• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Frank Scully

Francis Joseph Scully
Francis Joseph Scully

 

Francis Joseph Scully, più noto come Frank Scully (New York, 28 Aprile 1892 – Palm Springs, 23 Giugno 1964 ) è stato un giornalista e scrittore statunitense.

❖ Biografia

Frank Scully ha frequentato la scuola secondaria a New York.

Verso la fine dell'adolescenza ha cominciato a soffrire di osteomielite alle gambe, malattia che lo ha costretto a periodici ricoveri ospedalieri.

Finita la scuola, Scully studiò giornalismo presso la Columbia University Graduate School of Journalism. Terminati gli studi universitari, cominciò a scrivere sul quotidiano The Sun.

Negli anni venti, Scully si trasferì in Europa, dove lavorò per la casa cinematografica di Rex Ingram, scrivendo contemporaneamente articoli per la rivista Veriety.

Nel 1927 si trasferì a Nizza, dove diventò direttore della pubblicità della casa cinematografica Metro-Goldwyn-Mayer. Durante questo periodo, la sua malattia si aggravò e subì l'amputazione di una gamba.

Nel 1930 sposò Alice Mellbye Pihl, conosciuta durante il soggiorno a Nizza da cui avrà 5 figli.

Fra il 1930 e il 1931 lavorò come scrittore ombra per Frank Harris.

Nel 1932 pubblicò il suo primo libro, Fun in Bed.

 

Sito ufologico
Fun in Bed by Frank Scully
Fun in Bed by Frank Scully

 

Nel 1933 rientrò negli USA con la famiglia.

Ottenuto un contratto di lavoro con la 20th Century Fox si trasferì in California, continuando a scrivere articoli per la rivista Variety e a pubblicare libri.

Nel 1950 Frank Scully pubblicò il suo unico libro di ufologia, Behind the Flying Saucers dal quale ottenne un successo strepitoso.

 

Sito ufologico
Behind the Flying Saucers by Frank Scully
Behind the Flying Saucers by Frank Scully

 

Negli anni successivi continuò a lavorare come autore per il cinema, scrisse articoli per diverse riviste e pubblicò libri su vari argomenti.

Scully si occupò anche di attività filantropiche e fu Presidente della Muscular Dystrophy Foundation of California, un'organizzazione per la lotta alla distrofia muscolare.

Cattolico praticante, Scully fece parte del Terzo ordine francescano.

Scully morì a 72 anni per un attacco cardiaco.

 

Fonte

sito ufologico

UFO Disclosure: Frank Scully e gli UFO

UFO  Disclosure
UFO Disclosure

 

La vicenda dell'UFO Disclosure generatosi attorno alla figura di Francis Joseph Scully, meglio noto in campo ufologico come Frank Scully (1892-1964) è ancora viva ai nostri giorni. 

Come già detto poc'anzi, nel 1950 pubblicò "Behind the Flying Saucers", il suo unico libro di ufologia che gli fece ottenere un successo mondiale.


❖ Premessa all’ingarbugliata vicenda

Per comprendere al meglio l'UFO Disclosure generatosi in tutti questi anni e conclusosi solo attorno al 2011, occorre fare alcune premesse generali ed inquadrare successivamente singoli episodi. Nel 1949, allorquando si trovava a collaborare con la rivista Variety, ebbe a pubblicare un articolo in 2 puntate in cui narrava del presunto UFO Crash di Aztec (New Messico) accaduto l'anno precedente.

Egli sostenne che nell'oggetto recuperato dai militari e poi trasportato alla base aerea di Wright-Petterson Air Force, sarebbero stati rinvenuti i corpi di 2 piccoli esseri di forma antropomorfa. Quando l'anno successivo pubblicò il libro "Behind the Flying Saucers", fornì nuovi particolari della vicenda, chiarendo, che i suoi informatori sarebbero stati un tal Silas Newton, ricco uomo d'affari ed uno scienziato che si faceva chiamare "Dott. Gee".

