• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Omega Click
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi

Randy Cramer

Randy cramer
Randy cramer

 

❖ L'incredibile storia del Capitano Randy Cramer

 

La storia che andremo a raccontarvi oggi, vista la sua incredibilità, potrebbe tranquillamente essere la trama di un film di fantascienza.

Stiamo parlando del Capitano Randy Cramer, la sua storia non è verificabile in alcun modo, quindi, decidete voi se possa essere considerata credibile o meno.

Questa storia, per assurda o meno che sia è stata divulgata dallo stesso Cramer da oltre 10 anni, ma con una peculiarità, i dettagli del racconto sono sempre i medesimi.

Questo dato ci fa subito pensare due cose.

  1. La storia è falsa ed è stata imparata a memoria
  2. La storia è vera proprio perché non ci sono cambiamenti ogni volta che viene raccontata. 

Randy Cramer è nato e cresciuto nello stato dell'Oregon nella città di Eugene.

La sua vita è sempre stata tranquilla e normale, un po' come per la maggior parte degli americani di quel periodo. Poi, nel Novembre del 1987, quando Randy Cramer aveva solo 17 anni, la sua vita tranquilla e beata subisce uno scossone.

Durante una notte, Randy interruppe il suo sonno per via di luce intensa presente nella sua stanza, a suo dire, sembrava una sorta di "porta brillante".

A quel punto, da questa luce comincia a fuoriuscire qualcosa e, un istante dopo, 2 uomini vestiti completamente di nero (forse i M.I.B.?) lo prendono letteralmente dal suo letto.

Randy non oppone alcuna resistenza e segue i due uomini, forse, per via del fatto che credeva che tutta quella situazione fosse solo un sogno.

Peccato però che non lo sia. A quel punto, i due uomini e Randy Cramer oltrepassano quella luce che sembrerebbe essere più una sorta di portale. 

In seguito Randy si trova all'interno di una sorta di Hangar all'interno di una base militare presumibilmente sotterranea ove, sia lui che altri vengono radunati intorno ad un velivolo triangolare di colore nero. Quel velivolo triangolare, visto e segnalato da anni in diverse parti del mondo e conosciuto dagli ufologi e non solo  è noto con il nome in codice TR-3B....

 

Triangolo volante a propulsione nucleare top secret USAF - Il TR-3B
Triangolo volante a propulsione nucleare top secret USAF - Il TR-3B

❖ TR-3B

 

Il TR-3B sarebbe stato concepito nel tentativo di replicare un avionica extraterrestre.

Si tratterebbe di un triangolo volante di grandi dimensioni (100 metri di lunghezza) mosso da un sistema high tech.

Sotto l’egida del fantomatico “Progetto Aurora” infatti, non si nasconderebbe un ennesimo caccia Stealth come il l’F-117, ma un'“Astronave Madre” sostenuta (ma non propulsa) da un sistema capace di alterare la gravità.

Al centro del TR-3 infatti troverebbe alloggio un acceleratore circolare al plasma, capace di raggiungere 50.000 giri al minuto. Al suo interno, verrebbe iniettato del plasma a base di mercurio riscaldato a 150 gradi Kelvin e pressurizzato a 250.000 atmosfere che, così stimolato, provocherebbe anomalie gravitazionali nelle sue immediate vicinanze.

Tale meccanismo, denominato MFD (ossia “Magnetic Field Disruptor”, interruttore di campo magnetico), non creerebbe una vera e propria antigravità, ma bensì, una diminuzione dell’efficacia dell’attrazione gravitazionale della Terra sulla massa degli oggetti circostanti; tale attrazione verrebbe ridotta dell’89% circa.

Con un peso così ridotto, a beneficiarne sono manovrabilità e velocità che garantirebbero al velivolo prestazioni  altissime (15 mach e forse oltre, pari a 18522 Km/h)

Il TR-3B verrebbe però solo sollevato dal sistema MFD, mentre, a dare propulsione, ci penserebbero tre ugelli di scarico posti uno su ogni angolo e alimentati da un composto di idrogeno (o metano) ed ossigeno.

Il reattore riscalderebbe l’idrogeno liquido, iniettando poi l’ossigeno liquido nell’ugello supersonico, in modo che entrambi vengano combusti contemporaneamente nei postbruciatori. Queste informazioni sono state diffuse da Edgard Fouche, che, oltre aver lavorato per anni quale esperto di avionica per l’Aeronautica USA, ha parlato con molti addetti allo sviluppo di tali mezzi, le cui competenza e credenziali sono state accertate, accertando come non solo tali aviomezzi esistano, ma sarebbero operativi da tempo su impieghi per lo più militari.

