• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

UFO Stalker: avvistamenti alieni su Google Maps

Ufo Stalker
Ufo Stalker
Ufo stalker

www.ufostalker.com

 

Cos’è UFO Stalker? E’ un sito “ricercatore di navicelle extraterrestri” e nasce da Mufon, un altro portale specializzato che utilizza strumenti della scienza, della psicologia e delle forze dell’ordine. Su Mufon, così come su UFO Stalker, si danno appuntamento migliaia di appassionati Ufologi e si possono scoprire e guardare video e immagini di avvistamenti alieni. Ufo Stalker è un curioso progetto dedicato agli appassionati di ufologia.

Il sito in pratica, tramite un mash-up di Google Maps ci permette di scoprire in quali parti del mondo sono avvenuti gli ultimi avvistamenti, visualizzandone la posizione dettagliata su una mappa. Le 3 schede presenti su UFO Stalker ci permettono di visualizzare gli ultimi 25 avvistamenti di “oggetti non identificati”, la lista degli eventi in ordine cronologico, oppure di cercarne uno specifico inserendo la data, la città (comprese anche quelle italiane) e il tipo di evento paranormale.

 

Sito ufologico

Tendenze UFO e segnalazioni per rivelare i veri punti caldi.

 

Il numero di avvistamenti UFO negli Stati Uniti è in genere sottovalutato dai media.

Solo l'anno scorso (2009), il Mutual UFO Network ha ricevuto oltre 6000 segnalazioni.

Di queste relazioni, al termine dell'inchiesta, quasi 2000 di questi casi sono stati indicati come incognite, raggiungendo la sbalorditiva percentuale del 32% .

Questi sono i casi in cui i ricercatori tentano di far corrispondere l'avvistamento a un fenomeno naturale insolito o a qualcosa di artificiale e credo, che il testimone sia credibile, solo il 5% degli avvistamenti del 2009 sono stati catalogati come falsi allarmi.

Casualmente, questi numeri corrispondono con le segnalazioni globali, infatti, a partire dal 2000, 20.696 relazioni sono state elaborate al MUFON e il 32% sono state classificate come incognite, mentre solo il 5% è stato determinato essere falsi allarmi.

Come dicevamo, sembra proprio che le  percentuali annuali siano le stesse di quelle totali, una vera e propria coincidenza.

 

www.MUFON.com

 

Il MUFON è la più grande organizzazione di investigazione UFO nel paese ed è in attività dal 1969. Tuttavia, fino al 2000, stavano lavorando con archivi cartacei e report.

Ai tempi in cui ho iniziato come un investigatore, abbiamo riempito i moduli e li conservammo in ufficio e a casa in schedari giganti.

Ricercatori UFO hanno dovuto viaggiare a Denver per fare le loro ricerche nel museo MUFON ufficiale, ospitato in un centro commerciale alla ricerca di rapporti sugli avvistamenti.

Per fortuna, con il duro lavoro del MUFON e con il consigliere Jan Harzan al timone più un sacco di aiuto da un certo numero di volontari di talento, il MUFON è andato online.

Il sistema di gestione dei casi (CMS) è stato realizzato alla fine del 2000 e permette al pubblico di segnalare i loro avvistamenti UFO on-line e rendere le informazioni in merito a questi avvistamenti disponibili sul sito web MUFON.

Chiunque può guardare le avvistamenti all'istante in cui sono segnalati.

Ora c'è anche una interfaccia visuale chiamata UFO Stalker che permette alle persone di vedere una mappa di Google e vedere gli UFO e Alieni direttamente sullo schermo in quelle aree dove sono stati segnalati.

Un vero passo avanti per quanto riguarda le segnalazioni UFO.

 

MUFON di UFO Stalker, grafica UFO relazione interfaccia
MUFON di UFO Stalker, grafica UFO relazione interfaccia

 

Inoltre, quando sono entrato in questo sistema, ho caricato tutti gli avvistamenti da quando il progetto è iniziato. Ho messo tutti i dati in un foglio di calcolo Excel e ho accuratamente regolato tutti i problemi di formattazione, in modo da poter utilizzare i dati, un bel po' di lavoro noioso, lungo e noioso. Infine, dopo aver terminato l'immissione dei dati, sono stato in grado di creare tabelle pivot con grafici per esaminare i rapporti di avvistamento in dettaglio.

