New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Absence
Absence
Absence - Locandina - Poster
Absence - Locandina - Poster
Absence - Copertina DVD + CD
Absence - Copertina DVD + CD

Links

Absence in inglese streaming

Trama e scheda del film Absence


Titolo originale: Absence
Regia: Jimmy Loweree
Paese e Anno: USA 2013
Cast: Ryan Smale, Eric Matheny, Erin Way
Fotografia: Christiano Covino
Montaggio: Christiano Covino
Musiche: -
Produzione: Cinedigm
Distribuzione: Cinedigm Digital Cinema
Genere: Fantascienza
Durata: 88 min.

Trama Absence


Liz sta quasi per portare a compimento la sua gravidanza quando un evento improvviso e inspiegabile lascia sconvolti lei e suo marito Rick: il feto che Liz portava in grembo scompare senza lasciare alcuna traccia. I medici sono incapaci di fornire una spiegazione e la polizia è altrettanto priva di indizi. Cosa può essere successo al figlio della coppia?

Trailer Absence

Recensione Absence

 

Nascituro di una giovane donna scompare misteriosamente durante la notte in questo film horror in stile found-footage.
Le buone notizie circa il metraggio è che i registi armati di poco più di una videocamera economica possono fare film horror perfettamente rispettabili.
L'ultimo esempio di questo stile che da tempo consumato la sua accoglienza è Assenza, s 'Jimmy Loweree micro-budget fai da te debutto che inizia con una premessa intrigante prima di cadere nella monotonia e, infine nell'incoerenza.
Si tratta di una giovane donna, Liz (Erin Way), incinta di sette mesi, che si sveglia una mattina per scoprire che il suo bambino non ancora nato è letteralmente scomparso durante la notte. Anche se non si sta per fornire nessun dettaglio su come ciò possa essersi verificato, un  se il testo minaccioso sullo schermo che appare fuorviante presto ci informa che "il furto cesareo" è responsabile del 20 per cento dei rapimenti infantili.
Trattata con sospetto dalla polizia e aperta ostilità da parte della comunità, Liz e il marito Rick (Eric Mathen y) fuggono in un cottage di montagna a distanza, accompagnata dal suo fratello minore Evan (Ryan Smale). Abbastanza comoda, Evan sembra essere un regista in erba che decide di tenere la sua macchina fotografica per documentare il procedimento per un progetto universitario.
Un quarto personaggio è brevemente introdotto Megan (Stephanie Scholz), un attraente ragazza del luogo con il quale il fanciullesco affascinante (o fastidioso, a seconda del vostro livello di tolleranza) Evan comincia rapidamente una storia d'amore.
Gran parte del tempo di esecuzione del film è consumata da successive attività banali del gruppo, tra cui frequenti litigi tra i due uomini, confessionali consegnati da Liz per la telecamera di Evan, e un bagno in comune in un lago vicino.
Ma le cose alla fine minacciose cominciano, misteriose luci, UFO-come nel cielo e forti mal di testa e sangue dal naso per Liz e.....

Absence Cover DVD

Absence Cover DVD
Absence Cover DVD

sito ufologico