• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Linda Moulton Howe

Linda Moulton Howe
Linda Moulton Howe

 

Linda Moulton Howe ( Boise, 20 gennaio 1942 ) è una giornalista e saggista statunitense.

❖ Biografia

Linda Moulton è nata nell'Idaho, dove ha vissuto la sua prima giovinezza.

Nel 1963 ha vinto il titolo di miss Idaho e partecipato alla finale del concorso di miss America. In seguito ha studiato a Boulder all'Università del Colorado, dove nel 1965 ha conseguito il Bachelor of Arts in Letteratura Inglese. Nel 1966 ha vinto una borsa di studio per frequentare la Stanford University in California, dove nel 1968 ha conseguito il Master in Scienza della Comunicazione.

Nello stesso anno ha sposato Larry W. Howe e dal matrimonio è nata una figlia, Laura Kathleen Howe. Sempre nel 1968 ha cominciato la sua carriera di giornalista televisiva e autrice di documentari. Fino al 1983 ha lavorato per diverse televisioni statunitensi, poi ha fondato una propria casa di produzione, la Linda Moulton Howe Productions.

Attualmente vive ad Albuquerque, Nuovo Messico.

❖ Carriera

Fin dall'inizio della sua carriera giornalistica, Linda Moulton Howe si è dedicata alla realizzazione di programmi radiofonici e televisivi e di documentari nel campo della scienza e della tecnologia, della medicina e dell'ecologia.

Fra i temi trattati nei suoi programmi e documentari vi sono stati l'inquinamento dell'atmosfera, la contaminazione radioattiva delle acque, l'uso dell'idrogeno come fonte di energia alternativa ai combustibili fossili, il futuro dell'elettronica, il mondo della chimica, gli acceleratori di particelle, l'addestramento degli astronauti, l'origine dell'uomo.

La Howe ha realizzato anche 3 documentari sui bambini per l'UNICEF, due dei quali in Etiopia e in Messico. In seguito ha allargato i suoi interessi alla pseudoscienza e ai "misteri" interessandosi al leggendario Bigfoot, ai cerchi nel grano e a vari aspetti dell'ufologia, tra cui avvistamenti di UFO, incontri ravvicinati con extraterrestri, presunti rapimenti alieni e mutilazioni del bestiame, campo in cui è considerata tra i maggiori esperti.

In campo ufologico, Linda Howe è stata uno dei primi autori a riportare casi di presunti incontri con alieni insettoidi. Per realizzare i suoi programmi e documentari, la Howe ha viaggiato anche al di fuori degli USA, recandosi in vari Paesi tra cui l'Inghilterra ( dove ha indagato sui cerchi nel grano ), il Brasile ( dove ha indagato su avvistamenti di UFO ), la Norvegia ( dove si è interessata del fenomeno conosciuto come Luci di Hessdalen ) e il Laos, dove ha indagato sulla leggenda degli uomini-scimmia chiamati Nguoi rung.

La Howe è stata ospite di programmi televisivi in USA, Canada e Regno Unito e ha tenuto conferenze in USA e in altri Paesi tra cui i Paesi Bassi, l'Italia e San Marino.

Oltre all'attività radio-televisiva, Linda Howe ha scritto 12 articoli (interviste a scienziati e ricercatori su vari argomenti) e 4 libri.
Per i suoi programmi televisivi, la Howe ha ricevuto più di 20 premi, tra cui i prestigiosi Premi Emmy, Premio Peabody e il Premio Florence Sabin ( dedicato al contributo alla salute pubblica ). Per alcuni aspetti dei suoi documentari sulle pseudoscienze, Linda Howe è stata criticata dalla rivista Skeptical Inquirer, che in un articolo l'ha definita "una giornalista credulona" per avere ritenuto autentici i fenomeni luminosi associati ai cerchi del grano che sono stati raccontati e fotografati da alcuni presunti testimoni.

