❖ Breve biografia
Mary è nata nel Regno Unito (UK) ed è emigrata nell'Australia occidentale nel 1991 e ora risiede nel Queensland. Mary è un'ex infermiera, ostetrica ed educatrice sanitaria ed è stata impiegata come consulente professionale per il Servizio sanitario nazionale del Regno Unito e per le agenzie di consulenza australiane, Silver Chain e Centrecare.
Dal 1994 Mary ha lavorato in uno studio privato come consulente professionista, ipnoterapeuta, insegnante metafisica, ricercatrice, autrice, Reiki Master e relatrice internazionale. Mary Rodwell è riconosciuta a livello internazionale come una delle principali ricercatrici e scrittrici australiane nel campo degli UFO e dei fenomeni di contatto.
Mary è l'autrice dell'acclamato libro "Awakening: How Extraterrestrial Contact Can Transform Your Life" e produttrice di documentari vincitori del premio EBE.
Il suo nuovo libro "The New Human", che descrive e documenta i bambini delle stelle.
Mary è la fondatrice e direttrice dell'Australian Close Encounter Resource Network (ACERN), fondato nel 1997 per fornire consulenza professionale, supporto, ipnoterapia e informazioni a individui e alle loro famiglie con esperienze paranormali "anomale" ed esperienze di rapimento-contatto. Mary è anche direttrice e presidente dei programmi di supporto agli esperti del Dr Edgar Mitchell: Foundation for Research into Extra-‐terrestrial Encounters e membro del comitato consultivo di Exopolitics.
Mary ha anche organizzato la conferenza internazionale inaugurale "Verità nascoste" tenutasi a Perth, nell'Australia occidentale nel 2003.
Mary ha studiato più di 3000 casi e suggerisce che gli incontri extraterrestri siano un fenomeno globale e questo è evidente nei nuovi esseri umani definiti bambini delle stelle.
Mary afferma che i bambini delle stelle mostrano una maturità e una saggezza che vanno oltre la loro età e hanno una consapevolezza e una connessione con i regni spirituali.
I bambini "Indaco" o "cristallo", come sono anche conosciuti, hanno capacità telepatiche, sono spiritualmente risvegliati e possono descrivere molte specie di visitatori non umani con la sensazione che per loro siano reali quanto la loro "vera" famiglia perché loro si sentono supportati da loro.
La ricerca di Mary esplora anche le prove da una prospettiva scientifica, biologica, psicologica, antropologica, spirituale e storica a sostegno di quello che si crede sia un programma di ingegneria "genetica" per "migliorare" l'homo sapiens, portando a un cambiamento di paradigma nella coscienza umana.
I dati suggeriscono che i bambini vengono alterati e trasformati a molti livelli attraverso gli incontri extraterrestri. Vengono inoltre esplorate alcune delle più recenti ricerche sul DNA che potrebbero qualificare come questo miglioramento possa avvenire e come possa essere collegato a condizioni come l'ADHD, la sindrome di Asperger e forse l'autismo, poiché molti di questi individui dimostrano consapevolezza dei regni non fisici.
Sebbene molti professionisti medici affermino di essere scettici sull'esperienza di Contact, nel Novembre 2003 venne presentato il lavoro di Mary e successivamente intervistata per l'articolo Alien Invasion: Why We Need to Believe per la rivista australiana Doctor Focus Magazine. Un numero crescente di professionisti nella comunità medica condivide conclusioni simili e ne parlano pubblicamente.
Queste persone includono il defunto Prof. di psichiatria della Harvard Medical School di fama mondiale, il Dr. John E. Mack, autore di Passport to the Cosmos e la dottoressa Janet Elizabeth Colli, autrice di Sacred Encounters.
Mary ha tenuto conferenze a Hong Kong, Stati Uniti, Canada, Hawaii, Regno Unito, Irlanda, Francia, Malta e Nuova Zelanda, apparendo regolarmente in programmi di notizie sui media nazionali e internazionali e in documentari tra cui; OZ Files, My Mum Talks to Aliens è stato presentato su SBS Australia nel 2010 e ora trasmesso a livello globale.
Paranormal Files nel Regno Unito per BBC TV e Animal X per Discovery Channel, oltre a partecipare a forum di dibattito universitari su questo fenomeno, tra cui l'Università di Oxford, Regno Unito nel 2006 e l'Università Nazionale Australiana, Canberra nel 2010.
Il profilo completo di Mary è stato incluso nell'Enciclopedia biografica delle persone in ufologia e ricerca scientifica extraterrestre (2008) per Times SQ Press.
Awakening: How Extraterrestrial Contact Can Transform your Life è stato ripubblicato da New Mind Publishers nel 2010 e l'autore e medico, il Dr. Roger Leir, ha affermato:
"secondo me questo libro diventerà la Bibbia del fenomeno dei rapimenti alieni".
Alcune domande poste a Mary in merito al suo coinvolgimento con il mondo ufologico.
Quando e perché hai iniziato a lavorare in questo settore?
"Il 1995 è stato l'inizio del mio coinvolgimento col fenomeno extraterrestre.
Una persona venne a trovarmi perché aveva sentito che avevo una mentalità aperta e mi disse che non c'erano gruppi di supporto per persone che avevano esperienze di contatto e che molte persone semplicemente pensavano che stavano impazzendo.
Fortunatamente avevo letto alcuni libri sul fenomeno e mi resi conto che era molto reale.
I libri che avevo letto all'epoca includevano "Abduction Human Encounters with Aliens" dell'ex professore di psichiatria Dr. John Mack; "Communion" di Whitley Strieber; e un libro sugli incontri extraterrestri scritto da uno sperimentatore".
Perché credi che stia avvenendo il contatto?
"Sebbene si tratti di un'area complessa, la mia ricerca suggerisce che il contatto sia avvenuto per millenni e che noi siamo, di fatto, una "specie" creata.
La prova di ciò si trova nelle anomalie nel DNA umano.
Scrivo di questo nel mio libro "The New Human: Awakening to Our Cosmic Heritage by Mary Rodwell - Il nuovo essere umano, il risveglio della nostra eredità cosmica".
Credo che questo suggerisca un'intima connessione con queste intelligenze non umane: noi siamo la loro creazione e sembra che la manipolazione genetica continui ad aiutarci a evolvere in una specie più consapevole".
Molte persone hanno contatti con gli extraterrestri?
Se sì, sono consapevoli e parlano delle esperienze?
"Sì, l'esperienza di contatto è molto più comune di quanto si creda.
Vari risultati di ricerche suggeriscono che tra il 5 e il 18% della popolazione potrebbe avere contatti, sebbene l'esperienza di ciascuna persona vari.
È interessante notare che il paese di residenza e la lingua parlata non fanno alcuna differenza per le esperienze di un individuo. Ciò significa che le storie degli sperimentatori sono estremamente simili indipendentemente da dove vive la persona o dalla lingua in cui parla".