New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Conferenze ufologiche

Ufo Conference 2015 by Silverland
Ufo Conference 2015 by Silverland

Conferenza ufologica - Razze aliene sulla Terra e documenti segreti dei governi 14/03/2015 a Torino alle ore 20.30

Conferenza - Razze aliene sulla Terra e documenti segreti dei governi 14/03/2015 a Torino
Conferenza - Razze aliene sulla Terra e documenti segreti dei governi 14/03/2015 a Torino
Roberto Pinotti
Roberto Pinotti
Pablo Ayo
Pablo Ayo

RELATORI: Roberto Pinotti e Pablo Ayo

PRESSO: Art Hotel / Spazio 147 - Piazza Pietro Francesco Guala 147, Torino.

INFO E ISCRIZIONE: Ingresso Singolo: 5 €
PER INFORMAZIONI: NUMERO VERDE: 800 910 326
MAIL: info@unoeditori.com

POSTI LIMITATI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

ATTENZIONE: il biglietto verrà consegnato direttamente all'ingresso, per sicurezza si consiglia di portare con sé la mail di conferma dell'avvenuto acquisto.

ROBERTO PINOTTI: è nato a Venezia nel 1944. Giornalista scientifico, ha operato come sociologo in campo aerospaziale per l’ASI e l’ESA (le agenzie spaziali italiana ed europea), l’International Space University di Strasburgo, l’Università di Firenze e il SETI (l’Ente radioastronomico per la ricerca di intelligenze extraterrestri). Presidente del Centro Ufologico Nazionale Italiano e direttore delle riviste "Ufo Notiziario" e "Archeomisteri", coordina da un decennio importanti simposi scientifici sotto l’egida della Repubblica di San Marino. Ha scritto una ventina di testi divulgativi ed enciclopedici, tradotti anche in Spagna , Romania, Germania e negli Stati Uniti, e ha più volte concorso a realizzare e partecipato a programmi televisivi nazionali sullo spazio e le prospettive di vita aliena. Vive a Firenze.

PABLO AYO: è giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, Palamito News. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. É editore del mensile online Strangedays e fondatore del Centro Ricerche Star*Gard per i fenomeni supernaturali. Vive e lavora a Roma.

Conferenza del 14/03/2015 sulle razze aliene - Clicca per ingrandire
Conferenza del 14/03/2015 sulle razze aliene - Clicca per ingrandire

Al centro dello schermo, Pablo Ayo durante le verifiche e gli ultimi aggiustamenti prima della conferenza, mentre, sulla sinistra, con la maglia rossa, Roberto Pinotti ( scusate la colonna ) :P

 

 

Libri acquistati e regalati alla conferenza


 

Razze aliene - Pablo Ayo
Razze aliene - Pablo Ayo

RAZZE ALIENE


Descrizioni, foto e identikit dei visitatori extraterrestri

UNO editori

Collana: La Storia Nascosta
Autore: Pablo Ayo
Pubblicazione: novembre 2014
Formato: 17 x 24
Pagine: 80

 

In tutto il mondo sono migliaia le persone che affermano di aver avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con creature non umane. L’esistenza degli alieni è stata confermata anche da militari in congedo e da ex agenti dei servizi segreti, che hanno inoltre rivelato il coinvolgimento di alcuni governi nella gestione e nell’insabbiamento del fenomeno UFO. Negli anni sono emersi anche diversi documenti Top Secret, contenenti autentiche inchieste governative classificate sull’esistenza di più razze aliene sul nostro pianeta. Questo testo delinea con precisione le principali razze aliene presenti sul nostro pianeta, oggetto di frequenti incontri ravvicinati del terzo tipo. Anni di ricerca e indagine, hanno permesso all'autore a illustrare fattezze, caratteristiche fisiche, biologiche e psicologiche, nonché a fornire informazioni di natura tecnica, storica e sociologica delle diverse razze.
Corredato di foto e di immagini originali a colori, questo manuale intende essere un utile riferimento per chi studia o si interessa al fenomeno UFO, ma anche per le vittime di "abductions", ossia per coloro che hanno subito rapimenti da parte degli alieni.
La storia di ogni gruppo di razze extraterrestri viene descritta in una breve cronistoria, che delinea i principali casi dei quali si sono resi protagonisti. Nel testo è presente anche una sezione sui Men In Black (i famigerati uomini in nero) e da un capitolo originale sulla tecnologia aliena.

