• Home
  • Video - News
  • Documenti UFO
  • UFO's people
  • Abduction
  • Crop circles
  • Disclosure Project
  • UFO Cinema
  • UFO TV
  • Libri UFO e alieni
  • Mappe e basi aliene
  • UFO e la Chiesa
  • Archeologia e Misteri
  • UFO e la NASA
  • Monete e francobolli UFO
  • Sondaggi
  • UFO Art Graphic
  • UFO Stalker
  • Hai avvistato un UFO?
  • Banner Link

Gli elementi della dimensione religiosa e soprannaturale presenti nella fenomenologia ufologica

Cristo, la benedizione dei grigi by Mike Hoffman 01/01/19
Cristo, la benedizione dei grigi by Mike Hoffman 01/01/19

 

Negli ultimi anni, la fenomenologia ufologica è diventata sempre più ampia e complessa, nonché, di difficile interpretazione e comprensione, in quanto, nuovi casi riferiti da testimoni attendibili hanno ampliato il numero di dati a disposizione degli ufologi.

Tuttavia, la risoluzione del mistero degli UFO è un traguardo ancora molto lontano da raggiungere. Quello che più colpisce, non solo gli storici delle religioni ma anche gli ufologi più attenti è che in questi ultimi anni siano aumentati gli elementi della dimensione religiosa e sovrannaturale presenti nel fenomeno UFO.

A nostro avviso, per avere qualche possibilità ulteriore per risolvere il mistero degli UFO è indispensabile che gli ufologi tengano in debita considerazione proprio questa massiccia presenza di elementi della dimensione religiosa e soprannaturale presente nella fenomenologia ufologica. La presenza massiccia di tali elementi dovrebbe far capire agli ufologi che è assolutamente riduttivo cercare di spiegare il fenomeno UFO ricorrendo solo ed esclusivamente alla teoria extraterrestre, ma al contrario è necessario tenere in seria considerazione, al fine di tentare di risolvere il mistero degli UFO, anche la teoria parafisica e metafisica dell’origine del fenomeno UFO.

Prima di descrivere i principali elementi della dimensione religiosa e soprannaturale rilevabili nel fenomeno UFO, riteniamo opportuno spendere due parole in merito alla teoria parafisica e metafisica, teorie che a nostro avviso in Italia meriterebbero una maggior attenzione.

Per quanto riguarda la teoria parafisica, che collega gli UFO a fenomeni che apparentemente sembrerebbero non avere alcuna attinenza con essi è indubbiamente molto interessante quanto complessa (l'ipotesi parafisica venne proposta dall'astronomo e ufologo Jacques Vallée e si sviluppò negli anni settanta e ottanta grazie a libri e articoli scritti dallo stesso Vallée. John Keel dal canto suo, inizialmente, accettava l'ipotesi extraterrestre e spiegava gli UFO come visitatori di altri pianeti, ma, in seguito abbandonò questa idea per aderire anch'egli all'ipotesi parafisica).

In primo luogo esporremo il punto di vista di Keel per poi passare a quello di Vallée, tenendo presente che i 2 ufologi, pur dicendo sostanzialmente le stesse cose, usano un linguaggio difforme tra loro e che Vallée, inoltre, si collegò al folklore medioevale argomentando della dimensione di Magonia (Magonia era la mitica terra o meglio, la dimensione abitata da fate, gnomi ed elfi nella quale, a volte, gli esseri umani avevano la possibilità di entrare).

Dobbiamo dire che anche l’ufologo tedesco Fiebag mette in evidenza l'esistenza di forti analogie tra i racconti che riguardano il piccolo popolo e molti aspetti della fenomenologia ufologica, evidenziando inoltre che molti racconti riguardanti gli incubi ed i succubi (terrificanti demoni oggetto di studio della demonologia cattolica) presentavano forti affinità con alcune esperienze dei rapiti. In sintesi, Fiebag sostiene che ci sono sempre stati “alieni” che hanno avuto la possibilità di circolare liberamente nel nostro mondo, ma, tali alieni, non proverrebbero da altri pianeti, ma bensì, da una dimensione parallela alla nostra.

Secondo Keel che sostiene la teoria secondo cui gli UFO sarebbero dei “cavalli di Troia” e che le entità che si celano dietro tale fenomeno fingerebbero di essere alieni, ma che in realtà sarebbero entità provenienti da una dimensione parallela che interagisce con la nostra, allo scopo di manipolare gli esseri umani per motivazioni che al momento non siamo in grado di comprendere.

 

Sito ufologico
The eighth tower by John A. Keel
The eighth tower by John A. Keel

 

Nel libro “L’ottava torre”, Kell ha elaborato l’interessante teoria del “superspettro” che identifica come una forza o un’entità che darebbe origine a tutta una serie di fenomeni misteriosi ed inquietanti, che vanno dal fenomeno UFO, ai fenomeni paranormali, all’apparizione di fantasmi, di creature mostruose, agli gnomi, alle fate, agli elfi e a tutto ciò che è collegato con il mondo delle possessioni demoniache, nonché, della magia e del mistero. In sintesi, possiamo dire che l’ufologo americano crede che non sarà mai possibile risolvere il mistero degli UFO fin quando non si comprenderanno i legami ad esso associati ai fenomeni appena citati e, fino a quando non si comprenderanno i veri obbiettivi delle entità che fingono di essere extraterrestri.

Jacques Vallée, come Keel è dell'idea che dietro il fenomeno UFO non ci sarebbero gli extraterrestri, ma entità che fingono di esserlo. Queste entità, secondo Vallée, non sarebbero altro che gli abitanti della dimensione di Magonia che in età medievale si presentavano agli uomini sotto forma di fate, gnomi ed elfi etc.

Questi ultimi, rendendosi conto che oggi con questo camuffamento non sarebbero stati più credibili, avrebbero ben pensato di presentarsi con una veste nuova (come extraterrestri) in virtù del fatto che il periodo storico in cui troviamo (nell'era spaziale) tale travestimento risulerebbe molto più credibile.

Sia Keel che Vallée sono affini in merito al fatto che questi esseri parafisici abbiano come caratteristica più importante quella di essere camaleontici e di essere in grado di assumere i travestimenti più adatti e credibili nelle varie epoche storiche.