 

Sito ufologico
Sito ufologico

An Alien Harvest: Further Evidence Linking Animal Mutilations and Human Abductions to Alien Life Forms
An Alien Harvest: Further Evidence Linking Animal Mutilations and Human Abductions to Alien Life Forms by Linda Moulton Howe
Glimpses of Other Realities: Volume II: High Strangeness by Linda Moulton Howe
Glimpses of Other Realities: Volume II: High Strangeness by Linda Moulton Howe

Sito ufologico
Sito ufologico

Glimpses of Other Realities: Facts and Eyewitnesses by Linda Moulton Howe
Glimpses of Other Realities: Facts and Eyewitnesses by Linda Moulton Howe
Mysterious Lights and Crop Circles by Linda Moulton Howe
Mysterious Lights and Crop Circles by Linda Moulton Howe

sito ufologico

Intervista a Linda Moulton Howe

Interview
Interview

 

“Göbekli Tepe è sofisticato, è straordinario ed ha 12 mila anni, il doppio dell’età che gli storici hanno fissato come data di inizio della civiltà.

Dunque la scoperta di questo solo sito archeologico ha fatto saltare tutto in aria, dal punto di vista accademico.” Linda Moulton-Howe ha camminato tra queste rovine nel sud della Turchia, vicino al confine siriano. Ha osservato i pilastri e le steli decorati con bassorilievi di straordinaria fattura, opera di artisti antichi e sconosciuti.

Ha parlato con gli archeologi al lavoro, da anni, in questa immensa area in gran parte ancora da riportare alla luce. La nota giornalista investigativa americana, che ha legato il suo nome alle indagini sugli UFO, è rimasta affascinata da questo luogo incredibile.

Ed è convinta che da qui possa emergere la vera storia dell’Umanità, ben diversa da quella che abbiamo finora immaginato. La datazione di questo monumento (che si estende su una superficie molto ampia), proposta dal direttore degli scavi, l’archeologo tedesco Klaus Schmidt, è infatti sorprendente:

 

chi ha costruito questo grandioso centro di culto lo ha fatto quando, ufficialmente, i nostri antenati vivevano ancora in capanne o in abitazioni improvvisate e possedevano solo utensili in selce, legno e corno, in piena Età della Pietra.

 

Possibile?

Per la Moulton-Howe, assolutamente no.

Secondo lei, Göbekli Tepe è la dimostrazione, ormai sotto gli occhi di tutti, di come la civiltà umana abbia un’origine assai più remota di quanto gli storici abbiano voluto fino ad oggi ammettere. Non solo. Quelle rovine nasconderebbero un mistero incredibile…

 

“Tutti dovrebbero imparare quanto più possibile su Göbekli Tepe, molto più antico dei monumenti della Mesopotamia”, mi ha detto quando l’ho incontrata nel corso di un convegno ufologico a Philadelphia di cui era ospite.

 

“Dopo la sua scoperta, i dipartimenti di Archeologia ed Antropologia delle università hanno dovuto cancellare la nozione che l’inizio della civiltà umana risale a 6 mila anni fa- con la creazione della scrittura e dell’architettura. Quando sono andata lì, nel giugno 2012, sono rimasta impressionata da quei pilastri eleganti in pietra, a forma di T, scolpiti con animali tridimensionali. Io sono stata ovunque nel mondo, ho investigato ovunque”, mi ha spiegato la ricercatrice“.

Di solito, si riesce a cogliere il senso del luogo in cui ti trovi, perché è stato costruito, che cos’è. Persino a Stonehenge si comprende che può avere un significato astronomico. Quando sei a Göbekli Tepe, invece, è tutto così strano!

Manca un’umana comprensione di quello che è, del perché sia così vasto.

E quando ti rendi conto che quello che vedi è solo il 5 per cento di tutto quello che è stato individuato nel terreno, con i georadar… I ricercatori sanno già che là sotto ci sono altre centinaia di strutture disposte in un cerchio dopo l’altro.

Cosa potrebbe essere?

 

Una domanda alla quale la Moulton-Howe dà una risposta inaspettata.

