• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Tipologie aliene

Alien - Ebe - Greys
Alien

 

Abbiamo a lungo parlato di alieni, di creature misteriose, di visitatori spaziali non sempre ben intenzionati nei nostri confronti; proviamo adesso a definire, sulla scorta delle tante testimonianze raccolte nel tempo, chi sono questi esseri, il loro aspetto e le loro caratteristiche. Neanche in questo caso esiste la prova certa, inconfutabile, che quanto diremo tra poco corrisponde a verità; esiste però una lunga serie di testimonianze da parte di persone diverse, raccolte in tempi diversi ed in luoghi geograficamente lontani tra loro, tutte queste testimonianze presentano caratteristiche comuni che fanno riflettere.

Proviamo quindi a tracciare un identikit basandoci sugli avvistamenti e sui numerosi contatti, le conclusioni che alla fine si trarranno saranno di natura esclusivamente personale, ma forse, non tanto lontane dalla verità!
Partiamo da una classificazione molto generale basata sul primo impatto visivo, una classificazione che potremmo definire di natura più "estetica" che scientifica, passeremo in seguito ad una dettagliata informazione riguardo a quelle che sono definite le razze di alieni  preminenti, quelle maggiormente venute a contatto (casualmente o meno) con l’uomo:

 

  • Umanoidi: presentano un aspetto molto simile a quello umano, ma istintivamente, nessuno di coloro che ha avuto modo di vederli li ha assimilati alla nostra razza.
  • Di tipo umano: esseri difficilmente distinguibili da noi.
  • I "piccoli grigi": probabilmente da assimilare a stati alterati di coscienze, oppure, ad esternazioni visive stimolate da elementi esterni; si tratterebbe in pratica degli alieni descritti nei film che molti asseriscono di aver visto realmente.
  • Piccoli "non grigi: vale lo stesso discorso fatto in precedenza, in questo particolare caso però, le testimonianze li descrivono dalla pelle color verde a volte ricoperta di peli.
  • Creature animalesche: esseri molto simili nell’aspetto e nelle movenze ad animali.
  • Creature robotiche: esseri dall’aspetto palesemente meccanico o metallico, a volte, completamente di metallo o di una struttura molto simile.
  • Esseri esotici: in questo termine vengono raggruppate tutte le descrizioni non rientranti nelle categorie sopra esposte. 

Passiamo adesso a quelle "categorie" di alieni sui quali esistono maggiori testimonianze e soprattutto meno fantasiose:

  • I grigi: di questa razza ci siamo già occupati in precedenza e riguardo a molti argomenti inerenti l’ufologia occulta;

Il primo caso nel quale appaiono è sicuramente identificabile con quello di Roswell, sono  molti i testimoni, sia civili che ex militari, che asseriscono di aver visto i corpi di alcuni alieni dalla pelle grigia ed alti circa un metro e venti nel Luglio 1947.

Seguendo queste testimonianze, nonché i resoconti delle sedute di ipnosi regressiva alle quali si sottoposero altri testimoni del fatto, compresi i coniugi Hill, possiamo provare a dare un identikit abbastanza approfondito e ricco di particolari.

Prima però di riportare tali informazioni, sarà bene dire che in realtà, pur indicando con il termine Grigi una ben precisa razza aliena, al loro interno si notano molte differenze sostanziali; questo porta a pensare che esistano varie specie di Grigi, magari con gli stessi intenti ma non tutti simili tra loro.

  • Grigio "Classico" 
  1. Altezza: 1.20 m circa
  2. Pelle: di colore grigio chiaro, molto liscia al contatto, in alcuni casi tipo raggrinzita o piena di rigonfiamenti.
  3. Muscolatura: esile, asciutta, i muscoli sembrano flosci, senza alcuna tonicità, a volte tanto ridotti da sembrare addirittura aderenti alle ossa.
  4. Capelli: completamente assenti; solo in alcuni casi sono stati descritti di colore scuro o biondo chiaro, ma è molto probabile che si trattasse di ibridi.
  5. Mani: presentano la caratteristica di possedere 4 dita.
  6. Occhi: spesso vengono descritti come coperti da grosse lenti scure e morbide; rimosse queste particolari lenti, gli occhi sono in realtà molto grandi e inclinati; le pupille assumono un colore blu o marrone.
  7. Vestiario: spesso è stata descritta una tuta aderente blu scura o argentea, in ogni caso, si confonde con la pelle e non è facile distinguere se indossano veramente qualcosa.

 

Altre osservazioni: dalla pelle, in alcuni casi è stata descritta la perdita di un liquido quasi simile al nostro sudore, ma dall'odore più acuto.

Probabilmente si tratta di un metodo per espellere le tossine, questo giustificherebbe il cattivo odore; la struttura del cervello (una scatola cranica molto più sviluppata di ogni altra conosciuta) consentirebbe a questi esseri di sopperire all’evidente mancanza di forza muscolare contrastando ad essa una notevole capacità psichica e telecinetica.

