• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Elemento 115

Element 115 - Elemento 115
Element 115 - Elemento 115

Tramutazione:

 

Sintetizziamo elementi più pesanti instabili usando elementi più stabili come bersagli in un acceleratore di particelle. Allora bombardiamo l'elemento bersaglio con varie particelle atomiche e sub-atomiche. Facendo questo, in realtà forziamo neutroni nel nucleo dell'atomo ed in alcuni casi uniamo 2 nuclei dissimili insieme.

A questo punto accade la tramutazione, creiamo dall'elemento bersaglio un elemento diverso, più pesante. Per esempio, nei primi anni 80', il laboratorio per la ricerca sugli ioni pesanti in Darmshtot, in Germania, ha sintetizzato alcuni elementi 109 bombardando bismuto 203 con ferro 59.
Per mostrare come è difficile fare questo, hanno dovuto bombardare l'elemento bersaglio per una settimana per sintetizzare 1 atomo di elemento 109.

E su questo soggetto, che questo stesso laboratorio ha previsto che nel futuro dovrebbero potere bombardare curium 248 con calcio 48 per produrre l'elemento 116, il quale decadrà, allora attraverso una serie di nuclides ignoti a loro, ma ben conosciuti dagli scienziati di S-4.

La lunghezza di tempo durante la quale un elemento esiste prima che decade determina la sua stabilità. Gli atomi di alcuni elementi decadono più velocemente degli atomi di altri elementi, così, più velocemente un elemento decade, più instabile è considerato quell'elemento. Quando un atomo decade, rilascia o irradia particelle sub-atomiche ed energia, quale è la radiazione che rivela un contatore Geiger.

 

Graphic Elemento 115
Graphic Elemento 115

 

❖ Altri pianeti e sistemi stellari

Ci sono elementi con numeri atomici più alti che sono stabili, sebbene non esistono naturalmente sulla Terra e non possiamo sintetizzarli in acceleratori di particelle.

Questi sono gli elementi nel campo 114, 115, che non appaiono sulla nostra tabella periodica. Oltre l'elemento 115, gli elementi divengono instabili di nuovo e, difatti, elemento 116 decade in una frazione di secondo.
Il reattore trovato nella nave aliena a S4 è basato primariamente su un elemento super-pesante con un numero atomico di 115. L'elemento 115 sarà designato come "Ununpentium" secondo gli orientamenti IUPAC e da qui sarà riferito con la sua abbreviazione periodica, "Uup". La sua designazione periodica e configurazione dell'elettrone appaiono sotto:

 

Tavola periodica degli elementi
Tavola periodica degli elementi

 

❖ Proprietà generali

Ununpentium
Ununpentium
Element 115 - Elemento 115
Element 115 - Elemento 115
  • Nome: Ununpentium
  • Simbolo: Uup
  • Numero atomico: 115
  • Densità del peso atomico @ 293 K: 31,5 g/ cm 
  • Volume Atomico 13,45 cm3/ mol
  • Gruppo Superheavy (Superpesanti)
  • Elemento scoperto nel 1989
  • Stato (s, l, g) s
  • Punto di fusione: 1740 C
  • Punto d'ebollizione: 3530 K

Teoria:

Una sostanza deve avere almeno un atomo per essere considerato materia.
Deve avere almeno un protone ed un elettrone, e nella maggior parte dei casi un neutrone è considerato materia. Qualche cosa più corto di un atomo come gli upquarks e i downquarks che tengono insieme protoni e neutroni; o protoni, neutroni, o elettroni, individualmente sono considerati essere massa e non costituiscono materia finché non formano un atomo.

Ecco perché si dice che la gravità A tiene insieme la massa o la "roba" che tiene insieme protoni e neutroni. Una volta che si forma un atomo, la forza elettromagnetica diventa un fattore sostanziale.

 

Gravità
Gravità

 

La gravità A è quella attualmente identificata come la forza forte nucleare nella corrente principale della Fisica e gravità A è l'onda di cui abbiamo bisogno da accedere ed amplificare per abilitarvi alla distorsione dello spazio/tempo richiesto per "pratici" viaggi interstellari.
La localizzazione della Gravità A è trovata nel nucleo di ogni atomo di tutta la materia qui sulla Terra e l'universo. Accedere alla Gravità A coi naturali elementi trovati sulla Terra è un grande problema. Ricordiamo che la gravità A è la forza maggiore che tiene insieme la massa costituita da protoni e neutroni ed altre particelle sub-atomiche.