Per anni sono trapelate indiscrezioni secondo le quali le Forze Armate americane, attraverso operazioni oscure, avrebbero perfezionato velivoli super-segreti ad antigravità.

I suoi contenuti si riferiscono allo sbalorditivo cover-up attuato sin dalla fine degli anni '40 dal gruppo occulto MJ-12 e rivela, per la prima volta, informazioni riservate su tecnologie derivate da progetti di retroingegneria su scafi alieni recuperati.

Al TR-3B, di forma triangolare, sono stati attribuiti diversi recenti avvistamenti UFO, eppure fu costruito con materiali disponibili già nei primi anni '80.

Il nome in codice del velivolo TR-3B è "Astra".

I voli di collaudo del ricognitore tattico sarebbero avvenuti nei primi anni '90 all'interno dell'ormai famosa Area 51.

Il TR-3B, progetto da 3 miliardi di dollari, si è librato nel più completo silenzio, stazionando per 10 minuti sopra Groom Lake per poi atterrare verticalmente.

Durante la dimostrazione sprigionava dallo scafo una luce blu argentea.

Una tecnologia che alcuni ricercatori ritengono sia stata sviluppata dalla retroingegneria di velivoli alieni e di programmi come l'SR-74 e l'SR-75.

Un'istantanea del velivolo venne scattata da un apparecchio fotografico digitale montato su un aereo da trasporto C-130, ai cui comandi si trovava un sergente incaricato delle Operazioni Speciali dell'Air Force.

La struttura esterna polimerica del TR-3B, insieme alla sofisticata avionica, reagirebbe alle stimolazioni elettriche falsando alcune caratteristiche del velivolo, quail: cambio di colore, riflettendo e assorbendo le onde radar o, facendolo apparire come un piccolo aereo o un cilindro volante. Sarebbe inoltre in grado di falsare e confondere le ricezioni radar, mimetizzando la propria presenza con echi radar associabili a uno o più aerei ed in diverse posizioni. Sarebbe infine capace di seguire un bersaglio ad altissime quote per giorni o settimane, qualora necessario.

Un acceleratore di plasma ad anello, lo MFD (Magnetic Field Disruptor - interruttore del campo magnetico) a base di mercurio e lubrificato con bario, calcio e oro, circonderebbe il compartimento girevole di coda. Ai laboratori di Sandia e Livermore sarebbe stato affidato lo sviluppo della retroingegneria tecnologica dell'MFD.  Sembra che il governo sia disposto a prendere ogni misura per salvaguardare questo progetto.

Diversamente, l'MFD crea un'interruzione del campo gravitazionale terrestre al di sopra di una massa grazie all'acceleratore circolare. La massa di quest'ultimo e quella intera del velivolo verrebbero ridotte quasi del 90%, rendendo il veicolo tanto leggero da consentirgli manovre superiori rispetto ad ogni altro aereo convenzionale, ad eccezione degli UFO.

Il TR-3B è una piattaforma di ricognizione ad autonomia "indefinita", in quanto spinta inizialmente da un reattore nucleare.

 

❖ La tecnologia aliena del pianeta Terra

 

Molti avvistamenti di UFO triangolari non sarebbero, dunque, attribuibili a velivoli alieni bensì all'ultra top secret TR-3B. La NSA, l'NRO, la CIA e l'USAF avrebbero ideato un gioco di copertura sfruttando la nomenclatura aerea, creando il TR-3, modificato dal TR-3A, dal TR-3B e dal Teir 2,3,4, con suffissi come più o meno aggiunti per confondere le idee.

Ciascuna di di tali sigle, infatti, rappresenta un aereo differente e non lo stesso velivolo aerospaziale. Un TR-3B corrisponde ad un Teir 3B quanto una banana ad una mela.

Alcuni di questi apparecchi sarebbero manovrati dall'uomo, altri no.

La tecnologia umana si è sviluppata così tanto rapidamente in questo secolo da lasciare, alle volte, veramente perplessi, ma i suoi riflessi oggi si vedono sempre più chiari e netti, perché i confini del cosmo si avvicinano sempre piú nonostante la cappa di segreto.

 

Fonte parziale

 

 ...Chiusa questa parentesi sul TR-3B torniamo Randy Cramer e a dove eravamo rimasti.