Le molte testimonianze riguardanti la loro capacità di muoversi in maniera sorprendentemente veloce e rapida ha fatto nascere l’ipotesi di una possibile interazione o manipolazione dello spazio tempo.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • Grigio di tipo "alto" 
  1. Altezza: 1,75-1,80 m circa
  2. Pelle: di colore grigio chiaro, a volte sul giallino o bianca; si presenta  liscia o grinzosa.
  3. Muscolatura: una muscolatura esile, dall’aspetto asciutto con evidente ipotonicità messa maggiormente in risalto dall’altezza inusuale.
  4. Capelli: completamente assenti.
  5. Mani: grandi mani munite di 4 dita.
  6. Occhi: di colore scuro, molto grandi e allungati; la forma è a mandorla e risultano evidentemente inclinati.
  7. Vestiario: sono stati descritti con indosso vari abiti, a volte invece, completamente nudi.

 Altre osservazioni: non sono disponibili molti altri dati oltre quelli già descritti, da osservare la lentezza quasi innaturale con la quale sembrano muoversi.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • Il Grigio reso famoso dal video di Ray Santilli 
  1. Altezza: 1,70 m circa
  2. Pelle: liscia e molto spessa, secondo alcune ipotesi in origine (il filmato presenta l’autopsia effettuata su un cadavere) era di colore grigio.
  3. Muscolatura: molto affine a quella umana.
  4. Capelli: del tutto assenti.
  5. Mani: simili a quelle umane ma con 6 dita.
  6. Occhi: grandi occhi scuri dotati di pupille larghe e coperte da lenti anch’esse di colore scuro.
  7. Vestiario: non risulta agli atti alcun tipo di abito indossato dalla creatura al momento del suo ritrovamento, tuttavia, dalle testimonianze sul crash risalente al Giugno 1947, si parla di tute aderenti di colore grigio azzurro.

 Altre osservazioni: in generale si tratta di una creatura molto simile per struttura fisica a noi umani; dalle osservazioni fatte, seguendo il video, si evince che l’essere possieda una circolazione sanguigna, un sistema cardiaco e molti altri organi riconducibili alla fisiologia umana, sia pur con alcune differenze sostanziali.

Le 6 dita riscontrate nella mano danno l’idea di una spiccata capacità manuale, in contrasto con gli altri tipi di Grigi prima descritti che sembrano più affidarsi alle loro capacità celebrali.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • Il Grigio tipo "Orange" 
  1. Altezza: 1,60 m circa
  2. Pelle: dal caratteristico colore dorato, nelle femmine invece è arancione "da questo la classificazione Orange".
  3. Muscolatura: esile e asciutta.
  4. Capelli: del tutto assenti; la testa presenta l’insolita forma di un cuore con una incavatura proprio al centro.
  5. Mani: rilevati 5 nei maschi e 3 nelle femmine.
  6. Occhi: grandi, di colore scuro.
  7. Vestiario: descritti in vari modi, molto spesso con delle tute aderenti.

Altre osservazioni: anche in questo caso non esistono molti dati a disposizione; sembra che questi esseri siano in grado di sviluppare una forte capacità telepatica oltre che di assumere svariate sembianze.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • I Nordici

Il primo a menzionare creature extraterrestri, in seguito catalogate sotto il nome di “Nordici”, fu il famoso contattista americano George Adamski; nei suoi libri li descrive con capelli biondi, spesso lunghi e occhi azzurri; la loro altezza viene stimata in un metro e settantacinque centimetri circa. Sempre secondo Adamski, alcuni di essi abiterebbero già da tempo sulla Terra sotto identità terrestre. Altro grande sostenitore di questa razza aliena è lo svizzero Eduard "Billy" Meier, che dichiarò apertamente di avere avuto molti contatti con loro soprattutto negli anni tra il 1976 e il 1979.

Anche l’ammiraglio e grande esploratore statunitense Richard E. Byrd riferisce di avere avuto dei contatti con i Nordici; i fatti avvennero nel 1947, ma la descrizione degli alieni non coincide con quella prima riportata.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • Nordico di tipo "Classico" 
  1. Altezza: 1,90 – 2,00 m circa.
  2. Pelle: di colore chiaro e priva di difetti.
  3. Muscolatura: prominente ma allo stesso tempo armoniosa.
  4. Capelli: di colore biondo chiaro.
  5. Mani: simili alle nostre con 5 dita.
  6. Occhi: prevalentemente di colore chiaro, più grandi del normale e abbastanza inclinati.
  7. Vestiario: nella maggior parte dei casi una tuta aderente blu scura o argentea.

Altre osservazioni: risultano essere in possesso delle stesse capacità riproduttive di noi esseri umani e della capacità di cambiare la propria densità molecolare usando il pensiero.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • Nordico di tipo "Gigante" 
  1. Altezza: anche più di 2,30 m
  2. Pelle: molto chiara, dura all’aspetto; parti callose e placche notate in corrispondenza delle giunture ossee.
  3. Muscolatura: particolarmente forte, offre l’idea di una eccezionale potenza.
  4. Capelli: biondo chiaro.
  5. Mani: particolare non rilevabile.
  6. Occhi: chiari con un  taglio visibilmente più grande del normale.
  7. Vestiario: di vario genere, mai uguale.

