New entry

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Cicatrici, segni, fori etc. sugli addotti

Ho aperto questa sezione, perchè moltissimi di voi dichiarano di trovarsi dei segni, fori, cicatrici o altro addosso che il giorno prima o nei giorni precedenti non avevano.

Cosi, ho pensato di classificarli in qualche modo prendendo delle immagini da internet come canone di riferimento.

Se volete inviare le vostre foto ( solo il dettaglio, non è richiesta nessuna foto a mezzo busto, ne dati personali ) le pubblicherò sul sito. Se volete, potete anche aggiungere una breve descrizione, che verrà pubblicata ed eventualmente discussa da tutti.

Ricordo inoltre, che qui non ci sono psicologi , ufologi, dottori, specialisti, sensitivi etc, questo sito è solo a scopo divulgativo e questa sezione come alcune altre presenti sul sito, serve solo per discutere ( tra utenti interessati al fenomeno ) nella speranza di trovare una o + risposte.

Potete inviare anche una mail da un indirizzo di posta falso.

 

Le foto verranno pubblicate solo dopo aver ricevuto il consenso di chi le invia, inoltre, non verrà postato nessun altro dato sensibile e la vostra mail verrà poi cancellata.

Potete anche scegliere un nome di fantasia da allegare all'immagine.

 

Il mio indirizzo mail è: silverland@live.it

 

Le vostre foto / testimonianze

3 punti sul braccio - Daniele

Tre puntini sul braccio
Tre puntini sul braccio

Questa è la testimonianza di Daniele:

per due giorni di fila mi sono alzato alle 12.01 e fin qui nulla di strano, la 1ª mattina però, mi sono ritrovato sul braccio destro una depilazione di circa 2 cm² con 3 puntini a forma di triangolo come si può ben vedere nella foto sopra.


La 2ª mattina invece, sempre a 12.01, mi sono ritrovato sotto le coperte ma con la parte superiore del pigiama completamente alzata fino alla gola... ribadisco sotto le coperte.
Non ricordo nulla ne fatto sogni particolari.


ps: sono passati 10 giorni e i peli non ricrescono...

3 punti rossi - Klodjan

3 punti rossi sul braccio
3 punti rossi sul braccio

Mi chiamo Klodjan e sono Albanese, circa 4 mesi fa ho fatto un sogno dove mi sono incontrato con gli alieni davanti a casa mia.

Dopo 2 mesi, mi è tornato in mente un video che ho visto su youtube per contattare gli alieni, per farlo mi serviva un laser da proiettare in cielo.

Bene avevo un laser verde in casa e l'ho modificato con una batteria del telefono da 3.7 volt cosi la luce era più forte.

Una volta realizzato, ho iniziato a proiettarlo in cielo quand' era buio e  improvvisamente dal cielo si accese una luce 2 per ben volte e poi non la vidi più. Ho interpretato questo doppio lampeggio come un saluto, poi dopo 1 mese mi sono uscite queste 3 cicatrici sul braccio destro che non guariscono.

 

Le cicatrici


Questa è la mia storia:

mi sono sono addormentato verso le 23:30 del giorno 8 settembre. Alle 00:40 mio fratello é tornato e mi ha detto che non ero nel mio letto, quindi, pensando che io fossi uscito si é messo a letto e alle 8:00 mi ha svegliato..

Ma io non mi ricordavo niente.. Avevo 39 di febbre e questi segni sulle braccia.

Strano segno circolare sulla schiena - Valeria

Ciao a tutti mi chiamo Valeria e sono siciliana.

Premetto che io sono tendenzialmente sonnambula e parlo molto durante la notte, ho in passato sognato cose che si sono avverate e la cosa mi spaventa molto quando questi diventano incubi; ma andiamo all 'ultimo, purtroppo non ricordo benissimo: ero in un luogo buio, paralizzata e incapace di gridare, qualcosa di freddo è arrivato sopra il mio braccio e lo ha tagliato, inserendo qualcosa...

Ricordo solo il mio terrore. Nel sogno ricordo il dolore fortissimo e in quel momento urlando mi sono svegliata.

La mattina facendo la doccia mi sono trovata sulla schiena uno strano segno.