Lui e gli altri presenti vengono accompagnati sin dentro il velivolo, in tutto ci saranno state una cinquantina di persone.

Una volta in volo, a dire di Randy Cramer, il capitano dell'astronave cita testuali parole: "ora daremo un ultimo sguardo al pianeta" e, come per magia, l'intero soffitto dell'astronave scomparve del tutto, come se fosse stato rimosso per permettere agli occupanti dell'astronave di vedere all'esterno, quindi, lo spazio e il pianeta Terra in tutta la sua bellezza proprio di fronte a loro. Successivamente, sempre a detta di Randy Cramer il capitano ribatté: "guardate, guardate è per questo che state combattendo è la nostra casa". 

Quindi, qualunque cosa fossero andati a fare nello spazio aveva come unico scopo quello di proteggere il pianeta Terra. Successivamente, dopo circa 2 ore di volo, il comandante avvisa gli occupanti che  stanno per atterrare sul lato nascosto della Luna.

A detta di Randy Cramer, durante le fasi di avvicinamento al luogo dell'atterraggio lui e gli altri occupanti erano in grado di vedere sul suolo lunare delle cupole  e una serie di alti edifici alti come grattacieli, sempre a detta di Cramer queste costruzioni erano enormi e  molto alte, dai 50 ai 100 piani. Ad atterraggio avvenuto, Randy e gli altri occupanti vengono portati all'interno di uno di questi edifici  ove, vengono informati del perché si trovassero lì. 

 

 

La Luna - Distanza Terra Luna 384.400 Km
La Luna - Distanza Terra Luna 384.400 Km

 

A Randy, come agli altri, viene detto che il suo compito è quello di servire il genere umano proteggendo una serie di colonie umane segrete lontane dal pianeta Terra.

 

Quindi, Randy, come presumiamo anche gli altri, venne inserito all'interno di un programma di formazione grazie a una distinzione genetica che permette al candidato scelto di diventare il migliore in una determinata specialità.

Secondo l'idea che si è fatto Randy, questa determinata missione fa parte di un progetto di difesa interplanetaria TOP SECRET; a quel punto, viene tirato fuori un vero e proprio contratto sulla missione, che dovrà essere firmato e, dove viene spiegato, che questo percorso durerà 20 anni.

Sempre secondo i racconti di Randy, la sua selezione, che non è stata per nulla casuale, ha come unico scopo quello di trasformarlo in un super soldato, per fare questo, verranno effettuati dei potenziamenti a livello genetico e verrà addestrato per missioni specifiche di enorme importanza. Per anni, Randy e gli altri, all'interno della base lunare avrebbero ricevuto una durissima formazione finalizzata alla sopravvivenza e alla lotta in condizioni estreme. Quello che Randy ancora non sapeva è che avrebbe scoperto successivamente è che la tappa effettuata sulla Luna sarebbe stato solo un primo step e che la vera destinazione finale sarebbe stata un'altra. 

Infatti, Randy (sempre secondo le sue dichiarazioni) e presumiamo anche gli altri, dopo il periodo di formazione viene trasferito su un'altra astronave verso la seconda destinazione.

A viaggio inoltrato, verso la destinazione finale, il Capitano dell'astronave rompe nuovamente il silenzio per dare il benvenuto su (udite udite) Marte e, qualche istante dopo la nave si apprestò ad effettuare tutte le fasi di atterraggio sul suolo marziano.

Una volta atterrati, Randy Cramer si rende conto che tutto ciò che sta avvenendo non poteva non essere reale, in quanto, avverte la brezza di Marte e il calore emanato dal Sole che gli scalda il viso. Non convinto del tutto, decide di toccare il suolo marziano con le mani e, in quel frangente, raccoglie una manciata di sabbia con la propria mano.

 

Pianeta Marte - Distanza minima Terra Marte 54,6 milioni di Km
Pianeta Marte - Distanza minima Terra Marte 54,6 milioni di Km

 

Il nome di questa ipotetica missione (per noi terrestri) sarebbe stato:

Forze di difesa della Terra per la protezione della Mars Company Corporation.

 

La protezione degli esseri umani però non sarebbe stato l'unico obiettivo, infatti, sembrerebbe che insieme ai colonizzatori della Terra ci sarebbero stati su Marte anche due razze extraterrestri originari del pianeta.

Queste due razze di extraterrestri similare ai rettili una e agli insetti l'altra, forse retaggio di antiche civiltà non più in grado di badare a se stesse e quindi soggette a vessazioni da parte di altre razze provenienti da ogni dove nel cosmo.