Altre osservazioni: la struttura delle ossa e dei muscoli risulta visibilmente più sviluppata del normale, si pensa in relazione ad un problema di maggiore gravità.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • Nordico di tipo "Elfico" 
  1. Altezza: 1,85 – 1,90 m.
  2. Pelle: di colore olivastro e liscia al tatto.
  3. Muscolatura: molto affusolata e resistente.
  4. Capelli: di colore biondo oro.
  5. Mani: esistono alcune descrizioni che riportano le mani come munite di  4 dita, non esistono però ulteriori informazioni a conferma.
  6. Occhi: di colore chiaro, a volte blu, molto grandi ed innaturalmente verticali.
  7. Vestiario: di vario tipo, spesso tute aderenti.

Altre osservazioni: oltre ad una presunta biocompatibilità con gli esseri umani e ad una agilità molto sviluppata, non esistono altre informazioni su questa tipologia di Nordici.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • I Rettiliani

I Rettiliani sono particolarmente conosciuti anche perché fanno parte (o sembra facciano parte  di quel retaggio storico – misterioso tanto caro alla fantarcheologia; leggende e storie provenienti da ogni parte del mondo narrano di esseri dalle fattezze molto vicine a quelle di un rettile:

  1. Seth, il Dio egizio a cui era sacro il coccodrillo,
  2. Yam, il Dio "Drago" del mare dei sumeri, Quetzalcoatl,
  3. il "serpente piumato" degli Aztechi.

 

A rileggere le testimonianze in merito, sembra esistano diverse razze rettiliane, alcune anche di tipo "anfibioide", cioè, con la capacità di sopravvivere anche nell’acqua, altre di tipo "insettoide" per via della loro somiglianza con gli insetti.

 

  - o - o - o - o - o - o -

  • Rettiliano di tipo "Classico" 
  1. Altezza: 1,80 – 2,20 m circa.
  2. Pelle: dura, liscia e coperta di scaglie; di colore marroncino.
  3. Muscolatura: forte e spesso di gran lunga superiore a quella umana.
  4. Capelli: completamente assenti; a volte sono state notate creste o protuberanze sul cranio.
  5. Mani: le mani posseggono 4 dita, 3 più un pollice di tipo opponibile.
  6. Occhi: abbastanza grandi, con l’iride di color oro e la pupilla a taglio.
  7. Vestiario: quasi sempre assenti gli abiti; rare volte si parla di una tuta composta da vari colori.

Altre osservazioni: fisiologia del corpo e postura molto simili a quelle umane; posseggono di sicuro la nostra stessa capacità riproduttiva.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • Rettiliani di tipo "Anfibioide" 
  1. Altezza: 1,90 – 2,00 m circa.
  2. Pelle: in genere liscia con molte squame localizzate in altrettante parti del corpo.
  3. Muscolatura: normotipo e molto armoniosa.
  4. Capelli: assenti.
  5. Mani: 5 dita palmate.
  6. Occhi: grandi e di tipo protuberante, con l’iride gialla e la pupilla verticale.
  7. Vestiario: non rilevato.

Altre osservazioni: sicuramente in grado di respirare sott'acqua, dotati quindi di notevoli capacità anfibie. Principalmente i Rettiliani di tipo anfibioide sono quelli di forma umanoide (almeno stando alle testimonianze ed alle statistiche), hanno la pelle liscia e di colore verde chiaro, piedi e mani palmati. Altri esseri di tipo anfibioide sarebbero invece bianchi e con la pelle trasparente, attraverso la quale è possibile notare le loro vene di colore bluastro e con una cresta cartilaginea in mezzo alla fronte.

 

 - o - o - o - o - o - o -

  • Rettiliani di tipo Insettoide simili alle "Cavallette" 
  1. Altezza: 1,90 – 2,30 m, a volte anche superiore.
  2. Pelle: dura, probabilmente formata da un esoscheletro; di colore marroncino e liscia.
  3. Muscolatura: quasi assente.
  4. Capelli: assenti; sono state notate a volta delle protuberanze simili ad antenne.
  5. Mani: in questo caso esistono molte testimonianze dissimili tra loro, la maggioranza è divisa tra mani con 2 o 3 dita oppure zampe simili a quelle degli insetti.
  6. Occhi: molto grandi, con la caratteristica di circondare la testa anche di lato.
  7. Vestiario: assenti, a volte una tuta argentata.

 

Altre osservazioni: l’ipotesi comune propende ad una origine extra-dimensionale per spiegare la presenza di questa razza aliena sulla Terra.

 

Le razze extraterrestri presenti sulla Terra

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.
Sito ufologico

Tipologie aliene e motivi della loro presenza sulla Terra

 
Il presente articolo è stato ricavato da informazioni ricevute tramite posta elettronica da un individuo che si qualifica come "ex-componente del Consiglio di Sicurezza Nazionale USA".
Ho provveduto a tradurre il messaggio scritto in inglese ed ho estrapolato le parti più interessanti. Non escludo possa trattarsi di una operazione di disinformazione, ma ho riscontrato alcuni dettagli che vengono singolarmente confermati dai risultati ottenuti dal Prof. Corrado Malanga dai suoi studi sulle abduction.

Il quadro complessivo presentato risulta abbastanza coerente con i dati ad oggi in nostro possesso. In ogni caso (come suol dirsi) "se non è vero è ben pensato" !

Lascio giudicare ai lettori.

