• Home
  • Video - News
  • Documenti
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Clipeologia
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner - Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon

Lo Sri Yantra in forma schematica che mostra come i suoi nove triangoli interconnessi formino un totale di 43 triangoli più piccoli.
Lo Sri Yantra in forma schematica che mostra come i suoi nove triangoli interconnessi formino un totale di 43 triangoli più piccoli.

 

Prima di parlare del ritrovamento, spieghiamo cos'è uno Sri Yantra.

Lo Shri Yantra, Sri Yantra o Shri Chakra è una forma di diagramma mistico (yantra) utilizzato nella scuola Shri Vidya dell'induismo.

Consiste in nove triangoli ad incastro che circondano un punto centrale noto come bindu.

Questi triangoli rappresentano il cosmo e il corpo umano.

A causa dei suoi nove triangoli, Shri Yantra è anche conosciuto come Navayoni Chakra.

Quando lo Shri Yantra bidimensionale è rappresentato in tre dimensioni, si chiama Mahameru. Il Monte Meru deriva il suo nome da questa forma.

Oltre al Monte Meru, tutti gli altri yantra derivano dallo Shri Yantra.

 

❖ Aspetto

 

Nel numero del 2009 di Brahmavidya (il giornale della Biblioteca Adyar), Subhash Kak sostiene che la descrizione di Shri Yantra è identica allo yantra descritto nello shrisukta in veda. I 9 triangoli costituenti lo Shri Yantra variano per dimensione e forma e si intersecano per formare 43 triangoli più piccoli, organizzati in 5 livelli concentrici.

Insieme rappresentano la totalità del cosmo ed esprimono Advaita o non-dualità.

Al centro, il punto di forza (bindu) rappresenta il centro cosmico.

I triangoli sono circoscritti da 2 cerchi concentrici composti da 8 e 16 petali, che rappresentano il loto della creazione e della forza vitale riproduttiva.

L'intera configurazione è incorniciata dalle linee spezzate di un quadrato di terra, che rappresenta un tempio con 4 porte aperte sulle regioni dell'universo.

 

Il culto dello Shri Yantra è centrale nel sistema di culto indù Shri Vidya.

Rappresenta la Dea nella forma di Devi Tripura Sundari, la bellezza naturale dei 3 mondi:

  1. Bhu Loka (Piano Fisico, Coscienza del Piano Fisico),
  2. Bhuvar Loka (Antariksha o Spazio Intermedio, Sub-Coscienza del Prana)
  3. Swar Loka (Svarga o Paradiso o Supercoscienza della Mente Divina)

 

Lo Shri Yantra è il simbolo dell'induismo, che si basa sulla filosofia indù dei Veda.

Lo Shri Yantra è oggetto di devozione in Shri Vidya.

 

Lo Shri Yantra rappresenta l'evoluzione del multiverso come risultato della naturale Volontà Divina della Divinità Aadi Paraa Shakti.

I 4 triangoli isosceli rivolti verso l'alto rappresentano l'incarnazione maschile della Dea Brahm, mentre i 5 triangoli rivolti verso il basso simboleggiano l'incarnazione femminile Jagat Jannani. I 12 e 15 lati dei 4 triangoli verso l'alto e 5 triangoli verso il basso simboleggiano corrispondentemente, sul piano fisico, i 12 segni zodiacali siderali del Sole e i 15 segni di fase 'nitya' della Luna.

Lo Shri Yantra è anche conosciuto come nav chakra perché può essere visto come composto da 9 strati concentrici che si irradiano verso l'esterno dal bindu.

("Nau" o "nava" significa "9" in sanscrito.) Ogni livello corrisponde a un mudra, uno yogini e una forma specifica della divinità Tripura Sundari insieme al suo mantra.

