New entry

Conferenza ufologica a Torino con Paola Harris, 08/06/17.

Tutte le info

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


Starseed

Starseed
Starseed
Starseed by Sennar Karu.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.0 MB

Chi sono gli Starseed ?

Il Pianeta Terra occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia.

È diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità.

I membri di diverse confederazioni interstellari, molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra, si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione o Ascensione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo.
Ci sono molte e diverse classi di Servitori, che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani interiori o superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, hanno scelto di scendere nelle dense sfere dei nostri corpi planetari per guidare l’umanità in un compito molto importante.

Una classe di questi servitori è quella degli starseed.
Gli Starseed ( o “Semi Stellari” o “Figli delle Stelle” ) sono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione durante l’ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.
Gli starseed si incarnano nelle stesse condizioni di debolezza e di totale amnesia sulla propria identità, sulle proprie origini e sui propri scopi che attraversano anche gli umani terrestri.
Tuttavia, i geni degli starseed hanno in sé un codice di “chiamata al risveglio“, che serve ad attivarli in un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico. In entrambi i tipi di evento, viene recuperato un certo grado di memoria, che permette agli starseed di assumersi coscientemente la responsabilità della propria missione. Anche le connessioni con i loro Sé Superiore vengono rafforzate, e questo permette loro di venire guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore, molti starseed sono esperti in “programmi di dimagrimento spirituale rapido”. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade, perchè gli starseed hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.
Gli starseed provano nostalgia ed eccitazione all’idea che potrebbero essere originari di un altro mondo.

Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta.

Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire.
Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.
I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono ovviamente tutti naturali e logici per loro.

Starseed
Starseed

❖ La storia recente

Antefatto storico

Quando la nostra forma di vita intelligente fu creata sulla Terra, il Consiglio decise di darci il libero arbitrio e rimase ad osservare in che modo ne facessimo uso. Ci sono pianeti dove non esiste il libero arbitrio. La direttiva di non interferenza è molto, molto reale. Fa parte della direttiva del Consiglio: non si può interferire con lo sviluppo di una specie intelligente.

Si può aiutare insegnando e fornendo la conoscenza, ma non si può interferire più di così.
L’unica eccezione a questa regola, sarebbe stata ammessa solo nel caso in cui avessimo raggiunto uno stadio di sviluppo tale da poter distruggere il mondo. Questo non poteva essere consentito, in quanto, avrebbe risuonato in tutte le galassie, disturbando troppi pianeti e persino la vita su altre dimensioni. Non avreste mai pensato che un piccolo pianeta, volutamente isolato in questa parte del nostro sistema solare, potesse avere un tale impatto. Ma hanno detto che i risultati sarebbero stati quanto mai estesi e devastanti.
Questi esseri superiori hanno continuato ad osservare la nostra evoluzione da lontano, ma, nel 1945 è successo qualcosa che ha davvero catturato la loro attenzione: l’esplosione della bomba atomica alla fine della seconda guerra mondiale.

Non avremmo dovuto avere l’energia atomica in quella fase della nostra evoluzione. Sapevano che non saremmo stati in grado di controllarla e che l’avremmo usata per la distruzione.
Fu durante questo periodo,  tra la fine degli anni '40 e l'inizio degli anni '50, che i primi avvistamenti UFO diventarono un fenomeno rilevante. Gli esseri superiori tornarono al Consiglio e chiesero il da farsi dal momento che non gli era permesso interferire con il libero arbitrio del genere umano.

In quel momento, il Consiglio concepì quello che penso sia un piano brillante. Dissero:

 

“noi non possiamo interferire dall’esterno, ma che ne dite se forniamo aiuto dall’interno?”

 

Non è interferire quando si chiede a dei volontari di entrare nel sistema per aiutare. Questa è la storia di come “la chiamata” venne data a tutte le anime in tutto l’Universo per venire in aiuto della Terra. I volontari sono dotati di un rivestimento energetico sulle loro anime, in modo che non possono accumulare karma, poiché, una volta che si accumula il karma, si deve rinascere ancora e ancora.

Le 3 ondate di incarnazione

Lo scopo delle 3 ondate è duplice.

 

  • Primo: cambiare l’energia della Terra, in modo che si possa evitare la catastrofe.
  • Secondo: contribuire ad elevare l’energia delle persone in modo che queste possano ascendere con la Terra in una nuova dimensione. La stima dell’età approssimativa delle 3 ondate avvenne durante le sessioni che ho avuto con svariate centinaia di persone. Tutte dicevano le stesse cose in merito alla loro vita attuale, e tutte tornavano alle stesse situazioni durante la sessione. Così ho cominciato a classificarle grossolanamente in base alla loro età attuale.


  • Le anime della prima ondata, che ora hanno tra i 45 ed i 65 anni ( sono venute dopo il lancio della bomba atomica alla fine degli anni '40 ) e hanno avuto il periodo di adattamento più difficile. A loro non piace la violenza e la bruttezza che trovano in questo mondo e vogliono tornare a “casa”, anche se, non hanno idea, consapevolmente, di dove questa possa essere. Le emozioni li disturbano, in alcuni casi, fino a paralizzarli, soprattutto quelle forti come la rabbia e l’odio.          Non riescono a stare in mezzo alla gente che le esprime, queste emozioni li toccano drammaticamente, come se fossero a loro estranee. Sono abituati alla pace e all’amore, perché era quello che avevano sperimentato nel loro luogo d’origine. Anche se queste persone sembrano avere una bella vita, una famiglia adorabile e un buon lavoro, molti di loro tentano di suicidarsi. Non sembra esserci alcuna ragione logica in ciò, eppure, si sentono così infelici da non volere più stare qui.


  • Le anime della seconda ondata hanno attualmente un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Si muovono attraverso la vita molto più facilmente. Sono generalmente focalizzate nell’aiutare gli altri senza creare karma e passano normalmente inosservati. Sono state descritte come antenne, fari, generatori o canali d’energia. Sono arrivate con un energia unica che colpisce ed influenza molto gli altri. Non devono “fare” nulla. Devono solo “essere”. Mi è stato detto che semplicemente camminando in un centro commerciale o in negozi molto affollati, la loro energia investe tutti quelli con cui entrano in contatto. Essa è molto forte e naturalmente loro non se ne rendono conto coscientemente. Il paradosso è che, anche se dovrebbero influenzare ed aiutare le persone con la loro energia, in realtà, non si sentono a loro agio nello stare in mezzo alla gente. Tanti di loro infatti, rimangono a casa isolati per evitare di mischiarsi con gli altri; alcuni lavorano perfino da casa. In questo modo, vengono meno al loro scopo. Molti, sia della prima ondata che della seconda, non vogliono avere figli. Si rendono conto inconsciamente che i bambini creano karma, e non vogliono avere nulla che li leghi qui, vogliono solo fare il loro lavoro e poi andarsene. Molti di loro non si sposano, a meno che non siano abbastanza fortunati da trovare un loro simile.


  • La terza ondata è costituita dai nuovi bambini, molti dei quali sono ora nella loro adolescenza. Sono arrivati con tutte le conoscenze necessarie, a livello inconscio.        Il DNA di ogni persona sulla Terra si sta modificando al momento attuale e sta cambiando per adattarsi alle nuove vibrazioni e frequenze. Ma il DNA dei nuovi bambini è già stato modificato e sono pronti a procedere senza o con pochi problemi. Naturalmente, molti di questi bambini sono incompresi a scuola e vengono tristemente curati. Un recente rapporto medico ha annunciato che a 100 milioni di bambini è stata erroneamente diagnosticata l’ADHD ( Sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività ), e sono stati sottoposti a cure di Ritalin ed altri farmaci. Non c’è nulla di sbagliato in questi bambini. Sono solo più avanzati e “funzionano” su una frequenza diversa. A causa della loro intelligenza si annoiano facilmente a scuola.         Mi è stato detto, che hanno bisogno di continue sfide per mantenere attivo il loro interesse. Questo gruppo di anime è stato chiamato “la speranza del mondo”. Alcuni di questi bambini hanno solo 9 o 10 anni e si sono già laureati. Stanno formando organizzazioni, e sorprendentemente, queste organizzazioni sono state fondate per aiutare i bambini di tutto il mondo!


Una volta ho chiesto “loro” perché la prima ondata ha avuto le maggiori difficoltà. Hanno risposto, che alcuni dovevano essere i pionieri, i precursori, quelli che avrebbero mostrato la via. Hanno battuto il sentiero  per renderlo più facile da percorrere per coloro che li avrebbero seguiti.