Gli strani segni - Luca

Tutto ha avuto inizio più o meno l' estate scorsa, un giorno

sulla mano destra mi trovo questi strani segni a triangolo e me accorsi a scuola quando un mio compagno per scherzare mi disse: "ma che sei stato rapito dagli alieni?

"Hai un triangolo lì".

E da allora mi accorsi di trovare molti segni strani ( spiegabili e non spiegabili ).



Strani segni sul piede - Luca

Come sempre prima di andare a dormire controllo se addosso ho "segni strani", perchè con la poca memoria che ho...

Tornando a noi... sono andato a dormire verso le 23:30, era una giornata piovosa e come succede spesso, avevo uno strano senso di irrequietezza.

Detto questo... la mattina seguente, ovvero Domenica ( ieri 24/08/14) ho trovato 3 puntini sul piede destro.

La forma è rettangolare e sono perfettamente circoncisi sotto pelle. Ora non so cosa sono...

Spero di essere utile per gli altri.

Grazie e Buona giornata.

Vi tengo aggiornati se scopro nuovi segni.

Lo strano segno e "pallina" dietro l'orecchio - Carlo

"Questa cicatrice ( segno, foto in alto ) me la sono trovata 20 anni fa, in seguito ad un presunto avvistamento UFO avvenuto in una zona del Varesotto dove vivevo, secondo la testimonianza di 3 ragazzi, che, uscendo da una discoteca alle primissime ore del mattino, notarono in cielo un oggetto dalla luce colorata cangiante".
L'episodio mi è venuto in mente l'aItro giorno, anzi feci dell'ironia con l'amico che me lo raccontò.

Per la pallina dietro l'orecchio, "ho scoperto la pallina dietro l'orecchio in seguito ad un avvistamento UFO avvenuto di giorno nel novembre 2010; oggetto di forma  tipo "palla da rugby" , di colore argento metallizzato, senza ali e senza coda, non produceva nè fumo nè rumori"..


Strani segni dietro le tibie - Mark

Premetto che non ricordo nulla, però mi sono ritrovato con due buchi negli stinchi ancora 3 anni fà, a metà altezza della tibia ho tipo una pallina di mezzo centimetro, l' ho tagliata con la
lametta l'ho medicata etc. non va mai via ritorna sempre, ce l' ho anche a destra ma è più piccola.

Strani puntini rossi - Joao

Mi son svegliato cosi, con questi tre puntini rossi, dopo  che prima di coricarmi dissi alla mia fidanzata di essere estremamente spaventato perché sentivo che qualcuno dalla cucina stava venendo per me ( forse paranoie ).

Segni sul corpo - Fabio

Mi sono accorto di alcuni segni sul mio corpo che sono molto simili  a quelli di molte altre persone negli stessi punti. 
Guardando questa affossatura, al centro, presenta 3 piccoli puntini che formano un triangolo, è evidente che manca tessuto osseo, ovviamente io non ho mai preso nessuna botta o caduta, anzi, appena me ne sono accorto, ho subito collegato al fatto dell'estate del 2013. In quell'occasione, mi trovai a levitare dal letto in camera mia, fino ad arrivare al tetto, sentendo voci che dicevano che dovevamo andare;
io non volevo e poi successe qualcosa che mi terrorizzò a morte ma ho il ricordo troncato, successivamente mi fanno scendere dal letto e io mi addormento. Al mattino, mi svegliai sul letto capovolto e col pigiama di sopra messo al contrario e sentivo stanchezza e mal di testa, quello che ricordo l'ho vissuto da lucido e completamente sveglio.

Stranissimo segno - Marisa

Giovedì mattina 01/10/2015 al mio risveglio, mi sono trovata questo segno sul braccio sinistro, guardandolo bene, si notano queste otto righe così perfettamente disegnate,e si vede, che tutte le righe sono delle bruciature con intorno un alone rossastro, come se ci fosse un'infezione, che guardando bene il disegno, sembrerebbe un marchio a fuoco, però io non ho avuto nessun dolore ne sentore dell'accaduto.

Faccio notare che mi sono coricata e non avevo nessun segno, e al mio risveglio ho trovato quel che ho trovato. Lunedì mattina sono andata dal mio medico curante, un dermatologo, e dopo aver accuratamente osservato il "marchio" ha detto di non aver mai visto nulla di simile, che non si trattava di punture di animali ne di possibili infezioni cutanee, e che appunto sembrava un marchio a fuoco, quindi ho seguito il suo consiglio ed ho mandato la foto a chi ho ritenuto opportuno.