❖ Dal National Security Council – Top Secret Majic

Le informazioni qui contenute sono di importanza vitale per la sicurezza degli Stati Uniti (solo per il personale autorizzato) Top Secret Majic

❖ Specie aliene classificate

Il numero attuale di specie aliene che ha contatti con il pianeta Terra è di 9, con 7 specie di stanza in maniera relativamente permanente. Contrariamente alle informazioni rilasciate dal governo, non tutte le razze aliene sono rappresentanti amichevoli della Confederazione Galattica Spaziale.

  • I piccoli Grigi provengono da Zeta Reticuli, vicino la stella Barnard, che fa parte del sistema di Orione. Sono molto piccoli (100/120 cm. di altezza), di colore grigio argento, non hanno sistema riproduttivo e digerente. Vengono creati attraverso un processo di clonazione per mezzo dell'ingegneria genetica. Sono una razza molto antica e si sono riprodotti per migliaia di anni. Hanno grandi occhi neri a mandorla, una fessura al posto della bocca e 2 buchi in luogo del naso. Comunicano telepaticamente. Si sono evoluti oltre il processo di riproduzione sessuale così che i loro organi genitali e il tratto digerente sono totalmente atrofizzati. Non hanno la capacità di nutrirsi o di appagarsi con attività sessuali. Sono parenti stretti della famiglia degli insetti. I piccoli Grigi sono gli alieni coinvolti nelle mutilazioni di bestiame bovino. Essi assorbono certe sostanze da parti del bestiame bovino che li stabilizzano durante il processo di clonazione. Tali sostanze possono essere messe sotto la lingua per dargli sostentamento e stabilità per un certo tempo e provengono da membrane mucose: labbra, naso, genitali, retto ed anche da certi altri organi. Queste sostanze ghiandolari servono come nutrienti al posto del cibo.Mettere tali sostanze sotto la lingua non è l’unico modo di nutrirsi dei Grigi. Nelle mutilazioni di bestiame il sangue viene totalmente drenato dai corpi. I Zetas hanno nelle loro basi contenitori con organi di esseri umani e di animali immersi in un liquido ambrato.
  • I Zetas nuotano nella mistura assorbendo i nutrienti attraverso la pelle. Utilizzano perossido di idrogeno nel processo di assorbimento e di eliminazione delle scorie. Il perossido di idrogeno aiuta anche a preservare la mistura di liquido e di organi impedendogli di putrefare. Le scorie, a causa dell’assenza di apparato digerente, vengono eliminate attraverso la pelle. I Zetas vengono a volte descritti come piccoli omini verdi, perché hanno la tendenza ad assumere una sfumatura verdastra quando non hanno ricevuto cibo sufficiente. Quando sono in questo stato, essi sono molto perversi. I cloni di questi alieni possono essere prodotti abbastanza rapidamente riproducendo copie sintetiche. Posseggono una tecnologia molto superiore a quella umana e ciò ha condotto alla stipulazione di trattati con gli USA.
  • I Grigi di Zeta Reticoli non sono padroni del proprio destino; sono (piuttosto) sottomessi ad una razza rettile del proprio pianeta. Essi cercano di liberarsi da questa sottomissione ma temono i loro padroni. Sembrano avere il desiderio di lavorare da vicino con gli umani nello sforzo di mantenere la libertà che hanno sul pianeta Terra e che non hanno mai sperimentato prima. Nel loro desiderio di mantenere quella libertà dai loro padroni rettili, essi sperano di rivestire il ruolo di padroni sul pianeta Terra. O di avere almeno abbastanza controllo così da essere al sicuro dalla schiavitù nei confronti di un’altra specie.
  • Gli Zetas sono di due classi sociali : quelli capaci di rapporti più diplomatici con gli esseri umani e gli altri più diretti, schietti e grezzi. I Zetas desiderano l’aiuto degli esseri umani nel confronto che ci sarà con i loro padroni rettili in un futuro non troppo lontano (nei prossimi 20 anni). In ciò si riferiscono al cosiddetto asteroide che è in viaggio verso la terra, su di esso si trovano, approssimativamente 30 milioni di alieni rettiliani. Sono più piccoli dei Grigi di Zeta Reticoli e provengono da un sistema stellare prossimo alla costellazione di Orione chiamato Bellatrix. Sono più indiretti dei Zetas ma ugualmente spietati nei confronti degli esseri umani. I 2 tipi di grigi appartengono geneticamente allo stesso ceppo e a parte le diverse dimensioni sono assai simili tra loro.
  • L’altro tipo di Grigi è alto tra i 7 e gli 8 piedi e possiede un grande naso. Hanno una base nelle isole Aleutine, recentemente sono stati visti in un parco nella parte orientale della Russia. Queste creature sono ostili ma meno crudeli nei confronti degli esseri umani. Tentano di influenzare l’umanità attraverso il controllo politico. Possiedono poteri e tecnologie tali da permettergli di compiere azioni che appaiono miracolose. Nell’episodio russo una donna con una gamba deformata fu prelevata dai grigi di Orione e rilasciata a migliaia di Km di distanza con la gamba completamente guarita. I grigi di Orione danno l’impressione di essere benevoli nei confronti degli umani, ma, sono pesantemente coinvolti nell’ingegneria genetica. Essi usano gli esser umani come porcellini d’India per condurre vari esperimenti. Sono interessati al controllo dei terrestri attraverso i negoziati stipulati con i nostri governanti. 
  • I Grigi di Orione non provano sentimenti, emozioni o compassione, sono freddi calcolatori e guardano agli esseri umani come ad una razza inferiore, li considerano come un coltivatore considera la sua mandria. Sono paragonabili ai cannibali umani. La manipolazione genetica è lo strumento che essi utilizzano per impedire l’estinzione della loro razza.
  • I Rettiliani, detti anche draconiani, provengono dai pianeti della costellazione del Drago. Questa razza, di tendenza tipicamente minacciosa è quella dietro a tutto il programma delle abduction. Hanno una genetica simile a quella dei rettili. Probabilmente la loro razza si è evoluta assumendo la forma umanoide partendo da forme primitive di vita rettile. Le razze dei Grigi sono governate a loro volta dalle menti rettiliane.
  • I Pleiadiani sono parenti lontani della razza umana. Sono gli antenati della razza responsabile della creazione genetica degli esseri umani. Hanno uno sviluppo spirituale più elevato degli umani. Hanno capelli biondi e pelle chiara e sono alleati della confederazione spaziale ed intergalattica. Alcuni Pleiadiani sono sottomessi ai grigi essendo stati rapiti da bambini o essendo discendenti di rapiti; questi sono stati allevati e addestrati dai grigi come loro schiavi. I Pleiadiani hanno avuto in passato molti contatti con i terrestri, ma di recente hanno sospeso le loro visite alla Terra a causa di una legge spaziale che vieta loro di interferire nel destino delle altre razze, a meno che queste non mettano in pericolo le altre specie della galassia. Se ci dovesse essere la minaccia di una guerra nucleare essi interferirebbero allo scopo di scongiurarla. I Pleiadiani hanno più volte messo in guardia i governi terrestri dal pericolo rappresentato dai grigi. 
  • Nella costellazione del Drago vi è un’altra razza di entità che in passato hanno visitato la Terra. Sono alti circa 8 piedi, scuri, con occhi rossi (luminosi al buio) e con le ali. Essi sono all’origine delle leggende sui mostri alati ed i vampiri. Gli uomini falena non hanno molta influenza sulla Terra. Vivono nascosti in luoghi sotterranei e non desiderano attirare l’attenzione su di sé.
  • Vi sono altre razze sotterranee chiamate Deros e Teros.  I Teros sono più amichevoli e vivono in tunnel sotterranei e qualche volta sotto il mare. La maggior parte delle leggende relative ai Troll ed agli gnomi traggono origine da queste creature delle Terra interna. Sono concorrenti dei grigi ma hanno qualità simili e non sono degni di fiducia.