Ciò significa che la gravità A verso cui cerchiamo di accedere è praticamente inaccessibile perché è localizzata dentro la materia che abbiamo qui sulla Terra.
Ci sono altri elementi che non esistono naturalmente sulla Terra e che un piccolo gruppo del governo americano sperimenta. E' chiamato elemento 115 ed ha 2 proprietà molto insolite.

 

Antigravity
Antigravity

 

❖ Propulsione a gravità

Cosa ha a che fare l'elemento 115 con la Gravità?

L'elemento 115 è ottenuto in triangoli illustrato sopra ed è usato per motorizzare il reattore.

E' usato per creare una reazione di trasmutazione con un protone addizionale da 115 a elemento 116 che immediatamente decade e rilascia antimateria.

Ma più importante, quando un elemento diviene così pesante da avere 115 protoni e isole di stabilità, la forza cumulativa nucleare forte o "onda di Gravità A" irradia o si estende oltre il perimetro dell'atomo. Accediamo a questa gravità e l'amplifichiamo, focalizzandola per opporsi di fatto alla gravità naturalmente propagata all'esterno dalla Terra.

Questa non è "antigravità" e noi non generiamo gravità dal nulla come alcuni teorici ancora credono. Questo elemento è allora inserito nel reattore. Questo pezzo di elemento 115 è sia la fonte dell'onda di gravità A, sia il bersaglio che è bombardato con protoni per rilasciare l'antimateria. Solo 223 grammi di 115, sono sufficienti per il funzionamento della nave per 30 o 45 anni. L'elemento 115 è stato donato agli americani dai visitatori "stranieri".

Questo elemento è usato sia come combustibile che come fonte dell'onda di gravità A.
In virtù dell'elemento 115 usato nel reattore, esso si esaurisce molto lentamente.

Un pezzo di 115 di questa taglia può essere usato come combustibile nel reattore del disco molti anni.

  • Il punto di fusione dell'elemento 115 è di 1740 gradi Celsius.
  • Lo stato di ossidazione standard è +3.
  • Raggio atomico: di elemento 115 è 1,87 angstroms.
  • Frequenza dell'onda portante: 7,46 hz @ un micron di larghezza di banda.

 ❖ Sol 3


Gli scienziati per anni hanno formulato una teoria che c'erano combinazioni possibili di protoni e neutroni che potrebbero formare atomi che non appaiono naturalmente sulla Terra.

L'ammontare di massa ed elettromagnetismo presente alla creazione dell'universo ha determinato gli elementi formatisi fra quelle galassie e sistemi stellari.

Il nostro Sole è un nano, comparato alla maggior parte degli altri sistemi stellari e sistemi stellari binari. In altre parole, nessuna sorpresa che gli elementi super-pesanti stabili di questi sistemi non esistono naturalmente sulla Terra. 

Configurazione Delta e Omicron
Configurazione Delta e Omicron
Quando tutti e tre gli amplificatori vengono utilizzati per il viaggio, sono nella configurazione Delta.
Quando tutti e tre gli amplificatori vengono utilizzati per il viaggio, sono nella configurazione Delta.

 

❖ Configurazioni Delta e Omicron

Configurazione Delta: usare la gravità per viaggi Interstellari.
Quando tutti e 3 questi amplificatori sono usati per viaggiare, sono nella configurazione Delta. Quando noi distorciamo lo spazio/tempo e abbiamo la capacità di generare un intenso campo gravitazionale, allora la via più veloce da un punto A ad un punto B è distorcere, o curvare lo spazio/tempo tra i punti A e B, portando i punti A e B più vicini.

Più intenso è il campo gravitazionale, più grande è la distorsione dello spazio/tempo e più corta è la distanza tra i punti A e B.

 

❖ Configurazione Omicron: Viaggiare vicino la superficie di pianeti o lune.