 

“Quando ne discuti con gli archeologi, i geologi, gli scienziati che sono stati qui, quello che ne ricavi- io inclusa- è l’idea che intelligenze provenienti da altri luoghi nell’Universo siano venute sul nostro pianeta, per migliaia e migliaia di anni e abbiano costruito mezzi di comunicazione e fonti di energia, realizzando un processo di terraformazione.”

 

Insomma, non saremmo stati noi a dare alla Terra il suo aspetto attuale, ma dei visitatori spaziali. Una teoria ampiamente esposta, negli anni passati, da vari ricercatori internazionali e nota come la “teoria degli Antichi Astronauti”, fortemente contestata negli ambienti della storiografia ufficiale perché priva di riscontri. Linda Multon-Howe invece crede che in quegli scavi in Turchia siano state trovate delle prove che gli accademici semplicemente non comprendono (o che non vogliono comprendere.)

 

“Schmidt, l’archeologo tedesco che sta compiendo questi scavi meticolosi, ha stimato che potrebbero volerci da 20 a 25 anni per far emergere tutto quello che è nascosto ancora sotto il terreno. Chissà cos’altro potrebbero trovare… Tutti sanno che hanno già scoperto dei reperti scioccanti. Come dei totem costruiti in pietra nei quali si vedono degli esseri misteriosi: uno mostra la nascita di quello che sembra un bimbo umano ad opera di una creatura non umana. Come se questa stele in pietra dicesse: voi siete stati creati dal qualcun altro.

Questo è Göbekli Tepe.”

 

Il quadro che ne risulterebbe, secondo la giornalista americana, è sconcertante.

 

“Se si immagina la Terra come una sorta di giardino o di laboratorio, ci si avvicina ad una grande verità. Il nostro pianeta- e probabilmente centinaia di altri pianeti- sono stati visitati e trasformati. Le piramidi, i cerchi di pietra, i megaliti forse servivano per produrre energia gratis con una tecnologia che noi ancora non comprendiamo.

Questo è il motivo che mi spinge a continuare la mia ricerca, per tentare di capire quale sia la relazione esistita, nel passato, con i non umani, quale sia il rapporto attuale e quale quello futuro. E c’è una domanda disturbante”, aggiunge Linda Moulton-Howe.

 

“Come mai i Governi e le strutture di potere, a partire dalla Seconda Guerra Mondiale, hanno deciso di portare avanti una politica di menzogna, per negare qualcosa di fondamentale, ovvero la conoscenza che noi umani non siamo soli in questo universo e che altre intelligenze sono andate e venute per milioni di anni? Ed è la nostra archeologia, quella che compie scavi in Turchia e ovunque nel mondo, a trovare testimonianze straordinarie che non possono essere spiegate come opera di una civiltà di contadini ed allevatori di migliaia di anni fa.”

 

Giornalista dal 1968, l’ex Miss Idaho che ha partecipato anche a Miss America è poi diventata produttrice televisiva, sceneggiatrice e scrittrice.

Dai temi della scienza “tradizionale”, i suoi interessi si sono via via concentrati su quella che i detrattori chiamano pseudoscienza, come il Bigfoot, i cerchi nel grano, le abduction e gli UFO, tutti misteri in qualche modo connessi e collegati da un filo occulto, tenuto celato all’opinione pubblica dai “poteri forti”, come lei stessa mi ha spiegato durante l’intervista.

 

“Tutto quello che ho investigato in quasi 40 anni, dalla mutilazione animale ai rapimenti umani, passando alla clonazione e all’ibridizzazione, è stato nascosto dal cover up e mi è stato rivelato da un funzionario di un’agenzia militare americana, chiamata Defence Intelligence Agency. Nel 1999, quest’uomo mi disse che il suo lavoro consisteva nello studiare le interazioni degli Extraterrestri sul nostro pianeta e che il Governo degli Stati Uniti possiede le prove che almeno tre diverse civiltà extraterrestri, tre, sono andate e venute dalla Terra per più di 270 milioni di anni.

Questo mi induce a credere che stiamo vivendo in un’epoca di grandi cambiamenti, durante la quale sui giornali, ovunque nel mondo, su tutti i mezzi di comunicazione, comparirà questo titolo a caratteri cubitali: ”non siamo soli nell’universo, non lo siamo mai stati…”.

