• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Star Wars nella vita reale - I documenti sulla guerra Extraterrestre

Omega Click Official Logo
Omega Click Official Logo
CORG-SP-213 - Copy 08 of 50 copies
CORG-SP-213 - Copy 08 of 50 copies
File PDF
File PDF
Download
CORG-SP-213
Documento del CORG ( Combat Operations Research Group) n.8 di 50 datato Jun. 1966
In inglese
CORG-SP-213.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.1 MB
Download

 

Tutta l'argomentazione si basa su di un fascicolo ufficiale declassificato ai sensi del Freedom of information Act (scaricabile, vedi sopra), la sintesi che segue ha un'importanza documentale incredibile in quanto; pensare che negli anni 60, stessero studiando ed esplorando la possibilità di una guerra extraterrestre risulta alquanto fantascientifico e invece da carte ufficiali, capiamo che è tutto vero.

 

 

Nota curiosa: Il fascicolo comparve per la prima volta su E-bay ad un prezzo di 1000 dollari.

 

Seguentemente, John Greenwald del famoso sito The Black Vault che da 20 anni si occupa della ricerca documentale e di richieste FOIA lo ha inseguito facendosi legalmente  declassificare il documento dagli uffici FOIA del suo paese. 

La risposta FOIA ottenuta da The Black Vault da parte del Governo USA è datata 18 Novembre 2021 e ciò che segue è completamente inedito nel nostro paese.

 

Risposta FOIA a Mr. J. Greenewald
Risposta FOIA a Mr. J. Greenewald

 

  

Link ufficiale del fascicolo: CORG-SP-213 

 

Il documento è stato redatto dal Combat Operations Research Group (CORG), da un reparto di Intelligence dell'esercito USA stanziato a Fort Belvoir in Virginia e risale al 7 Giugno 1966. Riporta il titolo di "Guerra Extraterrestre (U) By Robert C. Suggs. 

 

Questo documento presenta le opinioni individuali dell' autore e non rappresenta necessariamente l'opinione o approvazione del Combat Operations Research Group o degli sviluppi di combattimento dell'esercito degli Stati Uniti.

 

❖ Abstract

 

(U) Gli Stati Uniti potrebbero essere chiamati a condurre una guerra extraterrestre entro i prossimi due o tre decenni. Questo documento esplora le implicazioni di questo requisito per l'esercito degli Stati Uniti e propone un programma di studi che consentirà all'esercito di soddisfare questo requisito.

 

❖ Sommario

 

Questo articolo presenta brevemente alcuni dei problemi legati allo sviluppo delle capacità belliche di una guerra extraterrestre per l'esercito degli Stati Uniti.

Nell'insolito ambiente spaziale, lo sviluppo di tale capacità presenta un gran numero di problemi complessi. È necessaria un'ulteriore definizione dei ruoli e delle missioni dell'esercito nella guerra extraterrestre, nonché, la definizione dei sistemi più dettagliata possibile in modo da poter sviluppare i requisiti, viene delineato un programma di studio generale che porti al raggiungimento di questi obiettivi. 

 

❖ Pagina 1:

 

La Guida agli obiettivi di sviluppo del combattimento afferma che l'esercito degli Stati Uniti

parteciperà all'esplorazione extraterrestre, costruzione e manutenzione di basi extraterrestri, guerre offensive e difensive sulla Luna, su altri pianeti e allo sviluppo del materiale necessario per fornire queste capacità.

Le attività extraterrestri dell'esercito appaiono in questi riferimenti come proiezioni dei ruoli e delle missioni terrestri tradizionali dell'esercito.

Gli attuali programmi spaziali dell'esercito, tuttavia, non sono diretti verso lo sviluppo di una capacità di volo spaziale con equipaggio per l'esercito.

Lo sforzo dell'esercito, sin dalla creazione della NASA è stato diretto verso lo sviluppo di satelliti senza equipaggio per le comunicazioni, la mappatura e sistemi di difesa delle basi terrestri contro le armi spaziali.

L'Air Force ha ricevuto un incarico di missione spaziale con equipaggio.

Gli equipaggi della Marina possono anche partecipare a successivi voli MOL sotto il controllo della NASA, il personale dell'aeronautica, della marina, del corpo dei marine ha anche partecipato ai progetti Mercury, Gemini, al programma X-15, parteciperà al progetto Apollo e ai futuri programmi di volo spaziale con equipaggio della NASA.

