• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Michael E. Salla

Dr. Michael E. Salla
Dr. Michael E. Salla

  

Michael Emin Salla (Melbourne, 25 settembre 1958) è un ricercatore di politica internazionale.

 

❖ Biografia


Dr. Michael E. Salla ha ricoperto incarichi accademici presso la Scuola di Servizio Internazionale, American University, Washington DC (1996-2001) e il Dipartimento di Scienze Politiche, Australian National University, Canberra, Australia (1994-1996).

Ha insegnato come docente a contratto presso la George Washington University, Washington DC., nel 2002. Attualmente sta studiando metodi di trasformazione della pace come ricercatore nel Centro per la pace globale (2001-2004) e dirige il Programma di Pace come ambasciatore del Centro, e un Master in Filosofia presso l'Università di Melbourne, Australia. Ha un dottorato di ricerca in Governo presso l'Università del Queensland, Australia e un Master in Filosofia presso l'Università di Melbourne, Australia.

 

❖ Media e libri

 

Egli è l'autore di Exopolitics: implicazioni politiche della presenza extraterrestre (Dandelion Libri, 2004) e Viaggio dell'Eroe verso un Secondo secolo americano (Greenwood Press, 2002)  e co-editor/author di altri 3 libri e autore di più di 70 articoli, capitoli e recensioni di libri sulla pace, conflitti etnici e risoluzione dei conflitti. 

Ha condotto ricerche sul campo e nei conflitti etnici a Timor Est, Kosovo, Macedonia e Sri Lanka. Ha organizzato una serie di workshop internazionali che coinvolgono partecipanti di livello medio alto provenienti da questi conflitti.

Ha un sito accademico http://www.american.edu/salla/ ed è il fondatore del sito web: http://www.exopolitics.org

 

❖ Esopolitica

 

Si dedicò allo studio dell'Esopolitica dopo essersi convinto della realtà della vita extraterrestre dall'anno 2001.

 

I libri di Michael E. Salla

Sito ufologico
Exopolitics: Political Implications of the Extraterrestrial Presence by Michael E. Salla
Exopolitics: Political Implications of the Extraterrestrial Presence by Michael E. Salla
Sito ufologico
US Air Force Secret Space Program: Shifting Extraterrestrial Alliances & Space Force by Michael E. Salla
US Air Force Secret Space Program: Shifting Extraterrestrial Alliances & Space Force by Michael E. Salla


Sito ufologico
The Hero's Journey Toward a Second American Century by Michael E. Salla
The Hero's Journey Toward a Second American Century by Michael E. Salla
Sito ufologico
The US Navy's Secret Space Program and Nordic Extraterrestrial Alliance: Volume 2  by Michael E. Salla
The US Navy's Secret Space Program and Nordic Extraterrestrial Alliance: Volume 2 by Michael E. Salla


Sito ufologico
Exposing U.S. Government Policies on Extraterrestrial Life by Michael E. Salla
Exposing U.S. Government Policies on Extraterrestrial Life by Michael E. Salla
Sito ufologico
Antarctica's Hidden History: Corporate Foundations of Secret Space Programs: Volume 3 by Michael Salla
Antarctica's Hidden History: Corporate Foundations of Secret Space Programs: Volume 3 by Michael Salla


Sito ufologico
Galactic Diplomacy: Getting to Yes with ET by Michael E. Salla
Galactic Diplomacy: Getting to Yes with ET by Michael E. Salla
Sito ufologico
Insiders Reveal Secret Space Programs & Extraterrestrial Alliances: Volume 1 by Michael E. Salla
Insiders Reveal Secret Space Programs & Extraterrestrial Alliances: Volume 1 by Michael E. Salla

sito ufologico

Michael Salla: “sono in corso incontri "faccia a faccia" tra funzionari U.S.A. e Razze Extraterrestri”

Agreement between humans and aliens
Agreement between humans and aliens

 

Michael è convinto divulgatore della presenza extraterrestre e le sue ultime informazioni si basano sulle fughe di notizie circa i contatti tra esseri provenienti da altri pianeti e personale militare di alto rango degli Stati Uniti. Questi contatti con razze extraterrestri, rappresentano un passo preliminare.

