• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Cicatrici, segni, fori etc. sugli addotti

 

Ho aperto questa sezione, perché moltissimi di voi dichiarano di trovarsi dei segni, fori, cicatrici o altro addosso che il giorno prima o nei giorni precedenti non avevano.

Cosi, ho pensato di classificarli in qualche modo, prendendo delle immagini da internet come canone di riferimento. Se volete inviare le vostre foto ( va benissimo anche solo il dettaglio, non è richiesta nessuna foto a mezzo busto, la vostra faccia ne dati personali ) le pubblicherò sul sito. Se volete, potete anche aggiungere una breve descrizione, che verrà pubblicata ed eventualmente discussa da tutti. Ricordo inoltre, che qui non ci sono psicologi, ufologi, dottori, specialisti, sensitivi etc, questo sito è solo a scopo divulgativo e questa sezione come alcune altre presenti sul sito, serve solo per discutere ( tra utenti interessati al fenomeno ) nella speranza di trovare una o + risposte.

Potete inviare anche una mail da un indirizzo di posta falso.

 

Le foto, verranno pubblicate SOLO CON IL RILASCIO DEL VOSTRO CONSENSO VIA MAIL, SENZA NON VERRA' PUBBLICATO NULLA.

 

NOI non abbiamo alcun interesse a/nel pubblicare foto e/o dati, inoltre, non verrà postato nessun altro dato sensibile e la vostra mail verrà poi cancellata.

Per sottolineare la nostra massima trasparenza, vi offriamo anche la possibilità di far togliere una vostra foto nel caso decideste di  farlo in un secondo momento.

NON SIAMO IN CERCA DI POPOLARITA' E NON CI INTERESSA ESSERE PRIMI IN CLASSIFICA SU GOOGLE O OVUNQUE A DISCAPITO DEI NOSTRI UTENTI.

NON SIAMO QUI PER FAR PERDERE TEMPO A VOI MA NEANCHE NOI NE ABBIAMO DA PERDERE. QUINDI, SE C'E' LA SERIA VOLONTA' DI INVIARCI QUALCOSA, SAREMO BEN LIETI DI COLLABORARE, ALTRIMENTI, NON INVIATE NULLA E ANDATE TRANQUILLAMENTE A VISITARE ALTRI SITI.

 

Concludo dicendo che: potete anche scegliere un nome di fantasia o nessun nome da assegnare all'immagine e all'articolo che andremo ad inserire ( sempre e solo se con il vostro consenso ).  

 

Il mio indirizzo mail è: silverland@live.it

 

Grazie a tutti per l'attenzione


Le vostre foto / testimonianze


3 punti sul braccio - Daniele

Tre puntini sul braccio
Tre puntini sul braccio

 

Questa è la testimonianza di Daniele:
per due giorni di fila mi sono alzato alle 12.01 e fin qui nulla di strano, la 1ª mattina però, mi sono ritrovato sul braccio destro una depilazione di circa 2 cm² con 3 puntini a forma di triangolo come si può ben vedere nella foto sopra.

La 2ª mattina invece, sempre a 12.01, mi sono ritrovato sotto le coperte ma con la parte superiore del pigiama completamente alzata fino alla gola... ribadisco sotto le coperte.
Non ricordo nulla ne fatto sogni particolari.


PS: sono passati 10 giorni e i peli non ricrescono...

 


3 punti rossi - Klodjan

3 punti rossi sul braccio
3 punti rossi sul braccio

 

Mi chiamo Klodjan e sono Albanese, circa 4 mesi fa ho fatto un sogno dove mi sono incontrato con gli alieni davanti a casa mia.

Dopo 2 mesi, mi è tornato in mente un video che ho visto su you-tube per contattare gli alieni, per farlo mi serviva un laser da proiettare in cielo.

Bene avevo un laser verde in casa e l'ho modificato con una batteria del telefono da 3.7 volt cosi la luce era più forte. Una volta realizzato, ho iniziato a proiettarlo in cielo quand' era buio e improvvisamente dal cielo si accese una luce 2 per ben volte e poi non la vidi più.

Ho interpretato questo doppio lampeggio come un saluto, poi dopo 1 mese mi sono uscite queste 3 cicatrici sul braccio destro che non guariscono.

 


Le cicatrici


 

Questa è la mia storia:

mi sono sono addormentato verso le 23:30 del giorno 8 settembre.

Alle 00:40 mio fratello è tornato e mi ha detto che non ero nel mio letto, quindi, pensando che io fossi uscito si é messo a letto e alle 8:00 mi ha svegliato..

Ma io non mi ricordavo niente.. Avevo 39 di febbre e questi segni sulle braccia.

 


Strano segno circolare sulla schiena - Valeria

 

Ciao a tutti mi chiamo Valeria e sono siciliana.

Premetto che io sono tendenzialmente sonnambula e parlo molto durante la notte, ho in passato sognato cose che si sono avverate e la cosa mi spaventa molto quando questi diventano incubi; ma andiamo all'ultimo, purtroppo non ricordo benissimo: ero in un luogo buio, paralizzata e incapace di gridare, qualcosa di freddo è arrivato sopra il mio braccio e lo ha tagliato, inserendo qualcosa… Ricordo solo il mio terrore.

Nel sogno ricordo il dolore fortissimo e in quel momento urlando mi sono svegliata.

La mattina facendo la doccia mi sono trovata sulla schiena uno strano segno.

 


Gli strani segni - Luca

 

Tutto ha avuto inizio più o meno l' estate scorsa, un giorno sulla mano destra mi trovo questi strani segni a triangolo e me accorsi a scuola quando un mio compagno per scherzare mi disse: "ma che sei stato rapito dagli alieni?

"Hai un triangolo lì".

E da allora mi accorsi di trovare molti segni strani ( spiegabili e non spiegabili ).

 


Strani segni sul piede - Luca

 

Come sempre prima di andare a dormire controllo se addosso ho "segni strani", perché con la poca memoria che ho… Tornando a noi... sono andato a dormire verso le 23:30, era una giornata piovosa e come succede spesso, avevo uno strano senso di irrequietezza.

Detto questo... la mattina seguente, ovvero Domenica ( ieri 24/08/14) ho trovato 3 puntini sul piede destro. La forma è rettangolare e sono perfettamente circoncisi sotto pelle.

Ora non so cosa sono… Vi terrò aggiornati in caso di nuovi segni.


Spero di essere utile per gli altri.

Grazie e Buona giornata.

 


Lo strano segno e "pallina" dietro l'orecchio - Carlo

 

"Questa cicatrice ( segno, foto in alto ) me la sono trovata 20 anni fa, in seguito ad un presunto avvistamento UFO avvenuto in una zona del Varesotto dove vivevo, secondo la testimonianza di 3 ragazzi, che, uscendo da una discoteca alle primissime ore del mattino, notarono in cielo un oggetto dalla luce colorata cangiante".
L'episodio mi è venuto in mente l'altro giorno, anzi feci dell'ironia con l'amico che me lo raccontò. Per la pallina dietro l'orecchio, "ho scoperto la pallina dietro l'orecchio in seguito ad un avvistamento UFO avvenuto di giorno nel novembre 2010; oggetto di forma  tipo "palla da rugby" , di colore argento metallizzato, senza ali e senza coda, non produceva nè fumo nè rumori"..

 


Strani segni dietro le tibie - Mark

 

Premetto che non ricordo nulla, però mi sono ritrovato con due buchi negli stinchi ancora 3 anni fa, a metà altezza della tibia ho tipo una pallina di mezzo centimetro, l' ho tagliata con la
lametta l'ho medicata etc. non va mai via ritorna sempre, ce l' ho anche a destra ma è più piccola.

 


Strani puntini rossi - Joao

 

Mi son svegliato cosi, con questi tre puntini rossi, dopo  che prima di coricarmi dissi alla mia fidanzata di essere estremamente spaventato perché sentivo che qualcuno dalla cucina stava venendo per me ( forse paranoie ).

 


Segni sul corpo - Fabio

 

Mi sono accorto di alcuni segni sul mio corpo che sono molto simili  a quelli di molte altre persone negli stessi punti. Guardando questa affossatura, al centro, presenta 3 piccoli puntini che formano un triangolo dove è evidente che manca tessuto osseo, ovviamente io non ho mai preso nessuna botta o caduta, anzi, appena me ne sono accorto, ho subito collegato al fatto dell'estate del 2013. In quell'occasione, mi trovai a levitare dal letto in camera mia, fino ad arrivare al tetto, sentendo voci che dicevano che dovevamo andare;
io non volevo e poi successe qualcosa che mi terrorizzò a morte ma ho il ricordo troncato, successivamente mi fanno scendere dal letto e io mi addormento.

Al mattino, mi svegliai sul letto capovolto e col pigiama di sopra messo al contrario e sentivo stanchezza e mal di testa, quello che ricordo l'ho vissuto da lucido e completamente sveglio.

 


Stranissimo segno - Marisa

 

Giovedì mattina 01/10/2015 al mio risveglio, mi sono trovata questo segno sul braccio sinistro, guardandolo bene, si notano queste otto righe così perfettamente disegnate e si vede, che tutte le righe sono delle bruciature con intorno un alone rossastro, come se ci fosse un'infezione, che guardando bene il disegno, sembrerebbe un marchio a fuoco, però io non ho avuto nessun dolore ne sentore dell'accaduto.

Faccio notare che mi sono coricata e non avevo nessun segno e, al mio risveglio, ho trovato quel che ho trovato. Lunedì mattina sono andata dal mio medico curante, un dermatologo, e dopo aver accuratamente osservato il "marchio" ha detto di non aver mai visto nulla di simile, che non si trattava di punture di animali ne di possibili infezioni cutanee, e che appunto sembrava un marchio a fuoco, quindi ho seguito il suo consiglio ed ho mandato la foto a chi ho ritenuto opportuno.

 


Strani fori - Carlo

 

I 2 fori sotto il polpaccio sinistro li ho scoperti una mattina di gennaio 2015 in seguito ad un bruciore/prurito, le cui cicatrici sono sparite dopo 2-3 mesi.

 


Strano segno - Monica

 

Una mattina del 17/04/2014 mi svegliai con un particolare e strano bruciore al collo.

Andai a vedere con uno specchietto e trovai questo strano “disegno” che non riuscii mai a capire come potesse essersi formato. Avevo completamente dimenticato l’accaduto fino a ieri 28/03/2016 quando mi sono di nuovo sentita quel fastidio al collo e rivisto questo stesso "disegno".

 


Strano segno - Melania

 

Al mio risveglio mi sono ritrovata con questo strano segno sul collo.

Ho inoltre chiesto il parere di un medico che mi ha risposto: che non dovevo prenderlo in giro perché era impossibile che quei segni fossero comparsi cosi senza motivo.

 


Strano segno - Rosanna

 

Ho una cicatrice a forma di bruciatura a circa 3 cm dalla tibia sinistra.

Ce l'ho da anni e non so come me la sono procurata.

 


Presunte biopsie -Buzur

Schizzo dei presunti esseri realizzato da Buzur
Schizzo dei presunti esseri realizzato da Buzur

 

Mi ricordo, come in un sogno molto fosco, di individui con la pelle bianca, vestiti di nero molto alti, senza tratti somatici simili a manichini che mi han prelevato (penso diverse volte) dalla mia camera per poi riportarmi la mattina successiva.

I segni sono circolari di circa 6-7 mm di diametro, sono scavati (sfiorandoli con i polpastrelli si sente un'accentuata depressione) e sono presenti sulla tibia destra a metà tra la caviglia e il ginocchio, al centro dell'osso della caviglia destra e sul fianco sinistro all'altezza della cresta dell'anca. Sembrano proprio biopsie in cui si è prelevato del midollo osseo!!

Penso che sia in atto una certa catalogazione della popolazione umana, nell'interesse di certi gruppi di potere probabilmente UMANI. Gli esseri extraterrestri ci conoscono anche fin troppo bene e non han bisogno di fare prelievi con tecniche chirurgicamente antiquate e soprattutto non han bisogno di compiere tali nefandezze.

