• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Il motore levitante di Viktor Schauberger

Viktor Schauberger
Viktor Schauberger

 

Prima di cominciare a spiegare una tra le tante invenzioni di Viktor Schauberger cominciamo con il dire chi è Viktor Schauberger.

 

Viktor Schauberger (Schwarzenberg am Böhmerwald, 30 giugno 1885 – Linz, 25 Settembre 1958) è stato un naturalista e scienziato austriaco.

Schauberger viene considerato un teorico sull'implosione, ovvero di teorie basate su vortici fluidici e dei movimenti nella natura. Egli ha ideato attuatori per aerei, navi, turbine silenziose, tubi auto-pulenti ed attrezzature per la pulizia e la cosiddetta "raffinatezza" di acqua per creare acqua di sorgente, che ha utilizzato come rimedio.

Le sue teorie non hanno mai trovato riscontro in ambito scientifico e conseguentemente non sono mai state accettate dalla comunità scientifica.

Secondo Schauberger nell'universo vi sono 2 forze contrastanti: l'implosione, contraddistinta da un movimento spiraliforme centripeto, che caratterizza i fenomeni vitali, costruttivi, evolutivi. La forza complementare e opposta è quella dell'esplosione, che segue invece una spirale centrifuga, tipica dei fenomeni di distruzione, disgregazione e involuzione.

In natura sarebbero presenti ambedue le correnti, anche se con una predominanza dell'implosione. L'essere umano moderno, distruttivo e sempre più lontano dalla natura e da un sano equilibrio, tenderebbe invece a far predominare le dinamiche dell'esplosione.

Schauberger studiò a lungo l'energia dell'acqua. Secondo le sue teorie incanalare l'acqua lungo tubazioni, farla passare attraverso pompe e turbine, sottoporla a processi di ossigenazione e clorazione la impoverisce.

Tuttavia, il lavoro di Schauberger rimane una fonte d'ispirazione per molte persone nel movimento ambientalista per le sue osservazioni della natura.

Nonostante Viktor Schauberger facesse parte di una famiglia di silvicoltori, fu incaricato di sviluppare gli “UFO” per i nazisti.


In particolare, era affascinato dall’acqua, che vedeva come un organismo vivente e osservava i suoi comportamenti: le sue forme a spirale, i vortici, le correnti e  molto altro ancora. Studiò ossessivamente i movimenti e gli effetti dell’acqua, sviluppando molte teorie e invenzioni. Pertanto, creò un sistema idrodinamico unico, in cui credeva che il vortice d’acqua che si muoveva verso l’interno, potesse essere usato per suscitare un impulso che generasse a sua volta una propulsione. Questi sarebbero stati i suoi primi passi verso la creazione di un nuovo motore totalmente rivoluzionario, basato su implosioni piuttosto che su esplosioni. Viktor è sempre stato autodidatta, non ha mai frequentato l’università, ma, nel tempo  è stato acclamato a livello internazionale per alcune idee rivoluzionarie, brevetti e invenzioni.

Attorno agli anni Venti fu invitato a parlare alla facoltà di agraria dell'Università di Vienna, ma incontrò non poca ostilità per le sue bizzarre teorie.

Interrogato su come secondo lui bisognava fare per regolare i corsi d'acqua “secondo natura”, lui rispose in tutta semplicità: “come piscia il cinghiale mentre cammina”.

Affermazione colorita e singolare, ma che deriva dall'osservazione che il cinghiale così facendo disegna una particolare curva conosciuta come cicloide.

Inventò e realizzò dei dispositivi per la depurazione e la rigenerazione dell'acqua, dove l'acqua veniva portata alla temperatura di 4 gradi (la temperatura alla quale possiede la maggior densità), fatta vorticare e addizionata di sali minerali e anidride carbonica.

