New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO

In questa sezione, come da titolo, potete inviare tutti i vostri book, disegni e schizzi sugli avvistamenti UFO.

 

Inviateli a: silverland@live.it e verranno pubblicati sul sito.

 

Grazie

Book UFO by Ale

Copertina Book UFO by Ale
Copertina Book UFO by Ale
Book UFO pagina 1 e 2  by Ale
Book UFO pagina 1 e 2 by Ale
Book UFO pagina 3 e 4  by Ale
Book UFO pagina 3 e 4 by Ale
Book UFO pagina 5 e 6  by Ale
Book UFO pagina 5 e 6 by Ale
Book UFO pagina 7 by Ale
Book UFO pagina 7 by Ale
Book UFO pagina 8 e 9  by Ale
Book UFO pagina 8 e 9 by Ale
Book UFO pagina 10 e 11 by Ale
Book UFO pagina 10 e 11 by Ale

Avvistamento Samantha

Schizzo dell'avvistamento UFO by Samantha
Schizzo dell'avvistamento UFO by Samantha

Era il 24 giugno 2012, circa le 22.30 iniziava andare via la luce ma non era proprio buio pesto, stavo tornando su dal giardino  quando ho visto arrivare dalla parte ovest una palla di luce bianca, sembrava come una grande stella, ha puntato dritta sulla montagna e ne ha seguito il profilo: è salita poi è scesa, era armoniosa nei movimenti dopodichè ha fatto un salto nella collinetta sottostante...è rimasta poco più di un secondo sospesa quando all'improvviso ha iniziato a rimbalzare su se stessa in obliquo, era come se avesse una pulsione interna che la faceva entrare e uscire da se stessa, io guardavo incredula, mai visto una cosa simile. Questo movimento sarà durato circa 10 -12 secondi.. poi all 'improvviso si è fermata ed è poi partita via ad una velocità impressionante, tanto che in un attimo era sopra di me.. sono rimasta a guardarla ancora per circa 4-5 secondi e mi sono accorta che non era proprio sferica ma leggermente appiattita ai poli .. probabilmente, la forma a sfera era data dalla luminosità che avvolgeva l'oggetto .. era tutto surreale quello che stavo vedendo e la cosa che mi ha impressionato tantissimo è stato quando ha iniziato a brillare di sotto.. brillava sempre di luce bianca... avrei voluto restare ancora a guardare, ma poi ho pensato che avrebbe potuto prendermi e sono scappata via col micio, senza mai girarmi in dietro.


*Qua sopra ho postato un disegnino per dare l'idea di quello che ho visto e ho raffigurato a grandi linee anche il luogo dell'avvistamento.
Come si può notare, ho disegnato anche dei tralicci che si trovano su quella montagna ( tra l'altro c'è anche una centrale  nelle vicinanze sottostanti ) .

*Ho fatto una ricerca e quella collinetta è circa 750 metri di altezza. Dove mi trovavo io siamo sui 500 metri circa.. quindi, una differenza di altitudine di circa 250 metri.. a me  dava l'impressione come se l'oggetto venisse proiettato dritto sopra di me ..
*Quando Silver mi ha chiesto a che distanza si trovava all'incirca sopra di me, io avevo ipotizzato di sicuro più di 20 metri... però, secondo questa verifica, di certo non poteva essere più di 250 metri, a meno che, nel tragitto l'oggetto si sia abbassato... poi 200 metri sembrano troppi, erano sicuramente meno.. tenendo presente che quella montagna in linea d'aria dista da me circa 800 metri.. può darsi  che l'oggetto nel tragitto si sia abbassato.
A noi, tutti questi metri possono sembrare tanti, ma per loro è un niente, li percorrono in un battibaleno. Mi sembra di aver detto tutto.

*Comunque, almeno sembra, che abbiamo trovato dei punti in comune sulla teoria dell ortotenia, riguardo i tralicci della luce, poi riguardo alla linea del monte Musinè, le zone dell 'alto canavese dovrebbe starci tutta... ho fatto delle ricerche e ho visto che ci sono stati avvistamenti frequenti  anche nelle valli di Lanzo...e dintorni io vivo in quelle vallate, ma più indietro, ma credo siano in linea.
*Ho condiviso questa mia testimonianza e mi ha fatto piacere ..tante piccole gocce formano il mare e se ognuno di noi fa la sua parte, forse un domani ne sapremo molto di piu'.


Traettoria dell'UFO by Samantha
Traettoria dell'UFO by Samantha

Qui sopra ho cercato di disegnare una prospettiva della traettoria  che ha compiuto l'oggetto per arrivare dove mi trovavo io. Ho disegnato i soggetti base..non e' facile disegnarlo come l'ho visto e non sono tanto in gamba nelle prospettive  però un idea almeno può darla anche nella forma dell'oggetto.

Mentre qui sotto ho ricostruito quello che secondo me era il movimento dell'oggetto.


Samantha

Ricostruzione del movimento by Samantha
Ricostruzione del movimento by Samantha
2
2
sito ufologico