• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Il progetto Serpo

Incontri rtavvicinati del 3°tipo
Incontri rtavvicinati del 3°tipo

 

Un informatore dei servizi segreti americani rivela che una squadra di umani è stata inviata per 13 anni in missione esplorativa presso il pianeta degli alieni di Roswell.
Molti di voi ricorderanno le scene finali dello splendido film di Steven Spielberg "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo", risalente al 1978. In quella pellicola si narrava di un'ondata di avvistamenti UFO che aveva colpito la tipica provincia americana: il protagonista era un operaio ( interpretato da Richard Dreyfuss ) che, dopo essere stato testimone di un avvistamento del primo tipo con una luce nella notte che compiva incredibili evoluzioni, ridicolizzato e abbandonato dalla famiglia e dagli amici a cui aveva rivelato il fatto, sognava intensamente una montagna peculiare degli Stati Uniti, il Devil's Peak, al punto da sentire l'irrefrenabile impulso di recarvisi. Dopo aver superato le immaginabili peripezie ed aver oltrepassato le misure di sicurezza imposte dal governo americano, il protagonista riesce ad assistere al primo contatto di un'immensa astronave aliena e al suo atterraggio in una base posta proprio dietro la montagna che lo ossessionava nei suoi sogni.

Lì assiste attonito, assieme a scienziati e militari, allo sbarco sulla Terra di dolcissimi alieni grigi, evidentemente non cattivi ma interessati, come noi, alla conoscenza e allo sviluppo di rapporti con civiltà evolute nella galassia...

Il protagonista, ignorato a quel punto dai militari, si avvicina all'astronave aliena e viene riconosciuto dai piccoli grigi, che come bambini, lo accolgono festosamente, facendolo salire con entusiasmo sulla loro nave-base.

E così, tra la sorpresa e la curiosità, il nostro testimone bistrattato viene arruolato sul posto come astronauta dalla NASA e parte per il mondo sconosciuto diventando, attraverso la sua bontà e la sua intraprendente tenacia di credere al suo sogno, l'ambasciatore dell'umanità presso questi alieni esploratori...Fantasia? Pare proprio di no, anche se forse i termini della questione appaiono un po' meno poetici.

Pare infatti che un'equipe di umani abbia effettivamente operato per 13 anni, dal 1965 al 1978, su un pianeta distante 42 anni-luce da noi.

Forse Spielberg, per il suo film, si sia ispirato a un fatto accaduto realmente?

I termini della questione però sono assai complessi. Le rivelazioni su quanto diremo infatti, provengono da un ufficiale militare della DIA ( Defense Intelligence Agency ) in pensione, che si autodefinisce "Anonimo" e che per un anno e mezzo ha contattato via email un funzionario governativo americano chiamato Victor Martinez.

Le informazioni ricevute da Martinez attraverso uno specifico forum ufologico privato sono sbalorditive, anche se ovviamente non possono in alcun modo trovare conferma certa. L'alieno dolce e buono del finale di "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo" fu creato da Carlo Rambaldi, che lavorò con Spielberg anche per il celeberrimo film "ET".

L'ufologo Bill Ryan, grande conoscitore del Progetto Serpo sul cui caso ha realizzato un sito web.

 

AFOSI - Air Force Office of Special Investigations
AFOSI - Air Force Office of Special Investigations

 

Tali informazioni oggi sono integralmente contenute negli articoli di un sito web curato dall'ufologo Bill Ryan www.serpo.org a cui vi rimandiamo per approfondimenti.

Tuttavia la questione rimane assai interessante, anche per via di alcuni commenti effettuati da un ex agente speciale dell'AFOSI ( Ufficio per le investigazioni speciali dell'U.S. Air Force, l'aeronautica americana ). Richard Doty, questo il nome del secondo informatore, che ha confermato che le notizie rivelate da "Anonimo" sono vere, per quando non del tutto complete. Insomma, che sta accadendo?
Possibile che l'America sia piena di ex agenti segreti in preda ai dubbi di coscienza?

Mentre gli ufologi tendono a screditare il tutto ritenendolo solo un'opera di disinformazione effettuata dal Governo americano, noi di Sator ws pensiamo che questa storia presenti alcuni aspetti interessanti e per certi versi illuminanti.