Nonostante i nostri ricordi siano alterati, o siano stati utilizzati (forse innestati nel conscio o subconscio) omini grigi, raggi blu, cavallette e via dicendo, sono convinto che l'operazione sia molto più umana di quello che si pensi e spero che presto la Verità venga a galla… 

 


Strano segno  - Manila

 

Nel dettaglio la foto del segno.

Secondo il racconto rilasciatoci, era una notte come tante altre, molto probabilmente calda visto che la finestra era stata tenuta volutamente aperta.

La notte è trascorsa tranquilla, ma al suo risveglio, era presente questo segno sull'anca accompagnato da una sensazione di calore ma non dolorosa.

Secondo la testimone, 2 anni prima, questo segno aveva già fatto la sua comparsa, ma, in quel caso, dietro il ginocchio.

 


Segni strani - Roberto

 

Nel mese di Maggio mi sono ritrovato questi segni sulla schiena, segni che sono spariti dopo 2 settimane circa. Non ho idea di come possano essersi formati e non faccio neanche un lavoro dove prendo botte sulla schiena.

La cosa impressionante è che mia moglie dice di avermeli già visti 3/4 mesi prima.

 


Strano segno - Lory

È comparsa la notte tra 10 e 11 maggio 2018
È in rilievo, come fosse una bruciatura.

Strane macchie - Fede

 

Il 25 Luglio mi sono accorta di avere questi strani segni sulla schiena, ma non ho alcun ricordo su come posso essermeli procurati. I segni non alcun fastidio.

 


Strano segno di Gianni

 

Stamani 10/09/18 la mia compagna si è accorta che avevo questi strani segni sulla pelle.

Non ricordo niente che possa averli causati.

 


Strano segno ...........(anonimo)

 

La persona che ha preferito rimanere anonima, dichiara di aver notato questo segno durante una doccia. Dichiara inoltre, che nella notte che ha preceduto la formazione del segno, non ci sono stati strani episodi e/o eventi particolari e che la notte è stata particolarmente tranquilla.

 


Strani puntini............(anonimo)

 

Stamattina ho notato tre strani piccoli puntini rossi sul dorso della mia mano sinistra, mi ha catturato l'attenzione il fatto che sia o perfettamente in linea equidistante l'uno dall'altro.

Ho quindi scattato due foto una normale e una in negativo per far risaltare i tre puntini.

Non ho ricordi di sogni di questi giorni.

 


Strano segno Luca

 

Buona sera, mi permetto di scrivere solo ora perché da tempo non riesco a darmi risposta x sto segno dietro il collo. So solo che sono andato a dormire e mi sono risvegliato con sto bruciore al collo. Un segno cosi preciso sembra fatto al laser e poi le cicatrici erano gonfie come da bruciature.  Invio foto del segno e/o cicatrice rimasta a distanza di 40g.

 


Strani segni Claudio

 

Da due mesi mi appaiono al mattino i punti Rossi su mani e braccia .

Guariscono nel giro di qualche giorno. No dolore.

Mi sveglio con senso di sete e bocca impastata ( solo quando ho punti Rossi).

Non ho ricordi ne sogni. 

 


Strani segni Massimo

 

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla formazione di questi segni a parte il consenso alla pubblicazione. Questi segni erano presenti sul braccio destro e polpaccio delle gamba sinistra.

 


Strani segni Marco


 

Questa mattina mi sono svegliato con degli strani segni sulla spalla, di cui non ricordo nulla, ne tanto meno dolore. Cercando sul web cosa potevano essere mi sono imbattuto nel vostro sito, così ho pensato di fornire la mia testimonianza.

 Grazie

 


Strani segni Matt


 

Sono anni che mi sveglio completamente sudato e con segni molto simili a tutti quelli pubblicati, puntini a triangolo vicino le ginocchia polsi e fronte.

I puntini guariscono dopo mesi e se li tocco sento un dolore interno nell'osso.

Questa mattina di nuovo mi sono svegliato con dei segni di cui allego le foto, sempre lo stesso dolore, ma poco fa ho rabbrividito accorgendomi che i segni li avevo anche sull' altra gamba, identici e nello stesso punto.

Spero che qualcuno prima o poi possa dare una spiegazione a questi puntini.

 


Strano segno Lella

 

Questo simbolo l'ho scoperto durante la doccia una sera e non ricordo di aver avuto delle esperienze anomale da poter ricollegare a questo..

Il segno è scolorito perché ho provato a grattarlo via con la spugna senza successo... successivamente è sparito lasciando un alone bianco per alcune settimane... adesso è sparito totalmente. 

 

Sardegna 2020


Strano segno Hide man

 

Oggi mi son svegliato e ho notato che avevo un forellino buchino sulla coscia cosa strana si trova sul tatuaggio che ho e ricopre tutta la coscia (tatuaggio rovinato) cmq si vede forellino e nel punto manca proprio il colore cosa fattibile se fatta volontariamente in ospedale con laser e rimozione ma io l'ho trovato cosi .

 


Strano segno in fronte Anonimo

Mi sono svegliato come sempre, ma, un mio parente ha notato degli strani puntini estremamente simmetrici sulla mia fronte. Dalla foto sembrano pochi ma dalla realtà sono molti puntini che seguono uno schema geometrico. 


Strano segno sulla spalla Francesca

Una mattina andando al lavoro ho avvertito un lieve bruciore sulla spalla, a cui non ho dato alcun peso. Passando più tardi davanti ad uno specchio a casa in canottiera sono rimasta piuttosto stupita nel vedere questa specie di abrasione della pelle, sulla spalla destra.
Ho persino controllato che all'interno della camicia che indossavo al mattino non ci fosse qualche ferro che avesse potuto procurarmela, ma naturalmente niente, così come niente mi ricordavo avrebbe potuto provocarmi quello strano segno.
La cosa più singolare era la perfezione delle linee e dei cerchi.
La pelle era arrossata e leggermente in rilievo perché bruciata, ma non faceva alcun male. Dopo qualche giorno è svanito tutto.
Insomma tutto molto simile alle testimonianze di altre persone in questo sito.
Sarebbe bello creare una community per cercare qualcosa in più che ci possa accomunare per capire meglio di che cosa si possa trattare.
2022

 ❖ Per inviare un messaggio compilate tutti i campi.

 

  1. Inserite il vostro nick o nome
  2. Inserite il messaggio
  3. Inviate
Commenti: 149
  • #149

    Max74 (giovedì, 12 gennaio 2023 23:27)

    Ciao a tutti/e..la mia esperienza risale ad’aprile del 1990 circa.
    Ero sotto casa insieme ad amici,era domenica e dovevamo andare in centro, come sempre mi guardai nello specchio dell’ ascensore per vedere se ero in ordine,e notai una scritta sul sopracciglio sinistro la scritta era “BRUCEE”
    la feci vedere al mio amico che subito ridendo disse di andarmi a lavare! Lí per lí non capivo se potevo essermela procurata in qualche modo,ad ogni modo gli dissi che non avevo fatto nulla! E salii in casa e lo feci vedere a mia madre..che mi disse di andarmi a lavare,ed’io andai,a lavarmi! ma nulla, la scritta rimase lì…scesi dal mio amico e mi disse…ancora ti ti sei lavato quella scritta? insistetti che non era fatta da me! tornai sopra da mia madre..preoccupato è un po’ impaurito ..e gli dissi che avremmo dovuto contattare i
    un Medium! ..andai giü di nuovo…e la scritta non c’era più!
    L’unica cosa che posso dire,e che a quei tempi lèggevo un libro dal titolo
    I, LIBRO INFERNALE! non so se possa essere d’aiuto!
    comunque mi senti sempre diverso dagli altri…e tutt’ora lo percepisco,una sensazione di estraniazione a questo
    a dimensione! Grazie

  • #148

    Rossella (giovedì, 23 giugno 2022 21:09)

    Io mi sento una pallina dietro l'orecchio destro, definita dal medico " cistina" molti anni fa. Non va mai via, è rimasta uguale nei decenni . Ho avuto , per un certo periodo, episodi di paralisi notturne, sensazione che qualcuno mi cammini sul letto, sensazione che mi vogliano sollevare dal letto. Una volta sono uscita dal corpo, per pochi secondi.

  • #147

    Vittoria (venerdì, 24 dicembre 2021 12:40)

    Sono tornata a casa dopo qualche giro e mi sono ritrovata sulla parte alta della fronte molti puntini rossi con una disposizione geometrica ne scavati ne rialzati che nn mi provocano nessun dolore sono un poco preoccupata é da ieri che li ho e non si sono attenuati

  • #146

    Silverland (lunedì, 15 novembre 2021 13:04)

    Intanto grazie a tutti per le vostre testimonianze.
    Capirete già da soli che è difficile poter rispondere con assoluta certezza alle vostre domande o, quanto avete riscontrato sul vostro corpo, perché purtroppo, tutto quello che abbiamo è un racconto ( quando c'è e che spesso ci sembra un sogno ) e un segno che potrebbe voler dire qualcosa. Ma cosa?
    Giustamente (a parer mio) si entra in questo ambito solo dopo aver scartato tutte le altre possibilità, quando si ha la certezza di non aver subito alcun intervento o, di non essere stati punti e/o morsi da qualche insetto o ancora, essendo sicuri di non aver alcun patologia di qualche tipo ( eritemi, eczemi, psoriasi etc etc ).

    Ma chi sarà dunque stato a fare ciò? Gli alieni?
    Sinceramente non lo so, so però, che questa potrebbe essere una tra le tante risposte plausibili. Oggi come oggi infatti, potrebbe non essere quella sbagliata, ovviamente, come già detto sopra, la certezza non c'è, perché non c'è un ricordo vivido, ne ci sono testimoni che hanno partecipato all'evento, ma, abbiamo solo dei segni e un racconto ( quando c'è ).
    Detto ciò, diciamo anche che in ambito ufologico, basato sul racconto di moltissimi addotti, questa sembrerebbe una realtà e la causa sarebbe attribuibile a loro. Tramite l'ipnosi regressiva infatti e non solo, emergerebbero racconti sconcertanti di esseri che praticano delle vere e proprie operazioni ( non meglio definite ).
    Ad alcuni sono stati rimossi strani oggetti estranei dal proprio corpo, cosi estranei da non essere neanche del nostro pianeta o, che non trovano nessuna una logicità per spiegare perché si trovano li.

    Concludendo, quello che posso solo consigliarvi di fare in attesa che qualcuno ci fornisca una risposta a livello mondiale è di tenere traccia di questi segni con delle foto e, riportando su un diario/taccuino/PC la data e quello che avete sognato o il ricordo quando ve ne siete accorti.
    Forse, un giorno, questo vostro racconto avrà un senso e da questo potrete capire se siete stati addotti o meno.

    Ovviamente tutto quello che ho scritto rientra nel campo delle ipotesi ed è sicuramente discutibile, ma siamo qui per parlarne quindi...

    Un saluto a tutti e grazie ancora

  • #145

    Heman (martedì, 17 agosto 2021 11:05)

    Salve ,se devo essere sincero sono un po' diffidente nel parlare di quello che mi accade ,una parte di me vorrebbe dirlo al mondo intero , l'altra parte non si fida , è cauta non vuole esporsi troppo .Ma comunque desidero lasciare una piccola testimonianza , la più recente.Stavo giocando con il mio cane quando ad un tratto una zanzara mi punge poco sopra la caviglia sinistra dove ho un tatuaggio nella parte interna,nel grattarmi scopro tre punti circolari del diametro di due mm.circa messi in fila ad una distanza pari alla grandezza del punto ,i punti sembrano essere come delle ferite, sono neri e soprattutto non ho alcun ricordo di come io mi sia procurato queste ferite anche perché non ho sentito mai alcun dolore ,se non fosse stato per la zanzara forse non me ne sarei mai accorto , perché è situato in un punto dove il tatuaggio è nero quindi difficile da individuare nonostante io mi faccia una doccia al dì. Vorrei andare dal dottore ma già so che questo mi farà girare l'ospedale , comunque gli invierò una foto per un parere . Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che hanno il coraggio e il desiderio di conoscere

  • #144

    Alledan (venerdì, 09 luglio 2021 00:45)

    Il mio ragazzo ha questi segni strani sulla schiena!nn sa da quanto tempo né come sia possibile.