Attualmente sono allo studio tre programmi per il periodo Post-Apollo, oltre al Manned Orbiting Laboratory. Questi includono:

 

  1. Apollo X - un'estensione del programma Apollo utilizzando Apollo hardware per stazioni in orbita attorno alla Terra e per l'esplorazione lunare estesa.
  2. "Manned Orbiting Research Laboratory" portando da 6 a 9 uomini.                                     Le applicazioni sono scientifiche e militari.
  3. "Large Orbiting Research Laboratory" portando da 24 a 36 uomini. Le applicazioni sono scientifiche e militari.  
Guerra spaziale extraterrestre
Guerra spaziale extraterrestre

  

❖ Pagina 2:

 

Chiaramente, i programmi sopra descritti possono contribuire a una capacità di protezione militare. Tuttavia, le applicazioni militari di uno qualsiasi dei programmi sono subordinato a obiettivi scientifici. Questi programmi garantiranno lo sviluppo di capacità di volo spaziale con equipaggio militare all'interno dell'Air Force e Marina Militare.

La ricerca e lo sviluppo in progetti spaziali con pilota da parte dell'Aeronautica e della Marina si aggiungeranno a queste capacità.

I sovietici mantengono il loro primato nello spazio.  

I loro programmi sono apparentemente diretti principalmente verso il raggiungimento di una capacità militare. Pertanto, in virtù della loro tecnologia avanzata e del loro orientamento militare, i sovietici sono vicini al raggiungimento di una capacità bellica extraterrestre che modificherà radicalmente la posizione di potere.

Chiaramente è necessario uno sforzo intenso per fornire almeno agli Stati Uniti una capacità di volo spaziale equivalente, nonché una capacità di afferrare e trattenere posizioni extraterrestri.  

 

❖ Pagina 3:

  

Questo articolo esplorerà, in modo generale, le implicazioni degli obiettivi CDOG relativi alle capacità di guerra extraterrestre dell'esercito americano.

Una proposta di programma di studio sugli sviluppi del combattimento sarà quindi presentata in forma schematica per essere presa in considerazione.

L'obiettivo di questo programma di studio sarà quello di fornire all'esercito le conoscenze, la dottrina, l'organizzazione, le tattiche e i materiali necessari per soddisfare i requisiti per la guerra extraterrestre stabiliti nel CDOG. 

  • Discussione: Ambiente di combattimento extraterrestre

L'ambiente fisico dello spazio, dei pianeti, degli asteroidi e dei satelliti naturali è un fattore importante da considerare negli sviluppi del  combattimento extraterrestre.

Verrà fatta una breve considerazione degli aspetti pertinenti di questo ambiente estremo al fine di fornire una prospettiva per la discussione dei problemi militari.

I combattimenti extraterrestri si svolgeranno nei seguenti ambienti: 

  • 1. Spazio interplanetario

Ai fini di questa discussione, questo include lo spazio in prossimità dei pianeti, che sarebbe occupato da un veicolo orbitante

  • 2. Pianeti

L'unico pianeta di questo sistema solare su cui è possibile combattere in modo più ampio in qualsiasi prevedibile estrapolazione dello "stato dell'arte" del supporto vitale è Marte.

I pianeti all'interno dell'orbita terrestre sono inabitabili anche con sistemi di supporto vitale altamente avanzati. Quei pianeti al di fuori dell'orbita di Marte hanno atmosfere di gas congelati o quasi congelati che sarebbero impenetrabili con qualsiasi tecnica suscettibile che potrebbe essere escogitata nell'immediato futuro.

  • 3. Gli asteroidi

Questi numerosi oggetti variano considerevolmente per dimensioni e forma.

Seguono un certo numero di orbite all'interno del sistema solare, a volte intersecando i percorsi orbitali dei pianeti.

 

❖ Pagina 4:

 

Sono generalmente concentrati in un'ampia fascia, al di fuori dell'orbita marziana.

In questa posizione, potrebbero diventare strategicamente importanti come stazioni militari da cui poter effettuare l'esplorazione e la sorveglianza.

Si ritiene che questi oggetti siano resti di un pianeta o di pianeti più grandi, distrutti dalla collisione, o, resti non aggregati della materia prima da cui si è sviluppato il sistema solare.

In entrambi i casi, questi oggetti potrebbero contenere quantità significative di materie prime esotiche, rendendoli indesiderabili dal punto di vista economico.

  • 4. Satelliti naturali

I satelliti naturali dei pianeti di questo sistema solare, a cominciare dalla nostra Luna, hanno un valore potenziale per attività militari. Attualmente sono noti i seguenti satelliti naturali in orbita a questi pianeti :

  • Terra 1
  • Marte 2
  • Giove 12
  • Saturno 9
  • Urano 5
  • Nettuno 2

Questi satelliti potrebbero fungere da basi militari oltre che da basi da cui l'esplorazione e lo  sfruttamento economico delle risorse dei vari pianeti potrebbe essere condotto.