Le varie divinità che risiedono nei 9 livelli dello Shri Yantra sono descritte nel Devi Khadgamala Mantra. Questi livelli, elencati dal più esterno al più interno, sono:

 

  1. Trailokya Mohana, il quadrato più esterno, tracciato su 3 linee e interrotto da 4 portali incassati;
  2. Sarvasaa Paripuraka, il loto esterno, composto da 16 petali;
  3. Sarva Samkshobahana, il loto interiore, composto da 8 petali;
  4. Sarva Saubhagyadayaka, l'anello + esterno composto da piccoli triangoli (14 in totale);
  5. Sarvarthasadhaka, il prossimo anello di triangoli (10 in totale);
  6. Sarva Rakshakara, un anello più piccolo di 10 triangoli;
  7. Sarva Rogahara, un anello di 8 piccoli triangoli;
  8. Sarva Siddhiprada, un piccolo triangolo contenente il bindu al centro;
  9. Sarva Anandamaya, il bindu.

Fonte parziale 

 

❖ I fatti

 

Il 10 Agosto 1990 sono state scoperte nel letto di un lago asciutto dell’Oregon 13,3 miglia di linee misteriosamente scolpite sul duro terreno.

Quello che è stato scoperto nel mezzo del deserto sembrava essere una perfetta riproduzione del "Sri Yantra Mandala", considerato dagli indiani uno dei simboli più potenti e di buon auspicio, caratterizzato da un disegno geometrico alquanto complesso, usato solitamente per la meditazione.

Il diagramma è composto da 9 triangoli isoscele che si intersecano tra loro, 4 rivolti verso l'alto, a rappresentare Shiva, essenza maschile e 5 rivolti verso il basso, a rappresentare Shakti, l'essenza femminile. I triangoli danno origine a 43 triangoli sussidiari, al centro del più piccolo dei quali c'è un punto chiamato bindu.

Questo yantra è utile per aumentare il benessere materiale e per rafforzare le energie femminili. Da migliaia di anni viene usato in India, Cina e Tibet per favorire la buona sorte.

Usando lo Sri Yantra, si acquisiscono abbondanza, pace e armonia.

Aiuta a superare gli ostacoli e favorisce la crescita, sia spirituale che materiale.

Le cose accadono con precisione geometrica, nel modo in cui le abbiamo volute, realizzando i nostri migliori desideri e cambiando in meglio la nostra vita. 

Questo antico simbolo è stato scolpito in modo molto preciso e impeccabile visto che all’atto della scoperta ogni linea misurava 10 cm di larghezza e 3 centimetri di profondità, le quali, venivano scavate sulla superficie del terreno estremamente duro, compatto e molto difficile da scavare.

In quell’area, la strada più vicina era distante diverse miglia e, la cosa strana, era che in prossimità del complesso disegno non sono state scoperte tracce di pneumatici o segni del passaggio dell’uomo. All’epoca, 4 burloni avevano sostenuto che quel disegno fosse opera loro e quindi, frutto di un loro scherzo portato a termine nel caldo del deserto tramite un "attrezzo a motore da giardino" che avrebbe arato il terreno in un'area per oltre 13 miglia in una Riserva naturale ufficialmente designata dove non sono ammesse nemmeno le auto.

I 4 amici avrebbero inventato la loro storia strampalata con l'intento di far credere di aver trascinato tutti i loro attrezzi per 3/4 miglia ogni giorno in modo da arrivare sul sito senza destare particolari sospetti.

Si scoprì successivamente, che quella fu una delle numerose discrepanze emerse dalla loro storia, avevano anche riferito a un sergente della Air National Guard che in realtà il loro campeggio era distante 2 miglia dal luogo in cui si trova il disegno.

Una seconda discrepanza è emersa in una prima "lettera confessione" fatta a un giornale locale, attraverso il quale, riferivano che tutti e 4 avevano tirato simultaneamente il motocoltivatore fino al luogo di destinazione, anche se, da un loro video, si vedono solo due di loro di tirare il pesante macchinario.

Un altro particolare molto interessante è lo sforzo apparente che avrebbero dovuto fare nell’arare una sottile linea in un area che si estende per 13,3 miglia.