Strani fori - Carlo

I 2 fori sotto il polpaccio sinistro li ho scoperti una mattina di gennaio 2015 in seguito ad un bruciore/prurito, le cui cicatrici sono sparite dopo 2-3 mesi.

Strano segno - Monica

Una mattina del 17/04/2014 mi svegliai con un particolare e strano bruciore al collo. Andai a vedere con uno specchietto e trovai questo strano “disegno” che non riuscii mai a capire come potesse essersi formato.
Avevo completamente dimenticato l’accaduto fino a ieri 28/03/2016 quando mi sono di nuovo sentita quel fastidio al collo e rivisto questo stesso "disegno".

 

Per inviare un messaggio compilate tutti i campi.

 

  1. Copiate il link sopra nella barra del broswer e incollatelo in:  sito web
  2. Inserite il vostro nick in nome
  3. Inserite il messaggio
  4. Inviate
Commenti: 49
  • #49

    Melania (mercoledì, 05 aprile 2017 18:40)

    da ieri 4/4/2017 anche io mi sono svegliata con segni sul collo come Monica, questa raggiera ma che cos'è?

  • #48

    Corinne (martedì, 17 gennaio 2017 01:03)

    Ciao! Oggi ho trovato dei fori sull'avambraccio sinistro, come se fossero punture di siringa. Non è la prima volta che capita. Ho dormito profondamente, stranamente non ricordo i sogni che di solito sono invece estremamente dettagliati, e mi sono svegliata nella stessa posizione di addormentamento (di solito mi muovo e mi sveglio tutte le notti per andare in bagno). Altri episodi che mi sono capitati, una volta mi sono svegliata con una cicatrice sulla spina dorsale, una Lina lunga circa 10 cm, zona lombare, fatta foto. Poi sulla tibia sx una mattina avevo uno stranissimo dolore, mai avuto, e al tatto era come mancasse un pezzetto di osso. Sul polpaccio sx ho anche una piccola cicatrice triangolare che mi ricordo compare dal nulla, idem una piccola fossette sulla fronte e strani buchi cicatrizzati sul ginocchio sx. Acufeni mi capitano spesso, episodi di missing time, sogni lucidi e sensazioni di energia vicino a me.

  • #47

    matteo (venerdì, 18 novembre 2016 16:54)

    buongiorno. Spiego velocemente. Mi sono un po preoccupato trovando la mattina 3 piccole strisce di sangue sul lenzuolo a livello diciamo del naso, e dopo aver visto qualcosa era anche sul lenzuolo si mia madre. Ho fatto vari test colle domande ma non ho trovato grossi riscontri, tranne ad esempio acufeni monolaterali di cui ne ho sofferto per anni ma ora non piu o una passione per i viaggi astrali/meditazione. In una specie di sogno mi sono trovato a volteggiare nella stanza da letto. Ho fatto un test del prof Malanga con le sfere colorate e dal loro sito mi hanno comunicato una leggera interferenza aliena. In effetti ho imbroccato esattamente le tre sfere coi colori esatti. Ma non mi fido molto di un simile test puramente teorico. Qualche giorno fa però ho notato delle specie di piccole punture sotto il malleolo interno sinistro della gamba. Cerco di mandare una foto. Non so se devo preoccuparmi. Non ho nessun ricordo alieno di nessun tipo anche se l'argomento mi appassiona e spaventa un po'.

  • #46

    Silverland (lunedì, 27 giugno 2016 12:35)

    Ciao Darknight se vuoi mandaci la foto con un breve racconto sul sogno o della nottata all'indirizzo mail silverland@live.it

    Grazie

  • #45

    darknight (lunedì, 27 giugno 2016 11:16)

    Ragazzi stamattina stranissimo mi sono ritrovato un triangolo inciso sulla pelle che però qualche ora dopo era sparito.. rimane solo la forma incisa nella pelle diciamo ma non si nota bene ad occhio nudo ma al tatto si.. ho anche una foto.. non so se abbia qualche riferimento alieni ma mentre dormivo ed ero ancora in fase rem ebbi quel esperienza che tutti chiamano viaggio astrale ma mi sentivo leggero e volare in alto.. come quando un ufo ti risucchia al suo interno