 

Fonti indipendenti hanno affermato che si stanno svolgendo incontri faccia a faccia tra funzionari degli Stati Uniti e esseri extraterrestri. Queste fonti hanno rivelato che alti funzionari della Marina degli Stati Uniti hanno svolto un ruolo di primo piano nella task force responsabile degli incontri e che sono presumibilmente coinvolti in vari tipi di extraterrestri.

La fonte afferma che il contatto coinvolge gruppi extraterrestri noti come Rettiliani e altri alieni il cui stile di vita è basato sul silicio. I gruppi di alieni coinvolti nei colloqui sono soprannominati come “i controllori - The Controllers”. Queste razze stanno monitorando la Terra da moltissimo tempo e sorvegliano l’umanità, nonché attualmente sono anche coinvolti nella creazione di una razza ibrida umanoide destinata a essere collocata sulla Terra per un nuovo tipo di umani nel prossimo futuro.

I Controllori sono molto evoluti dal punto di vista tecnico e hanno una grande conoscenza della psicologia umana, ma è chiaro che non sono spiritualmente evoluti.

La razza Mantide e i Rettiliani stanno lavorando insieme, ma ognuno ha il proprio programma. I Grigi sono la forza lavoro, ma non sono apprezzati né dai Mantis né dai Rettiliani.

 

Hybridization process
Hybridization process

 

Un’altra fonte afferma tra questi extraterrestri ci sono anche una razza chiamata “Ebens”, di cui alcuni provengono dal sistema stellare di Zeta Reticuli, noto come il pianeta dei “Grigi - Grays”. Una terza fonte afferma che gli alieni sono in rapporti stretti con ufficiali militari.

Michael Salla afferma di aver intervistato personalmente 2 delle fonti e di conoscere queste affermazioni da più di un anno, trovandole credibili.

Le somiglianze in questi rapporti indipendenti lo portano a concludere che è in corso un programma segreto di incontri, che coinvolge alti ufficiali militari della Marina degli Stati Uniti e altro personale militare, con una o più civiltà extraterrestri.

Una fonte che sostiene di aver partecipato a incontri faccia a faccia è un ufficiale della Marina che ha rivelato l’esistenza di una serie di incontri alle Nazioni Unite in cui sono stati discussi gli UFO e la vita extraterrestre. Conosciuto come Fonte A, l’ufficiale afferma di essere stato autorizzato da una task force che includeva gli ammiragli per svelare i colloqui alle Nazioni Unite senza rivelare la sua identità. Nello stesso anno, questo ufficiale è stato assegnato a un altro progetto segreto che ha avuto incontri diretti con 2 gruppi di alieni e dove è stato in grado di imbarcarsi sulle sue navi in 3 diverse occasioni.

Michael Salla e altri autori che hanno intervistato questa Fonte A, hanno confermato essere un ufficiale della Marina USA. Una fonte anonima associato alla Defense Intelligence Agency ha recentemente affermato che i funzionari militari hanno avuto un incontro con il “Ebens” o “grigi”, presso Akau, l’atollo nelle isole Johnston. Tutto questo faceva parte di una serie di incontri e scambi diplomatici che hanno avuto luogo per diversi decenni.

Questa informazione fa parte di un supposto “progetto Serpo”, che implica un programma di scambio segreto con gli extraterrestri di Zeta Reticuli.

Sull’Atollo di Akau c’erano rappresentanti di Stati Uniti, Russia, Cina, Vaticano e altri diplomatici. Le Isole Johnstons si trovano a 750 miglia a sud di Honolulu e sono sotto l’autorità militare della US Navy.Programma di Acclimatazione.

La storia del progetto Serpo ha generato notevoli controversie, a causa di molte incongruenze nelle affermazioni delle fonti che la filtrano.

Tuttavia, ci sono molti elementi che sono molto probabilmente basati su eventi reali.