Si aprirà una nuova era, spero già nel XXI secolo, nella quale finalmente ci verrà detta la verità e l’intero pianeta scoprirà tutto quello che ci è stato nascosto- Paese dopo Paese, Stato dopo Stato, provincia dopo provincia- e tutto quello che è davvero successo.

Se la specie umana vuole salvarsi e sopravvivere, deve possedere la verità e comprendere la profonda connessione che la lega all’arrivo e alla partenza degli Extraterrestri.”

 

Un argomento che sta molto a cuore a Linda Moulton Howe: è quasi una missione per lei.

Lo si capisce dall’enfasi con la quale esprime questi concetti, sottolineati dai gesti delle mani. E il suo sguardo si accende, quando parla delle nuove generazioni, dei giovani di oggi, che pretendono e meritano di sapere. Quando infatti le ho chiesto se l’Umanità sia pronta a fare i conti con una eventualità così sconvolgente ed impressionante- l’esistenza di altre civiltà evolute- sgranando i suoi occhi azzurri non ha esitato a rispondere:

 

“quando parlo alle conferenze, ci sono degli adolescenti, dei 20enni, che mi corrono incontro e dicono: ’Linda, parlaci degli Extraterrestri!’ Loro non mi chiedono se, non mi chiedono perché, accettano semplicemente che questa sia la realtà e non importa cosa dicono o negano le vecchie generazioni. I giovani sono pronti adesso, sono la generazione che prende il nostro posto. Vogliono avere le informazioni e penso che abbiano anche il coraggio di affrontarle.

Fanno parte di una storia che forse ha milioni di anni e probabilmente sono gli stessi non-umani ad aver capito che sta arrivando il momento in cui le loro creazioni, il frutto delle loro manipolazioni genetiche- qualsiasi cosa abbiano fatto sul pianeta- arriveranno ad un punto tale di sviluppo da dire: ‘so che esisti e non mi inginocchierò più davanti a te.

Io sono una creatura di questo universo, tu sei un’altra creatura di questo universo, non sei Dio e io ho coscienza quanto te…’

È questo di cui la Terra ha bisogno, per fermare tutte le guerre.

Se solo gli esseri umani si rendessero conto che tutti- senza differenza di razza, colore, aspetto e sesso- tutti siamo una forma di vita creata da altre forme di vita e che le religioni o le differenze culturali sono state inculcate solo per tenere i popoli divisi!

Ma se invece gli uomini si riunissero nella comune consapevolezza, condividendo le loro vite in armonia con l’ambiente, come potrebbe esserci ancora un’altra guerra?”

 

Una visione utopistica, la sua, oppure una reale prospettiva?

Scoprire la nostra origine “aliena”, riconoscere che siamo il prodotto di un intervento esterno voluto da entità tecnologicamente superiori servirà a darci nuova forza oppure destabilizzerà del tutto il nostro pianeta già tanto martoriato e diviso?

E soprattutto, ammesso ovviamente che la storia dell’umanità celi davvero un segreto tanto incredibile, ne saremo mai messi a conoscenza?

La rivelazione è prossima?

 

“Rivelazione è una parola molto complessa”, mi ha detto la ricercatrice americana.

 

“Ci sono però vari livelli di divulgazione. Il primo è più semplice, quello che spero vedremo nella nostra vita sia tu che io, è quel titolo scritto in tutto il mondo, quando la NASA confermerà la presenza di vita su… potrebbe essere Marte, potrebbe essere Encelado oppure un altro pianeta. Dobbiamo rompere il ghiaccio di questa vecchia menzogna, che siamo gli unici nell’universo. Una volta che sarà rotto, sarà rotto per sempre.

Una volta superata quella linea, anche la Chiesa cattolica sarà pronta ad abbracciare l’idea di altre forme di vita dell’universo perché non è in contrasto con la Gloria di Dio.

E una volta rotto il ghiaccio, allora tutti i giornalisti domanderanno chi, cosa, quando, come e perché. Il perché è la domanda più difficile.