Per “Consiglio” Dolores Cannon, s'intende una non meglio precisata congrega di entità extraterrestri ed extradimensionali responsabili dell’impianto genetico di DNA non autoctono nella razza umana.

Starseed
Starseed

Sei uno Starseed?

Ti sei incarnato sulla Terra ma provieni da altri pianeti?

Quando, qualche anno fa, sostenni alcune sessioni di ipnosi regressiva alle vite precedenti, scoprì che le mie origini non erano terrestri. Nelle mie ricerche successive ho realizzato che c’è una grande varietà di anime incarnate sul pianeta.

Ora vi parlerò degli starseed, come me ( … ).
I semi stellari o starseed sono persone la cui anima ha una storia spirituale svoltasi su altri sistemi e/o in altre dimensioni. Ciò significa, che si sono incarnati su altri pianeti prima di nascere sulla Terra. Ci sono più starseed incarnati ora sul pianeta che in qualsiasi altro momento della storia, per 2 ragioni:

  1. Quella che attraversiamo oggi è un’epoca cruciale e molto delicata nello sviluppo planetario. Diverse civiltà spaziali hanno manifestato il desiderio di assistere e sostenere il piano evolutivo inviando le loro anime in incarnazione per elevare le energie vibrazionali e favorire così la transizione. Molti giungono qui dalla 5D per svolgere il compito di “apripista” e mostrare agli altri la via da percorrere.
  2. Ciò che sta accadendo ora sulla Terra è a dir poco stupefacente, miracoloso ed affascinante! Sono molti coloro che vorrebbero essere qui a sperimentare in prima persona questa unica evoluzione dello spirito, questo balzo in avanti nella coscienza umana.


Vi sentite dunque dei semi stellari? Come si fa a capirlo?

Siete nati in un mondo con vibrazioni molto basse e nel quale l’ego negativo è energeticamente potente: di conseguenza, è quasi impossibile che ve lo ricordiate così facilmente.

Qui di seguito ci sono alcune caratteristiche condivise dalla maggior parte degli starseed.Se vi ritrovate in molte di esse, allora siete probabilmente uno di loro. ( … )

16 possibili attributi dei semi stellari

1. Nati dagli anni ’60 in poi.

Certo, ce n’erano anche prima, ma questo è il decennio in cui è partita l’ondata più numerosa di incarnazioni.

2. Estraneità.

Questa è una caratteristica abbastanza ovvia.

Probabilmente hai da sempre avuto la sensazione di provenire dalle stelle, il sentore che la tua vera casa fosse “là fuori”.

3. Non appartenenza.

Sentirai la sensazione di non appartenenza per il resto della tua vita. Avrai anche notato che le altre persone sentono di appartenere al proprio nucleo familiare di origine, sensazione che invece tu fai molta fatica a provare. Il riconoscersi simili a pelle è un’esperienza che non hai mai provato, a meno che tu non abbia incontrato un altro seme stellare come te.

Le rare volte che ciò accade, vi sentite immediatamente in risonanza, compresi, accettati e rispecchiati, ed è meraviglioso.

4. Spiritualità istintiva.

Non riesci proprio a concepire le religioni della Terra.

Potrai anche aver provato ad avvicinarti ad uno o più sistemi religiosi, ma l’esperienza ti ha lasciato profondamente insoddisfatto. Di conseguenza, potresti aver rigettato di sana pianta tutti “credo” fideistici, o potresti aver cercato alternative che ti calzano meglio, possibilmente elaborando anche un tuo personale sistema di credenze. Le facoltà paranormali come la percezione extrasensoriale, la chiaroveggenza, la telepatia ti sembrano qualcosa di “naturale”, non ci trovi nulla di strano.

5. Scarso senso del tempo.

Fai probabilmente difficoltà a ricordarti scadenze importanti, fai fatica nell’attenerti ad un calendario e/o ad un orario quotidiano prestabilito, sei spesso molto in anticipo o molto in ritardo agli appuntamenti. Date e orari sembrano non funzionare molto con te.

6. Tecnofilia.

Ami i gadget e i dispositivi elettronici ed hai una naturale attitudine a capirne il funzionamento. Spesso ti piace leggere il manuale delle istruzioni anche se non ne hai del tutto bisogno.

7. Armonia.

La Terra potrebbe apparirti un posto molto violento ed aggressivo, e a volte, questa energia potrebbe anche contagiarti. Hai comunque un’innata tendenza a portare armonia e pace in te stesso e nel mondo che ti circonda.

Non desideri controllare o manipolare gli altri, e viceversa rigetti le forme di controllo altrui su di te. Non riesci a sopportare atti di crudeltà verso gli animali e i bambini, gli abusi sulle donne o altri simili abomini. Se ci fosse una guerra, sceglieresti probabilmente l’obiezione di coscienza, il pacifismo e la non violenza.

8. Androginia.

Probabilmente mostri un equilibrio nelle parti maschili e femminili del tuo essere. Consideri il tuo partner alla pari e ti aspetti in cambio la stessa cosa. Perfino gli aspetti psicologici più fini della cosiddetta “guerra dei sessi” ti sembrano assurdi. Potresti anche non essere eterosessuale, nel qual caso, il trovare un’etichetta per definire propriamente la tua sessualità è l’ultimo dei tuoi pensieri. Anche il tuo abbigliamento e il tuo look potrebbero mostrare dei tratti androgini.

9. Amanti della natura.

Provi grande amore e rispetto per la natura e tutte le manifestazioni di Gaia: le foreste, le montagne, il mare, gli animali, ecc. Potresti sentire una speciale connessione con i delfini e le balene, che potrebbero apparirti più come “fratelli” che come “stupidi animali”.

10. Non orientati al denaro.

Il sistema denaro=potere che determina la gerarchia della struttura sociale non è cosa che fa per te. Anche se potresti lavorare o perfino avere successo in questo sistema, ti sentiresti sempre insoddisfatto e mai realizzato pienamente. Non ti piacciono i lavori routinari e gli ambienti strutturati.

Sei un anticonformista e un ambiente lavorativo rigido non ti calza affatto. Non rispetti l’autorità per una semplice questione di ruoli: chi vuole il tuo rispetto deve prima guadagnarselo.

Se poi consideriamo anche che hai la tendenza ad annoiarti rapidamente, gli ingredienti per fare di te un povero “schiavo salariato” ci sono tutti! ( … ). Insomma, il denaro non occupa tipicamente un posto elevato nella tua scala di valori, e vorresti essere considerato per ciò che sei e non per ciò che puoi comprare. Questo problema, è accentuato dal fatto che forse il rapporto con la scuola ( o con l’educazione in genere ) è stato di amore/odio, perchè senti che i sistemi educativi terrestri usano pedagogie conformiste e insegnano attraverso l’istruzione piuttosto che attraverso la condivisione di esperienza.

11. Fuga dalla realtà.

Ti piace fare voli pindarici con la fantasia e costruire “mondi ideali” nella tua testa. Forse, ti senti anche attratto verso le esperienze allucinogene, perchè vuoi amplificare questi sintomi. L’aspetto negativo di tutto ciò si manifesta quando la tendenza all’evasione diventa travolgente: siccome questo mondo è duro, crudele e difficile, potresti essere incline all’uso di droghe, alcool o altri mezzi per fuggire il dolore che provi. ( … ).

Se non riesci ad avere controllo sulla tua vita e sulle tue esperienze, potresti sentirti depresso. Potresti essere incline a una serie di psicosi nervose dovute alla frattura spirituale che qui sulla Terra ti fa sentire non conforme all’unità di coscienza a cui sei abituato.

12. Creatività.

Sei molto creativo e ami i prodotti creativi delle altre persone. Musica, arte, architettura, buona cucina… qualunque altra cosa simile ti tocca dentro profondamente.

13. Credenze ufologiche.

Credere nell’esistenza degli UFO e degli extraterrestri ti riesce molto naturale. Queste cose non ti sono estranee.

Il concetto di “Tutto è Uno” ti è altrettanto familiare.

14. Attributi fisici.

Questo punto è un po’ più incerto. Gli esseri umani della Terra sono già di per se un amalgama di materiale genetico di una serie di razze spaziali, ma tu potresti aver portato con te alcuni dei tuoi attributi fisici, che sono comunque meno importanti degli attributi spirituali. Essendo la tua genetica aperta ad una “gamma di possibilità”, il tuo veicolo spirituale potrebbe aver spinto il tuo corpo fisico in una direzione molto differente rispetto a quella che il tuo stesso genotipo potrebbe aver espresso nei tuoi familiari. Così devi chiederti:

il tuo aspetto è così marcatamente differente rispetto al resto della tua famiglia?