Un altro passo avanti per la lettura e comprensione dei dati acquisiti, fornendo un quadro generale del fenomeno con un solo colpo d'occhio.

 

Avvistamenti UFO segnalato per MUFON dalla fine di settembre
Avvistamenti UFO segnalato per MUFON dalla fine di settembre

 

Infatti, quando guardiamo i rapporti degli avvistamenti nel loro complesso, si può vedere un costante aumento degli avvistamenti a partire dal 2005, con un picco drastico nei rapporti che partono dal gennaio del 2008. Sono stato il direttore della Pubblica Istruzione e ho gestito le pubbliche relazioni per il MUFON nel 2008, ed era evidente a tutti noi che questo era dovuto agli avvistamenti a Stephenville, Texas.

Crediamo rapporto di osservazione sia aumentato con la crescente consapevolezza dell'esistenza del MUFON, che ha anche aumentato le adesioni.

❖ Il fattore di Stephenville

L'8 gennaio 2008, molti cittadini di Stephenville e paesi limitrofi, tra cui Dublin, riferirono di aver visto delle strane luci nel cielo notturno che poi vennero seguite da alcuni jet militari.

In un primo momento, l'ufficiale della più vicina base militare, Carswell Campo Naval Air Base, riferì che non c'erano aerei militari nella zona.

In seguito però, ritrattò misteriosamente la sua affermazione iniziale, dopo una libera richiesta di informazioni che sono state presentate da diversi ricercatori.

Angelia Joiner, una giornalista locale che lavora per il quotidiano di Stephenville l'Empire-Tribune" riporta l'intera vicenda, che, successivamente, viene ripresa dall' Associated Press pochi giorni dopo. Angelia scrive la sua storia sulla sua esperienza nel primo numero della rivista Open Minds. Il MUFON è stato coinvolto quando lo scrittore AP mi ha chiamato, lo misi in contatto con i nostri investigatori locali attraverso Ken Cherry, il direttore del MUFON in Texas e ricercatore principale per questo caso, Steve Hudgeons.

Stavano programmando una gita per interrogare i testimoni.

La storia di AP comprende il trekking MUFON per realizzare interviste e dei media impazziti.

Ogni importante sbocco dei media negli Stati Uniti ha coperto la storia e molte altre provenienti da tutto il mondo.
Vorrei anche ricordare, che attraverso la libertà di richiesta di informazioni, gli investigatori del MUFON, Robert Powell, Direttore MUFON della ricerca nazionale e Glen Schulz, specialista radar, sono stati in grado di ottenere dati radar della FAA, dati che hanno mostrato una "attività" sconosciuta nella stessa zona riportata da alcuni testimoni, insieme ai jet militari.

 

UFO rapporti inviati al MUFON da Texas dalla fine del 2000
UFO rapporti inviati al MUFON da Texas dalla fine del 2000

 

Nel grafico degli avvistamenti in Texas, l'effetto Stephenville si può chiaramente vedere.

C'è anche un secondo picco nel mese di ottobre del 2008, a causa di un altro avvistamento a Stephenville che ha ottenuto l'attenzione dei media.

La CNN ha riferito su un video che è stato realizzato a Dublino da uno studente della scuola superiore, Andy Monrreal. Ci sono stati 11 testimoni che hanno visto le strane luci che lui ha videoregistrato e, ancora una volta hanno riferito che i jet militari erano all'inseguimento dell'oggetto. Anche se questo evento non è stato così popolare in tutto il mondo, ma che ha ottenuto l'attenzione nazionale e, DA come si può vedere in questo grafico, ovviamente, ha avuto un'attenzione particolare in Texas.


❖ L'UFO hotpsots

Ho dato uno sguardo a dove sono le Hotpots UFO in base ai dati del MUFON.

Nel grafico qui sotto, elenco i primi 20 Stati secondo il numero di avvistamenti.

Per la maggior parte corrispondono con la popolazione.

Dove ci sono più persone, ci sono più avvistamenti.

Tuttavia, ho notato che il Colorado e l'Arizona sono posizionate in cima alla lista data la loro popolazione. Ho poi diviso il numero di avvistamenti per popolazione stimata per ottenere la percentuale di avvistamenti di quello Stato per scoprire dove ci sono più avvistamenti rispetto ad una o un'altra la popolazione.