Le mutilazioni animali sono un fatto, le abduction sono un fatto, le presenze aliene nei laghi o sottoterra sono un fatto. Ecco perché- ad effetto domino- chiederanno ai Governi: ma voi, da quanto tempo lo sapevate?

Perfino se arriveremo a queste conclusioni piano piano, un po’ per volta, alla fine accadrà.

Altrimenti, noi umani continueremo a vivere in un pianeta fittizio, manipolato da forze esterne.

La nostra storia è stata truccata. Ciò vuol dire che non c’è nulla di vero nella storia che viene insegnata nelle nostre scuole oggi. E l’ulteriore rivelazione, io credo, sarà scoprire che il pianeta Terra è stato considerato come una farmacia.

Quando sei malato, vai a prendere una medicina.

La Terra e le sue forme di vita, l’acqua, i minerali, tutto quanto su questo pianeta- ne sono convinta- è stato usato come farmacia dai non-umani che sono venuti non soltanto per estrarre i metalli, non soltanto per estrarre DNA per una qualche ragione, ma con il proposito di ottenere materiale genetico molto efficace e benefico da usare per incrementare la loro salute. Credo che questa sia una parte della storia.

E sai cosa vuol dire? Quegli esseri non dobbiamo temerli, perché hanno bisogno della biodiversità del nostro pianeta, hanno bisogno della loro farmacia.

Noi dobbiamo semplicemente arrivare al punto nel quale possiamo dire: non ci importa quello che ci avete fatto, noi siamo qui, siamo le forme di vita sulla superficie del pianeta.

Basta manipolazioni, lavoriamo insieme in una sorta di collaborazione.

Allora le forme di vita rispetteranno le altre forme di vita.

Altrimenti, l’umanità, senza saperlo, è in un rapporto di dipendenza come gli schiavi dai padroni, perché fino a quando le manipolazioni non saranno rese note, noi umani non saremo davvero liberi. Fondamentalmente io penso che quello che sta accadendo sul pianeta Terra condurrà alla fine ad una liberazione, ad una comprensione, ad una completa revisione della verità. Questo sarà il primo, vero, grande passo, grazie al quale l’Homo Sapiens sarà autorizzato a raggiungere le altre forme di vita.

Perché tu puoi diventare parte di qualcosa che c’è là fuori solo se hai davvero conoscenza e coscienza della sua esistenza. Allora decideremo come famiglia umana come vorremo comunicare e capiremo chi sono e che non c’è alcun motivo di provare panico.

Entreremo in una era completamente nuova.

Questo è quello che spero.”

 

Fonte

sito ufologico

La Luna è una macchina intelligente che osserva e controlla la Terra

Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato recentemenre altre incredibili testimonianze video dove spiega come la Luna non è ciò che pensiamo che sia.

 

“È una macchina simile al computer, che guarda, osserva e controlla la Terra”, dichiara Linda in una intervista a UAMN TV. Già nel 1962 Gordon MacDonald, uno scienziato della NASA, pubblicò uno studio che affermava: “In effetti, sembrerebbe che la Luna sia più simile a un corpo cavo, vuoto, differente da una sfera omogenea”. A favore di questa teoria, due scienziati russi, Mikhail Vasin e Alexander Shcherbakov , hanno pubblicato un articolo sulla rivista sovietica Sputnik intitolato “Is the Moon the Creation of Alien Intelligence?

 

”La teoria proposta dai due esperti offre argomenti che spiegherebbero gli innumerevoli enigmi che circondano la luna e la sua creazione. Il loro articolo scientifico aveva sollevato numerose domande sulla Luna e sulla sua formazione che nessun altro scienziato al momento osò chiedere. Dopotutto, i principali esperti erano convinti che i terrestri fossero le uniche specie intelligenti nell’universo. Nonostante il loro studio abbia ricevuto pesanti critiche, i due scienziati russi hanno espresso il loro punto di vista sulla luna e sui suoi innumerevoli misteri. Hanno suggerito una teoria secondo cui la Luna non è un satellite naturale, ma un planetoide che è stato letteralmente svuotato milioni di anni fa nei lontani confini dell’universo da esseri intelligenti super avanzati che possiedono una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra, ancora oggi. Ma se la luna fosse, in effetti, il risultato o il prodotto di una avanzata razza aliena, non avremmo trovato prove della loro esistenza sulla luna? Secondo alcuni, le abbiamo già queste prove.