Criticò molte delle invenzioni disponibili all’epoca, pensando, che funzionassero contro natura e che fossero distruttive. Anche il suo modo di pensare non era in linea con gli altri, infatti, sosteneva che l’umanità e la natura potessero coesistere in perfetta armonia  attraverso l’uso di energie alternative che rispettassero reciprocamente una le esigenze dell'altra. Per l'uomo, queste invenzioni rivoluzionari avrebbero avuto un impatto pari a zero, allo stesso modo, non avrebbero avuto alcun impatto sulla natura, cosa che non possiamo dire per i carburanti fossili.

Tra le tante teorie usate per  creare invenzioni incredibili c'è quella legata all'ideazione di una turbina a implosione d’acqua che aspirava aria per generare grandi forze.

Inventò anche una macchina che creava una forza di aspirazione per *variare la temperatura di una stanza, nonché, un generatore di corrente che **generava energia dall’acqua e ***dall’aria, attraverso tubi e getti a spirale.

 

* oggi condizionatore?

** oggi turbine idroelettriche?

*** oggi generatori eolici?

 

Non lo sappiamo, ma tutte queste invenzioni forse hanno preso spunto proprio da queste idee rivoluzionarie di Viktor Schauberger.

Pensateci un attimo e fate le vostre considerazioni...

 

Direzione dei flussi propulsivi
Direzione dei flussi propulsivi

 

❖ Macchina volante

 

Riguardo il resto della vita di Schauberger è difficile dire dove finisce la realtà e dove iniziano la leggenda e le fantasie: si dice ad esempio che le sue idee e le sue macchine riuscirono ad interessare vari uomini politici come Hitler e Mussolini e rappresentanti di diversi paesi.
Tuttavia nell’anno 1934, sarebbe iniziata la parte strana della sua vita, quando, i nazisti si avvicinarono a lui. Nel 1938 infatti, Julius Streicher, un membro del partito nazista, forse venuto a conoscenza delle incredibili idee rivoluzionarie di Viktor da terzi, gli "commissionò" (gli ordinò) di costruire un disco volante.

A questo punto della vicenda ci sarebbe da chiedersi:

  • ma com'è gli è venuto in mente a Julius Streicher di far costruire un disco volante?
  • Forse ne aveva visto uno?
  • Qualcuno gliene aveva parlato?
  • Qualcuno gli aveva ordinato a sua volta di trovare qualcuno in grado di costruirne uno?
  • Ma chi poteva avergli "chiesto" una cosa del genere?
  • Forse lo stesso Hitler?...

Ma chi è questo Julius Streicher e che rapporto aveva con il Führer?

 

Julius Streicher nasce nel 1885 a Fleinhausen, in Baviera e cresce in una famiglia cattolica, Julius è l'ultimo di 9 figli.

Ma saltiamo i preamboli e arriviamo al 1909, quando si trasferisce a Norimberga e, allo scoppio della Prima guerra mondiale, si arruola. 

Come caporale di un reggimento di fanteria, combatte in Francia e in Italia.

Viene decorato con 2 Croci di Ferro, l’Ordine bavarese e la Croce al merito austriaca. 

Su queste medaglie però aleggia il dubbio che siano il frutto della propaganda nazista.

Altre voci infatti, affermano che Streicher, ben lungi da essere un eroe, fosse stato degradato per aver violentato una giovane francese. Al processo di Norimberga, in effetti, gli verrà mossa anche l’accusa di stupro, ma lui negherà sempre con fermezza.

Gli altri capi nazionalsocialisti in realtà vedono di buon occhio Streicher, perché sembra l’unico che possa tenere a freno l’autoritarismo del futuro Führer, ma si tratta di una scommessa persa. La competizione tra Hitler e Streicher per un "posto in prima fila”, infatti, ben presto si trasforma in un autentico sodalizio che avrà una grande importanza per il futuro boss della Franconia. Il 9 Novembre 1923, giorno del tentato putsch di Monaco, Streicher marcia a fianco di Hitler alla testa della colonna di 3000 SA che assalta il palazzo del governo locale. Il Führer impugna una pistola e Streicher è dietro di lui.