Da questo calcolo, notiamo che il Colorado che nella tabella 1 non era in cima alla lista, balza in testa in tabella 2, seguito dal Nevada, Oregon e Arizona, come si può vedere appunto in

tabella. Questi sono i nostri veri stati hotspot.

Il Colorado è la sede del quartier generale MUFON, ed è anche sui media locali, spesso, questo potrebbe spiegare il motivo per cui riceve così tanti rapporti/segnalazioni.

 

TOP 20 Stati in cui gli UFO sono stati segnalati
TOP 20 Stati in cui gli UFO sono stati segnalati

 

❖ Elenco dei 25 stati più popolosi:

  1.     California 36961664
  2.     Texas 24782302
  3.     New York 19.541.453
  4.     Florida 18537969
  5.     Illinois 12910409
  6.     Pennsylvania 12604767
  7.     Ohio 11542645
  8.     Michigan 9969727
  9.     Georgia 9829211
  10.     North Carolina 9380884
  11.     New Jersey 8707739
  12.     Virginia 7882590
  13.     Washington 6664195
  14.     Arizona 6595778
  15.     Massachusetts 6593587
  16.     Indiana 6423113
  17.     Tennessee 6296254
  18.     Missouri 5987580
  19.     Maryland 5699478
  20.     Wisconsin 5654774
  21.     Minnesota 5266214
  22.     Colorado 5024748
  23.     Alabama 4708708
  24.     South Carolina 4561242
  25.     Louisiana 4492076


Poi, ho dato uno sguardo alle città per segnalazioni UFO.

Questa categoria è una lista per città in cui gli avvistamenti hanno avuto luogo, da tutto il mondo. Fuori dalla top 20 elencate in tabella, qui di seguito riportata, c'è solo un nome che non è una città degli Stati Uniti, infatti, vediamo che i londinesi stanno segnalando abbastanza spesso al MUFON. Anche in questo caso, le città dell'Arizona e Colorado sono in cima alla lista, con Phoenix, con il maggior numero di segnalazioni UFO.

Ho poi preso da questi dati le prime 20 città, per vedere quali sono le città che stanno ricevendo il maggior numero di rapporti/segnalazioni per persona.

Stephenville, non a caso è salita alla cima a questa lista, ma Wilmington ha preso il secondo posto e devo ammettere che è stata una sorpresa.

A seguire Las Vegas (la più vicina e grande città nei pressi dell'Area 51), Pittsburgh e Denver anche si trovano anch'esse in cima alla lista.

 

Top 20 le città in cui gli UFO sono stati segnalati
Top 20 le città in cui gli UFO sono stati segnalati

 

Anche se alcune di queste segnalazioni non sono state sorprendenti e sono state sospettate per qualche tempo, con i dati effettivi raccolti negli anni notificati al MUFON ci danno un po' di prove sui punti caldi che risultano veri.

Chi avrebbe mai saputo che un hotspot era di Wilmington?

E' stato anche sorprendente il gran numero di incognite riportate dal MUFON.

Come un investigatore del MUFON, mi ha sorpreso anche l'alto livello di intelligenza e la credibilità di molte delle persone che hanno riferito di avvistamenti UFO.

Ero a Denver in Colorado e ho scoperto che le persone per la maggior parte, conoscevano  molto bene la differenza tra aerei, elicotteri e altre cose nel cielo.

In questi giorni, i nostri cieli sono pieni di aerei ed elicotteri nelle aree urbane.

Terrò il mio database aggiornato e continuerò a cercare le tendenze e le correlazioni.

Quindi, non  esitate a contattarci con i dati che ritenete importanti da valutare.

Voglio anche ringraziare tutti i ricercatori duro lavoro e volontari a MUFON.

Senza gli anni di dedizione che tutti hanno dimostrato, avremmo pochi dati ci aiuteranno a non fare testa o croce su questo fenomeno enigmatico.

 

Per le segnalazioni di accesso al sistema MUFON on-line, scrivete al seguente indirizzo:

www.MUFON.com

 

Fonte

 

Sito ufologico

Gli Extraterrestri e UFO sono reali:        Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso sul letto di morte.