Come è nostro modo di fare, non riteniamo che ciò che mostriamo sia la verità assoluta, ma pensiamo possa essere un valido spunto di riflessione, che se fosse vera chiarirebbe molti punti oscuri delle vicende ufologiche degli ultimi 60 anni.

"Anonimo" racconta come la storia ebbe inizio proprio 60 anni fa, nel 1947.

L'ex ufficiale parla di un Ufo crash in cui una nave aliena di piccole dimensioni si schiantò al suolo nel Nuovo Messico. E' chiaro il riferimento al celebre incidente di Roswell che ha fatto scrivere fiumi di inchiostro: ma secondo il nostro informatore, le cose non andarono come è stato divulgato, e poi di schianti ce ne furono ben 2. Il 1° è quello noto a sud-ovest di Corona, non distante appunto dalla cittadina di Roswell. L'altro invece sarebbe avvenuto a Pelona Peak, a sud della città di Datil.

Del 1° si sa molto, anche se probabilmente alcune informazioni rilasciate anche a distanza di anni sugli alieni di Roswell sono false, per depistare ciò che accadde in realtà.

"Anonimo" afferma che l'UFO si era schiantato provocando un solco molto profondo: quando le autorità giunsero sul posto, trovarono 5 corpi di alieni morti e 1 ancora vivo, seppur ferito e disidratato. L'alieno, alto poco più di 1 metro, con la pelle bianco-grigiastra, occhi neri e cranio gigante su una struttura corporea esile, fu subito catturato e curato: gli venne data dell'acqua che bevve, mentre rifiutò il cibo. Dopo la sosta alla base di Roswell per le prime cure, l'entità biologica ( in gergo ufologico definita EBE, anche se il termine preciso usato da "Anonimo" è "Eben" ) venne trasferita ai laboratori di Los Alamos assieme ai corpi dei compagni e ai frammenti dell'astronave raccolti dagli uomini dell'aviazione.

A Los Alamos si provvide a conservare gli alieni deceduti in speciali celle frigorifere e iniziò il loro studio; contemporaneamente, si iniziarono i tentativi di comunicare con l'extraterrestre. Dopo alcuni mesi si decise di portarlo nella base aerea di Wright-Patterson nell'Ohio, quartier generale dell'Usaf. Qui l'alieno ebbe visite importanti: scienziati, politici e militari di rilievo, tra cui il presidente Truman. Il protagonista del film citato all'inizio accolto festosamente dagli alieni "bambini" e portato sull'astronave extraterrestre.

Forse un evento simile accadde nella realtà?

 

Ricostruzione dell'Ufo-crash di Roswell, con gli alieni proiettati all'esterno della navicella.
Ricostruzione dell'Ufo-crash di Roswell, con gli alieni proiettati all'esterno della navicella.

 

Troppo bello per essere vero?

Il trasferimento degli alieni deceduti a Los Alamos per essere conservati in stato di ibernazione è da sempre oggetto delle contraffazioni più incredibili.

Comunque sia, questa ricostruzione da l'idea di come avvenne.

 

Conservazione degli alieni deceduti ( Ricostruzione )
Conservazione degli alieni deceduti ( Ricostruzione )

 

Un secondo UFO crash, secondo il misterioso informatore, sarebbe avvenuto nel territorio desertico nei pressi di Datil, sempre nel New Mexico. I rottami furono recuperati dai reparti militari di stanza nella base aerea di Kirtland.
L'alieno riusciva a comunicare in inglese attraverso uno speciale dispositivo traduttore, con il quale poté anche chiamare il suo pianeta. Si scoprì così che proveniva da Zeta Reticuli, stella distante 42 anni luce nella costellazione omonima del Reticulum, visibile nei cieli australi. Attraverso le comunicazioni interspaziali si seppe di un UFO crash coevo a quello di Roswell, avvenuto appunto a Datil. Nell'agosto 1949, dei mandriani scoprirono in una zona assai remota le tracce di un UFO precipitato e avvertirono le autorità. Immediatamente una squadra di recupero partì dalla base aerea di Kirtland, a Sandia, vicino ad Albuquerque, e recuperò i rottami e altri 6 corpi di alieni. La Eben ( l'alieno ) superstite della missione visse fino al 1952, ma fu sufficiente per comprendere le intenzioni di questi alieni: fu fissato, non si sa come, un appuntamento per l'aprile del 1964 e in quella data un'astronave reticoliana prese terra nei pressi di Alamogordo, sempre nel New Mexico.

