New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Conferenze ufologiche

Ufo Conference 2015 by Silverland
Ufo Conference 2015 by Silverland

Conferenza ufologica - Razze aliene sulla Terra e documenti segreti dei governi 14/03/2015 a Torino alle ore 20.30

Conferenza - Razze aliene sulla Terra e documenti segreti dei governi 14/03/2015 a Torino
Conferenza - Razze aliene sulla Terra e documenti segreti dei governi 14/03/2015 a Torino
Roberto Pinotti
Roberto Pinotti
Pablo Ayo
Pablo Ayo

RELATORI: Roberto Pinotti e Pablo Ayo

PRESSO: Art Hotel / Spazio 147 - Piazza Pietro Francesco Guala 147, Torino.

INFO E ISCRIZIONE: Ingresso Singolo: 5 €
PER INFORMAZIONI: NUMERO VERDE: 800 910 326
MAIL: info@unoeditori.com

POSTI LIMITATI ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

ATTENZIONE: il biglietto verrà consegnato direttamente all'ingresso, per sicurezza si consiglia di portare con sé la mail di conferma dell'avvenuto acquisto.

ROBERTO PINOTTI: è nato a Venezia nel 1944. Giornalista scientifico, ha operato come sociologo in campo aerospaziale per l’ASI e l’ESA (le agenzie spaziali italiana ed europea), l’International Space University di Strasburgo, l’Università di Firenze e il SETI (l’Ente radioastronomico per la ricerca di intelligenze extraterrestri). Presidente del Centro Ufologico Nazionale Italiano e direttore delle riviste "Ufo Notiziario" e "Archeomisteri", coordina da un decennio importanti simposi scientifici sotto l’egida della Repubblica di San Marino. Ha scritto una ventina di testi divulgativi ed enciclopedici, tradotti anche in Spagna , Romania, Germania e negli Stati Uniti, e ha più volte concorso a realizzare e partecipato a programmi televisivi nazionali sullo spazio e le prospettive di vita aliena. Vive a Firenze.

PABLO AYO: è giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, Palamito News. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. É editore del mensile online Strangedays e fondatore del Centro Ricerche Star*Gard per i fenomeni supernaturali. Vive e lavora a Roma.

Conferenza del 14/03/2015 sulle razze aliene - Clicca per ingrandire
Conferenza del 14/03/2015 sulle razze aliene - Clicca per ingrandire

Al centro dello schermo, Pablo Ayo durante le verifiche e gli ultimi aggiustamenti prima della conferenza, mentre, sulla sinistra, con la maglia rossa, Roberto Pinotti ( scusate la colonna ) :P

 

 

Libri acquistati e regalati alla conferenza


 

Razze aliene - Pablo Ayo
Razze aliene - Pablo Ayo

RAZZE ALIENE


Descrizioni, foto e identikit dei visitatori extraterrestri

UNO editori

Collana: La Storia Nascosta
Autore: Pablo Ayo
Pubblicazione: novembre 2014
Formato: 17 x 24
Pagine: 80


 In tutto il mondo sono migliaia le persone che affermano di aver avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con creature non umane. L’esistenza degli alieni è stata confermata anche da militari in congedo e da ex agenti dei servizi segreti, che hanno inoltre rivelato il coinvolgimento di alcuni governi nella gestione e nell’insabbiamento del fenomeno UFO. Negli anni sono emersi anche diversi documenti Top Secret, contenenti autentiche inchieste governative classificate sull’esistenza di più razze aliene sul nostro pianeta. Questo testo delinea con precisione le principali razze aliene presenti sul nostro pianeta, oggetto di frequenti incontri ravvicinati del terzo tipo. Anni di ricerca e indagine, hanno permesso all'autore a illustrare fattezze, caratteristiche fisiche, biologiche e psicologiche, nonché a fornire informazioni di natura tecnica, storica e sociologica delle diverse razze.
Corredato di foto e di immagini originali a colori, questo manuale intende essere un utile riferimento per chi studia o si interessa al fenomeno UFO, ma anche per le vittime di "abductions", ossia per coloro che hanno subito rapimenti da parte degli alieni.
La storia di ogni gruppo di razze extraterrestri viene descritta in una breve cronistoria, che delinea i principali casi dei quali si sono resi protagonisti. Nel testo è presente anche una sezione sui Men In Black (i famigerati uomini in nero) e da un capitolo originale sulla tecnologia aliena.

  • Descrizioni e illustrazioni a colori di 36 razze aliene diverse
  • Scheda completa sulla tecnologia extraterrestre
  • Incredibili foto di creature non umane


Alien Report - Pablo Ayo
Alien Report - Pablo Ayo

ALIEN REPORT


Documenti, testimonianze e prove definitive di settanta anni di presenze ET sulla Terra
UNO editori
Collana: La Storia Nascosta
Autore: Pablo Ayo
Pubblicazione: Giugno 2014
Formato: 14 x 20
Pagine: 380 

Durante le concitate battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale, numerose sfere di fuoco vengono viste sfrecciare al fianco degli aerei: vengono battezzate Foo Fighters. Sarà solo l’inizio di un fenomeno che nel tempo diventerà sempre più vasto e controverso. Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni: dai contatti di Hitler a quelli del Presidente Eisenhower, dalla genesi del Gruppo Bilderberg a quella del Majestic 12, dal patto scellerato con i Grigi ai Roswell Files di Philip Corso. I segreti della NASA su cosa avvenne realmente sulla Luna e quelli dei militari coinvolti nell’IR3 di Rendlesham in Gran Bretagna. Parlano di un UFO crash i medici e i vigili del fuoco di Varginha in Brasile, parlano di Chupacabras i contadini di Puertorico, parlano di connessioni tra militari e rettiliani gli insiders di Dulce in Nuovo Messico, parlano di retroingegneria aliena gli esperti dell’Area 51, parlano del volto di Marte gli astronomi del JPL e di Nibiru, il Pianeta X. Quasi settant’anni di una storia parallela alla nostra, così ricca di segreti e bugie che oggi sembra quasi sul punto di esplodere e di investire il mondo con il suo terribile carico di verità troppo a lungo nascoste.