Lockheed SR-71 Blackbird
Lockheed SR-71 Blackbird
Lockheed martin
Lockheed martin

 

Ben Rich del Lockheed direttore della divisione chiamata “Skunk Works” aveva confessato nel suo letto di morte che i visitatori Extraterrestri e gli UFO sono reali e ha ammesso la corsa militare statunitense tra le stelle. Secondo l'articolo pubblicato nel maggio 2010 del MUFON UFO Journal - Ben Rich, il "Padre dello Stealth Fighter-Bomber" ed ex capo della Lockheed Skunk Works, ha rilasciato informazioni che i visitatori Extraterrestri e gli UFO sono reali e l’US Military hanno i mezzi per volare tra le stelle.
Ciò che ha detto potrebbe essere una novità per molte persone oggi, ma ha rivelato l'informazione prima della sua morte nel gennaio 1995.

 

A questo punto una domanda ci sorge spontanea: perché un uomo morente dovrebbe fare una rivelazione del genere se non fosse vera?

 

Le sue affermazioni hanno contribuito a dare credito ai rapporti che l'esercito statunitense ha volato con veicoli che imitano i velivoli alieni.
L' articolo è stato scritto da Tom Keller, un ingegnere aerospaziale che ha lavorato come analista di sistemi informatici per il laboratorio NASA sui Jet a propulsione.

  • 1 : "All'interno della Skunk Works (ricerca segreto Lockheed e entità di sviluppo), eravamo un piccolo gruppo fortemente coeso composto da una cinquantina di ingegneri,  designer , veterani e un esperto di meccanica più un centinaio di lavoratori. Il nostro punto di forza stava nel costruire aerei tecnologicamente avanzati, pochi, ma di alta classe missioni altamente segrete".
  • 2 : "Abbiamo già i mezzi per viaggiare tra le stelle, ma queste tecnologie sono rinchiuse in progetti oscuri (black projects) e, ci vorrebbe un intervento di Dio per ammetterlo a beneficio dell'umanità. Tutto ciò che potete immaginare, noi sappiamo già come farlo".
  • 3 : "Ora abbiamo la tecnologia per andare a casa di ET. Non ci vorrà tutta la vita per farlo. Sappiamo che c'è un errore nelle equazioni. Ora abbiamo la possibilità di viaggiare verso le stelle. Per prima cosa, dovete capire che noi non andremo tra le stelle con propulsione chimica. In secondo luogo, dobbiamo trovare una nuova tecnologia di propulsione. Quello che dobbiamo fare è scoprire dove Einstein ha sbagliato."
  • 4 : Quando a Rich è stato chiesto se aveva lavorato alla propulsione degli UFO, disse: "lascia che ti chieda: come funziona l'ESP? "L' interlocutore ha risposto": tutti i punti nel tempo e nello spazio sono collegati? "Rich rispose: "Ecco come funziona!"


L’ex direttore Ben Rich della Lockheed sapeva dei visitatori extraterrestri e degli UFO.
Ex direttore della divisione Lockheed detta "Skunk Works" conosceva i disegni dell’UFO Extraterrestre di Roswell che hanno influenzato i modelli di aerei segreti americani.

Secondo un rapporto News del CNI Michael Lindemann residente in Colorado, le informazioni per le progettazioni sono derivate dalle illustrazioni forensi e le numerose testimonianze sull’UFO di Roswell, fornite da William L. "Bill" McDonald.


In una e-mail, data 29 Luglio 1999, a quanto pare indirizzata a Lindemann, McDonald fa riferimento ad un estratto della discussione con Harold Puthoff fondatore dell’US “remote viewing”. McDonald ha detto: "bene Hal, lo avete chiesto voi!

Ora che il leggendario ingegnere Lockheed e capo designer del modello per la Testor Corporation, John Andrews è morto, posso annunciare che ha personalmente confermato la connessione tra il disegno del veicolo spaziale Roswell e la Lockheed Martin veicoli da combattimento senza equipaggio (UCAV), aerei spia, Fighters e navicelle spaziali.
Andrews era un amico intimo di Ben Rich direttore dello "Skunk Works" - successore del fondatore Kelly Johnson, uomo famoso per l'F-117 Nighthawk, "Stealth" Fighter e il top-secret F-19 Stealth Interceptor. Prima che Rich morisse di cancro, Andrews gli fece le mie domande.