 
❖ Connessione Governo/Alieni

Il governo degli Stati Uniti si è servito del traffico internazionale di droga per reperire le risorse finanziarie utilizzate per la costruzione di basi sotterranee da destinare agli alieni. 

In cambio gli USA hanno ottenuto tecnologia avveniristica e la promessa che gli alieni si sarebbero astenuti da qualsiasi azione bellica nei confronti degli Stati Uniti e degli altri paesi della Terra. Gli alieni hanno fornito agli Stati Uniti ed all’Unione Sovietica armi a particelle, tecnologia laser e stealth, tecnologia dei super-computer, informazioni sulla clonazione e la duplicazione genetica e sintetica di creature umane.

La tecnica del viaggio interdimensionale è ancora tenuta segreta dagli alieni.
Mentre conduceva trattati con gli alieni, in segreto il governo USA era alla disperata ricerca di un mezzo per contrastarli in caso di un loro attacco alla Terra.
Il presidente Truman fece uno sforzo considerevole per contrastare gli alieni, ma all’epoca la tecnologia degli USA non era abbastanza avanzata da opporsi agli ET, pertanto, l’unica scelta possibile era quella di stipulare accordi per prendere tempo.

Un’altra scelta era quella di informare il pubblico, ma le conseguenze sarebbero state disastrose: molti avrebbero chiesto un’azione militare contro un nemico che il governo sapeva infinitamente superiore. Le armi nucleari non sarebbero state di nessuna utilità nel trattare con invasori alieni sul nostro territorio.

Il governo ha quindi agito in quello che riteneva il modo migliore per l’umanità.

Era di vitale importanza preservare la pace e nel contempo guadagnare informazioni sugli alieni da utilizzare contro loro stessi nel caso di un conflitto aperto.
Il MJ12 ha fatto tutto il possibile per sviluppare una tecnologia adeguata (v. programma SDI di guerre stellari) da utilizzare contro gli extraterrestri.
Ora vi è un dibattito in corso tra le alte sfere del potere:

 

informare il pubblico o continuare a tenerlo all’oscuro?

 

Finché non verrà sciolto questo dilemma è relativamente azzardato rilasciare troppe informazioni sulla questione UFO/EBE.

Molte fonti che rilasciano informazioni sono potenziali bersagli di intimidazioni o assassinio.

