New Libro

SerieTV

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Painkillers
Painkillers
Painkillers - Locandina - Poster
Painkillers - Locandina - Poster
Painkillers - Copertina DVD + CD
Painkillers - Copertina DVD + CD
RLJ Entertainment

Links

Painkillers in inglese streaming

Trama e scheda del film Painkillers

 

Titolo originale: Painkillers

Regia: Peter Winther
Paese e Anno: 2015

Cast: Tahmoh Penikett , Colm Feore , Erica Durance , Julia Voth , Lesley-Ann Brandt , Taylan Wright , Joel Jackshaw 

Fotografia: Kamal Derkaoui

Montaggio: Michael J. Duthie

Musiche: Alec Harrison   

Produzione: Pekisko Creek Production & Badlands Features

Distribuzione: RLJ

Genere: Fantascienza

Durata: 105 min.

 

 

Trama Painkillers

 

Un gruppo di mercenari sono stati mandati in Afghanistan per un’importante missione segreta: questo è quello che loro ricordano quando si svegliano in un istituto di igiene mentale, senza avere nessun altro ricordo, neanche riguardo la morte della metà della squadra. Con una nuova terapia medicinale, i ricordi iniziano a riaffiorare, svelando un segreto che mette in pericolo le loro stesse vite.

 

Trailer Painkillers

Recensione Painkillers

 

Misterioso thriller fantascientifico e guerra, noto anche come Painkillers, in possesso di un mistero che deve essere svelato. Fin dall'inizio, incontriamo il personaggio principale, l'uomo al centro del mistero, il maggiore John Cafferty ( Tahmoh Penikett ). In un primo momento è imprevedibile a causa del fatto che è legato al suo letto d'ospedale, ma non appena si rende conto che c'è in un ospedale cominciano i problemi.

John è un ragazzo simpatico, duro e molto in forma, ma sembra che non importa quanto sia forte fisicamente perchè mentalmente è debole. Per aiutare kickstart a ricucire i ricordi che riceve dalle visite della moglie ( Smallville 's Erica Durance ), non riesce a ricordare ed è riunito con quattro dei suoi membri della squadra, ognuno dei quali stanno attraversando una cosa simile. Insieme, cercano di ricordare ciò che è successo e percheè si trovano li. Le loro memorie sono presentate sotto forma di flashback così lo spettatore può vedere esattamente ciò che i soldati hanno sperimentato in Afghanistan.
Il film ha un buon spunto iniziale che dura per quasi tutto il primo tempo, ma con l'avvicinarsi della seconda metà del film, comincia a scorrere un po', perdendo presa e quel mordente che si era visto nel primo tempo.
Ci sono alcuni momenti veramente avvincenti, ma dovendo dare un giudizio complessivo, il risultato poteva essere migliore. Le scene di combattimento sono modeste e manca  una vera e propria minaccia che toglie l'importanza a quello che stanno facendo.
Comunque è un film che può essere tranquillamente visto e apprezzato per gli amanti del genere e non solo.

 

Painkillers  Cover DVD

Painkillers  - Cover DVD
Painkillers - Cover DVD
Painkillers - Cover DVD
Painkillers - Cover DVD

sito ufologico