Dr. Ben R. Rich ex Direttore dello Skunk Works della Lockheed ha confermato:

  1. Ci sono 2 tipi di UFO - quelli che costruiamo noi e quelli costruiti da "loro". Lo abbiamo imparato dai recuperi di incidenti reali. Il governo sapeva e fino al 1969 era attivo nella gestione di tali informazioni. Dopo che Nixon nel 1969 ha eliminato l'amministrazione è stata gestita da un Consiglio d'Amministrazione Internazionale nel settore privato.
  2. Quasi tutti i progetti "biomorfici" aerospaziali sono stati ispirati dall’astronave di Roswell - dalla Kelly in poi SR-71 Blackbird e i droni di oggi, UCAV e veicoli spaziali.
  3. Era opinione di Ben Rich che al pubblico non doveva essere detto niente "sugli UFO e gli extraterrestri". Egli credeva che non avrebbero mai potuto gestire la verità -.         Solo negli ultimi mesi prima della sua fine iniziò a credere che il "gruppo internazionale dell’amministrazione aziendale" potrebbe rappresentare un problema ben più grande per le libertà personali dei cittadini "sotto la Costituzione degli Stati Uniti, che non la presenza degli stessi visitatori di un altro mondo."


Lindemann ha aggiunto che "Bill McDonald ha ricevuto queste informazioni da Andrews fin dal 1994 nella loro ultima telefonata vicino a Natale del 1998".

Lindemann ha anche osservato che "va inoltre fatto notare che il Dr. Ben R. Rich ha partecipato ad un progetto aerospaziale. In una conferenza pubblica di ingegneri nel 1993,  prima che la sua malattia si aggravasse, affermò - in presenza del direttore del MUFON della sezione Orange County, Jan Harzan e molti altri che - "Noi" (cioè, la comunità militare/industriale degli Stati Uniti del complesso aerospaziale) hanno avuto in loro possesso la tecnologia per "viaggiare tra le stelle".
Si veda la lettera completa a maggio del 2010 al MUFON UFO Journal da John Andrews e la risposta scritta a mano dal Dr. Ben Rich.

E ascoltare ulteriori testimonianze rivelate da informatori del Disclosure Project.

La NASA non può negare i segreti scoperti dall'hacker britannico Gary McKinnon e molti astronauti, si aspetta il finanziamento completo della Casa Bianca dall’amministrazione di Obama. L’ingegnere della Lockheed Skunk Works ex USAF e contraente CIA ammette:

 

Gli UFO sono reali!

 

Don Phillips Design Engineer, Lockheed, CIA, USAF
Don Phillips Design Engineer, Lockheed, CIA, USAF

 

Don Phillips, "questi UFO erano enormi, potevano fermarsi e fare una virata di 60 gradi, 45 gradi e 10 gradi e poi subito invertire questa azione".

Durante l'atterraggio dell'Apollo, Neil Armstrong disse:

 

"Sono qui. Loro sono proprio qui, queste navi sono di grandi dimensioni.

È ovvio che a loro non piace la nostra presenza qui".

 

Quando lavoravo con la Skunk Works con Kelly Johnson, abbiamo firmato un accordo con il governo per mantenere il segreto su questo.
La ricerca sull’anti-gravitazionale stava continuando.

Sappiamo che sono stati catturati alcuni mezzi a Roswell nel 1947 ed erano reali.

E sì, abbiamo davvero un po’ copiato da loro la tecnologia.

E sì, l'abbiamo davvero fatta funzionare.

Ci conoscevamo tutti da quello che noi chiamiamo un settore invisibile.

Possiamo usare il termine nero, nero profondo o nascosto.
La conoscenza che ho di queste tecnologie è data dalla cattura dei loro velivoli.

Non ho visto ne la nave ne i loro corpi, ma certamente conosco alcune delle persone che li hanno visti. Non c'è dubbio che vi sono esseri al di fuori di questo pianeta.

E se fossero alieni ostili? Con le loro armi avrebbero potuto distruggerci molto tempo fa.

Abbiamo ottenuto lo scanner per la scansione del corpo e determinarne la condizione.

Possiamo anche essere curati dallo scanner stesso.

