New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Sindrome da Abduction

Abduction
Abduction


Ed eccoci giunti all’elenco di tutti quei sintomi che producono la sindrome di cui i rapiti sono soggetti ( SDA ).

 

  • Presenza di cicatrici:                                                 Le cicatrici possono essere poste in vari punti del corpo tra cui segnaliamo: sotto il ginocchio, sul piano tibiale ( corrispondente ad un prelievo di tessuto osseo sulla tibia e di forma circolare convessa di diametro di mezzo centimetro circa ), dietro il gomito ( sotto forma di piccolo taglio ), dietro il padiglione auricolare ( al tatto si sente come una sfera sottocutanea ), sotto l’occhio ( come una linea di sottile tessuto in bassorilievo ), dietro la schiena ( posti orizzontalmente, linee in bassorilievo anche molto lunghe 10-15 cm ), sul ventre ( tondi bruni di forma sempre geometrica attorno all’ombelico ), sui genitali ( tagli sottili ), sul petto ( cerchi sovrapposti muniti di centro geometrico ), sulle dita delle mani o sull’alluce del piede ( piccoli tagli ), nell’apparato boccale interno ( con sutura del piano palatale sinistro ), dietro il collo ( tre punti geometricamente disposti a triangolo ) per probabile prelievo di midollo spinale, quello interno e per introduzione di anestetico quelli laterali, all’altezza delle spalle, al centro della schiena stessa, nell’incavo tra polpaccio e coscia, dietro il ginocchio ( tre punti identici a triangolo che sembrano dei nei perfettamente rotondi ). Sotto alcuni di questi segni esiste la presenza di un impianto, cioè di una traccia di oggetto di varia natura identificabile radiograficamente o con la Tac ( Tomografia assiale computerizzata ) o l’NMR ( Nuclear Magnetic Resonance ).

 

  • Presenza di flash back:                                 L’addotto è caratterizzato, noi diremmo più propriamente perseguitato dalla presenza di immagini veloci che si alterano nella sua mente nei momenti di particolare rilassamento. Si tratta di stimoli dell’inconscio che tenta di avvisare il cosciente che qualcosa di strano è accaduto. Tali immagini vengono fuori quando uno meno se lo aspetta: quando si legge un libro, quando si guarda la televisione, quando si parla con una persona. Nel momento cioè in cui il subconscio ha allentato i controlli sull’inconscio, quest’ultimo mette in atto una strategia rivelatrice di contenuti nascosti. Così per esempio, i soggetti che stanno addormentandosi si risvegliano immediatamente in preda al panico causato da qualcosa che è insito dentro di loro ed impalpabile. L’inconscio in questi casi aspetta che il subconscio si addormenti per sparare la sua cartuccia che dice… non dormire che se dormi vengono a prenderti…. I flash back scattano anche per associazione involontaria, ed un’immagine vista o un odore o un rumore percepito fanno ritornare alla mente immagini di vissuti dimenticati. È normale che ciò accada poiché si sollecitano i centri legati al ricordo associativo.

 

  • Stati depressivi ciclotimici:                                    Tali stati prendono in consegna i nostri addotti ciclicamente e sono dovuti al fatto che i soggetti soffrono di una inconscia paura di essere ripresi senza poterci fare nulla. Questo stato porta al raggiungimento di stati depressivi che potenzialmente potrebbero condurre il soggetto a fuggire dalla realtà con qualsiasi mezzo a sua disposizione. Frenesie per i viaggi improvvisi, cambiamento di lavoro o di abitudini, suicidio. Gli addotti sono solitari fin da piccoli.

 

  • Idea di non essere di questo pianeta: Indistintamente tutti i soggetti esaminati credono dentro il loro profondo di provenire da un’altra parte del cosmo, di avere figli sparsi su qualche pianeta e comunque manifestano un’ansia la cui causa è la permanenza sulla Terra in corpi che non gli appartengono. Quello che infastidisce i soggetti addotti non è il rifiuto della corporalità bensì la presenza della stupidità umana. E’ come se i soggetti si dicessero di non farcela più a vivere in una società in cui non ci sono valori importanti. Gli addotti sono ecologisti.

 

  • Presenza di sogni indicatori:                                     I sogni indicatori di situazioni particolari, sono i sogni di esseri piccoli grigi e maleodoranti con occhi neri tutto pupilla, di varie fattezze con 4 o 6 dita, mai 5.             Si sognano esseri alti con 6 e 5 dita, mai 4, ed esseri con occhi muniti di pupilla verticale. Sogni di basi sotterranee in cui anche militari terrestri fanno la loro parte. Sogni di avere dei figli dagli alieni ed a volte di vederli. Sognare di prendere parte a strani allenamenti di tipo militare dove si è impegnati in vere e proprie azioni militari.