Quando per viaggiare è usato solo un amplificatore, siamo nella configurazione Omicron.
Quando un disco è vicino un'altra fonte di gravità, simile alla Terra, l'onda di Gravità A, che si propaga all'esterno del disco, è spostata di fase nell'onda di gravità B, che si propaga fuori dalla Terra e questo, crea l'innalzamento.
Gli amplificatori di gravità del disco possono essere focalizzati indipendentemente e sono pulsati e non stanno accesi continuamente. Nella configurazione Omicron un amplificatore è pulsato e la nave essenzialmente galleggia neutrale e stabile tra queste 2 gravità cambiando la fase. In questo caso, gli altri 2 amplificatori sono liberi di influenzare la nave in una direzione laterale o usati per prendere qualcosa su.

 

Elemento 115
Elemento 115

 

L'elemento crudo 115 è stato provvisto agli americani in forma di dischi.

Gli scienziati a S4 hanno spedito l'elemento dal Lago Groom al Los Alamos National Laboratory, per essere macinato per l'uso nel reattore.

A Los Alamos fu detto che era un nuovo modulo di armatura. Semplicemente hanno seguito gli ordini, l'hanno macinato come segue e l'hanno spedito indietro a Lago Groom. Fu durante questo processo che un pò dell'elemento è risultato mancante.

Come si vedrà dalle pagine seguenti, la macinatura citata produce un ammontare tremendo di scarti. Il reattore è un sistema chiuso, che usa l'elemento 115 come suo combustibile. L'elemento è anche la fonte dell'onda di gravita-A la quale è amplificata per la distorsione dello spazio/tempo e per i viaggi. Il disco è 1 dei 9  donati al governo americano in un programma di "scambio" nei primi 1970. I creatori della nave e i fornitori del combustibile venivano dal sistema stellare Zeta Reticuli. Quello che abbiamo scambiato per la tecnologia non è conosciuto. Un programma di retro-ingegneria è cominciato nel 1979 del rimanente hardware e della tecnologia.

 

❖ Processo di lavorazione

  • 1° Step

 

L'elemento 115 è stato fornito agli scienziati in forma di dischi.

  • 2° Step

 

I dischi dell'elemento 115 sono stati fusi per realizzare un unico cilindro.

  • 3° Step

 L'elemento 115 viene fatto girare viene fatto girare fino a formare un cono

  • Step 4

L'elemento 115 è stato tagliato per estrarre un cuneo dal suo centro.

 

❖ Il reattore

La fonte del potere è un reattore, che usa l'elemento 115 come il suo combustibile. 

In questo reattore l'elemento 115 è usato come un bersaglio ed è bombardato con protoni in un acceleratore di particelle piccolo molto sofisticato.

Quando un protone fonde nel nucleo di un atomo di 115, è tramutato e diviene un atomo di elemento 116. Benché noi possiamo anche tramutare elementi qui sulla Terra, esso non è fatto tipicamente in questa maniera, o comunque vicino questo livello di efficienza. Inoltre, abbiamo ancora da produrre qualche cosa di più pesante dell'elemento 112.

Così come ciascuno atomo di 115 è tramutato nel 116, immediatamente decade e produce una radiazione dissimile da quella che normalmente osserviamo in un decadimento nucleare. Ciascun atomo di elemento 116 decade e rilascia 2 antiprotoni ( anti-idrogeno ), una forma di antimateria. L' antimateria può essere prodotta in acceleratori di particelle qui sulla Terra, ma solo in piccole quantità e solo per brevi periodi di tempo.

 

Camera di combustione
Camera di combustione
Dove dovrebbe avvenire il processo di combustione ( simulazione )
Dove dovrebbe avvenire il processo di combustione ( simulazione )

Reattore
Reattore
Ricostruzione del reattore in scala
Ricostruzione del reattore in scala
Posizione del reattore
Posizione del reattore

 

Il flusso di particelle di antimateria prodotte nel reattore sono canalizzate giù da un tubo di evacuazione accordato ( il quale lo tiene dal contattare la materia che lo circonda ) e reagisce con un bersaglio di materia gassosa. Questa reazione di Annichilazione Totale è la reazione più efficiente di energica nucleare che c'è.

Le reazioni nucleari più familiari sono la Fissione, che produce energia dal frazionamento di atomi come usati nei reattori nucleari e bombe atomiche, e Fusione.