Posso dirvi personalmente che noi abbiamo lavorato su di loro.

E abbiamo quelli che possono diagnosticare e curare il cancro.

Uno degli scopi che avevo per fondare la mia società nel 1998 è stato quello di portare avanti queste tecnologie in grado di pulire l'aria e può aiutare a liberarsi delle tossine e contribuire a ridurre la necessità di tanto combustibile fossile.

 

Sito ufologico

Un altro anziano ricercatore della Lockheed Martin Boyd Bushman:               gli extraterrestri e gli UFO sono reali!

Boyd Bushman
Boyd Bushman

 

In passato avevamo pubblicato la notizia dell’atterraggio di un UFO di fronte all'ex presidente americano Eisenhower a Holloman all'Air Force Base e, come rappresentante degli Stati Uniti, confermo che il presidente americano Eisenhower ha incontrato gli alieni.

C'è stato anche segnalato, che un nipote di Eisenhower fece una grossa richiesta, in cui ha esposto la sua volontà di partecipare ad un grosso progetto per una colonia segreta su Marte. Le aperture recenti degli X-Files nel Regno Unito, Francia e Cina hanno ammesso che gli UFO sono reali e di origine Extraterrestre e la NASA nel proprio stile di comunicazione continuava informando che avevano trovato pochi nuovi pianeti di dimensioni della Terra.

(di recente hanno fatto nuove ammissioni sulla scoperta di nuovi pianeti n.d.r.)

 

Tutti gli incidenti e le testimonianze di molte persone fanno capire chiaramente che "noi non siamo soli, non lo siamo mai stati".


Aggiornamento: ora abbiamo ricevuto la mail, secondo la quale Johan Andrews aveva inviato una lettera a Ben Rich per quanto riguarda il suo credere negli "UFO dell'uomo" e negli "UFO Extraterrestri". Il 10 Luglio 1986 - io credo con certezza negli UFO dell'uomo.

Ma sono tendente a credere che ci sono anche gli UFO extraterrestri".

 

Ben Rich Lockheed
Ben Rich Lockheed
Ben Rich Lockheed UFO
Ben Rich Lockheed UFO

 

Johan Andrews ha affermato che il documento qui sopra è stato scritto a mano da Ben Rich e, in base ad esso "sì, io sono un credente in entrambe le categorie "- Ben Rich 21 luglio 1986

Andrews ha confermato le risposte di Rich alle domande sugli UFO dall’ investigatore William McDonald, che ha dichiarato :
Ci sono due tipi di UFO:

  1.   Quelli che costruiamo!
  2.   Quelli che costruiscono!


Ex astronauta, il Dr. Edgar Mitchell ha recentemente confermato un incidente nel 1997, dove il capo dei servizi segreti per il Joint Chiefs of Staff hanno fornito i nomi in codice dei progetti relativi agli UFO, ma gli è stato negato l’accesso.

Il primo a segnalare l'incidente è stato il ricercatore ufologico  Dr. Steven Greer, che, nel 2001 ha rivelato che l'ammiraglio Wilson era furioso per il suo fallimento di non aver ottenuto l'accesso. Il 4 Luglio 2008 nell’intervista alla CNN, il Dr. Mitchell ha confermato la versione Greer e gli eventi, dicendo che l'ammiraglio Wilson "aveva trovato le persone responsabili dei cover-up, dalle persone che ne erano a conoscenza gli fu detto: "mi dispiace ammiraglio, non avete bisogno di sapere, quindi addio".

Una fonte attendibile ha rivelato inoltre che il ricercatore ufologico Richard Dolan disse che l'ammiraglio Wilson era frustrato perché gli avvocati di una società gli avevano negato l'accesso. Ho intervistato un ufficiale attivo di servizio nella Marina degli Stati Uniti nell'ottobre 2008 che ha confermato il ruolo potente delle aziende coinvolte in progetti di UFO.

 

Fonte

 

Sito ufologico
Sito ufologico
  • Avvistamenti, testimonianze VIP
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Frederick Valentich
  2. Franck Fontaine
  3. Il carosello UFO di Washington
  4. Peter Kolosimo
  5. Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica
  6. Edoardo Russo
  7. NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
  8. NICAP
  9. Bruce Maccabee
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 100 anni di brevetti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su