L'obiettivo e/o desiderio di queste razze ostili era quello di impossessarsi di un antichissimo artefatto alieno custodito dalla razza oriunda rettiloide, le cui peculiarità non sono mai state rivelate a Randy. Lo stesso Randy infatti, si limitò solamente ad un accenno sull'incredibile potere che questo artefatto poteva avere e che, accaparrarselo, avrebbe giustificato una guerra. Sempre secondo questo racconto sarebbero stati coinvolti più di 1000 uomini, per lo più marines, in una sanguinosa battaglia che li avrebbe decimati, ove, Randy, sarebbe stato uno dei pochi che si sarebbe salvato.

 

Una serie di domande noi di Silverland ce le poniamo:

  • ma com'è finita?
  • Abbiamo vinto?
  • La guerra è ancora in corso?
  • Dobbiamo temere il peggio?
  • I terrestri feriti in questo conflitto come hanno giustificato sulla Terra le ferite?
  • Con che tipo di armi si combatteva? (dubito fortemente che si sparassero con dei fucili d'assalto, anche sofisticatissimi se vogliamo ma sempre fucili sono)

Al momento queste domande non trovano risposte.

 

❖ Ulteriori info sulla storia

 

Sempre a detta di Cramer, la colonia principale marziana era situata nel cratere "Ares Prime" e che l'aria sul pianeta rosso sarebbe stata respirabile e solo in alcune occasioni l'aria tendeva a diventare troppo calda.

Inoltre, sempre secondo Cramer, la flotta di astronavi che trasportò lo stesso Cramer e tutti gli altri e, molto probabilmente l'intera colonia prima di loro, o, quando tutto ebbe inizio, erano 5 e quella su cui viaggiò Cramer era stata battezzata con il nome di EDF SSNNautilus.

Queste astronavi avevano una forma sigariforme, molto conosciute in campo ufologico dagli addetti ai lavori e non solo, ha poi parlato dei sistemi di propulsione delle astronavi in modo generico dicendo che tali mezzi avevano una propulsione a fusione, motori a curvatura e che sfruttassero un sistema di tecnologia antigravità.

 

Anche in questo caso noi di Silverland qualche domanda ce la siamo posta:

 

  • Che cosa genererebbe l'ossigeno su Marte se non ci sono piante?
  • Cosa voleva dire con: "l'aria tendeva a diventare troppo calda"? Su Marte?

 

Nota: la temperatura media di Marte è -63°, da un max di giorno di 20° gradi (mi piacerebbe vederli questi 20° su Marte dopo che per  tutta la notte c'è una temperatura che va oltre le nostre temperature polari terrestri) a - 80° di notte.

 

❖ Il ritorno a casa

 

Ed eccoci giunti all'epilogo di questa incredibile storia che non ha ancora raggiunto il suo apice, perché è qui che lo raggiungeremo.

Infatti, sempre secondo Randy Cramer, la NASA trovò un mezzo a dir poco geniale per nascondere tutte queste operazioni segrete, o meglio, segretissime, visto che è stata snocciolata e svelata la crème de la crème di tutti i dubbi cosmici terrestri (viaggi interstellari, collaborazione tra umani e alieni, l'esistenza degli alieni stessi, viaggi nel tempo, guerre intergalattiche, vita reale e abitazioni e/o istallazioni su Marte etc.).

 

In buona sostanza, la NASA pensò che l'unico modo per nascondere il tutto e da quanto ho capito, anche un pesante sconfitta dei terrestri e degli alieni alleati, fu quella di riportare indietro nel tempo Randy Cramer e tutti i sopravvissuti cancellandogli la memoria fino al giorno in cui tutti ebbe inizio. Quindi, Randy Cramer venne riportato all'età di 17 anni e nel suo letto.

 

Noi di Silverland purtroppo a volte siamo petulanti e ce ne rendiamo conto, ma, una serie di domande ci sorgono nuovamente spontanee:

 