Gli ambienti sopra elencati differiscono l'uno dall'altro in termini delle misurazioni quantitative delle loro caratteristiche fisiche, nella misura in cui sono ordinati.

Tuttavia, condividono alcune somiglianze fisiche generali, che hanno rilevanza per le attuali considerazioni sullo sviluppo tattico e materiale.

 

 ❖ Pagina 5: Tabella dei contenuti ( tradotto solo parti salienti )

 

In questa pagina si prendono in esame alcuni aspetti quali: il terreno, la luce e la temperatura etc.

 

 

Pagina 5
Pagina 5

 

❖ Pagina 6: ( tradotto solo parti salienti ) 

  • 4. Gravità. La gravità sarà inferiore a quella della Terra in tutti gli ambienti extraterrestri considerati. Questo fatto ha importanti implicazioni per il materiale, l'equipaggiamento, il personale e le armi.
  • 5. Radiazioni. Radiazione cosmica così come quella derivata da altre sorgenti sui pianeti, satelliti o asteroidi rappresenterà un pericolo per il personale e le attrezzature.
  • 6. Meteoriti. I meteoriti rappresentano un altro importante pericolo in un ambiente extraterrestre. La gamma di dimensioni di questi oggetti è molto ampia.                  Sono generalmente di bassa densità e viaggiano ad alta velocità.                                      La loro presenza nello spazio interplanetario e nelle regioni circostanti i pianeti, i satelliti naturali o asteroidi, amplifica il problema della rilevazione di azioni ostili, in quanto, è ipotizzabile che "missili naturali" di questo tipo possano essere confusi con missili artificiali nemici. 

❖ Le aree funzionali nella guerra extraterrestre

 

Illustrazioni dei problemi che devono essere affrontati nell'acquisizione della capacità di guerra extraterrestre possono essere derivate considerando le cinque aree di influenza militare proiettate nell'ambiente spaziale. 

Qualsiasi sistema di guerra in un ambiente extraterrestre dovrà fornire capacità in ciascuna di queste aree funzionali. 

La discussione che segue non è un'analisi sistematica delle possibilità aperte dall'esercito nella guerra extraterrestre.  Si tratta di una discussione di una serie di aree problematiche selezionate casualmente tra le aree funzionali.

Le possibili soluzioni sono offerte per stimolare l'interesse e la discussione e non devono essere interpretate come tentativi di fornire, in questo momento, risposte definitive ai problemi sollevati. 

Lo scopo di questa sezione dell'articolo è mostrare che la guerra extraterrestre è una forma di guerra così diversa da qualsiasi cosa mai incontrata in precedenza e così onerosa per le risorse sia economiche umane, che la pianificazione e l'analisi devono iniziare ora e essere portate avanti con estrema cura. 

 

Pagina 6
Pagina 6

  

❖ Pagina 7 - Comando, controllo e comunicazioni ( tradotto solo parti salienti )

  

Le capacità extraterrestri dell'esercito possono e, dovrebbero, essere utilizzate per sostenere la guerra terrestre, nonché, per portare avanti la guerra al di fuori dell'ambiente terrestre.

I satelliti di ricognizione saranno in grado di fornire forze di terra dotate di intelligenza vitale.

I satelliti per le comunicazioni saranno chiamati a trasmettere informazioni di ogni tipo da unità di campo e spaziali. I sistemi d'arma spaziali possono essere in grado di fornire supporto in larga scala per azioni terrestri o difendere forze e installazioni terrestri contro sistemi di armi spaziali ostili.

 

Pagina 8
Pagina 8

 

❖ Pagina 8: 

 

La questione del rapporto tra lo sforzo spaziale dell'esercito e quelli degli altri servizi è una cosa che deve essere risolta in anticipo. Il coordinamento degli sforzi è chiaramente imperativo a causa del costo estremamente elevato dell'hardware spaziale.

Sembra indicato un qualche tipo di Comando Congiunto.

Il presente comune L'organizzazione dei capi potrebbe concettualmente espandere il proprio ambito per includere operazioni extraterrestri.

 

  • Intelligence

I requisiti di intelligence saranno amplificati, molti, piegati dalla necessità di monitorare le attività nemiche su vaste aree del sistema solare e individuare con ragionevole accuratezza l'esistenza di unità, o navi che possono essere a milioni di miglia dalla Terra o dalla base amica più vicina.

 

  • Potenza di fuoco

 

Sarà necessario un ampio sviluppo di armi per fornire una capacità di combattimento extraterrestre soddisfacente. Le armi da rinculo saranno poco utilizzate nell'ambiente dello spazio libero o sulla superficie di asteroidi, pianeti o satelliti naturali a bassa gravità.