Per far comprendere meglio questo concetto Keel non fa riferimento al folklore medievale come Vallée, ma cita come esempio l’ondata delle aeronavi che si verificò in varie zone degli Stati Uniti nel periodo compreso tra il 1896 e il 1897 (a quel tempo tali entità parafisiche approfittando del fatto che in Europa esistevano i dirigibili fecero credere che degli inventori segreti avessero costruito tali aeronavi, che certamente non potevano essere dirigibili, perché essi non erano assolutamente in grado di attraversare l’Oceano Atlantico per giungere in America. Tuttavia, la teoria dell’inventore segreto si dimostrò falsa perché nessuno rivendicò il merito di aver costruito tali aeronavi la cui origine rimase un mistero). 

Prima di cominciare a mettere in evidenza gli elementi della dimensione soprannaturale e religiosa presenti nel fenomeno UFO, riteniamo opportuno citare anche l'interessante teoria dell’“effetto termostato” di Vallée che a nostro avviso merita un approfondimento.

Secondo tale teoria, l’ufologo franco-americano affermerebbe che se la funzione di un termostato è quella di mantenere all’interno di una casa la temperatura desiderata (dal padrone di casa), allo stesso modo gli abitanti della dimensione di Magonia sono riusciti, nelle varie epoche storiche e utilizzando i travestimenti più adatti, a mantenere il clima sociale, culturale e religioso più congeniale ai loro interessi.

Per quanto riguarda la teoria metafisica, che riteniamo indispensabile quanto quella extraterrestre e quella parafisica per tentare di risolvere il mistero degli UFO, ci limiteremo a dire che secondo tale teoria, dietro alcuni elementi della fenomenologia ufologica, si nasconderebbero entità demoniache. Per dirla in altro modo, secondo la teoria metafisica, i demoni, come al tempo del paganesimo si travestivano da divinità pagane e come nel Medioevo si presentavano sotto forma di incubi e succubi per ottenere rapporti sessuali dagli esseri umani; oggi si travestono da extraterrestri sia per ottenere rapporti sessuali che per causare possessioni demoniache simulando ad esempio i rapimenti alieni.

Premesso ciò riguardo la teoria parafisica e metafisica (vogliamo precisare che queste due teorie non escludono la teoria extraterrestre ma ne limitano l’applicabilità e l’importanza come avremo modo di precisare meglio più avanti), cominceremo a mettere in evidenza gli elementi della dimensione religiosa e soprannaturale presenti nel fenomeno UFO seguendo una scala crescente che va dai semplici testimoni di avvistamenti ufologici, che hanno subito fenomeni paranormali dopo l’avvistamento, per passare ai contattisti e continuando con i rapiti per poi finire con ufologi che sono stati perseguitati da entità soprannaturali a cominciare dallo stesso Keel, che ha più volte dichiarato di aver dovuto subire visite da entità mostruose nella sua camera da letto per finire con Stephen Yankee, un collaboratore di Keel, vittima di fenomeni soprannaturali nel corso delle sue indagini sulle lettere del fantomatico Allende. Per quanto riguarda il primo punto, dobbiamo dire che in diversi casi testimoni che hanno segnalato l’avvistamento di un UFO hanno dovuto subire fenomeni di “poltergeist” (le luci di casa che si spegnevano senza alcun motivo apparente, radio e televisioni che si accendevano da sole, sinistri ed inspiegabili rumori che si sentivano in casa ed alcuni casi in cui si aveva la comparsa di figure spettrali o quantomeno si udivano nel corso della notte risate o pianti accompagnati dal rumore di passi nei corridoi).

Appare quindi evidente che se ci limitiamo a considerare solo la teoria extraterrestre come spiegazione del fenomeno UFO, non sarebbe possibile spiegare questi fenomeni “poltergeist” accaduti ad un certo numero di testimoni di avvistamento UFO.

Se invece prendiamo in considerazione la teoria metafisica, potremmo spiegare tali fenomeni accaduti ai testimoni chiamando in causa l’attività di entità demoniache che, dopo aver causato l’avvistamento ufologico, avevano deciso di divertirsi terrorizzando i testimoni ed i loro familiari con tali fenomeni di “poltergeist”, che, in qualche caso, durarono anche per qualche mese dopo l’avvistamento senza che prima di tale avvistamento nella casa in questione si fossero mai verificati fenomeni paranormali o soprannaturali.

Se invece prendiamo in considerazione la teoria parafisica, potremmo attribuire tali fenomeni all’azione di entità che popolano dimensioni parallele alla nostra che, per motivi non comprensibili, trovarono più opportuno, per un certo periodo, perseguitare i testimoni dei suddetti avvistamenti.

In merito ai contattisti, bisogna dire che anche nel loro caso in diverse circostanze si è notata l’esistenza di un legame tra UFO e fenomeni paranormali o di carattere soprannaturale. Una considerazione dovuta: come è noto a molti, un certo numero di contattisti prima di incontrare gli alieni erano dei medium che abitualmente svolgevano sedute spiritiche o praticavano il “channeling”. Inoltre è accaduto anche che alcuni contattisti dopo aver incontrato gli alieni abbiamo acquisito poteri paranormali.

Addirittura, nel caso del contattista Bongiovanni, ha ricevuto le stigmate che, come tutti ben sapranno, sono un fenomeno che appartiene alla dimensione religiosa e soprannaturale cattolica (Bongiovanni sostiene inoltre di aver incontrato la Madonna che gli avrebbe rivelato il vero contenuto del terzo segreto di Fatima).

Inoltre, i contattisti hanno quasi sempre dichiarato che durante gli incontri con gli alieni viene affidato loro un’importantissima missione per salvare il genere umano dalla distruzione o quanto meno, facilitare l’evoluzione spirituale degli esseri umani facendo loro conoscere il messaggio e la volontà degli alieni.

Inutile aggiungere altre parole per dimostrare che il concetto di missione salvifica, nonché l’avvertimento che il genere umano sarebbe andato incontro alla distruzione o a gravi punizioni se non avesse ascoltato il messaggio del contattista, fa parte della dimensione religiosa nella quale i messaggi di tipo apocalittico e il ruolo soteriologico rivestito dai profeti sono riscontrabili in molte religioni.

In relazione ai rapimenti alieni risulta facile dimostrare che molte caratteristiche riscontrabili in tali fenomeni siano presenti nei racconti medievali riguardanti il rapimento di esseri umani da parte delle fate che li trasportavano nella terra di Magonia.

Inoltre, anche il fatto che gli alieni abbiano (in alcuni casi) rapporti sessuali con le donne rapite è qualcosa che si ritrova nella dimensione religiosa in più di una occasione: non solo le fate, alle quali abbiamo fatto riferimento in precedenza avevano nel folklore medievale (non di rado) rapporti sessuali con gli esseri umani da loro rapiti, ma non dimentichiamoci che anche nella religione greca e in quella romana gli dei e le dee avevano spesso rapporti sessuali con gli esseri umani e, in alcuni casi, da tali rapporti generavano figli.