 

  • Azioni particolari:                                                 Bere molti litri di acqua di seguito senza fermarsi, in altre occasioni, mangiare eccessivamente salato, svegliarsi ricoperti di una strana polverina gialla che risulta fluorescente alla lampada di Wood ( questo è un ulteriore test da effettuare sugli addotti ), svegliarsi in una posizione inusuale o senza una parte del pigiama ( per le donne quasi sempre la parte di biancheria intima ). Svegliarsi con il pigiama al contrario o con una parte del pigiama o della camicia da notte ripiegata sotto il letto, vicino alla finestra o da qualche altra assurda parte della stanza.

 

  • Avvistamenti:                                                         Gli addotti hanno sempre visto, nell’arco della loro vita, molti UFO, ma non hanno mai dato importanza alle molte luci notturne od altre cose viste e ricordate, ma quando si va a ricordare meglio il fenomeno, ci si accorgerà che il ricordo appare troncato inspiegabilmente. Di solito, il soggetto si trova davanti all’UFO ma non sa come è cominciata l’esperienza e nemmeno come finisce anche se l’UFO è molto lontano.

 

  • Stati di coscienza allargati:                                    La presenza di stati di coscienza allargati è una prerogativa di molti addotti nei quali si instaura l’idea che l’Universo sia molto più grande ed abitato di quello che appare. Questi addotti pensano che la religione ( quella cattolica per l’Italia ) sia una fesseria. Alcuni addotti sembrerebbero manifestare particolari proprietà ESP, almeno, questa sarebbe una loro convinzione, che comunque troverebbe conferma nel chimismo alterato della ghiandola pineale dei soggetti in questione, che sarebbe stata sottoposta a bombardamenti di campi magnetici pulsati per avere il controllo della memoria e delle azioni dell’individuo. Su questo particolare aspetto della questione, vedere la Ipotesi di Super Spin, ultima parte. Questi allargamenti di coscienza non sarebbero secondo noi, da attribuirsi agli alieni che ci vogliono far fare un salto qualitativo, ma semplicemente ad un sottoprodotto dei rapimenti da una parte del tutto biochimico ad opera della melatonina secreta dalla pineale e dall’altro dal fatto, che gli addotti dentro di loro conoscono una verità che li pone del tutto inconsciamente, su un piano sociale e spirituale più elevato.

 

  • Missing time:                                                           Gli addotti hanno sovente momenti della loro vita che fanno fatica a ricordare od hanno completamente rimosso. Sono facilmente individuabili con opportune tecniche di PNL e sono caratterizzati dalla mancanza di cronologia delle cose fatte. In altre parole, il soggetto non sa cosa ha fatto prima e cosa dopo. Non sa più mettere insieme l’intero episodio nel suo insieme e questo aspetto è da relazionarsi con il sistema di alterazione della memoria indotto dagli alieni.              Si tratta di pulsazioni di campo magnetico sulla pineale, come in altra sede abbiamo già detto.                    Difficoltà a correlarsi con esseri di sesso opposto:    Tale difficoltà si esplica nel tentativo di avere un’attività sessuale normale ma che invece è totalmente frustrata, in quanto, tali soggetti non riescono ad avere un rapporto completo con il partner in quanto colpiti da paura inconscia. Sia maschi che femmine in realtà ricorderebbero quello che abbiamo definito come “aspetto della sessualità degli addotti descritti in situazioni ipnotiche” e rivivrebbero inconsciamente qualcosa che loro hanno erroneamente collocato nella sfera degli abusi sessuali. In alcuni casi, tale difficoltà si estrinseca nel rispettare, contro voglia, la volontà aliena che sarebbe contraria a permettere rapporti sessuali al rapito, quasi questo dovesse essere preservato o conservato solo per gli alieni.
Teoria del SuperSpin parte 1ª.pdf
Documento Adobe Acrobat 286.2 KB
Teoria del SuperSpin parte 2ª.pdf
Documento Adobe Acrobat 203.9 KB

Rapimenti alieni 1/5 - Discovery Science

Rapimenti alieni 2/5 - Discovery Science

Rapimenti alieni 3/5 - Discovery Science

Rapimenti alieni 4/5 - Discovery Science

Rapimenti alieni 5/5 - Discovery Science

2
2
sito ufologico