15. Sensibilità alla luce.

I tuoi occhi sono sensibili alla luce. La Terra è un luogo particolarmente illuminato, per cui, probabilmente, potresti tollerare meno luce del normale.

16. Adattabile al clima freddo.

Probabilmente, non ami il troppo caldo e non sopporti il clima afoso tropicale. Mentre gli altri giocano fuori sotto il sole, tu te ne stai boccheggiante all’ombra. La conseguenza, è che sei maggiormente a tuo agio quando è fresco, mentre gli altri stanno rannicchiati sopra un termosifone.

Allora?

Quanti di questi 16 punti ti descrivono?

Credi di essere un seme stellare?

Starseed
Starseed

Starseed Sintomi e caratteristiche

Sintomi

Ecco alcuni sintomi che molti starseed potrebbero aver vissuto o stare vivendo in questo momento presente:

1. Crescendo, forse ti sei sentito solo ed emarginato o non accettato (specie durante l’adolescenza); potresti anche aver sentito che tuo padre e tua madre potrebbero non essere i tuoi veri “genitori”.

2. Hai sviluppato interesse verso le stelle, gli UFO, gli extraterrestri, i viaggi spaziali e i mondi galattici.

3. Ad un certo punto della tua vita, hai attraversato un fase di risveglio spirituale.

4. Questa esperienza di risveglio è stata accompagnata da uno stravolgimento totale della tua vita.

5. Questa stessa esperienza potrebbe essere stata accompagnata da una profonda crisi spirituale esistenziale denominata “la notte buia dell’anima“, cioè, una crisi che precede e poi accompagna il risveglio spirituale.

6. Senti di avere il “compito” di servire l’umanità in qualche modo.

7. Senti di avere una “missione” ma non sai esattamente quale possa essere.

8. In seguito a questo risveglio, ti sei completamente staccato dalla tua vecchia identità e dal tuo vecchio modo di vivere.

9. Il tuo ego negativo sta provando in tutti i modi a trattenerti sulla vecchia via.

10. Potresti aver provato disagio, come se la tua vecchia vita fosse crollata di punto in bianco.

11. Senti che il tempo sta scorrendo rapidamente per te, nel senso che i cambiamenti nella tua coscienza si stanno manifestando rapidamente.

12. La routine quotidiana familiare ti annoia, così come ti annoiano tutti i passatempi senza uno scopo evolutivo evidente.

13. Ti senti stanco di questo mondo e non vedi l’ora di tornare a “casa”.

14. Il tuo ego negativo “protesta” tutte le volte che attraversi il processo di rimodellamento e cambiamento interiore.

15. Il processo di cambiamento interiore ti causa molti disturbi fisici, emozionali e mentali.

16. Potresti aver fatto dei sogni in cui ricorrevano UFO, extraterrestri o mondi spaziali.

17. Ti piacciono i film di fantascienza come “Star Trek”, “incontri ravvicinati del terzo tipo”, “2001: Odissea nella spazio”, “Guerre Stellari”, ecc.

18. La tua vecchia vita sta morendo e una nuova vita sta emergendo.

19. Hai una incessante tendenza a voler comprendere la natura spirituale e le verità universali.

20. Sei stato contattato fisicamente, telepaticamente o durante i sogni da esseri o entità spirituali benevole.

21. Sei sinceramente gentile ed amabile, senza il desiderio di ferire gli altri.

Caratteristiche Starseed
Caratteristiche Starseed

Caratteristiche

Se ti stai chiedendo se sei o meno uno starseed, leggi l’articolo che segue. Non è una lista definitiva di caratteristiche, perchè gli starseed hanno origini stellari diverse; tuttavia, presentano alcuni tratti generici in comune che potrebbero rivelare ed attestare la loro natura.

1. Ti senti “antico”, come se tu fossi esistito da sempre.

2. La tua anima è stanca, vuole soltanto tornare a “casa”.

3. Ti ricordi la sensazione che si prova nel sentirsi a “casa”, anche se non riesci ad esprimerla a parole.

4. Da bambino percepivi la tua “unicità”, nessuno era come te, era come se ci fossero “loro” ( gli umani… ) e “te”. Probabilmente ti sarai anche sentito “speciale”, indipendentemente dai ruoli che rivestivi o dai compiti che svolgevi.

5. Perfino dai primi ricordi d’infanzia, la tua vita potrebbe essere stata costellata di esperienze paranormali e/o psichiche, manifestatesi come: vedere fantasmi o altre entità disincarnate, vedere attraverso il tempo e/o lo spazio, vedere dietro il velo di Maya ( l’Illusione, la Matrix… ), leggere nel pensiero, fare sogni premonitori, vedere gli UFO, avere incontri con entità extraterrestri, ecc.

6. Hai delle capacità empatiche veramente notevoli, a volte quasi eccessive per la tua capacità di sopportazione delle verità a cui ti fanno accedere…

7. Il tuo corpo funziona in maniera differente rispetto a quello degli altri. È come se fosse più “raffinato” ed abituato a reagire in maniera diversa dal normale. Ciò a volte può aver reso i dottori un po' perplessi. Uno stile di vita e un'alimentazione naturale ti sono assolutamente necessari per mantenere un buono stato di salute.

8. Sei molto intelligente, ma non necessariamente interessato a studi o titoli di tipo accademico;

9. Non ti dai pace finché non riesci a capire qual è lo scopo della tua vita: niente in questa realtà sembra intrigarti abbastanza da convincerti a dedicare il tuo impegno.

Una parte di te si ricorda in vero che la vita qui è quasi banale.

10. Non hai un buona affinità col tuo corpo, perchè la limitazione che ti dà la trovi molto frustrante: sei abituato a molta più libertà. Una parte di te sente che sarebbe capace di teletrasporto o manifestazione istantanea.

11. Hai sempre sentito, a volte fin dall’infanzia, di avere una missione da compiere, anche se i dettagli potrebbero non esserti ancora ben chiari.

12. Sperimenti una straordinaria vita e coscienza nella fase del sonno e nei sogni, in confronto a cui la vita di veglia sembra essere spenta e monotona.

13. Chi non ti conosce bene mostra una certa diffidenza verso di te. Da bambino potresti essere stato oggetto di emarginazione o bullismo. I tuoi amici sono sempre stati pochi e spesso lontani. La gente ti percepisce istintivamente come “diverso” anche se non sai il perchè. Potresti esserti sentito alienato dalla tua famiglia o aver avuto delle dispute importanti con uno o entrambi i tuoi genitori.

14. Riesci a capire e a leggere dentro le persone, spesso senza che abbiano necessariamente il bisogno di parlare; riesci con naturalezza a percepire chi sono veramente, in un modo in cui non possano mentirti. Riesci a vedere “dietro la facciata”, e per questo, a volte, le persone temono di essere smascherate e ti stanno alla larga.

15. I bambini o i neonati si sentono attratti da te, c’è qualcosa in te che li affascina.

16. Gli animali tendono a fidarsi di te, e tu hai una naturale comprensione dei loro bisogni e dei loro desideri, come se riuscissi a comunicare con loro in qualche modo.

17. La conversazione ti frustra, perchè spesso intuisci ciò che l’altro sta per dire ancor prima che lo dica. Potresti apparire a volte burbero o disinteressato, oppure cominciare a rispondere ancor prima che la domanda sia terminata.

18. Qualcuno potrebbe descriverti come un associale, ma dopo averti conosciuto bene, ti troverà incredibilmente caldo e amorevole.

19. Hai creato delle forme di protezione per sopravvivere nel contesto sociale, perchè trovarsi in mezzo alla gente può essere difficile e a volte doloroso. Riesci a sopportare grandi masse di persone solo in piccole dosi.

20. Sei consapevole di essere un essere asceso e multidimensionale, venuto qui per assistere l’umanità in questo periodo. Potresti anche aver recuperato qualche memoria delle tue precedenti incarnazioni sulla Terra. Questa consapevolezza ti appartiene da sempre.

21. Hai delle naturali abilità per la guarigione, fisicamente, attraverso le mani o psicologicamente attraverso il conforto delle tue parole.

22. Ti sarà capitato che persone sconosciute si aprano a te raccontandoti i loro problemi o che gli amici ti cerchino avendo bisogno di un consiglio, a volte fin dalla gioventù.