  • Descrizioni e illustrazioni a colori di 36 razze aliene diverse
  • Scheda completa sulla tecnologia extraterrestre
  • Incredibili foto di creature non umane

 

Alien Report - Pablo Ayo
Alien Report - Pablo Ayo

ALIEN REPORT


Documenti, testimonianze e prove definitive di settanta anni di presenze ET sulla Terra


UNO editori
Collana: La Storia Nascosta
Autore: Pablo Ayo
Pubblicazione: Giugno 2014
Formato: 14 x 20
Pagine: 380 

 

Durante le concitate battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale, numerose sfere di fuoco vengono viste sfrecciare al fianco degli aerei: vengono battezzate Foo Fighters. Sarà solo l’inizio di un fenomeno che nel tempo diventerà sempre più vasto e controverso. Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni: dai contatti di Hitler a quelli del Presidente Eisenhower, dalla genesi del Gruppo Bilderberg a quella del Majestic 12, dal patto scellerato con i Grigi ai Roswell Files di Philip Corso.

I segreti della NASA su cosa avvenne realmente sulla Luna e quelli dei militari coinvolti nell’IR3 di Rendlesham in Gran Bretagna. Parlano di un UFO crash i medici e i vigili del fuoco di Varginha in Brasile, parlano di Chupacabras i contadini di Puertorico, parlano di connessioni tra militari e rettiliani gli insiders di Dulce in Nuovo Messico, parlano di retroingegneria aliena gli esperti dell’Area 51, parlano del volto di Marte gli astronomi del JPL e di Nibiru, il Pianeta X. Quasi settant’anni di una storia parallela alla nostra, così ricca di segreti e bugie che oggi sembra quasi sul punto di esplodere e di investire il mondo con il suo terribile carico di verità troppo a lungo nascoste.

 

Ps. il libro qui sopra mi è stato regalato, come a molti altri che sono andati alla conferenza rientrando in una promozione dell'ultimo minuto ( non ne sapevamo assolutamente nulla ).

 

I 2 libri acquistati e regalati alla conferenza di Pablo Ayo e Roberto Pinotti
I 2 libri acquistati e regalati alla conferenza di Pablo Ayo e Roberto Pinotti


Gli autografi


Uno degli autografi di Pablo Ayo è dedicato al sito per tutti voi assidui frequentatori, un modo come un altro per dirvi grazie.

Autografo Roberto Pinotti
Autografo Roberto Pinotti
Autografo di Pablo Ayo sul libro Alien report
Autografo di Pablo Ayo sul libro Alien report
Autografo di Pablo Ayo sul libro Razze aliene
Autografo di Pablo Ayo sul libro Razze aliene

 

Film citato alla conferenza

 

Per tutti quelli che non l'hanno visto, cliccate sulla locandina e una volta entrati nella sezione cinema, cliccate sul CIAK per vedere il film, film che un appassionato di ufologia deve per forza avere nel suo bagaglio.

Ricordo inoltre, che nella sezione cinema, più unica che rara in Europa e scusate la presunzione, ci sono film che in Italia non vedrete MAI, per cui, italiano o no, guardateli adesso che ci sono visto che vengono rimossi continuamente.

 

 

Buona visione

Communion clicca per andare nella sezione cinema
Communion clicca per andare nella sezione cinema

David Icke

 

Per tutti quelli che hanno alzato la mano alla domanda di Pablo Ayo: chi non ha la più pallida idea di chi sia David Icke?

Cliccate su David Icke qui sotto per saperne di più, consiglio di vedere l'intervista con Credo Mutwa che troverete all'interno della sezione.

