarci con un tono privo di inflessioni, autoritario. Io indietreggio e urlo di no. Mi guardo intorno e vedo questi feti strani, attorcigliati, senza occhi ma con la linea di una specie di bocca. Lucidi, gommosi, di un bianco tendente al rosa pallido. Ricordo che nonostante il mio rifiuto non si è arrabbiato ma mostrava un atteggiamento di tranquilla superiorità. Poi non ricordo nulla.

Rettile - Rettiloide by Babi
Rettile - Rettiloide by Babi

Ero in una stanza non troppo grande circolare illuminata sui toni del rosso e in modo soffuso. Da un lato c' era un grande pianale rialzato. Seduto su di esso c'era un uomo dallo sguardo assente. Mi sentivo offuscata e mi dirigo verso di lui perché sapevo che dovevamo fare sesso. Nel frattempo sentivo che venivamo monitorati. Finito quell' atto meccanico mi alzo e rimango nuda e fema in piedi mentre delle creature si muovono intorno a me. Non riuscivo a mettere bene a fuoco quindi non so definirle. All' improvviso vedo me stessa da fuori. Come se fossi posizionata alle mie spalle di tre quarti. Vedo entrare da una porta scorrevole una donna nuda e noto dietro di lei la presenza di altre donne.

L' uomo rimane fermo e assente e cominciano a fare sesso. Nel frattempo vedo un bisturi andare sul mio collo tagliare e infilare una specie di chip. Non una goccia di sangue e il taglio si richiude immediatamente senza lasciare segni. Improvvisamente rientro nel mio corpo e girandomi verso destra vedo un rettile. Era più basso (intorno ai 2 metri), più snello ed atletico dell' altro. I suoi occhi erano più rossicci ed aveva una sguardo rabbioso. Il muso sembrava più quello di un ibrido tra un umano e un serpente le squame apparivano più lisce del primo rettile. Percepivo la sua rabbia e ho urlato. A quel punto mi sono svegliata.

La stanza by Babi
La stanza by Babi

Ero sull' oceano, di notte. Guardo nell' oscurità dell' acqua e vedo all' improvviso un' enorme luce ad 'X'. Era l' apertura di una specie di astronave. I portelloni in alto ( da essi usciva la luce interna) si aprivano come un fiore. Vengo risucchiata all' interno, ma con leggerezza. Dentro sembrava di essere in una specie di piazza futuristica: un enorme spazio circolare di metallo chiaro quasi bianco, alternato con armonia a metallo scuro. Intorno a questa piazza, erano presenti degli archi, anch' essi di metallo. Sapevo che da quegli archi partivano cunicoli ed ambienti. Guardo verso l' alto e vedo l' apertura dove sono passata e ancora sopra l' acqua, che comunque non entrava all' interno. L' aria all' interno di quello spazio era più morbida, si poteva percepire, era quasi come galleggiare in un materiale liquido ma leggero. Poi noto degli esseri. Sembrano strutturalmente umani, ma in scala più grande e tutti con lo stesso fisico atletico ed asciutto. Ma non ricordo i visi ne le vesti. Erano tutti divisi a gruppi di sei in piccole e metalliche navicelle, dove lentamente si muovevano nell' ambiente e dove sedevano perfettamente ordinati. Sapevo, non so' come, che sapevano della mia presenza nonostante non mi parlassero o toccassero e che anzi, volessero darmi il permesso di vederli e vedere il loro ambiente.

Gli alieni di Darkmoon

Gli alieni di Darkmoon
Gli alieni di Darkmoon
Gli alieni di Darkmoon
Gli alieni di Darkmoon

In un sogno venivo condotta per un buio corridoio metallico. Affianco a me c'era un piccolo grigio. La sua presenza non mi irritava, sentivo che era lui la mia guida lí, anche se non si trattava di sicuro di un rapporto confidenziale. Precisamente ci camminavo accanto e basta.
Passammo accanto a delle porte, poi svoltammo un angolo e pochi metri dopo passammo per una porta che dava ad una stanza che non ricordo bene, un po' buia, lí rividi in sogno dopo tanti anni quelli che comunemente vengono chiamati nordici. Però con mia sorpresa ricordo che loro non badavano a me e io non badavo a loro perché nonostante sentissi una certa nostalgia nei loro confronti i miei interessi erano altri. Guardavo un alieno dei tanti, forse un grigio. Se ne stavano tutti fra delle apparecchiature rettangolari, tra cui quello che sembrava un tavolo di comando a cui stava quello che sembrava essere il capo e che sembrava aspettarmi. Non ricordo altro.
Mi scuso se nei disegni la colorazione é frammentaria ma io ho poca memoria di solito e mi scuso anche per i disegni poco curati ma non riesco a disegnare ciò che non ricordo bene....