Come è possibile creare un solco di 1O cm di larghezza e 3 cm profondità senza sforzo e in un lasso di tempo così breve?

La verità fu, che le linee erano già state scavate precedentemente da qualcuno e che, i 4 amici, volevano far credere di essere gli autori materiali di quelle incisioni dopo aver rimosso la morbida sabbia che le ricopriva, dando l'illusione che stessero effettivamente scavando dei solchi con il loro motocoltivatore.

Si può ragionevolmente concludere questa storia dicendo che, l’unica creatività di questi 4 cialtroni è stata  solo quella di esprimere, attraverso la loro immaginazione, la creazione di  opera d’arte creata nelle distese del deserto dell'Oregon.

È interessante notare che, i cieli sopra la formazione raffigurante lo Sri Yantra sono regolarmente utilizzati per l’addestramento dei piloti della Idaho Air National Guard.

Secondo quanto riferito da un tenente pilota, il 10 agosto, giorno della comparsa del complesso disegno, i piloti non avevano segnalato nulla di anomalo nell’area sorvolata.

Infatti, i solchi sarebbero apparsi all’improvviso nell’arco di 24 ore.

Diversi punti della "documentazione", mettono in evidenza, che i ricercatori che sostenevano che lo Sri Yantra fosse stato creato con facilità, avrebbe dato origine ad una curiosità tale da far recare gli stessi ricercatori  sul sito per condurre delle approfondite e ulteriori indagini. 

 

 Fonte

Sito ufologico

Il mistero di Sri Yantra: un'intervista a Bill Witherspoon

Lo Sri Yantra nel deserto dell'Oregon fotografato da 9.000 piedi.
Lo Sri Yantra nel deserto dell'Oregon fotografato da 9.000 piedi.

 

Un documentario che rivela la verità dietro al disegno di un quarto di miglio scoperto nel deserto dell'Oregon nel 1990 sarà proiettato alla ICON Gallery di Fairfield, Iowa, giovedì 9 maggio 2019. Questa storia intrigante su un design Sri Yantra ha catturato l'attenzione del pubblico per oltre 27 anni.

Il design su larga scala è stato individuato per la prima volta dal personale della Air National Guard che studiava le foto di ricognizione scattate nel deserto dell'Oregon.

I piloti che sorvolarono la zona dichiararono che era apparso durante la notte nel letto di un lago asciutto. L'intaglio era geometricamente perfetto e misurava oltre un quarto di miglio di diametro, con 13 miglia di linee scolpite all'interno del suo perimetro.

 

Bill Witherspoon (a sinistra) è tornato sul sito con la famiglia e gli amici nel 2017.
Bill Witherspoon (a sinistra) è tornato sul sito con la famiglia e gli amici nel 2017.

 

Dopo diverse settimane, la Guardia rilasciò un comunicato stampa affermando che non era un progetto del governo e che non era stato realizzato da alieni.

Il rapporto scatenò una serie di articoli, notizie fuorvianti e falsi, secondo cui, si trattava dell'ennesimo insabbiamento del governo  per  occultare un evento alieno.

Quando i veri creatori si fecero avanti, un gruppo di artisti di Fairfield guidati da Bill Witherspoon, raccontando la loro storia, non vennero creduti.

Ora, con l'aiuto di filmati perduti è stata finalmente rivelata la vera storia di questa maestosa e bellissima creazione. Narrato da Peter Coyote, Sri Yantra: Il mistero del deserto dell'Oregon racconta la verità dietro ciò che accadde realmente nel deserto dell'Oregon quell'estate del 1990.

 

❖ Oltre lo Sri Yantra Into the Divine: Intervista a Bill Witherspoon

 

Di recente ho avuto l'opportunità di intervistare l'artista Bill Witherspoon e sono rimasto immediatamente affascinato dalla grandezza e dall'intento per il progetto del deserto dello Sri Yantra. Il suo obiettivo, era mettere alla prova una semplice convinzione:

che l'arte, in quanto tecnologia, crea una potente influenza.