 

David Icke
David Icke

 

Il video della conferenza

 

Il video da me realizzato purtroppo è solo parziale, perchè poi il telefono è morto. E' solo una parte della conferenza, comunque ieri sera prima di andare via ho chiesto agli organizzatori che mi hanno detto che l'intera conferenza verrà inserita su YouTube. In attesa del video ufficiale caricherò tutto quello che sono riuscito a salvare e scusatemi per la qualità dei video.

 

 

Non ci sono altri video, in attesa di quello della conferenza ho postato quelli che ho realizzato con il telefono.

 

Conferenza ufologica - We are not alone 08/06/17 presso il Centro La Sorgente di via Montemagno 71, Torino alle 20.30

Conferenza - We are not alone 08/06/17 a Torino

RELATORI: Paola Leopizzi Harris - Filippo Sarpa - Sara Rolando

PRESSO: il Centro La Sorgente di via Montemagno 71, Torino alle 20.30

INFO E ISCRIZIONE: Ingresso Singolo: 10 €
INFO CONFERENZA: filippo.sarpa90@gmail.com

POSTI LIMITATI

ATTENZIONE: Posti limitati (la sala non può ospitarne più di un centinaio): i posti potranno essere garantiti soltanto previa informale prenotazione via email all'indirizzo filippo.sarpa90@gmail.com
PAOLA LEOPIZZI HARRIS :  Paola Leopizzi Harris è una fotogiornalista e reporter investigativa italo-americana nel campo della ricerca dei fenomeni extraterrestri. È inoltre una scrittrice freelance che vanta numerose pubblicazioni, soprattutto in Europa. Studia i fenomeni collegati agli extraterrestri dal 1979 ed è in contatto personale con molti ricercatori di alto livello nel campo.

Dal 1980 ha assistito il Dottor J. Allen Hynek nelle sue indagini sugli UFO e ha intervistato molti testimoni militari di massimo livello circa il loro coinvolgimento nell'embargo della verità da parte del Governo. Indaga il fenomeno UFO da trent'anni.

Nel 1997 ha incontrato e intervistato il colonnello Philip Corso a Roswell, nel New Mexico, diventando poi sua amica e confidente. Ha dato un contributo decisivo al suo libro The Day After Roswell, per il quale ha scritto la prefazione tradotta in italiano. Inoltre ha appena scritto la prefazione per l'edizione italiana del libro del Dottor Edgar Mitchell, astronauta dell'Apollo 14, The Way of the Explorer ( La via dell'esploratore, pubblicato in Italia per Verdechiaro Edizioni ).

È tornata a Roswell, nel New Mexico, nell'estate del 2003, in occasione dell'uscita negli Stati Uniti del suo libro Connecting the Dots. Making Sense of the UFO Phenomena.

Ha debuttato con il suo secondo libro a Roswell in occasione del sessantesimo anniversario.

 

Conferenza del 08/06/2017 We are not alone - Clicca per ingrandire
Conferenza del 08/06/2017 We are not alone - Clicca per ingrandire

Libri acquistati alla conferenza o già in mio possesso.

 

ESOPOLITICA - E' già nel vento - Paola Leopizzi Harris
ESOPOLITICA - E' già nel vento - Paola Leopizzi Harris

ESOPOLITICA - E' già nel vento.

 

Verdechiaro Edizioni

Autore: Paola Leopizzi Harris
Pubblicazione: novembre 2009
Formato: 14 x 21
Pagine: 264

 

 

L'ESOPOLITICA è lo studio della presenza extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità. La verità su questo fenomeno, ben conosciuta dagli apparati politici e militari, non può più essere taciuta. Questo libro è un contributo alla divulgazione.

ESOPOLITICA è pieno di informazioni importanti e stimola la mente del lettore.

Contiene interviste, foto e scritti dei più importanti ricercatori di tutto il mondo sulle possibili conclusioni a cui sono arrivati sul fenomeno UFO, tra cui Steven Bassett, il Dr. Michael Salla, Richard Hoagland, Grant Cameron, Larry Warren, Kathleen Marden, Jim Sparks, J.J. Hurtak, Clifford Stone, l’On. Canadese Paul Hellyer e il contattato italiano Maurizio Cavallo.