Ad esempio, il rinculo dello scarico anche di un'arma piccola fornirebbe un impulso sufficiente per alterare la traiettoria di un veicolo spaziale manovrabile in modo abbastanza sostanziale, a meno che, siano sono stati forniti impulsi di contraccolpo.

Sulla Luna, il rinculo di un'arma a mano sarebbe probabilmente sufficiente per sollevare un uomo dai suoi piedi e spingerlo indietro. 

I razzi saranno ampiamente utilizzati per la potenza di fuoco extraterrestre.

Fattori ambientali come temperatura, radiazione e la gravità complicheranno l'impiego di tali armi. I propellenti solidi sono notoriamente sensibili al caldo e al freddo estremi e diventano  instabili quando esposti.

Pertanto, dovranno essere sviluppate misure di protezione ambientali prima che i razzi a propellente solido possano essere utilizzati nello spazio.

I solidi sono i propellenti più economici ed efficienti; tuttavia, l'uso di liquidi comporta una serie di altri problemi, come il "boil-off" e la natura corrosiva degli agenti stessi, contro i quali notevoli bisogna prendere precauzioni.

   

❖ Pagina 9: 

  

Le armi a energia diretta, come i laser, sembrano offrire possibilità eccezionali per le armi spaziali, ma sono necessarie molte ulteriori ricerche per aumentare la potenza di questi dispositivi e ridurre le dimensioni dei componenti a proporzioni gestibili per la guerra.

Le armi nucleari hanno dimostrato di avere un buon potenziale per l'applicazione spaziale, ma il loro impiego può essere limitato da una serie di fattori come l'effetto del nucleare radiazioni sui dispositivi di comunicazione e di rilevamento.

L'applicabilità delle armi CW/BW nello spazio sembrano essere estremamente limitate.

Gli agenti potrebbero rivelarsi utili nel ridurre le basi fisse nemiche o forniture contaminanti.

Altrimenti, l'ambiente estremo renderà sia gli agenti BW che CW inutili impedendo lo sviluppo di sufficienti concentrazioni e distruggendo gli organismi BW.

La possibilità della scoperta di organismi tossici vitali indigeni dell'ambiente spaziale non dovrebbe essere trascurata, tuttavia. 

La scoperta di resti organici microscopici sul meteorite di Orgeuil e su altri meteoriti, porta alla conclusione che gli organismi sono esistiti nello spazio ad un certo punto e possono ancora esistere. Se dovessero essere scoperti organismi indigeni tossici, le implicazioni per lo sviluppo di armi sarebbero chiare.

  • Mobilità

Il problema principale nella mobilità è lo sviluppo della famiglia o delle famiglie di veicoli spaziali che saranno necessari per la guerra extraterrestre.

Questo processo di sviluppo sarà vincolato dallo stato dell'arte dello spazio hardware, in particolare sui sistemi di propulsione. Considerazione di possibili missioni e requisiti non è certamente da escludere in qualsiasi progetto, processo, tuttavia.

C'è bisogno di diversi tipi di veicoli basati sulle prestazioni e considerazioni funzionali. 

 

Meteorite di Orgueil
Meteorite di Orgueil

 

14 maggio 1864, una pioggia di meteoriti cadde nel sud della Francia, vicino alla città di Peillerot. I meteoriti, che erano composti da Il meteorite di Orgueil, presero il nome di “Orgueil“.

I meteoriti furono raccolti e inviati al Musée d’Histoire Naturelle a Montauban, in Francia.

Da lì furono trasferiti ed esposti in altri musei in tutta Europa, ma 2 dei meteoriti rimasero a Montauban, dove furono sigillati all’interno di un contenitore di vetro.

I meteoriti di Orgueil rimasero quasi del tutto dimenticati fino all’inizio degli anni ’60, quando il ricercatore Bart Nagy ne esaminò alcuni esemplari e trovò qualcosa di microscopico che sembrava somigliare ad un fossile. Il suo lavoro fu pubblicato su Nature, facendo nascere un dibattito che continua ancora oggi sulla questione se alcuni meteoriti possano contenere prove di vita extraterrestre microscopica fossilizzata. 

 

 

❖ Pagina 10:  

 

Sulla base delle prestazioni dei veicoli, sui seguenti veicoli potrebbe essere considerato:

  1. Orbitale terrestre (non manovrabile)
  2. Orbitale terrestre (manovrabile)
  3. Viaggio nello spazio profondo

Sulla base dei requisiti funzionali, possono essere richiesti i seguenti tipi di veicoli per l'uso nello spazio profondo:

  1. Trasporti
  2. Portatori di sistemi d'arma
  3. Veicoli da esplorazione
  4. Veicoli di comunicazione
  5. Veicoli di sorveglianza

I veicoli di superficie saranno probabilmente necessari per le operazioni sui pianeti, sugli asteroidi e sui satelliti naturali. Questi veicoli possono essere utilizzati principalmente per la protezione del personale, il trasporto di rifornimenti e la "manipolazione" di attrezzature da costruzione. 