Egli sostenne, che all’interno del disco di circa 30 metri di diametro precipitato, vennero rinvenuti i corpicini di ben 16 esseri umanoidi e misteriosi simboli assimilabili come tipologia ai geroglifici. Il giornalista Philip Cahn del San Francisco Chronicle, fece un'inchiesta che lo condusse a scoprire la bufala; ove, non trovò i presunti testimoni e non raccolse nemmeno una testimonianza ufologica dagli abitanti della zona.

Scoprì, per contro, che il misterioso "Dott. Gee" altri non era che l'amico di Silas Newton e che in realtà si chiamava Leo Gebauer. I 2 avevano provato a truffare gli abitanti dell'area, cercando di vendere loro "strumentazione dotata di tecnologia aliena, finalizzata alla ricerca dell'oro, del petrolio e del gas".

Per convincere i potenziali clienti, costoro mostravano un pezzo di metallo recuperato dall'UFO Crash (a loro dire); Philip Cahn, che riuscì ad impadronirsene, lo fece analizzare; da queste analisi emerse che si trattava di semplice alluminio usato nella costruzione delle pentole. Così, la vicenda si concluse nel 1953 con l’arresto dei 2 truffatori.

Ma, 10 anni dopo, Frank Scully ritornò sulla vicenda all'interno del libro "In Armour Bright", sostenendo, che l’UFO Crash sarebbe realmente avvenuto in una località nei pressi di Aztec. Da allora, quello viene ancora ricordato col -titolo di "UFO Crash di Aztec".

 

Sito ufologico
In Armour Bright by Frank Scully
In Armour Bright by Frank Scully
Sito ufologico
UFO Crash at Aztec: A Well Kept Secret by Wiliams S. Steinman & Wendelle C. Stevens
UFO Crash at Aztec: A Well Kept Secret by Wiliams S. Steinman & Wendelle C. Stevens

 

Di questo presunto UFO Crash, nessuno s'interessò più in maniera concreta fino al 1986, quando, William Steinman e Wendelle Stevens lo ripresero pubblicando "UFO Crash at Aztec: A Well Kept Secret". Dal loro punto di vista, l'incidente sarebbe realmente accaduto e subì subito un insabbiamento da parte dei militari:

la prova sarebbe celata nei segnali registrati da 3 diversi radar e fatti passare falsi allarmi;  gli alieni sarebbero stati 14 e l'informatore di Leo Gebauer (Dott. Gee) sarebbe stato uno degli scienziati che avrebbero esaminato i detriti.

Infine, nel 2011, venne scoperto un documento del 22 Marzo 1950, successivamente chiamato "Memo Hottel", che sarebbe stato redatto da Guy Hottel, un presunto agente dell'FBI e indirizzato ad Edgar Hoover che era a capo dell'organizzazione.

Nel documento si sostiene, che nel New Messico caddero ben 3 UFO, ove, al loro interno, vennero trovati i corpi di diversi umanoidi di piccola statura.

La vicenda, ingarbugliatissima, ma allo stesso tempo assai interessante, parte dunque proprio dalla fine, ovvero, dal "Memo Hottel", detto anche "Hottel Memo".

 

MEMO dell'FBI del 22 marzo 1950
MEMO dell'FBI del 22 marzo 1950


❖ The Hottel Memo

Si tratta di un semplice appunto, del tutto falso e vecchio di oltre sessant'anni.

Purtroppo, ecco che cos’è realmente l'Hottel memo: una bufala al 100%.

Questa nota o memorandum (memo) si trova nientemeno che sul sito dell'FBI, nella sezione "FBI Records – Unexplained Phenomenon", dove è stata ufficialmente caricata il 6 Dicembre 2010 con il titolo di "Guy Hottel" e così sintetizzata:

 

"Guy Hottel was a Special Agent in Charge of the FBI's Washington Field Office.