23. Da bambino eri molto “avanti” rispetto a quelli della tua età; potresti aver imparato a parlare, leggere o camminare prima del normale.

24. Potresti anche essere stato considerato un bambino prodigio o quantomeno precoce, non avevi paura di dire ciò che pensavi.

25.  Avrai avuto dei problemi con il sonno per una buona parte della tua vita, a volte, dovuti ad insonnia o a paure che salivano alla coscienza. Le visioni che hai di notte non favoriscono di certo il sonno.

26. Hai provato sconforto, disperazione o depressione nella tua vita, connesse al desiderio di tornare a “casa”.

La vita qui ti sembra “sbagliata”.

27. Hai difficoltà a comprendere perchè dovresti passare la tua vita a svolgere un lavoro che non ti piace, in modo da poter spendere i tuoi soldi solvendo i tuoi debiti, in modo da essere come tutti gli altri che hanno l’automobile alla moda e il mutuo da pagare. Niente di questo ha senso per te. Preferisci essere povero piuttosto che uno schiavo del sistema.

La gente potrebbe vederti come un disadattato o un pigro, ma questo non ha niente ha che fare con te.

28. Spesso ti senti connesso con altri luoghi o altre epoche, alla ricerca di qualcosa di più profondo nella tua vita.

29. Hai una comprensione del divino che prescinde dai libri o dalle religioni, anche se spesso non sai esprimerla a parole. La spiritualità è parte di te, è inseparabile da te, non è appresa ma innata ed immanente. Non si può dire che tu ti sia risvegliato al tuo sé spirituale, perchè il tuo sé spirituale è sempre stato un’intrinseca parte di te.

30. Sai che le tue origini non sono umane.

Se hai il sospetto di essere uno starseed incarnato sulla Terra in questo particolare periodo evolutivo, non sentirti spaventato o perso. Ci sono milioni di altri come te [*].

Questi sintomi sono collezionati dai molti libri che ho letto sugli starseed. Ricordati che non è necessario che tu risponda a tutte queste caratteristiche per considerarti uno starseed. Perché? Dipende da quale fase del tuo risveglio stai attraversando; inoltre, dipende anche dal modo in cui il tuo sé superiore ha pre programmato la tua vita per farti realizzare di essere uno starseed.

[*] Si dice comunemente che ci siano attualmente 144.000 starseed incarnati sulla Terra. Tuttavia, questa sembra essere una stima in grande difetto. In base alle più recenti informazioni trapelate sul web, avvalorate anche dai calcoli eseguiti da Carthesio e basati sul numero di starseed rilevati diviso il numero di abitanti di una determinata area geografica, possiamo approssimare ( usando il metodo dell’induzione lineare secondo il postulato della equa distribuzione statistica/geografica degli starseed ) che ci siano 7 starseed ogni 10.000 abitanti, e dunque, circa 40 mila in Italia e 5 milioni nel mondo. Questi calcoli comprendono anche molti star children ( che ovviamente non possono confermarcelo… ) e gli starseed adulti che non hanno ancora idea di esserlo.

 

Starseed
Starseed

Linee di sangue degli starseed

Hai un'ossessione per le stelle e per lo spazio?

Hai mai avuto sogni profetici o visioni?

Sei affascinato dai simboli antichi?

Mettiti alla prova con il seguente questionario, potresti essere uno starseed…

Gli starseed sono esseri risvegliati allo spirito e/o discendenti da antiche linee di sangue che li collegano ai passati visitatori venuti dalle stelle. Quegli esseri umani che discendono geneticamente da antiche stirpi di Starseed non sono veri e propri starseed: sono semplicemente persone, anche se potrebbero avere una maggior intuizione, una certa nostalgia per le cose di natura spirituale e un profondo rispetto per la creazione.
Così come esistono diverse razze umane e diversi livelli di evoluzione dello spirito, esistono anche diversi tipi di starseed. Ci sono quelli nati dalle unioni con esseri di dimensioni superiori, quelli nati dalle unioni con esseri spirituali angelici e quelli nati dalle unioni con esseri rettiliani: questi ultimi vengono spesso allevati attraverso la manipolazione genetica in esperimenti segreti che utilizzano la tecnologia e le informazioni genetiche insegnate dai rettiliani.
I veri starseed in armonia con il Creatore presentano alcuni tratti della personalità e manifestano poteri che sono propri delle loro civiltà e razze. Ci sono molte liste di caratteristiche tipiche degli starseed elaborate da coloro che sospettano di avere un tale patrimonio, ma queste hanno spesso unito le caratteristiche di tutti i tipi di starseed, compresi i tratti ereditari dei rettiliani.

Questionario

Alcune delle caratteristiche dei veri starseed in armonia con il Creatore sono:

1. Un’avversione per la luce intensa non naturale ( ad esempio, lampade al neon, n.d.H ), e una sensazione di sollievo quando esposti alla luce naturale del sole.

2. Un’avversione per i rettili, gli anfibi e i serpenti ( tuttavia, gli starseed rettiliani sono spesso attratti ossessivamente da questi ).

3. Sensibilità eccessiva al caldo o al freddo.

4. Un’estrema sensibilità al dolore.

5. La sensazione di essere molto diversi dalla maggior parte degli altri.

6. Uno o più ricordi di un’esperienza infantile profonda avuta intorno ai 5-9 anni, che di solito ha qualcosa a che fare con gli “alieni”, gli UFO o le stelle. Questi ricordi potrebbero includere anche visioni spirituali di creature terrestri.

7. Un’ossessione per le stelle e/o per lo spazio.

8. Avere un amico d’infanzia “immaginario” che sembrava parlasse di sua iniziativa, come se fosse un’entità separata da noi. Questo fenomeno a volte continua fino all’età adulta.

9. Attrazione per i colori verde, blu e viola, in particolare per le gradazioni più chiare e tenui come l’azzurro cielo e il lavanda.

10. Sensibilità uditiva raffinata, che permette di percepire suoni al di fuori della gamma media di udibilità.

11. Estrema sensibilità al rumore eccessivo e al frastuono continuo.

12. Un bisogno di allontanarsi dalle persone “normali”, per stare da soli o per cercare qualcuno che condivida i tuoi stessi interessi in materia spirituale.

13. Un desiderio interiore di “fare ciò che è giusto” ( anche se questo non c'è mai stato insegnato) e, da bambini,  la sensazione di sentirsi spesso “in trappola” e il bisogno di esprimere sé stessi con modalità che potrebbero essere state considerate preoccupanti dagli adulti.

14. Iperattività infantile.

15. Estrema sensibilità o estrema tolleranza ad alcool, farmaci o droghe.

16. Creare all’interno delle propria mente. mondi fantastici che spesso includono la vita aliena, viaggi in altri pianeti e luoghi che vanno al di là delle fantasie stereotipate della Terra.

17. Sogni che coinvolgono il volare in forma fisica o la proiezione astrale.

18. Sogni profetici, visioni o suggestioni mentali che poi si realizzano.

19. Essere sensibili ed empatici oltre la norma.

20. Avere il desiderio di guarire le persone.

21. Avere il desiderio di “salvare il mondo” o di ridurre i problemi nel mondo.

22. Una forte convinzione innata dell’esistenza di una Divinità onnipotente ed onnisciente, ancora prima di aver sentito parlare di “Dio”  nell’ora di religione o nel catechismo.

23. Avere un’assillante sensazione che la maggior parte delle religioni, sia ortodosse che non ortodosse, manchino di alcuni elementi chiave  nei loro insegnamenti.

24. Un desiderio quasi ossessivo di cercare gli elementi mancanti degli insegnamenti spirituali che non si trovano nella religione.

25. Mancanza di senso del tempo: il tempo può essere rallentato o accelerato.

26. Aver sperimentato di essere in un posto e poi, in un batter d’occhio, essere da qualche altra parte ( teletrasporto / bilocazione ).

27. Essere certi di aver visitato un dato luogo, ma gli altri che avete visto in quello stesso luogo affermano che voi non c’eravate ( invisibilità / cloaking ).

28. Una connessione con gli animali superiore alla media.

29. Comunicazione telepatica con gli animali.

30. Attrazione per gli uccelli rapaci come i falchi e le aquile.

31. Una particolare attrazione per i gatti: tutti i gatti sembrano essere tuoi amici.

32. Attrazione per gli “animali di potere” quali l’orso, il lupo o il bufalo.

33. Avversione per la vita di città: forte desiderio di vivere in un ambiente rurale e naturale.

34. Sapere che c’è qualcosa di gravemente sbagliato nella società, senza conoscere le profezie del Giorno del Giudizio, o le teorie della cospirazione: lo riconosci da solo e sai valutarlo con la tua testa.