È abbastanza concepibile, tuttavia, che i veicoli potrebbero essere utilizzati per la guerra di superficie, in particolare, in ambienti extraterrestri in cui le caratteristiche del "terreno" possono assumere un' importanza militare e la guerra di superficie potrebbe diventare più simile alla guerra di terra sulla Terra.

I mezzi alternativi di propulsione e locomozione per tali veicoli coprono una vasta gamma che comprende veicoli gommati di vario tipo: veicoli cingolati, veicoli "a piedi" e macchine "effetto suolo". 

Oltre ai problemi di fornire mobilità di superficie per gruppi di uomini, attrezzature e forniture, c'è il problema della mobilità per l'individuo in un modo che conserverà la sua forza.

Numerosi dispositivi di propulsione personale alternativi e moltiplicatori di forza devono essere studiati per determinare l'idoneità all'impiego in vari ambienti spaziali.

I dispositivi di propulsione personale sono inoltre richiesti per extra-veicolare, attività nello spazio libero. Come attualmente concepito, queste attività comportano montaggio e manutenzione di attrezzature e altri compiti scientifici.

Sono stati presentati alcuni suggerimenti, tuttavia, imbarchi, le squadre demolizioni, ecc., potrebbero operare al di fuori del loro ambiente veicolare in condizioni di guerra.

 

❖ Pagina 11:

 

  • Servizio di supporto

 

La logistica della guerra extraterrestre è più complessa e costosa rispetto a quello della guerra terrestre e continuerà ad esserlo fino a quando una svolta radicale nella propulsione non ridurrà i costi per libbra in orbita o sulla Luna e consentirà il lancio di veicoli di grandi dimensioni senza l'estesa preparazione attualmente richiesta.

Supponendo che una tale svolta sia imminente, l'esercito che rifornisce il sistema dovrà essere ampliato molte volte.

Un adeguato sistema di approvvigionamento dello spazio dev'essere in grado di anticipare i requisiti molto prima del loro aspetto effettivo a causa del fattore tempo/distanza coinvolti nella fornitura di unità e basi remote. Un tale sistema dovrebbe anche funzionare rapidamente per fornire articoli con breve avviso ad unità e basi in prossimità di terra.

Vi è una notevole necessità di investigare sulle tecniche di confezionamento e carico rifornimenti di vario tipo per resistere alle accelerazioni e alle altre caratteristiche generali del volo spaziale. L'attrezzatura personale è un grosso problema.

Notevole la ricerca e sviluppo di abiti che possono essere indossati all'interno dei veicoli.

Sono state sviluppate e utilizzate anche tute extra veicolari.

Tuttavia, i problemi nella progettazione di un abito da indossare mentre si lavora sulla superficie del Luna, per esempio, sono molto più grandi di quelle incontrate in precedenza.

Il materiale di superficie può essere così abrasivo da penetrare in qualsiasi tessuto rapidamente. In caso di usura prolungata è necessario un'ulteriore protezione dalle radiazioni e dev'essere fornito nella tuta. I requisiti per il trasporto e l'utilizzo di armi e equipaggiamento da combattimento complicheranno ulteriormente le cose.

 

Hypothetical housing structure
Hypothetical housing structure

 

 

❖ Pagina 12: 

 

Saranno necessarie attrezzature da costruzione per l'uso su pianeti, asteroidi e satelliti naturali. Questa attrezzatura sarà necessariamente diversa radicalmente da qualsiasi utilizzata sulla Terra nella configurazione, nelle fonti di alimentazione e nei materiali usati.

Anche le tecniche di costruzione differiranno radicalmente, ad esempio, nel fabbricare sul posto ripari per recipienti a pressione con materiali locali e, di utilizzare il riparo naturale in ogni misura possibile. 

Fino a questo punto la discussione si è incentrata esclusivamente sull'hardware, perché questo è davvero il problema più urgente.

Tuttavia, sarebbe un grave errore trascurare le esigenze umane di un esercito presidiato da un programma spaziale. Le tecniche di selezione del personale sono già state sviluppate con un alto livello di efficienza nei precedenti programmi di volo con equipaggio.

Tuttavia, tali tecniche possono richiedere modifiche o espansioni per fornire all'Esercito personale adeguato alle sue particolari esigenze.

La formazione è una delle spese principali di qualsiasi programma di volo con equipaggio.