Gli archivi top secret stanno iniziando ad aprirsi.

 

Così parlò Philip Corso - Paola Leopizzi Harris
Così parlò Philip Corso - Paola Leopizzi Harris

- Libro acquistato alla Conferenza

 

COSI' PARLO' PHILIP CORSO

 

Editore Xpublisching

Autore: Paola Leopizzi Harris
Pubblicazione: settembre 2017
Formato: 15 x 21
Pagine: 113

 

Il colonnello Corso fu un uomo forte che maneggiò, quando era a capo del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo del Pentagono, fino al 1963, i materiali dell'UFO precipitato a Roswell nel 1947. Commissionò lo studio di questi "rottami" i cui risultati portarono allo sviluppo dei transistor, dei laser, delle fibre ottiche e di molti altri ritrovati che hanno dato agli USA la supremazia nella conquista spaziale. Tutte le recenti affermazioni scientifiche sul fatto che la "tecnologia aliena" di Corso fosse una falsa storia ci guidano su un fatto essenziale: Il Colonnello non ha MAI indicato "da dove" venissero queste cose e il loro immenso potenziale!

Lo chiamava ''spionaggio industriale" in quanto si trattava di scienziati, appaltatori ecc. Così, si sarebbe potuto pensare che ciò che ha reso possibile un salto quantico nel campo della scienza del XX secolo, potessero essere armi e tecnologia inglese, francese, russa, ecc. Ma era tecnologia aliena.

Paola Harris entrò in contatto con lui nel 1997, poco prima che morisse, ottenendo fiducia e una serie di informazioni che furono registrate su nastro e che vengono qui pubblicate per la prima volta. Questo libro è una pietra miliare dell'ufologia e della storia militare.

 

I due libri autografati  di cui uno acquistato alla Conferenza
I due libri autografati di cui uno acquistato alla Conferenza

 

Gli autografi

Autografo di Paola Leopizzi Harris su Esopolitica
Autografo di Paola Leopizzi Harris su Esopolitica
Autografo di Paola Leopizzi Harris su E' giànel vento
Autografo di Paola Leopizzi Harris su E' giànel vento

 

Il video della conferenza

 

Il video da me realizzato purtroppo è solo parziale, perchè anche questa volta pensavo che qualcuno effettuasse le riprese dell'intera conferenza.

Quindi, ho potuto filmare con il telefono solo la parte relativa all'intervento di Paola Harris, di cui una parte è solo audio, che verrà poi inserita quanto prima.

 

Scusatemi per la qualità dei video.

 

32° convegno nazionale di ufologia, UFOSETTANTA 1947-2017 sabato 07/10/17 presso il Palazzo Capris, via Santa Maria 1 Torino.

 

Il Centro Italiano Studi Ufologici, in occasione del 70° anniversario della “nascita” del fenomeno UFO, dedicherà alla ricorrenza il suo 32° Convegno Nazionale di Ufologia che si terrà a Torino, sabato 7 ottobre 2017, con inizio alle ore 10 presso Palazzo Capris, in Via Santa Maria 1, nel centro cittadino.

Fin dal 1986, il CISU organizza annualmente la principale occasione di incontro fra gli studiosi del settore che nel nostro paese si riconoscono nell’orientamento scientifico.
Sarà Xavier Passot l’ospite d’onore del convegno.

Ingegnere informatico e appassionato di astronomia, Passot è stato per cinque anni (sino al 2016) direttore del GEIPAN, il gruppo di studio e informazione sui fenomeni aerospaziali non identificati, che dal 1977 opera all’interno dell’agenzia spaziale francese (il CNES) per raccogliere ed analizzare le segnalazioni UFO in Francia.