Marciano verso il Ministero della Guerra, ma, a un certo punto, si trovano davanti la polizia armata di fucili. Scoppia una furibonda battaglia, ove, vengono esplosi numerosi colpi da entrambe le parti. Quella terribile sparatoria che causerà 19 morti (16 nazisti e 3 poliziotti) e più di 100 feriti. Hitler, travolto da uno dei suoi, colpito mortalmente, cade a terra e si sloga la spalla, ma riesce a rialzarsi e a fuggire in taxi. Verrà preso pochi giorni dopo.

 

Hadolf Hitler e Julius Streicher
Hadolf Hitler e Julius Streicher

 

...Comunque sia, per rendere possibile questo progetto, a Viktor serviva un motore a vortice in grado di essere utilizzato all'interno di una navicella a forma di disco, che l'avrebbe fatta levitare, cambiare velocità in un istante ed eseguire manovre impossibili per i normali aerei.

 

Invenzione del dopoguerra il generatore "Tornado" di Schauberger
Invenzione del dopoguerra il generatore "Tornado" di Schauberger

 

Nel 1940 creò il primo prototipo di un UFO terrestre, chiamandolo “Repulsine A“.

Questo utilizzava l’attrito tra i vortici e l’aria circostante per forzare l’aria verso il basso, creando un effetto di sollevamento.

Nel 1943 sarebbe stato internato nel campo di concentramento di Mathausen, dove avrebbe realizzato per i nazisti un prototipo di disco volante, testato presso Praga nel febbraio 1945, che in tre minuti raggiunse i 15000 metri di quota, con una velocità di 2200 chilometri all'ora.

Il problema è che era instabile e la ventola del dispositivo non girava alla velocità necessaria; impossibilitato a creare un prototipo funzionante, Viktor venne arrestato.
Fu quindi costretto a lavorare su un nuovo tipo di mini sottomarino silenzioso, oltre a continuare su una nuova versione di un velivolo antigravitazionale, chiamato Vril-7.

Non si sa fino a che punto abbia continuato le sue ricerche, ma, verso la fine della guerra, i tedeschi distrussero tutte le prove, in modo che non cadessero nelle mani dei nemici.


❖ Negli U.S.A.

Gli americani, sapendo quanto fosse stato importante per i tedeschi, lo arrestarono e lo portarono negli Stati Uniti.

Viktor Schauberger venne più volte interrogato, ma non diede mai informazioni importanti.

Schauberger successivamente lavorò a una varietà di progetti di tecnologia civile creando generatori e dispositivi per il trattamento dell’acqua e la purificazione dell’aria.

Ritornò in Austria il 25 Settembre del 1958 quasi in bancarotta e morì 5 giorni dopo insieme a tutti i suoi segreti.

Da quel giorno sono emerse varie cospirazioni su di lui, alcune delle quali affermavano che gli avvistamenti di UFO durante la seconda guerra mondiale, *fossero opera sua.

 

Nota Silverland: diciamo anche che nessuno può dimostrare il contrario.

 

❖ Viktor Schauberger e la natura

 

Viktor Schauberger era anche un accanito agricoltore.

Ha ideato un aratro a spirale a forma di cuore in cui il terreno è girato in una spirale longitudinale mentre passa attraverso le lame dell'aratro.

Anche lui ha scoperto che il contenuto di rame del terreno è importante e usare strumenti in rame o rivestiti di rame è molto meglio di quelli in acciaio. Le ragioni riguardano la carica elettrica dell'acqua e il modo in cui interagisce con i minerali disciolti nel terreno.

 

Viktor Schauberger inventò vari dispositivi bizzarri come la turbina ad implosione (in tedesco Zokwendle), il motore a suzione, la turbina trota.

Quest'ultimo nome è giustificato dal suo interesse per il comportamento delle trote, che costituirono una delle sue prime ispirazioni che gli spalancarono davanti agli occhi il mondo delle energie dell'acqua.