  • #143

    Mihailescu (martedì, 01 giugno 2021 10:00)

    Mi sono accorto che ho dei segni strani sulla gamba

  • #142

    Giuseppe (domenica, 25 aprile 2021 20:18)

    Salve, mi sono ritrovato sulla tibia dx in zona destra rispetto all osso ,tre strano fori che non avevo mai avuto sono in formazione triangolare quasi perfetta ...La cosa ancor più strana è che sembra una vecchia operazione nel senso che i tre fori si presentano leggermente scavati e neri . Mi son deciso a scrivere perchè ne ho un altro di questi fori sempre sulla tibia dx da anni ormai, ed anche quello non si come me lo savrei potuto procurare, si trova perfettamente perpendicolare all osso . Non vanno via .... . Ho avuto avvistamenti di ovni anche visti a distanza relativamente vicina ....ma non ho memoria di nessun incontro ..... .

  • #141

    Silverland (martedì, 20 aprile 2021 18:48)

    Buongiorno Aitan
    per me che credo senza ombra di dubbio al fenomeno, anzi, penso che gli stolti oggi come oggi siano quelli che non ci credono, dico che questo mondo è affascinate, il solo pensiero di poter entrare in contatto con loro per me sarebbe come una vincita al superenalotto. Poter vedere la loro tecnologia, conoscere tutto ciò che sanno loro, conoscere molte verità, vedere altri mondi etc, sarebbe per chiunque impagabile ( sempre che si possa fare per noi terresti e sempre che loro non siano una razza aggressiva, ma tutto questo non lo sappiamo ).
    Tornando al tuo segno, sono sicuro che se fossi andato da un dermatologo di sicuro ti avrebbe fornito una risposta e non ti avrebbe indirizzato verso un discorso alieno, non posso dire lo stesso per altre tipologie di segni.
    Attenzione, con questo non sto dicendo che quanto da te scritto non possa invece avere un comune denominatore, dico solo ( per me ) che magari la risposta potrebbe essere più semplice di quella che credi.
    Se la cosa dovesse ripetersi tienici aggiornati, grazie mille per il tuo post.

    Buongiorno Lucia, prima di arrivare agli alieni bisognerebbe valutare tutto quello che abbiamo sulla Terra, a volte, scopriamo cose assurde che fanno parte della nostra quotidianità, ma, ci arrovelliamo il cervello pensando che siano cose assurde e perché no gli alieni ( sempre loro )
    Ora io mi chiedo: un alieno può davvero fare dei viaggi interstellari per venire a mordere la pancia a qualcuno? ( non sto deridendo quanto hai scritto )

    Quindi, questo mio ragionamento ( sicuramente discutibile, siamo qui apposta ) mi porta a pensare che invece possa essere qualcos'altro, io suggerirei di fare un salto dal proprio medico, magari lui questa cosa l'ha già vista e molto probabilmente avrà anche una risposta.

    Trovo comunque assurdo che prima succeda a uno e poi all'altro e questo lo trovo effettivamente strano, ma prima di cercare risposte ultraterrene io valuterei tutte le altre possibili risposte.
    Tienici aggiornati se la cosa si dovesse ripetere, magari fare una foto sarebbe una buona cosa. Grazie per il post Lucia

  • #140

    Silverland (martedì, 20 aprile 2021 18:29)

    Buongiorno Dolmer, come sempre mi scuso per il ritardo ( con tutti ).
    Premetto, che sulla base di un racconto ( mi permetto di tardi del tu ), capirai benissimo che è difficile poter dire se uno sia stato addotto o meno, perché, oltre al racconto e all'avvistamento, non ci sono altri elementi in/di supporto che possano confermare il tutto. Aggiungerei che, se mai fosse avvenuta questa cosa, forse, tutto ciò avrebbe avuto luogo nel momento dell'incontro con l'essere ( è solo un'ipotesi ), anche perché, non sappiamo e neanche tu lo sai se questo sia solo il frutto di un sogno oppure no, dico ciò in funzione del fatto che ti sei addormentato. Voglio ragionare da scettico e mi pongo questa domanda:
    ma come, vede un alieno in camera sua e si addormenta???
    Come minimo io non dormirei per 10 giorni.

    Quindi, in funzione di questo dato, discutibile o meno che sia, questo rafforzerebbe l'ipotesi del sogno.

    Dall'altra parte invece, non escluderei nulla, forse, il tuo dormire è stata una cosa voluta e non decisa da te, il tuo non essere terrorizzato forse, potrebbe spiegarsi con una cancellazione dei ricordi, questo spiegherebbe il tuo stato tranquillo e pacato. Ovviamente, tutte queste sono solo ipotesi e per ora la concluderei cosi. Tienici aggiornati nel caso la cosa si dovesse ripete e grazie per il tuo post.

    Buongiorno Miki, sinceramente non so se un aiuto ultraterreno possa aver fatto tutto ciò, se si, ben vengano gli alieni, con la possibilità di invitarli a cena con tanto di grigliata in giardino. Però non sappiamo se le cose stanno cosi, se vogliamo stare su questa riga e non lo so per certo, si parla spesso di razze aliene benevole, di altre che ci studiano e di altre da non incontrare. Per assurdo, potresti essere stato guarito perché potresti essere il frutto di un processo di ibridazione portato avanti negli anni e, i "problemi" che avevi, andavano risolti per continuare questo tipo di percorso.
    Però siamo sempre nel campo delle ipotesi, tieni a mente questo.
    Comunque sono contento che la tua vita sia migliorata, cerca di mantenerla tale e di non eccedere nelle "stravaganze". Grazie per il tuo post

  • #139

    Lucia (martedì, 20 aprile 2021 00:08)

    4 mesi fa mio marito al improvviso si è trovato una come avesse avuto un morso sotto la pancia ma in realtà era strano perché dopo pochi giorni si è indurito ed era rimasto duro e rosso ma dopo questi 4 mesi al improvviso mi e successo a me la stessa cosa un po più giù della pancia e ci stiamo spaventando o pensato forse saranno gli extraterrestri voi che ne dite

  • #138

    aitan (mercoledì, 17 marzo 2021 21:30)

    due punti con livido circolare.... prima di addormentarmi come al solito guardo storie degli ufo perché ne sn affascinato.. quella sera prima di addormentarmi dissi a mia moglie vorrei prorio incontrarne uno... la mattina dopo
    non potevo crederci a cio che avevo sul avanbraccio...

  • #137

    Miki (giovedì, 04 febbraio 2021 12:41)

    Buongiorno, ho letto i messaggi di tutti, dichiaro di essere qui perché cercavo una risposta al mio problema anche se credente a altre vite nell'universo e essendo a conoscenza di ufologia non riscontro uguale circostanza con ciò che è capitato a me.
    Pochi mesi fa mi sono svegliato e andò do a lavarmi il viso ho notato di avere due buchi laterali sopra le sopracciglia leggermente arrossati, nessun dolore ma molto stupito perché non capivo come potessi farmi una cosa del genere nella notte, guardando bene notai che i due buchi erano in ugual distanza l'uno dall altro quasi come se un forcipe o qualcosa di simile mi sia stato appoggiato sopra le sopraccigle, nessun dolore e sono passati tre mesi i segni ci sono ancora e Co tinuo non avere dolore, premetto credendo fosse un malanno ho ricercato in internet e sono finito in questo sito dove la ricerca mi ha portato.
    Dopo tre mesi io posso dire che non so chi ho cosa mi sia successo ma da quella mattina io sono cambiato, erano anni che volevo riconquistare me stesso volevo dimagrire ma non riuscivo da 20 anni, trascurando I e trovando sempre scuse malato di diabete, la vista ormai danneggiata il fegato e il pancreas non parliamone, io non so chi o cosa mi sia successo ma so che da quel giorno tutto è cambiato, non prendo più un medicinale sono ringiovanito di 20 anni ho perso 25kg,il diabete è scomparso, non canto vittoria ma qualsiasi cosa mi sia successa ringrazio che mi sia capitata, non penso di essere un prescelto a penso che talmente il mio desiderio siano intervenuti ad aiutarmi.

  • #136

    Dolmer (mercoledì, 16 dicembre 2020 21:28)

    Salve, volevo raccontare delle mie esperienze un po' particolari... Io ho gia scritto qui sul sito riguardo alcuni miei avvistamenti ufo... Penso non ne sono certo, diciamo che non mi fido nemmeno di me stesso su questi avvenimenti in particolare cge sto per scrivere soprattutto uno in particolare. Ho avuto 4 paralisi notturne dal mio primo avvistamento nel 2016 (se non sbaglio) tutte avvenute a distanza di alcuni mesi tranne la quarta. La prima non è degna di nota, la seconda è sta molto particolare perché è avvenuta alle otto di mattina ad agosto, ero disteso nel letto e sveglio infatti avevo appena guardato l'ora e segnava le otto del mattino, la stanza era illuminata dal sole perciò vedevo chiaramente, ma ad un tratto non riesco più a muovermi sono come bloccato e fu come se spegnessero la luce. In questo lasso di tempo in cui divenne tutto buio io ero cosciente infatti la luce torno piano piano e a muovermi... Io pensavo fossero passati pochi secondi massimo 2 minuti invece quando guardai l'ora notai che era passata un ora e quaranta. E non sono propriamente sicuro che fosse una paralisi notturna. .. La terza paralisi non me la ricordo benissimo, ma la quarta avvenuta un anno /massimo due anni fa circa,beh non me la scorderò facilmente. Parto col dire che non era una vera e propria paralisi... Ero sempre a letto e non riuscivo a dormire erano circa le ventitre della sera, la mia stanza era illuminata dalla luce lunare (c'era la luna piena quella notte) e si vedevano distintamente i mobili e i vari oggetti della mia stanza... Provo a dormire ma nulla allora apro gli occhi e vedo questa creatura( alta un metro massimo) accanto al mio letto che stava guardando qualcosa.... Io rimasi in silenzio immobile e la osservai , non si accorse subito di me, ma quando lo fece sembro come sorpresa e in qui pochi istanti sia io che l'essere ci stavamo osservando poi all'improvviso divenne come trasparente e infine sparì e io mi addormentai. A mente fredda pensai si trattasse di un sogno però il problema è che il giorno prima io e mio padre avvistammo uno strano oggetto arancione luminoso in cielo... Quindi è possibile che io sia stato addotto? O è solo frutto della mia fantasia o allucinazioni?

  • #135

    Silver (sabato, 31 ottobre 2020 10:08)

    L’indirizzo é silverland@live.it

  • #134

    Giuseppe75 (lunedì, 26 ottobre 2020 23:33)

    Buonasera. Mi è successa una cosa stranissima. Sono andato a dormire ed ho avuto un incubo. Al risveglio, mi sono trovato dei segni sulle braccia e per me sono inspiegabili. Non mi capacito su come si siano potuti formare. Sembrano come delle scottature. Vorrei poter inviarvi delle foto, cosi da poter avere un vostro parere. Grazie, Giuseppe

  • #133

    Buzur (sabato, 26 settembre 2020 18:08)

    Semplicemente.. se io fossi un alieno più antico di voi di 50 milioni di anni mi sentirei offeso sul fatto che voi pensiate che per fare una biopsia o degli esami clinici agli umani fossimo costretti a lasciare quei castroni così evidenti. Inoltre se fossimo costretti a fare studi ed analisi vorrebbe significare che siamo appena arrivati e non vi conosciamo..
    Invece in certi lab umani vengono fatti studi sulla genetica e su facoltà psichiche al limite del comprensibile, disponendo di tecnologie al limite del fantascientifico che possono smaterializzare e rimaterializzare in luoghi anche distanti migliaia di kilometri gli oggetti, o le persone....
    Occhio agli anni 2024-2026.. forse si capiranno molte cose..