Anche nei rapimenti alieni si sostiene, più e più volte, che gli alieni stiano cercando, mediante i rapporti sessuali con gli esseri umani, di creare una razza ibrida.

Altro dato molto interessante è che esistono affinità tra i rapporti sessuali che demoni, *incubi e *succubi avevano con gli esseri umani (entrando nelle loro stanze da letto) ed il fatto che in alcuni casi gli alieni facciano lo stesso entrando nelle stanze da letto dei rapiti per avere rapporti sessuali o per portarli sulle loro astronavi (tenete presente che incubi e succubi fanno parte delle entità demoniache e di conseguenza rientrano nella dimensione religiosa a pieno diritto).

 

*Nota: Incubi e succubi sono entità spettrali presenti nelle leggende di varie culture da tempo immemore. Questi esseri si manifestano durante la notte, mentre dormiamo.

Possono paralizzare, toccare o afferrare la loro vittima che assiste all'evento indifesa.

 

Come si denota quindi, la presenza della dimensione religiosa e soprannaturale nella fenomenologia ufologica è veramente massiccia, ma diventa ancor più determinante se teniamo conto del fatto che alcuni contattisti, come ad esempio Rael, sosterrebbero che i creatori del genere umano sarebbero gli alieni e non Dio.

Cosicchè, come per la dimensione religiosa che, la fenomenologia ufologica, il concetto di creazione è di fondamentale importanza e trova riscontri non solo nei racconti dei contattisti, ma anche in quelli ottenuti sotto ipnosi da alcuni rapiti che sostengono di essere stati prelevati svariate volte nel corso della loro vita dagli alieni e che avrebbero affidato loro una missione da compiere (riecco il concetto di missione affidata agli umani da esseri superiori in molte religioni). 

In sintesi, dietro il fenomeno del contattismo e la maggior parte delle abductions non esiste l’azione di entità extraterrestri ma di entità demoniache che si comportano da incubi e succubi dell’era spaziale o di entità parafisiche che vogliono far credere agli esseri umani di essere entità extraterrestri (teoria metafisica e parafisica).

 

Concluderemo il nostro discorso per poi trarre le conclusioni finali raccontando le esperienze di John Keel e di uno dei suoi collaboratori Stephen Yankee, che, come anticipato poc'anzi,  furono perseguitati da entità soprannaturali a causa di alcune loro indagini ufologiche, fatto questo che può essere spiegato solo ricorrendo alla teoria parafisica e metafisica.

Keel affermò in diverse sue conferenze, che proprio nel periodo in cui stava elaborando la sua teoria parafisica-metafisica dell’origine degli UFO, venne a più riprese perseguitato dall’apparizione di entità soprannaturali che, in varie occasioni, apparvero nella sua stanza da letto cercando di spaventarlo.

Keel racconta varie esperienze, ma noi ci limiteremo ad esporne solamente 2 che ben si prestano a dimostrare il legame esistente tra UFO e fenomeni soprannaturali.

  1. Episodio: una notte si svegliò e vide accanto al suo letto un’entità soprannaturale che lo fissava: Keel si alzò di scatto e si lanciò con la massima violenza contro tale entità ingaggiando una vera e propria lotta fino a quando tale entità non sparì.
  2. Episodio: una sera d’inverno, dopo aver effettuato una conferenza, Keel si era messo in macchina per rientrare a casa e, per farlo, Keel doveva passare da una strada molto stretta. All’improvviso, un’entità dall’aspetto spaventoso comparve a pochi metri da Keel proprio su questa stradina, impedendogli di proseguire per il rientro a casa. L’ufologo americano, con grandissimo coraggio, continuò imperterrito il suo cammino verso casa e addirittura passò attraverso questa entità che risultò immateriale.

Terminiamo il discorso su John Keel mettendo in evidenza che egli ha compiuto uno studio nel quale dimostrò che in alcuni luoghi degli Stati Uniti, accuratamente evitati dalla gente perché ritenuti infestati da fantasmi, erano stati avvistati, con notevole, frequenza dischi volanti. Fatto, questo, che indusse Keel a considerare che in un certo numero di casi esiste un legame tra UFO e fenomeni soprannaturali, cosa non spiegabile con la teoria extraterrestre.

Racconteremo ora in breve le vicende di Stephen Yankee, un ufologo che ricevette da Keel l’incarico di compiere delle indagini sul mistero delle lettere di Allende (trattasi di lettere scritte da un non meglio identificato Signor Allende all’ufologo americano Jessup; in tali lettere si faceva riferimento all’“esperimento di Filadelfia che sarebbe stato effettuato a detta di Allende dalla Marina Militare americana negli anni ’40).

Yankee nel corso di queste indagini cominciò a subire tutta una serie di fenomeni soprannaturali che coinvolsero sia lui che sua madre: oltre ai fenomeni di “poltergeist” vi furono molteplici apparizioni di entità, voci sinistre che invitavano Yankee ad abbandonare le indagini sul caso Allende e infine, bruciò misteriosamente senza che in casa fosse scoppiato nessun incendio l’archivio nel quale Yankee conservava i documenti riguardanti la sua attività di ufologo. Particolarmente clamoroso fu un fatto che accadde nella fabbrica dove Yankee lavorava come guardiano notturno: entrarono all’improvviso nella sua stanza 3 “uomini in nero” (per inciso, anche se si tende a considerare questi “uomini in nero” esseri umani agenti dell'FBI e della CIA, ci sono alcuni casi, tra cui questo, <<che ora esporremo>> che fanno pensare che non ci troviamo sempre davanti ad esseri umani, ma anche ad entità soprannaturali e tenendo anche presente che molti testimoni hanno notato che questi personaggi oltre ad avere un aspetto molto sinistro si presentano con macchine di altri tempi e a volte sparivano all’improvviso).

 

Questi “uomini in nero” mostrarono a Yankee le tessere del FBI e gli chiesero di smettere di indagare sul caso Allende e anche sul legame esistente tra Jessup ed alcuni fatti misteriosi avvenuti dopo la pubblicazione di un libro di Jessup.

Una volta avvisato, i tre si alzarono e uscirono dalla stanza per dirigersi verso l'uscita.