  • #44

    carlo59 (mercoledì, 11 maggio 2016 08:36)

    Buondì.
    Nel letto non ho notato nulla, ma ti dirò: la manica dx della maglietta era su fino al deltoide (si chiama così?), inoltre c'erano altre 2 piccole macchie sul polpastrello e alla base dell'indice sx.
    Provvedo a inviare le foto a te e a Majestyc.
    Attendo tuo parere, ok? Ciau!!!
    P.S. Scusa se ho saltato qualche lettera nel post precedente...!

  • #43

    Silverland (martedì, 10 maggio 2016 17:39)

    Ciao Carlo
    mmm questa cosa è davvero strana, domanda: ce l'avevi solo sul dito o nel letto c'erano delle macchie?

    Attendiamo la foto e grazie per la segnalazione

  • #42

    carlo59 (martedì, 10 maggio 2016 13:03)

    Buongiorno!
    Ciao, Silver e Majestyc. Come va?
    Stamattina mi sono ritrovato con il pollice sinistro macchiato con la famigerata sostanza color ruggine (stavolta non ho visto nessun essere né ricordo qualcosa in merito all'episodio, ma in camera da letto c'era un odore più o meno simile alla muffa) e una puntura sul braccio destro;
    qualche settimana fa un puntura simile era sul braccio sinistro.
    Tra 2 o 3 giorni vi manderò le foto in privato, per u vostro parere.
    Salutissimi!!!!!

  • #41

    Silverland (lunedì, 09 maggio 2016 20:45)

    Buonasera Cassandra
    grazie per l'ulteriore approfondimento, per caso hai fatto una foto di questi piccoli segni? Giusto per capire se sono simili a quelli riportati qui sopra da altri utenti o se tramite una ricerca possiamo stabilire se questi segni possono essere punture di insetti.

    Comunque, dal racconto mi sembra di capire che non ci sono stati sogni strani di qualche tipo, per strani intendo: strane luci o presenze, interni di luoghi a te sconosciuti, dischi volanti, la sensazione di volare, personaggi o ombre di cui non riuscivi a vedere il volto, strani suoni o sibili etc.

    Se non c'è stato nulla di tutto questo, potremmo dire che forse è stata solo una nottataccia, forse causata da una giornata no.



  • #40

    Cassandra (lunedì, 09 maggio 2016 19:31)

    Ciao, è successo solo una volta, qualche giorno fa. Mi sono svegliata una mattina e ho trovato un segno sul collo, era tra una bruciatura in rilievo e una puntura d'insetto, ma non dava nessun dolore, con tre puntini neri in successione che finivano in una specie di rombo (tipo aquilone per intenderci) . La notte precedente era stata terribile, non riuscivo a dormire, mi sono svegliata tre volte e avevo la testa caldissima. Tutto qui..

  • #39

    Silverland (sabato, 07 maggio 2016 20:50)

    Buonasera Cassandra
    premetto che, anche vedendo eventuali foto potrei non fornire una risposta certa o comunque non attinente al mondo ufologico, questo perchè non ho mai sentito nulla di simile. Anche se, queste "palline" non hanno trovato risposta da parte dei medici, questo non vuol dire che la risposta possa essere attribuibile a manipolazioni o interventi ultraterreni.
    Non dimentichiamoci, che il nostro corpo, come per tante malattie misteriose ( hanno fatto anche un programma con questa tematica ) potrebbe generare/creare cose inspiegabili per il livello di conoscenza attuale da parte dei medici, forse, tra qualche anno queste "palline" misteriose potrebbero trovare una risposta.

    Pertanto, consiglierei di sentire un altro dermatologo giusto per avere un altro parere medico, anche se, dalle risposte già fornite e da quanto scritto qui sotto, mi sembra di capire che non danno fastidio in alcun modo.

    Se posso permettermi di porre una domanda, perchè questo pensiero degli impianti? Oltre a questa "formazione" ci sono stati altri segnali che hanno portato in questa direzione?