Ma lo scenario attuale rivela che molte informazioni sono rilasciate dalle autorità e sono accettate dalla maggioranza delle persone.
C’è il tentativo da parte del governo di esaminare se il pubblico sarebbe colto dal panico al pensiero di un’invasione aliena. Basti ricordare come reagirono gli americani alla trasmissione di Orson Welles nel 1938: scene di panico e tentativi di suicidio (di cui uno riuscito).

 

Uno dei tanti quotidiani usciti il giorno dopo, qui il The Boston Daily Globe.
Uno dei tanti quotidiani usciti il giorno dopo, qui il The Boston Daily Globe.

La guerra dei mondi" - Invasione degli UFO CBS di O. Welles

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.

Elenco razze aliene - prima e seconda parte  Omega Click

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.
Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.

 

Esiste pertanto un piano per condizionare gradatamente le persone alla presenza aliena che utilizza il cinema e la televisione ( Guerre Stellari, ET, Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo etc. ). Tutti questi film presentano immagini e scenari che hanno lo scopo di condizionare la mente umana ad accettare quella che presto potrebbe essere la realtà.

Il governo, tramite suoi agenti, supervisiona le sceneggiature di tali programmi.

Ad esempio, lo scenario proposto dal film “Alien Nation” condiziona la gente ad accettare l’idea dell’esistenza di alieni relativamente amichevoli che possono coesistere con le creature umane; La Guerra dei Mondi contiene lo scenario di alieni ostili; il film ET suggerisce alle persone di non essere paranoici nei confronti degli alieni che possono essere anche amichevoli. Le persone vengono insomma gradatamente condizionate alla possibilità di essere informate ufficialmente. Nel 1938 il pubblico non aveva la necessaria preparazione ed anche se gli alieni sulla Terra erano già una realtà, non era preparato per una semplice rappresentazione romanzesca!
Solo oggi viene rivelato alle persone che esiste un piano per costruire una base lunare che servirà da punto di appoggio per una missione su Marte.

E’ già esistita una base lunare nel cratere Copernico.

Gli Stati Uniti hanno ufficialmente controllato la base fino al 1969 quando si apprese che gli alieni lavoravano con i sovietici e gli americani.

La guerra fredda tra USA e URSS era una facciata per ricavare enormi somme di denaro utilizzate per altri scopi. La maggior parte di tali somme sono state utilizzate per lo sviluppo di nuove tecnologie ancora sconosciute al pubblico che potrebbero essere impiegate in un eventuale conflitto con gli alieni. L’approccio di Nikola Tesla è stato ignorato per molte decadi dagli Stati Uniti, ma è stato sviluppato ed usato nell’Unione Sovietica.

Attualmente è utilizzato negli Stati Uniti come parte del programma “Guerre Stellari”.

Il programma SDI è stato essenzialmente sviluppato per contrastare una minaccia aliena.

I Russi hanno già cannoni laser, armi a raggio e certi tipi di settori schermati che possono essere usati per incontrasi con altri esseri umani senza essere monitorati dagli alieni.

Gli alieni sono stati connessi anche con i russi ed i nazisti.

Molta della tecnologia che i nazisti stavano sviluppando durante la II guerra mondiale fu concessa dagli alieni di Zeta Reticoli.

❖ Addotti

I rapiti solitamente non riportano grandi benefici dalla loro esperienza, vengono utilizzati dagli alieni come porcellini d’India per la sperimentazione e, a volte, scompaiono permanentemente. Molti bambini scomparsi infatti, vengono rapiti dagli alieni.
La percentuale di rapiti rispetto alla popolazione mondiale ammonta all’1%.

I rapiti vengono trasportati sulle navette aliene da un raggio antigravitazionale di colore blu.

Il raggio blu soffoca le persone, in quanto, risucchia l’ossigeno dalle cellule, così che esse sono vicine alla morte per un momento. All’arrivo sulla nave gli addotti vengono rianimati da un altro raggio che ripristina l’ossigeno nelle loro cellule.
Molti rapimenti hanno una natura piuttosto crudele.

I rapiti non vorrebbero ricordare quello che accade durante gli esperimenti clinici e gli esami.

Gli alieni hanno una sonda che aspira attraverso il retto del rapito le feci che vengono esaminate per i loro scopi di ricerca. Esaminano il cibo che è stato ingerito ed i suoi effetti sulla salute della persona. Installano microchips attraverso il naso, dietro l’orecchio destro, la schiena, le gambe, mentre il soggetto è consapevole ma in stato di paralisi mentale e fisica.

Gli alieni riescono a cancellare il ricordo dell’esperienza attraverso l’uso di iniezioni e droghe in aree specifiche del cervello.
I grigi di Zeta Reticuli rapiscono creature umane e le usano per esperimenti genetici.
Prendono le anime degli esseri umani, le mettono in repliche di questi e poi li rilasciano dopo averli alterati fino ad un certo punto. Loro sembrano essere la stessa persona (l’anima infatti è la stessa, il corpo è nuovo) ma certi aspetti della memoria e della personalità sono stati leggermente alterati. Molto di questo avviene in basi sotterranee.

Quando una persona scompare per un certo periodo di tempo e poi riappare senza ricordare nulla, esiste la possibilità che sia stata addotta.
Gli alieni non considerano crudeli i loro atti. E’ semplicemente la loro cultura insolita.