A quel punto, Yankee, insospettito dal fatto che il portiere della fabbrica non gli segnalò l’arrivo dei tre “uomini in nero”, si alzò di scatto dalla sedia su cui era seduto per inseguire i 3 "uomini" che erano appena usciti dalla stanza, ma, con sua grande sorpresa, nel lunghissimo corridoio non vide nessuno; erano spariti nel nulla e il corridoio non offriva la possibilità di nascondersi in stanze laterali, perché queste non c'erano.

Immediatamente, Yankee pensò di chiamare il portiere della fabbrica dicendogli di bloccare  i tre “uomini in nero”  anche con la forza, una volta arrivati al suo cospetto per chiedergli di uscire; ma, il portiere rispose a Yankee dicendogli che nella fabbrica non era entrato nessuno e che quel portone era l’unica entrata esistente.

Appare quindi evidente che i 3 “uomini in nero” che minacciarono Yankee non erano agenti del FBI ma entità soprannaturali. Alla fine Yankee fu costretto a rinunciare ad indagare sul caso Allende perché i fenomeni di “poltergeist” terrorizzarono sia lui che sua madre.

 

Passando ora alle fasi conclusive di questo artivolo, cercheremo di capire com'è possibile considerare valide, per spiegare il fenomeno UFO, tutte e 3 le teorie ovverosia,

  • la teoria extraterrestre,
  • la teoria parafisica
  • la teoria metafisica

A nostro avviso bisogna considerare di origine extraterrestre tutti quegli elementi della fenomenologia ufologica nei quali non sono presenti elementi della dimensione religiosa e soprannaturale, mentre bisogna utilizzare la teoria parafisica o quella metafisica per spiegare quei fenomeni UFO nei quali sono presenti elementi della dimensione religiosa, soprannaturale. Noi crediamo che realmente entità extraterrestri stiano visitando il nostro pianeta da moltissimo tempo, ma senza nessuna intenzione di interferire con gli affari e con le vicende degli uomini, poiché, vengono sul nostro pianeta per motivi che riguardano esclusivamente loro. Con tutta probabilità, più di una razza aliena visita la Terra e quasi certamente esistono basi segrete aliene situate in gran parte nella profondità delle acque marine come dimostra il fenomeno degli USO.

Tuttavia le entità parafisiche che da sempre convivono con gli esseri umani in una dimensione parallela alla nostra e che da sempre interferiscono con gli esseri umani, hanno deciso di utilizzare la presenza di questi esseri alieni per condizionare ancora una volta gli esseri umani utilizzando un travestimento nuovo rispetto al passato, ma, senza dubbio, molto efficace e credibile, dimostrando ancora una volta di essere molto abili e camaleontici.

Anche le entità demoniache, che sono sempre molto abili nei travestimenti e nel nascondere la loro vera identità, decisero o di utilizzare la presenza di queste astronavi aliene e/o la credenza molto diffusa oggi dell’esistenza di altri pianeti abitati oltre la Terra (per condizionare gli uomini soprattutto per quanto riguarda le convinzioni religiose) e per aumentare il numero delle possessioni demoniache.

A nostro avviso le entità demoniache utilizzano soprattutto i contattisti e i rapimenti per i loro scopi. In sintesi, se volessimo formulare una legge di carattere generale per comprendere il comportamento delle entità parafisiche e metafisiche, potremmo dire che:

per manipolare gli esseri umani, tali entità si servirebbero sempre di credenze che fanno parte dell’immaginario collettivo delle varie epoche storiche.

In base a tale comportamento, le entità in questione hanno deciso oggi di fingersi extraterrestri, nel Medioevo di essere fate, gnomi elfi e nel 1896-1897 hanno finto di essere inventori di aeronavi simili ai dirigibili ma molto superiori ad essi tecnologicamente.

 

Per gentile concessione del Prof. Giovanni Pellegrino

 

Uno dei tanti giornali del 1896 che riportavano notizie sulle aeronavi
Uno dei tanti giornali del 1896 che riportavano notizie sulle aeronavi
Sito ufologico
FIT
Sito ufologico
  • Gesù era un alieno?
  • Gli elementi della dimensione religiosa e soprannaturale presenti nella fenomenologia ufologica
  • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
  • Intervista al gesuita
  • Il concetto di alieno nell'ufologia religiosa
  • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
  • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
  • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
  • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
  • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
  • Secretum Omega
  • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre


 

 Cosa aspetti?

Seguici per rimanere aggiornato!  

Lasciaci un bel like!  


Silverland new post
  1. JFK è stato ucciso a causa del suo interesse per gli alieni? Spunta fuori un promemoria segreto
  2. Ex Astronauta della NASA avvista due sfere metalliche che sfiorano il suo aereo
  3. Il mistero dei droni (UAP-UFO) del New Jersey
  4. Robert Charroux
  5. Meade Layne
  6. Pubblicato il briefing UAP pesantemente censurato tra la task force UAP e la NASA
  7. Crop Circles 2024
  8. Gli inventori dei dischi volanti
  9. Rapimento alieno di Pascagoula
  10. Segni inspiegabili

 

Partecipa ai nostri sondaggi

  Clicca su PUSH

 