 

 

Viktor Schauberger con la sua “turbina trota”
Viktor Schauberger con la sua “turbina trota”
Viktor Schauberger “turbina trota” in 3D
Viktor Schauberger “turbina trota” in 3D

 

❖ Osservazione e pensieri di Viktor Schauberger in natura

 

Viktor Schauberger sulla sua osservazione della natura, in particolare dell'acqua:
la principale preoccupazione dello Schauberger era diretta alla conservazione della foresta e della selvaggina.  

 

"Anche nella prima giovinezza il mio desiderio più ardente fu quello di comprendere la Natura e, attraverso tale comprensione, avvicinarmi alla verità; una verità che non appresi né a scuola né in chiesa. In questa ricerca fui così attirato più e più volte nella foresta.

Potevo sedermi per ore e guardare l'acqua che scorreva senza mai stancarmi o annoiarmi.

Allora ancora non mi accorsi che nell'acqua si nascondeva il più grande segreto.

Né sapevo che l'acqua potesse essere il vettore della vita o la fonte di ciò che chiamiamo coscienza. Senza alcun preconcetto, lasciai semplicemente che il mio sguardo cadesse sull'acqua mentre scorreva. Solo anni dopo mi resi conto che l'acqua corrente attrae le nostre coscienze come una calamita e ne trascina una piccola parte sulla sua scia.

È una forza che può agire così potentemente che si perde temporaneamente la propria coscienza e si addormenta involontariamente.
Col passare del tempo cominciai a giocare con i poteri segreti dell'acqua; cedetti la mia cosiddetta coscienza libera e permisi all'acqua di impossessarsene per un po'.

A poco a poco questo gioco si trasformò in uno sforzo profondamente serio, perché mi resi conto che si poteva staccare la propria coscienza dal corpo e attaccarla a quella dell'acqua.
Quando alla fine la mia coscienza mi venne restituita, la psiche più profondamente nascosta dell'acqua spesso mi rivelò le cose più straordinarie.

Come risultato di questa indagine, nacque un ricercatore che poteva inviare la sua coscienza in un viaggio di scoperta. In questo modo potetti sperimentare cose che erano sfuggite all'attenzione di altre persone, perché inconsapevoli che l'essere umano è in grado di inviare la propria coscienza libera in quei luoghi che gli occhi non possono vedere.
Praticando questa visione con gli occhi bendati, alla fine sviluppai un legame con la Natura misteriosa, dal cui essere essenziale lentamente imparai a percepire e comprendere.

 

[Viktor Schauberger]

''La natura non è servita da leggi rigide, ma da processi ritmici, reciproci.

La natura non usa nessuno dei presupposti del chimico o del fisico ai fini dell'evoluzione.

La natura esclude per principio ogni fuoco per scopi di crescita; quindi, tutte le macchine contemporanee sono innaturali e costruite secondo false premesse.
La natura si avvale della forma biodinamica del movimento, attraverso la quale, viene fornito il presupposto biologico per l'emergere della vita.

Il suo scopo è di ur-procreare [ricreare il primario, l'essenza di] condizioni 'superiori' della materia a partire dalle materie prime originariamente inferiori, che offrono alla generazione evolutivamente più antica, o alla generazione in aumento numericamente maggiore, la possibilità di una costante capacità di evolversi, perché senza riserve di energia crescenti non ci sarebbe evoluzione o sviluppo.
Ciò si traduce in primo luogo nel crollo della cosiddetta Legge di Conservazione dell'Energia e, di conseguenza, la Legge di Gravità e tutti gli altri dogmatici perdono ogni base razionale o pratica.''

[V. Schauberger, fonte: da "Implosione" n. 81 ristampato sulla rivista Nexus Apr./Mag. 1996]

 

Schauberger ha sviluppato le proprie idee sulla base di ciò che ha osservato in natura.