  • #38

    Cassandra (venerdì, 06 maggio 2016 11:17)

    Forse potete aiutarmi, forse no.. un paio di anni fa mi si sono improvvisamente formate una serie di palline sottoporre in fila su entrambe le sopracciglia . Sono sottopelle, non sono visibili a occhio nudo, ma in particolare condizioni di luce si vedono benissimo. Sono perfettamente infila dall'esterno del sopracciglio verso l'interno, e sono 4/5 da ogni lato. Ovviamente mi sono spaventata tantissimo, sono andata al pronto soccorso, si sono messi a ridere, dicevano di non aver mai visto niente del genere, ma che non era niente di preoccupante. Appena tornata in Baviera, dove vivo, ho fatto un'ecografia, che ho successivamente mostrato al medico di base e alla dermatologa. Tutti i medici che l'hanno vista sostengono che non hanno idea di cosa siano "questi pallini in fila" che non danno dolore e che sono tipo cisti. Ma venute all'improvviso insieme in fila indiana sulle sopracciglia. Da qualche giorno leggendo, mi è venuto in mente che potrebbero essere impianti (?).. Non ho seguito alcun intervento chirurgico poiché sviluppo cheloidi che potrebbero rovinarmi il viso. Voi cosa ne pensate?

  • #37

    Daniele (mercoledì, 30 marzo 2016 22:35)

    In diver

  • #36

    Silverland (domenica, 01 novembre 2015 10:59)

    Buongiorno Marisa, Enza non ha ancora risposto alla mia mail e senza il suo consenso non posso postare la foto, non ci resta che rimanere in attesa di una sua risposta.

  • #35

    azzurra (sabato, 31 ottobre 2015 23:32)

    buonansera io invece da un po di tempo mi sono ritrovata una cicatrice che sembra una voglia a forma di triangolo non son come e quando sia uscita non si toglie

  • #34

    marisa (sabato, 31 ottobre 2015 20:27)

    sono in attesa di vedere la foto della cicatrice di enza di bologna grazie: marisa

  • #33

    Silverland (mercoledì, 21 ottobre 2015 12:41)

    Buongiorno Enza, ho già risposto qualche giorno fa alla sua mail, ma non ho ancora ricevuto risposta, potrebbe gentilmente dire di dov'è? Basta solo la provincia non è il caso di dire il posto preciso, la stessa richiesta la rivolgo anche a Marisa.

    E' solo per sapere se siete dello stesso posto oppure no.

    Grazie

    MJ12 la foto è stata fatta, ma sto aspettando il consenso per poterla pubblicare.

    Infatti penso che sia una buona cosa farsi subito una foto e poi porsi le domande, tanto ci va un attimo a fare una foto.

  • #32

    majestyc12 (domenica, 18 ottobre 2015 20:54)

    Salve Enza, puoi farti farr una foto del segno? Possibilmente in tempi brevi perché magari se ne va.

  • #31

    ENZA (domenica, 18 ottobre 2015 10:28)

    anche o mi soo ovato il tuo stesso tatuaggio sul collo a me è successo fra il 13 e il 14 ottobre 2015, sono uscita la sera in auto da sola, la mattina dandomin il pro
    Enzafumo mi son sentita brciare, ma avevo fretta e non ci ho fatto caso, poi le mie colleghe mi hanno fatto notare lo strano segno che avevo sul collo, cosa è successo??? proprio non riesco a spiegarmelo.
    Enza di Bologna

  • #30

    Silverland (sabato, 17 ottobre 2015 12:03)

    Buongiorno Patrizia
    lo posso immaginare, soprattutto, quando uno ha più domande che risposte e in particolar modo, quando si ha anche la la certezza di non aver subito alcuna operazione.

    Purtroppo non sei l'unica Patrizia, le altre cicatrici si vedono ancora? Perciò dormi al buio con la paura addosso o hai adottato delle contromisure?
    Fammi indovinare: per caso, quando sei sola in casa ti senti come osservata? Hai questa sensazione?

