New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Seres: Genesis
Seres: Genesis
Seres: Genesis - Locandina - Poster
Seres: Genesis - Locandina - Poster
Seres genesis  - Copertina DVD + CD
Seres genesis - Copertina DVD + CD
Huma films

Il film non è in italiano ed è scaricabile

>>> QUI <<<

 

Una volta scaricato il file zip, inserire la pass "Galletas"

per estrarre il film.

 

Trama e scheda del film Seres: Genesis

 

Titolo originale: Seres: Genesis

Regia: Angel Mario Huerta
Paese e Anno: Messico 2010

Cast: Gonzalo Vega, Manuel Balbi, Alejandra Barros, Arturo Delgado, Liz Gallardo, Humberto Busto, Luisa Guerrero, José María Torre, Cristina Ovalle, Rubén Branco, Sergio Duarte, Esteban Ibarra, Paloma Márquez Díaz, Rodrigo Oviedo, Mario Zaragoza, Alejandra Prado, Hugo Santos

Fotografia: Alejandro Cantù

Montaggio: -

Musiche: Arturo Rodriguez, Marcelo Treviño

Produzione: Films Huma

Distribuzione: 24 Frames

Genere: fantascienza

Durata: 110 min.

 

Trama Seres: Genesis

 

Quando una ragazza viene trovata tra i rottami di un incidente causato da un velivolo alieno, Mariel (Alejandra Barros), il capo di una task force segreta che indaga il paranormale, deve risolvere l'enigma di un messaggio spaventoso che la ragazza consegna e suggerisce che l'umanità è sull'orlo dello sterminio da parte di una forza aliena ostile.

 

Trailer Seres: Genesis

Recensione Seres: Genesis

 

Quando una giovane ragazza viene trovata in mezzo al relitto di un incidente causato da un velivolo alieno, Mariel (Alejandra Barros), a capo di una task force segreta che indaga sul paranormale, deve risolvere l'enigma di un messaggio spaventoso, l'umanità è in sull'orlo dello sterminio da una forza aliena ostile. Questa è la prima parte di una trilogia. SERES: Genesis è l'inizio, Seres:Evolution predice il futuro dell'umanità e Seres: Estinzione svelerà i segreti del nostro destino.
"Seres: Genesis" è basato sul grande successo graphic novel messicano pubblicato da Huma Comics. Il romanzo fa parte della serie di Seres Universo che copre i tre film e prosegue in "Seres Chronicles". La prima graphic novel della serie sarà disponibile negli Stati Uniti in una versione in lingua inglese a partire da ottobre. "Seres: Genesis" è un altro chiaro esempio dei tremendi nuovi talenti nel fare film in Messico.

Questa immagine di invasione aliena è un primo esempio.

Gli effetti speciali e la sua storia unica sono semplicemente incredibili", dice Ludo Cremers, presidente di 24 cornici.

"Il pubblico in Messico e negli Stati Uniti saranno entusiasti dal ricco universo che ha portato agli appassionati di fantascienza da questa trilogia di film mozzafiato e la Seres Chronicles graphic novel. Siamo onorati di lavorare con Huma Films e distribuire" SERES "in Nord America."
"Sono felice di vedere l'evoluzione dalla graphic novel sullo schermo", dice Angelo Mario Huerta, che ha diretto, prodotto e scritto Seres: Genesis. "Ho davvero avuto uno scoppio di lavoro con gli attori e portare questo romanzo alla vita.

Gli effetti visivi sorprenderanno un sacco di gente.

Sono convinto che questo sia l'inizio di qualcosa di veramente grande."
"E 'stata un'avventura incredibile lavorare su questo film che si farà sicuramente sentire anche dal pubblico", dice Alejandra Barros, che interpreta Mariel nel film. "Essi sentiranno quello abbiamo sentito, e questa che è una passione per il paranormale con la necessità di sapere cosa c'è in serbo per il genere umano in questo mondo."
"Mentre le sequenze d'azione in Seres: Genesis è esilarante con la performance stellare da telenovela superstar di Alejandra Barros che rende la storia così agghiacciante", dice Gesù di Sica, Direttore dello Sviluppo e Acquisizioni 24 fotogrammi. "La sua scena con Luisa Guerrero, che interpreta Fernanda, la bambina posseduta dagli alieni, è uno dei momenti più raccapriccianti e memorabili della storia recente film di fantascienza. Un film da vedere assolutamente, se si riesce a trovarlo.

Seres genesis Cover DVD

Seres genesis Cover DVD
Seres genesis Cover DVD
2
2
sito ufologico