The information concerning Mr. Hottel is in regard to a March 22, 1950, memo he sent to the Director concerning flying saucers".

 

Tradotto:

Guy Hottel era un agente speciale responsabile dell'ufficio dell'FBI a Washington.

Le informazioni riguardanti Mr. Hottel si riferiscono a una nota del 22 Marzo 1950 la lui inviata al direttore riguardante i dischi volanti. 


Nel Disclaimer del suddetto sito, si dice che qui sono contenuti molti files di pubblico interesse e di valore storico, mentre nella sezione denominata "The Vault", si afferma che questo settore dell'FBI non è altro che una nuova stanza di lettura elettronica, contenente oltre 2000 documenti che sono stati tirati su con lo scanner, compresi più di 25 nuovi files che sono stati resi di dominio pubblico ma non integrati nel sito.

Dunque, siamo di fronte a qualcosa che c’era prima ed ora è stato ripresentato in una nuova veste elettronica. Punto e a capo.


❖ Chi era Guy Hottel?

Ma andiamo con ordine e cominciamo con il dire chi era questo "fantomatico agente" noto come Guy Hottel che scatenò le fantasie di una facile ufologia e pure quelle della stampa sensazionalistica. Presso il database delle persone defunte dal 1962 o SSDI (Social Security Death Index), grazie ad una ricerca compiuta da un iscritto alla mailing list del sito www.shorpy.com (pagina "node/4464" e ricerca "Little Green Men: 1924 – Shorpy Historic Photo Archive"), si legge quanto di seguito riportato (sintesi):

 

"Necrologio, 9 Giugno 1990 – Guy Llewellyn Hottel, agente dell'FBI, segretario di Direzione dell'Horseman's Benevolent And Protective Association ed ex agente dell’FBI è defunto il 6 Giugno (1990) presso una clinica di Lewes, Del. (Contea di Sussex, Stato del Delaware, Penisola Delmarva, USA).

Il Signor Hottel, nato il 12 Marzo 1902, ha vissuto in Rehoboth Beach dal 1977, era un nativo di New Market, Virginia e si era laureato presso la George Washington University.

Nel 1934 entrò a far parte dell'FBI come agente speciale a Washington.

Durante la Seconda Guerra Mondiale divenne comandante dell'agenzia di Washington, con la qualifica di ufficiale superiore; nel 1951 fu trasferito alla Divisione di identificazione e nel 1955 andò finalmente in pensione, ma si rese disponibile a lavorare fino al 1974 presso l’organizzazione Horseman’s Benevolent And Protective Association, la quale, rappresentava i proprietari e gli allenatori di cavalli purosangue.

I suoi 2 matrimoni finirono entrambi in divorzio.

Alla data del 9 Giugno risultavano ancora viventi 2 figli: Chandler V. Hottel e William G. Hottel".


❖ Perché divenne tanto famoso?

A questa domanda hanno già risposto tanti ufologi americani ben informati e studiosi italiani di ufologia certamente ben preparati.

Come abbiamo specificato in apertura dell'articolo, il 22 Marzo 1950, in qualità di agente speciale dell'FBI, Guy Hottel raccolse una testimonianza sui dischi volanti.

Nel memo presente sul sito ufficiale dell'FBI, ed inviata al direttore dell'FBI, si dichiara quanto di seguito riferito:

 

"la seguente informazione è stata fornita (informazione cancellata).

Un investigatore dell'Air Force ha asserito che 3 cosiddetti dischi volanti sono stati recuperati nel New Mexico. Essi sono stati descritti di forma circolare, con un'alzata centrale e del diametro di circa 50 piedi (poco oltre i 15 metri).

Ciascuno era occupato da 3 corpi di forma umana, ma alti solo 3 piedi (poco più di 90 cm), vestiti di un abito metallico a trama molto fine.