  • #132

    Silverland (martedì, 14 luglio 2020 12:30)

    Ciao Francesco e grazie per la tua testimonianza.

    Buzur se hai tutte le info dicci di che si tratta se ne sai di più.
    Come fai a essere cerco che siano loro la causa? ...

    Rita dipende dal segno, comunque anchye per quelli più strani non è detto che ci sia una risposta, anche se, alcuni sono cosi strani che è difficile associarli a qualcosa di terrestre.

    Cara Giulia, sarebbe bello poterti dire quale sia stata la causa, ma non è detto che possa essere associata al mondo ufologico.

    Buongiorno Sidjir, lei è un dermatologo?

    Vado a vedere se ci sono le foto e al massimo ti rispondo in privato, ma non credo che le fossette rientrino nella casistica ufologica , cmq vediamo...

  • #131

    Antonella (giovedì, 25 giugno 2020 12:08)

    Buongiorno, mi sono svegliata con delle inspiegabili fossette sul palmo della mano. Dove posso inviare la foto? Grazie!

  • #130

    Sigdir (venerdì, 05 giugno 2020 21:26)

    Quante dermatiti

  • #129

    Bruna (mercoledì, 03 giugno 2020 00:15)

    dove invio foto?

  • #128

    giulia (giovedì, 30 aprile 2020 20:50)

    io ho 2 nei ma un pò di anni fa mi si è formata una cicatrice ma non mi accorsi nemmeno dei nei e ora formano un triangolo perfetto P.S. la cicatrice è circolare

  • #127

    Rita (domenica, 05 aprile 2020 22:06)

    Salve vorrei un sapere un figlio mi è comparso un segno di questo vorrei sapere che vuole dire

  • #126

    Buzur (mercoledì, 19 febbraio 2020 16:42)

    Sono quasi tutte (o forse tutte) provocate da MILABs (MILitary ABductions) :o
    È rimasto poco temp..

  • #125

    Francesco (lunedì, 30 dicembre 2019 08:20)

    Ciao
    Circa una quindicina di giorni fa notai che sulla schiena avevo dei graffi di circa 5 /6 cm (saranno stati una decina e tutti paralleli leggermente inclinati). Apparirono così dal giorno alla notte. Boo. Inoltre sulla tibia già da qualche anno, ho un segno simile ad una bruciatura di sigaretta, che non è più andato via (non so nemmeno come sia venuto). Una trentina di anni fa mi risvegliai al mattino che da un occhio vedevo delle macchie luminose che "flashiavano" l'immagine... Tra l'altro da ragazzino avvistai in cielo due sfere, ad altissima quota, simili a sfere di ghiaccio. Mi chiesi che razza di oggetti potessero essere. Non erano nuvole. Troppo piccole e di una forma sferica ben definita. Non erano aerei, a meno che non avessero inventato aerei sferici ed io non ne fossi a conoscenza. Ma anche il loro modo di stare in aria non aveva nulla a che fare con gli aerei o le stesse nuvole. Nel momento in cui vidi stavano fermi e sembra che roteassero lentamente. Poi tutto d'un tratto sparirono velocemente. Premetto che non ho mai creduto agli ufo..

  • #124

    Silverland (venerdì, 27 dicembre 2019 14:49)

    Per inviare le foto da pubblicare, solo con il vostro consenso ovviamente inviare a silverland@live.it.

    Detto ciò, prima di inviare qualsiasi foto, provate da soli a capire se possa esserci o meno un coinvolgimento alieno o comunque, che il segno sia strano a tal punto da prendere in considerazione l'idea ultraterrena.
    In primis, per qualsiasi cosa strana, ANDATE DAL VOSTRO MEDICO.

    Grazie

  • #123

    Lobelto Todde (giovedì, 12 dicembre 2019 08:20)

    non riesco ad inviare foto del braccio,mano e dietro orecchio sinistro

  • #122

    Gabro (venerdì, 06 dicembre 2019 11:33)

    Io ho da qualche settimana una sorta di pallina sotto pelle, esattamente dietro l'orecchio. se la tocco fa male ed è impossibile strizzarla... nel dubbio che fosse un brufolo. la pelle è tutta secca e morta intorno.

  • #121

    Salvatore (martedì, 29 ottobre 2019 23:30)

    Ciao ragazzi, guardando le foto su non ho trovato nulla di simile, io ho delle cicatrici sulla schiena che onestamente non riesco a spiegarmi è che non capisco quando possa essermele fatte... ce le ho da ormai 4/5 anni e non ci ho mai dato peso più di tanto da quando me ne sono accordo, mai chiesto un parere al medico, comunque sembrano tipo dei segni di frustata distanziati L uno dall altro di 5cm o anche più, 3 righe lunghe non più di 10 cm e se ci passi sopra con il dito si può sentire chiaramente in incavatura.. ora leggendo molte cose libri e web mi sono imbattuto in questo sito.. ho visto tutte le foto qui presenti e non so se siano paragonabili.. non sono così schematiche però anche per i miei famigliari quei segni sono un mistero.. difetto/adattamento del corpo? Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?

  • #120

    Silverland (sabato, 21 settembre 2019 10:55)

    Ciao a tutti, se volete mandare le vostre foto per la pubblicazione all'indirizzo mail scriveteci anche due righe su come le avete trovate e quando secondo voi sarebbe successo. Non pretendete nessuna risposta certa, il fenomeno è così poco conosciuto che poter dire con assoluta certezza a chi e/o cosa attribuire un qualsiasi segno è veramente difficile, se ne può discutere, ma si rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi. Per questo motivo, consigliamo sempre di sentire il parere di un esperto, in primis un dermatologo o il vostro medico curante.

    E' ovvio che alcuni segni sono di difficilissima interpretazione e lasciano pochi dubbi ad una possibile formazione "naturale" e/o causata da un insetto, un colpo accidentale o da un oggetto etc.

  • #119

    Riccardo (lunedì, 16 settembre 2019 12:38)

    Ciao a tutti e da 3 sere che ogni mattina mi sveglio con un graffio nuovo, la prima mattina è apparso sulla coscia, poi sulla mano e infine sta mattina sulla fronte. Sono sicuro di non essermeli procurati io siccome non ho unghie visto che me le mangio, e escludo che io sia sonnambolo...
    Quindi non mi spiego come possa essere successo ....

  • #118

    Mirko (giovedì, 29 agosto 2019 19:41)

    Salve, ho 34 anni e sono piu di 20 anni che mi chiedo, pur non trovando risposta alcuna nei miei ricordi, come posso essermi procurato delle cicatrici sulla schiena, ricordo un giorno mio fratello maggiore, avevo piu o meno 12 anni, mi fece far caso a tutto questo dicendomi cosa erano quelle tre cicatrici sulla schiena poste orizzontalmente, la prima e la terza leggermente in parallelo e quella di mezzo piu spostata, piu su della zona lombarica, dal momento che le vidi erano gia cicatrici e non ferite cicatrizzandosi, sono piu o meno lunghe 8 - 9 cm ognuna, quindi non so,eppure come tanti ricordo benissimo la provenienza di ogni mio taglio e cicatrice tranne queste essendo anche le piu grandi che abbia.

  • #117

    Michele (giovedì, 18 luglio 2019 02:46)

    È da un bel po' che ho una cicatrice sul petto ma è molto strana rispetto alle normali cicatrici: è molto sottile e più chiara rispetto al resto del mio corpo. Inoltre la cosa che mi ha spinto a scrivere queste righe 3 che 3 giorni fa mi sono svegliato alle 4 di mattina completamente sudato, con la gola secca e non sentivo praticamente più le braccia. Ora, 3 giorni dopo ho altre due cicatrici sull'altro lato del gomito, identiche a quella che ho sul petto

  • #116

    Gino (venerdì, 05 luglio 2019 15:42)

    Questa mattina mi sono svegliato con un cerchio incavato sulla mano e anche con bruciature su tutto il corpo (il segno sulla mano è perfettamente rotondo e pulsa continuamente con un dolore inaudito).

  • #115

    Nicole (martedì, 04 giugno 2019 17:28)

    Bruciature sulle braccia e oggi mi sono risvefliata con un ginocchio rosso il pollice del dito uguale e nel braccio destro come se mi avessero fatto una flebo e nel sinistro una bruciatura e il braccio gonfio e duro

  • #114

    Silverland (domenica, 26 maggio 2019 09:39)

    Buongiorno Emmea, per inviare la foto, devi scrivere a silverland@live.it
    L'indirizzo è in cima a questa sezione, ma, puoi anche trovarlo da qualsiasi pagina cliccando sul tasto CONTACT alla tua destra ( quello verde ).
    Per un eventuale pubblicazione della foto, ( ovviamente sempre in forma anonima, a parte foto e il nome, anche falso o un nick a vostra scelta, ci servirebbe un breve racconto, bastano due righe.

    Grazie

  • #113

    Emmea (giovedì, 23 maggio 2019 15:21)

    Ciao, mi sono accorta di avere qs segni sul gluteo... Come se ci fosse stato un bottone premuto per lungo tempo che ha impresso un simbolo. Ho cercato su internet, ma gli unici segni che assomigliano un po' li ho trovati sul Vs. Sito... Qualcuno mi sa dare una spiegazione?? Ho anche una foto ma non so come inviarla.... Grazie buona giornata

  • #112

    Silverland (lunedì, 29 aprile 2019 23:07)

    Grazie per i vostri commenti, se ritenete che i vostri segni siano così strani quanto inspiegabili da suscitare un certo interesse, mandateci una o più foto.
    Le vostre foto saranno inserite sul sito SOLO con il vostro consenso.
    Ci tengo a precisare, che verrà mantenuto l'anonimato e non verrà divulgato alcun dato, il nome ( solo quello ) che inseriremo, può essere fittizio, nullo o reale.

    Saluti

  • #111

    Melania (domenica, 28 aprile 2019 18:33)

    Io e la mia gemella abbiamo una cicatrice circolare da sempre. Non sappiamo nemmeno più da quanto.

  • #110

    Claudio (venerdì, 19 aprile 2019 22:48)

    Da due mesi circa mi appaiono ogni tanto al mattino i punti rossi geometrici che poi formano croste. Guariscono nel giro di 48/60 ore. Mi sveglio con molta sete e bocca come sapore di anestesia. Non ho ricordi . Vivo solo.

  • #109

    Elektra (mercoledì, 13 marzo 2019 15:23)

    Buonasera a tutti
    Questa mattina mi. Sono svegliata e ho trovato questi strani puntini perfettamente allineati nella mia spalla.. Ho una foto che rappresenta gli stessi puntini rossi di due utenti

  • #108

    Silverland (sabato, 29 dicembre 2018 14:20)

    Buongiorno Manila, vado a controllare nella posta indesiderata, perchè non vorrei che per qualche motivo fosse finita li (strano).
    Risponderò quindi in privato chiedendo anche la possibilità di esporre la foto. Per ora grazie.

    Buongiorno Claudio, se non erro dovrei averle risposto già in privato.

    Buongiorno, per mandare la foto, scrivere a silverland@live.it

    Grazie

  • #107

    Buongiorno ho avuto piu di un "sogno/realta' q. sa tipo un manipolarmi ma il ricordo e' flebile (venerdì, 28 dicembre 2018 00:56)

    In sintesi mi trovo un segno circolate perfetta sul collo lato destro come una "o" dove posso mandare una foto? Grazie.seguo.