Per Michael Salla il progetto Serpo mescola alcuni fatti con pura finzione in un possibile programma di graduale acclimatazione.In sintesi, c’è una forte insoddisfazione tra le forze armate statunitensi, specialmente tra gli ufficiali della Marina, sul modo in cui la questione extraterrestre è stata gestita e nascosta per un gruppo transnazionale inizialmente noto come Majestic 12. Almeno dal 1997, funzionari della Marina hanno cercato di integrare i gruppi di lavoro dai quali hanno cercato di ripristinare il controllo del governo sulle questioni extraterrestri. Per Michael Salla gli incontri con gli Extraterrestri sono reali e pensa ancora che la rivelazione sia imminente.

 

Fonte

 

sito ufologico

Intervista a Michael Salla

Interview
Interview

Intervista a Michael E. Salla, PhD – di Lavinia Pallotta del 23 Maggio 2005

 

L.P. Dr Salla, lei è uno dei principali esponenti di un nuovo approccio allo studio ufologico, la cosiddetta esopolitica. Cosa significa esattamente?

 

Michael Salla:

Definisco l’esopolitica come lo studio dei personaggi chiave, delle istituzioni e dei processi correlati all’ipotesi extraterrestre (ETH). Questo significa semplicemente che l’esopolitica esamina le implicazioni politiche della presumibile presenza extraterrestre sul nostro pianeta in termini di quanto questa sia gestita politicamente da gruppi clandestini di enti militari e politici in tutti i maggiori paesi. L’esopolitica esamina diverse fonti d’informazione in modo da comprendere meglio gli aspetti chiave dell’ETH quali le motivazioni e le attività delle razze extraterrestri in visita, come la presenza extraterrestre viene gestita e come viene occultata al pubblico e ai rappresentanti politici eletti.

 

L.P. Quali sono le critiche che alcuni ricercatori UFO muovono contro l’esopolitica e perché invece lei la sostiene?

 

Michael Salla:

La critica maggiore nei confronti dell’ esopolitica da parte dei ricercatori UFO è che questa non tiene conto della necessità di un rigoroso studio scientifico degli UFO, basato sulle prove concrete e testimonianze che possano convalidare.

Le informazioni fondamentali dell’esopolitica sono criticate perché fanno molto affidamento sulle testimonianze dei “rivelatori” e dei “contattati” le cui dichiarazioni non sono sufficientemente avvallate da prove concrete e testimonianze convalidanti. La risposta che ho per queste critiche è che i sostenitori di un rigoroso studio scientifico del fenomeno UFO e dell’ipotesi extraterrestre (ETH) non tengono in considerazione le prove di organizzazioni clandestine che regolarmente intimoriscono i testimoni, screditano i rivelatori, eliminano la documentazione pubblica, alterano le prove e controllano la divulgazione mediatica dei casi UFO. C’è poi una sistematica campagna segreta globale al fine di rimuovere qualsiasi prova concreta o testimonianza che convalidi le dichiarazioni dei rivelatori, dei contattati ed altre fonti di informazione concernenti gli UFO e l’ETH. Di conseguenza concludo che la critica degli ufologi nei confronti dell’esopolitica sia ingiustificata e che la ricerca UFO debba includere alcune delle premesse e dei metodi fondamentali dell’esopolitica in modo da affrontare adeguatamente l’ampia gamma di argomenti relativi al fenomeno UFO.

Sostengo l’esopolitica perché fornisce una valutazione politica più realistica dei personaggi chiave, delle istituzioni e dei processi correlati all’ETH.

 

L.P. Lei lavorava in un’università negli Stati Uniti, ma so che ha riscontrato dei problemi a causa del suo impegno in materia UFO. Può dirci cosa è successo esattamente?