Ogni corpo era fasciato in un modo simile a coloro che compiono esperimenti sulla velocità e sui test per piloti. Secondo quanto riferito dall'informatore, il Signor (informazione cancellata), i dischi volanti vennero ritrovati nel New Mexico a causa del fatto che il Governo in quella zona dispone di un radar ad alta potenza e quindi, si pensa che questo interferisca con il sistema di controllo dei dischi volanti".


❖ Attendibilità del memorandum

Sull'attendibilità del memorandum (o memo) suddetto non vi è nulla da obiettare: esso è lì, sul sito ufficiale dell'FBI e con la sua presenza sembra quasi che possa testimoniare, senza ombra di dubbio, la realtà di un avvenuto UFO-crash.

Purtroppo, per noi ufologi la storia è ben diversa e per inquadrarla in tutta la sua realtà abbiamo bisogno di partire dalla fine, ovvero, dall'essenza stessa del VAULT, il sistema di diffusione pubblica delle notizie adottato dall'FBI; esso è semplicemente un nuovo sistema messo in piedi dall'FBI dall'inizio del mese di Aprile per accedere più facilmente ai documenti presenti sul sito. In questo memorandum, peraltro mai classificato, si sostiene che un "Air Force investigator" ha dichiarato all'agente speciale Guy Hottel la scoperta di un triplice "UFO crash" nel New Mexico, in una località e in un periodo non meglio identificati.

Il misterioso testimone specifica poi che all'interno di ciascun "flying saucer" si trovavano 3 corpi di "human shape", per un totale, quindi, di 9 entità aliene, alte "only three feet", vestite di "metallic cloth of a very fine texture".

Infine, l’anonimo informatore, dichiara che gli UFO sarebbero caduti a causa dell'interferenza con una "hight powerd radar" presente nella zona.
In conclusione, appare chiaro che l'agente Hottel abbia solo riportato ciò che venne dichiarato da un anonimo informatore e non le sue proprie convinzioni sulla testimonianza rilasciata, la quale è collegata ad un "UFO hoax" vecchio di 6 decenni e sul quale l'ufologia mondiale aveva fin da subito steso un velo pietoso.

 

Nota Silverland:

molto probabilmente è così, ma perché mai l'FBI avrebbe dovuto inserire un documento sugli UFO sul sito ufficiale se non avesse un fondo di verità? 

È una notizia falsa? NON LA INSERISCI!

L'FBI forse era a conoscenza di ulteriori informazioni riguardanti l'evento o addirittura era coinvolta nel recupero dei 3 fantomatici dischi volanti?

 

❖ Ricostruzione della vicenda

Dopo aver letto quanto riportato su Wikipedia, nonché, le conclusioni dell'ufologia statunitense più accreditata (link citati), ed averle confrontate con quelle esposte da Paolo Toselli, studioso del fenomeno ufologico in chiave critica, presente in rete al link fornito in apertura di articolo e riportata dal giornalista Flavio Vanetti, abbiamo ampiamente convenuto sulle conclusioni da essi raggiunte per cui le riportiamo, in forma sintetica, nei passi seguenti, avendo cura di aggiungere le nostre riflessioni poiché, comunque la si intenda, si tratta di una vicenda avvolta da tanta nebbia, creata da un continuo fluire di personaggi, solo apparentemente legati fra di loro, ma assai diversi negli interessi e nelle reciproche aspettative. Un caso, insomma, tipico dell'ufologia USA.

 

Logo rivista Variety
Logo rivista Variety
Clicca sulla foto per accedere al Scully's Scrapbook, Variety, Nov. 22, 1950
Clicca sulla foto per accedere al Scully's Scrapbook, Variety, Nov. 22, 1950
Clicca sulla foto accedere a Toledo Blade, Sept. 25, 1950
Clicca sulla foto accedere a Toledo Blade, Sept. 25, 1950

 

Il 12 Ottobre 1949 apparve sulla rivista "Variety un articolo su 2 colonne, firmato dal giornalista Frank Scully, nel quale si raccontava che creature aliene vennero ritrovate in seguito ad un "flying saucer crash" e, si sosteneva, che quanto egli andava asserendo gli era stato rivelato da uno scienziato coinvolto nelle operazioni di recupero da lui definito con lo pseudonimo di "Dott. Gee".