    Grazie per il tuo contributo

  • #29

    Patrizia (mercoledì, 14 ottobre 2015 19:04)

    Salve, io mi ritrovo da tempo la 1 cicatrice delle vostre foto sul ginocchio, poi mi son svegliata con due cicatrice rotonde, tipo bruciature evidenti che con distanzana due centimetri circa l'una dall'altra in verticale vicino le costole ( fianco) che sono scomparse dopo 5 giorni. e una cicatrice evidente lunga più di 6 centimetri al linguine destro ( mai operata), evidente nel senso che non me ne ero mai accorta fino a pochi mesi fa. Incubi continui e una fottuta paura di restare sola e del buio. :'( non so più che bip fare le ho provate tutte!

  • #28

    Silverland (sabato, 18 aprile 2015 08:33)

    Mandi una foto? Cosi vediamo subito.

    silverland@live.it

  • #27

    jordan (venerdì, 17 aprile 2015 11:47)

    Anke io da un po mi sn accorto di avere un triangolo nell'anca destra sembrerebbero brufoli ma nn lo sono e nn se ne vanno ? ?

  • #26

    Silverland (domenica, 29 marzo 2015 17:06)

    Ciao Godzilla
    per caso hai una foto da mostrarci?

  • #25

    Godzilla (domenica, 29 marzo 2015 14:23)

    Ciao a tutti dopo aver svegliato mia moglie con un urlo sovraumano al mattino mi sono svegliato con tre puntin rossi a forma di triangolo perfetto sul braccio destro

  • #24

    Silverland (venerdì, 28 novembre 2014 19:48)

    Ciao Carlo, tutto bene grazie e grazie per i saluti.

    Peccato per la foto :(

  • #23

    Silverland (venerdì, 28 novembre 2014 19:43)

    Ciao Greta, se decidi di mandarci una o più foto l'indirizzo mail lo trovi in cima.

    Grazie

  • #22

    Silverland (venerdì, 28 novembre 2014 19:38)

    Ciao Nunzia, dire con precisione se si tratta di rapimento a parer mio mi sembra affrettato e azzardato.

    Comunque mi sembra di capire che quando sei andata a farti il caffè la figura l'hai vista.

    Ma cos'hai visto di preciso?

    Se ti va, puoi mandarci una foto della cicatrice?

    Grazie per la tua testimonianza

  • #21

    Silverland (venerdì, 28 novembre 2014 12:59)

    Scusatemi, risponderò questa sera ai vostri post

    Carlo intanto la foto la puoi trovare qui:

    http://www.silverland.info/hai-avvistato-un-ufo/le-vostre-foto-ufo/

  • #20

    carlo59 (venerdì, 28 novembre 2014 12:38)

    Ciao a tutti! Grazie, Nunzia della testimonianza in merito alla cicatrice "in comune"!
    Silver! Come va? Volevo segnalarti che 1 mese e mezzo fa circa mi sono ritrovato la medesima cicatrice apparsa a Joao, ma sull'avambraccio sinistro. i 3 puntini erano di un rosso più scuro rispetto alla foto, posti a dstanza di 3 mm uno dall'altro. Una volta tanto che l'avevo fotografata, nel cancellare altre foto mal riuscite, ho cancellato anche quella....così, addio prova!!! Volevo chiederti se hai pubblicato le foto dell'avvistamento UFO dell'amica di mia sorella; se sì, in quale pagina posso vederle.
    Grazie infinite e al prossimo post.
    P.S. Saluto anche Majestic.

  • #19

    Greta (lunedì, 24 novembre 2014 15:03)

    Ho trovato questi segni ieri mentre ero in centro.Mia mamma mi prese la mano(sinistra)e incominciò a bruciarmi.Notai i segni sulla mano e ricordai di averli gia visti da qualche parte.Soni tre segni a forma di triangolo sulla mano sinistra,sul dorso della mano vicino all indice e al medio.Cio mi sembra strano e li mi fa molto male.Ora però non riesco a postare la foto.