35. Un forza interiore molto profonda che costantemente ti fa diventare sempre più consapevole di essere qualcosa di più di quello che sei e hai bisogno di scoprire cosa e perché.

36. Estrema avversione per la violenza, i combattimenti e la guerra.

37. Avere un desiderio profondo di unirsi con una persona del sesso opposto per tutta la vita. Avere questa spinta anche da bambino.

38. Avere una consapevolezza dell’attrazione romantica e dell’amore prima dei 10 anni.

39. Avere capelli biondi o rossi nel vostro patrimonio genetico, anche se il colore dei vostri capelli è diverso.

40. Essere attratti da persone con carnagione molto pallida o con carnagione olivastra/rossastra.

41. Avere un Q.I. ( Quoziente Intellettivo ) superiore alla media.

42. Avversione sia per le religioni a dominanza maschile che per quelle a dominanza femminile: sapete che deve esserci un equilibrio.

43. Attrazione per le potenti manifestazioni della natura, come le tempeste, i fulmini, le cascate.

44. Attrazione per simboli antichi.

45. Essere un avido lettore che “beve” la conoscenza più velocemente delle persone “medie”.

46. Avere un interesse o un’attrazione per taluni campi scientifici come archeologia, astronomia o fisica quantistica.

47. Avversione verso gli impieghi banali, le attività ripetitive, i lavori senza prospettiva. Non siete contenti di lavorare alle dipendenze altrui, ma siete più che disposti a lavorare facendo qualcosa di utile per gli altri. Magari il lavoro adatto a voi dovete ancora scoprirlo, ma che sapete che è “là fuori”.

48. Avversione per gli scherzi e/o i giochi sessuali, razziali e per il  linguaggio volgare.

49. Attesa per i grandi cambiamenti sulla Terra in un prossimo futuro.

50. Un assillante sospetto di essere qualcosa di più del figlio dei tuoi genitori, di avere una missione incompiuta, e che le implicazioni di queste cose abbiano conseguenze potenti ed eterne sia per voi stessi che per la Terra.

Se vi siete ritrovati anche a solo nella metà di questi 50 punti sopra elencati, c’è una buona probabilità che siate uno starseed. Se vi siete ritrovati in più di 35 punti, molto probabilmente siete uno starseed, soprattutto se vi siete ritrovati in alcune delle caratteristiche più profonde e rilevanti, come quelle dei numeri 6, 22, 27, 29, 42 e 50.

 

7 Chakra
7 Chakra

Processo di attivazione

Per coloro che sanno di essere degli starseed, questo è un processo di attivazione da compiersi una volta sola.

Per coloro che non ne sono sicuri, questo processo permetterà loro di attivarsi. In questi tempi, ci sono starseed non ancora attivati: le loro energie sono necessarie per aiutare a ancorare l’amore e la luce a Madre Terra.

Questo processo ha una durata di una ventina di minuti:


1ª Fase
1ª Fase

Siediti, chiudi gli occhi e inizia una serie di 3 inspirazioni e espirazioni. Inspira Luce attraverso la sommità del capo e falla scendere giù per tutto il corpo. Espira tutto lo stress e le preoccupazioni che puoi avere, e falle uscire in basso, attraverso i piedi, e giù alla Terra. Esegui questa respirazione per un minuto.

2ª  Fase
2ª Fase

Metti la tua mano sinistra, con le palme rivolte verso l’alto, sulla tua coscia sinistra. La tua mano destra invece, deve toccare l’area che si trova a circa 4 centimetri sotto l’ombelico ( qui si trova un vortice di energia, il chakra sacrale ).

3ª Fase
3ª Fase

Chiedi agli Angeli della Terra di venire e di attivare questo centro di energia per te. Mantieni le tue mani nella posizione indicata per circa 5 minuti.

4ª Fase
4ª Fase

Muovi la tua mano destra circa 4 centimetri sopra l’ombelico ( qui c’è un altro vortice di energia, il chakra del plesso solare ) e chiedi agli Angeli della Terra di attivare per te anche questa zona.

Tieni le mani in posizione per circa 5 minuti.

5ª Fase
5ª Fase

Ora metti entrambe le mani, con le palme rivolte verso l’alto, sulle rispettive cosce, e chiedi agli Angeli della Terra di mandare una conferma che tu sei stato attivato.

Aspetta pochi minuti per riceverla.


Ora che sei stato attivato, sei pronto per partecipare attivamente con gli altri Figli delle stelle ai rituali e alla pulizia e al bilanciamento dei tuoi chakra. Ti viene richiesto di restare in sintonia e di imparare metodi alternativi per aiutare Madre Terra e la popolazione terrestre.

Amore e Luce a tutti voi.

Bill El Masri

Il risveglio
Il risveglio

Sintomi di risveglio di uno Starseed

Questi che seguono, sono alcuni sintomi che alcuni Figli delle Stelle possono vivere durante la fase di risveglio spirituale, di presa di coscienza della propria identità e di definizione della missione di servizio all’umanità. Sono sintomi del passaggio vibrazionale dalla 3D alle forti vibrazioni d’Amore, Luce e Compassione proprie della 4D, che ogni Starseed ha il compito di canalizzare e trasmettere sulla Terra.

Lòthlaurin

1. Sofferenze e dolori al corpo, specialmente al collo, spalle, schiena.

Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA nel quale si sta svegliando il seme di Cristo. Questo passerà.

2. Sensazione di profonda tristezza interiore senza apparente causa.

Voi vi state liberando dal vostro passato ( questa vita e altre ) e questo causa la sensazione di tristezza.

Questa sensazione è simile all’esperienza di traslocare da una abitazione dove avete vissuto per molti, molti anni, ad una nuova casa. Quanto più volete spostarvi nella nuova casa, tanto più vi assale la tristezza di lasciarvi dietro ricordi, energia ed esperienze della vecchia casa. Anche questo passerà.

3. Piangere senza nessuna apparente ragione.

Simile al punto 2.. E’ bene e salutare lasciare sgorgare le lacrime. Aiuta a liberare la vecchia energia.

Anche questo passerà.

4. Improvvisi cambiamenti di lavoro o di carriera.

Un sintomo molto comune. Come cambierai tu, così cambieranno le cose intorno a te. Non preoccuparti di trovare il lavoro o la carriera perfetta proprio ora. Anche questo passerà. Siete in una fase di passaggio e potete fare molti cambiamenti di lavoro prima di sistemarvi con un lavoro che vi appassioni.

5. Allontanamento dalle relazioni familiari.

Siete collegati alla vostra famiglia biologica dal karma.

Quando uscite dal ciclo karmico, vengono liberati i legami delle vecchie relazioni. Sembrerà che vi stiate allontanando dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Anche questo passerà.

Dopo un po’ di tempo, potrete sviluppare con loro una nuova relazione se ciò risulterà adeguato. In ogni caso, le relazioni avranno le loro basi nella nuova energia senza attaccamenti karmici.

6. Insolite modalità di sonno.

Sono del tipo svegliarsi molte volte in piena notte.

In voi si sta svolgendo un enorme lavoro e spesso questo vi costringe a svegliarvi per “riprendere fiato.”

Non preoccupatevi: Se non potete ritornare a dormire, alzatevi e fate qualcosa piuttosto che restare a letto e preoccuparvi di problemi esistenziali. Anche questo passerà.

7. Sogni intensi.

Potrebbero includere sogni di guerra e battaglia, inseguimenti e mostri. Voi state letteralmente liberando la vecchia energia del passato e queste energie del passato erano spesso simbolizzate da guerre, corse per fuggire e uomini neri.

Anche questo passerà.

8. Disorientamento fisico.

A volte vi sentirete molto sradicati. Voi sarete “spazialmente cambiati” e vi sentirete come se non poteste mettere 2 piedi sulla Terra, oppure, come chi cammina tra 2 mondi.

Poiché la vostra consapevolezza transita nella nuova energia,il vostro corpo talvolta resta indietro. Passate più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi. Anche questo passerà.

9. Aumento del “parlare a voi stessi” .

Vi ritroverete molto spesso a parlare con voi stessi. Realizzerete prestissimo che stavate parlando con voi stessi negli ultimi 30 minuti. Esiste un nuovo livello di comunicazione che sta prendendo spazio nella vostra esistenza e voi state sperimentando la punta dell’iceberg parlando con voi stessi.