Nella rivista Implosion, una rivista pubblicata dalla famiglia di Schauberger, ha affermato che gli ingegneri aeronautici e marini avevano progettato in modo errato l'elica. Ha dichiarato:

 

"Come meglio dimostrato dalla Natura nel caso del seme d'acero a profilo aerodinamico, l'elica odierna è una vite di pressione e quindi una vite di frenatura, il cui scopo è quello di permettere al pesante seme d'acero di cadere lentamente verso terra come un paracadute e di essere portati via lateralmente dal vento nel processo.

Nessun uccello ha in testa una cosa così vorticosa, né un pesce sulla coda.

Solo l'uomo ha utilizzato questa vite del freno naturale per la propulsione in avanti.

Quando l'elica ruota, anche la resistenza aumenta del quadrato della velocità di rotazione.

Questo è anche un segno che questo presunto dispositivo propulsivo è costruito in modo innaturale e quindi fuori luogo".

 

Fonte parziale

Fonte parziale 2

Fonte parziale 3

 

Altre sue creazioni furono il “Repulsine”, il “Klimator”, il “sottomarino biotecnico” etc...

 

The Klimator
The Klimator
Brevetto repulsine n. 146 141
Brevetto repulsine n. 146 141
Repulsine Tipo "A" ricostruzione 3D
Repulsine Tipo "A" ricostruzione 3D
Repulsine Tipo "B" ricostruzione 3D
Repulsine Tipo "B" ricostruzione 3D

The Repulsine final model
The Repulsine final model

 

❖ Viktor Schauberger tra realtà e finzione

 

Le storie più famose in relazione al lavoro di Schauberger non riguardano l'acqua o il modo corretto di trattare la natura. Se conosci il nome, molto probabilmente lo conosci a causa delle affermazioni, ove, uno dei suoi dispositivi Repulsine ebbe un sollevamento così violento che si è schiantò contro il tetto d'acciaio dell'hangar in cui era collocato.

Alcune storie arrivano al punto di affermare che sia successo nonostante le enormi catene (usate per trainare i serbatoi) collegate al Repulsine e ancorate nel pavimento di cemento spesso 2 metri. Sebbene queste storie siano di notevole interesse, non ci sono fonti affidabili che dimostrino che ciò sia realmente accaduto.

L'unica cosa certa al 100% è che tutti i materiali e i documenti relativi al progetto Repulsine sono stati presi dalle forze americane dopo la seconda guerra mondiale, come avevamo già brevemente accennato all'inizio. Le affermazioni "ufficiali" dell'epoca sostenevano che si trattasse di materiale bellico e che quindi andava confiscato.

Pertanto, almeno per questo momento, non ci sarà mai una storia "vera"...o una ufficializzazione da parte dei diretti interessati. 

 

Comunque, per tutti gli appassionati di UFO  e alieni qualcosa di molto interessante c'è in tutta questa storia. Schauberger iniziò abbastanza presto a lavorare sul Repulsine ma  in versione modificata del suo "Generatore di riscaldamento domestico" (un dispositivo che affermava di riscaldare un'intera casa al costo di una singola lampadina).

La sua ispirazione per questo lavoro però, potrebbe provenire da un altro inventore che ha creò un "motore di aspirazione" per aeroplani. Di chi stiamo parlando?

Di Henri Coandă, che non era famoso solo per quello che oggi conosciamo come "Effetto Coanda", ma anche per l'aereo che costruisce.

Questo effetto, che sembrerebbe far parte di invenzioni d'altri tempi invece è più vicino a noi più di quanto possiamo immaginare e lasciatemi dire: e non solo!.

E già, perchè dovete sapere, che questo effetto è stato ricreato all'interno di una serie di prodotti/oggetti più innovativi e di design dei giorni nostri, volete sapere qual'è?

Purificatore dyson
Purificatore dyson
Purificatore dyson
Purificatore dyson

Li avete riconosciuti? Già, sono proprio loro, i purificatori Dyson.