Gli alieni di zay35

Viste le numerose immagini ho dovuto creare una gallery.

Attendete qualche secondo per poter visionare tutte le immagini


Il suo racconto:


Negli schizzi da me realizzati sono rappresentate diverse tipologie di alieni / umanoidi...
Circa i due umanoidi biondi con occhi azzurri, quello con i capelli più corti lo vedo praticamente sempre e indossa sempre una tunica...quello coi capelli lunghi invece un paio di volte e che indossava un mantello bianco e una tuta bianca .

L'umanoide coi capelli ramati lo vidi in casa mia e ne rimasi fortemente turbata.

La mantide idem, la vidi vicino al mio letto e mi sembrò che avesse tipo una maschera o qualcosa di simile ad  un respiratore ...gli alieni tipo grigi alti e marroni li ho sognati e uno di loro indossava una maschera tipo quella del Dio egiziano Anubi...

I piccoli grigi li ho visti quando ho avuto sogni o flash di ricordi di me su una barella e loro che mi facevano qualcosa purtroppo! L'alieno simile al testa a cuore, quello col cranio grande color marroncino arancio lo vidi nelle stesse circostanze di esami medici, ma per la prima volta sentii che provava delle emozioni, mentre i grigi classici li sentivo privi di emozioni.

La strana figura di F.

Strana figura in camera d letto
Strana figura in camera d letto

La figura da me disegnata è molto simile a come mi appariva quando ero piccolo, mi veniva sempre incontro e io mi coprivo terrorizzato è bloccato dalla paura.

Mi ha terrorizzato per anni, cessata la sua apparizione, hanno cominciato a passeggiare in camera altre ombre incappucciate e non, adesso dormo sempre con luci accese in camera e ho la sensazione di essere guardato a vista.

Per inviare un messaggio compilate tutti i campi.

 

  1. Copiate il link sopra nella barra del broswer e incollatelo in: sito web
  2. Inserite il vostro nick in nome
  3. Inserite il messaggio
  4. Inviate

 

Cose da evitare

  • Scrivere maiuscolo
  • Spammare
  • Andar fuori tema

 

Grazie

Commenti: 16
  • #16

    Silverland (lunedì, 04 settembre 2017 12:22)

    Ok, allora direi che il mistero rimane

  • #15

    cristina (domenica, 03 settembre 2017 06:39)

    In realtà è quello che mi domando anche io, non capisco perché fosse li ma la famiglia dove abitavo mi disse che eventi del genere che capitava spesso. Non saprei.

  • #14

    Silverland (mercoledì, 31 maggio 2017 19:58)

    Ciao a tutti e scusate anche il mio ritardo, mi sa che siamo un po' tutti presi dai nostri impegni.
    Per quanto riguarda l'avviso, purtroppo non lo posso inserire, piacerebbe anche a me darvi questa possibilità, ma questa piattaforma non mi permette di farlo.
    Detto ciò, concordo con Baby sul fatto della suggestione, anche se il continuo non trovare risposte non porta a nulla, questo non vuol dire che ci sia un possibile coinvolgimento alieno. Molto spesso, anche se difficili da trovare, le risposte sono più terrene di quello che si possa pensare.
    Per quanto riguarda l'ultimo post di Cristina, mi sto chiedendo: cosa ci potrà mai essere di così interessante dentro una roulotte da scomodare un alieno?

  • #13

    cristina (mercoledì, 10 febbraio 2016)

    Io gli occhi di quel rettile li ho già visiti!!! ma non erano su di un rettile, vidi un grigio tempo fa dentro una roulotte davanti casa mia, era alto per essere un grigio con gli occhi estremamente grandi e di quel colore con la pupilla però come la nostra da umano. mi guardava come stupito, come dire come mai non scappa dato che mi ha visto. in ogni caso stava frugando nella roulotte non so perchè.