Le conversazioni aumenteranno e diventeranno più fluide, più coerenti e più significative. Non state diventando pazzi, siete shaumbra che si stanno muovendo nella nuova energia.

10. Sensazioni di solitudine anche quando siete in compagnia di altre persone.

Potete sentirvi soli e allontanarvi dagli altri.

Potete sentire il desiderio di allontanarvi da gruppi e folla.

Come Shaumbra – Shaumbra significa Famiglia e profonda amicizia interiore, state percorrendo un sentiero sacro e solitario. Quanto più i sentimenti di solitudine vi causano ansietà, tanto più vi sarà difficile in questo momento relazionarvi con altre persone. Le sensazioni di solitudine sono anche associate al fatto che le vostre guide si sono allontanate. Sono state con voi in tutti i vostri viaggi, in tutte le vostre vite. Per loro è giunto il momento di fare ritorno, così che voi possiate riempire il vostro spazio con la vostra stessa divinità. Anche questo passerà. Il vuoto interiore sarà colmato dall’amore e dall’energia della vostra stessa coscienza Cristica.

11. Perdita di passione.

Potete sentirvi totalmente privi si passione, con poco o nessun desiderio di fare qualcosa. Questo va bene e fa proprio parte del processo. Accettate questo momento di “fare nulla.”

Non combattetevi su questo perchè anche questo passerà.

E simile alla riprogrammazione di un computer. Avete bisogno di spegnere per un breve periodo di tempo per caricare il nuovo sofisticato software, o in questo caso, la nuova energia del seme di Cristo.

12. Una profonda nostalgia di Casa.

Questa è forse la più difficile e provocatoria di tutte le condizioni. Potete sperimentare un profondo e opprimente desiderio di lasciare il pianeta e ritornare a Casa.

Questo non è istinto “suicida.” Non è causato da rabbia o da frustrazione. Non fatevi prendere dall’idea che possa causare drammi a voi stessi o agli altri. C’è una parte tranquilla di voi che vuole andare a Casa. Il motivo di questo è molto semplice. Avete completato i vostri cicli karmici. Avete completato il contratto per questa vita. Siete pronti a cominciare una nuova vita, ma nell’attuale corpo fisico. Durante questo processo di transizione, avete un ricordo interiore di quello che significa stare dall’altra parte.

Siete pronti ad imbarcarvi per un altro viaggio di lavoro qui sulla Terra?

Siete pronti ad accollarvi i cambiamenti derivanti dal muoversi nella Nuova Energia?

Si, potreste davvero andare a casa ora. Ma siete venuti fin qua, e dopo molte, molte vite, sarebbe un peccato partire prima della fine del movimento. D’altra parte, lo Spirito ha bisogno che voi siate qua per aiutare altri a transitare nella nuova energia. Essi avranno bisogno di una guida umana, proprio come voi, che ha viaggiato dalla vecchia energia alla nuova. Il sentiero che state percorrendo proprio ora vi fornisce le esperienze che Vi permettono di diventare un insegnante del Nuovo Umano Divino. Per quanto il vostro viaggio possa essere a volte solitario e buio, ricordate che non siete mai soli.

Mission life
Mission life

Life Mission

“Bene. E ora che so di essere uno starseed, cosa faccio?”

Se leggendo le pagine precedenti del Progetto Starseed su Hearthaware vi siete fatti questa domanda, probabilmente le vostre idee si chiariranno nel corso di questa lettura sulle varie Life Mission.
Alcuni di voi useranno le informazioni qui presentate per riorientare la propria vita verso una vetta più elevata; qualcuno potrà addirittura trarre l’ispirazione per uniformare lo scopo della propria esistenza al cosiddetto Service To Others ( STO, cioè “Servizio agli Altri”, contrapposto al STS = Service to Self, cioè “Servizio al Sè” ).
Non saranno pochi quelli che invece scopriranno che stanno già da tempo impiegando i propri doni e talenti “extraterrestri” per espletare una missione di servizio, ed altri si stupiranno nel vedere qualificate come “Life Mission” delle funzioni che mai avrebbero creduto in qualche modo utili alla collettività, o delle azioni talmente spontanee e naturali la cui importanza viene spesso dimenticata.

Che cos’è la Life Mission?

Potenzialmente, ogni essere umano è in grado di avvertire, a livello profondo, che la propria vita abbia un proposito che la indirizzi verso un fine. Ciò è particolarmente vero per gli Starseed, poiché, per essi, la realizzazione di questo proposito è il vero scopo dell’incarnazione e costituisce un’assoluta priorità di vita. La Life Mission è il motivo per cui ogni starseed si trova qui sulla Terra: essa è l’espressione ideale e concreta della pianificazione spirituale pre-incarnativa che noi stessi abbiamo scelto.
Il desiderio interiore di riconnettersi alla nostra mission è sperimentato come un intenso senso di necessità nel trovare il nostro ruolo nella vita e nel godere del senso di pienezza che ci infonde. Gli starseed, più degli esseri umani, sentono costantemente a livello subliminale la sensazione di dover fare qualcosa di importante e di speciale che non sempre è casellabile nei ruoli o nelle professioni della vita ordinaria.
La life mission può includere esperienze spirituali da fare, contratti animici da onorare, situazioni karmiche da risolvere o da guarire, e può spingersi fino al lavoro di sostegno dell’altrui risveglio. Tuttavia, prima di entrare nell’ambito specifico delle varie tipologie di mission, esaminiamo ciò che ogni starseed, indipendentemente dalle sue peculiari capacità, dovrebbe impegnarsi di raggiungere come prima cosa: la Mission Zero.

Mission Zero

“Viviamo nel mondo, ma non siamo del mondo” (Gv 17, 14)

Il nostro Grande Maestro un giorno pronunciò queste parole con il chiaro intento di indicare ciò che uno Spirito evoluto è chiamato ad adempiere su questo Pianeta. Ogni starseed è un “seme” proveniente dalle stelle messo in condizione di germogliare sulla Terra.
Gli starseed avvertono spesso il desiderio profondo di assistere le altre persone. Vorrebbero aiutare l’umanità a creare un futuro migliore sul pianeta. È questa la principale ragione fondante dell’essere sulla Terra qui ed ora. Ogni starseed condivide con gli altri una comune life mission che è quella di assistere l’innalzamento della coscienza propria e di quella dell’intera umanità in questo tempo di transizione che interessa tutte le forme di vita sulla Terra.
Essendo il nostro uno schema planetario dove vige il libero arbitrio, ogni starseed ha la libertà di scegliere la propria strada personalizzata per esprimere questo bisogno di assistenza. Nonostante ci sia un piano divino prestabilito per la Terra e per l’umanità, la sua modalità di espressione e la sua esatta tempistica sono nelle nostre mani. Noi tutti influenziamo l’energia globale con i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre azioni, istante per istante.
Un altro motivo dell’incarnazione degli starseed è il completamento dei cicli incarnativi sulla Terra. Nel bisogno di finalizzare tutte le esperienze non risolte e di esaurire il proprio karma come requisito per poter accedere alla 5D, molti starseed si trovano oggi naturalmente coinvolti in un intenso processo di purificazione e di guarigione.

”L’Amore è la forza più potente dell’Universo, la troverete in ogni più piccola particella di materia, nello spazio tra il nucleo e la nube elettronica, dove è denso di divinità.

È la materia di cui siete fatti, ha potere! Quando rilasciate questo potere, non c’è nulla che possa toccarvi, perchè avete rivendicato l’energia di ciò che siete.”

Ancoraggio della Luce

 

Una delle più importanti funzioni di ogni starseed è quella di permettere, attraverso la propria presenza in luoghi geografici specifici, la canalizzazione e la permanenza della Luce proveniente dall’Universo. In questo modo, luoghi e persone beneficeranno della costante presenza e degli effetti benefici del flusso energetico.

“Gli starseed devono attraversare questa vita fisica e riuscire a ricordarsi chi sono. Quando questa connessione viene fatta, vengono attratti ad intraprendere un processo di trasformazione che li porta a divenire integri, centrati, e connessi con il loro Sè Superiore. Una volta che gli starseed realizzano chi sono, possono iniziare a aiutare le anime Terrestri illuminate ad ancorare la luce alla Madre Terra. ( … ) Gli starseed vengono risvegliati e sono pronti per ancorare la luce al pianeta, eseguire rituali, meditare e focalizzare le proprie energie sulle situazioni che richiedono di essere cambiate per il bene di tutti.”