Loro rapiscono gli umani da secoli, considerano la Terra come una grande fattoria e stanno allevando creature umane per il loro raccolto.

Il soggetto di norma viene rapito ripetutamente e per linee di discendenza diretta.
Il problema principale dei grigi è il processo di clonazione: la continua clonazione di copie indebolisce il DNA, così essi sono una razza in via di estinzione.

Ciò ha incentivato il loro interesse nella creazione di un essere nuovo attraverso l’ingegneria genetica e l’utilizzo di esseri umani o altre fonti per creare ibridi o rinforzare il processo di clonazione. Vi è ora un conflitto tra 2 fazioni all’interno delle agenzie statali.

Una fazione afferma la necessità di lavorare con gli alieni per la costituzione di un governo unico mondiale e vede se stessa come il potere dietro il trono.

L’altra fazione considera gli alieni una minaccia per l’umanità e desidera rilasciare le informazioni al pubblico allo scopo di prevenire gli alieni dal guadagnare il controllo del pianeta. I collaborazionisti degli alieni non vogliono che le informazioni vengano rilasciate, in quanto, temono il biasimo delle persone che li riterrebbero traditori della razza umana e responsabili delle conseguenze della presenza aliena sulla Terra.

Ci fu un tempo in cui i leader compresero che molti esseri umani erano stati sacrificati agli appetiti alieni. Essi avrebbero potuto interrompere i rapporti con gli alieni e rivelare tutto al pubblico o continuare l’opera di copertura. Non fecero la prima scelta.

La minaccia aliena è l’unico notevole fattore che si oppone al tentativo di unire ed armonizzare le nazioni della Terra. Tale minaccia non proviene solo dagli alieni già presenti sulla Terra nelle loro basi, ma anche da quelli che sono in viaggio verso di essa.

Lo sforzo cooperativo tra le nazioni della Terra è stato contrastato dagli alieni, tramite loro agenti, fomentando conflitti locali in certe aree e abbattendo Gorbachev e le sue riforme.

Esistono molti soggetti impiantati con microchips nel corso degli anni ed essi ora sono stati attivati. L’approvvigionamento di risorse finanziarie per gli alieni che è stato estorto dai governi e dalle loro agenzie, sta gradualmente diminuendo e ciò sta impedendo lo sviluppo di molti dei loro piani e progetti. Ciò li ha indeboliti. Vi è un conflitto occulto in corso.

È su un livello di quieta competizione tra alieni e governi del mondo.

Ma vi sono elementi umani che lavorano con gli alieni, i quali, stanno aiutando questi ultimi a riguadagnare il controllo che un tempo avevano sui governi.

❖ Profezia di Fatima

Gli alieni affermano di avere l’abilità di vedere il futuro ed hanno provocato l’apparizione di Fatima. Prima che gli alieni lo rivelassero, una teoria di vecchia data del governo diceva che il terzo segreto di Fatima non rivelato riguardasse una guerra nucleare e le sue conseguenze.
Tale profezia fu tenuta nascosta alle persone.

Comunque, quello che non fu rivelato, fu che la situazione aliena era direttamente collegata dal MJ12 a questa profezia di guerra nucleare.

In verità, gli alieni speravano di creare instabilità sulla Terra, in maniera tale che scoppiasse una guerra nucleare. Era loro intenzione provocare abbastanza devastazione sulla Terra da rendere il pianeta facilmente conquistabile trattenendo i pochi umani sopravvissuti come schiavi. Con la tecnologia in loro possesso, possono eliminare la contaminazione radioattiva. Gli alieni avevano progettato di occupare ciò che rimaneva della Terra senza alcuna minaccia di dominazione umana.

Ma lo scenario delle profezie di Fatima non è in nessun modo preordinato.

Era piuttosto una tabella di marcia del piano alieno per conquistare la Terra.

Era intenzione degli alieni darvi corso nel Febbraio del 1990, ma ciò non fu scritto sulla pietra. Era semplicemente l’intenzione degli alieni di cominciare da tale data.

Gli alieni credevano che in quella data le informazioni circa la loro esistenza sarebbero state rilasciate dal governo, così che, gli esseri umani sarebbero stati preparati ad accettare l’inevitabile conseguenza. Essi avevano intenzione di innescare il conflitto nucleare preferibilmente nel medio oriente, ove la gente si aspetta che l’armageddon cominci e poi, improvvisamente, avrebbero fermato l’escalation nucleare con la loro tecnologia atteggiandosi ad esseri divini che inaugurano il nuovo millennio.

Vi è stato il tentativo di strumentalizzare il libro biblico della Rivelazione per creare l’apparenza della venuta di un nuovo messia. Ma, la tabella di marcia aliena relativa all’Armageddon/seconda venuta del Messia è stata sconvolta dal venir meno del pericolo di un conflitto nucleare. Vi è stato il pericolo che ciò avvenisse all’inizio/metà degli anni 80, ma il pericolo venne stato scongiurato (vi è un qualche riscontro nelle dichiarazioni fatte all’epoca dal presidente Regan sulla possibilità che le nazioni della Terra si uniscano per combattere un attacco alieno?- n.d.a).