  • #106

    claudio (domenica, 16 dicembre 2018 15:12)

    ciao mi chiamo claudio e dal giorno alla notte mi sono ritrovato dei atrani segni circolari tipo bruciature abbastanza vistose ma indolore non ho.la minima idea di come mi possano essere venute invio le foto sull'email

  • #105

    Manila Lupo (venerdì, 30 novembre 2018 00:27)

    Salve, vi scrissi tempo fa, sono Manila ed avete postato una mia foto con quello strano segno sulla pelle. Questa mattina mio figlio di 12 anni si è svegliato con una croce circoscritta in un cerchio. Sono chiaramente basita, Invierò al sito la foto, visto che non potrei parlarne normalmente con nessuno. Buona vita a tutti





  • #104

    Silverland (giovedì, 15 novembre 2018 21:04)

    Buonasera Green, puoi inviarla a silverland@live.it

  • #103

    Green (giovedì, 15 novembre 2018 21:01)

    Ciao sono entrata in questo blog perché non capisco la natura dei miei segni che trovo ogni tanto sulla pelle.. Premetto che sono scettica ma la casualità è ormai diventata abitudine.. Tra lividi strani e segni nati dal giorno alla notte.. Anzi dalla notte al giorno.. Non so cosa pensare sinceramente.. Sempre tre puntini a forma di triangolo che siano lividi o ferite. Vorrei girare la foto ma non ho capito come

  • #102

    giorgia (martedì, 13 novembre 2018 13:55)

    Ho un segno da anni ormai cicatrizzato e leggermente a rilievo sotto il polso destro. sono tre puntini che formano un triangolo.

  • #101

    Silverland (venerdì, 09 novembre 2018 08:43)

    Buongiorno Av, Suane, Patrick. Se ci mandate una foto la pubblicheremo insieme al vostro racconto è in forma anonima. Tommaso devi scrivere a silverland@live.it

  • #100

    Silverland (venerdì, 09 novembre 2018 08:38)

    Buongiorno Katiuscia, hai fatto delle foto?

  • #99

    Katiuscia Simona (mercoledì, 07 novembre 2018 23:10)

    Ho diversi segni simili

  • #98

    Giulio (venerdì, 26 ottobre 2018 18:04)

    @Tommaso (sabato, 20 ottobre 2018 23:35), mi mandi la foto del segno che ti è apparso sul mio indirizzo email gentilmente? - giuliopx044@gmail.com

  • #97

    Tommaso (sabato, 20 ottobre 2018 23:35)

    Buonasera, sono un ragazzo di 17 anni e proprio stasera, quando ero davanti allo specchio, ho notato una serie di cerchi concentrici sul mio corpo, come se fossero una bruciatura. Se mi indicate il modo, posso inviarvi pure la foto!
    Grazie in anticipo,
    Tommaso M.

  • #96

    Patrick (lunedì, 01 ottobre 2018 21:41)

    Ho trovato stesso segno ,foto campo di grano

  • #95

    Patrick (domenica, 30 settembre 2018 15:23)

    Sulla cosche un cercolo:5 Cm e a l interno un piu piccolo 2 cm Divisi in sei parte Dopo 2 settimane :sparite

  • #94

    Din (lunedì, 10 settembre 2018 00:22)

    Stamani mi sono trovato sulla schiena dei segni simili a Roberto. Se ne è accorta la mia compagna e non ricordo niente che possa averli causati! Ti ho mandato una foto...

  • #93

    Suane (mercoledì, 29 agosto 2018 19:56)

    Sono al mare in vacanza e all'improviso mi sono trovata questi segni sulla shiena come Roberto( entrambi lati della schiena). La cosa inquietante e che non ho alcuna idea di come possono esserci venuti. La sera prima parlavo di ufi con dei amici. �

  • #92

    Av (venerdì, 24 agosto 2018 21:44)

    Salve uno di 46.da tempo mi succedono cose stra .tutto incomincio da ragazzino .tutti i sintomi descritti .personalmente vissuti.cicatrice ritrovarmi sulla gamba destra al risveglio ..inspiegabile .sto diventando pazzo ..

  • #91

    Silverland (sabato, 28 luglio 2018 18:30)

    Buon pomeriggio Patrizia, hai fatto una foto?
    Potresti mandarcela scrivendo a silverland@live.it?

    Grazie in anticipo

  • #90

    Patrizia (venerdì, 27 luglio 2018 23:21)

    Ho dei segni simili ad alcuni nelle foto

  • #89

    Silverland (giovedì, 26 luglio 2018 12:47)

    Buongiorno Federica, mi scuso per il ritardo ( impegni vari ), cmq, ho ricevuto la sua mail e ho visionato la foto, che a mio avviso è molto simile a quella inviataci dal Sig. Roberto (sopra). Coincidenza vuole, che proprio 12 giorni prima della sua mail, ne ricevessi un'altra con gli stessi segni.

    Premettendo che una risposta certa sulle possibili cause che hanno dato origine a tale segno non c'è, devo dire però, che un dato certo emerge ( non mi sento di chiamarla coincidenza ).

    Infatti, dalla foto sopra di Roberto, dalla sua e del terzo utente a cui chiederò il permesso di poter postare la foto sul sito, emerge un dato singolare, in tutti e tre i casi il segno è presente SOLO sulla schiena.

    Ora, se avessi dovuto provare a fornire una risposta ad un solo caso, avrei potuto formulare diversi esempi ( un colpo accidentale, per schiacciamento, o altre mille possibili cause.
    Ma, in questo caso, tre casi che presentano gli stessi segni nello stesso punto mi lasciano pensare.
    Ovviamente, mi sembra prematuro attribuire (in assenza di prove certe) a entità ultraterrene la paternità di questi segni, magari c'è una spiegazione razionale, ma, diciamo anche che tutto ciò è molto strano.

    Per ora, non azzarderei risposte affrettate e approfitto di questa risposta per dire che le vostre foto ( che rimarranno anonime e pubblicate solo con il vostro consenso ) sono molto importanti, perchè, oltre a fornire delle prove utili, vanno a stringere un cerchio su domande che a oggi non trovano risposta.

    Quindi grazie

  • #88

    Federica (mercoledì, 18 luglio 2018 19:11)

    Giorni fa mi sono ritrovata ad avere delle macchie dietro la schiena identiche a quelle di Roberto. All’inizio ho pensato che fossero dovute a una pressione del reggiseno, ma poi guardandole bene ho capito che non erano dovute da questo . Qualcuno mi sa dire che macchie sono?
    Grazie!

  • #87

    Silverland (domenica, 01 luglio 2018 10:08)

    Buongiorno Lucia
    premetto che questa sezione è dedicata ad eventuali segni che uno si ritrova addosso senza una spiegazione, detto ciò, bisognerebbe capire meglio cosa intende con lampi in casa, sono anche all'esterno?
    Di che colore sono?
    Emettono anche un suono?
    E' sola in casa?
    E' la prima volta che succede?
    Che cos'ha fatto nei momenti precedenti o in serata ( per caso ha letto, visto qualcosa con questa tematica?




  • #86

    Lucia (martedì, 22 maggio 2018 10:00)

    Ora vedo come dei lampi in casa, sempre in cucina, non riesco dormire, perchè quando ci provo, vedo ( con gli occhi chiusi )i loro volti, sembrano i Grigi. Come posso difendermi?

  • #85

    Silverland (lunedì, 14 maggio 2018 12:43)

    Buongiorno Sonia, una foto renederebbe meglio l'idea, comunque, hai già consultato il tuo medico per sapere la sua opinione in merito?

    Facci sapere

    Ciao Giuseppe, se ti va, mandaci una foto con una breve descrizione, grazie.

    Ciao Rosa, premetto perchè hai pensato che questo possa essere associato al fenomeno?
    Il medico che dice?

    Grazie Lory, ho visto e inserito la tua foto, come per le altre di questa tipologia, rimango davvero perplesso in merito, non ho nessuna spiegazione razionale da fornire, o almeno, non ne ho nessuna che possa avere un senso o un'associazione a qualcosa di terreno (a parte marchiature a fuoco o cose simili ).

    Comunque grazie a tutti per aver lasciato una vostra testimonianza.

  • #84

    Lory (domenica, 13 maggio 2018 10:43)

    Ciao Silver, ti ho inviato una foto con un breve commento.
    Ti ringrazio per l'interessamento.
    Spero di avere qualche risposta
    Buon lavoro!!!

  • #83

    rosa (mercoledì, 09 maggio 2018 16:29)

    Io mi sono svegliata con una grossa macchia di sangue, fra le lenzuola ed un taglietto sulla spalla destra che la notte prima non avevo, poi gli esami del sangue hanno evidenziato una grossa infiammazione, che ho curato e guarito.

  • #82

    Giuseppe (giovedì, 26 aprile 2018 21:53)

    Anche io come Roberto. ..macchie identiche sulla schiena

  • #81

    Sonia (domenica, 11 febbraio 2018 21:28)

    Ciao, ho 14 anni e da un anno circa ho una cicatrice a forma di croce tra l'indice è il medio della mano destra. Questa "cicatrice" (non so come definirla in altri modi) compare solo e solamente quando mi lavo le mani con acqua calda.
    Sinceramente alla prima comparsa non ci ho dato tanto peso, ma quando ho notato che ritornava sempre mi sono preoccupata. I miei genitori lo sanno e non ci danno tanto peso, però io non so cosa pensare.
    Potreste dirmi se avete qualche "spiegazione" su essa. Grazie mille.
    (P.S. sembra un marchio a fuoco però, come ho già detto, compare solo quando le mani sono bagnate con acqua calda)

  • #80

    Silverland (venerdì, 12 gennaio 2018 12:18)

    Come già detto da Emet che saluto e ringrazio, Valentina può inviare la foto all'indirizzo silverland@live.it.
    Come dico sempre, se volete pubblicare la vostra foto accompagnata da un breve racconto sull'accaduto, nella mail date il vostro consenso.

    Aggiungo che NON VERRA' MAI FORNITO ALCUN DATO RICONDUCIBILE A VOI.

    Grazie

  • #79

    emet (sabato, 23 dicembre 2017 18:17)

    Salve Valentina, puoi inviare la foto in allegato tramite e-mail al proprietario del sito Silverland, con il tuo consenso a pubblicarla, così che sia visibile a tutti e magari qualcuno può dirti qualcosa di più a riguardo.

  • #78

    Valentina (lunedì, 18 dicembre 2017 22:40)

    Salve a tutti... io ho una cicatrice dietro l'orecchio sinistro... ma ho avuto spesso tanto segnali da premettere che io in prima persona ho visto una navicella.. a chi posso inviare una foto della mia cicatrice?

  • #77

    Silverland (lunedì, 18 dicembre 2017 21:12)

    Buonasera Vanessa
    basta inviare una mail all'indirizzo di posta silverland@live.it

  • #76

    Vanessa (domenica, 17 dicembre 2017 02:02)

    Stasera facendo la doccia a mia figlia mi sono accorta che ha uba cicatrice sulla spalla. Non è la prima volta che succede di trovarle cicatrici in pisti inconsueti dove nn si fa male giocando. Ho la foto ma nn so cone inviarvela da cel

  • #75

    Silverland (giovedì, 07 dicembre 2017 19:47)

    Ciao Maurizio, apprezzo la tua opinione ma dubito che queste persone muoiano dalla voglia di marchiarsi con un phon rovente sul collo come se fossero delle bestie, in particolar modo sul collo che è particolarmente sensibile.

    Comunque se sei così sicuro della cosa, potresti provare a farlo e poi potresti mostrarci la controprova.

    Rimango in attesa delle tue foto

    Grazie

  • #74

    Maurizio (giovedì, 07 dicembre 2017 19:39)

    Infatti li hanno solo le donne e solo nel collo ���

  • #73

    Maurizio (giovedì, 07 dicembre 2017 19:35)

    Quei segni al collo che formano una specie di sole sole le spazzole in alluminio scaldate dal phon...fate mente locale.

  • #72

    Silverland (domenica, 03 dicembre 2017 21:32)

    Buongiorno Valery e Ely, per caso avete fatto delle foto? Ce le potete inviare all'indirizzo mail con un breve racconto e il vostro consenso alla pubblicazione?