La fusione o combinazione di atomi ( tipicamente nuclei di idrogeno ) che rilasciano anche più energia. La fusione è la reazione che motorizza il sole e le altre stelle ed è quello che dà il loro "punch" alle bombe all'idrogeno. Queste 2 reazioni nucleari più comuni, sono rimpicciolite dal potere ed efficienza della reazione di annichilazione operante nel reattore alieno. La reazione tra il bersaglio di materia gassosa e le particelle di antimateria producono una liberazione continua di quantità tremende di calore.

Questo calore è convertito direttamente in elettricità dall'uso di un generatore termoionico.

Il generatore termoionico usato in questo reattore è così efficiente, che non c'è nessuna misurabile scoria di calore prodotta. Questa è una violazione apparente di una delle leggi di base della termodinamica. Simile, ma non come efficienza o potenza, i generatori termoionici sono usati come fonti di energia nei nostri satelliti e sonde spaziali. Anche se tutto questo sembra sorprendente ed efficiente, è solo secondario alla funzione primaria del reattore. Il flusso di antiparticelle emesse dall'elemento 115 tramutanti non è la sola energia irradiata durante operazione. Questo è il punto al quale l'onda di gravità A è prodotta.

L'onda di gravità emessa dalla reazione del 115 appare sull'emisfero del reattore, propagante su una guida d'onda accordata in una maniera molto simile al comportamento delle microonde. Tutte le azioni e reazioni all'interno del reattore è orchestrato perfettamente come un piccolo balletto, ed in questa maniera, il reattore fornisce una quantità enorme di energia usata per amplificare l'onda di gravità

A, che così, può causare la richiesta distorsione dello spazio/tempo per i viaggi spaziali.

 

Antigravity
Antigravity

Ipotesi sul funzionamento degli UFO

Elemento 115 combustibile extraterrestre?


Le rivelazioni di Boyd Bushman sugli UFO e l'antigravità

Antigravity
Antigravity

 

Il ricercatore UFO statunitense David B. Sereda quache anno fa produsse un documentario dal titolo “From Here to Andromeda” e che noi di Silverland non vogliamo assolutamente farci mancare, al momento disponibile solo inglese. 

 

 

In questo video, della durata totale di circa 216 minuti, venivano intervistati personaggi, chi più chi meno, implicati nella questione degli oggetti volanti non identificati.

Queste personalità erano rappresentate da Robert Thurman, Roger Weir, John Hutchison, Dean Haglund, Rob Simone, Stephen Bassett, Jesse Marcel III e il Dr. Roger Leir.

Ma è anche presente una lunga intervista ad un grande scienziato, il quale nel passato ha lavorato per le grandi industrie della Difesa statunitense. Stiamo parlando di Boyd Bushman. Nato nel 1936 del secolo scorso, Bushman è un anziano ingegnere ricercatore in pensione che ha lavorato per la Lockheed Martin, la Texas Instruments e la Hughes Aircraft.

E' considerato come uno degli investitori del missile Stinger.
Nell'intervista presente in questo DVD, Boyd Bushman ha discusso su leggi fisiche, come l'assenza di gravità e gli UFO. Ed ha fatto delle dichiarazioni davvero sensazionali.
Secondo Bushman, la Lockheed Martin ha scoperto altre fonti di energia provenienti dall'eolico, dal solare e dall'atomica e le ha sviluppate con ottimi risultati.
Quello che a volte si crede siano gli UFO, sono un qualcosa che ( in alcuni casi ) ha coinvolto dall'interno la Lockheed Martin. Lo scienziato menziona inoltre, la cosiddetta “Area 51” e i “black programs” che sono stati sviluppati lì e che, quindi, alcuni avvenimenti catalogati come "misteriosi" rientravano in questo determinato settore di sperimentazione.

Velivoli che ad occhio nudo sembravano extraterrestri, ma in realtà non lo erano.

 

B. Bushman & anti gravity
B. Bushman & anti gravity

 

Bushman ha dimostrato ( vedi immagine sopra ) di aver raggiunto l'antigravità con dei magneti il giorno 12 dicembre 1995. Poi, alla domanda di Sereda se alla Lockheed Martin stiano ancora sviluppando l'antigravità, Bushman aggiunge che: molti, in modo errato, stanno cercando il "Santo Graal" all'interno dell'Area 51, ma le operazioni inerenti questo progetto, sono state trasferite a Tooele, nello stato dello Utah ( Dugway Proving Ground ).