A seguire il video con le parole di Ronald Reagan a riguardo.

Che cosa sapeva realmente Ronald Reagan?

 

Ronald Raegan - Minaccia aliena - ONU 1987

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.

 

Gli alieni hanno in effetti perso la loro finestra di opportunità.

La gente non ha più paura di un conflitto nucleare e gli alieni usano poco il piano Fatima.

Ma non lo hanno abbandonato del tutto (vi è un qualche riferimento alla recente situazione di tensione in Medio Oriente?- n.d.a). Vi è la minaccia di un'invasione di 30 milioni o più di rettiliani che controllano la razza dei grigi. Vi è un numero più piccolo di navette aliene dirette verso la Terra, ma è nulla paragonato al piccolo planetoide diretto verso il nostro pianeta che è grande approssimativamente quanto lo stato della Pennsylvania.

Non viaggia più veloce della luce come le navette aliene, ma contiene moltissimi alieni.

E’ passato vicino alla Terra nel 1989 e ha fatto sbarcare sul pianeta alcuni alieni rettiliani provenienti dalla costellazione del Drago. Il suo ritorno è previsto approssimativamente per il 2020, dipende da ciò che avverrà nella costellazione del Drago.

Il telescopio Hubble ha come obiettivo primario quello di seguire le sue tracce.

La base di Dulce nel New Messico ha ora 100.000 alieni al suo interno.

Altre 100.000 unità si sono spostate verso altre basi.

Gli alieni continuano ad arrivare sulla Terra al ritmo di 20.000 al mese.

La base di Ada, Oklahoma è molto attiva.

I grigi stanno cercando di trasportare il più rapidamente possibile la loro razza morente sulla Terra prima dell’arrivo del contingente rettiliano. Al momento, il parere di coloro che stanno gestendo l’emergenza aliena è che i rettiliani hanno intenzione di invadere la Terra.

Il MJ12 ritiene che essi, data la loro avanzatissima tecnologia, non possono essere contrastati con efficacia.
Il prossimo potenziale scenario, in relazione alla prevista invasione è il rilascio delle informazioni relative ai grigi ed alle loro basi sulla Terra, ma queste informazioni verranno rilasciate in maniera tale che siano favorevoli al governo (un primo passo in tal senso è forse il rilascio del filmato dell’autopsia dell’alieno a 6 dita e la notizia del recente avvistamento di UFO in Messico- n.d.a.).
I Draco Rettiliani non hanno realmente bisogno della Terra, ne prenderanno possesso semplicemente come punto strategico nella loro battaglia per conquistare l’intera galassia.
I pleiadiani potrebbero ritornare sulla Terra se questo scenario dovesse verificarsi, il loro simbolo è un serpente che scala una vite (il cosiddetto caduceo?-n.d.a).

 

Caduceo, uno dei tanti sul web
Caduceo, uno dei tanti sul web

 

Il simbolo dei grigi è un cobra. Quello dei Rettiliani è un drago.
Attualmente negli Stati Uniti pochi conoscono metà della storia e pochissimi hanno l’intero quadro della faccenda. La nota si conclude qui.

 

di Giacomo Casale

 

Sito ufologico
Sito ufologico
  • 100 anni di brevetti UFO
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • Alce nero e la ricerca della visione
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Bambagia silicea o ballooning
  • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
  • Clipeologia
  • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
  • Comitato Robertson
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Dossier Europa
  • Documenti ufficiali
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Il Carosello di Washington
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Cecconi
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il motore levitante di Viktor Schauberger
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapimento di Myrna Hansen
  • Il rapimento di Terry Lovelace
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il Trattato di Greada 1954
  • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
  • I veri men in black M.I.B.
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
  • Ingegneria extraterrestre
  • Interferenza di Vrillon
  • Intervista al rettiloide Lacerta
  • Invasioni aliene
  • La battaglia di Los Angeles
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Stephenville
  • L’avvistamento UFO di Boinaiai
  • L’avvistamento UFO di Berkshire
  • L’avvistamento UFO di Lubbock
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente UFO di Aztec
  • L'incidente UFO di Cash Landrum
  • L'incidente UFO di Cosford
  • L'incidente UFO di Falcon Lake
  • L'incidente UFO di George Gorman
  • L'incidente UFO di Kinross
  • L'incidente UFO di Maury Island
  • L'incidente UFO di Teheran
  • L'incidente UFO di Thomas Mantell
  • L'incidente UFO di Val Johnson
  • L'incidente UFO di Kecksburg
  • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
  • L'ipotesi UFO del complotto secolare
  • L'universo è un ologramma
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Manuale AFI 10-206
  • NICAP
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma Setka
  • Programma UFO DI55
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Project Solar Warden
  • Propulsione a curvatura
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Robot biologici
  • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
  • Tipologie aliene
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • UFO di Colares
  • U.S.O.
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO invisibili
  • UFO News
  • Wikileaks UFO
  • Ufologia
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • Yellow book - Libro giallo
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Frederick Valentich
  2. Franck Fontaine
  3. Il carosello UFO di Washington
  4. Peter Kolosimo
  5. Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica
  6. Edoardo Russo
  7. NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
  8. NICAP
  9. Bruce Maccabee
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 100 anni di brevetti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su