Bill voleva amplificare un'esperienza interiore molto personale e questo era tutto.

Stare seduto con Bill mi ha dato un senso della sua umiltà e intensa devozione al processo.

Con un approccio curioso e intimo, Bill ha portato la potenza e la conoscenza di un antico design nel West americano. L'armonia dello Sri Yantra, insieme alla purezza delle intenzioni di Bill, continua a manifestarsi attraverso questo documentario maestoso.

 

Quattro artisti lavorano in tandem per scolpire linee sotto il caldo sole del deserto dell'Oregon
Quattro artisti lavorano in tandem per scolpire linee sotto il caldo sole del deserto dell'Oregon

 

Perché intagliare uno Sri Yantra nel deserto?

 

Bill Witherspoon:

mi chiedono spesso perché.

Nel mezzo dello Sri Yantra c'è il bindu, un punto di origine.

Questo punto è il trascendente. È essere ed è carico di vita.

Si dice che un simbolo yantra rappresenti divinità o leggi della natura.

I termini sono intercambiabili. Dallo yantra emerge un'influenza vivace e positiva.

Essendo un meditatore, ho pensato:

non sarebbe interessante migliorare l'esperienza meditativa?

Per amplificarlo? Poi ho pensato, voglio vivere nel bindu.

Quanto è grande il bindu in cui voglio vivere?

Nove piedi suona bene. . . e poi sono andato da lì.

 

Sri Yantra Mandala in dry Lake Oregon
Sri Yantra Mandala in dry Lake Oregon

 

Com'era vivere nel bindu?

 

La gente mi chiede sempre com'era e ho difficoltà a dare una risposta o a sapere se ne ho una.

Anche subito dopo, non ricordo esattamente quanto tempo o quanti giorni rimasi lì, ma ricordo che uscii dal bindu e mi sedetti in vari triangoli per meditare e vidi che la meditazione  cambiava. Aveva un sapore diverso. 

Non c'è molto altro da segnalare, ma non avere nulla da segnalare non significa che non sia successo nulla. Significa solo che il linguaggio, l'intelletto, la mente e l'ego non sono in grado di afferrare o comunicare ciò che è accaduto. Ho cercato di spiegarlo in un articolo che ho scritto un paio di anni dopo, intitolato "Art as Technology".

Ho cercato di incalzare quell'idea per anni, che l'arte è tecnologia.

Forse leggere una parte da lì aiuterà: 

 

Deve aver bruciato per molto tempo.

Perché è andato in fiamme proprio in quel momento è incerto.

Probabilmente (la divina) ha avuto qualcosa a che fare con esso. Perché, quindi?

Deve essere stata paziente per così tanto. Forse troppo a lungo.

Magari ha visto una finestra, un'opportunità.

Io l'ho chiamata per un po' di tempo e sono sicuro che abbia risposto, ma non ho sentito bene... Ma adesso, con tutto perso, la sua voce è ovunque, soffice e calma. (Art and Technology)

 

A cosa si confronta l'esperienza di vivere nel bindu?

 

Creare quello Sri Yantra è stata per me un'esperienza di riferimento importante.

Un punto di riferimento precedente era un'esperienza di pre-morte nel 1961 o 1962.

Stavo cercando di percorrere un fiume in un dispositivo galleggiante fatto in casa, ma sono andato oltre una cascata e sono rimasto bloccato sul fondo del fiume e sono annegato.

Ho lasciato il mio corpo e mi sono sentito abbastanza felice.

Fortunatamente o sfortunatamente, perché non volevo tornare indietro, ma, in qualche modo sono stato ributtato sopra il dispositivo, ma non ricordo di aver lottato per farlo.

Ho vomitato molta acqua quando è successo, ed è stata un'esperienza potente.

Ha avuto un grande impatto su di me. Prima di allora, ho spesso flirtato con la morte scalando i ghiacciai o guidando la mia moto molto veloce, ma dopo quell'esperienza non avevo più paura della morte. Ho capito che non avevo più bisogno di flirtare con la morte.