  • #18

    Nunzia (domenica, 19 ottobre 2014 10:21)

    nella prima foto di Carlo ho visto che ha la mia stessa cicatrice,Soltanto che la mia si trova dietro al ginocchio.Una sera mentre dovevo andare a dormire (erano le 03:00 di notte)mi era venuta l'ansia,sapevo che stava succedendo qualcosa.Mi misi nel letto ma girandomi verso l'armadio vidi una figura che piano piano si avvicinava a me,io ero immobile e non riuscivo a muovermi,ricordo solo che quella figura mi disse una cosa "stai tranquilla,non avere paura" e io mi sono tranquillizzata.La mattina seguente mi uscì quella macchia,ma io non mi interessavo più di tanto,ma ero rimasta impaurita di quello che mi era successo,così lo dissi a mia madre,ma lei mi ignorava dicendo che era solo un "sogno".La seconda volta (erano sempre le 03:00 di notte) stavo stressata così decisi di farmi un caffè,nemmeno il tempo di arrivare ad accendere la luce una figura mi parlò dicendo "ciao nunzia",io dalla paura corsi subito nel letto e da lì non ricordo più niente.Puo darsi che quella macchia é stata causata da un rapimento alieno?oppure sono pazza?

  • #17

    Silverland (lunedì, 25 agosto 2014 18:08)

    Ciao Francesco, scusa il ritardo.

    ti sei fatto una foto di questa cicatrice?

  • #16

    Francesco (sabato, 23 agosto 2014 10:49)

    Ieri mattina mi sono svegliato con un dolore strano dietro la schiena mi sono toccato era una sensazione di taglio ...se mi tocco mi fa un dolore strano .. Vi assicuro non mi sono graffiato o grattato o altro e appare come una cicatrice di 2,5 cm...però della notte non ricordo niente di strano ,ma non mi spiego il taglio



  • #15

    silverland (lunedì, 30 dicembre 2013 22:13)

    Ciao Rovol
    scusa se la domanda può sembrare stupida, ma hai provato a passare vicino ad una radio?
    Se crei un'interferenza con un lampione dovresti crearla anche con una radio.
    Di solito le radio sono degli ottimi segnalatori per cimici e quant'altro. Provare non ti costa nulla.

    Comunque mi sembra di capire che almeno sui microchip non ci sia una certezza.
    Hai mai pensato che forse proprio i microchip o segnalatori o quello che sono potrebbero indicare la tua presenza in un determinato luogo?

    Fare una lastra o una visita approfondita con eventuale rimozione potrebbe risolvere questo "problema" ( credo ).

    L'hai già fatto?

  • #14

    Rovol (domenica, 29 dicembre 2013 22:32)

    Ciao,

    Quando ho visto quelle immagini molte le riconoscevo c'era un albero una montagna delle scritte tipo FBI ed è come se dovessi cercare e approfondire su quelle immagini

    Diciamo che l'ultimo incontro lo ho fatto più o meno 2 mesi fà, io credo che non scelgano perchè sono speciale o cosa...secondo me è perchè ci trovano interessanti ci esaminano e poi penso decidano se sei ancora interessante e continuare ad esaminarti oppure lasciare stare... il motivo non so quale sia.

    Penso di averne due sul collo ed alcune volte quando passo sotto a un lampione in particolare...o si spegne o la luce si affievolisce.....

    Il cane non lo sento..quando mi rapiscono non sento niente di niente solo quello che c'è in stanza.

  • #13

    silverland (sabato, 28 dicembre 2013 23:18)

    Ciao Rovol,
    non ti preoccupare, scusa tu il ritardo delle risposte.
    Grazie per aver risposto a quelle domande che ti ho fatto io.
    I tuoi parenti li capisco, come posso capire te, se uno dicesse queste cose in giro non ci crederebbe "nessuno".
    Quando ne parlo al lavoro e senza approfondire più di tanto, le persone non credono al fenomeno ufo, figuriamoci ai rapimenti.

    Che idea ti sei fatto su quelle immagini che ti hanno fatto vedere?

    Quando credi che sia stato l'ultimo incontro?

    Ti sei fatto un idea del perchè abbiano scelto te?

    Pensi di avere qualche microchip o apparato di qualche tipo addosso?

    Il tuo cane non è nervoso nei momenti che precedono "l'incontro"?

  • #12

    Rovol (venerdì, 27 dicembre 2013 00:15)

    Sera....intanto mi scuso non volevo essere scortese...
    dopo averli visti più volte sono sicuro che siano dei grigi, erano alti e scuri non riuscivo a vederli bene...tutto iniziò una notte, circa un anno fà.....stavo dormendo tranquillamente e sognavo un albero che cresceva e moriva poi cresceva e moriva ancora e cosi via....finchè non sentii uno scoppio come una lampadina che si è fulminata...ma non era quella vidi una luce blu che scendeva piano fino a scomparire da li mi paralizzai e vidi loro, i grigi......la seconda notte mi bisbigliavano sull'orecchio e mi fecero vedere delle immagini a ripetizione....la mia famiglia non sa niente, solo i miei amici........non penso rapiscano solo me ma anche i miei parenti solo non vogliono dirlo e li capisco....diciamo che vivo in un paesino dove non passa mai nessuno ed è piena di fabbriche......si ho un cane piccolo.