 

Michael Salla:

Quando mi rivolsi all’allora Direttore del Center for Global Peace presso l’ American University, Washington DC, nel gennaio 2003, per avere il permesso di pubblicare il mio primissimo articolo di esopolitica sotto gli auspici del centro, rispose che “non c’è posto per un simile argomento né al Centro, né all’American University”. Cosa che fondamentalmente frustrò il mio primo tentativo di far considerare la ricerca esopolitica a livello universitario e dovetti anche annullare una conferenza in programma sull’argomento “disclosure”, che avevo organizzato con il Dr Steven Greer, che aveva acconsentito a tenere, presso l’American University per l’inizio del 2003. La risposta del direttore mise in atto, inoltre, un procedimento per cui la mia collaborazione di otto anni con l’American University non venne alla fine rinnovata, subito dopo un’intervista da me rilasciata al Washington Post il 19 aprile 2004.

Il servizio del Washington Post esaminava la mia ricerca riguardo le asserzioni sull’incontro del Presidente Eisenhower con una delegazione di extraterrestri il 20 febbraio 1954.

Fui avvisato dal direttore Associato del Center for Global Peace, il 17 febbraio, che se fosse apparso l’articolo, la mia affiliazione con il Centro ne avrebbe risentito. Alla fine di aprile venni avvisato che il “Programma di Ambasciata di Pace” che stavo creandola Center for Global Peace era terminato, e che la mia affiliazione non sarebbe stata rinnovata alla fine dell’agosto 2004. Feci appello riguardo tale decisione presso il Presidente della American University ma venne rifiutato.

 

L.P. Ci sono molte teorie che cercano di spiegare le possibili ragioni delle visite extraterrestri. Qual è la sua opinione a riguardo?

 

Michael Salla:

Ci sono indizi che un certo numero di razze extraterrestri stiano facendo visita alla terra.

La maggior parte sembra monitorare semplicemente quello che succede qui, alcuni ET hanno stipulato accordi con agenzie di sicurezza nazionale e portano avanti estrazioni di risorse, alcuni abducono i civili per procurarsi materiale genetico e altri sembrano contattare i civili per disseminare informazioni sulla presenza extraterrestre.

Gli indizi indicano un insieme molto complesso di motivazioni ed attività di razze extraterrestri che vanno da “ostili”, a “neutrali” ad infine, “amichevoli”.

 

L.P. Tra quelle dei rivelatori, quali sono le testimonianze che è più incline a considerare “credibili” e perché?

 

Michael Salla:

Le testimonianze dei rivelatori da parte di individui che hanno prestato servizio per lunghi periodi negli Stati Uniti e altri servizi militari sembrano essere le fonti più affidabili di prove a sostegno dell’ipotesi extraterrestre (ETH). Queste persone erano nella posizione migliore per imbattersi in prove a sostegno dell’ETH perché molte di queste restano altamente classificate e solo coloro che sono in possesso della necessaria classificazione di sicurezza o background militare hanno l’opportunità di venirne a conoscenza, sia “accidentalmente” o perché facenti parte dei loro compiti. I rivelatori militari descrivono una serie di situazioni in cui hanno riscontrato prove che confermano l’ETH, nel corso del loro servizio.

Rivelatori attendibili comprendono il Colonnello Philip Corso che trovò prove a sostegno dell’ETH mentre era a capo del Foreign Technology Department nell’Esercito degli Stati Uniti dal 1961 al 1963. Un altro rivelatore attendibile è il Sergente Maggiore Robert Dean che prestò servizio a Quartier generale Supremo delle Nazioni Unite in Europa dal 1963 al 1967, che sostiene di essersi imbattuto in un documento altamente classificato che descriveva quattro razze extraterrestri in visita sulla Terra. La conclusione che ho tratto dalla mia ricerca su questi e altri rivelatori è che stanno rilasciando importanti informazioni a sostegno dell’ETH e le loro testimonianze, di conseguenza, devono essere comprese nelle analisi fornite dai ricercatori UFO sulla validità dell’ETH.

 

L.P. In così tanti anni di ricerca ufologica, cos’hanno ottenuto gli ufologi in fatto di prove, rivelazione, etc? Qualcosa è cambiato?