Per me, vivere nel bindu è stata un'esperienza al di là del picco..

Ha stabilito un livello di esperienza che è con me da allora.

 

Torni mai alla vecchia posizione dello Sri Yantra bindu?

 

Sì, di tanto in tanto.

È un po' fuori mano, ma torno indietro.

Passo molto tempo nel deserto.

 

Perché lo Sri Yantra?

 

La ricerca ha davvero dato il via. Un amico mi ha chiesto se potevo farne uno, quindi l'ho esaminato e ho ricevuto istruzioni su come costruirlo da un vecchio tempio a Badrinath, in India, che ha fatto gli Sri Yantra per migliaia di anni nel modo tradizionale.

Ho fatto di tutto per seguire i canoni. Ho imparato che questo pezzo non era un posto da esplorare per me. Volevo farlo per rispetto e anche per il testo.

La tradizione dice che se lo fai male sei in grossi guai… apri la possibilità di danneggiare te stesso e l'ambiente. Per me, questo avvertimento può tradursi come: "se non lo fai bene, non hai creato la struttura risonante adeguata".

Fondamentalmente, hai rovinato le armoniche di esso.

 

Sei stato intimidito dai requisiti per creare uno Sri Yantra?

 

Ci sono diversi modi per parlarne, ma, la verità è che è assolutamente impossibile rendere perfetto lo Sri Yantra. Le persone diranno di avere programmi per computer per fare i calcoli, ma tutto ciò che fanno è restringere il campo sempre più vicino, ma non sarà mai perfetto.

Un articolo di un professore di matematica scozzese in cui mi sono imbattuto durante la mia ricerca afferma che è una figura irrazionale come il pi greco.

Non può essere risolto. È infinito e durerà per sempre.

Ciò significa che l'errore continuerà all'infinito, quindi, quando ne fai uno, ci sarà sempre un errore. Nel testo antico ti viene detto di correggere questa cosa.

 

Cosa crea questo?

 

Crea frustrazione nella mente.

Ero seriamente intenzionato a crearlo, ma, quando lo prendi sul serio e sai che non è possibile farlo di conseguenza, come lo risolvi?

È come un koan: la domanda sul suono di una mano che batte.

Per natura, questo è completamente senza risposta.

Non puoi rispondere alla domanda, ma puoi frustrare l'intelletto chiedendolo comunque.

Puoi frustrare così tanto l'intelletto che si spegne e cosa succede?

Mente, ego e intelletto si spengono l'essere inizia a inondare il sistema.

Il koan è una tecnologia per spegnere quella parte del nostro sistema che ci impedisce di conoscere la verità. Non c'è differenza tra un koan e questo requisito irrisolvibile associato alla figura irrazionale [di Sri Yantra]. Ho capito che l'intenzione è dietro ciò che è potente.

Lo scopo per costruirlo. Non l'ho fatto per la fama o per promuovere il nostro lavoro.

Nessuno di noi l'ha fatto. L'ho fatto per sperimentare la vita nel bindu.

L'abbiamo accusato della nostra intenzione durante il lavoro.

 

Qual è il tuo consiglio per chi è interessato a creare uno Sri Yantra?

 

3 cose.

 

  1. Siate assolutamente sinceri e attenti a non associare questo a un guadagno economico. Credo che questo sia un grosso errore.
  2. Usa cautela nelle tue fonti. Vai alla tradizione più antica che puoi trovare e studiala. Dimentica le persone come me o altri che hanno fatto qualcosa di simile. Torna indietro il più possibile. Ciò significa vecchi testi in traduzione, vecchie immagini e tutto il resto. Penso che sia il modo più sicuro per informarsi.
  3. Se la tua intenzione è corretta e sei profondamente impegnato e sincero in quello che stai facendo, non per guadagno personale, le informazioni e le conoscenze di cui hai bisogno vorranno trovarti. Verranno da te.

Ti manca vivere nel bindu?