L'alto il costo del volo effettivo rende obbligatorio l'addestramento al simulatore come unico metodo economico per fornire l'esperienza necessaria per garantire che la missione abbia 

successo.

I simulatori richiedono un esborso di fondi che sembra essere inizialmente abbastanza alto, ma non in confronto al costo che verrebbe sostenuto dal reale addestramento al volo o perdita di una o più capsule con equipaggio a causa di inadeguatezza d'addestramento.

I simulatori possono essere costruiti solo quando i veicoli sono stati completamente sviluppati e le missioni definite in dettaglio.

La precedente enumerazione e discussione dei problemi da affrontare e lo sviluppo di una capacità bellica extraterrestre porta alle ovvie conclusioni che:

 

  • (a) i problemi della guerra spaziale sono vasti e complessi
  • (b) se deve essere sviluppata una capacità per questo tipo di guerra

C'è una precisa necessità di avviare immediatamente un programma di ricerca e sviluppo che porti al raggiungimento della capacità desiderata al momento richiesto.

 

❖ Pagina 13: 

 

  • Schema di un programma di studio proposto

 

Una breve rassegna di documenti indica che c'è pochissimo interesse ufficiale e nessuna attività nel campo del volo spaziale con equipaggio nell'esercito degli Stati Uniti oggi.

Per questo motivo, sembra che il primo compito importante sia quello di raggiungere e mantenere la conoscenza degli sviluppi nel campo del volo spaziale.  

Ciò implica l'istituzione di una sorta di centro di raccolta dati per il rilevamento del campo.

Dopo l'attivazione di questo strumento di ricerca di base, dovrebbero essere intrapresi numerosi progetti sostanziali per sviluppare l'organizzazione, le attrezzature e la dottrina che saranno infine necessarie nel periodo 1970-80. 

 

  • 1. Centro dati di volo spaziale con equipaggio

È previsto un centro per la raccolta è l'organizzazione dei dati sull'area generale del volo spaziale con equipaggio. La selezione dei dati da raccogliere in questo centro sarebbe naturalmente guidata dalle esigenze e dagli interessi dell'Esercito. 

All'interno del governo sono già disponibili numerosi servizi di raccolta e di estrazione sia per la letteratura nazionale che straniera.

  • 2. Programma di studio

Simultanea all'avvio dei dati e al centro delle attività di indagine, dovrebbe essere intrapreso un programma di studio per fornire le informazioni necessarie in base alle quali possono essere prese determinate decisioni critiche e sviluppate le politiche dell'esercito.

 

  • a) Definizione di ruoli e missioni

Ruoli e missioni dell'esercito nella guerra extraterrestre la guerra deve essere definita nel modo più dettagliato possibile. Gli obiettivi generali dichiarati nel CDOG sono troppo ampi per essere utili nella pianificazione e nell'espansione di un programma di studio sugli sviluppi del combattimento. Il primo passo è, quindi, lavorare sistematicamente dagli obiettivi generali dichiarati nel CDOG ad una dichiarazione più dettagliata di ruoli e missioni.

Questa definizione dovrebbe essere spinta il più possibile all'interno dell'attuale stato dell'arte e, dovrebbero essere sviluppati alcuni tentativi di costo approssimativo per i vari sistemi ipotetici. Lo studio delle definizioni dovrebbe essere aggiornato a intervalli fissi al fine di garantire che i concetti dell'esercito siano congrui con gli attuali sviluppi tecnologici, nonché, con i concetti strategici e la ripartizione delle responsabilità sviluppati a livello nazionale.

  

 ❖ Pagina 14: 

 

  • b) Studi sui sistemi 

Una rigorosa analisi dei sistemi per le missioni dovrebbe essere intrapresa, utilizzando ipotetiche configurazioni di apparecchiature e dati sviluppati da ragionevoli estrapolazioni dell'attuale stato dell'arte. I profili di missione dovrebbero essere sviluppati e i compiti principali dell'equipaggio definiti nel modo più dettagliato possibile per ciascuno dei sottosistemi. Queste analisi aiuteranno nell'identificazione delle aree problematiche per ulteriori studi. Consentiranno inoltre lo sviluppo di materiale provvisorio e requisiti di personale. Come negli studi dei ruoli e delle missioni, anche gli studi di sistema dovrebbero essere sottoposti a periodici aggiornamenti e revisioni.  

  • c) Studi di sottosistemi e componenti. 

Ci vorranno studi per lo sviluppo di sottosistemi specifici, o, componenti di sistemi, che sono stati identificati come critici in altre analisi. Un sistema di armi a energia diretta è un esempio di un possibile studio di sistema che potrebbe essere intrapreso. 

Un altro studio potrebbe riguardare i requisiti personali per i sistemi di supporto.  