  • #12

    Babi (martedì, 10 novembre 2015 23:45)

    Ciao Fabio! Rispondo con un ritardo allucinante. Non so se leggerai.
    Si quando ero piccola perdevo di continuo sangue dal naso. Tant'è che ormai mi "curavo" da sola in assoluta tranquillità.
    Per quanto riguarda la cicatrice non credo sia opera aliena, come Maejestic anche mi ha detto. La posizione è un po' "inutile" per qualsiasi tipo di studio.
    Non so ancora bene cosa pensare di questa macchia... per me è ancora un punto interrogativo anche se mi piacerebbe saperne di più.
    Per quanto riguarda il saper distinguere la realtà da suggestione (o sogni o allucinazioni ) non credo sia così semplice. Sono molto critica a riguardo, in primis nei confronti di me stessa.
    Altrimenti il 95% di noi che scriviamo su questo blog saremmo addotti :)
    Un abbraccio

  • #11

    Fabio (sabato, 08 agosto 2015 09:05)

    Già ai ragione servirebbe davvero un avviso infatti rispondo con un ritardo mostruoso,scusa tanto so delle paralisi notturne o letto qui e altrove di questo, ma quando una persona a avuto veramente esperienze di interferenze aliene impara a riconoscere una situazione di stress o stanchezza e cioè paralisi notturne da esperienze veramente vissute che loro le creature fanno passare x sogni ma così non è, infatti se una persona che a avuto esperienze del genere prova a ricordare scopri sempre che i ricordi sono stranamente troncati o confusi a volte quasi dei flash di creature brutte o angelici dipende dalle razze, la macchia di cui parli come penso saprai corrisponde negli addotti ad un impianto per il controllo delle emozioni ecc... di solito chi a questo impianto nel corso della sua vita si scopre che a perso sangue dal naso di solito in giovane età anche io voglio fare questo tipo di controllo (tac), chi è dentro questo problema ogni tanto capita di alzarsi al mattino magari dopo aver fatto uno strano sogno a una cicatrice particolare o ti alzi distrutto senza alcun motivo,( mi riferisco alla tua cicatrice sul braccio) le mie ovviamente sono soltanto ipotesi fai il tuo percorso e cerca di capire magari fatti aiutare, il mio è solo un consiglio disinteressato da chi come te a subito strane esperienze, se guardi nella sezione cicatrici di questo sito vedrai una mia foto gamba sinistra che equivale ad un prelievo di tessuto osseo, apparsa dopo una strana esperienza notturna dove mi ritrovai a levitare in camera una voce mi diceva dobbiamo andare la sentivo nella mia testa guardando la parete cominciò a illuminarsi e diventare come Aqua e poi non ricordo bene cosa successe è tutto confuso, so che entrato qualcuno, all'inizio ricordavo soltanto di arrivare fino al tetto e basta taglio netto ma con opportune tecniche sono andato avanti nel ricordo,che dire ti auguro buona fortuna nel risolvere il tuo vissuto un abbraccio anche a te ciao baby

  • #10

    Babi (giovedì, 09 luglio 2015 13:45)

    Servirebbero delle notifiche per quando arrivano i messaggi ahahahha. ..
    Buongiorno, perdona nuovamente l'immenso ritardo.
    Io ho visto la figura per una manciata di secondi quindi non ho avuto molte sensazioni se non la sorpresa.
    Ho avuto quattro- cinque episodi di paralisi notturne.. in uno di questi episodi (l'unico avuto con le palpebre abbassate poiché non riuscivo ad aprire gli occhi) ho sentito la schiena non toccare più il letto e ho sentito di levitare e di ruotare lentamente verso destra. Avevo la percezione che una volta ruotato sarei stata trascinata fuori dal letto quindi ho cercato in tutti i modi di "sbloccarmi " presa dall' ansia. Riuscendoci ho risentito la schiena e le gambe toccare il letto e ho potuto riaprire gli occhi. Ma potrebbe tranquillamente essere una sensazione/allucinazione percettiva causata dalla paralisi e non da agenti esterni.
    L'unico segno che non capisco sul mio corpo è una cicatrice molto recente sul braccio. Sembra un taglio netto di cinque cm ma non capisco come me lo sono procurata. E la mia solita "macchia" rilevata nelle risonanze alla testa a cui i medici ancora non mi hanno saputo dare una spiegazione (non so se hai letto i miei post nella sezione addotti).
    Spero leggerai la mia risposta, ti mando un abbraccio.
    E un abbraccio anche a Silverland e majestic12 :)

  • #9

    Fabio (domenica, 24 maggio 2015 20:37)