  • #11

    silverland (giovedì, 26 dicembre 2013 21:20)

    Ciao Rovol,
    ecco ora sei stato più chiaro e preciso .
    Le domande sono di un professore che studia il fenomeno non sono mie o del sito.
    Comunque, molte di esse sono domande mirate, mentre le restanti non sono importanti, infatti , molti si ritrovano in quelle.

    Senti, se ti và, ci potresti raccontare qualcosa di più?
    Di che razza sono secondo te?
    Da quanto va avanti questa storia?
    Lo sai solo tu o anche la tua famiglia?
    Rapiscono solo te?
    Oltre al rapimento ci sono anche scambi di informazioni tra di voi?
    Hai informato la tua famiglia?
    Vivi in centro città , paese o sei in un posto isolato?
    Hai animali a casa ( cani gatti )?
    Ricordi qualcosa di questi rapimenti o niente?

    Facci sapere

  • #10

    Rovol (giovedì, 26 dicembre 2013 18:31)

    1- no diciamo, ci sono.
    2- delle 58 domande ne avevo in comune quasi tutte
    3- di alieni ne ho visto uno nella mia stanza
    4-mi sono capitati missing time e blackout improvvisi
    5-Sono sicurissimo che sono un addotto.
    probabilmente non ti basteranno queste risposte ma finche sono sicuro di essere un addotto non mi interessa.

  • #9

    silverland (martedì, 24 dicembre 2013 14:38)

    Ciao Rovol
    ok diciamo che i segni ci sono, ma cosa ti fa pensare di essere un addotto?

  • #8

    Rovol (giovedì, 19 dicembre 2013 22:47)

    A me sono apparsi dei segni rossi come nella terza foto...sul collo dopo un abduction

  • #7

    Silver (martedì, 10 settembre 2013 19:06)

    Grazie Klodjan
    scusa per il ritardo. provvederò a inserire foto e la tua testimonianza , grazie.

  • #6

    Klodjan (sabato, 07 settembre 2013 22:25)

    le tre cicatrici sono come le tre stelle in ciello tipo mappa stellare asomigliano ai 3 stelli in forma dell triangolo

  • #5

    Klodjan (sabato, 07 settembre 2013 22:19)

    Ti o inviato 2 foto delle cicatrici nell mio bracio sulla tua mail perce qua non che per la publicazione

  • #4

    silver (domenica, 19 maggio 2013 22:23)

    ciao, scusa se te lo chiedo: hai mai pensato di fare una lastra in corrispondenza di quel "dito di carne mancante"?

  • #3

    monica (sabato, 18 maggio 2013 15:08)

    eccomi....io ho una cicatrice come la prima (io dico che mi manca un dito di carne), ho una macchia fatta di tre puntini sull'avambraccio destro che formano un triangolo...inoltre spesso mi sono alzata con dei punti sul collo ( ridendo e scherzando dicevo che erano arrivati i vampiri) a questo punto mi chiedo se sono un'addotta....aggiungo che ho un buco sopra l'orecchio sinistro sopra l'attaccatura

  • #2

    Silverland (domenica, 05 maggio 2013 18:30)

    Ciao chri, magari tu non te lo ricordi, ma hai provato a chiedere ai tuoi genitori?
    Prova a sentirli se loro se lo ricordano.

  • #1

    chri (domenica, 05 maggio 2013 18:24)

    Ragazzi io ho 3 cicatrici orizzontali sulla spina dorsale, io sto benissimo non mi danno neanche fastidio. Però non ho mai saputo dove me le sono fatte, la spiegazione logica che do è: me le sono fatte scendendo dallo scivolo ad acqua da piccolo. ...ma pensandoci seriamente, sono troppo dritte e in scala .
    Grazie ragazzi

sito ufologico