Ufo
Ufo Stalker
Flag Counter
Immagine
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Uscita | modifica
  • Home
    • Contatti
    • CHAT Silverland
    • Libro degli ospiti
    • Motore di ricerca interno
  • Video - News
    • Attacco UFO
    • Avvistamenti UFO news
    • Porte dimensionali
    • Risonanza Schumann
    • Sfere di luce video
    • Sfere di luce nello spazio video
    • Tg UFO dal mondo - Speciali
    • Teorie ipotesi e analisi scientifiche sugli Ufo
    • Terraformazione - Terraforming
    • Unità astronomica
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 11 - 20
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 21 - 30
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 31 - 40
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 41 - 50
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 51 - 60
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 61 - 70
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 71 - 80
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 81 - 90
    • Video UFO - Ovni - Ufo's 91 - 100
    • Sole news
    • Mercurio news
    • Venere news
    • Luna news
    • Marte news
    • Giove news
    • Saturno news
    • Urano news
    • Nettuno news
    • Plutone news
    • Nibiru news
  • Documenti UFO
    • 2 casi UFO del 1954 a Firenze e del 1358 collegati
    • 37° Parallelo: L’autostrada degli UFO?
    • 100 anni di brevetti UFO
    • Alce nero e la ricerca della visione
    • Archivi segreti sugli UFO
    • Bambagia silicea o ballooning
    • Blue Folder, KGB e i file sugli UFO
    • Blue Planet Project
    • Brasile: la notte ufficiale degli UFO
    • Caret program
    • Classificazione oggetti volanti UFO, IFO, UAP
    • Clipeologia
    • CEFAA - Centro Studi sui Fenomeni Aerei Anomali
    • Comitato Robertson
    • Commissione Condon
    • Commissione Sigma/3AF
    • Conferma radar - UFO a Ocala Florida
    • Contattismo - Contattisti
    • Cosa può insegnarci la teoria evoluzionistica sull'aspetto degli alieni?
    • Cufos - Centro per gli studi sugli UFO
    • C’è qualcuno, là fuori? - Breve storia degli alieni
    • Dichiarazioni ufficiali
    • Dossier Europa
    • Documenti ufficiali
    • Duello aereo su Porto Rico
    • Elemento 115
    • Foo fighters
    • Gabinetto RS/33
    • Gli inventori dei dischi volanti
    • Gli UFO nazisti
    • Glossario ufologico
    • Hangar 18 UFO
    • Il Carosello di Washington
    • Il caso AMICIZIA
    • Il caso Cecconi
    • Il caso Chiles-Whitted
    • Il caso Guardian
    • Il caso Pitlochry
    • Il caso Rosedale 1980, Victoria Australia
    • Il caso Roswell russo
    • Il caso Valiant Thor
    • Il caso Zigmund Jan Adamski
    • Il "mancato" UFO del Presidente della Repubblica Antonio Segni
    • Il manuale dei Vigili del Fuoco USA e gli UFO
    • Il memorandum di Cutler a Twining
    • Il mistero dei droni (UAP-UFO) del new Jersey
    • Il mostro di Flatwoods
    • Il motore levitante di Viktor Schauberger
    • Il problema UFO/ET: PI-40
    • Il rapimento di Eagle Lake
    • Il rapimento di Myrna Hansen
    • Il rapimento di Terry Lovelace
    • Il rapporto Cometa
    • Il Roswell del Canada
    • Il significato della parola alieno
    • Il sottomarino USS toglierà ogni dubbio sulla realtà UFO?
    • Il Trattato di Greada 1954
    • I paesi in Europa con più avvistamenti e avvistamenti più lunghi
    • I veri men in black M.I.B.
    • Incontri e dichiarazioni storiche
    • Incontri ravvicinati del 1° tipo
    • Incontri ravvicinati del 2° tipo
    • Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Incontri ravvicinati del 4° tipo
    • Incontri ravvicinati del 5° tipo
    • Incontro tra UFO e Boeing RB-47 nel 1957
    • Ingegneria extraterrestre
    • Interferenza di Vrillon
    • Intervista ad un Alieno - Alien interview
    • Intervista al rettiloide Lacerta
    • Invasioni aliene
    • JFK è stato ucciso a causa del suo interesse per gli alieni? Spunta fuori un promemoria segreto.
    • Ipotesi sull’origine degli UFO
    • La battaglia di Los Angeles
    • La vera natura degli UFO secondo l'ufologo - astronomo Josef Allen Hinek
    • La verità nascosta sulla falsa nascita dell'ufologia
    • Le traiettorie dei dischi volanti
    • Luci di Chulucanas
    • Luci di Hessdalen
    • Luci di Phoenix
    • Luci di Stephenville
    • L’avvistamento UFO di Berkshire
    • L’avvistamento UFO di Boianai
    • L’avvistamento UFO di Lubbock
    • L’avvistamento UFO di Trindade
    • L'energia del vuoto
    • L'equazione di Drake - Ipotesi varie
    • L'incidente UFO di Aztec
    • L'incidente UFO di Cash Landrum
    • L'incidente UFO di Cosford
    • L'incidente UFO di Dal'negorsk
    • L'incidente UFO di Falcon Lake
    • L'incidente UFO di George Gorman
    • L'incidente UFO di Livingston
    • L'incidente UFO di Kinross
    • L'incidente UFO di Maury Island
    • L'incidente UFO di Malmstrom
    • L'incidente UFO di Teheran
    • L'incidente UFO di Thomas Mantell
    • L'incidente UFO di Val Johnson
    • L'incidente UFO di Kecksburg
    • L'incidente UFO di Kingman
    • L'incontro UFO di Kelly - Hopkinsville
    • L'ipotesi UFO del complotto secolare
    • L'universo è un ologramma
    • Majestic 12 - SOM1-01
    • Monolito extraterrestre
    • Manuale AFI 10-206
    • NICAP
    • Operazione Paperclip
    • Paradosso di Fermi
    • Primo contatto 1897
    • Programma Setka
    • Programma UFO DI55
    • Project Aquarius
    • Project Blue Beam
    • Project Blue Book
    • Project Condign
    • Project Grudge
    • Project Isis
    • Project Lunex
    • Project MK-ULTRA - Project MONARCH
    • Project Serpo
    • Project Sign
    • Project Solar Warden
    • Propulsione a curvatura
    • Pubblicato il briefing UAP pesantemente censurato tra la task force UAP e la NASA
    • Pulsar Project - Blue Planet Project continuation
    • Rapporto tra UFO ed universi paralleli (ipotesi)
    • Rendlesham File
    • Rivelazioni ufologiche
    • Report AARO 2024 sugli UAP - UFO