 

Michael Salla:

Gli ufologi continuano ad ammassare un’imponente quantità di dati di avvistamenti UFO che indicano il fenomeno come reale e come una genuina “minaccia alla sicurezza nazionale” nonostante le affermazioni contrarie da parte dei dipartimenti militari negli Stati Uniti e altrove.

La ricerca nell’ambito del fenomeno abduction ha prodotto anche considerevoli indizi a supporto dell’ETH grazie al lavoro pionieristico del Dr Jonh Mack.

Ci sono state anche importanti analisi di documenti trapelati conosciuti come i Majestic Documents, da parte del Dr Bob Wood e Ryan Wood, a sostegno dell’ETH.

Ci sono state ininterrotte analisi di presunti recuperi di UFO schiantati come il crash di Roswell che ha prodotto dati importanti a favore dell’ETH.

A mio avviso, il caso più significativo è stato l’emergere di numerosi rivelatori nell’ambito militare ed aziendale, che hanno descritto il loro coinvolgimento in diversi progetti concernenti il cover up delle prove dell’ETH, della retroingegneria derivante da tecnologie extraterrestri e/o il loro lavoro con entità biologiche extraterrestri.

Grazie al Disclosure Project del Dr Steven Greer molti rivelatori si sono fatti avanti contemporaneamente con le loro testimonianze e si è trattato di un evento politico trasformativo. A mio avviso, saranno le implicazioni delle testimonianze di questi rivelatori che costringeranno alla rivelazione il “governo segreto” che gestisce le questioni extraterrestri in vari paesi.

 

L.P. Crede sia possibile l’esistenza di “gruppi segreti di potere” più propensi ad una divulgazione sugli UFO, contrapposti ad altri che vogliono continuare il cover-up?

 

Michael Salla:

Ci sono segni di una lotta in corso tra diverse fazioni delle agenzie militari e governative responsabili della gestione di questioni extraterrestri. La prova migliore di tale lotta viene dalla divulgazione di documenti “Majestic” classificati e l’emergere di rivelatori come Philip Corso, Robert Dean, Charles Hall e molti altri. Queste fonti rilasciano informazioni concernenti extraterrestri connessi a progetti classificati, lo sviluppo di tecnologie ottenute dagli extraterrestri e su come venga attuata una politica di segretezza in materia ET.

Questo indica un programma di acclimatazione che permette il rilascio di prove in termini di testimonianze di rivelatori e la divulgazione di documenti e allo stesso tempo rimuove le prove concrete e le testimonianze che potrebbero convalidare.

Questo viene fatto in modo da mantenere una plausibile negazione preparando allo stesso tempo il pubblico alla completa rivelazione della presenza extraterrestre.

 

L.P. Crede che la gente potrebbe reggere la verità sulla realtà UFO o la paura del panico è solo una scusa per giustificare la segretezza del governo a riguardo?

 

Michael Salla:

E’ una domanda molto complessa. Ci sono aspetti della presenza extraterrestre che molti individui ed organizzazioni avrebbero grande difficoltà ad affrontare.

Non è sbagliata l’idea che molti nella società si farebbero prendere dal panico ed alcune istituzioni sociali collasserebbero. D’altra parte, tale argomentazione è ampiamente contraddetta da un crescente numero di persone nel mondo che si sono preparate alla rivelazione attraverso ricerche ed esperienze che hanno fatto sì che fossero pronte alla rivelazione pubblica sulla presenza extraterrestre. In poche parole, mentre alcuni non sono pronti, ve ne sono molti che lo sono per una completa rivelazione, come indicato dalle statistiche secondo le quali circa il 70% dei nordamericani credono che il governo stia nascondendo la verità sugli UFO.

 

L.P. Come crede che la consapevolezza dell’esistenza e della presenza sulla Terra di ET influenzerebbe la nostra società?