Sotto la sua direzione, il GEIPAN ha accelerato la pubblicazione su internet dei propri archivi, rivitalizzato le attività di indagine e aperto ad un’inedita collaborazione con gli ufologi privati, per mettere insieme competenze ed esperienze di scienziati e appassionati sulle tecniche di raccolta e analisi dei dati.

Marco Ciardi sarà il secondo relatore di prestigio.

Professore di Storia della scienza all’Università di Bologna, Ciardi si interessa allo studio dei rapporti tra scienza, filosofia e letteratura, pseudoscienza e magia, ed è fra l’altro reduce dal notevole successo ottenuto dal suo ultimo libro: Il mistero degli antichi astronauti (Carocci Editore), dedicato a quella che anni fa veniva chiamata archeologia spaziale ed oggi paleo-astronautica, ovvero la tesi secondo cui visitatori extraterrestri avrebbero interagito con le civiltà del passato.

Il convegno, che si protrarrà per tutta la giornata, sarà anche l’occasione per dibattere, a distanza di settant’anni, su come si è evoluto lo studio degli UFO e cosa è cambiato dal quel lontano 1947.

“Oggi celebriamo il quarantesimo anniversario della produzione del capolavoro di Steven Spielberg, Incontri ravvicinati del terzo tipo, che si avvalse della collaborazione dell’ufologo ed astronomo statunitense Josef Allen Hynek, a cui si deve la classificazione degli avvistamenti in categorie ben distinte tuttora impiegate dagli addetti ai lavori”. A ricordarlo è uno dei soci fondatori del CISU, Paolo Toselli. “Eppure i dischi volanti, quelli classici, “dadi e bulloni” per intenderci, si vedono sempre meno. In Italia, ma anche nel resto del mondo, negli ultimi anni gli avvistamenti di UFO sono diminuiti, e gli episodi di “incontro ravvicinato” si sono quasi azzerati”. Gli studiosi riuniti a Torino riusciranno a dare una risposta?

Concluderà la manifestazione una tavola rotonda sul tema Gli UFO in tempi di fake news a cui parteciperanno, tra l’altro, Massimo Centini, antropologo, e Andrea Ferrero, coordinatore e responsabile della formazione del CICAP, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze.

Per partecipare al convegno, ad ingresso gratuito, è richiesta l’iscrizione scrivendo a cisu@ufo.it

Ufficio Stampa:
Gian Paolo Grassino, 011.8127475, gp.grassino@iol.it
Edoardo Russo, 011.538125, edoardo.russo@libero.it

CENTRO ITALIANO STUDI UFOLOGICI
www.cisu.org
www.upiar.com
www.ufo.it

 

I relatori e i titoli dovrebbero essere ragionevolmente definitivi, ma l'ordine e gli orari potrebbero ancora subire modifiche, per ragioni organizzative.

Programma

UFOSETTANTA 1947-2017

 


Dai dischi volanti all'ufologia scientifica

❖ Mattino ore 10.00-13.00

Gian Paolo Grassino "Settant'anni di ufologia" - introduzione
Giuseppe Stilo "1947-1949: I dischi volanti arrivano in Italia"

[pausa caffé]

 

Marco Ciardi "Gli UFO, la scienza e la storia della scienza",
Paolo Toselli "Dove sono andati a finire i dischi volanti?"

[pausa pranzo]

❖ Pomeriggio ore 15.00 - 19.30

 Xavier Passot "Fare scienza con gli UFO.L'esperienza del GEIPAN"

Edoardo Russo "70 anni dopo: cosa sappiamo, quali dati abbiamo, cosa è (e cosa non è) l'ufologia oggi"

[pausa caffé]

Breve presentazione del libro di Keyhoe (Gianfranco Calvitti)

Breve saluto/presentazione del MUFANT e della collaborazione con il CISU (Davide Monopoli]


 TAVOLA ROTONDA su "Gli UFO in tempi di fake news".

 

Partecipanti:
Grassino (moderatore) e Stilo (o Russo)
Andrea Ferrero (CICAP)
Marco Raffa (giornalista)
Massimo Centini (antropologo)

 

sito ufologico