    • Robot biologici
    • Scala di Kardašëv
    • Scienza extraterrestre
    • Scrittura automatica
    • Segnale alieno da astronavi madri su Saturno
    • SETI - Search for Extra-Terrestrial Intelligence
    • Tipologie aliene
    • UAP? No grazie!
    • UFO di Colares
    • UFO di Valmalenco
    • UFO di Valmalenco 2ª parte
    • UFO invisibili
    • UFO News
    • Ufologia
    • U.S.O.
    • Umanoidi nei pressi del fiume Volturno
    • Volo 1628 Japan Airlines
    • Wikileaks UFO
    • Yellow book - Libro giallo
  • UFO's people
    • Abraham Avi Loeb
    • Ademar José Gevaerd
    • Albert K. Bender
    • Alex Collier
    • Aimé Michel
    • Alfredo Lissoni
    • Antonio Chiumiento
    • Antonio Ribera
    • Armando Valdès Garrido
    • Barbara Bartholic
    • Barney e Betty Hill
    • Bernard Haisch
    • Betty Andreasson
    • Bill Chalker
    • Billy Meier
    • Bob Lazar
    • Brad Steiger
    • Bruce Maccabee
    • Budd Hopkins
    • Carl Edward Sagan
    • Carlos Antonio de los Santos
    • Carlos Diaz
    • Carlos Miguel Allende
    • Charles Berlitz
    • Charles Garreau
    • Charles Hoy Fort
    • Charles P. Cabell
    • Claude Poher
    • Clifford Stone
    • Corina Saebels
    • Corrado Malanga
    • Curtis Peebles
    • David Icke
    • David Marceau
    • David Michael Jacobs
    • Debbie Jordan Kauble
    • Dmitrij Medvedev e Men in Black
    • Donald Edward Keyhoe
    • Donald Howard Menzel
    • Eamonn Ansbro
    • Edgar Dean Mitchell
    • Edoardo Russo
    • Edward James Ruppelt
    • Elizabeth Klarer
    • Erich von Däniken
    • Filiberto Cardenas
    • Fortunato Zanfretta
    • Franck Fontaine
    • Frank Edwards
    • Frank Scully
    • Frederick Valentich
    • Gary McKinnon
    • Gary Heseltine
    • George Adamski
    • George Knapp
    • Gray Barker
    • Grant Cameron
    • Helmut e Marion Lammer
    • Hans-Adam II
    • Herbert Schirmer
    • Hendry Allan Alexander
    • Ivan Terence Sanderson
    • Jacques Fabrice Vallée
    • James Edward Mc Donald
    • James Harder
    • James Oberg
    • James Willett Moseley
    • Javier Sierra
    • Jean Gabriel Greslé
    • Jean Jacques Velasco
    • Jean Sider
    • Jean-Claude Bourret
    • Jerome Clark
    • Jim e Coral Lorenzen
    • John Alva Keel
    • John Cunningham Lilly
    • John Edward Mack
    • John Grant Fuller
    • John Lenard Walson
    • John Olsen Lear
    • John Scheperd
    • John Velez
    • Jonathan Reed
    • José Jaime Maussan Flota
    • Josef Allen Hynek
    • Karla Turner
    • Katharina Wilson
    • Kathleen Marden
    • Kelly Cahill
    • Kenneth A. Arnold
    • Kevin Randle
    • Laura Knight-Jadczyk
    • Leonard Stringfield
    • Linda Moulton Howe
    • Louis Whitley Strieber
    • Luis Elizondo
    • Maria Orsitsch
    • Marina Popovich e Soviet UFO
    • Mark McCandlish
    • Mark Probert
    • Mary Rodwell
    • Mauro Biglino e gli Elohim
    • Meade Layne
    • Michael D. Swords
    • Michael Emin Salla
    • Michael Hesemann
    • Michael Wolf
    • Milton William Cooper
    • Morris Ketchum Jessup
    • Nadine Lalich
    • Nancy Lieder
    • Nathan F. Twining
    • Nick Pope
    • Nikola Tesla
    • Olavo Teixeira Fontes
    • Omega Click
      • I Video UFO di Omega Click 1-10
      • I Video UFO di Omega Click 11-20
      • I Video UFO di Omega Click 21-30
      • Star Wars nella vita reale. I documenti sulla guerra Extraterrestre
    • Paola Leopizzi Harris
    • Paul Bennewitz
    • Paul Hellyer
    • Paul Richard Hill
    • Peter Kolosimo
    • Philip J. Corso
    • Philip Julian Klass
    • Philip Schneider
    • Philippe Piet Van Putten
    • Randy Cramer
    • Richard J. Boylan
    • Richard H. Hall
    • Richard Charles Hoagland
    • Richard Dolan
    • Robbie Williams
    • Robert M. Wood
    • Robert Charroux
    • Robert Orel Dean
    • Robert Sheaffer
    • Robert Thomas Bigelow
    • Roberto Pinotti
    • Roger K. Leir
    • Ronald Leo Sprinkle
    • Ruth Shick Montgomery
    • Salvador Freixedo
    • Simon Parkes
    • Stan Romanek
    • Stanton Terry Friedman
    • Stephen Bassett
    • Steven Spielberg
    • Suzanne Hansen
    • Ted Bloecher
    • Thomas Edwin Castello
    • Thomas J. Carey
    • Timothy Good
    • Travis Walton
    • Tom DeLonge
    • Vadim Aleksandrovič Černobrov
    • Umberto Visani
    • Valerio Lonzi
    • Walter Siegmeister - Raymond W. Bernard
    • Wendelle Stevens
    • William Francis Brinsley Le Poer Trench
    • William Leonard Moore
    • William J. Birnes
    • Zecharia Sitchin
  • Abduction
    • C'è vita dopo la morte?
    • Caratteristiche dei rapimenti alieni
    • Cicatrici, segni, fori sugli addotti o presunti
    • Come indagare scientificamente il fenomeno dei rapimenti alieni
    • Disegni e schizzi su alieni, ufo etc.
    • Esseri di luce
    • I rapimenti alieni di Linda Porter
    • I rapimenti non sono di origine aliena
    • Il rapimento alieno di Emilcin
    • Il caso del camionista rapito in Virginia
    • Il rapimento di Linda Cortile
    • Impianti alieni
    • Ipnosi regressiva
    • L'uomo rapito dagli alieni
    • Le abductions di Mike Stevens
    • Le abductions, un sotto mondo nascosto
    • Le abductions, una chiara violazione alla sovranità umana terrestre
    • Le correlazioni tra i rapimenti alieni e la possessione diabolica
    • Le origini delle Abduction
    • Missing Time
    • Onironautica
    • Paralisi nel sonno o Paralisi ipnagogica
    • Parsec
    • Paura - Panico
    • Rapimento alieno di Pascagoula
    • Rapita e portata in una base sotterranea. La storia di Christa Tilton
    • RH negativo - Sangue umano o alieno?
    • Riflessioni sui rapimenti alieni
    • Segni inspiegabili
    • Sei un addotto? Scoprilo qui
    • Simbad
    • Sindrome da Abduction
    • Sogno a colori o in bianco e nero
    • Incubi: quando sognare fa paura
    • Starseed
    • Street light interference
    • Team di medici alieni collabora con umani
    • Uomini ombra - The shadow people
    • Viaggio astrale
    • Walk - in