 

B. Bushman, 5 Test vehicle antigravity
B. Bushman, 5 Test vehicle antigravity

 

Sin dagli anni 60 del secolo scorso, gli Stati Uniti hanno sviluppato un aereo a propulsione nucleare. Il velivolo ( secondo Bushman ) potrebbe volare senza l'utilizzo di ali.

Le ali sono state usate solo come copertura. Boyd Bushman si è però rifiutato di dire quando questo velivolo è stato costruito, ma si evince ( da un documento che porta in visione ) che il motore è stato costruito dalla Convair, Fort Worth, Texas.

 

B. Bushman & antigravity
B. Bushman & antigravity

 

Estrapolando però alcune immagini di questo progetto dal filmato in questione, si evince che si tratta ( con ogni probabilità ) del velivolo NX-2, il cui disegno fu divulgato all'opinione pubblica già dal 1961 del secolo scorso, come dimostra un articolo apparso su "Science and Mechanics" del mese di gennaio di quell'anno (clicca qui).

 

 

Ma se poteva volare senza ali, come Bushman dichiara, possibile che fosse il velivolo NX-2? A meno che si riferisse ad un disco volante di fabbricazione terrestre.

 

B. Bushman & antigravity
B. Bushman & antigravity

 

Infatti, Bushman mostra un altro documento dove viene mostrato un vecchio disegno di un disco volante prodotto dai militari che era posizionato nella base USAF di Wright Patterson. Il disco volante era alimentato da propulsione nucleare.

Era custodito nel cosiddetto "Hangar 4" di sopracitata base e il primo esemplare avrebbe volato nell'anno 1959 del secolo scorso. Bushman dichiara, inoltre, che un pilota abbatté un UFO con un'arma. L'aereo, che aveva quest'arma in dotazione, era forse ( secondo ciò che pensa il ricercatore UFO Sereda ) il veloce aereo Bell X-1.

Bushman non lo dice, ma l'episodio potrebbe riferirsi all'UFO che sarebbe caduto a Roswell, New Mexico, nell'anno 1947 del secolo scorso.

Lo scienziato afferma che essi hanno sviluppato molte tipologie di armi là fuori nell'Area 51 o di nascosto alla Proving Ground. L'ufologo David Serada lascia, inoltre, intendere che l'arma che abbatté l'UFO potrebbe essere stata il “raggio della morte” di Nikola Tesla.

Secondo quanto esposto nel documentario, il pilota atterrò in una pista d'atterraggio nelle vicinanze. Il giorno successivo, assieme ad altri militari, si diresse verso l'UFO precipitato e vide dei corpi. Entrò all'interno dell'UFO e potè guardare "sia dentro e fuori, attraverso il rivestimento metallico". Il materiale stava in piedi su una specie di gomma morbida. Bushman conclude affermando che la potenza del pensiero è più veloce della velocità della luce. E, la Lockheed Martin ha scoperto che esiste un altro Universo, un Universo Neutrino.

Che dire, le dichiarazioni di Boyd Bushman sembrano, sulla carta, eccezionali, ma è tutto verò ciò che ha dichiarato? Oppure ha mescolato verità a prevedibili menzogne? Probabilmente sarà così. Bushman, anche se in pensione, continua ad avere contatti con gente influente nell'ambito della Difesa e degli appalti in questo comparto sensibile degli Stati Uniti d'America. Quindi una possibile disinformazione è probabile in questo contesto. Per concludere, nella video intervista Bushman parla dell'asteoride Aphophis, confermando l'impatto con la Terra nell'anno 2036 e di Bob Lazar, quest'ultimo considerato suo amico.

La prima edizione del DVD, mai digitalizzato in lingua italiana, risale all'anno 2007.