Alcuni scienziati e in particolare il ricercatore della NASA Otto Binder sono convinti che vari radioamatori siano riusciti a intercettare comunicazioni segrete con il Controllo Missione che non sono state rese pubbliche quando il primo uomo ha calpestato la luna.

Secondo questi rapporti – pesantemente criticati come una ridicola teoria della cospirazione – gli astronauti apparentemente discutevano di vedere oggetti extraterrestri sulla Luna.

Non solo hanno visto quelle che sembrano essere strutture aliene, ma a quanto pare hanno visto dischi volanti parcheggiati lungo il bordo di un cratere. A rafforzare questa teoria è Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato altre incredibili testimonianze video dove spiega come la Luna non è ciò che pensiamo che sia. “È una macchina simile al computer, che guarda, osserva e controlla la Terra”, dichiara Linda in una intervista a UAMN TV.

“Cosa è successo a Neil Armstrong, il primo uomo sulla luna, mentre era lassù?

E’ cambiato molto come persona dopo la missione Apollo!

Era stato avvisato di non parlare mai della presenza aliena lassù!

Sulla Luna c’è vita come in tutto l’universo.” ha detto la giornalista Moulton Howe.

 

Fonte

 

Linda Moulton Howe The Moon is an Intelligent Machine

Per vedere l'intervista intera, clicca sul logo di FACEBOOK

Sito ufologico
sito ufologico
  • Abrham Avi Loeb
  • Aimé Michel
  • Alex Collier
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Bob Lazar
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Miguel Allende
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Clifford Stone
  • Corrado Malanga
  • Corina Saebels
  • David Icke
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Dr. Michael Wolf
  • Dr. Jonathan Reed
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Frank Edwards
  • Franck Fontaine
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • Gray Barker
  • George Adamski
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hendry Allan Alexander
  • Herbert Schirmer
  • Ivan T. Sanderson
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James W. Moseley
  • James Oberg
  • Jacques Fabrice Vallée
  • Jean-Claude Bourret
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John C. Lilly
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda cortile
  • Linda Moulton Howe
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Michael D. Swords
  • MIchael E. Salla
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard H. Hall
  • Robert Thomas Bigelow
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Roberto Pinotti
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Thomas Edwin Castello
  • Ted Bloecher
  • Timothy Good
  • Thomas J. Carey
  • Travis Walton
  • Valerio Lonzi
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William L. Moore
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Sito ufologico

CAMBIA IL MONDO

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • UFO invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 6 giorni sulla Terra
    • 51 Nevada
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Alien
    • Alien origin
    • Alien 3
    • Alien la clonazione
    • Aliens scontro finale
    • Alien Domicile
    • Alien Vs. Predator
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Aliens of the deep
    • Alien abduction
    • Alien convergence
    • Alien dawn
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien outpost
    • Alien Valley
    • Alien hunger
    • Alien Reign of Man
    • Alien tampon
    • Alienate
    • Alien covenant
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Apollo 18
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Atomik circus
    • Battleship
    • Beacon point
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • 10 Cloverfield lane
    • Communion
    • Creature of Darkness
    • Contact
    • Conspiracy encounters
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Earthling
    • Earthbound
    • Earth to Echo
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Epoch
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • Independence day
    • Intruders
    • Invasion of the Pod People
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • KIN
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Montauk Chronicles
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Night Skies
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Progeny
    • Prometheus
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Report 51
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres: Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Star leaf
    • Starman
    • Sphere - Sfera
    • Stargate
    • Stella strega
    • Stranded – Naufraghi
    • Storage 24
    • Sputnik
    • SUPER 8
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The second arrival
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa
    • The thing - La cosa
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • The Vast of Night
    • Terminus
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files Il film
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su