 

Ma torniamo a noi, invece di utilizzare la propulsione, come su qualsiasi altra macchina a elica, Coanda ha utilizzato un motore che aspirava l'aria attraverso un vortice e la espelleva su un disco rotante.  Quando si confrontano i 2 design (tra Schauberger e Coandă) è difficile negare alcune somiglianze.  Prima e durante la seconda guerra mondiale vennero segnalati molti avvistamenti di UFO in Austria e dintorni.

Tutti menzionavano un disco dall'aspetto strano, un ***uovo o il classico disco volante.

Le immagini e i disegni di questi avvistamenti sembrano praticamente identici agli schemi della repulsione nelle fasi successive alla progettazione.

Subito dopo la fine della guerra, non ci furono più avvistamenti di "UFO" in Austria, ma gli stessi identici oggetti volanti vennero avvistati negli Stati Uniti, principalmente nella regione dell'Arizona (guarda caso).

Considerando che tutto il lavoro di Repulsine sia stato portato negli Stati Uniti e i tempi degli avvistamenti, o meglio, la loro scomparsa in Austria e la loro comparsa negli U.S.A. potrebbero far pensare che il Repulsine di Schauberger abbia effettivamente funzionato come previsto. Purtroppo, ancora una volta, non esiste un'immagine autentica al 100% o un rapporto di testimoni che confermi il tutto e, gli Stati Uniti, fino ad oggi si rifiutano di fornire copie inalterate dei documenti originali di Schauberger.

Gli unici documenti che vengono rilasciati dagli USA, come per moltissimi altri documenti sugli UFO rilasciati in passato e non solo, hanno SEMPRE una grandissima parte oscurata, in sintesi, possono essere paragonabili solo alla carta straccia.

 

Parecchio tempo dopo, quando il nipote di Victor Schauberger si è recò negli Stati Uniti per vedere l'ultimo modello rimasto di una Repulsine durante un volo di prova.

Il Dr. Harold Puhoff dell'Istituto per gli studi avanzati rimase colpito dalla qualità costruttiva e dalle prestazioni. Secondo lui, anche con la tecnologia moderna sarebbe difficile costruirlo meglio. Durante queste ricerche è emerso che mancavano diverse parti della Repulsine.

Alcuni vennero ricreati da vecchie immagini, ma, le parti più importanti e vitali sono andate perse (ma non per gli Stati Uniti ovviamente).

Queste parti mancanti sono ciò che Victor Schauberger descrisse come "dispositivi e registi energizzanti". Potrebbero essere stati simili a quelli usati nelle sue altre invenzioni come l'energizzatore e il depuratore d'acqua o il riscaldamento domestico, ma nulla è certo.

 

Sito ufologico

Viktor Schauberger e la tecnologia dell'acqua. Parte 1

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.

Viktor Schauberger: tra antica tecnologia e nuova Cronologia. Parte 2

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.
Sito ufologico

Alcuni libri su Viktor Schauberger

Sito ufologico
The Energy Evolution: Harnessing Free Energy from Nature by Viktor Schauberger
The Energy Evolution: Harnessing Free Energy from Nature by Viktor Schauberger
Sito ufologico
Nature as Teacher – New Principles in the Working of Nature by Viktor Schauberger
Nature as Teacher – New Principles in the Working of Nature by Viktor Schauberger

Sito ufologico
The Water Wizard: The Extraordinary Properties of Natural Water by Viktor Schauberger
The Water Wizard: The Extraordinary Properties of Natural Water by Viktor Schauberger
Sito ufologico
The Fertile Earth – Nature's Energies in Agriculture, Soil Fertilisation and Forestry by Viktor Schauberger
The Fertile Earth – Nature's Energies in Agriculture, Soil Fertilisation and Forestry by Viktor Schauberger