  • Crop circles
    • Analisi - Studi - Ipotesi
    • Crop circles 1994
    • Crop circles 1995
    • Crop circles 1996
    • Crop circles 1997
    • Crop circles 1998
    • Crop circles 1999
    • Crop circles 2000
    • Crop circles 2001
    • Crop circles 2002
    • Crop circles 2003
    • Crop circles 2004
    • Crop circles 2005
    • Crop circles 2006
    • Crop circles 2007
    • Crop circles 2008
    • Crop circles 2009
    • Crop circles 2010
    • Crop circles 2011
    • Crop circles 2012
    • Crop circles 2013
    • Crop circles 2014
    • Crop circles 2015
    • Crop circles 2016
    • Crop circles 2017
    • Crop circles 2018
    • Crop circles 2019
    • Crop circles 2020
    • Crop circles 2021
    • Crop circles 2022
    • Crop circles 2023
    • Crop circles 2024
    • Crop nella sabbia, terra e ghiaccio
    • Crop news
    • Crop sulla neve
    • Il "GRIGIO" nel campo di grano
    • Il messaggio cifrato di un UFO a Marliens in Francia
    • Il messaggio nel Crop ?
    • Intervista ai circlemakers italiani
    • Teorie sui Crop circles
  • Disclosure Project
    • Ad un passo dalla svolta epocale. Gli alieni esistono? Sì e ce li nascondono! (non ancora per molto).
    • Alieno trovato in Cile - Sirius Documentary
    • Chiediamo il Disclosure Project
    • Conferenze ufologiche e convegni 2023
      • Conferenze ufologiche e convegni 2019
      • Conferenze ufologiche e convegni 2017
      • Conferenze ufologiche e convegni 2015
    • Il Congresso USA in pressing sugli UFO
    • International UFO Congress
    • La proposta di Steven Greer
    • Le ragioni per la segretezza
    • Meeting e conferenze UFO
    • Non siamo soli! Parole dell'informatore UFO
    • Oltre la barriera della luce
    • Steven Greer
  • UFO Cinema
    • 10 Cloverfield lane
    • 2001: odissea nello spazio
    • 2010 L'anno del contatto
    • 51 Nevada
    • 6 giorni sulla Terra
    • A quiet place
    • A quiet place 2
    • A.I. Intelligenza artificiale
    • Above Majestic
    • Absence
    • Absolutely Anything - Un'occasione da Dio
    • After Earth
    • After the letarghy
    • Age of Tomorrow
    • Alien
    • Alien 3
    • Alien abduction
    • Alien armageddon
    • Alien autopsy
    • Alien convergence
    • Alien covenant
    • Alien dawn
    • Alien Domicile
    • Alien Domicile 2 LOT 24
    • Alien hunger
    • Alien hunter - Cacciatore di alieni
    • Alien la clonazione
    • Alien origin
    • Alien Outbreak
    • Alien Outpost
    • Alien Overlords
    • Alien Reign of Man
    • Alien siege
    • Alien strain
    • Alien Surveillance
    • Alien tampon
    • Alien Valley
    • Alien Vs. Predator
    • Alienate
    • Alienated
    • Alienated
    • Aliens of the deep
    • Aliens scontro finale
    • Aliens Vs. Predator 2
    • Aliens: zone of silence
    • Alpha code
    • Altered
    • Ambition
    • Annientamento
    • Apollo 18
    • Area 51
    • Area Q.
    • ARRIVAL
    • Assimilate
    • Astro
    • Atomik circus
    • Attack of the Unknown
    • Attack The Block
    • Attraction
    • Attraction 2 invasion
    • Battle in Space: The Armada Attacks
    • Battlefield 2025
    • Battleship
    • Beacon point
    • Being
    • Beyond
    • Beyond skyline
    • Beyond the sky
    • Bird box
    • Bob Lazar: Area 51 & Flying saucers
    • Breach
    • Captive state
    • Catskill Park
    • Chaos Walking
    • Childhood's End
    • Chosen
    • Clara
    • Close Encounters Of The Third Kind - Incontri ravvicinati del 3° tipo
    • Cloverfield
    • Communion
    • Conspiracy encounters
    • Contact
    • Contactee
    • Cosmic sin
    • Cosmos
    • Cowboys & Aliens
    • Creature of Darkness
    • Crossbreed
    • Dark Encounter
    • Dark light
    • Dark skies
    • Dark space
    • Darkening Sky
    • Dead Shadows
    • Devil's gate
    • District 9
    • Dominion
    • Dune drifter
    • Doors
    • Dropa
    • E.T. - L'Extra-Terrestre
    • Earth to Echo
    • Earthbound
    • Earthling
    • Edge of Tomorrow
    • Ejecta
    • Encounter
    • EncOunters
    • Ender's Game
    • Epoch
    • Europa Report
    • Extinction
    • Extraterrestrial
    • Fire in the sky - Bagliori nel buio
    • Grabbers
    • Green lantern - Lanterna verde
    • Grey skies
    • Hangar 10
    • Harbinger down
    • High plains invaders
    • Honeymoon
    • I Am Number Four - Sono il numero 4
    • Independence day
    • Independence Day resurgence
    • Interstellar
    • Intruders
    • Invasion
    • Invasion
    • Invasion of the Pod People
    • Invasion planet Earth
    • Iron Sky
    • Iron Sky: The Coming Race
    • Jiu Jitsu
    • John Carter
    • Jules
    • Jupiter ascending
    • KIN
    • Kingdom of the Crystal Skull
    • Knowing - Segnali dal futuro
    • Lazer Team
    • Lazer team 2
    • Legend from the Sky
    • LIFE
    • Lights
    • Lost time
    • L'acchiappasogni
    • L'arrivo di Wang
    • L'ultimo terrestre
    • Man of steel - L'uomo d'acciaio
    • Men in Black
    • Men in Black 2
    • Men in black 3
    • Men in black international
    • Midnight special
    • Mission to Mars
    • Moonfall
    • Monsters
    • Monsters Dark Continent
    • Montauk Chronicles
    • Night Skies
    • No one will save you
    • Nope
    • Oblivion
    • Origin unknown
    • Outer range
    • Outlander - L'ultimo vichingo
    • Pacific Rim
    • Pacific Rim Uprising
    • Painkillers
    • Paul
    • Phoenix Forgotten
    • POD
    • Predator
    • Predator 2
    • Predators
    • Prey
    • Progeny
    • Project Blue book
    • Project Gemini
    • Prometheus
    • Proximity
    • Race to Witch Mountain - Corsa a Witch Mountain
    • Red planet - Pianeta rosso
    • Report 51
    • Resident alien
    • Revolt
    • Rim of the world
    • Risen
    • Seres Genesis
    • Significant other
    • Signs
    • Skinwalker Ranch
    • Skyline
    • Skylines
    • Species - Specie mortale
    • Species 2
    • Species 3
    • Species 4
    • Sphere - Sfera
    • Sputnik
    • Star leaf
    • Stargate