Le Eben ebbero modo di recuperare i corpi dei visitatori morti nel 1947 e di scambiare numerose informazioni, tra cui anche l'idea che un gruppo di esploratori fosse inviato sui pianeti reciproci per condividere conoscenze e informazioni.

Gli americani colsero al volo l'occasione e nel 1965 nacque il Progetto Crystal Knight, che prevedeva l'invio per 10 anni su Serpo, questo il nome del pianeta dei Reticoliani, di una squadra composta da 12 persone, 10 uomini e 2 donne, selezionati per le loro capacità tra le fila delle forze armate: 8 dell'Usaf, 2 dell'esercito e 2 della US Navy.

L'equipe umana era formata da esperti di tutte le discipline, che in breve tempo subirono un addestramento di tipo astronautico: dopo 6 mesi furono pronti, furono fatti salire a bordo di un'altra nave reticoliana atterrata per l'occasione nel nord del Nevada.

L'operazione, ribattezzata immediatamente Progetto Serpo, ebbe il via.

Sulla Terra rimase una sola Ebe, che fu tenuta per tutto il tempo della visita nella celebre Area 51. Le informazioni che il Reticoliano rivelò furono sensazionali: la sua specie, pur avendo notevoli somiglianze, non rappresentava i c.d. "Grigi", gli alieni che effettuano i rapimenti degli umani e che hanno scopi non del tutto chiari.

I Grigi che intendiamo comunemente sono alieni provenienti da Alfa Centauri, distante 4,3 anni luce da qui, ma si tratta di creature semi artificiali, senza anima, che portano avanti esperimenti non benevoli. Diversi sono i Reticoliani, che, pur essendo molto simili fisicamente, hanno intenzioni di conoscenza e di scambio culturale pur non rivelando i segreti della loro tecnologia come invece fanno i Grigi classici.

Assieme a questi, comunque, sono in tutto 9 le razze aliene che stanno visitando la Terra, una proviene dalla costellazione del Leone, un'altra proviene da Epsilon Eridan, a undici anni luce da noi. I Reticoliani hanno una struttura sociale complessa, hanno una religione e una storia millenaria e già 2000 anni fa visitarono il pianeta Terra per analizzare il Dna umano.

In tempi recenti ritornarono nei primi anni 40, attirati dalla Seconda Guerra Mondiale: l'incidente di Roswell convinse loro della necessità di collaborare con gli umani...

 

Nevada test center
Nevada test center

 

Il Nevada Test Center, devastato dai crateri, ospita tutt'oggi esperimenti con ordigni di tutti i tipi. Qui avvenne nel 1965 l'imbarco sulla nave reticoliana dei 12 umani appartenenti al Progetto Serpo. Il classico "grigio" dei presunti e mai provati rapimenti alieni in realtà si differenzierebbe dalle Eben reticoliana in quanto proverrebbero da Alpha Centauri: i loro scopi non sono gli stessi del popolo proveniente da Serpo.
Tuttavia, mentre l'alieno rimasto sulla Terra rivelava tutte queste informazioni, qualcosa non andò ai terrestri trasportati su Serpo. Dei 12 uomini, 2 morirono (un dottore, ucciso da una pneumonia, e un addetto alla sicurezza che morì in seguito a una ferita); altri 2 decisero di restare là per sempre. E così nel 1978, quando con 3 anni di ritardo l'astronave reticoliana riportò a terra la squadra del Progetto Serpo sempre nel nord del Nevada, solo 8 uomini erano a bordo, 7 maschi e una femmina. Recuperato il compagno in mano ai terrestri, i Reticoliani fecero ritorno al loro pianeta. Ma cosa ne fu degli umani superstiti?