 

Michael Salla:

I cambiamenti sarebbero enormi in tutti i settori della nostra società globale: politici, economici, sociali e religiosi. La sfida più grande consisterebbe, indubbiamente, nell’integrazione di tecnologie extraterrestri e nell’interazione diretta con membri di civiltà extraterrestri avanzate. Le capacità mentali e tecnologiche degli extraterrestri rappresenterebbero sfide importanti per la maggior parte delle persone che avrebbero grande difficoltà ad adattarsi alla realtà di questi esseri e delle loro tecnologie.

L’emergere della Terra da un’isolata ed insulare cultura globale verso la matura appartenenza ad una società interplanetaria comprendente molti pianeti costituirebbe un’incredibile trasformazione in un periodo molto breve. E’ qualcosa da auspicare piuttosto che da temere.

 

L.P. Sta lavorando a qualcosa in particolare, al momento e ha progetti per il futuro?

 

Michael Salla:

La mia attuale attività consiste nello sviluppo di corsi e seminari che aiutino le persone ad essere meglio informate sulle varie razze extraterrestri in visita sulla terra e la varietà delle loro attività e motivazioni. Ho cominciato recentemente ad organizzare seminari dove le persone possono avvicinarsi alla “Politica Diplomatica dei Cittadini con gli Extraterrestri” che permette loro di comunicare direttamente ed interagire con gli extraterrestri.

Preparare le persone e gli ufficiali pubblici al contatto aperto con gli extraterrestri è la mia principale priorità per garantire che la rivelazione accada senza che si verifichino eccessivi sconvolgimenti sociali. Si possono trovare maggiori informazioni su questi corsi e seminari sui miei siti: www.exopolitics.org e www.galacticdiplomacy.com

 

Grazie dell’intervista e i miei migliori saluti ai lettori.

 

Michael E. Salla, Phd

 

Fonte

 

Sito ufologico
sito ufologico
  • Abrham Avi Loeb
  • Aimé Michel
  • Alex Collier
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Bob Lazar
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Miguel Allende
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Clifford Stone
  • Corrado Malanga
  • Corina Saebels
  • David Icke
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Dr. Michael Wolf
  • Dr. Jonathan Reed
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Frank Edwards
  • Franck Fontaine
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • Gray Barker
  • George Adamski
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hendry Allan Alexander
  • Herbert Schirmer
  • Ivan T. Sanderson
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James W. Moseley
  • James Oberg
  • Jacques Fabrice Vallée
  • Jean-Claude Bourret
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John C. Lilly
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda cortile
  • Linda Moulton Howe
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Michael D. Swords
  • MIchael E. Salla
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard H. Hall
  • Robert Thomas Bigelow
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Roberto Pinotti
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Thomas Edwin Castello
  • Ted Bloecher
  • Timothy Good
  • Thomas J. Carey
  • Travis Walton
  • Valerio Lonzi
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William L. Moore
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Sito ufologico

CAMBIA IL MONDO

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • UFO invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 6 giorni sulla Terra
    • 51 Nevada
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Alien
    • Alien origin
    • Alien 3
    • Alien la clonazione
    • Aliens scontro finale
    • Alien Domicile
    • Alien Vs. Predator
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Aliens of the deep
    • Alien abduction
    • Alien convergence
    • Alien dawn
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien outpost
    • Alien Valley
    • Alien hunger
    • Alien Reign of Man
    • Alien tampon
    • Alienate
    • Alien covenant
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Apollo 18
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Atomik circus
    • Battleship
    • Beacon point
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • 10 Cloverfield lane
    • Communion
    • Creature of Darkness
    • Contact
    • Conspiracy encounters
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Earthling
    • Earthbound
    • Earth to Echo
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Epoch
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • Independence day
    • Intruders
    • Invasion of the Pod People
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • KIN
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Montauk Chronicles
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Night Skies
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Progeny
    • Prometheus
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Report 51
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres: Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Star leaf
    • Starman
    • Sphere - Sfera
    • Stargate
    • Stella strega
    • Stranded – Naufraghi
    • Storage 24
    • Sputnik
    • SUPER 8
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The second arrival
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa
    • The thing - La cosa
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • The Vast of Night
    • Terminus
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files Il film
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su