 

Antonio De Comite

 

Fonte

 

Sito ufologico
sito ufologico
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Comitato Robertson
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Documenti ufficiali
  • Dossier Europa
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Cecconi
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Kecksburg
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il Trattato di Greada 1954
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Ingegneria extraterrestre
  • Invasioni aliene
  • La battaglia di Los Angeles
  • L’avvistamento di Boinaiai
  • L’avvistamento di Lubbock
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente di Aztec
  • L'incidente di Cash-Landrum
  • L'incidente di Cosford
  • L'incidente di George Gorman
  • L'incidente di Maury Island
  • L'incidente di Teheran
  • L'incidente di Thomas Mantell
  • L'incidente di Val Johnson
  • L'incontro di Kelly Hopkinsville
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Stephenville
  • Manuale AFI 10-206
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma UFO DI55
  • Propulsione a curvatura
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Robot biologici
  • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnali dallo spazio
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • Tipologie aliene
  • Ufologia
  • Ufo invisibili
  • UFO di Colares
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO News
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • U.S.O.
  • Uomini in nero M.I.B.
  • Yellow book - Libro giallo
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • 100 anni di brevetti UFO

TRANSLATOR


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Sito ufologico

Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico

Partecipa ai sondaggi

Clicca su PUSH

Ufo
Flag Counter
 


Coronavirus Covid-19

 CORONAVIRUS COVID-19 GLOBAL CASES IN REAL TIME

Sito ufologico
Acqua nelle nostre mani

NON SPRECARE L'ACQUA!

Sito ufologico
Ecosia

AIUTACI A PIANTARE ALBERI!