Sito ufologico
Sito ufologico
  • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
  • 100 anni di brevetti UFO
  • Alce nero e la ricerca della visione
  • Archivi segreti sugli UFO
  • Bambagia silicea o ballooning
  • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
  • Blue Planet Project
  • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
  • Caret program
  • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
  • Clipeologia
  • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
  • Comitato Robertson
  • Commissione Condon
  • Commissione Sigma/3AF
  • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
  • Contattismo - Contattisti
  • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
  • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
  • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
  • Dichiarazioni ufficiali
  • Dossier Europa
  • Documenti ufficiali
  • Duello aereo su Porto Rico
  • Elemento 115
  • Foo fighters
  • Gabinetto RS/33
  • Gli UFO nazisti
  • Glossario ufologico
  • Il Carosello di Washington
  • Il caso AMICIZIA
  • Il caso Cecconi
  • Il caso Chiles-Whitted
  • Il caso Guardian
  • Il caso Pitlochry
  • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
  • Il caso Roswell russo
  • Il caso Valiant Thor
  • Il caso Zigmund Jan Adamski
  • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
  • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
  • Il memorandum di Cutler a Twining
  • Il mostro di Flatwoods
  • Il motore levitante di Viktor Schauberger
  • Il rapimento di Eagle Lake
  • Il rapimento di Myrna Hansen
  • Il rapimento di Terry Lovelace
  • Il rapporto Cometa
  • Il Roswell del Canada
  • Il Trattato di Greada 1954
  • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
  • I veri men in black M.I.B.
  • Incontri e dichiarazioni storiche
  • Incontri ravvicinati del 1° tipo
  • Incontri ravvicinati del 2° tipo
  • Incontri ravvicinati del 3° tipo
  • Incontri ravvicinati del 4° tipo
  • Incontri ravvicinati del 5° tipo
  • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
  • Ingegneria extraterrestre
  • Interferenza di Vrillon
  • Intervista al rettiloide Lacerta
  • Invasioni aliene
  • La battaglia di Los Angeles
  • Le traiettorie dei dischi volanti
  • Luci di Chulucanas
  • Luci di Hessdalen
  • Luci di Phoenix
  • Luci di Stephenville
  • L’avvistamento UFO di Boinaiai
  • L’avvistamento UFO di Berkshire
  • L’avvistamento UFO di Lubbock
  • L'energia del vuoto
  • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
  • L'incidente UFO di Aztec
  • L'incidente UFO di Cash Landrum
  • L'incidente UFO di Cosford
  • L'incidente UFO di Dal'negorsk
  • L'incidente UFO di Falcon Lake
  • L'incidente UFO di George Gorman
  • L'incidente UFO di Kinross
  • L'incidente UFO di Maury Island
  • L'incidente UFO di Teheran
  • L'incidente UFO di Thomas Mantell
  • L'incidente UFO di Val Johnson
  • L'incidente UFO di Kecksburg
  • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
  • L'ipotesi UFO del complotto secolare
  • L'universo è un ologramma
  • Majestic 12 - SOM1-01
  • Manuale AFI 10-206
  • NICAP
  • Operazione Paperclip
  • Paradosso di Fermi
  • Primo contatto 1897
  • Programma Setka
  • Programma UFO DI55
  • Project Aquarius
  • Project Blue Beam
  • Project Blue Book
  • Project Condign
  • Project Grudge
  • Project Isis
  • Project Lunex
  • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
  • Project Serpo
  • Project Sign
  • Project Solar Warden
  • Propulsione a curvatura
  • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
  • Rendlesham File
  • Rivelazioni ufologiche
  • Robot biologici
  • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
  • Scala di Kardašëv
  • Scienza extraterrestre
  • Scrittura automatica
  • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
  • Tipologie aliene
  • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
  • UFO di Colares
  • U.S.O.
  • UFO di Valmalenco
  • UFO di Valmalenco 2ª parte
  • UFO invisibili
  • UFO News
  • Wikileaks UFO
  • Ufologia
  • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
  • Volo 1628 Japan Airlines
  • Yellow book - Libro giallo
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su