Egli, grazie anche ad un secondo misterioso informatore, un texano addetto alle ricerche di petrolio, sostenne che il governo USA recuperò un disco volante precipitato il 25 Marzo 1948 nella località di Atzec, nel New Mexico. (N.d.R. – L’opinione di Skully è quella del 25 Marzo, ma la data è assai dubbia; sono in molti, infatti, a sostenere che l'UFO Crash sarebbe accaduto in una data compresa fra il 13 ed il 25 Febbraio.

Inoltre, come ben si comprende, questo presunto incidente ufologico non ha nulla a che vedere con il ben più famoso caso accaduto a Roswell il 4 Luglio del 1947 ).
Sempre secondo il racconto di Skully, i tecnici inviati sul luogo dell'impatto dal governo USA, sarebbero riusciti a penetrare all'interno del disco grazie ad un'apertura venutasi a creare in conseguenza del terribile impatto. Qui, avrebbero trovato i corpi di 16 esseri, piccoli ed antropomorfi, di carnagione tendente al color cioccolato, abbigliati in un modo assai curioso, quasi "old fashioned". Gli scienziati che esaminarono successivamente il disco volante, ebbero a sostenere, secondo Scully, che esso proveniva dal pianeta Venere e traeva la propria energia da fenomeni elettromagnetici.

A distanza di poco tempo, si sarebbero poi avuti altri 2 UFO Crashes: uno sarebbe accaduto in un'imprecisata località dell'Arizona ove sarebbero stati trovati all'interno del velivolo alieno altri corpi, ovviamente morti; un altro UFO Crash sarebbe accaduto nelle vicinanze di Phoenix e all'interno dell'UFO vi sarebbero stati altri 2 corpi morti.
A Febbraio del 1950, sempre attraverso la suddetta rivista, Scully pose 20 domande ai responsabili dell'USAF, pretendendo anche che il Governo mostrasse alla gente il corpo di almeno 1 degli esseri antropomorfi rinvenuti a bordo delle navicelle spaziali.

Non trascorsero che pochi mesi dalla singolare richiesta, che apparvero sugli scaffali degli statunitensi uno dei libri che hanno fatto la storia dell'ufologia, ovvero, "Behind the flying saucers". Ovviamente, furono in molti a non credere al racconto del giornalista e già nel 1952 il giornalista J. P. Cahn cercò di smontare la vicenda dalle pagine della rivista True.

Ma si dovette attendere il 1985 per far piena luce sulle storie narrate da Scully.

In quell'anno, al Simposio annuale del MUFON, il ricercatore William Moore presentò una relazione intitolata "Crashed saucers: evidence in the search of proof".

Egli sostenne che gli informatori di Scully erano Silas Mason Newton e Leo A. Gebauer, persone assai poco attendibili e più propense alla truffa.

Fu Newton che, nell'autunno del 1949, narrò all'amico George Koehler di un disco volante precipitato, di piccoli esseri morti al suo interno vestiti con indumenti metallici e con il corpo interamente fasciato. A sua volta, Koehler passò la storia ad altre persone, compreso un amico di Denver, la sua stessa città, ovvero, Morley P. Davies.

Quest’ultimo fece la stessa cosa e la storia venne narrata anche al direttore e al vicedirettore della Ford Motor, cioè, Jack M. Murphy e L. J. Van Home che, a loro volta, la narrarono ad un personaggio-chiave, un tal Rudy Fick, venditore di auto abitante a Kansas City.