Ovviamente Mamma America li trattò malissimo, come sempre si fa con i reduci scomodi: li separò e li tenne in varie strutture militari in stato di assoluto isolamento.

Gli uomini del Progetto Serpo furono più volte interrogati e sottoposti a siero della verità da agenti dell'AFOSI stessa. Non fu un ritorno facile il loro, al punto che di essi non sopravvisse nessuno: l'ultimo morì nel 2002. Il successore del Progetto Serpo avrebbe dovuto essere il Progetto Bishop, ma l'allora presidente americano Ronald Reagan lo annullò nel 1985.

Cosa accadde agli umani su Serpo per far prendere questa decisione?

Le cose che videro gli esploratori umani furono molte ma fu tanta anche la durezza delle prove che dovettero affrontare. Pur in grado di comunicare con la Terra, i 12 erano assolutamente soli da un punto di vista organizzativo: il pianeta era geologicamente molto diverso dal nostro, poche montagne, senza oceani, con fiumi sotterranei che si riversavano in vallate aperte. Il caldo era estremo e ci volle molto tempo per adeguarvisi.

La giornata durava 43 ore circa, ma non vi era nè buio nè misurazione del tempo: il cielo era sempre chiaro e non vi erano mezzi o riferimenti per comprendere l'ora, perfino gli orologi non funzionavano. Anche il cibo era un problema: la squadra aveva con sé provviste per 2 anni e alle prime prove parve chiaro che gli alimenti alieni erano fortemente indigesti, causando a tutti problemi gastrointestinali.

Furono così costretti a razionare il cibo per altri 8 mesi, poi i Reticoliani provarono a realizzare fonti alimentari diverse più compatibili con l'organismo umano.

Gli esploratori terrestri non furono mai tenuti in isolamento o fu loro ristretto l'accesso al pianeta, erano liberi di andare dove volevano e ovunque fossero, potevano contare sull'appoggio di un team alieno con lo scopo di assisterli.

Nel 1971, dopo 6 anni dall'inizio della missione, gli uomini emigrarono in una località più a nord per visitare nuove terre: qui il clima era più fresco e la vegetazione lussureggiante ed ebbero minori problemi. Il pianeta vantava circa 650.000 abitanti, tutti simili alle Eben di Roswell. Inizialmente sembravano fisicamente tutti uguali, poi si riuscì a distinguere le varie persone dalle voci. Non parlavano inglese ma emettevano dei suoni, rumori che gli umani erano in grado di tradurre in inglese, e si riuscì a redigere perfino un dizionario grammaticale. Gli alieni non dormivano ma effettuavano 3 periodi di riposo durante il giorno serpiano, non mangiavano carne pur se vi erano su Serpo numerosi animali, tra cui dei giganti simili a brontosauri, e non si era in grado di capire l'età dei Reticoliani, né loro erano in grado di dirla, essendo la nozione del tempo sconosciuta. Le Eben non capivano la nostra ossessione per gli orologi e ci definivano "strani"; furono comunque trovate tombe, segno che non erano immortali. Infine, le Eben erano le uniche forme di vita civilizzate presenti sul pianeta.
Un pianeta orbitante attorno a una stella doppia sono le condizioni esistenti su Zeta Reticuli, in cui due stelle di massa 1,01 e 0,7 volte il Sole orbitano una intorno all'altra.

Ciò determina un clima estremamente caldo e anche le notti non sono mai del tutto buie.
Le rivelazioni di "Anonimo" (integrate da un'altra fonte che si definisce "Anonimo II") finiscono qui, ma c'è molto su cui discutere. Il principale testimone a favore della vicenda, Richard Doty, ex agente appunto dell'AFOSI, viene ritenuto dagli ufologi americani un mistificatore, in quanto nel 1988 aveva partecipato a una celebre trasmissione televisiva, "Ufo: Cover Up", in cui affermava che i Reticoliani erano i Grigi classici coinvolti nei rapimenti umani: la storia di Roswell sarebbe vera, ma vero non è quello che viene dopo.