 

L'esperienza è stata abbastanza forte.

Avevo abbastanza pienezza in me da aumentare un desiderio.

Questa è la parola: desiderio. Non me lo sono perso, ma l'ho desiderato.

È la migliore parola inglese a cui riesco a pensare.

Non per la pura astrazione dell'assoluto, ma per la divina madre, o padre, o qualunque nome tu scelga di usare. Questo è qualcosa che puoi desiderare.

Non puoi desiderare l'assoluto.

L'esperienza di vivere nel bindu è così immensa che non vuoi andare via da lì.

Vuoi di più. Ma una volta arrivato all'infinito, non c'è niente di più grande.

Vuoi solo più infinito.

 

By Pepper Cox

 

Fonte

 

Deve aver bruciato per molto tempo.

Perché è andato in fiamme proprio in quel momento è incerto.

Probabilmente (la divina) ha avuto qualcosa a che fare con esso. Perché, quindi?

Deve essere stata paziente per così tanto.

Forse troppo a lungo. Magari ha visto una finestra, un'opportunità.

Io l'ho chiamata per un po' di tempo e sono sicuro che abbia risposto, ma non ho sentito bene... Ma adesso, con tutto perso, la sua voce è ovunque, soffice e calma.

 

Alcuni articoli pubblicati sui giornali locali e non

Researcher links UFOs design
Researcher links UFOs design
Professor alleges symbol in desert made by UFOs - Associated Press
Professor alleges symbol in desert made by UFOs - Associated Press
Shri yantra design misteriously appers in desert - The Bulletin
Shri yantra design misteriously appers in desert - The Bulletin

Il disegno Sri Yantra in Oregon

Sito ufologico
Sito ufologico
  • Astronaut of Salamanca
  • Astronaut of Palenque
  • Astronaut of Kiev
  • Bep-Kororoti
  • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
  • Geni alieni nel Dna umano
  • I dischi di Baian Kara Ula
  • Il disco genetico
  • Il mistero di Amy l'aliena
  • Il gigante di Atacama e la mano gigante
  • Invasione UFO domestica
  • Jet dal Sud America
  • La biblioteca metallica di Padre Crespi
  • La macchina di Antikythera
  • La navicella di Toprakkale
  • La prova di Atlantide e la gemma blu
  • La roccia di Waffle Rock
  • La zona del silenzio e dei crash UFO
  • Le pietre che camminano
  • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
  • Levitazione acustica
  • Light-pillars
  • Linee di Nazca
  • Luci nella penisola russa della Kamchatka
  • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
  • Mayan artifacts
  • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
  • Pitture rupestri con alieni
  • Satelliti Starlink
  • Spirali nel cielo
  • Skinwalker Ranch
  • Strani segnali dal futuro in New Mexico
  • Strani suoni dal fondo dell'oceano
  • Struttura piramidale sul fondo del mare
  • The Starchild skull
  • Tiahuanaco
  • Un mandala dallo spazio
  • Vimana - Macchine volanti
  • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
  • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO

CONDIVIDI SUI SOCIAL


Sito ufologico

Translator

Sito ufologico

Film consigliato della settimana

Sito ufologico

Controlla i risultati dei sondaggi e partecipa ai nuovi, clicca su PUSH.

Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Sito ufologico
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti
    • 100 anni di brevetti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Kecksburg
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Ingegneria extraterrestre
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash-Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente di George Gorman
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnali dallo spazio
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • U.S.O.
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abrham Avi Loeb
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • John Alva Keel
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda cortile
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • MIchael E. Salla
    • MIchael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • Antichi alieni - I segreti di Fatima
    • L'incidente di Falcon Lake
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres: Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa
    • The thing - La cosa
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Dark skies
    • Defiance
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Invasion
    • Mistero
    • Mystere
    • Morgan Freeman Science Show
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • Voyager
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Clipeologia
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Voyager Golden Record
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
  • Banner - Link
    • Elenco siti amici
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • UFO curiosity
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su