E fu proprio quest'ultimo che passò la storia al direttore del "The Wyandotte Echo", un settimanale pubblicato ogni mercoledì a Kansas City (www.wyecho.com).
A questo punto della vicenda, lo studioso Paolo Toselli ha sottolineato 3 importanti passaggi; innanzitutto, il cognome di George, l’amico di Silas M. Newton, cioè "Koehler" viene ora scritto e pronunciato come "Coulter"; quindi, assieme alla diversa pronuncia del cognome, si assiste anche ad un aumento del numero dei dischi volanti nelle mani USA, che da 3 o 4 che erano ora sono circa una cinquantina, una quarantina dei quali vengono studiati da scienziati incaricati allo scopo. Infine, Rudy Fick aggiunge poi nella "sua storia sulla vicenda" la classica ciliegina sulla torta, ovvero, l'affermazione che Coulter avrebbe visto i dischi volanti. A quel punto, c'era davvero di tutto per trasformare la storia in qualcosa di davvero interessante, ed infatti, tutta la vicenda venne successivamente pubblicata dal settimanale suddetto nell'edizione del 6 Gennaio 1950, venendo poi ripresa da tante altre testate giornalistiche. Ecco dunque spiegato il perché della faccenda se ne interessarono sia l'FBI che l'AFOSI, ovvero, Air Force Office of Special Investigations.

Ma per capire ancor meglio come abbia potuto un agente federale preparato come Hottel bersi l'intera burla, occorre chiarire un ultimo aspetto, che chiameremo "artistico".

 

Tra il 1948 ed il 1949, un attore di nome Mike Conrad, ebbe l'idea di girare un film sui dischi volanti ("The Flying Saucer") e per creare interesse attorno ad esso, iniziò a far circolare le voci che alcune scene del film contenevano le immagini di un vero disco volante in possesso del governo USA. Si fece aiutare, probabilmente e pagandolo lautamente, da un falso testimone, il quale, dichiaratosi agente dell'FBI ai giornalisti che lo intervistarono, confermò la sua tesi:

 

esisteva un filmato del disco e si trovava nelle mani della polizia federale.

Alcuni giornali si buttarono a capofitto sulla vicenda e così il caso colpì l’intera opinione pubblica, almeno fino a quando lo stesso Conrad non decise di ammettere che tutta la vicenda era basata sulla menzogna.

Ecco, dunque com'è maturata la storia che ora conosciamo come "Hottel memo" e che tanto clamore ha prodotto in questi giorni grazie alle "nuove" ma davvero assai datate news dell'FBI, le quali, parlano di un agente in servizio a Washington, presso il Quartier Generale dell'OSI (Office of Special Investigations), che trasmise la storiella di Rudy Fick all'agente Guy Hottel, il quale, dopo aver raccolto la testimonianza, si attivò per quanto era di propria competenza e, il 22 marzo 1950, produsse il memorandum per J. Edgard Hoover, suo diretto superiore.

 

Fonte

 

 

Nota Silverland:

ci vogliamo ripetere: perché l'aeronautica e l'FBI avrebbero dovuto portare avanti una storia falsa, metterla sul loro sito e perderci del tempo se non fossero a conoscenza di qualcosa in più? Quale sia la verità ovviamente non la sappiamo e dubito che qualcuno ce la dirà, sarà forse quella che abbiamo appena letto? Anche questa spiegazione, per quanto accurata, dettagliata e minuziosa possa essere, lascia spazio a nuove interpretazioni e soprattutto a un sacco di domande.

È vogliamo parlare anche di quell'arzigogolato passaparola sui dischi volanti che ha trovato solo terreno fertile in ogni personaggio a cui è stata passata l'informazione?

 

Ricapitoliamo:

William Moore che presentò la sua relazione sostenne che gli informatori di Scully erano Silas Mason Newton e Leo A. Gebauer, etichettate come persone poco attendibili e più propense alla truffa.

 

Sulla base di cosa lo sostiene? 

Aveva fatto delle indagini su di loro?

Lui era un poliziotto, un investigatore privato, lavorava nei servizi segreti, aveva degli agganci?

