New entry

Links
Links
Links
Links
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche
Flag Counter
 


International UFO Congress

International UFO Congress
International UFO Congress

Spielberg dice a Larry King che sostiene la divulgazione Gov't sugli UFO

Jamex Fox International Ufo Congress 2013
Jamex Fox International Ufo Congress 2013

Regista di documentari, James Fox, ha finalmente rivelato il contenuto di una lettera di Steven Spielberg a Larry King per quanto riguarda il suo documentario UFO, io so cosa ho visto, in questa edizione del Congresso UFO. Nel 2009 Fox era apparso al Larry King Live per parlare di UFO e il suo documentario era in procinto di apparire su History Channel. Qualche giorno dopo lo spettacolo, il Re ha detto a Fox di aver inviato una copia del documentario di Steven Spielberg.

Il Re allora ha ricevuto una lettera da Spielberg in risposta, e ha inviato una copia a Fox. Eccitato circa l'approvazione di Spielberg, la Fox ha contattato il pubblicista di Spielberg per confermare che era OK per la Fox per condividere le osservazioni di Spielberg per contribuire a promuovere l'imminente messa in onda del suo documentario. Purtroppo, il pubblicista di Spielberg, Marvin Levy, ha negato la richiesta.
A quel tempo, la Fox aveva lasciato alcuni di noi nella comunità UFO sapendo di aver ricevuto un avallo, ma rispettando i desideri di Levy, non ha rivelato l'esatto contenuto.

Fox ha detto oggi, che qualche anno è passato, e così ha lasciato un messaggio per Levy, informandolo che aveva intenzione di leggere la lettera al Congresso UFO di quest'anno. Non aveva poi sentito Levy, così ha ipotizzato che che era tutto OK, e ha letto la lettera a una folla eccitata IUFOC. Trascritto da una lettura di Fox, la lettera cita:

Caro Larry,
con grande curiosità, ho guardato il documentario che mi hai inviato e l'ho trovato irresistibile. Personalmente, mi piace pensare che non siamo soli, e anche se ho dedicato una percentuale generosa dei miei film a tematiche legate agli extraterrestri, io per primo non ho mai visto un UFO.

Che è così ingiusto! ( Sic ).
Spero che continuerà a perseguire questa discussione sul vostro programma, e che un giorno il nostro governo offrirà una divulgazione totale su ciò che sanno riguardo gli oggetti volanti non identificati e le loro naturali origini.
Io continuo a godere guardando voi e tutti i vostri ospiti.

Tutto il mio meglio

Firmato: Steven

Fox è stato deluso da Spielberg che non ha accolto il suo film apertamente. Egli ha detto:

Ecco un uomo che sa che c'è un cover up, che è una delle persone più influenti nel mondo dello spettacolo ...

Ha persino messo il Dr. J. Allen Hynek in Incontri ravvicinati per coloro che sanno, rendendosi conto che questo è un po' un  modo di dire che questo è basato sulla realtà. E tuttavia, egli non era disposto a fare un piccolo sforzo per un uomo indipendente come me per aiutare il mio film.

2
2
sito ufologico