  • Se la NASA è in grado di viaggiare nel tempo, perché non andare indietro nel tempo e uccidere solo colui che ha pensato di attaccare le forze marziane?
  • Se c'è stata una sconfitta e sapendo già come sarebbero andate le cose, perché non cambiare strategia rafforzando i punti deboli della battaglia?
  • È possibile andare anche nel futuro? Perché a questo punto presumo di si.
  • E perché non risolvere anche il mistero delle piramidi, di Stonehenge e perché no, anche quello su Gesù. E' realmente esistito?
  • Se abbiamo perso, come avevo già chiesto precedentemente, ora cosa succede?
  • Perché affidarsi a dei ragazzini senza nessuna esperienza e/o preparazione quando si potevano prendere dei veri e propri atleti olimpionici tipo Marcell Jacobs, Federica Pellegrini, Nomura Tadahiro, Lukáš Krpálek, Guram Tushishvili, Kellie Harrington, Beatriz Ferreira, Sudaporn Seesondee, Zhang Changhong etc.? Non sarebbe stato meglio? Potenziati chissà cosa sarebbero diventati questi che sono già dei n. 1 al mondo.
  • Cosa è successo in quella battaglia?
  • Come si è combattuto?
  • Non posso pensare che ci siano stati dei corpo a corpo o una vera e propria battaglia con persone e/o gli alieni che trovavano riparo prima di fare fuoco quando abbiamo appena finito di parlare di viaggi nel tempo, viaggi interstellari e alieni. Una bomba al plasma o una megabomba interstellare per spazzare via l'intero pianeta Marte non sarebbe stato più veloce da parte degli invasori?
  • Addestrare per anni i terrestri, ma per fare cosa?
  • E noi una megabomba non ce l'avevamo?
  • Ipotizzando che si possa respirare, come la mettiamo per la gravità visto che su Marte il nostro peso si ridurrebbe di quasi 2/3?

Se il nostro obiettivo era quello di salvare Marte per poi colonizzarlo, con il precedente che conosciamo già qui sulla Terra, be allora sarebbe meglio che il pianeta lo prenda qualcun altro, perché più che distruggere, depredare, inquinare, invadere, sterminare intere razze animali e pure i propri simili non sappiamo fare.

C'è solo un'altra specie che si comporta come noi esseri umani e questi sono virus.

 

Detto ciò, Randy Cramer sostiene che tutta questa vicenda non possa essere solo un sogno, in quanto, i sogni svaniscono, mentre questo ricordo è immortalato in lui come un'esperienza realmente vissuta (in sintesi, la NASA non è stata nemmeno in grado di cancellargli per bene la memoria).

Ci sarebbe ancora altro da dire ma ci limitiamo a questo, c'è già tanta carne al fuoco, voi che ne pensate?  Sarà tutto vero o Randy Cramer è solo in cerca di popolarità?

 

Sito ufologico
Sito ufologico
  • Abraham Avi Loeb
  • Albert K. Bender
  • Alex Collier
  • Aimé Michel
  • Alfredo Lissoni
  • Antonio Chiumiento
  • Antonio Ribera
  • Armando Valdès Garrido
  • Barney e Betty Hill
  • Bernard Haisch
  • Betty Andreasson
  • Billy Meier
  • Bob Lazar
  • Brad Steiger
  • Bruce Maccabee
  • Budd Hopkins
  • Carl Edward Sagan
  • Carlos Antonio de los Santos
  • Carlos Diaz
  • Carlos Miguel Allende
  • Charles Berlitz
  • Charles Garreau
  • Charles Hoy Fort
  • Charles P. Cabell
  • Claude Poher
  • Clifford Stone
  • Corina Saebels
  • Curtis Peebles
  • Corrado Malanga
  • David Icke
  • David Marceau
  • David Michael Jacobs
  • Debbie Jordan Kauble
  • Dmitrij Medvedev e Men in Black
  • Donald E. Keyhoe
  • Donald Howard Menzel
  • Eamonn Ansbro
  • Edgar Dean Mitchell
  • Edoardo Russo
  • Edward James Ruppelt
  • Elizabeth Klarer
  • Erich von Däniken
  • Filiberto Cardenas
  • Fortunato Zanfretta
  • Franck Fontaine
  • Frank Edwards
  • Frank Scully
  • Frederick Valentich
  • Gary McKinnon
  • George Adamski
  • Gray Barker
  • George Knapp
  • Helmut e Marion Lammer
  • Hans-Adam II
  • Herbert Schirmer
  • Hendry Allan Alexander
  • Ivan T. Sanderson
  • Jacques Fabrice Vallée
  • José Jaime Maussan Flota
  • James Edward Mc Donald
  • James Harder
  • James Oberg
  • James W. Moseley
  • Jean Gabriel Greslé
  • Jean Jacques Velasco
  • Jean Sider
  • Jean-Claude Bourret
  • Jerome Clark
  • Jim e Coral Lorenzen
  • John Alva Keel
  • John C. Lilly
  • John Edward Mack
  • John G. Fuller
  • John Lenard Walson
  • John Olsen Lear
  • John Scheperd
  • John Velez
  • Jonathan Reed
  • Josef Allen Hynek
  • Karla Turner
  • Katharina Wilson
  • Kelly Cahill
  • Kenneth A. Arnold
  • Kevin Randle
  • Laura Knight-Jadczyk
  • Leonard Stringfield
  • Linda Moulton Howe
  • Luis Elizondo
  • Maria Orsitsch
  • Marina Popovich e Soviet UFO
  • Mark McCandlish
  • Mark Probert
  • Mauro Biglino e gli Elohim
  • Michael D. Swords
  • Michael E. Salla
  • Michael Hesemann
  • Michael Wolf
  • Milton William Cooper
  • Morris K. Jessup
  • Nadine Lalich
  • Nancy Lieder
  • Nick Pope
  • Nikola Tesla
  • Olavo Teixeira Fontes
  • Paola Leopizzi Harris
  • Paul Bennewitz
  • Paul Hellyer
  • Paul Richard Hill
  • Peter Kolosimo
  • Philip J. Corso
  • Philip Julian Klass
  • Philip Schneider
  • Richard Boylan
  • Richard H. Hall
  • Randy Cramer
  • Richard Dolan
  • Robert Orel Dean
  • Robert Sheaffer
  • Robert Thomas Bigelow
  • Roberto Pinotti
  • Robbie Williams
  • Roger K. Leir
  • Salvador Freixedo
  • Simon Parkes
  • Stan Romanek
  • Stanton Terry Friedman
  • Steven Spielberg
  • Ted Bloecher
  • Thomas Edwin Castello
  • Thomas J. Carey
  • Timothy Good
  • Travis Walton
  • Tom DeLonge
  • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
  • Vadim Aleksandrovič Černobrov
  • Valerio Lonzi
  • Wendelle Stevens
  • Whitley Strieber
  • William Francis Brinsley Le Poer Trench
  • William L. Moore
  • Zecharia Sitchin
Sito ufologico