Ps. il libro qui sopra mi è stato regalato, come a molti altri che sono andati alla conferenza rientrando in una promozione dell'ultimo minuto ( non ne sapevamo assolutamente nulla ).

 

I 2 libri acquistati e regalati alla conferenza di Pablo Ayo e Roberto Pinotti
I 2 libri acquistati e regalati alla conferenza di Pablo Ayo e Roberto Pinotti


Gli autografi


Uno degli autografi di Pablo Ayo è dedicato al sito per tutti voi assidui frequentatori, un modo come un altro per dirvi grazie.

Autografo Roberto Pinotti
Autografo Roberto Pinotti
Autografo di Pablo Ayo sul libro Alien report
Autografo di Pablo Ayo sul libro Alien report
Autografo di Pablo Ayo sul libro Razze aliene
Autografo di Pablo Ayo sul libro Razze aliene

 

Momento di gloria :P

 

Alla domanda di Pablo Ayo: quanti di voi hanno visto Communion? Su le mani.

Bè, udite udite, solo SILVERLAND ( Paolo ) ha alzato la mano ( un piccolo momento di gloria e vanto in campo ufologico ).

Per tutti quelli che non l'hanno visto, cliccate sulla locandina e una volta entrati nella sezione cinema, cliccate sul CIAK per vedere il film, film che un appassionato di ufologia deve per forza avere nel suo bagaglio.

Ricordo inoltre, che nella sezione cinema, più unica che rara in Europa e scusate la presunzione, ci sono film che in Italia non vedrete MAI, per cui , italiano o no, guardateli adesso che ci sono visto che vengono rimossi continuamente.

 

 

Buona visione

Communion clicca per andare nella sezione cinema
Communion clicca per andare nella sezione cinema

David Icke

 

Per tutti quelli che hanno alzato la mano alla domanda di Pablo Ayo: chi non ha la più pallida idea di chi sia David Icke?

Cliccate su David Icke qui sotto per saperne di più, consiglio di vedere l'intervista con Credo Mutwa che troverete all'interno della sezione.

 

David Icke
David Icke

 

Il video della conferenza

 

Il video da me realizzato purtroppo è solo parziale, perchè poi il telefono è morto. E' solo una parte della conferenza, comunque ieri sera prima di andare via ho chiesto agli organizzatori che mi hanno detto che l'intera conferenza verrà inserita su You tube. In attesa del video ufficiale caricherò tutto quello che sono riuscito a salvare e scusatemi per la qualità dei video.

 

 

Non ci sono altri video, in attesa di quello della conferenza ho postato quelli che ho realizzato con il telefono.

 

Conferenza ufologica - We are not alone 08/06/17 presso il Centro La Sorgente di via Montemagno 71, Torino alle 20.30

Conferenza - We are not alone 08/06/17 a Torino

RELATORI: Paola Leopizzi Harris - Filippo Sarpa - Sara Rolando

PRESSO: il Centro La Sorgente di via Montemagno 71, Torino alle 20.30

INFO E ISCRIZIONE: Ingresso Singolo: 10 €
INFO CONFERENZA: filippo.sarpa90@gmail.com

POSTI LIMITATI

ATTENZIONE: Posti limitati (la sala non può ospitarne più di un centinaio): i posti potranno essere garantiti soltanto previa informale prenotazione via email all'indirizzo filippo.sarpa90@gmail.com
PAOLA LEOPIZZI HARRIS :  Paola Leopizzi Harris è una fotogiornalista e reporter investigativa italo-americana nel campo della ricerca dei fenomeni extraterrestri. È inoltre una scrittrice freelance che vanta numerose pubblicazioni, soprattutto in Europa. Studia i fenomeni collegati agli extraterrestri dal 1979 ed è in contatto personale con molti ricercatori di alto livello nel campo.

Dal 1980 ha assistito il Dottor J. Allen Hynek nelle sue indagini sugli UFO e ha intervistato molti testimoni militari di massimo livello circa il loro coinvolgimento nell'embargo della verità da parte del Governo. Indaga il fenomeno UFO da trent'anni.

Nel 1997 ha incontrato e intervistato il colonnello Philip Corso a Roswell, nel New Mexico, diventando poi sua amica e confidente. Ha dato un contributo decisivo al suo libro The Day After Roswell, per il quale ha scritto la prefazione tradotta in italiano. Inoltre ha appena scritto la prefazione per l'edizione italiana del libro del Dottor Edgar Mitchell, astronauta dell'Apollo 14, The Way of the Explorer ( La via dell'esploratore, pubblicato in Italia per Verdechiaro Edizioni ).

È tornata a Roswell, nel New Mexico, nell'estate del 2003, in occasione dell'uscita negli Stati Uniti del suo libro Connecting the Dots. Making Sense of the UFO Phenomena.

Ha debuttato con il suo secondo libro a Roswell in occasione del sessantesimo anniversario.

 

Libri acquistati alla conferenza

2
2
sito ufologico