    Salve a tutti, mi scuso con baby vedo soltanto adesso il messaggio anch'io seguo molto il fenomeno dell'abduction visto che io stesso o vissuto strane esperienze fin da bambino, ma andiamo alla figura in camera, io non o potuto vedere il viso perché la vedevo sempre di profilo e man mano che si avvicinava percepivo delle sensazioni non so se è successo anche a te, poi arrivata vicino il mio letto io mi coprivo con il lenzuolo apposta per non guardarla, avevo troppa paura e cercavo sempre di addormentarmi, volevo chiederti se ti è mai capitato di lievitare dal letto e vedere la tua camera dall'alto, a me è successo con conseguenti voci che mi dicevano dobbiamo andare!! Fu davvero brutto potevo vedere tutti i particolari della mia camera poi o una mancanza di ricordi e mi ritrovo a calarmi nel letto, infatti la mattina mi risvegliai capovolto nel mio letto cosa che io non avrei mai fatto con il pigiama messo al contrario cioè tutto stravolto, so che qualcosa è successo ma ovviamente non so che tra l'altro mi sono accorto ultimamente di alcuni strani segni nel corpo che non so come me li sono fatti, fammi sapere se a te è successo, una cosa simile visto che comunque condividiamo già la figura, colgo l'occasione per salutare mj12 e silverland ti ringrazio per il chiarimento della foto e in effetti ai ragione tu con le immagini e facile ingannarsi, grazie a tutti di cuore ragazzi ci risentiamo!

  • #8

    Babi (mercoledì, 06 maggio 2015 13:34)

    Salve a tutti, scusate il ritardo nel rispondere ma seguivo il topic dell' abduction e non sono più venuta a controllare qui!
    Fabio, ciao! Dunque neanche tu hai visto il viso della figura incappucciata? Non ricordo in modo nitido esseri con gli occhi rossi, ma quando ero piccola mi ricordo che giravo tutti gli oggetti ( peluche, bambole, fotografie) in modo da non vedere occhi perché avevo la convinzione che di notte ci fossero occhi rossi accesi che mi fissavano intorno a letto.
    Ma non so dirti più di questo!

    Sorin, ciao anche a te! Ti ha già risposto Silverland, sono certa che non fosse un rettiliano!
    Mi ha molto incuriosita il tuo sogno, lo leggevo nell' altro topic! Sai dirmi i colori del vestito che ti vedevi indosso? Erano quelli che ho descritto?

    Un abbraccio a tutti!

  • #7

    sorin (domenica, 03 maggio 2015 14:45)

    Grazie Silverland , ma non sono riuscito a trovare niente ...

  • #6

    sorin (sabato, 25 aprile 2015 12:26)

    Grazie Silverland .

  • #5

    Silverland (sabato, 25 aprile 2015 12:17)

    Ciao Sorin, scusa per il ritardo,per rispondere alla tua domanda, no non credo sia un rettiliano, perchè di solito sono scoperti e non incappucciati, per cui lo escluderei.

    Se vuoi sapere di + sulle tipologie aliene leggi qui:

    http://www.silverland.info/documenti/tipologie-aliene/

  • #4

    sorin (venerdì, 24 aprile 2015 11:16)

    Cavolo Silverland , ma quel primo disegno del esserre con il capuccio , beh , ti racontavo di un sogno ricorente , un pianeta con la luce rossa , con due lune gigantesche... erro vestito proprio cosi ! Una volta mi hai risposto , che non vivresti mai al ecuatorre , per il caldo , credo , ed io ho risposto che avevo un vestito lungo ... erra proprio quello , la forma del capuccio ... Ma che e quello ? un Retilliano ?

  • #3

    Fabio (giovedì, 09 aprile 2015 14:55)

    Ciao, silv. si posso farlo anche se non sono un granché bravo a disegnare, o già fatto uno schizzo della camera quando ero bambino con quella entita', magari te la invio così la guardi tu stesso e mi dai un consiglio se rifarlo o pubblicare quello stesso, a proposito dovevo inviarti le foto lo avevo dimenticato devo farmi aiutare perché da solo mi vengono male, co ste fotocamere digitali poi!! ok a dopo allora grazie silver ci sentiamo; colgo l'occasione per salutare MJ12 e ringraziarlo

  • #2

    silverland (lunedì, 06 aprile 2015 10:13)

    Ciao Fabio, per caso, tu riesci a buttare giù qualcosa per farci vedere com'era questa figura con gli occhi rossi?

  • #1

    Fabio (lunedì, 30 marzo 2015 07:02)

    Buongiorno a tutti, salve baby piacere, mi a colpito il tuo racconto anche perché la figura incappucciata la sua forma non e nuova ai miei occhi, l'ho vista spesso passeggiare in camera mia in piena notte quando dormivo con le luci spente, però io la vedevo come un ombra più buia della notte che dal corridoio entrava nella mia camera per arrivare ai piedi del mio letto è sparire, quando la seguivo con lo sguardo ero impaurito e incuriosito nello stesso tempo, certo a te è apparsa diversa, ti a guardata ai visto le mani ecc... Chissà se era la stessa cosa io non saprei... vorrei chiederti se ai mai visto in camera tua (oltre a quello che ai raccontato che già basta e avanza) una figura con gli occhi rossi accesi, a me mi a perseguitato per qualche anno.

sito ufologico