Come può dirlo? Questo non viene spiegato (come al solito).

 

Ma andiamo avanti... Newton nell'autunno del 1949 narrò all'amico George Koehler di un disco volante precipitato e di piccoli esseri morti....

...a sua volta, Koehler passò la storia ad altre persone e a un amico di Denver, Morley P. Davies. Quest’ultimo fece la stessa cosa e la storia venne narrata a Jack M. Murphy e L. J. Van Home che, a loro volta, la narrarono a Rudy Fick che passò  sua volta la storia al Direttore del "The Wyandotte Echo".

Come noterete da questi passaggi appena descritti, queste persone (tante) erano dedite a trasferire informazioni, ma all'epoca non lavorava nessuno?

Possibile che nessuno abbia fatto decadere questa storia?

 

Poi, Mike Conrad, ebbe l'idea di girare un film sui dischi volanti ("The Flying Saucer") e si fece aiutare, probabilmente e pagando lautamente (questa è solo un'ipotesi come si direbbe in ambito processuale) un falso testimone, il quale, dichiaratosi agente dell'FBI raccontò la sua storia... Per poi concludere con l'ammissione di Conrad che decise di ammettere che tutta la vicenda era basata sulla menzogna.

È se fosse stato pagato per dire che era tutta una bufala? (intendo Conrad)

E se fosse stato minacciato?

Perché non prendere in considerazione anche questa ipotesi?

E' ormai noto a tutti che all'epoca questo fosse un argomento scomodo, oggi sappiamo che fine facevano quelli che parlavano troppo, soprattutto di UFO e alieni.

Questo è il classico groviglio all'americana, dove ognuno dice tutto il contrario di tutto e, non sapendo più che pesci prendere, l'opinione pubblica lascia morire la cosa.

Ma siamo davvero sicuri che in tutta questa vicenda non ci sia un fondo di verità?

 

Sito ufologico
Sito ufologico
  • Abraham Avi Loeb
  • Albert K. Bender
  • Alex Collier
  • Aimé Michel
  • Alfredo Lissoni
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Bob Lazar
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Carlos Diaz
  • Carlos Miguel Allende
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Claude Poher
  • Clifford Stone
  • Corina Saebels
  • Curtis Peebles
  • Corrado Malanga
  • David Icke
  • David Marceau
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Donald Howard Menzel
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edoardo Russo
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Erich von Däniken
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Franck Fontaine
  • Frank Edwards
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • George Adamski
  • Gray Barker
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hans-Adam II
  • Herbert Schirmer
  • Hendry Allan Alexander
  • Ivan T. Sanderson
  • Jacques Fabrice Vallée
  • José Jaime Maussan Flota
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James Oberg
  • James W. Moseley
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jean-Claude Bourret
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John C. Lilly
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Jonathan Reed
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda Moulton Howe
  • Luis Elizondo
  • Maria Orsitsch
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Mauro Biglino e gli Elohim
  • Michael D. Swords
  • Michael E. Salla
  • Michael Hesemann
  • Michael Wolf
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nadine Lalich
  • Nancy Lieder
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Peter Kolosimo
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard Boylan
  • Richard H. Hall
  • Randy Cramer
  • Richard Dolan
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Robert Thomas Bigelow
  • Roberto Pinotti
  • Robbie Williams
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Steven Spielberg
  • Ted Bloecher
  • Thomas Edwin Castello
  • Thomas J. Carey
  • Timothy Good
  • Travis Walton
  • Tom DeLonge
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Vadim Aleksandrovič Černobrov
  • Valerio Lonzi
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • William L. Moore
  • Zecharia Sitchin
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Frederick Valentich
  2. Franck Fontaine
  3. Il carosello UFO di Washington
  4. Peter Kolosimo
  5. Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica
  6. Edoardo Russo
  7. NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
  8. NICAP
  9. Bruce Maccabee
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 100 anni di brevetti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su