    Grazie

    L'indirizzo mail è silverland@live.it

  • #71

    Eli (mercoledì, 01 novembre 2017 20:17)

    Stavo cercando su internet perché a volte mi trovo sul corpo perche mi trovo di bruciature, e vbb l’altra volta era una bruciatura come una luna e mi è rimasta la cicatrice è ora ne ho una sulla pancia che sembra un occhio XD

  • #70

    Vale.ry (giovedì, 19 ottobre 2017 19:07)

    Sono arrivara a questo sito proprio perchè qualche giorno fa mi sono svegliata con uno strano segno sull'avambraccio sinisto. Sono tre puntini a forma di un triangolo equilatero. Mostrandolo a mia madre, scherzando mi disse "secondo me stanotte qualcuno é venuto a farti visita".
    Non ricordo di aver fatto sogni strani quella notte, però ora appena sento un rumore in camera mia mentre sono a letto mi sale l'ansia.

  • #69

    Silverland (mercoledì, 18 ottobre 2017 12:21)

    Buongiorno e scusate il ritardo

    Donata - a quale fotosi riferisce?
    Cmq questo non vuol dire che possa essere di origine aliena.

    Stessa cosa per kamel, premetto che non so nemmeno di quale cicatrice stia parlando ne l'origine, ma, anche in questa circostanza, non è detto che sia riconducibile a casi di abduction o che abbia una matrice aliena. Come dico sempre, prima di scrivere qui, bisognerebbe andare dal proprio medico e sentire la sua opinione.

    Letizia - intanto le cosnsiglio di leggersi anche questa sezione https://www.silverland.info/abduction/paralisi-nel-sonno-o-paralisi-ipnagogica/ e di guardare il documentario che c'è al fondo della stessa sezione.

    Mi potrebbe mandare delle foto con un breve racconto all'indirizzo mail silverland@live.it

    Le chiedo già, che vorrei pubblicarle qui sopra, insieme a quelle rilasciate dagli altri utenti, non mi servono ati personali di alcun tipo anche se qui sotto ha già scritto il suo nome. Bastano una o due foto e un breve racconto di quello che potrebbe essere successo.

    Grazie mille a tutti

  • #68

    Letizia mangiapane (martedì, 26 settembre 2017 02:41)

    7 anni fa verso le 3 di notte ho visto ai piedi del mio letto una figura con mantello che fluttuava..Io ero sveglia ma non riuscivo a muovermi e parlare ..Da li in poi non ricordo niente mi sono svegliata nervosa l orologio si era fermato alle 3 di notte ...Io non sapevo se tutto quello era un sogno o realtà. .fatto sta che mi sono ritrovata due cicatrici circolare sembra una bruciatura questo sul petto..E l altra due cicatrici dietro l orecchio. ..sconcertante. ..

  • #67

    Kamel (giovedì, 31 agosto 2017 00:36)

    Da tempo ho questa cicatrice ma non capisco mi gratta qualche volta

  • #66

    Donata (venerdì, 18 agosto 2017 21:51)

    Ho visto le foto di un ragazzo che ha una pallina sotto il polpaccio e che l ha tagliata e ne ha una nella altra gamba..bhe anche io stessa cosa

  • #65

    Silverland (mercoledì, 16 agosto 2017 12:15)

    Ciao Buzur, ho visto le foto, ho visto i segni ed è difficile poter dire se ci possa essere qualche sorta di coinvolgimento alieno o se i segni possano rientrare nelle normali patologie terrestri.

    Ciao Petrit
    nei limiti del possibile e delimitando al massimo le aree interessate ai segni , sarebbe possibile avere una o più foto?

    Ripeto, solo l'area interessata e senza nessun obbligo d'impegno.

    Questi segni sono apparsi all'improvviso?
    Qual'è sarebbe la dinamica della loro comparsa?

    Grazie un Saluto

  • #64

    Petrit (martedì, 15 agosto 2017 19:27)

    Ciao silver.ho mio figlio con segni strani nelle parte dx del bacino.non ho mai visto cos'è del genere?

  • #63

    Buzur (giovedì, 10 agosto 2017 10:54)

    Ciao Silver! Ho altri segni che non avevo notato.. ti mando le foto, come gli altri, sull'arto inferiore destro. Ciao!

  • #62

    Silverland (lunedì, 24 luglio 2017 12:21)

    Ciao Andromenda
    se ti riferisci ai puntini come quelli di Joao o Carlo, ultimamente li sto vedendo spesso, sia dalle segnalazioni che ricevo che sui siti americani che parlano di abduction.

    Ok aspetto le foto, mentre ci sono, ne approfitto già per chiederti il consenso alla pubblicazione e un breve racconto.

    Esempio: sono andata a dormire come tutti gli altri giorni e non avevo nulla, ma, al mio risveglio, ho notato che avevo dei puntini rossi che mi davano particolarmente fastidio... ho fatto anche uno strano sogno durante la notte bla... bla... bla....

    Grazie in anticipo

    Silver

  • #61

    Andromeda (venerdì, 21 luglio 2017 13:05)

    Ciao silver, fino a poco tempo fa non sapevo niente riguardo agli alieni e non mi ero mai interessata di questo tipo di cose. Ma poi ho avuto due strane esperiebze e ho letto molte cose. Sono arrivata qui da te perché da qualche mese ho dei puntini rossi sull'avambraccio sinistro, spuntati dal nulla e che credevo punture di insetti e invece non sono scomparsi. Allora all'improvviso mi sono ricordata giorni fa di gente,in articoli letto, che diceva di avere segni sul corpo e cose ho cercato e trovato questo tuo articolo. Ti spediró foto appena possibile. Grazie per avere dato questo spazio a tutti quelli che hanno avuto certi segni.

  • #60

    Silverland (domenica, 18 giugno 2017 20:00)

    Ciao Buzur
    ho visto il msg ora sto rispondendo agli altri post, ceno e inserisco anche il tuo.

    Grazie per avermelo inviato nuovamente

  • #59

    Buzur (domenica, 18 giugno 2017 19:12)

    Ciao Silver, ti ho rimandato la mail con le tre foto, più un'altra mail con un disegno di quel "sogno fosco".... ciao

  • #58

    carlo59 (mercoledì, 14 giugno 2017 13:07)

    Ciao, Rosanna.

    Ho notato che è molto simile alla mia come da foto, sia come forma/colore che come zona (anch'io ce l'ho nella zona tibiale, ma destra).

    Saluti.

  • #57

    Silverland (mercoledì, 14 giugno 2017 12:21)

    Ciao Buzur, in verità lo stavo per fare ieri sera, ma non trovo + la mail. Non vorrei averla cancellata per sbaglio.
    Gentilmente me la rimanderesti se ce l'hai ancora?

    Grazie

  • #56

    Buzur (mercoledì, 14 giugno 2017 12:15)

    Ciao Silverland spero tu possa pubblicare al più presto in questa sezione la mail e le foto che ti ho mandato.. potrebbero essere esplicative per molti.. ciao

  • #55

    Matteo (lunedì, 12 giugno 2017 13:45)

    Io mi alzo spesso con dei graffi di color rosso dietro la schiena come se fossero a spina di pesce

  • #54

    carlo59 (sabato, 03 giugno 2017 17:21)

    Ciao, Enrica.

    Sono davvero contento che tu sia interesata al mio caso. Silver ti ha dato la giusta dritta (grazie, Silver!). Se lo desideri, posso inviarti il mio materiale in privato, lasciandomi il tuo indirizzo di posta elettronica in questa sezione.
    A presto

  • #53

    Silverland (mercoledì, 31 maggio 2017 20:08)

    Ciao Enrica
    per sapere se questa combinazione può provocare una reazione allergica, basta andare dall'allergologo e fare il test sugli alimenti, se uno o più alimenti ti provocano una reazione allergica lo scoprirai subito. Io l'ho fatta tempo a dietro e in meno di 1 ora avrai la tua risposta.
    Buona parte delle info che cerchi sugli argomenti: sogni, incubi, viaggi astrali, esseri di luce, ipnosi regressive e non e molto altro, li potrai trovare nella colonna in alto a sinistra di questa pagina, clicca su un argomento per leggerne il contenuto.
    Per quanto riguarda Carlo, altre info o suoi post, li puoi trovare nella sezione sei un addotto scoprilo qui....

  • #52

    Enrica (lunedì, 29 maggio 2017 22:22)

    Al momento non si è più ripetuto. Comunque io la sera prima avevo mangiato ciliegie e una frittata di carciofi...lo scrivo perché magari è un alimento che provoca questa reazione allergica. Tutto può essere! Mi piacerebbe vedere le foto di Carlo, sempre se ne ha fatte e ne ha voglia e avere o maggiori info riguardo a questo fenomeno. Sai dove posso leggere qualcosa? Riguardo ai sogni, spesso i miei sono molto articolati e li ricordo facilmente al mattino ma quella volta non li ricordavo. Mi affascina molto il mistero, ció che non si conosce o che non riusciamo a spiegare, negli anni mi sono documentata molto riguardo ai viaggi astrali, le ipnosi regressive, gli esseri di luce, i fantasmi, il paranormale ecc. ma sempre tutto per mera curiosità e a parte qualche raro sogno su dischi volanti non credo di aver nessun tipo di legame.

  • #51

    Silverland (domenica, 21 maggio 2017 11:10)

    Ciao Matteo
    scusa il ritardo della risposta ( troppi impegni ultimamente ) detto ciò, penso sia difficile poter formulare una risposta solo sulla base di un post, comunque anche in presenza di una foto eventuali tracce di sangue potrebbero avere molteplici spiegazioni .

    Ciao Melania ho visto la foto che mi hai inviato e diciamolo pure, è pressoché identica a quella di Monica , aggiungo che ne ho ricevute altre e sono in attesa del consenso per la loro pubblicazione.

    Per casi precedenti, consigliai anche il parere di un medico, giusto per sentire il parere di un esperto, da questi incontri anche i dottori non sono riusciti a fornire una risposta.
    Ho contattato gente legata al mondo dell'ufologia per trovare una risposta facendo vedere le foto presenti sul sito e al momento siamo in attesa di una risposta.
    Per quanto mi riguarda, io una risposta non ce l'ho, ma sono sicuro che non è attribuibile a nulla di accidentale che uno può procurarsi dormendo.

    Ciao Enrica, conosco il fenomeno e sono ancora in contatto via mail con Carlo per sapere s'è stato un caso isolato o se si ripete. Al momento non ci sono aggiornamenti in merito.
    Non si conoscono le cause, ma sembrerebbe una strana sostanza molto simile alla tintura di iodio, come hai detto tu, anche Carlo disse la stessa cosa.

    Per caso ti ricordi cos'hai o cosa credi di aver sognato?
    Che legami hai verso il mondo dell'ufologia?

    Un saluto a tutti e scusate ancora per il ritardo

  • #50

    Enrica (lunedì, 15 maggio 2017 02:55)

    Ciao, scrivo dopo aver letto il commento di Carlo sulla famigerata sostanza color ruggine perché l'altro ieri mi sono svegliata con delle strane macchie color ruggine all'interno del palmo dx della mano. Inizialmente pensavo di essermi sporcata anche se mi sembrava strano non essermene accorta la sera prima quindi ho annusato la mano per capire cosa fosse ma non sentivo nulla, l'ho lavata ma non andava via e sono arrivata alla conclusione che potessero essere delle macchie della pelle dovute magari a qualcosa che ho mangiato. Ho fatto delle ricerche su google e molte persone al mattino si sono svegliate con queste strane macche sui palmi ma non si capisce quale sia la causa. Le macchie sono simili a quando ci si sporca con della tintura di iodio.

  • #49

    Melania (mercoledì, 05 aprile 2017 18:40)

    da ieri 4/4/2017 anche io mi sono svegliata con segni sul collo come Monica, questa raggiera ma che cos'è?

  • #48

    Corinne (martedì, 17 gennaio 2017 01:03)

    Ciao! Oggi ho trovato dei fori sull'avambraccio sinistro, come se fossero punture di siringa. Non è la prima volta che capita. Ho dormito profondamente, stranamente non ricordo i sogni che di solito sono invece estremamente dettagliati, e mi sono svegliata nella stessa posizione di addormentamento (di solito mi muovo e mi sveglio tutte le notti per andare in bagno). Altri episodi che mi sono capitati, una volta mi sono svegliata con una cicatrice sulla spina dorsale, una Lina lunga circa 10 cm, zona lombare, fatta foto. Poi sulla tibia sx una mattina avevo uno stranissimo dolore, mai avuto, e al tatto era come mancasse un pezzetto di osso. Sul polpaccio sx ho anche una piccola cicatrice triangolare che mi ricordo compare dal nulla, idem una piccola fossette sulla fronte e strani buchi cicatrizzati sul ginocchio sx. Acufeni mi capitano spesso, episodi di missing time, sogni lucidi e sensazioni di energia vicino a me.