Sito ufologico

CAMBIA IL MONDO

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Thrive - Prosperare sulla Terra!
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
    • Curiosity Planet
  • Documenti
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Comitato Robertson
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Documenti ufficiali
    • Dossier Europa
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • L’avvistamento di Boinaiai
    • L’avvistamento di Lubbock
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente di Aztec
    • L'incidente di Cash-Landrum
    • L'incidente di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente di Maury Island
    • L'incidente di Teheran
    • L'incidente di Thomas Mantell
    • L'incidente di Val Johnson
    • L'incontro di Kelly Hopkinsville
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Stephenville
    • Manuale AFI 10-206
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Propulsione a curvatura
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • Ufologia
    • Ufo invisibili
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO News
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • U.S.O.
    • Uomini in nero M.I.B.
    • Yellow book - Libro giallo
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Aimé Michel
    • Alex Collier
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Bob Lazar
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Miguel Allende
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corrado Malanga
    • Corina Saebels
    • David Icke
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Dr. Michael Wolf
    • Dr. Jonathan Reed
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Frank Edwards
    • Franck Fontaine
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gray Barker
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hendry Allan Alexander
    • Herbert Schirmer
    • Ivan T. Sanderson
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James W. Moseley
    • James Oberg
    • Jacques Fabrice Vallée
    • Jean-Claude Bourret
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John C. Lilly
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Robert Thomas Bigelow
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Thomas Edwin Castello
    • Ted Bloecher
    • Timothy Good
    • Thomas J. Carey
    • Travis Walton
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William L. Moore
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • Abduction
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • C'è vita dopo la morte?
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Le origini delle Abduction
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Paura - Panico
    • Parsec
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles i video più belli
    • Crop circles documentari video
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 2001: odissea nello spazio
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo - Close Encounters Of The Third Kind
    • Alien
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • La cosa - The Thing
    • Starman
    • 2010 L'anno del contatto
    • Aliens Scontro finale
    • Predator
    • The Abyss
    • Communion
    • Predator 2
    • Bagliori nel buio - Fire in the sky
    • Intruders
    • Alien 3
    • Stargate
    • Species - Specie mortale
    • The arrival
    • Independence day
    • Men in Black
    • Contact
    • Ombre aliene - The shadow men
    • Alien La clonazione
    • Species 2
    • X-Files Il film
    • Sfera - Sphere
    • The second arrival
    • Progeny
    • The Astronaut's Wife
    • Mission to Mars
    • Pianeta rosso
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Epoch
    • Stranded – Naufraghi
    • Warnings Presagi di morte
    • Signs
    • The mothman prophecies
    • Men in Black 2
    • Cacciatore di alieni
    • L'acchiappasogni
    • Species 3
    • The Forgotten
    • Alien Vs. Predator
    • Atomik circus
    • Aliens of the deep
    • La guerra dei mondi - War of the Worlds
    • Alien Autopsy
    • Altered
    • Aliens Vs. Predator 2
    • The Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • The mist
    • Species 4
    • Night Skies
    • X-Files Voglio crederci - X-files I Want To Believe
    • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
    • Ultimatum alla Terra - The Day the Earth Stood Still
    • The Objective
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Cloverfield
    • Il quarto tipo - The Fourth Kind
    • High Plains Invaders
    • Corsa a Witch Mountain - Race to Witch Mountain
    • District 9
    • Segnali dal futuro - Knowing
    • The box
    • Creature of Darkness
    • Skyline
    • Earthling
    • Grey skies
    • Predators
    • Unaware
    • Seres: Genesis
    • Darkening Sky
    • Monsters
    • World Invasion
    • Sono il numero quattro - I Am Number Four
    • 6 giorni sulla Terra
    • Apollo 18
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Cowboys & Aliens
    • L’Ora Nera
    • Attack The Block
    • Paul
    • SUPER 8
    • L'ultimo terrestre
    • La cosa - The thing
    • L'arrivo di Wang
    • Area Q.
    • John Carter
    • The rift
    • Battleship
    • Men in black 3
    • Iron Sky
    • Alien Armageddon
    • Alien origin
    • Prometheus
    • Dead Shadows
    • Vicini del terzo tipo
    • Grabbers
    • Storage 24
    • Alien Dawn
    • The Host - L'ospite
    • Oblivion
    • Europa Report
    • After Earth
    • Devil’s Pass – The Dyatlov Pass Incident
    • L'uomo d'acciaio
    • Pacific Rim
    • UFO
    • Skinwalker Ranch
    • Absence
    • Earthbound
    • Unidentified
    • Dark skies
    • The last days on Mars
    • Ender's Game
    • Report 51
    • Alien Abduction
    • Edge of Tomorrow
    • Under The Skin
    • Dark space
    • Age of Tomorrow
    • Montauk Chronicles
    • The signal
    • The first
    • Earth to Echo
    • Honeymoon
    • Extraterrestrial
    • Beyond
    • Interstellar
    • The Device
    • Hangar 10
    • Ambition
    • Ejecta
    • Lost time
    • Jupiter ascending
    • Alien outpost
    • EncOunters
    • Monsters Dark Continent
    • Area 51
    • The encounter
    • Star leaf
    • The quiet hour
    • The Phoenix incident
    • Alien Hunger
    • Un'occasione da Dio
    • Harbinger down
    • POD
    • Painkillers
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • Lazer Team
    • Alienate
    • Childhood's End
    • Alienated
    • Conspiracy encounters
    • 10 Cloverfield lane
    • Independence Day resurgence
    • Lights
    • Dominion
    • Alien Valley
    • ARRIVAL
    • LIFE
    • After the letarghy
    • Beyond skyline
    • Alien covenant
    • Phoenix Forgotten
    • The recall
    • Revolt
    • Attraction
    • Aliens: zone of silence
    • The Cloverfield Paradox
    • Pacific Rim Uprising
    • Annientamento
    • Encounter
    • Men in black international
    • The Gracefield Incident
    • Legend from the Sky
    • Alien tampon
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Ufo - Interferenze
    • Tito e gli alieni
    • Origin unknown
    • The predator
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • A quiet place
    • Bird box
    • Captive state
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Spacing Out!
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • UFO Hunters stagione 1
    • UFO Hunters stagione 2
    • UFO Hunters stagione 3
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Come difendersi dagli alieni
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • Clipeologia
  • UFO e la Chiesa
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • I dischi di Galilea
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il mistero del mostro dell’Artico che attacca i sottomarini russi
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • La navicella di Toprakkale
    • Levitazione sonora
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • Machu Picchu
    • Manoscritto Voynich
    • Mayan artifacts
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Petradox o Enigmalito
    • Pietra Maya con astronave scolpita
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • UFO scoperto sotto il tempio Sri Padmanabhaswamy in India
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Voyager Golden Record
    • Zecharia Sitchin
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
    • Doodles Google UFO & Aliens
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
    • Le 25 città americane dove trovare gli UFO
    • UFO Stalker Sighting, Aliens UFO
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
  • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Corsi di ufologia
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su