Ttrasmutazione dell’energia delle persone che gli sono intorno.

 

In ogni situazione in cui si trova, lo starseed non ha bisogno di pronunciare parole, di compiere azioni, ne di esprimere alcuna intenzione consapevole o inconsapevole: è la sua sola presenza, in energia e coscienza, che innesca meccanismi che lavorano direttamente sul campo energetico altrui, ed hanno effetti sui conoscenti abituali o su quelli che occasionalmente incontra sul suo cammino.

Elaborazione della mente giudicante.

 

Nei primi anni di vita gli elementi esogeni ( ambiente familiare, scuola e contatti umani ) vanno a programmare l’emisfero sinistro, sede del raziocinio, il Grande Censore. Una volta divenuto consapevole di questo meccanismo, lo starseed deve operare con assoluta necessità una disidentificazione dalla mente inferiore giudicante e stabilire un contatto con il proprio Sè Superiore ( o Mente Superiore ).

In questo modo supererà gli automatismi limitanti del giudizio ed eleverà il suo livello vibrazionale, che risente in negativo ogni volta che si entra nella paura o si cade nel giudizio.

Il velo di Maya ne risulterà così squarciato.

Integrazione interdimensionale.

 

Siamo esseri interdimensionali, ma l’averne consapevolezza è funzione del grado di evoluzione spirituale individuale. Un compito dello starseed è quello di connettersi con la propria multidimensionalità per riappropriarsi dell’originaria completezza dell’essere, la cui coscienza 3D è solo il frammento vibratorio più basso. Per realizzare questa integrazione sceglierà di interconnettersi con le “alterità” portate in dono da ogni essere con cui entrerà in contatto animico, in un meraviglioso scambio di messaggi fondamentali per la crescita spirituale di ogni anima incarnata.

Anche se molti starseed avvertono il desiderio di stare in solitudine per recuperare i propri livelli vibrazionali e la propria pulizia energetica, dovrebbero fare lo sforzo di “affacciarsi” spesso verso le altre persone, poichè la loro sola presenza contribuisce silenziosamente ad un incremento vibrazionale dell’altrui campo energetico.

Integrazione umana

 

Si potrebbe erroneamente usare la propria identità di starseed come via d’uscita dalle proprie condizioni “umane” e dalle problematiche che essa comporta. Si potrebbe costruire un paradigma duale: “noi” da una parte e “loro” dall’altra, dietro cui difendersi imputando i nostri problemi agli esseri umani e al loro basso livello di coscienza. Invece, ogni starseed è qui per assumersi la responsabilità di questa condizione e di ogni propria azione, con lo scopo di padroneggiare la propria condizione umana e di mostrare agli altri esseri umani qual è il loro potenziale. Si tratta di evitare a tutti costi l’effetto “X-men“. La condizione umana degli starseed deve essere una sfida scelta volontariamente, non uno scudo. Gli starseed sono qui per adempiere la propria life mission ed usare i propri doni spirituali: non possono farlo se prima non sono diventati maestri della propria “umanità” e si sono integrati in maniera sufficiente con gli esseri umani.

Trasmettitore di messaggi dall’Universo

 

Così come per la luce, lo starseed ha la missione di essere un trasmettitore di messaggi che riceve dall’Universo: questo può avvenire sia a livello consapevole che inconsapevole, in quanto l’esistenza stessa dello starseed su questo pianeta rappresenta già di per se un portale attraverso cui il linguaggio dell’Universo si riversa sulla Terra e si decodifica per essere comprensibile al nostro livello di coscienza.

“Un bel giorno ti svegli e ti rendi conto che non sei sbagliato, non sei pazzo o inutile, sei semplicemente una «goccia di luce» in un oceano di umanità.”


Sunshining

Operatori interdimensionali
Operatori interdimensionali

Tipi di Life Mission

Come si declina in concreto la missione di vita degli starseed? In quali modi possiamo contribuire all’incremento della Luce sulla Terra?

Ci sono svariati ruoli e professioni che possono ospitare la nuova Luce dei semi stellari.

Alcuni di questi sono maggiormente noti ( channeller, guaritore, maestro spirituale, scrittore, ecc. ), ma ciò non significa che siano migliori di altri o che siano nelle corde di tutti.

Non tutti hanno l’abilità di canalizzare o di operare guarigioni:

ci sono molti altri talenti e missioni ugualmente importanti ma molto meno noti.È tempo allora di restituire pari dignità a tutte queste “mansioni stellari”.

Operatori energetici

 

In questa classe annoveriamo un’ampia fascia di mansioni.

La più generica è quella di “Veicolo energetico“, incarnata da uno starseed che abbia nella sua aura energie e frequenze vibrazionali specifiche che sono naturali catalizzatrici della crescita spirituale di coloro con cui vengono in contatto. Questa energia viene irradiata costantemente ma viene accolta ed integrata solo da coloro che sono pronti.

Questo tipo di missione non prevede nulla da “fare”, ma soltanto “essere”. Entrando nello specifico, possiamo avere starseed che sanno concentrare questo tipo di energia nelle mani e nell’aura ed usarla per guarigioni fisiche, eteriche e per agevolare sblocchi emozionali. Sono i “Guaritori energetici“.
Ci sono poi starseed che operano con la griglia energetica terrestre, mantenendola pura ed attiva. Spesso vivono in prossimità di siti sacri o all’incrocio di ley lines, e sono abili nell’uso di cristalli. Sono gli "Operatori di Griglia".

Un esempio abbastanza noto sono gli autori del sito "Gaia Portal". Proseguendo, gli "Iniziatori" consentono di raggiungere un più alto stato di coscienza spirituale a vasti gruppi di persone. Sono i detentori di particolari energie/coscienze che convogliano su coloro che richiedano e meritino l’aiuto di elevate guide spirituali. Chi agisce da iniziatore ha aderito ad un particolare tipo di energia con la quale non interrompe mai il filo diretto. Queste energie vengono direzionate sulla Terra per essere infuse nel campo energetico di coloro che sono pronti a riceverle. Ci sono quelli che operano da "Guaritore karmico" scegliendo di incarnarsi in famiglie o in gruppi sociali con dei problemi karmici, come per esempio alcolismo, relazioni disfunzionali, abusi, violenze fisiche e malattie. Scelgono di incarnarsi specificamente in tali ambienti e  loro energia impedisce a quel karma di estendersi alle generazioni successive, interrompendo la catena. Ciò include ovviamente il rifiuto e la rottura degli schemi comportamentali ereditati e la trasmutazione dell’energia e del karma dell’intera propria famiglia d’origine.
Infine, c’è un grande potere di guarigione anche nella semplice espressione di parole sagge e positive e nel mettere in pratica l’arte di saper ascoltare empaticamente. I "Counselor" sanno fare tutto questo con amorevole energia durante sessioni di channelling o di terapie di counseling.

Maestri spirituali  

 

Sono coloro che si dedicano all’insegnamento spirituale, alla guida di anime o alla trasmissione di conoscenze esoteriche.

Un tipico ruolo è quello del "Maestro di conoscenze antiche", esperto in astronomia, numerologia, cristalli, meditazione, yoga ed ogni altra disciplina che contribuisce alla crescita delle coscienze.
A loro fianco, ci sono coloro che sono definibili come “Maestri di Saggezza“: non hanno mai studiato nulla sui libri di ciò che sanno, ma hanno una innata predisposizione alla spiritualità, all’amore, alla comprensione e alla saggezza, che gli deriva dall’elevato grado di evoluzione spirituale raggiunto già prima dell’incarnazione. Raramente sbagliano quando ci danno un consiglio, e lo fanno in maniera informale, come amici e confidenti. Condividono con noi ciò che hanno imparato durante le loro molte vite.
Infine, ci sono coloro che si sono dedicati ad una particolare persona o gruppo di persone: sono le “Guide spirituali“, la cui missione specifica è da agire con pazienza e compassione come supporto per specifici individui con cui hanno una relazione karmica pre-incarnativa. Coloro che hanno questa come life mission spesso si sentono attratti ad assistere lo sviluppo di consapevolezza di alcune persone particolari, in maniera focalizzata e specifica.

Catalizzatori sociali

 

Sono coloro che “muovono le folle” dal punto di vista molto pragmatico della comunicazione.