  • #47

    matteo (venerdì, 18 novembre 2016 16:54)

    buongiorno. Spiego velocemente. Mi sono un po preoccupato trovando la mattina 3 piccole strisce di sangue sul lenzuolo a livello diciamo del naso, e dopo aver visto qualcosa era anche sul lenzuolo si mia madre. Ho fatto vari test colle domande ma non ho trovato grossi riscontri, tranne ad esempio acufeni monolaterali di cui ne ho sofferto per anni ma ora non piu o una passione per i viaggi astrali/meditazione. In una specie di sogno mi sono trovato a volteggiare nella stanza da letto. Ho fatto un test del prof Malanga con le sfere colorate e dal loro sito mi hanno comunicato una leggera interferenza aliena. In effetti ho imbroccato esattamente le tre sfere coi colori esatti. Ma non mi fido molto di un simile test puramente teorico. Qualche giorno fa però ho notato delle specie di piccole punture sotto il malleolo interno sinistro della gamba. Cerco di mandare una foto. Non so se devo preoccuparmi. Non ho nessun ricordo alieno di nessun tipo anche se l'argomento mi appassiona e spaventa un po'.

  • #46

    Silverland (lunedì, 27 giugno 2016 12:35)

    Ciao Darknight se vuoi mandaci la foto con un breve racconto sul sogno o della nottata all'indirizzo mail silverland@live.it

    Grazie

  • #45

    darknight (lunedì, 27 giugno 2016 11:16)

    Ragazzi stamattina stranissimo mi sono ritrovato un triangolo inciso sulla pelle che però qualche ora dopo era sparito.. rimane solo la forma incisa nella pelle diciamo ma non si nota bene ad occhio nudo ma al tatto si.. ho anche una foto.. non so se abbia qualche riferimento alieni ma mentre dormivo ed ero ancora in fase rem ebbi quel esperienza che tutti chiamano viaggio astrale ma mi sentivo leggero e volare in alto.. come quando un ufo ti risucchia al suo interno

  • #44

    carlo59 (mercoledì, 11 maggio 2016 08:36)

    Buondì.
    Nel letto non ho notato nulla, ma ti dirò: la manica dx della maglietta era su fino al deltoide (si chiama così?), inoltre c'erano altre 2 piccole macchie sul polpastrello e alla base dell'indice sx.
    Provvedo a inviare le foto a te e a Majestyc.
    Attendo tuo parere, ok? Ciau!!!
    P.S. Scusa se ho saltato qualche lettera nel post precedente...!

  • #43

    Silverland (martedì, 10 maggio 2016 17:39)

    Ciao Carlo
    mmm questa cosa è davvero strana, domanda: ce l'avevi solo sul dito o nel letto c'erano delle macchie?

    Attendiamo la foto e grazie per la segnalazione

  • #42

    carlo59 (martedì, 10 maggio 2016 13:03)

    Buongiorno!
    Ciao, Silver e Majestyc. Come va?
    Stamattina mi sono ritrovato con il pollice sinistro macchiato con la famigerata sostanza color ruggine (stavolta non ho visto nessun essere né ricordo qualcosa in merito all'episodio, ma in camera da letto c'era un odore più o meno simile alla muffa) e una puntura sul braccio destro;
    qualche settimana fa un puntura simile era sul braccio sinistro.
    Tra 2 o 3 giorni vi manderò le foto in privato, per u vostro parere.
    Salutissimi!!!!!

  • #41

    Silverland (lunedì, 09 maggio 2016 20:45)

    Buonasera Cassandra
    grazie per l'ulteriore approfondimento, per caso hai fatto una foto di questi piccoli segni? Giusto per capire se sono simili a quelli riportati qui sopra da altri utenti o se tramite una ricerca possiamo stabilire se questi segni possono essere punture di insetti.

    Comunque, dal racconto mi sembra di capire che non ci sono stati sogni strani di qualche tipo, per strani intendo: strane luci o presenze, interni di luoghi a te sconosciuti, dischi volanti, la sensazione di volare, personaggi o ombre di cui non riuscivi a vedere il volto, strani suoni o sibili etc.

    Se non c'è stato nulla di tutto questo, potremmo dire che forse è stata solo una nottataccia, forse causata da una giornata no.



  • #40

    Cassandra (lunedì, 09 maggio 2016 19:31)

    Ciao, è successo solo una volta, qualche giorno fa. Mi sono svegliata una mattina e ho trovato un segno sul collo, era tra una bruciatura in rilievo e una puntura d'insetto, ma non dava nessun dolore, con tre puntini neri in successione che finivano in una specie di rombo (tipo aquilone per intenderci) . La notte precedente era stata terribile, non riuscivo a dormire, mi sono svegliata tre volte e avevo la testa caldissima. Tutto qui..

  • #39

    Silverland (sabato, 07 maggio 2016 20:50)

    Buonasera Cassandra
    premetto che, anche vedendo eventuali foto potrei non fornire una risposta certa o comunque non attinente al mondo ufologico, questo perchè non ho mai sentito nulla di simile. Anche se, queste "palline" non hanno trovato risposta da parte dei medici, questo non vuol dire che la risposta possa essere attribuibile a manipolazioni o interventi ultraterreni.
    Non dimentichiamoci, che il nostro corpo, come per tante malattie misteriose ( hanno fatto anche un programma con questa tematica ) potrebbe generare/creare cose inspiegabili per il livello di conoscenza attuale da parte dei medici, forse, tra qualche anno queste "palline" misteriose potrebbero trovare una risposta.

    Pertanto, consiglierei di sentire un altro dermatologo giusto per avere un altro parere medico, anche se, dalle risposte già fornite e da quanto scritto qui sotto, mi sembra di capire che non danno fastidio in alcun modo.

    Se posso permettermi di porre una domanda, perchè questo pensiero degli impianti? Oltre a questa "formazione" ci sono stati altri segnali che hanno portato in questa direzione?

  • #38

    Cassandra (venerdì, 06 maggio 2016 11:17)

    Forse potete aiutarmi, forse no.. un paio di anni fa mi si sono improvvisamente formate una serie di palline sottoporre in fila su entrambe le sopracciglia . Sono sottopelle, non sono visibili a occhio nudo, ma in particolare condizioni di luce si vedono benissimo. Sono perfettamente infila dall'esterno del sopracciglio verso l'interno, e sono 4/5 da ogni lato. Ovviamente mi sono spaventata tantissimo, sono andata al pronto soccorso, si sono messi a ridere, dicevano di non aver mai visto niente del genere, ma che non era niente di preoccupante. Appena tornata in Baviera, dove vivo, ho fatto un'ecografia, che ho successivamente mostrato al medico di base e alla dermatologa. Tutti i medici che l'hanno vista sostengono che non hanno idea di cosa siano "questi pallini in fila" che non danno dolore e che sono tipo cisti. Ma venute all'improvviso insieme in fila indiana sulle sopracciglia. Da qualche giorno leggendo, mi è venuto in mente che potrebbero essere impianti (?).. Non ho seguito alcun intervento chirurgico poiché sviluppo cheloidi che potrebbero rovinarmi il viso. Voi cosa ne pensate?

  • #37

    Daniele (mercoledì, 30 marzo 2016 22:35)

    In diver

  • #36

    Silverland (domenica, 01 novembre 2015 10:59)

    Buongiorno Marisa, Enza non ha ancora risposto alla mia mail e senza il suo consenso non posso postare la foto, non ci resta che rimanere in attesa di una sua risposta.

  • #35

    azzurra (sabato, 31 ottobre 2015 23:32)

    buonansera io invece da un po di tempo mi sono ritrovata una cicatrice che sembra una voglia a forma di triangolo non son come e quando sia uscita non si toglie

  • #34

    marisa (sabato, 31 ottobre 2015 20:27)

    sono in attesa di vedere la foto della cicatrice di enza di bologna grazie: marisa

  • #33

    Silverland (mercoledì, 21 ottobre 2015 12:41)

    Buongiorno Enza, ho già risposto qualche giorno fa alla sua mail, ma non ho ancora ricevuto risposta, potrebbe gentilmente dire di dov'è? Basta solo la provincia non è il caso di dire il posto preciso, la stessa richiesta la rivolgo anche a Marisa.

    E' solo per sapere se siete dello stesso posto oppure no.

    Grazie

    MJ12 la foto è stata fatta, ma sto aspettando il consenso per poterla pubblicare.

    Infatti penso che sia una buona cosa farsi subito una foto e poi porsi le domande, tanto ci va un attimo a fare una foto.

  • #32

    majestyc12 (domenica, 18 ottobre 2015 20:54)

    Salve Enza, puoi farti farr una foto del segno? Possibilmente in tempi brevi perché magari se ne va.

  • #31

    ENZA (domenica, 18 ottobre 2015 10:28)

    anche o mi soo ovato il tuo stesso tatuaggio sul collo a me è successo fra il 13 e il 14 ottobre 2015, sono uscita la sera in auto da sola, la mattina dandomin il pro
    Enzafumo mi son sentita brciare, ma avevo fretta e non ci ho fatto caso, poi le mie colleghe mi hanno fatto notare lo strano segno che avevo sul collo, cosa è successo??? proprio non riesco a spiegarmelo.
    Enza di Bologna

  • #30

    Silverland (sabato, 17 ottobre 2015 12:03)

    Buongiorno Patrizia
    lo posso immaginare, soprattutto, quando uno ha più domande che risposte e in particolar modo, quando si ha anche la la certezza di non aver subito alcuna operazione.

    Purtroppo non sei l'unica Patrizia, le altre cicatrici si vedono ancora? Perciò dormi al buio con la paura addosso o hai adottato delle contromisure?
    Fammi indovinare: per caso, quando sei sola in casa ti senti come osservata? Hai questa sensazione?

    Grazie per il tuo contributo

  • #29

    Patrizia (mercoledì, 14 ottobre 2015 19:04)

    Salve, io mi ritrovo da tempo la 1 cicatrice delle vostre foto sul ginocchio, poi mi son svegliata con due cicatrice rotonde, tipo bruciature evidenti che con distanzana due centimetri circa l'una dall'altra in verticale vicino le costole ( fianco) che sono scomparse dopo 5 giorni. e una cicatrice evidente lunga più di 6 centimetri al linguine destro ( mai operata), evidente nel senso che non me ne ero mai accorta fino a pochi mesi fa. Incubi continui e una fottuta paura di restare sola e del buio. :'( non so più che bip fare le ho provate tutte!

  • #28

    Silverland (sabato, 18 aprile 2015 08:33)

    Mandi una foto? Cosi vediamo subito.

    silverland@live.it

  • #27

    jordan (venerdì, 17 aprile 2015 11:47)

    Anke io da un po mi sn accorto di avere un triangolo nell'anca destra sembrerebbero brufoli ma nn lo sono e nn se ne vanno ? ?

  • #26

    Silverland (domenica, 29 marzo 2015 17:06)

    Ciao Godzilla
    per caso hai una foto da mostrarci?

  • #25

    Godzilla (domenica, 29 marzo 2015 14:23)

    Ciao a tutti dopo aver svegliato mia moglie con un urlo sovraumano al mattino mi sono svegliato con tre puntin rossi a forma di triangolo perfetto sul braccio destro

  • #24

    Silverland (venerdì, 28 novembre 2014 19:48)

    Ciao Carlo, tutto bene grazie e grazie per i saluti.

    Peccato per la foto :(

  • #23

    Silverland (venerdì, 28 novembre 2014 19:43)

    Ciao Greta, se decidi di mandarci una o più foto l'indirizzo mail lo trovi in cima.