  • 3. Sviluppo hardware

Gli studi sopra delineati sono, naturalmente, solo preliminari al compito più importante di determinare i requisiti effettivi delle apparecchiature e la successiva progettazione, test e produzione. Se le missioni dell'esercito sembrano richiedere veicoli e sistemi d'arma radicalmente diversi da quelli attualmente contemplati, il processo di progettazione deve iniziare il prima possibile. La progettazione di sistemi spaziali è un processo lento, in particolare, nel caso di articoli e sistemi per i quali esistono pochi o nessun precedente.

 

Fonte in inglese

 

Traduzione Omega Click - Silver

 

Star wars nella vita reale - I documenti sulla guerra extraterrestre

Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.

Guarda anche:

 

Project Solar Warden

 

John Lenard Walson

 

 

Se il nostro lavoro ti è piaciuto lascia un commento.

Grazie

 

Commenti: 20
  • #20

    Silverland (lunedì, 06 febbraio 2023 12:55)

    Grazie ragazzi!

  • #19

    Enrico (sabato, 10 settembre 2022 21:35)

    Ho scoperto questo sito per caso, ma da quel che vedo mi sa che ci passerò spesso. Bravi ragazzi!!!

  • #18

    Axel Foley (giovedì, 09 dicembre 2021 17:14)

    Grandissimi ragazzi!!!

  • #17

    Adriana Karina Gonzalez Rivera (giovedì, 09 dicembre 2021 04:51)

    Corbin Middle School � The CNN 10 This December 17 2021 Happy Birthday Joey Abner Intruders 1992 CBS DVD � Christmas Gifts � Joey Abner Just A Nightmare Just A Darkness Today is Santa Nice List Joey Abner’s Birthday’s � The Remember To Into Merry Christmas Hohohoho Merry Christmas And a Happy New Year Hohoho Feliz Navidad � Y Próspero Año Nuevo � Happy Joined Christmas Omega Click Happy Joined Christmas Congratulations Omega Click � ��� Hohoho Feliz Navidad � Para Todos También Feliz Navidad Para Todos También Omega Click Felicidades � Gracias Gracias Gracias Vívida Gracias Omega Click Thank You Thank You Thank You A Very Much I Thank You Omega Click Bye Bye � Bad Thoughts. � Joey Abner Mrs Abner is Darkness Hell The Movie Costumes Happy Birthday Mrs Abner Joey Abner Adios Pensamientos � Malos. Omega Click Thank Very Much Thank You Oh Merry Christmas And A Happy New Year ��� Oh Thank You Mrs Cecil & Mr. Robinson Thank You Joey Abner In 2019 Happy Birthday ����� �.

  • #16

    Max (mercoledì, 08 dicembre 2021 11:32)

    Da Veterano di Omega (ho visto tutti i suoi video, compresi quelli... Musicali �) ottima collaborazione! Grandissimi!

  • #15

    LUCA (martedì, 07 dicembre 2021 18:04)

    Ottimo servirebbero solo più persone disposte a crederci...
    GRAZIE...continuate così

  • #14

    Pier Giorgio (martedì, 07 dicembre 2021 16:54)

    Grande lavoro, continuate così, siete davvero bravi e, unire le forze, non può fare altro che bene. (Omeghiano di vecchia data)

  • #13

    Dmitrij (martedì, 07 dicembre 2021 13:32)

    una domanda sorge spontanea, ma perchè andare a sfruculiare la mazzerella di san giuseppe?
    se gli alieni stanno lì fuori pronti a spazzarci via...lo avrebbero già fatto...perchè invece di guerra non si parla di "alleanze con altre razze" e di rapporti diplomatici?
    che non siamo soli è un dato di fatto...che ci sarà una guerra (e molte a seguire) è un dato di fatto...che senso ha nascondere? sembra che la guerra è solo degli USA....

  • #12

    Mirko Gemignani (martedì, 07 dicembre 2021)

    Ottimo lavoro...

  • #11

    Silverland (martedì, 07 dicembre 2021 11:38)

    Ghghghgh Leonardo, niente di più vero, vorrei solo ricordare che lo stato più potente del mondo non è riuscito a vincere in Vietnam una guerra durata quasi 20 anni qui sulla Terra contro un nemico nettamente inferiore praticamente su tutto, figuriamoci andare nello spazio a fare una guerra � contro gli alieni.
    Ma noi siamo esseri umani e siamo capoccioni, se non ci sbattiamo il muso non capiamo, qui qualcuno avrà rotto così tanto le palle per sto progetto che di sicuro qualche altro mentecatto l’avrà approvato, magari, pure convinto di vincerla � Ma per favore! �

  • #10

    Leonardo (martedì, 07 dicembre 2021 11:21)

    Guerra extraterrestre, è come prendere una clava e andare a combattere una nazione armata di armi nucleari

  • #9

    Frank (martedì, 07 dicembre 2021 08:58)

    Daje che mina

  • #8

    Silverland (martedì, 07 dicembre 2021 07:44)

    Grazie Morganion, la vicenda la conosciamo e l'abbiamo trattata qui
    https://www.silverland.info/documenti/il-caso-amicizia/ dove c'è chi sostiene che sia tutta una baggianata e chi sostiene il contrario, in pratica, come avviene sempre quando si parla di ufologia. :P

    Per la consapevolezza, si voleva intendere, non cosi "approfondita" .
    Noi italiani, come gli americani, non è che stiamo li a "pettinare le bambole" come si dice in gergo, sappiamo il fatto nostro e Omega n'è la conferma.

    Ciauz ^_*

    Grazie per aver lasciato un saluto

  • #7

    Jason (martedì, 07 dicembre 2021 07:34)

    Se questi sono i primi lavori, non oso immaginare cosa ne verrà fuori più avanti, bravi non mollate!!!

  • #6

    Morganion (martedì, 07 dicembre 2021 07:33)

    Vi ringrazio perché questo documento non lo avevo ancora letto. Non è però esatto dire che in Italia non avessimo consapevolezza di guerre stellari in atto. È nota invece la vicenda di collaborazione tra un numeroso gruppo di terrestri ed una colonia di ET, narrata da Stefano Breccia nel volume "Amicizia". La vicenda Ummo. Basi aliene su suolo Italiano dalla metà degli anni '50 fin quasi agli anni '80. Si trattava di Alieni Umani. Erano qui in gran numero per motivi bellici. Mi sembra che questa vicenda sia ancora più significativa. Il contatto ha avuto origine tra Marche e Abruzzo. Incredibilmente, gli ET umani erano stanziati in enormi basi sotterranee situate lungo la costa che va dalla Romagna all'Abruzzo. Esistono testimonianze e testimoni attendibili, che hanno collaborato con gli Alieni Umani. Si tratta di una vicenda ben nota al CUN ... "Il caso Amicizia". misanche@tiscali.it

  • #5

    Bohm | Tesla | Einstein (E=mc²) (martedì, 07 dicembre 2021 02:07)

    Perfetto, così in futuro gli Stati Uniti avranno la scusante, servita su un piatto d'argento, per impiegare sul campo anche il tanto rinomato "Raggio della Morte" di Nikola Tesla.

    Se c'è una cosa che la Razza Umana non imparerà mai a fare, è quella di Evolvere a livello di Mentalità, di Specie. Come sembra la Guerra è l'unica cosa che conta.

    PS: Nell'Antichitá erano i "Dei" sui Vimana a fare la Guerra nei Cieli e nello Spazio, come riportato nell'Antico Testo Indiano di Srila Krishna Dvaipayana Vyasa noto come "Mahabharata". Saremo noi adesso, in futuro, a prendere il loro posto? Mah, staremo a vedere.

  • #4

    Filippo (martedì, 07 dicembre 2021 02:04)

    Bellissimo video

  • #3

    Dave (martedì, 07 dicembre 2021 01:29)

    Sull immagine ipotetica housing strutture nn era proprio cosi.. erano a forma di sylos mangime di animali o le più comuni contayner . Nel 90 se cercate nei documenti classificati troverete questi enormi tende igloo di gomma o plastica.

  • #2

    Nina Ventura (lunedì, 06 dicembre 2021 22:12)

    Eccellente lavoro di squadra, apporto alla ricerca di altissimo livello, collaborazione da ripetere. Grazie ad entrambi, la ricerca e divulgazione delle tematiche ufologiche necessita di menti brillanti come le vostre.

  • #1

    Silverland (lunedì, 06 dicembre 2021 21:46)

    Grande Omega, ho appena visto il video, fantastico!!! Non vedo l’ora di partecipare ad un nuovo, frenetico ed entusiasmante lavoro. Alieni, avete le ore contate, ormai il dado é tratto. �

Sito ufologico
Sito ufologico
  • I Video UFO di Omega Click 1-10
  • I Video UFO di Omega Click 11-20
  • I Video UFO di Omega Click 21-30
  • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
  • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Herbert Schirmer
  2. MILABS: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni
  3. Un messaggio in codice nell'impronta dell'atterraggio di un UFO
  4. L'incidente UFO di Dal'negorsk
  5. George Adamski
  6. Gary McKinnon
  7. Frederick Valentich
  8. Franck Fontaine
  9. Il carosello UFO di Washington
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su