In quell'occasione si parlò di un primo contatto nella base aerea di Wright-Patterson e non ad Alamogordo; inoltre, in quell'occasione si parlava di un pianeta orbitante alla stella Zeta Reticuli distante 16 anni luce e non 42! Insomma, verrebbe da dire "che si decidano"!

In realtà è chiaro che gli elementi di disinformazione possano essere presenti, però è chiaro anche che molti riferimenti trovano nella logica una naturale spiegazione.

E' risaputo che qualcosa cadde, nel crash di Roswell; è anche risaputo che di oggetti non identificati ne caddero 2 e forse anche che un alieno superstite riuscì a comunicare con i suoi compagni sul proprio pianeta. Che si trattasse di Grigio classico o "Grigio bianco", non lo possiamo sapere: certo è che a partire dal 1947 gli USA ebbero l'ardire di inventare oggetti assolutamente incredibili e fuori posto, quasi fossero degli Oopart moderni. Laser, kevlar, teflon, fibre ottiche, missili balistici, materiali in leghe di titanio ad altissima resistenza, per finire all'incredibile sviluppo dell'informatica e dell'elettronica.

Un progresso che fa pensare chiaramente a un inserimento di tecnologia "extra"-umana che ha prodotto questo incredibile picco di sviluppo. Ammettiamo che questa storia sia vera: il Progetto Bishop avrebbe potuto essere cancellato proprio perché i Reticoliani, mossi da intenti di conoscenza culturale, non volevano trasferire agli umani le loro tecnologie.

Ma sicuramente un poco di tecnologia, magari idee, scoperte scientifiche o progetti ingegneristici, potrebbero essere stati copiati segretamente dal governo americano.

Del resto tutte le invenzioni attuali hanno la loro genesi negli Anni '50....
Le due stelle di Zeta Reticuli fotografate dalla Terra: si tratta di un sistema planetario distante 42 anni luce attorno a cui gli astronomi hanno riscontrato la presenza di 2 pianeti.

L'ipotesi della reale esistenza di Serpo dunque appare plausibile, anche se è difficile stabilire il confine della disinformazione operata dal Governo americano.
Vedendo aerei stealth, scudi stellari e velivoli robot che si pilotano da soli, vien da pensare che sia stato così... Comunque sia, pensiamo per un attimo ai 2 umani rimasti su Serpo.

 

Che ne sarà stato di loro?

Sono passati quasi 30 anni... Saranno ancora vivi?

E perché hanno deciso di non tornare sulla Terra?

Ma la domanda più intrigante è questa:

 

al loro posto, VOI, che avreste fatto?


Lorena Bianchi

 

Project Serpo story - Rielabolarazione grafica Silverland
Project Serpo story - Rielabolarazione grafica Silverland

Fonte

Sito ufologico
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Comitato Robertson
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Documenti ufficiali
  • Dossier Europa
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Cecconi
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Kecksburg
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il Trattato di Greada 1954
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Ingegneria extraterrestre
  • Invasioni aliene
  • La battaglia di Los Angeles
  • L’avvistamento di Boinaiai
  • L’avvistamento di Lubbock
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente di Aztec
  • L'incidente di Cash-Landrum
  • L'incidente di Cosford
  • L'incidente di George Gorman
  • L'incidente di Maury Island
  • L'incidente di Teheran
  • L'incidente di Thomas Mantell
  • L'incidente di Val Johnson
  • L'incontro di Kelly Hopkinsville
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Stephenville
  • Manuale AFI 10-206
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma UFO DI55
  • Propulsione a curvatura
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Robot biologici
  • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnali dallo spazio
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • Tipologie aliene
  • Ufologia
  • Ufo invisibili
  • UFO di Colares
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO News
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • U.S.O.
  • Uomini in nero M.I.B.
  • Yellow book - Libro giallo
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • 100 anni di brevetti UFO