Apre i suoi canali social ufficiali:

 


 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un like!  


Silverland new post
  1. Frederick Valentich
  2. Franck Fontaine
  3. Il carosello UFO di Washington
  4. Peter Kolosimo
  5. Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica
  6. Edoardo Russo
  7. NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
  8. NICAP
  9. Bruce Maccabee
  10. Bob Lazar

Countdown

Tra nove mesi forse qualcuno ci dirà la verità, ma ne siamo sicuri?

Clicca 》QUI《

per scoprire di cosa si tratta


Grazie a tutti per il  1° milione di visite
Grazie a tutti per il 1° milione di visite

 

Partecipa ai nuovi sondaggi del 15.10.22

  Clicca su PUSH


Ufo
Flag Counter
 


Non abbandonate gli animali!

Se avete problemi chiedete aiuto.

Clicca su di me. 

Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
    • Regolamento, segnalazioni e suggerimenti
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 101 - 110
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 100 anni di brevetti UFO
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO E IFO
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • La battaglia di Los Angeles
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Boinaiai
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incontro UFO di Kelly Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Robot biologici
    • Roswell 1947 – Intervista ad un Alieno
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • Tipologie aliene
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • UFO di Colares
    • U.S.O.
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Wikileaks UFO
    • Ufologia
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Curtis Peebles
    • Corrado Malanga
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald E. Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • George Adamski
    • Gray Barker
    • George Knapp
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan T. Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • José Jaime Maussan Flota
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James W. Moseley
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John C. Lilly
    • John Edward Mack
    • John G. Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Michael D. Swords
    • Michael E. Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris K. Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Richard Boylan
    • Richard H. Hall
    • Randy Cramer
    • Richard Dolan
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Robbie Williams
    • Roger K. Leir
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Steven Spielberg
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Valerio Lonzi
    • Wendelle Stevens
    • Whitley Strieber
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William L. Moore
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Diario degli addotti
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Proiezione psichica o specchio dell'inconscio e la psicosintesi
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles documentari video
    • Crop circles i video più belli
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Omega Click
    • I Video UFO di Omega Click 1-10
    • I Video UFO di Omega Click 11-20
    • I Video UFO di Omega Click 21-30
    • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Top 23 dei migliori (peggiori) film sugli alieni
  • Disclosure Project
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Seres Genesis
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Intervista al gesuita
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Invasione UFO domestica
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La prova di Atlantide e la gemma blu
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • UFO music ZONE
  • Sondaggi
  • Torna su