    • Starman
    • Stella strega
    • Storage 24
    • Stranded – Naufraghi
    • Stranger at the Pentagon
    • SUPER 8
    • Taking Earth
    • Terminus
    • The 5th Wave - La 5ª onda
    • The Abyss
    • The arrival
    • The Astronaut's Wife
    • The Blackout
    • The Block Island Sound
    • The box
    • The Cloverfield Paradox
    • The Darkest Hour - L’Ora Nera
    • The Day the Earth Stood Still - Ultimatum alla Terra
    • The Device
    • The Dustwalker
    • The Dyatlov Pass Incident - Il passo del diavolo
    • The encounter
    • The first
    • The Forgotten
    • The Fourth Kind - Il quarto tipo
    • The Gracefield Incident
    • The Host - L'ospite
    • The Invasion
    • The last days on Mars
    • The man who fell to Earth
    • The mist
    • The mothman prophecies
    • The Objective
    • The Phenomenon
    • The Phoenix incident
    • The predator
    • The quiet hour
    • The recall
    • The rift
    • The Rift: Dark Side of the Moon
    • The second arrival
    • The silent sea
    • The shadow men - Ombre aliene
    • The signal
    • The Thing - La cosa 1982
    • The thing - La cosa
    • The tomorrow war
    • The Vast of Night
    • The Watch - Vicini del terzo tipo
    • Tito e gli alieni
    • UFO
    • UFO - Interferenze
    • Unaware
    • Under The Skin
    • Unidentified
    • War of the Worlds - La guerra dei mondi
    • Warnings - Presagi di morte
    • World Invasion
    • X-Files I Want To Believe - X-Files Voglio crederci
    • X-Files Il film
  • UFO TV
    • Alieni nuove rivelazioni
    • Defiance
    • Dark skies
    • Defying Gravity
    • Dark Matter
    • Extant
    • Extremamente
    • Falling Skies
    • Mistero
    • Mystere
    • Out of the Blue di James Fox
    • Seven Days
    • Taken
    • The event
    • Threshold
    • UFO Hunters
    • Under The Dome
    • V visitors
    • X-files
    • 4400
  • Libri UFO e alieni
    • Come difendersi dagli alieni
    • Libri Download
    • Libri Download 2
    • Mini storie ufologiche
    • Tesi ufologiche
  • Mappe e basi aliene
    • Area 51
    • Area S4
    • Base 211
    • Basi sottomarine aliene?
    • Basi sotterranee aliene
    • Basi sotterranee aliene news
    • Google UFO maps
    • Kapustin yar - area 51 russa
    • Pine gap militar base
  • UFO e la Chiesa
    • Gesù era un alieno?
    • Gli elementi della dimensione religiosa e soprannaturale presenti nella fenomenologia ufologica
    • I segreti celesti - La storia nascosta dell'incidente di Fatima
    • Intervista al gesuita
    • Il concetto di alieno nell'ufologia religiosa
    • La nascita di Gesù e la Dormizione di Maria negli Apocrifi
    • Luci celesti - Le apparizioni di Fatima e il fenomeno UFO
    • Papa Francesco annuncerà gli extraterrestri?
    • Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
    • Rapporti tra Vaticano ed Intelligence USA
    • Secretum Omega
    • Vaticano e Nazioni Unite producono video su integrazione extraterrestre
  • Archeologia e Misteri
    • Astronaut of Salamanca
    • Astronaut of Palenque
    • Astronaut of Kiev
    • Bep-Kororoti
    • Cosa ci fa un disco volante sulla copertina di un libro di matematica del XVIII secolo?
    • Durakhapalam, smaterializzare e rimaterializzare il corpo?
    • Geni alieni nel Dna umano
    • I dischi di Baian Kara Ula
    • Il disco genetico
    • Il mistero di Amy l'aliena
    • Il gigante di Atacama e la mano gigante
    • Jet dal Sud America
    • La biblioteca metallica di Padre Crespi
    • La macchina di Antikythera
    • La navicella di Toprakkale
    • La roccia di Waffle Rock
    • La zona del silenzio e dei crash UFO
    • Le pietre che camminano
    • Le Tavole smeraldine di Thoth l'atlantideo
    • Levitazione acustica
    • Light-pillars
    • Linee di Nazca
    • Luci nella penisola russa della Kamchatka
    • L’incredibile Caso di Sergej Ponomarenko, Viaggiatore nel tempo
    • Mayan artifacts
    • Museo Rockefeller nasconde manufatti alieni?
    • Pitture rupestri con alieni
    • Satelliti Starlink
    • Spirali nel cielo
    • Skinwalker Ranch
    • Strani segnali dal futuro in New Mexico
    • Strani suoni dal fondo dell'oceano
    • Struttura piramidale sul fondo del mare
    • The Starchild skull
    • Tiahuanaco
    • Trovato microchip alieno nel teschio di Napoleone
    • Un mandala dallo spazio
    • Vimana - Macchine volanti
    • UFO curiosity
    • UFO hangar - Area 51 project Budapest
    • Un enorme simbolo dello Sri Yantra Mandala apparso nell'Oregon
    • Venivano dalla Finlandia esterna: la città dove tutti hanno visto gli UFO
  • UFO e la NASA
    • Avvistamenti UFO nello spazio video
    • Ex Astronauta della NASA avvista due sfere metalliche che sfiorano il suo aereo
    • Avvistamento UFO, NASA spegne la diretta
    • Ex direttore della NASA conferma la presenza di città aliene sulla Luna
    • Foto targata NASA, probabile UFO crash su Marte
    • L’uomo che ha inventato la stazione spaziale gonfiabile è certo dell’esistenza degli alieni. Sulla Terra
    • Misteriosi suoni uditi nei cieli di mezzo mondo
    • NASA vieta ai Cinesi di esplorare la "zona proibita" della Luna
    • Silenzio della NASA insospettisce la Rete
    • Space Shuttle e i messaggi degli astronauti
    • NASA: un team di 16 persone tra scienziati e ex astronauti studierà gli UFO
    • Voyager Golden Record
  • Monete e francobolli UFO
    • Francobolli preufologici
    • Francobolli ufologici
    • International UFO Museum Roswell New Mexico
    • UFO Museum in Italia
  • Sondaggi
  • UFO Art Graphic
    • UFO art 300 x 300
    • UFO art 350 x 350
    • UFO art 400 x 400
    • UFO art 600 x 400
    • UFO art 800 x 600
    • UFO art 500 x 750
    • Art UFO
    • Deviant art UFO
  • UFO Stalker
    • Avvistamenti, testimonianze VIP
  • Hai avvistato un UFO?
    • Book, schizzi e disegni sugli avvistamenti UFO
    • Le vostre foto UFO
    • Ufo luminoso nella fotografia? Ecco come riconoscerlo
  • Banner Link
    • Elenco siti amici
  • Torna su