Ci sono i “Visionari” che hanno l’abilità specifica di vedere che gli occhi dell’Anima le potenzialità della razza umana e di catapultare queste loro visioni nella realtà presente, ispirando le persone a ricercare ed esprimere il proprio potenziale attraverso una varietà di canali: l’arte, l’insegnamento spirituale, le tecniche di guarigione, ecc. Il loro dono è quello dell’ispirazione costante e della continua proiezione nel futuro, grazie alla quale comunicano le proprie visioni futuriste pieni di potenziale e di consapevolezza al resto degli umani.
Poi ci sono coloro che passano il tempo a condividere con gli altri informazioni ispirate attraverso internet, libri o riviste. Queste informazioni possono anche essere canalizzate  (a volte persino da loro stessi ). Hanno la grande dote di riuscire ad intuire quali siano i soggetti topici, più importanti e più recenti, che l’umanità abbia la necessità di conoscere.

Sono in “tune” con ciò che accade spiritualmente sulla Terra e con l’inconscio collettivo umano. Riescono a leggere le “correnti”  spirituali e ci aiutano a comprendere i cambiamenti in atto sul Pianeta. Sono i “Comunicatori”. Lòthlaurin ne è un esempio.
Alcuni starseed assistono l’umanità nell’evoluzione relativamente a nuovi modi di organizzazione sociale.

I “Trasformatori sociali” spesso lavorano in politica, economia, nel business o nei media. Sono molto immersi nella Matrix per il loro particolare compito, e spesso neanche hanno idea di essere starseed. Comunque, il loro contributo è innovativo e vitale per l’apporto di nuovi paradigmi e strutture funzionali su cui plasmare gli aspetti più concreti della vita sociale, come politica o economia.

Operatori interdimensionali 

 

Sono coloro che hanno l’attitudine a fare da ponte fra gli esseri umani e gli esseri extraterrestri che vivono in dimensioni superiori alla nostra.

I più noti sono sicuramente i “Canalizzatori”, cioè coloro che canalizzano informazioni e saggezza dalle guide spirituali.

Di solito i veri channeller hanno seguito un addestramento specifico durante le vite precedenti per riuscire ad espletare degnamente questa life mission fra le più pericolose che ci siano a causa delle frequenti intromissioni nel canale. I veri canalizzatori sono stimati essere circa un 10% dei sedicenti.
Qualcuno di essi ha l’abilità di aprire ed attivare portali dimensionali che permettono agli altri l’accesso ad altre dimensioni di energia/coscienza. Per riuscire a farlo, dispongono di un adatto sistema energetico, fatto di chiavi e codici. Sono i “Portalisti”.
Altri sono in contatto con civiltà extraterrestri evolute e benevole e sono i loro rappresentanti sulla Terra.

Gli “Ambasciatori ET” cercano di educare l’umanità all’incontro con le altre razze, dando feedback su quanto la civiltà umana sia o no pronta allo scambio con le entità ET e con le loro navi di luce. Un esempio è Alex Collier.

Altre varie life mission

 

Ecco altre importanti life mission non raggruppabili in categorie.

Alcuni starseed sono decisamente portati all’arte o alla musica. Gli “Artisti canalizzatori” hanno la grande abilità di lasciarsi ispirare realizzando opere d’arte in tempo reale, in maniera semi-automatica. Non c’è un grande controllo cosciente sulle mani di un musicista che improvvisa sotto ispirazione, così, come non ce n’è nelle mani di un artista che traccia sulla tela segni incredibilmente precisi. L’ispirazione è una forma compiuta di canalizzazione. Anzi, è una delle più sicure poiché le forze Oscure difficilmente attaccano un messaggio ispirato poiché è veicolato nel mondo a nome del ricevente e non a nome dell’entità spirituale mittente, ed ha quindi in partenza meno credibilità agli occhi di chi si basa sul giudizio esteriore. Un esempio di musicista canalizzatore è Paul Armitage.
Ci sono anche starseed incredibilmente attratti verso i bambini. Sono i preparatori degli star child prima dell’incarnazione e normalmente hanno la missione di re-incontrare questi fanciulli nella vita 3D per agevolare il loro processo di risveglio, aiutandoli nell’integrazione in questo mondo senza perdere la connessione con la loro natura stellare e le loro guide.

Questi bambini speciali necessitano dell’aiuto di questi “Starseed supporter”, ovvero, di quegli starseed adulti preparati a fare da catalizzatore al risveglio di altri starseed. Naturalmente, ciò è valido per il risveglio degli starseed sia in età infantile che in età adulta. Ne è un esempio il nostro Carthesio, che per questo motivo ha concepito le pagine del Progetto Starseed che state leggendo ora.
Ci sono poi starseed naturalmente attratti verso la dimensione scientifica e tecnologica. Sono gli “Science starseed” e veicolano gli avanzati linguaggi della tecnologia galattica sulla Terra, approfondendo l’evoluzione spirituale dal dettagliato e tecnico punto di vista della scienza illuminata. Agiscono in tutti i settori principali come la produzione di cibo, la salute, i trasporti, l’energia libera, ecc. Ne è un famoso esempio David Wilcock.
Vediamo infine una delle life mission più curiose, quella del “Testimone“. Costoro si percepiscono normalmente più separati del normale dal resto dell’umanità. Il loro compito è quello di osservare la realtà dal punto di vista della loro coscienza evoluta, e di produrre naturalmente delle riflessioni, delle idee, dei concetti e delle forme pensiero sopra la realtà osservata. Questi loro “prodotti” hanno un duplice scopo:


  • in primo luogo, vengono percepiti dagli essere di luce come dei “reportage” sull’attuale situazione planetaria.
  • In secondo luogo, vengono percepiti dagli esseri umani ispirati che li fanno propri per aumentare il loro grado di consapevolezza.


Considerazioni finali

Si è detto molto sul Servizio agli Altri, ma ugualmente importante è il Servizio al Sè. È richiesto come prerequisito ad ogni starseed, quello di diventare il proprio personale guaritore, consigliere e terapista per adempire correttamente la propria missione. Ognuno di noi ha il dovere di lavorare su di sè per rimuovere blocchi karmici ed energetici, per procedere lungo il percorso evolutivo che conduce all’Ascensione. Si tratta anche di imparare certe lezioni come l’amore per sè stessi, l’autostima, l’arrendevolezza al fluire dell’energia divina e la fede nei mondi sovrasensibili. C'è richiesto altresì, di lavorare sulle emozioni represse ed inascoltate, che possono riguardare questa vita o quelle passate. Questi compiti strettamente personali costituiscono la parte nucleare e prerogativa della nostra life mission prima che sia estesa al Servizio agli Altri.
Gli Starseed possono avere più di una life mission?

Certamente sì. Non c’è limite ai doni e ai talenti stellari che possiamo portare con noi sulla Terra. In linea di massima, ogni volta che ci accorgiamo di avere delle particolari abilità innate, ogni volta che ci accorgiamo che riusciamo benissimo in qualcosa senza mai averla studiata o letta, senza che nessuno nella nostra attuale vita ce l’abbia mai insegnata, allora dobbiamo drizzare le antenne perchè probabilmente è un indizio di una potenziale mission da sviluppare.
Una delle più grandi difficoltà nell’espressione della life mission è che gli starseed spesso non hanno fiducia nei loro particolari doni ed abilità. La cosa è piuttosto ovvia, perchè ci si aspetta che ci circonda non li veda ne tantomeno li capisca. Anzi, capita spesso che la loro espressione venga ostacolata perchè considerata “strana”, “bizzarra” o “inusuale”. Quindi è importante che ognuno di noi intuisca le proprie potenzialità e le sviluppi in autonomia, senza aspettarsi in principio un aiuto o un’approvazione esterna. Ci sono perfino starseed con abilità particolari tali da non non essere riconosciute nemmeno dagli altri starseed.
Il nostro augurio è che ognuno di voi possa abbracciare i propri talenti ed esprimerli nel mondo. È possibile che le vostre abilità in taluni campi siano talmente avanzate da non essere riconosciute come tali, e quindi mettetevi nell’ordine di idee che potete al limite permettervi di prescindere dalle forme canoniche di training specifico di tipo tradizionale-accademico. Ovviamente è pure possibile che la vostre capacità possano essere riconosciute da chi vi circonda, prima ancora che le riconosciate voi stessi. In questo caso, basta dare ascolto a coloro che si meritano la vostra fiducia.

 

Non cedete mai il vostro potere ad altri, abbracciate chi voi siete, perchè siete unici e siete qui per regalare i vostri doni al mondo.

Fonte

2
2
sito ufologico