    Grazie

  • #22

    Silverland (venerdì, 28 novembre 2014 19:38)

    Ciao Nunzia, dire con precisione se si tratta di rapimento a parer mio mi sembra affrettato e azzardato.

    Comunque mi sembra di capire che quando sei andata a farti il caffè la figura l'hai vista.

    Ma cos'hai visto di preciso?

    Se ti va, puoi mandarci una foto della cicatrice?

    Grazie per la tua testimonianza

  • #21

    Silverland (venerdì, 28 novembre 2014 12:59)

    Scusatemi, risponderò questa sera ai vostri post

    Carlo intanto la foto la puoi trovare qui:

    http://www.silverland.info/hai-avvistato-un-ufo/le-vostre-foto-ufo/

  • #20

    carlo59 (venerdì, 28 novembre 2014 12:38)

    Ciao a tutti! Grazie, Nunzia della testimonianza in merito alla cicatrice "in comune"!
    Silver! Come va? Volevo segnalarti che 1 mese e mezzo fa circa mi sono ritrovato la medesima cicatrice apparsa a Joao, ma sull'avambraccio sinistro. i 3 puntini erano di un rosso più scuro rispetto alla foto, posti a dstanza di 3 mm uno dall'altro. Una volta tanto che l'avevo fotografata, nel cancellare altre foto mal riuscite, ho cancellato anche quella....così, addio prova!!! Volevo chiederti se hai pubblicato le foto dell'avvistamento UFO dell'amica di mia sorella; se sì, in quale pagina posso vederle.
    Grazie infinite e al prossimo post.
    P.S. Saluto anche Majestic.

  • #19

    Greta (lunedì, 24 novembre 2014 15:03)

    Ho trovato questi segni ieri mentre ero in centro.Mia mamma mi prese la mano(sinistra)e incominciò a bruciarmi.Notai i segni sulla mano e ricordai di averli gia visti da qualche parte.Soni tre segni a forma di triangolo sulla mano sinistra,sul dorso della mano vicino all indice e al medio.Cio mi sembra strano e li mi fa molto male.Ora però non riesco a postare la foto.

  • #18

    Nunzia (domenica, 19 ottobre 2014 10:21)

    nella prima foto di Carlo ho visto che ha la mia stessa cicatrice,Soltanto che la mia si trova dietro al ginocchio.Una sera mentre dovevo andare a dormire (erano le 03:00 di notte)mi era venuta l'ansia,sapevo che stava succedendo qualcosa.Mi misi nel letto ma girandomi verso l'armadio vidi una figura che piano piano si avvicinava a me,io ero immobile e non riuscivo a muovermi,ricordo solo che quella figura mi disse una cosa "stai tranquilla,non avere paura" e io mi sono tranquillizzata.La mattina seguente mi uscì quella macchia,ma io non mi interessavo più di tanto,ma ero rimasta impaurita di quello che mi era successo,così lo dissi a mia madre,ma lei mi ignorava dicendo che era solo un "sogno".La seconda volta (erano sempre le 03:00 di notte) stavo stressata così decisi di farmi un caffè,nemmeno il tempo di arrivare ad accendere la luce una figura mi parlò dicendo "ciao nunzia",io dalla paura corsi subito nel letto e da lì non ricordo più niente.Puo darsi che quella macchia é stata causata da un rapimento alieno?oppure sono pazza?

  • #17

    Silverland (lunedì, 25 agosto 2014 18:08)

    Ciao Francesco, scusa il ritardo.

    ti sei fatto una foto di questa cicatrice?

  • #16

    Francesco (sabato, 23 agosto 2014 10:49)

    Ieri mattina mi sono svegliato con un dolore strano dietro la schiena mi sono toccato era una sensazione di taglio ...se mi tocco mi fa un dolore strano .. Vi assicuro non mi sono graffiato o grattato o altro e appare come una cicatrice di 2,5 cm...però della notte non ricordo niente di strano ,ma non mi spiego il taglio



  • #15

    silverland (lunedì, 30 dicembre 2013 22:13)

    Ciao Rovol
    scusa se la domanda può sembrare stupida, ma hai provato a passare vicino ad una radio?
    Se crei un'interferenza con un lampione dovresti crearla anche con una radio.
    Di solito le radio sono degli ottimi segnalatori per cimici e quant'altro. Provare non ti costa nulla.

    Comunque mi sembra di capire che almeno sui microchip non ci sia una certezza.
    Hai mai pensato che forse proprio i microchip o segnalatori o quello che sono potrebbero indicare la tua presenza in un determinato luogo?

    Fare una lastra o una visita approfondita con eventuale rimozione potrebbe risolvere questo "problema" ( credo ).

    L'hai già fatto?

  • #14

    Rovol (domenica, 29 dicembre 2013 22:32)

    Ciao,

    Quando ho visto quelle immagini molte le riconoscevo c'era un albero una montagna delle scritte tipo FBI ed è come se dovessi cercare e approfondire su quelle immagini

    Diciamo che l'ultimo incontro lo ho fatto più o meno 2 mesi fà, io credo che non scelgano perchè sono speciale o cosa...secondo me è perchè ci trovano interessanti ci esaminano e poi penso decidano se sei ancora interessante e continuare ad esaminarti oppure lasciare stare... il motivo non so quale sia.

    Penso di averne due sul collo ed alcune volte quando passo sotto a un lampione in particolare...o si spegne o la luce si affievolisce.....

    Il cane non lo sento..quando mi rapiscono non sento niente di niente solo quello che c'è in stanza.

  • #13

    silverland (sabato, 28 dicembre 2013 23:18)

    Ciao Rovol,
    non ti preoccupare, scusa tu il ritardo delle risposte.
    Grazie per aver risposto a quelle domande che ti ho fatto io.
    I tuoi parenti li capisco, come posso capire te, se uno dicesse queste cose in giro non ci crederebbe "nessuno".
    Quando ne parlo al lavoro e senza approfondire più di tanto, le persone non credono al fenomeno ufo, figuriamoci ai rapimenti.

    Che idea ti sei fatto su quelle immagini che ti hanno fatto vedere?

    Quando credi che sia stato l'ultimo incontro?

    Ti sei fatto un idea del perchè abbiano scelto te?

    Pensi di avere qualche microchip o apparato di qualche tipo addosso?

    Il tuo cane non è nervoso nei momenti che precedono "l'incontro"?

  • #12

    Rovol (venerdì, 27 dicembre 2013 00:15)

    Sera....intanto mi scuso non volevo essere scortese...
    dopo averli visti più volte sono sicuro che siano dei grigi, erano alti e scuri non riuscivo a vederli bene...tutto iniziò una notte, circa un anno fà.....stavo dormendo tranquillamente e sognavo un albero che cresceva e moriva poi cresceva e moriva ancora e cosi via....finchè non sentii uno scoppio come una lampadina che si è fulminata...ma non era quella vidi una luce blu che scendeva piano fino a scomparire da li mi paralizzai e vidi loro, i grigi......la seconda notte mi bisbigliavano sull'orecchio e mi fecero vedere delle immagini a ripetizione....la mia famiglia non sa niente, solo i miei amici........non penso rapiscano solo me ma anche i miei parenti solo non vogliono dirlo e li capisco....diciamo che vivo in un paesino dove non passa mai nessuno ed è piena di fabbriche......si ho un cane piccolo.

  • #11

    silverland (giovedì, 26 dicembre 2013 21:20)

    Ciao Rovol,
    ecco ora sei stato più chiaro e preciso .
    Le domande sono di un professore che studia il fenomeno non sono mie o del sito.
    Comunque, molte di esse sono domande mirate, mentre le restanti non sono importanti, infatti , molti si ritrovano in quelle.

    Senti, se ti và, ci potresti raccontare qualcosa di più?
    Di che razza sono secondo te?
    Da quanto va avanti questa storia?
    Lo sai solo tu o anche la tua famiglia?
    Rapiscono solo te?
    Oltre al rapimento ci sono anche scambi di informazioni tra di voi?
    Hai informato la tua famiglia?
    Vivi in centro città , paese o sei in un posto isolato?
    Hai animali a casa ( cani gatti )?
    Ricordi qualcosa di questi rapimenti o niente?

    Facci sapere

  • #10

    Rovol (giovedì, 26 dicembre 2013 18:31)

    1- no diciamo, ci sono.
    2- delle 58 domande ne avevo in comune quasi tutte
    3- di alieni ne ho visto uno nella mia stanza
    4-mi sono capitati missing time e blackout improvvisi
    5-Sono sicurissimo che sono un addotto.
    probabilmente non ti basteranno queste risposte ma finche sono sicuro di essere un addotto non mi interessa.

  • #9

    silverland (martedì, 24 dicembre 2013 14:38)

    Ciao Rovol
    ok diciamo che i segni ci sono, ma cosa ti fa pensare di essere un addotto?

  • #8

    Rovol (giovedì, 19 dicembre 2013 22:47)

    A me sono apparsi dei segni rossi come nella terza foto...sul collo dopo un abduction

  • #7

    Silver (martedì, 10 settembre 2013 19:06)

    Grazie Klodjan
    scusa per il ritardo. provvederò a inserire foto e la tua testimonianza , grazie.

  • #6

    Klodjan (sabato, 07 settembre 2013 22:25)

    le tre cicatrici sono come le tre stelle in ciello tipo mappa stellare asomigliano ai 3 stelli in forma dell triangolo

  • #5

    Klodjan (sabato, 07 settembre 2013 22:19)

    Ti o inviato 2 foto delle cicatrici nell mio bracio sulla tua mail perce qua non che per la publicazione

  • #4

    silver (domenica, 19 maggio 2013 22:23)

    ciao, scusa se te lo chiedo: hai mai pensato di fare una lastra in corrispondenza di quel "dito di carne mancante"?

  • #3

    monica (sabato, 18 maggio 2013 15:08)

    eccomi....io ho una cicatrice come la prima (io dico che mi manca un dito di carne), ho una macchia fatta di tre puntini sull'avambraccio destro che formano un triangolo...inoltre spesso mi sono alzata con dei punti sul collo ( ridendo e scherzando dicevo che erano arrivati i vampiri) a questo punto mi chiedo se sono un'addotta....aggiungo che ho un buco sopra l'orecchio sinistro sopra l'attaccatura

  • #2

    Silverland (domenica, 05 maggio 2013 18:30)

    Ciao chri, magari tu non te lo ricordi, ma hai provato a chiedere ai tuoi genitori?
    Prova a sentirli se loro se lo ricordano.

  • #1

    chri (domenica, 05 maggio 2013 18:24)

    Ragazzi io ho 3 cicatrici orizzontali sulla spina dorsale, io sto benissimo non mi danno neanche fastidio. Però non ho mai saputo dove me le sono fatte, la spiegazione logica che do è: me le sono fatte scendendo dallo scivolo ad acqua da piccolo. ...ma pensandoci seriamente, sono troppo dritte e in scala .
    Grazie ragazzi

mostra tutto (99restanti)
Sito ufologico
  • C'è vita dopo la morte?
  • Caratteristiche dei rapimenti alieni
  • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
  • Diario degli addotti
  • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
  • Esseri di luce
  • I rapimenti alieni di Linda Porter
  • I rapimenti non sono di origine aliena
  • Il rapimento alieno di Emilcin
  • Il caso del camionista rapito in Virginia
  • Il rapimento di Linda Cortile
  • Impianti alieni
  • Ipnosi regressiva
  • L'uomo rapito dagli alieni
  • Le abductions di Mike Stevens
  • Le origini delle Abduction
  • Missing Time
  • Onironautica
  • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
  • Parsec
  • Paura - Panico
  • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
  • Rapimento alieno di Pascagoula
  • RH negativo - Sangue umano o alieno?
  • Segni inspiegabili
  • Sei un addotto? Scoprilo qui
  • Simbad
  • Sindrome da Abduction
  • Sogno a colori o in bianco e nero
  • Starseed
  • Street light interference
  • Team di medici alieni collabora con umani
  • Uomini ombra - The shadow people
  • Viaggio astrale
  • Walk - in
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su