New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Earthbound
Earthbound
Earthbound - Locandina - Poster
Earthbound - Locandina - Poster
Earthbound - Locandina - Poster
Earthbound - Locandina - Poster
Ripple World Pictures
Paper Dreams

 

 

NON DISPONIBILE

Trama e scheda del film Earthbound


Titolo originale: Earthbound
Regia: Alan Brennan
Paese e Anno: Irlanda 2012
Cast: Rafe Spall, Jenn Murray, David Morrissey, Stephen Hogan, Rory Keenan, Aoife Duffin, Carrie Crowley, John Lynn, Milo Pilkington Massey, Ned Dennehy
Fotografia: PJ Dillon
Montaggio: -
Musiche: Liam Bates
Produzione: Ripple World Pictures / Paper Dreams
Distribuzione: -
Genere: Fantascienza / Horror
Durata: 93 min.

Trama Earthbound


A undici anni, Joe Norman ha appreso dal padre morente di essere l'ultimo superstite di un gruppo di ribelli del pianeta Zalaxon e di dover per questo nascondersi dal dittatore alieno Xalador al fine di dover continuare la loro specie. Impiegato in un negozio di fumetti e rimasto "nerd" nell'animo, Joe è costantemente alla ricerca di una compagna umana quando si innamora di Maria, una collega con cui spera di condurre una esistenza socialmente accettabile. Maria però stenta a credere nelle origini extraterrestri di Joe fino al giorno in cui un gruppo di cacciatori di taglie intergalattici fa la sua comparsa sulla Terra con l'intenzione di catturare il ragazzo.

Trailer Earthbound

Recensione Earthbound

 
Con "Earthbound", lo scrittore / regista Alan Brennan ha messo insieme un affascinante e intimo racconto di fantascienza, così come una sorta di tributo al cinema con registi che hanno contribuito a plasmare la sua mente creativa. Senti e vedi le influenze, da Star Wars a Superman, ma questa rimane una storia molto particolare che vale assolutamente la pena di vedere.

Il film inizia con uomo malato terminale paraplegico di nome Bill Norman che ha alcune parole finali di saggezza per il suo giovane figlio Joe. Queste parole sono come uno shock per il ragazzo quando apprende dal padre che i due sono latitanti di un altro pianeta e lui è l'ultima speranza per la sopravvivenza del suo popolo. Nessuna pressione o altro, giusto?

Joe (Rafe Spall) continua a vivere una vita di solitudine preparandosi per il giorno in cui egli sarà in grado di tornare sul suo pianeta e contribuire a salvare il suo popolo da un esercito tirannico. Suo padre ha lasciato una copia digitale di se stesso che può interagire con Joe per rispondere alle domande e insegnare lezioni che non era in grado di dare di persona. Una delle cose principali di cui Joe è incaricato di evitare è il contatto intimo con gli esseri umani, in modo da non venire scoperto dalle spie che cercano costantemente di rintracciarlo.

sito ufologico