New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Alien Armageddon
Alien Armageddon
Alien Armageddon - Locandina - Poster
Alien Armageddon - Locandina - Poster
Alien Armageddon - Copertina DVD + CD
Alien Armageddon - Copertina DVD + CD

Links

Alien armageddon in inglese streaming

Trama e scheda del film Alien Armageddon

 

Titolo originale: Alien Armageddon

Regia: Neil Johnson
Paese e Anno: USA 2011

Cast: Katharine McEwan, Don Scribner, Rochelle Vallese, Benjamin J. Cain Jr., William David Tulin, Julia Parker, Claudia Wells, Virginia Hey, Marilyn Ghigliotti,     Eric Nyenhuis   

Fotografia: Phillip Kim Marra  

Montaggio: -

Musiche: Nedy John Cross

Produzione: Morphius Film

Distribuzione: Phase 4 Films

Genere: Fantascienza

Durata: 95 min. 

 

Trama Alien Armageddon

 

Alien Armageddon racconta la storia di Jodie Elliot, una giovane donna che sta cercando di trovare la figlia in una città controllata da un esercito straniero invasore. Il Nephilim sono stati menzionati nella Bibbia come una razza di angeli caduti che predati sull'umanità. Ora sono tornati a schiavizzare l'umanità e condurre esperimenti genetici.

 

Trailer Alien Armageddon

Alien Armageddon (official) - Spread Your Wings - Nedy John Cross

Recensione Alien Armageddon

 

Alien Armageddon è l'ultimo film di invasione aliena che ha gli occhi su Los Angeles per qualche motivo. Perché tutti gli alieni vogliono andare a L.A.? Comunque, il film inizia con il botto, un sacco di fantastici effetti speciali e scene d'azione e poi lentamente sfuma in un film semplice che a volte crea confusione. Il film segue una donna che viene rapita e tenuta in campo di concentramento alieno. Si incontra con altri prigionieri e condividono le loro storie. Guardano gli alieni e il loro comportamento per imparare a sfruttare i loro pochi punti deboli e imparando alcuni segreti sorprendenti.
Il film diventerà sempre più noioso, al punto da perdere interesse. Dopo metà strada rimbalza anche in tutto il luogo, da un personaggio e poi tutto ad un tratto si sta vedendo qualcun altro chiedendosi: "chi diavolo è questo"?
La recitazione e personaggi nel film è buona, ma ancora non riesco a salvare il film per quello che è, un disastro completo che ha un potenziale. Lo sviluppo del personaggio in sé avrebbe potuto essere un po 'meglio e in profondità, ma viene in tutta fretta. In sintesi è lento e molto noioso, a volte e credo che detiene il record per quante volte le persone possono vomitare in un film.

Comunque nel dubbio guardatelo e fatevi un'idea tutta vostra.

Alien Armageddon Cover DVD

Alien Armageddon Cover DVD
Alien Armageddon Cover DVD
Alien Armageddon Cover DVD
Alien Armageddon Cover DVD

2
2
sito ufologico