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Sito ufologico

CAMBIA IL MONDO

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • Ufo invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 2001: odissea nello spazio
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo - Close Encounters Of The Third Kind
    • Alien
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • La cosa - The Thing
    • Starman
    • 2010 L'anno del contatto
    • Aliens Scontro finale
    • Predator
    • The Abyss
    • Communion
    • Predator 2
    • Bagliori nel buio - Fire in the sky
    • Intruders
    • Alien 3
    • Stargate
    • Species - Specie mortale
    • The arrival
    • Independence day
    • Men in Black
    • Contact
    • Ombre aliene - The shadow men
    • Alien La clonazione
    • Species 2
    • X-Files Il film
    • Sfera - Sphere
    • The second arrival
    • Progeny
    • The Astronaut's Wife
    • Mission to Mars
    • Pianeta rosso
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Epoch
    • Stranded – Naufraghi
    • Warnings Presagi di morte
    • Signs
    • The mothman prophecies
    • Men in Black 2
    • Cacciatore di alieni
    • L'acchiappasogni
    • Species 3
    • The Forgotten
    • Alien Vs. Predator
    • Atomik circus
    • Aliens of the deep
    • La guerra dei mondi - War of the Worlds
    • Alien Autopsy
    • Altered
    • Aliens Vs. Predator 2
    • The Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • The mist
    • Species 4
    • Night Skies
    • X-Files Voglio crederci - X-files I Want To Believe
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
    • Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still
    • The Objective
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Cloverfield
    • Il quarto tipo - The Fourth Kind
    • High Plains Invaders
    • Corsa a Witch Mountain - Race to Witch Mountain
    • District 9
    • Segnali dal futuro - Knowing
    • The box
    • Creature of Darkness
    • Skyline
    • Earthling
    • Grey skies
    • Predators
    • Unaware
    • Seres: Genesis
    • Darkening Sky
    • Monsters
    • World Invasion
    • Sono il numero quattro - I Am Number Four
    • 6 giorni sulla Terra
    • Apollo 18
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Cowboys & Aliens
    • L’Ora Nera
    • Attack The Block
    • Paul
    • SUPER 8
    • L'ultimo terrestre
    • La cosa - The thing
    • L'arrivo di Wang
    • Area Q.
    • John Carter
    • The rift
    • Battleship
    • Men in black 3
    • Iron Sky
    • Alien Armageddon
    • Alien origin
    • Prometheus
    • Dead Shadows
    • Vicini del terzo tipo
    • Grabbers
    • Storage 24
    • Alien Dawn
    • The Host - L'ospite
    • Oblivion
    • Europa Report
    • After Earth
    • Devil’s Pass – The Dyatlov Pass Incident
    • L'uomo d'acciaio
    • Pacific Rim
    • UFO
    • Skinwalker Ranch
    • Absence
    • Earthbound
    • Unidentified
    • Dark skies
    • The last days on Mars
    • Ender's Game
    • Report 51
    • Alien Abduction
    • Edge of Tomorrow
    • Under The Skin
    • Dark space
    • Age of Tomorrow
    • Montauk Chronicles
    • The signal
    • The first
    • Earth to Echo
    • Honeymoon
    • Extraterrestrial
    • Beyond
    • Interstellar
    • The Device
    • Hangar 10
    • Ambition
    • Ejecta
    • Lost time
    • Jupiter ascending
    • Alien outpost
    • EncOunters
    • Monsters Dark Continent
    • Area 51
    • The encounter
    • Star leaf
    • The quiet hour
    • The Phoenix incident
    • Alien Hunger
    • Un'occasione da Dio
    • Harbinger down
    • POD
    • Painkillers
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • Lazer Team
    • Alienate
    • Childhood's End
    • Alienated
    • Conspiracy encounters
    • 10 Cloverfield lane
    • Independence Day resurgence
    • Lights
    • Dominion
    • Alien Valley
    • ARRIVAL
    • LIFE
    • After the letarghy
    • Beyond skyline
    • Alien covenant
    • Phoenix Forgotten
    • The recall
    • Revolt
    • Attraction
    • Aliens: zone of silence
    • The Cloverfield Paradox
    • Pacific Rim Uprising
    • Annientamento
    • Encounter
    • Men in black international
    • The Gracefield Incident
    • Legend from the Sky
    • Alien tampon
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Ufo - Interferenze
    • Tito e gli alieni
    • Origin unknown
    • The predator
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • A quiet place
    • Bird box
    • Captive state
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su